PDA

View Full Version : GTA SAN ANDREAS [Thread ufficiale]

Pagine : 1 [2] 3

fikkio
04-11-2004, 15:12
Originariamente inviato da RedSky
yes!!!

c'è nella mappa una specie di struttura rotonda (vista dall'alto)....e c'è un ponte proprio di fronte a questa torre che nella piantina è qualcosa di rotondo grosso grosso....te prendi la bici...corri come un dannato sul pont e salti dentro la rete....riesci ad entrar dentro a pelo....e poi prendi i jet.....monoeliche...

e se giri tanto in aereo...fai giri della morte....sopra sotto etc....... prendi punti SKILL per il permesso di volo...riempi tutta la BARRA e ti fanno entrare in aeroporto e hai il permesso di VOLO....

CHE SPETTACOLO :D:D:D:D

solo perchè lavoro se no ci giocherei pure ora cazzarola! :cry:

ma con il permesso di volo cosa puoi fare?
prendere gli aerei di linea?

RedSky
04-11-2004, 15:15
Originariamente inviato da fikkio
ma con il permesso di volo cosa puoi fare?
prendere gli aerei di linea?

boh sinceramente nn lo sò fin'ora vedo solo 2 aerei in quell'aereoporto...forse ne saltan fuori altri! nella città a nord ne ho visto uno che sembra una specie di aereo per l'agricoltura...uno modello doppia ala nn vorrei dire una cazzata ma mi sembrava di aver visto anche gli sci per atterrare nell'acqua (m'era passato sopra la testa mentre scappavo in bici per le montagne inseguito da elicotteri e gipponi) :p

fikkio
04-11-2004, 15:27
Non vedo l'ora di comprarlo,tutti giorni leggo le vostre discussione su quello che combinate dentro il gioco mi viene da piangere,dev'essere stupendo!!!!!! io per passare il tempo adesso sto giocando a driver 3 però gta è il eglio del meglio!!!!

ti volevo fare un'altra domanda,ma in san andreas le motrici agganciano i rimorchi?

pietrostone
04-11-2004, 15:30
Ho appena finito di leggere la Recensione di Ludus (http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/gran0418232106104/TIPO_PAGINA/recensione) e personalmente non sono d'accordo nel muovere tutte queste critiche e assegnare un voto così basso ad un tale capolavoro

RedSky
04-11-2004, 15:40
Non vedo l'ora di comprarlo,tutti giorni leggo le vostre discussione su quello che combinate dentro il gioco mi viene da piangere,dev'essere stupendo!!!!!! io per passare il tempo adesso sto giocando a driver 3 però gta è il eglio del meglio!!!!

ti volevo fare un'altra domanda,ma in san andreas le motrici agganciano i rimorchi?

AZZ NN C'AVEVO MAI PENSATO DI PROVARCI! nn LO SO'!

però ci sono i trattori se ti può interessare ^_^! ehhehehehhehe

ci sta l'auto del magnaccio...

se nn gli fai fare ginnastica al tipo e lo fai mangiare e basta...diventa IPER OBESO...ehheheheh si muove che sembra rotolo botolo ^_^!

se lo palestri di brutto ha un collo come quello di Ken shiro ^_^! gli fai fare ciclette e nuovo e diventa un uomo d'acciaio ^_^!

la cosa bella che c'è rispetto a vice city è che quando scappi a razzo a piedi dalla polizia e hai davanti un muretto o una rete...lo scavalchi o ti ci arrampichi sopra come un dannato ^_^!

Ho notato un effetto velocità nelle auto modello Burnout 3 (un pò di blur).

C'è anche il meccanico che ti tamarra l'auto...ammortizzatori che saltano...NITRO (fino a 10 livelli) cerchi etc....c'è tutto una serie di accessori super tamarri ...ci stanno pure le gare di "saltellamento" con l'auto ^_^! ehheheheheh

ti fanno salure sopra una tipa parte la musica...e te devi saltellare con gli ammortizzatori....se la tipa si diverte vinci se no perdi i soldi puntati ^_^!

penso che ci siano tantissime cose inimagginabili...

vabbè ci stanno pure i PARRUCCHIERI....ognuno ha tagli diversi ^_^! poi quelli che fanno i tatuaggi.....diversi negozi di vestiti....+ sei ganzo e + ti sale il SEX APPEAL ^_^! forse hanno messo troppe di queste cose.....sembra un pò the sims ^_^! (scherzo ehehehehh).

procuratevelo favetelo regalare....io li ho giocati quasi tutti i gta e il san andreas è a sè tante novità ....ma tante tante!

fikkio
04-11-2004, 15:45
altri veicoli pazzi? ce ne sono?

RedSky
04-11-2004, 15:51
una chicca...nn sò se l'hanno notata o è già stata scritta....

PROCURATEVI UN COLTELLO.....

andate dietro la gente....e la potete SGOZZARE IN UN COLPO SENZA CHE DICA "BHU!" ^_^!

ALTRA CHICCA

fatevi arrestare....entrate dentro la stazione di polizia....andate nel bagno .....nella doccia...e indovinate cosa trovate....UN MEGA PISELLO DOPPIA PUNTO DI PLASTICA VIOLA....potete picchiare la gente con un pisello doppia punta gigante ^_^! ehheheheheheheh è l'unica arma che potete prendere nella stazione di polizia senza essere ricercato per l'ennesima volta ^_^!

qualuno ha altre chicche?

Aber
04-11-2004, 16:26
....su Ludus trattano come bug le auto della polizia che, durante un inseguimento, falciano la folla.....secondo me è proprio quello il divertente!! La stupidità della AI della popolazione mi fa scompisciare dalle risate. Chi non si è mai messo a ridere nel vedere un'ambulanza piombare giù da un ponte o un'autobotte scendere dei gradini?? Secondo me non è un bug o se lo è non va trattato come tale....

RedSky
04-11-2004, 16:47
Originariamente inviato da Aber
....su Ludus trattano come bug le auto della polizia che, durante un inseguimento, falciano la folla.....secondo me è proprio quello il divertente!! La stupidità della AI della popolazione mi fa scompisciare dalle risate. Chi non si è mai messo a ridere nel vedere un'ambulanza piombare giù da un ponte o un'autobotte scendere dei gradini?? Secondo me non è un bug o se lo è non va trattato come tale....

:asd::asd::asd::asd::asd:

AnonimoVeneziano
04-11-2004, 16:47
stranissimo!!!!

invece il furgone continuo a non trovarlo....ho finito le missioni di "OG" che è il tipo del fast food (l'ex carcerato) ma del veicolo nessuna traccia, nè nel parcheggio del "ristorante" nè a casa sua!!

Non trovo più nemmeno la macchina da pappone....cazzarola l'hanno fatto veramente ampio stavolta!!!

Aiuto!!!!

La macchina da Pappone la trovi a "Little Mexico", ne è piena!

Ciao

RedSky
04-11-2004, 17:22
"Un nuovo capitolo di GTA che senza rivoluzionare alcunché dimostra la validità di un concept inaugurato anni orsono. Per il prossimo capitolo ci aspettiamo qualcosa di più della possibilità di guidare uno skateboard, un triciclo o siliconarci le labbra, sia ben chiaro!"

"..L'effetto novità non c'è più."

ma sti burattini ci hanno giocato 10 secondi e hanno copiato il walktrough da qualche altro sito inglese? ...mhua...peggiorano nelle loro recensioni sempre di +.. :rolleyes:

Denny A
04-11-2004, 17:56
"Un nuovo capitolo di GTA che senza rivoluzionare alcunché dimostra la validità di un concept inaugurato anni orsono. Per il prossimo capitolo ci aspettiamo qualcosa di più della possibilità di guidare uno skateboard, un triciclo o siliconarci le labbra, sia ben chiaro!"

ma sti burattini ci hanno giocato 10 secondi e hanno copiato il walktrough da qualche altro sito inglese? ...mhua...peggiorano nelle loro recensioni sempre di +.. :rolleyes:

Questa la quoto :D

Secondo me hanno preso solo la scatola in mano...neanche hanno messo il dvd nella playstation...ritiratevi!!!

midian
04-11-2004, 18:12
uffa lo voglio anche io gta san andreass
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

AnonimoVeneziano
04-11-2004, 18:17
Originariamente inviato da midian
uffa lo voglio anche io gta san andreass
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Prendilo :D

Ciao

david-1
04-11-2004, 18:33
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Prendilo :D

Ciao
:sofico:

pietrostone
04-11-2004, 18:44

chissà che roba bevono prima di fare una recensione...:confused: :D

siffredirocco
04-11-2004, 18:52

bah....scusa ma ke voto gli hanno dato??

guarda io avevo le quote di un negozio di videogames a roma e venivano molti di questi pseudorecensionisti di riviste di games....

guardate,vi dico....

moilte volte ki più paga,meglio viene recensito. questo spiega il perchè di molti voti alti su mostruosità di gioki....

a me personalmente gta ha semprte annoiato,ma questo lo reputo il miglior gioko mai uscito su console, le ambientazioni sono talmente vaste,le cose da fare sono talmente tante,lo stile è molto marcato,la grafika moltissime volte lascia a bokka aperta che ki critika stò gioko non và preso nemmeno in considerazione....
:oink:

manca un pò di antialiasing forse....

vabbeh che io poi io butto merda su halo 2 e molti altri che voi considerate must....:D

però questo è veramente intokkabile :oink: :oink:

Denny A
04-11-2004, 19:11
non so se avete visto il videogioco con cui si può giocare a casa della madre di carl :D sballosissimo...non so se facendo il record (250000 :eek: )si può sbloccare qualcosa o roba del genere...mi impegnerò :D :asd:

per il resto GTA san andreas è il miglior gioco che possa esistere...:ave:

:fuck: :tapiro: LUDUS :tapiro: :fuck:

Slipknot78
04-11-2004, 19:42
ho trovato la moto di valentino rossi N°46
ci faccio tutti i salti special

Denny A
04-11-2004, 19:47
Originariamente inviato da Slipknot78

nooooooo non ci credo!!!dove sta??? :D

yamaz
04-11-2004, 19:48

:mbe:

Slipknot78
04-11-2004, 20:05
e' in un parcheggio circolare vicino alla spiaggia

david-1
04-11-2004, 20:05
Originariamente inviato da yamaz
:mbe:

david-1
04-11-2004, 20:06
e' in un parcheggio circolare vicino alla spiaggia
Quale città?
La prima?
Sii + preciso!! :sofico:

-=Krynn=-
04-11-2004, 20:10
C'è anche il meccanico che ti tamarra l'auto...ammortizzatori che saltano...NITRO (fino a 10 livelli) cerchi etc....c'è tutto una serie di accessori super tamarri ...ci stanno pure le gare di "saltellamento" con l'auto ^_^! ehheheheheh
!

Io mi sono rubato una Super Gt (penso sia l'auto + veloce e tamarra di Los Santos) e l'ho modificata coi cerchi e la nitro..adesso comincio le gare di velocità clandestine:oink:

-=Krynn=-
04-11-2004, 20:12
Originariamente inviato da david-1
Quale città?
La prima?
Sii + preciso!! :sofico:

LA VOGLIO

Slipknot78
04-11-2004, 20:13
costeggia la spiaggia e arriva ad un ponte sopra la superstrada, nelle scale del ponte fai uno dei salti speciali. a destra del salto speciale c'e' un cunicolo che porta fino all'ingresso di un pacheggio a piu' piani che sale circolare. guardaci dentro

midian
04-11-2004, 21:11

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

MarkManson
04-11-2004, 21:16
Originariamente inviato da pietrostone
Ho appena finito di leggere la Recensione di Ludus (http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/gran0418232106104/TIPO_PAGINA/recensione) e personalmente non sono d'accordo nel muovere tutte queste critiche e assegnare un voto così basso ad un tale capolavoro

Heheh!Ludus......KE skifo....SAi, a giochi dove io personalmente ho dato 1 loro danno 8 (starsky and hutch) e a giochi dove io darei 9 o 10( Gta S.A.), danno altri voti....

siffredirocco
04-11-2004, 21:31
ma perkè non scrivisamo in massa a sti" buffoni??:mad:

MarkManson
04-11-2004, 21:38
Originariamente inviato da siffredirocco
ma perkè non scrivisamo in massa a sti" buffoni??:mad:

Nn ne vale la pena....Sn troppo ridicoli per ricevere tanta considerazione!

yamaz
04-11-2004, 21:46
costeggia la spiaggia e arriva ad un ponte sopra la superstrada, nelle scale del ponte fai uno dei salti speciali. a destra del salto speciale c'e' un cunicolo che porta fino all'ingresso di un pacheggio a piu' piani che sale circolare. guardaci dentro

si ma in che quartiere? in che città? :) le tue indicazioni sono un po' troppo approssimative

yamaz
04-11-2004, 21:48
comunque non sono assolutamente d'accordo nemmeno io con la recensione di Ludus....sembra che vogliano essere "contro" a tutti i costi.....resta il fatto che qualche termine da voi usato è un po' troppo pesante, IMHO.

in ogni caso proprio voi che state dicendo peste e corna, linkando recensioni e parlandone state facendo loro un favore che non vi immaginate ;)

Slipknot78
04-11-2004, 22:03
si ma in che quartiere? in che città? :) le tue indicazioni sono un po' troppo approssimative

nella prima citta', vicino allo stadio dove fai le corse, c'e' la superstrada che costeggia la spiaggia, dopo pochissimo si arriva ad un ponte che passa sopraquesta strada, subito dopo a sxc'e' una via prendetela e poi a destra dopo poco c'e' il famoso parcheggio. salite di un piano e trovate la supermoto

dieg
04-11-2004, 22:04
:sbavvv:

yamaz
04-11-2004, 22:17
L'ho trovata! E' proprio dove diceva Slipknot78, in un parcheggio a più piani di East Beach! Si chiama NRG-500 ed ha il numero 46 :) Purtroppo la colorazione è totalmente differente sia a quella della M1 che a quella della HRC211V, ma ci accontentiamo :D

Slipknot78
04-11-2004, 22:21
il colore cambia ogni volta e ce n'e' un altra in cima al parcheggio

-=Krynn=-
04-11-2004, 22:24
Basta portarla dal meccanico che la rivernici...

Che intendete per salto speciale?????

yamaz
04-11-2004, 22:26
Ce ne sono di due modelli diversi! Una con 2 scarichi per lato, una con 2 scarichi a destra e altri due sotto il codone!

dieg
04-11-2004, 22:27
:sbavvv: domani le vado a prendere anch'io :cool: :D

yamaz
04-11-2004, 22:42
http://www.chemos.org/images/IMG_0538.JPG

eccola qui :)

AnonimoVeneziano
04-11-2004, 22:43
Orco cane ragazzi

Io continuo a non trovare il furgone quello per rubare nelle case!!
HELP!! :cry:

Ciao

yamaz
04-11-2004, 22:44
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Basta portarla dal meccanico che la rivernici...

Che intendete per salto speciale?????

puoi portarla dal meccanico quante volte vuoi ma la colorazione originale HRC 2003 o Yamaha 2004 non ti viene nemmeno a pagarla oro :) Certo però che nel mio shot ci si avvicina abbastanza :D

AnonimoVeneziano
04-11-2004, 22:48
Yamaz, tu ne sai qualcosa? :cry: Te l'hai trovato in giro quel furgone?

Slipknot78
04-11-2004, 22:51
il salto speciale e' l'acrobazia unica del 3

yamaz
04-11-2004, 22:58
Yamaz, tu ne sai qualcosa? :cry: Te l'hai trovato in giro quel furgone?

non c'ho mai provato :)

siffredirocco
05-11-2004, 01:59
Orco cane ragazzi

Io continuo a non trovare il furgone quello per rubare nelle case!!
HELP!! :cry:

Ciao

guarda,io il furgone ce l"ho indicato nella mappa grande quando premo start.ora non sò se me lo ha messo ora...ma penso ci sia dall"inizio...

Denny A
05-11-2004, 02:41
ho appena finito di giocare...presto è :D e pensare che tra meno di 4 ore suona la sveglia e poi tutti al lavoro :fuck:

domani la prima cosa che farò sarà mandare il mio valentino di carnagione scura a recuperare la sua moto :asd:

Aber
05-11-2004, 07:55
guarda,io il furgone ce l"ho indicato nella mappa grande quando premo start.ora non sò se me lo ha messo ora...ma penso ci sia dall"inizio...

Non è che ci dici almeno il quartiere in cui si trova?? E' giorni che lo cerco!!!

Quincy_it
05-11-2004, 09:06
c'è nella mappa una specie di struttura rotonda (vista dall'alto)....e c'è un ponte proprio di fronte a questa torre che nella piantina è qualcosa di rotondo grosso grosso....te prendi la bici...corri come un dannato sul pont e salti dentro la rete....riesci ad entrar dentro a pelo....e poi prendi i jet.....monoeliche...

Quoto, ce l'ho fatta ieri dopo qualche tentativo. :)
Per chi non ci fosse riuscito, vedendo il tutto dalla mappa, accanto ad una pista dell'aeroporto ci sono tutti cerchietti bianchi. Considerate il cerchietto bianco più basso a sinistra, andateci con una bicicletta e vedrete una strada sopraelevata.
Prendetela a tutta velocità, ad un certo punto (proprio il più vicino alla rete dell'aeroporto) il guard-rail si interrompe ed è proprio lì che dovrete passare/saltare.

Cmq SPETTACOLARE questo gioco!!!

RedSky
05-11-2004, 09:54
Originariamente inviato da Quincy_it
Per chi non ci fosse riuscito, vedendo il tutto dalla mappa, accanto ad una pista dell'aeroporto ci sono tutti cerchietti bianchi. Considerate il cerchietto bianco più basso a sinistra, andateci con una bicicletta e vedrete una strada sopraelevata.
Prendetela a tutta velocità, ad un certo punto (proprio il più vicino alla rete dell'aeroporto) il guard-rail si interrompe ed è proprio lì che dovrete passare/saltare.

ehheheheh ^_^! qua diventiamo un'organizzazione malavitosa se ci continuiamo a giocare :asd:

dieg
05-11-2004, 09:59
Originariamente inviato da Quincy_it

io invece ho preso un camion di quelli con quella specie di "rampa", l'ho messo davanti alla recinzione e l'ho scavalcata:D

Quincy_it
05-11-2004, 10:22
Originariamente inviato da dieg
io invece ho preso un camion di quelli con quella specie di "rampa", l'ho messo davanti alla recinzione e l'ho scavalcata:D

Grande! :D
Queste sono le cose che adoro di giochi come questo, millllllemila modi per affrontare situazioni differenti. :)

sauzer80
05-11-2004, 10:24
Ma quanto sono belle le missioni per conquistare i quartieri!?!
Creo la mia banda di 4 persone e poi via a massacrare i ballas.
Guadagni anche un mucchio di soldi!!
:D :D

montaz
05-11-2004, 10:41
e gia uscito in italia?
quanto costa?

scusate per gli accenti ma ho una tastiera ceca lol

dieg
05-11-2004, 10:45
si
il prezzo credo sia allineato agli altri giochi.

:) :D

-=Krynn=-
05-11-2004, 10:51
Io non riesco a trovare la moto di Valentino!!!!!

Cosa intendete per salto speciale?

montaz
05-11-2004, 10:53
si
il prezzo credo sia allineato agli altri giochi.

:) :D

tnx appena torno in italia me lo piglio :D

MarkManson
05-11-2004, 10:54

I salti speciali sono dei salti ke solitamente si fanno da rampe oppure da posti inusuali ke i programmatori hanno Definito SPeciali...per completare il gioco al 100% li devi fare tutti...ma nessuno sa con precisione dove si trovano!

Slipknot78
05-11-2004, 11:00

nella prima citta', vicino allo stadio dove fai le corse, c'e' la superstrada che costeggia la spiaggia, dopo pochissimo si arriva ad un ponte che passa sopraquesta strada, subito dopo a sxc'e' una via prendetela e poi a destra dopo poco c'e' il famoso parcheggio. salite di un piano e trovate la supermoto

david-1
05-11-2004, 11:24
fuRRRbo il ragazzo... :sofico:

-=Krynn=-
05-11-2004, 11:55

kkk, grazie.

Piuttosto, io sono in crisi con le missioni di Cesar valquacosa. Se vo nel cerchio rosso mi chiede di essere a bordo di un'auto truccata, ma cosa intende? Ci sono andato sia con una super Gt con le ruete modificate e la nitro, sia con una comunissima Buffalo con l'idraulica (per fare i salti) ma mi respinge sempre.

Il guaio è che mi è esplosa la macchina che ti da il ricettatore la prima volta, ed adesso non so + cosa fare...
Con che macchina ci devo andare????

dieg
05-11-2004, 12:32
X chi non trova la moto :

http://www.webalice.it/grazia.sottocasa/moto%20valentino.JPG
il parcheggio è il pallino rosso:) :D :sofico:

dieg
05-11-2004, 12:34
fuRRRbo il ragazzo... :sofico:
:asd: tranne che ho incendiato subito il dodo :stordita: :D

david-1
05-11-2004, 12:49
:asd: tranne che ho incendiato subito il dodo :stordita: :D
Il dodo è quella'reo sfigato rosso di GTA3 e 4???

MA ci sono elicotteri o altri aerei fighi?

Io in Vice City andavo pazzo per l'elicottero della Polizia :sofico:

david-1
05-11-2004, 12:51
X chi non trova la moto :

il parcheggio è il pallino rosso:) :D :sofico:

Già che ci sei metti anche il pallino per capire dovre è la pseudo-entrara per prendere l'aereo....
;) :) :D

dieg
05-11-2004, 12:54
Già che ci sei metti anche il pallino per capire dovre è la pseudo-entrara per prendere l'aereo....
;) :) :D
appunto perchè non l'ho trovata ho usato il camion :uh: :fagiano: :D

dieg
05-11-2004, 12:56
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=6322211
intendi questa?

Slipknot78
05-11-2004, 12:59
non si possono tenere piu' di 2 Valentino46 in garage sigh...
volevo riempire il garage con 10-20 valentino :((

david-1
05-11-2004, 13:16
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=6322211
intendi questa?
Si, ma con quella freccia non capisco un chez.....

dieg
05-11-2004, 13:19
neanch'io, difatti ho ripiegato sull'opzione "scavalca la rete" :D

david-1
05-11-2004, 13:23
E così sia!
Dopo vado in zona del porto e "acquisto" un "camion-rampa" :sofico:

-=Krynn=-
05-11-2004, 15:15
Piuttosto, io sono in crisi con le missioni di Cesar valquacosa. Se vo nel cerchio rosso mi chiede di essere a bordo di un'auto truccata, ma cosa intende? Ci sono andato sia con una super Gt con le ruete modificate e la nitro, sia con una comunissima Buffalo con l'idraulica (per fare i salti) ma mi respinge sempre.

Il guaio è che mi è esplosa la macchina che ti da il ricettatore la prima volta, ed adesso non so + cosa fare...
Con che macchina ci devo andare????

Ripropongo il quesito...dai, qualcuno mi aiuti....

david-1
05-11-2004, 16:25
:boh:
mi spiace...

pietrostone
05-11-2004, 17:27
stranissimo!!!!

invece il furgone continuo a non trovarlo....ho finito le missioni di "OG" che è il tipo del fast food (l'ex carcerato) ma del veicolo nessuna traccia, nè nel parcheggio del "ristorante" nè a casa sua!!

Non rieso a trovare il furgone che occore per fare i furti di notte ho letto anche Qui (http://www.gtawh.com/sa/robhouses.php) ma non ho capito esattamnete dove trovare il furgone necessario, qualcuno sa darmi una mano?

RedSky
05-11-2004, 17:38
cazzarola raga che sitone

http://www.gtawh.com/sa/

spero si possa mettere!

:p

spero lo conosciate...

andate a vedere la sezione dei veicoli! MA QUANTI AEREI CI SONO? che sballo :D:D:D

:ave: :ave: :ave: :ave: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

pietrostone
05-11-2004, 17:45
Originariamente inviato da pietrostone
Non rieso a trovare il furgone che occore per fare i furti di notte ho letto anche Qui (http://www.gtawh.com/sa/robhouses.php) ma non ho capito esattamnete dove trovare il furgone necessario, qualcuno sa darmi una mano?
ho risolto ho trovato la soluzione al mio problema su un forum straniero "to find the robbery truck, go down the alley beside your house, take a right, then on the left side of the street, there's a set of a bunch of blue apartment buildings, in between the last 2 there's a black van, to start the robbery missions, get in and hit the right thumb stick after 20:00 and you have until 6:00 or 7:00, can't remember"

fikkio
05-11-2004, 20:19
Ce che bello mi sono preso gta san andreas,è stupendo,sto giocando da un'oretta!!!!!!

:D :D :D :D :D

Denny A
05-11-2004, 20:39
Ce che bello mi sono preso gta san andreas,è stupendo,sto giocando da un'oretta!!!!!!

:D :D :D :D :D

è quello che ho detto ieri sera io...ci gioco un'oretta poi vado a dormire...erano le 23 e15 quando ho acceso la playstation...erano le 3.30 quando l'ho spenta...alle 7 e 15 stavo in piedi pronto ad andare a lavorare...questo non è un gioco!!!è una droga

:ave: :ave: :ave:

dieg
05-11-2004, 20:49
sul fatto che stavi in piedi avrei qualche dubbio :asd::D

cmq è veramente immenso come gioco:cool: :) :D

Denny A
05-11-2004, 21:29
sul fatto che stavi in piedi avrei qualche dubbio :asd::D

cmq è veramente immenso come gioco:cool: :) :D

va bè...diciamo che la prima ora camminavo in ginocchio...poi piano piano mi sono ripreso e sono tornato ai regimi di vita normali...:)

-=Krynn=-
06-11-2004, 00:55
Io ho commesso l'errore di prenderlo sabato pomeriggio scorso..

Risultato: alle 20:00 telefono alla tipa e gli dico che non mi andava di uscire :oink:

Sono stato fin verso le 4 di notte a giocarci:sofico: :sofico:

Denny A
06-11-2004, 04:56
Io ho commesso l'errore di prenderlo sabato pomeriggio scorso..

Risultato: alle 20:00 telefono alla tipa e gli dico che non mi andava di uscire :oink:

Sono stato fin verso le 4 di notte a giocarci:sofico: :sofico:

bè vuoi mettere giocare a GTA tutta la giornata contro :oink: con la tipa??? meglio la prima :asd: la tipa aspetta....oppure :oink: mentre si gioca :D

si3v
06-11-2004, 09:24

io ho partecipato alla gara, ma ho perso... torno indietro per ripeterla, squilla il telefono e la sorella di CJ mi piglia per il ***o per aver perso...
provo a fare un giro per cercare una macchina + veloce, ma guarda caso SOLO AUTO "saltellanti" in giro... vabbè. Dopo una decina di minuti riprovo con una macchinetta piccola ma agile e mi da quel messaggio... riprendo una saltellante e riparte la corsa...

... che perdo nuovamente :muro:

Rinha
06-11-2004, 10:53
Originariamente inviato da si3v
io ho partecipato alla gara, ma ho perso... torno indietro per ripeterla, squilla il telefono e la sorella di CJ mi piglia per il ***o per aver perso...
provo a fare un giro per cercare una macchina + veloce, ma guarda caso SOLO AUTO "saltellanti" in giro... vabbè. Dopo una decina di minuti riprovo con una macchinetta piccola ma agile e mi da quel messaggio... riprendo una saltellante e riparte la corsa...

La corsa l'ho vinta alla prima (ormai ho i calli da Vice City! :sofico: ) però dopo in preda alla cazzaraggine mi sono andato a buttare da un ponte dell'autostrada...! E la macchina ha salutato...! :p

Ora sto facendo i salti mortali per riuscire a ritrovarne una.... :(

david-1
06-11-2004, 11:05
Ma cavolo!

Non riesco a trovare un camion-rampa.... l'ho cercato per più di 2 h...

Ho provato allora con la bici, ma credo che per farcela bisogna avere la bravura per la bici al massimo, o no?

david-1
06-11-2004, 11:08
http://www.gtawh.com/sa/screenshots/screen199.jpg

Rinha
06-11-2004, 11:16
Ma cavolo!

Non riesco a trovare un camion-rampa.... l'ho cercato per più di 2 h...

Ho provato allora con la bici, ma credo che per farcela bisogna avere la bravura per la bici al massimo, o no?

No no... ci sono riuscito con la barra praticamente a zero...! ;)

-=Krynn=-
06-11-2004, 12:24

Ma io ho provato sia una macchina saltellante che una veloce, e cmq non mi fa cominciare la missione...perchè?

Slipknot78
06-11-2004, 12:46
figata!!!
c'e' una missione che somiglia molto a MANHUNT!! (sono gli stessi produttori infatti) sto gioco e' esaltante

david-1
06-11-2004, 12:50
Originariamente inviato da Rinha
No no... ci sono riuscito con la barra praticamente a zero...! ;)
Ma dai, allora sbaglio posto.....

Riesci a farmi uno schizzo, o meglio uno shot con una macchina digitale? :D :D :sofico:

Aber
06-11-2004, 13:33
Perchè non riesco a prendere da bere e a prendere la droga? Spero non sia una censura....

Denny A
06-11-2004, 14:04
cioè sto gioco è qualcosa di troppo grosso...stanotte sono tornato alle 6...indovinate cosa ho fatto...mi sono messo a giocare...:cry: non mi sto regolando più...ho dei regimi di vita ridottissimi per colpa di GTASA....se controcampo gli dasse una pagella...il voto sarebbe 10 - SUPERLATIVO :asd:

Slipknot78
06-11-2004, 18:11
figa ho la fidanzata nel gioco!!!

Denny A
06-11-2004, 18:28
figa ho la fidanzata nel gioco!!!

io ancora no...però se parli con yamaz ti può spiegare come si conquistano...lui ha l'harem :asd:

GogetaSSJ
06-11-2004, 18:35
Ragazzi sono arrivato ad una missione in cui devo inseguire un treno, con una moto da corso, sul quale ci sono 3 ragazzacci cattivi :D
Bene dovrei affiancarmi ai vagoni e Big Smoke dovrebbe fare il resto, ovvero ucciderli con il mitra.... ma non li becca!

Sono 3 volte che rifaccio la missione e ad un certo punto, anche se sono davanti a loro, termina dicendo che sono riusciti a scappare (in prossimità di un ponte)

Come cappero devo fare? Non riesco sia che mi affianchi a destra dei vagoni che a sinistra :(

wine
06-11-2004, 18:57
x chi chiedeva se i rimorchi si possono attaccare al camion:

la risposta è SI:D :D

by wine

david-1
06-11-2004, 19:22
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Ragazzi sono arrivato ad una missione in cui devo inseguire un treno, con una moto da corso, sul quale ci sono 3 ragazzacci cattivi :D
Bene dovrei affiancarmi ai vagoni e Big Smoke dovrebbe fare il resto, ovvero ucciderli con il mitra.... ma non li becca!

Sono 3 volte che rifaccio la missione e ad un certo punto, anche se sono davanti a loro, termina dicendo che sono riusciti a scappare (in prossimità di un ponte)

Come cappero devo fare? Non riesco sia che mi affianchi a destra dei vagoni che a sinistra :(
A dire il vero non mi è sembrata proprio difficile, anzi....
Dovresti arrivare all'ultima galleria con un nemico in piedi sul treno ed un altro appeso al bordo che sta per cadere...
Da quel momento hai pochi secondi per uccidere l'ultimo prima del ponte.... ;)
Dai che non è difficile

yamaz
06-11-2004, 19:30
regaz entrare dentro l'aeroporto "di straforo" è una baggianata.....c'è un punto della collina a destra dove saltando con qualsiasi mezzo si atterra dentro lo spiazzale degli hangar senza nessuna difficoltà :)

Denny A
06-11-2004, 19:47
regaz entrare dentro l'aeroporto "di straforo" è una baggianata.....c'è un punto della collina a destra dove saltando con qualsiasi mezzo si atterra dentro lo spiazzale degli hangar senza nessuna difficoltà :)

sei proprio un criminale :asd:

david-1
06-11-2004, 20:21
FAmmi il disegnino :sofico:
Grazie!

EDIT: :cry: :cry: :cry: Son disperato! Non riesco in NESSUN modo ad entrare nell'aereoporto!!!
Gli ho dedicato quasi 6 ore, ma nulla, ne con camion-rampe, ne bici, nulla1!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

GogetaSSJ
06-11-2004, 20:46
A dire il vero non mi è sembrata proprio difficile, anzi....
Dovresti arrivare all'ultima galleria con un nemico in piedi sul treno ed un altro appeso al bordo che sta per cadere...
Da quel momento hai pochi secondi per uccidere l'ultimo prima del ponte.... ;)
Dai che non è difficile

Si ma io non devo fare niente? Cioè lascio sparare solo da Big Smoke?
Mi devo mettere molto vicino ai vagoni o devo pigliare una certa distanza?

3 volte su 3 non ci sono riuscito, c'è qualcosa che sbaglio evidentemente, Big Smoke spara sempre ai tizi ma rimangono impassibili (dentro la galleria c'era un tizio in piedi + uno appeso su un lato con le mani, come hai detto te)

david-1
06-11-2004, 20:48
Si ma io non devo fare niente? Cioè lascio sparare solo da Big Smoke?
Mi devo mettere molto vicino ai vagoni o devo pigliare una certa distanza?

3 volte su 3 non ci sono riuscito, c'è qualcosa che sbaglio evidentemente, Big Smoke spara sempre ai tizi ma rimangono impassibili (dentro la galleria c'era un tizio in piedi + uno appeso su un lato con le mani, come hai detto te)
Se stai troppo vicino al treno Big Smoke colpisce le lamiere....
Troppo lontano ha poca mira... vedi tu!

yamaz
07-11-2004, 00:04

EDIT: :cry: :cry: :cry: Son disperato! Non riesco in NESSUN modo ad entrare nell'aereoporto!!!
Gli ho dedicato quasi 6 ore, ma nulla, ne con camion-rampe, ne bici, nulla1!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

rampe e bici non servono assolutamente a nulla, basta qualsiasi veicolo, anche il più scarso ;) se mi trovi una mappa della zona di San Fierro ti indico il punto dove "saltare" giù per arrivare dritto all'elicottero

david-1
07-11-2004, 00:09
rampe e bici non servono assolutamente a nulla, basta qualsiasi veicolo, anche il più scarso ;) se mi trovi una mappa della zona di San Fierro ti indico il punto dove "saltare" giù per arrivare dritto all'elicottero
Ahhhh, ho capito... io parlavo ancora dell'aereoporto di Los Santos...

Comuque poco fa sono riuscito a saltarci dentro con la bici + camion/rampa... :D
Ho preso il jet privato e sono atterrato a San Fierro ;)

yamaz
07-11-2004, 00:14
ah ecco :)

comunque per chi volesse entrare nell'areoporto di S. Fierro prima di sbloccarlo ufficialmente ecco la mappa.....seguite la strada rossa e saltate giù (con un veicolo e un po' di rincorsa) dal punto indicato dalla freccia rossa....è davvero facilissimo

http://www.chemos.org/images/aereoporto.jpg

Denny A
07-11-2004, 03:42
Notate l'orario del mio post...penso di non dover specificarne il motivo :asd:

buonanotte a tutti :D

RedSky
07-11-2004, 05:26
se trovo la mappa lo segnalo sù...

in cima alla montagna + alta nella zona est della mappa c'è l'aereo doppia ala per spargere il veleno sui raccolti :rotfl: ehehhehe

e nell'aereoporto da voi segnalato c'è un aereo enorme vecchio vecchio modello anni 60 aviazione americana :eek:

peccato che manco decollo e mi tirano missilate per abbattermi :cry: :cry: :cry:

raga ma la missione del raccogliere le 20 ostriche nell'oceano? mahuahuahauhaahu questa mi mancava
:sbavvv:

david-1
07-11-2004, 08:57
in cima alla montagna + alta nella zona est della mappa c'è l'aereo doppia ala per spargere il veleno sui raccolti :rotfl: ehehhehe

Ottimo!!! :)

david-1
07-11-2004, 09:01
ah ecco :)

comunque per chi volesse entrare nell'areoporto di S. Fierro prima di sbloccarlo ufficialmente ecco la mappa.....seguite la strada rossa e saltate giù (con un veicolo e un po' di rincorsa) dal punto indicato dalla freccia rossa....è davvero facilissimo

http://www.chemos.org/images/aereoporto.jpg
Grazie mille, Yamaz!!!!!!!!!!!

Gli aerei sono sbloccati? Perchè, nel frattempo stanotte, sono riuscito ad entrare nell'aereoporto di Los Santos e con un jet, dopo aver cazzeggiato un'ora :sofico: , sono atterrato a San Fierro. Con mia grande delusione c'erano alcuni tipi di aerei diversi, ma TUTTI CON LA PORTA BLOCCATA :cry: :cry: :cry:

EDIT: si può volare a pagamento tra le varie città (900 $), ma che palle il filmato del decollo (skippabile) e dell'atterraggio (LUNGO E NON SKIPPABILE) :(

yamaz
07-11-2004, 09:03
vabbè, "a pagamento" non deve esistere in un GTA :)

fikkio
07-11-2004, 10:41
Originariamente inviato da Denny A
è quello che ho detto ieri sera io...ci gioco un'oretta poi vado a dormire...erano le 23 e15 quando ho acceso la playstation...erano le 3.30 quando l'ho spenta...alle 7 e 15 stavo in piedi pronto ad andare a lavorare...questo non è un gioco!!!è una droga

:ave: :ave: :ave:

Io Invece,sono tornato a casa alle 8,mi sono fatto la doccia ho mangiato e verso le 9 ho incominciato a giocare per un po!!!
come guardo l'ora erano l'1,15 di notte!!!!
ho spento e sono andato a letto!!!

fikkio
07-11-2004, 10:42
Scusate,voglio farvi una domanda...

Io non riesco a trovare dove sono le scuole per piloti per la guida.....dove sono? oppure te le fanno vedere man mano che fai le missioni?

-=Krynn=-
07-11-2004, 12:10
questa cosa delle scuole mi giunge nuova.
L'abilità viene migliorata con la pratica, ovvero: + ore passi in moto, + aumenta la relativa caratteristica.

-=Krynn=-
07-11-2004, 12:19
Ho trovato il perchè non mi riuscivba fare la missione di Cesar Valipaindo, nonostante avessi la machcina truccata.
Il fatto è che per fare quella missione bisogna avere si una macchina truccata, ma scelta da un insieme di possibili modelli. La mia auto sportiva super truccata non andava bene, serviva una macchina + comune.

spero vi sia utile come info.

david-1
07-11-2004, 12:54
questa cosa delle scuole mi giunge nuova.
L'abilità viene migliorata con la pratica, ovvero: + ore passi in moto, + aumenta la relativa caratteristica.
Se cerchi di entrare in aereoporto dall'ingresso secondario (non quello per il pubblico, ma quello secondario sul retro per furgoni e personale) ti viene detto che non puoi accedere finche non avrai ottenuto il permesso di volo da conseguire presso la scuola di volo :eek:

negator136
07-11-2004, 14:23
ciao a tutti!

anche io ho preso questo fantastico gioco ma non ho ancora avuto tempo di metterci mano veramente (mio fratello sì invece :muro: :p )

avrei un paio di domandine veloci...

1. sulla confezione c'è scritto: per 1 o 2 giocatori. in che rircostanze è possibile giocare in 2?!?:confused:

2. è vero che si può giocare a basket? se sì, dove e quando?

grazie mille :)

-=Krynn=-
07-11-2004, 14:30
Basket? Questa si che è una novità!!!!
Certo che questo gioco è davvero IMMENSO

Denny A
07-11-2004, 14:31
Originariamente inviato da negator136
ciao a tutti!

anche io ho preso questo fantastico gioco ma non ho ancora avuto tempo di metterci mano veramente (mio fratello sì invece :muro: :p )

avrei un paio di domandine veloci...

1. sulla confezione c'è scritto: per 1 o 2 giocatori. in che rircostanze è possibile giocare in 2?!?:confused:

2. è vero che si può giocare a basket? se sì, dove e quando?

1 - ci sono delle missioni diciamo così escluse dalla trama del gioco dove il secondo giocatore può controllare un altro personaggio ed insieme fate i casini per la città (leggiti qualche pagina indietro per migliori delucidazioni)

2 - io a basket ci ho giocato solo a casa dei miei compagni...praticamente la casa accanto alla tua...c'è un canestro con il pallone per terra,vai sul pallone lo prendi e giochi...ma è una rottura di scatole perchè ci giochi da solo(in due non ci ho mai provato se si può) e non è nulla di speciale...per il resto non penso che ci siano campi specifici dove fare partite vere e proprie altrimenti si sarebbe chiamato NBA SAN ANDREAS :asd:

david-1
07-11-2004, 15:25
ANdate sulla vetta + alta della seconda città (per intenderci su quella montagna in basso a sinistra della mappa) e vicino ad un camper troverete..........

UN PARACADUTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Vi tuffate giù ed aprite il paracadute con il cerchio....

Ganzissimo.....

SOlo che ci vogliono 5 minuti a salire ogni volta in vetta... devo trovare il modo di ciulare un elicottero, o un piccolo aereoplano :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

fikkio
07-11-2004, 16:37
Scusa David,ma per fare la scuola di volo dove devo andare?

MarkManson
07-11-2004, 18:13
Minki@....sto gioco è dawero immenso...io ancora nn lho comprato x la play station ce lho a casa nativa....Xò devo dire ke quasi quasi nn lo aspetto per pc!

P.S.
Si sanno + o - i requisiti ke avrà per pc?

david-1
07-11-2004, 21:06
Scusa David,ma per fare la scuola di volo dove devo andare?
Non l'ho ancora capito.
Comunque vado già con alcuni aerei, quindi non ho fretta di iniziare la scuola.... ma la troverò :)

Tylerdgl
08-11-2004, 07:39
Raga una domanda...ma x truccare le auto si devono sbloccare le officine dei preparatori? Sono utili le missioni di furto con scasso?Il tipo va fatto mangiare solo quando perde energia?..ultima cosa....è utile per il sex apeal cambiare vestiti spesso o basta trovare la giusta combinazione?

david-1
08-11-2004, 08:45
Nessuno h aprovato il paracadute? :D

yamaz
08-11-2004, 08:51
sì, da circa na settimana :D

la combinazione monte+moto da strada+paracadute+rampetta ricavata dalla lapide tutta a destra è MICIDIALE :D

david-1
08-11-2004, 09:07
sì, da circa na settimana :D
:stordita:

la combinazione monte+moto da strada+paracadute+rampetta ricavata dalla lapide tutta a destra è MICIDIALE :D
:sofico: :sofico: :sofico:
Figata!

GogetaSSJ
08-11-2004, 13:16
Per chi non lo sapesse (mi pare di aver capito tutti :D): per avere il brevetto di volo bisogna gironzolare con un aereo (preferisco il jet) per circa una mezzoretta, il tempo di far salire l'abilità del personaggio. Dopo di che si avrà libero accesso all'aereoporto.

Ma non ho capito ancora una cosa. Anche se ho il brevetto di volo, se mi allontano un pò mi inseguono i caccia della polizia, i quali dopo un pò riescono ad abbattermi :(
Come mai?

Ultima cosa: la roba del paracadute l'ho vista fare da mia sorella, mi pare l'abbia trovata sopra un palazzo, se ribecco il posto ve lo dico.

yamaz
08-11-2004, 13:30

Ma non ho capito ancora una cosa. Anche se ho il brevetto di volo, se mi allontano un pò mi inseguono i caccia della polizia, i quali dopo un pò riescono ad abbattermi :(
Come mai?

semplice: perché voli sopra le città che non hai ancora sbloccato regolarmente, e il gioco s'inkazza :p

GogetaSSJ
08-11-2004, 13:47
semplice: perché voli sopra le città che non hai ancora sbloccato regolarmente, e il gioco s'inkazza :p

Onetamente ci avevo pensato, ma se raggiungo questi posti in auto succede la stessa cosa? (da quanto si capisce dalla mappa, ci si può arrivare anche in auto)

david-1
08-11-2004, 13:47
Ultima cosa: la roba del paracadute l'ho vista fare da mia sorella, mi pare l'abbia trovata sopra un palazzo, se ribecco il posto ve lo dico.
Io ne ho trovati due, ma quello sulla montagna della seconda città è fenomenale... uno dei punti più alti dell'intero gioco :D
C'è ne uno anche nella terza città, ma non ci sono ancora....

Se t'interessa nel punto "A" c'è un aereo per irrigare i campi.
Lo puoi prendere come vuoi. Lo raggiungi in moto

EDIT: ho appena trovato un paracadute sul ponte di brooklin (quello rosso a nord-est della mappa)

http://img131.exs.cx/img131/4576/Immagine5.th.jpg (http://img131.exs.cx/my.php?loc=img131&image=Immagine5.jpg)

Qui trovi le mappe per bene:

http://www.planetgrandtheftauto.com/gtasa/maps/

yamaz
08-11-2004, 13:52
Onetamente ci avevo pensato, ma se raggiungo questi posti in auto succede la stessa cosa? (da quanto si capisce dalla mappa, ci si può arrivare anche in auto)

in auto non ci arrivi, ci sono i ponti chiusi :)

comunque sì, succede in ogni caso......anche se ci vai a piedi o a nuoto :)

appena arrivi in una zona "proibita" scattano automaticamente le 4 stelle ;)

david-1
08-11-2004, 13:56
appena arrivi in una zona "proibita" scattano automaticamente le 4 stelle ;)
Se si riesce a rubare un TIR o una auto veloce si può sopravvivere parecchi minuti, ma prima o poi sei finito :D
Io sono arrivato cun un TIR fino alla "zona proibita al volo" e ho visto che c'è.... magari sto zitto, non voglio spoilerare per poi togliere il gusto di vederselo da soli :)

yamaz
08-11-2004, 14:12
io ormai di proibito ho solo las venturas, ma me la sono già girata in lungo e in largo con qualsiasi mezzo....sopravvivere non è impossibile, anche se in ogni caso c'è ben poco da fare prima che la zona venga sbloccata regolarmente :) Poi ho trovato anche 2-3 "porti franchi" dove la pula non riesce ad accedere :D Il corto braccio della legge :D :asd:

-=Krynn=-
08-11-2004, 18:19

Trovi i posti di blocco e non puoi passare

-=Krynn=-
08-11-2004, 18:21
io ormai di proibito ho solo las venturas, ma me la sono già girata in lungo e in largo con qualsiasi mezzo....sopravvivere non è impossibile, anche se in ogni caso c'è ben poco da fare prima che la zona venga sbloccata regolarmente :) Poi ho trovato anche 2-3 "porti franchi" dove la pula non riesce ad accedere :D Il corto braccio della legge :D :asd:

lol, sei un criminale incallito:O

coatl
08-11-2004, 18:45
fi che culo avercelo di gia in mano....
ma per xbox non esce???:D :confused:

tyCOatl

yamaz
08-11-2004, 18:52
Originariamente inviato da coatl
fi che culo avercelo di gia in mano....
ma per xbox non esce???:D :confused:

tyCOatl

non è annunciato, ma una conversione è più che probabile :) cmq c'è taaaanto da aspettare....almeno metà 2005, secondo le ultime voci

dieg
08-11-2004, 19:40
io non riesco a fare la missione quella da caricare le casse con il muletto :mc: :cry: :D
carico le prime 4, poi ora che carico le altre 2 fanno fuori il mio socio:cry: :mad: :D
dite che prima bisognerebbe sistemare le guardie, oppure continuerebbero ad arriare lo stesso?:)

yamaz
08-11-2004, 19:41
io non riesco a fare la missione quella da caricare le casse con il muletto :mc: :cry: :D
carico le prime 4, poi ora che carico le altre 2 fanno fuori il mio socio:cry: :mad: :D
dite che prima bisognerebbe sistemare le guardie, oppure continuerebbero ad arriare lo stesso?:)

alterna le cose :) quando li secchi hai qualche secondo di calma per caricare 1-2 casse.....poi quando senti di nuovo gli spari, scendi e li secchi.......e così via

dieg
08-11-2004, 19:46
alterna le cose :) quando li secchi hai qualche secondo di calma per caricare 1-2 casse.....poi quando senti di nuovo gli spari, scendi e li secchi.......e così via
ok tnx, provo :) :D

coatl
08-11-2004, 20:15
non è annunciato, ma una conversione è più che probabile cmq c'è taaaanto da aspettare....almeno metà 2005, secondo le ultime voci:mad: uff...a me avevano detto dopoi natale...che fettaioli...quasi quasi mi faccio una conversione "fatta in casa"...:sofico: :D

david-1
08-11-2004, 20:33
Esatto.

Dieg, ma sei trooooppppoooo indietro! :D :sofico:

Denny A
08-11-2004, 20:52
Esatto.

Dieg, ma sei trooooppppoooo indietro! :D :sofico:

Siete voi che siete troppo avanti :asd: :D

lucam78
08-11-2004, 21:25
raga mi dite come si fa a prendere il taxi senza rubarlo per farsi portare all'inizio della missione come in vice city thx

yamaz
08-11-2004, 21:47
sto facendo una delle missioni più odiose della storia con gli aeroplanini radiocomantati.....sarà la 15sima volta che la rifaccio :mad:

yamaz
08-11-2004, 22:12
ragazzi non so se avete provato a far rimanere il personaggio fermo A LUNGO in mezzo ad una strada affollata....vedete cosa inizia a fare dopo un po'....soprattutto quando passa qualche ragazza.....bellissimo :)

david-1
08-11-2004, 23:25
ragazzi non so se avete provato a far rimanere il personaggio fermo A LUNGO in mezzo ad una strada affollata....vedete cosa inizia a fare dopo un po'....soprattutto quando passa qualche ragazza.....bellissimo :)
E' una specie di screensaver.
Bastano 2-3 minuti ed inizia a gallinare :D

Denny A
09-11-2004, 00:38
E' una specie di screensaver.
Bastano 2-3 minuti ed inizia a gallinare :D

yeah spettacolare!!!mi è capitato la prima volta per caso perchè stavo parlando al cellulare...amo questo gioco sempre di più :ave: :smack:

Tylerdgl
09-11-2004, 07:57
raga a cosa serve quando lo devi far ballare nelle disco?se si sta dietro alla sequenza di tasti esatta ti da dei voti ma poi va avanti all'infinito o c'è una fine?Io non riesco ancora a trovare la moto di Vale!! :muro: :muro:

Slipknot78
09-11-2004, 08:02
c'e' una fine al ballo.
Se scorri il post trovi la cartina per trovare la moto 46

Tylerdgl
09-11-2004, 08:20
è quello il problema...non ho capito se si trova vicino all'aereoporto o in zona los florres??

yamaz
09-11-2004, 08:26
Originariamente inviato da Tylerdgl
è quello il problema...non ho capito se si trova vicino all'aereoporto o in zona los florres??

l'abbiamo detto 30 volte :D si trova in un parcheggio di east beach, se guardi qualche pagina indietro trovi tanto di mappa con il punto rosso segnato ;)

pulsante
09-11-2004, 09:36
Qualcuno è riuscito a trovare il jetpack ?!?

Rinha
09-11-2004, 09:43
Buon con gli spoiler....!!!! :p

pulsante
09-11-2004, 09:48
http://gtadomain.gtagaming.com/ :rolleyes: :eek: ;)

Rinha
09-11-2004, 11:18
Originariamente inviato da pulsante
http://gtadomain.gtagaming.com/ :rolleyes: :eek: ;)

Appunto... non è uno spoiler...?!?!? :p

pulsante
09-11-2004, 14:49
Insomma come si fa a prendere il jetpack? O ad andare nell'underworld ?

RedSky
09-11-2004, 14:50
raga nn ho resistito ho provato i 3 trucchi per le armi....minchia che esemplari di armi.....ci son 2 lanciamissili! uno normale che punti e spari...l'altro che fissa il bersaglio :eek:

questo gioco se giocato a fondo ci prepara a una formazione para fanta militare ^_^ ihihihihihih malavitosità alle stelle!

lo sapevate che potete parlare con la gente?

puntateli come se voleste picchiarli e premete la freccia "destra" e si mette a parlare!
es. sulla spiaggia incontrate una in costume state fermi puntatela quando vi viene incontro e tasto destro ....scambi di complimenti :D

yamaz
09-11-2004, 14:52
occhio a non salvare la partita dopo aver usato i cheat.... ;)

RedSky
09-11-2004, 14:54

come mai!??! °_°

yamaz
09-11-2004, 14:57
di preciso non lo so, ma in 2-3 posti dove ho visto i cheat raccomandavano di non salvare dopo averli usati :) Io li ho provati ma non ci salvo di sicuro....sto gioco non me lo voglio rovinare :)

david-1
09-11-2004, 15:02
Io salvo sempre :D :sofico:

pulsante
09-11-2004, 15:04
Il salvataggio del gioco con cheats attivati non permette di raggiungere alcune stealth locations e di incrementare oltre un certo valore il rispetto.:cool:

yamaz
09-11-2004, 15:06
non capisco come vi possiate rovinare un capolavoro del genere usando cheats, ma dopo tutto ognuno fa quel che vuole :D

david-1
09-11-2004, 15:27
Il salvataggio del gioco con cheats attivati non permette di raggiungere alcune stealth locations e di incrementare oltre un certo valore il rispetto.:cool:
stealth locations ??????????????

RedSky
09-11-2004, 15:44

ERRATEN ^_^! ho salvato il cheat delle armi 1 quelle base e ho finito quasi la missione di far tutti i quartieri di tua proprietà e controllo e ho raggiunto il livello di rispetto al massimo.

l'unica cosa che ho notato fra il salvataggio coi cheat e l'altro è che la polizia è + violenta...cioè nn mi era mai capitato prima di vedere una sparatoria fra la polizia e tabbozzi di altre bande o inseguimenti in auto...sembra che la popolazione sia + aggressiva anche nella guida...forse è un allucinazione ma è l'unica cosa che ho notato fra i 2 salvataggi :p

cmq lo sfizio delle armi ve lo dovete togliere, nn si riescono ad avere tutte ...è impossibile anche possederle tutte :cry:

RedSky
09-11-2004, 15:45
:cincin: :mano: :ubriachi: :ubriachi: :mano: :cincin:

lucam78
09-11-2004, 16:58
nessuno puo aiutarmi a capire come prendere un taxi senza rubarlo per farmi portare nel luogo della missione come in gta vice city

negator136
09-11-2004, 19:19
Originariamente inviato da lucam78
nessuno puo aiutarmi a capire come prendere un taxi senza rubarlo per farmi portare nel luogo della missione come in gta vice city

davvero si poteva in vice city? :confused:

eppure l'ho stra-finito.... :asd:

lucam78
09-11-2004, 19:22
davvero si poteva in vice city? :confused:

eppure l'ho stra-finito.... :asd:
certo quando morivi o venivi arrestato fuori trovavi un taxi che ti portava nel luogo dove ti spiegano la missione es club malibu ecc ecc

yamaz
09-11-2004, 19:38
ERRATEN ^_^! ho salvato il cheat delle armi 1 quelle base e ho finito quasi la missione di far tutti i quartieri di tua proprietà e controllo e ho raggiunto il livello di rispetto al massimo.

vedrai che alla fine del gioco non potrai avere tutto il rispetto ;)

dieg
09-11-2004, 20:11
azz non riesco a superare la missione dove si scappa con big smoke in moto e bisogna sparare con la mitraglietta agli inseguitori.:cry: :muro:
mi esplode sempre la moto :mad: :muro: :cry:
ma una volta entrati nelle fogne è finita o c'è ancora da sparare? (perchè mi è esplosa 2 volte apena sono entrato:D)

yamaz
09-11-2004, 20:32
sì c'è ancora un pezzetto da fare nelle fogne :)

dieg
09-11-2004, 20:36
ok tnx:)

cmq se avessi un mouse li farei fuori come niente :mc: :cry: :D

RedSky
10-11-2004, 08:52
vedrai che alla fine del gioco non potrai avere tutto il rispetto ;)

sarà ma ho già il rispetto al massimo :D

di nn salvare i cheat è una leggenda metropolitana ;)

pulsante
10-11-2004, 09:13
Nelle fogne è un bel casino! Ma non c'era il mouse per ps2?

Denny A
10-11-2004, 10:51
Nelle fogne è un bel casino! Ma non c'era il mouse per ps2?

si che c'è...ma non penso che gta lo supporti :rolleyes:

RGenio
10-11-2004, 16:22
in una delle prime missioni ti danno una bomboletta per coprire i graffiti sui muri con il tuo logo...

andando in giro ne ho visti un sacco, dovrebbero essere come i pacchetti per i gta precedenti, ma non ho più la bomboletta.... come faccio??? help:mc:

Denny A
10-11-2004, 16:53
Originariamente inviato da RGenio
in una delle prime missioni ti danno una bomboletta per coprire i graffiti sui muri con il tuo logo...

andando in giro ne ho visti un sacco, dovrebbero essere come i pacchetti per i gta precedenti, ma non ho più la bomboletta.... come faccio??? help:mc:

Si sono come i pacchetti...in tutto ce ne sono 100...per la bomboletta bisogna leggere quello che ti dicono ;) la trovi a casa tua al piano di sopra nella stanza da letto :D

RedSky
10-11-2004, 16:56
si che c'è...ma non penso che gta lo supporti :rolleyes:

sarebbe il top gta col mouse.... :(

mi sà che la versione Pc mi farà sbudellare di + dal divertimento nel massacro poliziotti ^_^!

dieg
10-11-2004, 16:57
:cry: :cry: :cry: :cry: non riesco a superare la missione quella dove mi isneguono con le moto e mi sparano (vedi sopra):cry: mi esplode sempre la moto :mad: :muro: :muro: :cry: :D
azz ma è troppo difficile:mc: :eek: :cry: :)

RGenio
10-11-2004, 17:22
x Denny A

Grazie... sta sera imbratterò un pò di muri in tuo onore....

RedSky
10-11-2004, 17:47
:cry: :cry: :cry: :cry: non riesco a superare la missione quella dove mi isneguono con le moto e mi sparano (vedi sopra):cry: mi esplode sempre la moto :mad: :muro: :muro: :cry: :D

quella dove ti insegue anche un camion? mira alle gomme o in fronte al tizio che guida le moto.. ^_^! se è la missione che penso io è quella modello TERMINATOR ^_^! ehehehhehehe troppo avanti!

dieg
10-11-2004, 17:55
quella dove ti insegue anche un camion? mira alle gomme o in fronte al tizio che guida le moto.. ^_^! se è la missione che penso io è quella modello TERMINATOR ^_^! ehehehhehehe troppo avanti!
si è quella;) :D
ok dopo riprovo:D:cool: :D tnx

Rinha
10-11-2004, 18:57

Mistero della fede.... quella l'ho superata alla prima botta stupendomi del fatto che fosse troppo facile... :confused:

E' però vero che abituato a Vice City sparavo alle gomme e ai guidatori modello cecchino reduce del vietnam...! :p

dieg
10-11-2004, 18:59
anche io sparavo ai guidatori, cmq il problema è che non mi trovo a mirare con lo stick destro :cry:

Aber
10-11-2004, 22:23
Volete divertirvi con il paracadute???

Recuperatelo in cima alla montagna o in cima al palazzo, poi andate all'aereoporto e rubate un aereo o l'elicottero. Portatevi sopra una città bella popolata e salite a quota massima...poi lanciatevi!!!

david-1
10-11-2004, 22:38
Volete divertirvi con il paracadute???

Recuperatelo in cima alla montagna o in cima al palazzo, poi andate all'aereoporto e rubate un aereo o l'elicottero. Portatevi sopra una città bella popolata e salite a quota massima...poi lanciatevi!!!
MA dove ci sono gli elicotteri? Io ne ho trovati un paio a S. Fierro, ma sono chiusi a chiave

negator136
11-11-2004, 13:53
volevo farvi un paio di domande...

sono all'inizio (12 missioni fatte) e quindi ho poche armi e pochi soldi... ho notato che gli scagnozzi della banda dei verdi (non mi ricordo il nome!), i tuoi soci, hanno dei bei mitragliatori... ho provato ad ammazzarne un paio per prendermeli... succede qualcosa di "grave" facendo così? cioè, loro non si ribellano, però posso perdere rispetto? (che tra l'altro non ho... :p )

altra domanda... come cavolo si fanno i soldi?!? ricordo che in vice city ero sempre pieno di dollaroni per comprarmi le proprietà che mi facevano comodo... ora invece non ho ancora superato i 1000$!!!! :muro: :p :D

yamaz
11-11-2004, 14:20
volevo farvi un paio di domande...

altra domanda... come cavolo si fanno i soldi?!? ricordo che in vice city ero sempre pieno di dollaroni per comprarmi le proprietà che mi facevano comodo... ora invece non ho ancora superato i 1000$!!!! :muro: :p :D

vai più avanti con la trama e vedrai che poco dopo sbloccata S. Fierro di soldi ne avrai anche più di quelli che ti servono :)

RedSky
11-11-2004, 14:25
io se posso ammazzo di botte la gente nn l'ammazzo con le armi ehhehehehehe

andate in palestra e fatevi muscoli alle stelle...resistenza alle stelle...mangiate regolarmente...andate in bici...nuotate e CAMMINATE (nn correte sempre) e sbaglio o aumenta la barra della salute massima? di brutto pure!!!!!

:cool:

modifica:

dimenticavo ....una trombatina ogni tanto fà sempre bene ehehhehehehhehehh

AnonimoVeneziano
11-11-2004, 14:34
io se posso ammazzo di botte la gente nn l'ammazzo con le armi ehhehehehehe

andate in palestra e fatevi muscoli alle stelle...resistenza alle stelle...mangiate regolarmente...andate in bici...nuotate e CAMMINATE (nn correte sempre) e sbaglio o aumenta la barra della salute massima? di brutto pure!!!!!

:cool:

modifica:

dimenticavo ....una trombatina ogni tanto fà sempre bene ehehhehehehhehehh

Il meglio è il coltello

Ti avvicini di soppiatto, le punti e le sgozzi :cool:

Ciao

(Oppure anche la Motosega è fenomenale)

dieg
11-11-2004, 14:36
Il meglio è il coltello

Ti avvicini di soppiatto, le punti e le sgozzi :cool:

Ciao
quoto :eek: :sofico:
ma nella prima città c'è solo un negozio di vestiti o ce ne sono altri?

Aber
11-11-2004, 14:39

Io una volta ho salvato in vice city dopo aver utilizzato i cheats.....risultato: la gente non smetteva più di pestarsi a vicenda...per tutta la durata del gioco!!

dieg
11-11-2004, 16:37
:yeah: sono riuscito a superarla:cool: :D

un'altra cosa:
se io vado dal tipo che modifica le macchine (chiave inglese sulla mappa). arrivo sul posto ma non c'è nessuno!?!?!?:wtf: forse devo andare di notte?:confused:

yamaz
11-11-2004, 17:40
mica ci dev'essere qualcuno....basta che entri nel garage tipo pay'n'spray

dieg
11-11-2004, 17:42
mica ci dev'essere qualcuno....basta che entri nel garage tipo pay'n'spray
si ma il garage rimane chiuso :wtf:

david-1
11-11-2004, 18:34
si ma il garage rimane chiuso :wtf:
Succede con le macchine che non possono essere modificate.
Non tutte sono tamarrabili :)

siffredirocco
11-11-2004, 18:55
ma voi quante missioni avete portato a termine???io 36 e sembra ancora moltoooo lungo...:oink:

dieg
11-11-2004, 19:43
Succede con le macchine che non possono essere modificate.
Non tutte sono tamarrabili :)
aaaahhhhh ecco! :)

tnx ;) :)

dieg
11-11-2004, 19:45
ah un'altra cosa...
nel menu ho visto che c'è la possibilità di scattare delle foto, ma voi riuscite? :wtf: dice di premere O per scattarla ma non succede niente:confused:

sarà forse perchè non c'è abbastanza spazio sulla memory card?:confused:

negator136
11-11-2004, 19:50
ah un'altra cosa...
nel menu ho visto che c'è la possibilità di scattare delle foto, ma voi riuscite? :wtf: dice di premere O per scattarla ma non succede niente:confused:

sarà forse perchè non c'è abbastanza spazio sulla memory card?:confused:

hai in mano la macchina fotografica e premuto il tasto L1 per mirare? :p :D

io non ho mai provato ma dovrebbe funzionare ;)

cmq ho un'altra domanda!

qualcuno mi sa dire ESATTAMENTE dove trovare il posto per giocare in 2? non la furia omicida, proprio quello per andare in giro in 2 insieme!

yamaz
11-11-2004, 19:54
qualcuno mi sa dire ESATTAMENTE dove trovare il posto per giocare in 2? non la furia omicida, proprio quello per andare in giro in 2 insieme!

vai in quella specie di ghetto spagnolo disabitato subito a sud della palestra....trovi l'icona per 2 giocatori dentro uno di quei vicoletti

david-1
11-11-2004, 20:19
ma voi quante missioni avete portato a termine???io 36 e sembra ancora moltoooo lungo...:oink:
Ma le conti? Dove si vede il numero?
Io ho appena fatto la missione dove si uccide il parcheggiatore e poi il politico

dieg
11-11-2004, 20:23
hai in mano la macchina fotografica e premuto il tasto L1 per mirare? :p :D

io non ho mai provato ma dovrebbe funzionare ;)

cmq ho un'altra domanda!

ah bisogna avere la macchina fotografica? pensavo fossero tipo degli screenshot :mc:

siffredirocco
11-11-2004, 20:30
Ma le conti? Dove si vede il numero?
Io ho appena fatto la missione dove si uccide il parcheggiatore e poi il politico

no,spingendo start sotto la mappa mi sembra ci sono divverse opzioni ed al lato scorre il resoconto di qualsias9i cosa tu abbia fatto...missioni,quante persone uccise,makkine distrutte
ecc ecc
:eek:

negator136
12-11-2004, 13:46
vai in quella specie di ghetto spagnolo disabitato subito a sud della palestra....trovi l'icona per 2 giocatori dentro uno di quei vicoletti

grazie per la risposta :)

ma...

non c'è!!! :cry: cioè, non lo trovo :p

puoi essere ancora un po' più preciso?
non perchè non lo sei stato, ma perchè magari va sbloccato e quindi non lo vedo ancora... bho!

:muro:

GogetaSSJ
12-11-2004, 19:55
Io ho provato anche a fare una missione con la fidanzata del nostro mitico personaggio :D
Basta posizionarsi all'entrata di casa della signorina e premere il tasto R3 del 2° dualshock.
Però non ho capito cosa bisogna fare, qual'è l'obbiettivo.... non è una furia omicida :eek:
Per cui alla fine, scocciato, ho ucciso a coltellate la povera donzella, dichiarando la missione fallita.

Qualcuno sa l'obbiettivo di questa missione particolare?

david-1
13-11-2004, 13:04
no,spingendo start sotto la mappa mi sembra ci sono divverse opzioni ed al lato scorre il resoconto di qualsias9i cosa tu abbia fatto...missioni,quante persone uccise,makkine distrutte
ecc ecc
:eek:
ok, tnx

dkS`
13-11-2004, 18:55
ciao raga!nn giocavo a gta dai tempi del 2 x psx!
ora incuriosito da san andreas c sto giocando...sl che sn fermo a una missione!
nn riesco a suxare la missione dove devo fare da autista alla mia banda x freddare i ballas....riesco a far freddare 3 comitive, dopo d ke a causa dei danni subiti mi esplode la makkina!
faccio notare che arrivo a destinazione con la makkina intatta, e durante le sparatorie al max tiro via qualche paletto!
ho provato a fare i giri degli isolati ma niente, a fare avanti e indietro slla stessa strada e niente ancora....a voilte i passeggeri manco sparano!
che devo fare?
tnx & c ya!

negator136
13-11-2004, 19:18
puoi essere ancora un po' più preciso?
non perchè non lo sei stato, ma perchè magari va sbloccato e quindi non lo vedo ancora... bho!

quoto :cry:

end.is.forever
13-11-2004, 19:52
Originariamente inviato da dkS`
nn riesco a suxare la missione dove devo fare da autista alla mia banda x freddare i ballas....riesco a far freddare 3 comitive, dopo d ke a causa dei danni subiti mi esplode la makkina!
faccio notare che arrivo a destinazione con la makkina intatta, e durante le sparatorie al max tiro via qualche paletto!
ho provato a fare i giri degli isolati ma niente, a fare avanti e indietro slla stessa strada e niente ancora....a voilte i passeggeri manco sparano!
che devo fare?
tnx & c ya!

Io l'ho fatta tirandone sotto la maggior parte con la macchina e poi tornando indietro e facendo sparare ai rimanenti dai passeggeri

metalfreezer
13-11-2004, 21:51
qualcuno è riuscito a fare la missione di zero dove bisogna abbattere gli aerei giocattolo? cazzo quanto è difficile:eek: :eek: :eek:

Rinha
13-11-2004, 22:47
Originariamente inviato da dkS`
ciao raga!nn giocavo a gta dai tempi del 2 x psx!
ora incuriosito da san andreas c sto giocando...sl che sn fermo a una missione!
che devo fare?
tnx & c ya!

Non vorrei sbagliare ma mi sembra che, investiti i primi 2, scendevo e freddavo gli altri a colpi di doppietta....! :cool:

Vedere le teste che si smaciullano è una vera soddisfazione...! :D

dieg
13-11-2004, 22:49
io prima cerco di investirli, poi lascio scaricare i caricatori dei miei passeggeri su quelli rimasti ancora in piedi ;) :cool: :D :sofico:

Slipknot78
14-11-2004, 12:02
quella degli aerei e' difficile!

david-1
15-11-2004, 10:04
L'avete finito tutti??? :eek: :D

Io sono fermo da 5 gg, ma oggi dalle 13 alle 14.30 ci potrò dar sotto

Se avete incontrato qualche chicca nuova non dmenticatevi di segnalarlo!

Slipknot78
15-11-2004, 10:28
L'avete finito tutti??? :eek: :D

Io sono fermo da 5 gg, ma oggi dalle 13 alle 14.30 ci potrò dar sotto

Se avete incontrato qualche chicca nuova non dmenticatevi di segnalarlo!

finito? ma stai scherzando? prima di fare l'ultima missione fasro' di tutto per riempire al massimo ogni capacita' del pupino

metalfreezer
15-11-2004, 11:08
avete passato quella degli aerei? io sono bloccato li..consigli x farla?

pulsante
15-11-2004, 15:17
Quale missione degli aerei ? Quella dove devi abbatterli o quella dove devi usarne uno per uccidere i corrieri?

metalfreezer
15-11-2004, 16:09
quella dove bisogna abbaterli..

Tylerdgl
16-11-2004, 07:43
Ragazzi ho fatto ieri la missione dove devi ammazzare i membri della gang dei Ballas per conquistare il parco..ora ho delle zone colorate in modo diverso...le mie sono quelle verdi e devo difenderle ma per le altre devo conquistarle a mio piacimento o me lo dirà il gioco più avanti?

pulsante
16-11-2004, 10:49
abbattimento aerei howto:
1 - tenere d'occhio il radar
2 - non abbattere gli aerei che hanno sganciato la bomba ma solo quelli in arrivo
3 - mettere un elastico intormo alla leva controller della ps2 per renderla meno sensibile
4 - occhio che la missione successiva è mooooolto più difficile!!!

mangzeus
16-11-2004, 15:57
sapete se c'è la possibilità di prendere un veicolo, ad esempio un camion che possa caricare altri veicoli, quali moto ecc...??un camion con un vano per trasportare altri veicoli...

david-1
18-11-2004, 06:53
Fin'ora non ne ho visti....
C'è un camion con una rampa per caricare auto, ma essendo inclinata (proprio per essere usata come trampolino) dopo un apio di accellerazioni l'auto cade.

-=Krynn=-
18-11-2004, 09:38
Ciao raga come va? in queste ultime 2 settimane sono stato occupato con World Of Warcraft, ma ora torno su sto giochillo...Intanto mi devo leggere le 13 pagine di arretrato che ho:O

codlo
18-11-2004, 09:53
col carro attrezzi puoi rimorchiare altri veicoli

mangzeus
18-11-2004, 13:45
Originariamente inviato da codlo
col carro attrezzi puoi rimorchiare altri veicoli

dove lo trovo il carro attrezzi??

ho visto un camion con una rampa piatta dietro penso che proverò con quello...mi carico due maccchine....ho scoperto il modo per inserire i veicoli dentro il mio garege (come moto ecc) anche quando ti dice "non possono essere introdotti altri veicoli in questo garage".

metalfreezer
18-11-2004, 14:33
ma quanto è difficile quella dove si devono uccidere i 5 corieri con l'aereo????!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

si3v
18-11-2004, 15:38
3 - mettere un elastico intormo alla leva controller della ps2 per renderla meno sensibile

:confused: help, mi fai un disegnino come ai bambini? sai dopo una certa età il cervello tende ad atrofizzarsi... :mc:

Denny A
18-11-2004, 19:50
:confused: help, mi fai un disegnino come ai bambini? sai dopo una certa età il cervello tende ad atrofizzarsi... :mc:

non è bella sta cosa :rolleyes: :asd:

pulsante
19-11-2004, 09:33

Se hai una certa età....: ricordi quadtrix nelle sale gioco del 1982? Bene ricordi come era fatto? Bene: cerca di riprodurlo fedelemente! :cool:

Denny A
19-11-2004, 11:28
Se hai una certa età....: ricordi quadtrix nelle sale gioco del 1982? Bene ricordi come era fatto? Bene: cerca di riprodurlo fedelemente! :cool:

Ho capito :rolleyes:

mi è impossibile ricordare quel gioco dato che come si suol dire...mancavano solo 2 anni alla mia nascita :D

-=Krynn=-
19-11-2004, 13:45
dove posso trovare un garage per parcheggiare i veicoli? ho comprato una caa ma era senza......

Rinha
19-11-2004, 13:58
Presumo che intendi a parte quello iniziale vero....?!?! :p

pulsante
19-11-2004, 16:26
Ho capito :rolleyes:

mi è impossibile ricordare quel gioco dato che come si suol dire...mancavano solo 2 anni alla mia nascita :D

Peccato ti perso il mondiale:D

RGenio
19-11-2004, 17:06
Originariamente inviato da Tylerdgl
Ragazzi ho fatto ieri la missione dove devi ammazzare i membri della gang dei Ballas per conquistare il parco..ora ho delle zone colorate in modo diverso...le mie sono quelle verdi e devo difenderle ma per le altre devo conquistarle a mio piacimento o me lo dirà il gioco più avanti?

Quando sei nelle zone che hanno colore diverso da tuo (verde), significa che sono zone controllate da altre bande! basta che ti avvicini a un gruppo della banda rivale e li fai fuori, dopo che ne avrai uccisi un pò inizierà una guerra frà bande e ne arriveranno una cifra!! se li ammzzi tutti la zona diventa verde e passa sotto il tuo controllo...oggi ne ho conquistate 4:cool: e questa notte quando torno a casa conquistero l'intera città:sofico: ...forse...:D

-=Krynn=-
19-11-2004, 18:15
Originariamente inviato da Rinha
Presumo che intendi a parte quello iniziale vero....?!?! :p

ovvio:O

nongio
19-11-2004, 22:10
Grande gioco l'ho appena preso (me lo hanno prestato) e me lo sparo tutto |!!!!!!!!!|

-=Krynn=-
20-11-2004, 00:22
Sono ad una missione di Big Smoke dove devo sparare a 4 tipi su un treno, o meglio, ci spara Smoke, io guido la moto.
Solo che al massimo riesce a seccarne 1 solo, poi mi da missione fallita.
Suggerimenti?

mangzeus
20-11-2004, 02:16
Sono ad una missione di Big Smoke dove devo sparare a 4 tipi su un treno, o meglio, ci spara Smoke, io guido la moto.
Solo che al massimo riesce a seccarne 1 solo, poi mi da missione fallita.
Suggerimenti?

Cerca di stare un po distante dai vagoni, per intenderci sul binario parallelo dove passa il treno nell'altro senso. In questo modo l'angolo di tiro è più ampio e riesci a prenderli, se stai troppo sotto ai vagoni il tetto del treno ti devia la traiettoria dello sparo.

pietrostone
20-11-2004, 23:26
date un'occhiata a Tutta la storia di Grand Theft Auto su Gamespot (http://www.gamespot.com/features/6111834/index.html) è interessante e ben fatta

dieg
20-11-2004, 23:28
Originariamente inviato da mangzeus
Cerca di stare un po distante dai vagoni, per intenderci sul binario parallelo dove passa il treno nell'altro senso. In questo modo l'angolo di tiro è più ampio e riesci a prenderli, se stai troppo sotto ai vagoni il tetto del treno ti devia la traiettoria dello sparo.
esatto, cerca di stare al centro del binario che corre parallelo al treno ;) :)

-=Krynn=-
21-11-2004, 11:51
Grazie a tutti, ho superato la missione.
Ora ne ho un'altra con Smoke, dove devo sparare io da una moto. L'ho provata solo una volta, ma appena arrivo nelle fogne mi è esplosa la moto :oink:

Devo ancora abituarmi.
Però non mi pare malaccio come missione, sicuramente non impossibile.

Ho trovato la fidanzata, e già comincia a stressarmi i coglioni.....

david-1
21-11-2004, 12:22
Ho trovato la fidanzata, e già comincia a stressarmi i coglioni.....
:asd: :asd:

Vash_85
21-11-2004, 16:38
Raga qualcuno sa mica come se c`e una cheat per sbloccare tutte le citta?

Denny A
21-11-2004, 19:50
tra quelle che ho visto io su ludus non c'era...

Vash_85
21-11-2004, 22:31
E qualcosa x prendere i caccia?

Tylerdgl
22-11-2004, 08:03
Originariamente inviato da RGenio
Quando sei nelle zone che hanno colore diverso da tuo (verde), significa che sono zone controllate da altre bande! basta che ti avvicini a un gruppo della banda rivale e li fai fuori, dopo che ne avrai uccisi un pò inizierà una guerra frà bande e ne arriveranno una cifra!! se li ammzzi tutti la zona diventa verde e passa sotto il tuo controllo...oggi ne ho conquistate 4:cool: e questa notte quando torno a casa conquistero l'intera città:sofico: ...forse...:D

Grazie mille!!Ho provato ed è una figata!! Troppo bello andare in giro a reclutare scagnozzie con loro andare a fare casino nelle zone da conquistare...sto gioco è troppo MALATO!!