PDA

View Full Version : Voi andreste con una donna che...

Pagine : [1] 2

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:07
... ha avuto tanti di quegli uomini da non ricordarsi neppure il numero preciso?

EDIT: Non avreste paura di trasmissione di malattie veneree?

TheFedex
14-06-2004, 16:08
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
... ha avuto tanti di quegli uomini da non ricordarsi neppure il numero preciso?

Non vi farebbe schifo passare dove son passati tutti?

lo sai ke sinceramente un pò si :D :D
anzi si :D :cool:

ZackS
14-06-2004, 16:09

ovvero con una baldracca? :D

TheFedex
14-06-2004, 16:09
Originariamente inviato da ZackS

praticalmente una via di mezzo :D :D

R@nda
14-06-2004, 16:10
Dipende da quanto vuole:D

francesco25
per andarci si...
per starci insieme no:O

eriol
se non ha l' aids si.

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:11
Originariamente inviato da TheFedex
lo sai ke sinceramente un pò si :D :D

Non ti farebbe un po' schifo... e poi per le malattie? Ti basterebbe essere rassicurato da una che ha avuto rapporti orogenitali sicuramente non protetti?

Alfa147
dipende

Athlon64-FX53

Intendo una donna "libertina" ... non a pagamento.

AlexB
14-06-2004, 16:12
Da i me part disen :

"una lavada, una sugada...e par nanca aduperada !!!"

:D

Ale

Athlon64-FX53
Originariamente inviato da eriol
se non ha l' aids si.

Ma è proprio qui il problema... chi te l'assicura? Il gioco vale la candela?

TheFedex
Non ti farebbe un po' schifo... e poi per le malattie? Ti basterebbe essere rassicurato da una che ha avuto rapporti orogenitali sicuramente non protetti?

ho detto si ke mi farebbe skifo...ho modificato il posto ehehe nn ero stato preciso scusa :D :D

Harvester
uomo, tante donne...................un grande; donna, tanti uomini...................puttana?

bah..................

kingv

il sapone esiste....

ShadowThrone
si... ma sai che nave scuola???
;)

Athlon64-FX53
Originariamente inviato da francesco25
per andarci si...
per starci insieme no:O

Quindi trombata e via... mah, sono scettico, avrei paura di prendermi qualche malattia venerea.

eriol
14-06-2004, 16:13
Ma è proprio qui il problema... chi te l'assicura? Il gioco vale la candela?

se non avessi la sicurezza non so...........
falle fare il test. http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

R@nda
Quindi trombata e via... mah, sono scettico, avrei paura di prendermi qualche malattia venerea.

Appunto....lascia stare va,chi te lo fa fare?

TheFedex
Originariamente inviato da Harvester
uomo, tante donne...................un grande; donna, tanti uomini...................puttana?

bah..................

ci sn cose misteriose in questo universo

:D :D

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:14
Originariamente inviato da Harvester

bah..................

Non mi pare che per l'opinione pubblica ci sia ancora l'uguaglianza sotto questo profilo...

...c'è poco da fare quelli "avanti"... se la tua ragazza fosse additata come la donna di tutti non ci rimarresti bene!

dbpass

veramente questa è la condizione di una 16enne media dei nostri giorni :cool:

pensa a 20!

ti skifi per poco eh :sofico:

ShadowThrone
per il fatto delle malattie avrei paura anche io... cmq il preservativo è d'obbligo in queste situazioni.

ManyMusofaga
14-06-2004, 16:15
Con "andreste" intendi x una volta o mettersi insieme?

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:15
se non avessi la sicurezza non so...........
falle fare il test. http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Il test si assume veritiero solo se trascorsi 6 mesi dall'ultimo rapporto considerato a rischio.

Che ne sai tu che nei sei mesi antecedenti il test non ne abbia avuti altri?

TheFedex
14-06-2004, 16:16
Originariamente inviato da cercaleo
C'è qualcosa che vuoi dirci, Athlon?:D :oink: :D

eh? cosa ci nascondi vecchio birbaccione?

(skerzo) :D :D

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:17
C'è qualcosa che vuoi dirci, Athlon?:D :oink: :D

Non è la prima volta che mi capita di sentire certe risposte... e onestamente ci rimango male.... non so voi.

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:17
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Con "andreste" intendi x una volta o mettersi insieme?

Intendo andarci a letto... una storia poi alla fine non cambierebbe nulla se il problema è proprio di carattere sessuale.

sempreio
14-06-2004, 16:18
anche se è strafiga non starei mai con una ragazza cosi libertina, meglio brutta ma non puttana

eriol
Il test si assume veritiero solo se trascorsi 6 mesi dall'ultimo rapporto considerato a rischio.

Che ne sai tu che nei sei mesi antecedenti il test non ne abbia avuti altri?

io sapevo 1 mese......:confused:
cmq anche io avrei i tuoi dubbi.
se fosse sana non ci sarebbe nessun problema. alla fine proprio perchè ci sono andati tutti un giro dovrai fartelo pure tu no?! :asd:

Athlon64-FX53
Originariamente inviato da ShadowThrone
per il fatto delle malattie avrei paura anche io... cmq il preservativo è d'obbligo in queste situazioni.

Lo sai che avere rapporti orogenitali non protetti ti mette in condizione di pericolo?

Praticamente si dovrebbero eliminare i preliminari un po' più spinti... che tristezza.

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:19
io sapevo 1 mese......:confused:
cmq anche io avrei i tuoi dubbi.
se fosse sana non ci sarebbe nessun problema. alla fine proprio perchè ci sono andati tutti un giro dovrai fartelo pure tu no?! :asd:

Sapevi male... i mesi per essere sicuri sono 6.

E il fatto che sia sana non può dirtelo neppure lei senza accurate analisi.

TheFedex
14-06-2004, 16:20
siamo sempre alle solite, se ci pensi: se tu ti spupazzi cento tipe sei uno scopaiolo strafigo....se una tipa si spupazza cento tipi è una v@cc@...
Consiglio? Non guardare al passato, allaccia il condom e via!:eek: :cool:

P.s. sto svaccando, vero?

assolutamente :D :D

eriol
Sapevi male... i mesi per essere sicuri sono 6.

E il fatto che sia sana non può dirtelo neppure lei senza accurate analisi.

bhe allora goldone, 0 cunnilingus e ciao....:asd: :asd: :asd:

a parte gli scherzi: sta attento.

ShadowThrone
Lo sai che avere rapporti orogenitali non protetti ti mette in condizione di pericolo?

Praticamente si dovrebbero eliminare i preliminari un po' più spinti... che tristezza.

lo so, ma non mi va di rischiare per un paio d'ore di divertimento!
e cmq meglio protetto che con la strizza del risultato del test... (la settimana più triste della mia vita)

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:22
Originariamente inviato da ShadowThrone
lo so, ma non mi va di rischiare per un paio d'ore di divertimento!

Che poi se togli alcuni preliminari piacevoli, ma a rischio direi che il tempo utile si riduce di molto.

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:23
bhe allora goldone, 0 cunnilingus e ciao....:asd: :asd: :asd:

a parte gli scherzi: sta attento.

Ah, io mi rifiuto... semplicemente mi rifiuto, non capisco tutto questo "prendere"... poi ti vengono a dire che sono tutte storie, ma una volta la donna non voleva la storia seria?

HenryTheFirst
14-06-2004, 16:23
se non ha l' aids si.

Se ha l'epatite b?

TheDarkAngel
14-06-2004, 16:24
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Se ha l'epatite b?

o la c?

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:24
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Se ha l'epatite b?

Se non sbaglio anche la sifilide non si è estinta del tutto ed è piuttosto grave se trascurata.

Genjo Sanzo
14-06-2004, 16:26
sono una manna dal cielo

tu dici ?

HenryTheFirst
Se non sbaglio l'epatite b si passa anche solo con la saliva...

eriol
Ah, io mi rifiuto... semplicemente mi rifiuto, non capisco tutto questo "prendere"... poi ti vengono a dire che sono tutte storie, ma una volta la donna non voleva la storia seria?

hanno anche loro il diritto di divertirsi come noi maschi.

TheFedex
14-06-2004, 16:27
scegliamo tutti argomenti leggeri e simpatici noi è? :D :D

:sofico: :D

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:28
hanno anche loro il diritto di divertirsi come noi maschi.

Secondo me denuncia un disagio...

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:32
Secondo me dipende da una mancanza di sicurezza, si cerca di trovare conforto nelle attenzioni di un uomo (che tutti sappiamo cosa vuole)... non ho mai pensato siano persone realmente felici di farlo, solo che non hanno altro modo per sentirsi considerate.

Genjo Sanzo
14-06-2004, 16:35
Secondo me dipende da una mancanza di sicurezza, si cerca di trovare conforto nelle attenzioni di un uomo (che tutti sappiamo cosa vuole)... non ho mai pensato siano persone realmente felici di farlo, solo che non hanno altro modo per sentirsi considerate.

questo discorso è estremamente soggettivo...magari qualcuna fa così, ma evitiamo di generalizzare, non ha senso

AlexB
14-06-2004, 16:38
Beh senti...quante pippe ... mentali intendo ... te la vuoi fare...mettiti il tuo bel preservativo, lascia stare sti preliminari per una volta...e divertiti...

Se no, se arrivi a farti tutti sti problemi vuol dire che cmq non te la senti (per un motivo o per l altro, tutti ragionevoli oltretutto) lascia perdere , che te perdi ? Ce l avrà mica solo lei ? Sbaglio ?

Ale

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:42
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
questo discorso è estremamente soggettivo...magari qualcuna fa così, ma evitiamo di generalizzare, non ha senso

Ascolta per me lo stesso discorso vale anche per l'uomo...

... chi continua a saltare da una donna all'altra cmq ha dei problemi nel volersi legare... o si deve sentir apprezzato dall'altro sesso...

... e non si tratta di generalizzare, questa è una mia opinione personale.

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:45
Originariamente inviato da AlexB
Beh senti...quante pippe ... mentali intendo ... te la vuoi fare...mettiti il tuo bel preservativo, lascia stare sti preliminari per una volta...e divertiti...

Se no, se arrivi a farti tutti sti problemi vuol dire che cmq non te la senti (per un motivo o per l altro, tutti ragionevoli oltretutto) lascia perdere , che te perdi ? Ce l avrà mica solo lei ? Sbaglio ?

Ale

Il mio lato inibitorio non è dettato dal fatto che abbia avuto tanti uomini (anzi forse è pure meglio sotto un certo profilo), più che altro mi disturba il fatto di avere di fronte un soggetto a rischio!

E' vero che basta una volta sola nella vita, ma è altrettanto vero che cercarsela decine di volte crea più probabilità d'infezione.

Avere rapporti per me significa essere libero di esprimere la mia sessualità senza alcun freno e senza la paura di poter essere contagiato.

AlexB
14-06-2004, 16:47
Il mio lato inibitorio non è dettato dal fatto che abbia avuto tanti uomini (anzi forse è pure meglio sotto un certo profilo), più che altro mi disturba il fatto di avere di fronte un soggetto a rischio!

E' vero che basta una volta sola nella vita, ma è altrettanto vero che cercarsela decine di volte crea più probabilità d'infezione.

Avere rapporti per me significa essere libero di esprimere la mia sessualità senza alcun freno e senza la paura di poter essere contagiato.

Parto dalla fine del tuo post che riporto sopra...ove dici :

"Avere rapporti per me significa essere libero di esprimere la mia sessualità senza alcun freno e senza la paura di poter essere contagiato. "

Ti sei già dato una risposta...lascia stare sta tipa ...nn riusciresti ad essere te stesso e a vivere quel momento con piacere come vorresti... nn credi ?

Ale

Genjo Sanzo
14-06-2004, 16:47
Ascolta per me lo stesso discorso vale anche per l'uomo...

... chi continua a saltare da una donna all'altra cmq ha dei problemi nel volersi legare... o si deve sentir apprezzato dall'altro sesso...

... e non si tratta di generalizzare, questa è una mia opinione personale.

certo che è una tua opinione, ma non puoi dirmi che pensi che TUTTI gli uomini/donne che fanno così sono spinti dalla motivazione che hai detto tu....questo si chiama generalizzare.....

Genjo Sanzo
14-06-2004, 16:48

e allora lascia stare, che pare ti fai ?

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:48
certo che è una tua opinione, ma non puoi dirmi che pensi che TUTTI gli uomini/donne che fanno così sono spinti dalla motivazione che hai detto tu....questo si chiama generalizzare.....

Secondo me una buona parte, chiaro che non si può nè quantificare nè tantomeno escludere eccezioni, ma io la vedo così onestamente.

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:49
e allora lascia stare, che pare ti fai ?

Volevo avere un parere... io so cosa fare in questi casi, mi chiedevo che ne pensate voialtri!

super_bombato
14-06-2004, 16:50

no. :)

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:51
Originariamente inviato da super_bombato
no. :)

Quindi tu non senti presente il pericolo malattie, nonostante i casi di AIDS non siano assolutamente calati nel nostro paese!

dbpass
ma sicuro ke questa al posto della fregna nn abbia un forno crematorio? :rotfl:

bonjour finesse me lo dico da solo

ShinAkuma
se ci tenessi ci andrei, dimenticando gli altri..cercando di dimenticare

Athlon64-FX53
Originariamente inviato da dbpass
ma sicuro ke questa al posto della fregna nn abbia un forno crematorio? :rotfl:

bonjour finesse me lo dico da solo

Hai studiato ad oxford pure tu? :sofico:

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:53
Originariamente inviato da ShinAkuma
se ci tenessi ci andrei, dimenticando gli altri..cercando di dimenticare

Io non ne faccio un problema di orgoglio (la mia donna l'ha data ad altri), bensì di reale perplessità circa i rischi che si corrono.

dbpass
14-06-2004, 16:55
amd ma vieni dalla Gnocca e ti fai questi problemi? :cool:

quanti anni hai se posso?

Athlon64-FX53
14-06-2004, 16:57
amd ma vieni dalla Gnocca e ti fai questi problemi? :cool:

quanti anni hai se posso?

Sufficienti per aver capito i reali rischi di alcuni atteggiamente imprudenti.

Ma ripeto, non è tanto un problema che mi pongo io, quanto un quesito che vi chiedo per sapere il vostro punto di vista a riguardo.

Per quanto mi concerne so già cosa fare

dbpass
14-06-2004, 17:02
mah guarda...

dille di farsi un bel bidè e secondo me sei a posto

Athlon64-FX53
14-06-2004, 17:05
mah guarda...

dille di farsi un bel bidè e secondo me sei a posto

Non ci andrò mai a letto... o meglio, se per caso dovesse interessarmi come persona le farò coltivare diversi mesi di astinenza e poi analisi complete.

Ma conoscendomi, mi stancherò prima quindi la soluzione è a portata di mano!

dbpass
14-06-2004, 17:07
ehi a sto punto mandala qua

io il bidè l'ho fatto la settimana scorsa ma per una così lo rifaccio anke la prossima

aquilante
14-06-2004, 17:10
Ciao Athlon64FX-53.

Hai ritratto a dovere un mio modo di pensare.
Anche io ho avuto più volte la perplessità (anzi il timore) che la persona che era davanti me, fosse stata con talmente tante persone da poter rappresentare un rischio di contagio per alcune malattie veneree o a trasmissione sessuale (convenzionale e non).

Tuttavia non era solamente questo il mio disappunto, bensì anche quello di trovarmi di fronte ad una persona dalla dubbia moralità o comunque che non sapesse esattamente cosa stesse cercando ma che andasse incontro a ripetute relazioni fugaci di tipo esclusivamente sessuale più che altro per insicurezza.

In pratica, a mio modo di vedere, lo fanno soprattutto perchè non sanno cosa vogliono (perchè spesso tradiscono il loro partner, cioè sono già fidanzate) e la maggior parte delle volte questo loror atteggiamento, non le rende affatto felici.
Sarà che il sesso piace loro, tuttavia non mi sono quasi mai (tranne qualche rara eccezione di donne che cmq non era legata affettivamente ad alcuno) sembrate persone soddisfatte della loro persona.

Alla fine come qualcuno ha già detto, ho capito che non sono persone adatte a me (e io non sono adatto a loro), perchè non potrei esprimere me stesso con una di loro, al che, ho preferito tenere qualche volta l' "ausello" nella patta (francesismo) e passare oltre. :D

Le evito. ;)

Athlon64-FX53
14-06-2004, 17:18
Originariamente inviato da aquilante
Ciao Athlon64FX-53.

Hai ritratto a dovere un mio modo di pensare.
Anche io ho avuto più volte la perplessità (anzi il timore) che la persona che era davanti me, fosse stata con talmente tante persone da poter rappresentare un rischio di contagio per alcune malattie veneree o a trasmissione sessuale (convenzionale e non).

Tuttavia non era solamente questo il mio disappunto, bensì anche quello di trovarmi di fronte ad una persona dalla dubbia moralità o comunque che non sapesse esattamente cosa stesse cercando ma che andasse incontro a ripetute relazioni fugaci di tipo esclusivamente sessuale più che altro per insicurezza.

In pratica, a mio modo di vedere, lo fanno soprattutto perchè non sanno cosa vogliono (perchè spesso tradiscono il loro partner, cioè sono già fidanzate) e la maggior parte delle volte questo loror atteggiamento, non le rende affatto felici.
Sarà che il sesso piace loro, tuttavia non mi sono quasi mai (tranne qualche rara eccezione di donne che cmq non era legata affettivamente ad alcuno) sembrate persone soddisfatte della loro persona.

Alla fine come qualcuno ha già detto, ho capito che non sono persone adatte a me (e io non sono adatto a loro), perchè non potrei esprimere me stesso con una di loro, al che, ho preferito tenere qualche volta l' "ausello" nella patta (francesismo) e passare oltre. :D

Le evito. ;)

La pensiamo esattamente allo stesso modo. ;)

aquilante
14-06-2004, 17:21

Mi sento di aggiungere, rileggendomi, che il saluto è rivolto anche a tutti gli altri utenti del forum. ;)

La pensiamo esattamente allo stesso modo. ;)

Me ne ero accorto già da un po', leggendoti sul forum.
:mano:

Athlon64-FX53
14-06-2004, 17:24
Mi sento di aggiungere, rileggendomi, che il saluto è rivolto anche a tutti gli altri utenti del forum. ;)

Me ne ero accorto già da un po', leggendoti sul forum.
:mano:

Azz che perspicace :ops: :sofico:

FreeMan
14-06-2004, 17:25

ma con chi sei uscito l'altra sera? :O

:sofico:

>bYeZ<

aquilante
14-06-2004, 17:27
Azz che perspicace :ops: :sofico:

Ho fatto un corso,
ora sono molto più furbo di prima... :fagiano: :D

Athlon64-FX53
14-06-2004, 17:27
Originariamente inviato da FreeMan
ma con chi sei uscito l'altra sera? :O

>bYeZ<

No no, la ragazza con cui sono uscito è una di quelle all'antica (pochi, ma buoni)!

Sarò antico pure io :old: che te devo dì

Athlon64-FX53
14-06-2004, 17:28
Ho fatto un corso,
ora sono molto più furbo di prima... :fagiano: :D

Anch'io :stordita: :muro:

EDIT: ciao ragazzi a domani!

aquilante
14-06-2004, 17:31
Anch'io :stordita: :muro:

Ma io intendevo per la perspicacia atque spiccata sagacia... :cry: :D

D4rkAng3l
14-06-2004, 17:51
Francamente trovo che discorsi come non mi farei o ancora peggio non mi metterei con una donna che ha avuto tanti uomini ma fanno veramente tristezza...poi vabbè c'è qualcuno che addirittura si schifa...mica stiamo nel medioevo che deve arrivare vergine al matrimonio...mica la donna è una cosa e possesso dell'uomo....

Se una ha avuto tanti uomini e lo ha fatto con coscienza perchè si voleva divertire è come un uomo che ha avuto tante donne e si volewva divertire...non ci vedo nulla di male a farlo...

poi certo se si tratta di una ragazza che ha avuto solo storielle scopaiole la reputo una cogliona perchè è una che non ha saputo mai costruire nulla di serio con qualcuno e non mi ci metterei perchè la giudicherei una persona superficiale e vuota...ma se si tratta di una persona che nella sua vita ha saputo amare veramente oltre che trombare non ci vedo nulla di immorale...

Lo stesso discorso vale anche per gli uomini....anzi...ci sono ragazzi che con il fascino del macchinone fanno collezzione di ragazze e le cambiano una al mese....anche loro sono vuoti...

dbpass
14-06-2004, 17:57
"e tua sorella?"

"mia sorella sarta"

"ah finalmente un lavoro come si deve!"

"si, sarta da un letto a n'artro come 'n canguro!"

Thunderman
14-06-2004, 17:59
Botta e via rulez!:sborone:

Necromachine
14-06-2004, 18:21

Sì (nel senso che mi farebbe schifo).

xolix
14-06-2004, 18:39
Sicuramente ci saranno anche questo tipo di persone,pero' ad esempio io sono sempre in cerca di donne solo per fare "quello",come ci sono amiche mie che come conoscono un ragazzo se lo fanno, ma non per mancanza di sicurezza ecc.. ma solo per divertirsi.Ho avuto le mie storie serie,anche in questo periodo ne ho avuto la possibilita' di un'altra ma non ci sono stato semplicemente perche ancora di tempo ne ho a go go (ho 24 anni)
ed ora voglio solo divertirmi senza legamenti affettivi.
Comunque ritornando al tema originario del post, a me non mi disguterebbe andare con una che ha avuto molti uomini (anche perche' chissa magari quanti giochini conosce sbav!sbav!:oink: ),ma se e' una ragazza che non conosco sicuramente bisognerebbe accertarsi che non abbia alcuna malattia,anche perche oltre all'aids ci sono altre infezioni per cui il preservativo non e' efficace.
Quindi per me se non intendi avere legamenti affettivi e non ne sei sicuro lascerei passare,anche perche' se come dici sei uno all'antica, stai andado contro i tuoi principi finendo per comportarti in un modo innaturale a te stesso.
ZA!:)

FreeMan
14-06-2004, 18:47
No no, la ragazza con cui sono uscito è una di quelle all'antica (pochi, ma buoni)!

Sarò antico pure io :old: che te devo dì

meglio per te allora ;)

>bYeZ<

pippicalzelunghe
14-06-2004, 19:01
secondo qui con tutte queste pippe mantali che ti fai (giuste, capiamoci....), rischi di fare una figura di merda enorme, se ci vai (Cilecca rulez...:D ).

IO una volta purtroppo, per farmi queste menate, ho interrotto, il rapporto, per mancaza del mio attore.....:D

Non sai che difficoltà ho avuto poi, per riprendermi....Anche la psiche maschile è suscettibile, e basta una volta che non viene su, per bene, che subito, pensi che qualcosa non vada....
Ora la mia lei pensa che soffra di priapismo....
Basta saperlo prendere nel migliore dei modi....:oink: :D :D

aracnox
14-06-2004, 19:23
se ne vale la candela....:O

sequel
14-06-2004, 19:24

assolutamente no. Chi se ne frega.

Maury
14-06-2004, 19:29
Se mi piace si :)

Jaguar64bit
14-06-2004, 19:33
Solito thread fatto 10.000 volte , usate il cerca per avere una mia risposta. :D

bananarama
14-06-2004, 19:41

si, gia' fatto e non me ne frega un emerito cazzo!:O

SaMu
14-06-2004, 21:07
Non si capisce perchè "donna che ha avuto molti uomini" la associate a "malattie sessuali".

JENA PLISSKEN
14-06-2004, 21:28

Dipende...se si chiama LIV TYLER:oink: :oink: :oink:

Spero che lo stia leggendo quella ... della mia ragazza:mad: :mad: :mad:

jappilas
14-06-2004, 21:30
Originariamente inviato da SaMu
Non si capisce perchè "donna che ha avuto molti uomini" la associate a "malattie sessuali".

perchè ormai coi tempi che corrono... :muro:

SaMu
14-06-2004, 21:33
Originariamente inviato da jappilas
perchè ormai coi tempi che corrono... :muro:

:confused:

Spiegati meglio.:p

Thunderman
14-06-2004, 21:35
Originariamente inviato da SaMu
:confused:

Spiegati meglio.:p

Penso che voglia dire che ormai ne sanno più le donne 1 15/16 che uno a 20 anni!:D :p

ShinAkuma
14-06-2004, 21:59
saro' possessivo, ma per me nn sarebbe un problema legato alle malattie...nn so.

;)

toshiman
14-06-2004, 22:22
Originariamente inviato da sempreio
anche se è strafiga non starei mai con una ragazza cosi libertina, meglio brutta ma non puttana

ma assolutamente, brutta no per carità! :O

dupa
14-06-2004, 22:25

esistono i profilattici.

pippicalzelunghe
14-06-2004, 22:26
forse sono apprensivo io, ma non ce la farei a vivere con il dubbio di essermi preso qualche cosa....

toshiman
14-06-2004, 22:37
a parte il fatto che quando conosci una tipa, ti devi fidare di quello che ti racconta...
quindi, se lei ti dice che se ne è scopati solo 3 prima di te, tu coma fai a sapere se invece di 3 non sono 300???

e poi tutto nella vita può succedere... non ti scopi una strafica perchè pensi che abbia l'aids, contento te ne ritorni a casa per il presunto pericolo scampato e da un balcone ti cade un vaso in testa!

non dico che le cose bisogna cercarsele, ma solo che tanto ti arrivano da sole comunque... ;)

io sono per il vivere e non rimpiangere. :cool:

Cfranco
14-06-2004, 22:39

Why not ?
Non é certamente una cosa che divide le ragazze che mi piacciono da quelle che non mi piacciono

Ecchissenefrega ... sono ben altre le cose che fanno schifo nella vita .

pippicalzelunghe
14-06-2004, 22:47
vivere la vita è ok, ma viverla e rischiare, solo per una scopata...

Sai, capita, che a volte conosci una, ci stai bene, e dopo un po' uscite, poi dopo un po' fate l'amore....
Tutto segue una certa rotta..

Ma incontrare una che dopo dieci minuti, vuole fare sesso, bhe, questo mi lascia perplesso....

Forse sarò troppo schifiltoso, ma sinceramente non sento sto bisogno impellente di ficcarlo in ogni buco che incontro.
Voi non sapete neanche quanti ragazzi sono rimasti inculati per dieci minuti di goduria....
Ne vale la pena? SEcondo me no, confrontando la vita con un amplesso....

toshiman
14-06-2004, 23:10
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
vivere la vita è ok, ma viverla e rischiare, solo per una scopata...

questo è un discorso retorico.
il cancro ti può venire senza rischiare.
tutto nella vita è "appeso ad un filo".
non dico di andarsela a cercare, ma se deve arrivare, arriva in modo o nell'altro.

Sai, capita, che a volte conosci una, ci stai bene, e dopo un po' uscite, poi dopo un po' fate l'amore....
Tutto segue una certa rotta..

si ma chi lo dice che lei non sia stata in passato come a te non piace, ed ora lei abbia voluto cambiare vita... e tenersi il segreto? solo la fiducia? è un pò pochino...

Ma incontrare una che dopo dieci minuti, vuole fare sesso, bhe, questo mi lascia perplesso....

questo è un altro discorso.
è un discorso di moralità o libertinaggio.

Forse sarò troppo schifiltoso, ma sinceramente non sento sto bisogno impellente di ficcarlo in ogni buco che incontro.

ma ci mancherebbe chi mette in discussione le tue scelte!

Voi non sapete neanche quanti ragazzi sono rimasti inculati per dieci minuti di goduria....

e le mogli dei mariti che vanno con le prostitute senza il preservativo e si ritrovano sieropositive così, in casa??? vedi che non basta la fiducia...

Ne vale la pena? SEcondo me no, confrontando la vita con un amplesso....

c'è chi non scopa x paura delle malattie.
e chi si diverte però col preservativo.
chi non si fidanza o non si sposa x paura di essere "fregato".
e chi si divorzia 2 volte, o chi vive tutta la vita con la persona giusta o cambia partner ogni week-end.
chi esce poco e va piano per prudenza, non si sa mai.
e chi esce sempre e spinge un pò di + sull'accelleratore.
e la vita passa, x tutti.
tutti ci si invecchia.
è un cammino a senso unico.
indietro non si torna.
quello che s'è fatto s'è fatto, quello che no, no.
tutto ha delle conseguenze, sia per i prudenti, che per gli spericolati.
x tutti può capitare l'imprevisto, una malattia, un incidente, un che ne so.
l'importante è essere coerenti e felici.

io sono abbastanza felice. :)

wolverine
14-06-2004, 23:10

Ma due calci al culo e via... :D che schifo(sa) :rolleyes:

Andreucciolo
14-06-2004, 23:13
Originariamente inviato da toshiman
a parte il fatto che quando conosci una tipa, ti devi fidare di quello che ti racconta...
quindi, se lei ti dice che se ne è scopati solo 3 prima di te, tu coma fai a sapere se invece di 3 non sono 300???
CUT

Il problema esiste con tutte le persone che non si conoscono da chissà quanto tempo;)

davidplatt
14-06-2004, 23:19

Se la cosa è per te un problema, ti sei già dato da solo una risposta.:rolleyes:

se vuoi la mia risposta: dipende dalla persona e da come si comporta con me. Gelosie per il passato sono il miglior modo per iniziare male un rapporto.

Infine una considerazione: questa ti ha confessato queste sue esperienze, ma quante altre persone, magari sullo stesso argomento potrebbero averti detto un sacco di fregnacce?

Jap
14-06-2004, 23:34
Si che andrei. D'altronde son sempre andato con le donne.

Picarus
14-06-2004, 23:47
Originariamente inviato da D4rkAng3l

Se una ha avuto tanti uomini e lo ha fatto con coscienza perchè si voleva divertire è come un uomo che ha avuto tante donne e si volewva divertire...non ci vedo nulla di male a farlo...

Beccatevi questa......... :sofico: :sofico:

Tra i due sessi ci sono delle differenze naturali che non possono essere ignorate, e che inevitabilmente si riflettono anche nella valutazione dei rispettivi atteggiamenti. Non capisco chi, in nome di un malinteso progresso sociale e civile, predica a tutti i costi una altrettanto malintesa uguaglianza uomo-donna, che, realizzata in tale prospettiva, non potrebbe che essere bizzarramente innaturale. L' uguaglianza sostanziale , che è l'unica funzionale alla emancipazione femminile, non può prescindere dalla considerazione delle diversità.
Per quel che afferisce al profilo sessuale del rapporto uomo-donna, non si può non ritenere manifeste alcune verità, ossia:
che l'uomo nasce per inseminare;che la donna nasce per ricevere il seme dell'uomo. Verità che nessun individuo di senno proverebbe a contestare.
E quandunque qualche sciagurato volesse farlo, vuoi per capriccio, vuoi per ignoranza, ebbene costui non potrebbe perseverare nell'errore quando gli venissero poste d'innanzi tali altre verità : che il pene è longilineo ed agile, come sorgente rigogliosa bramosa di rabbeverare; che la vagina è ovattata ed avvolgente, quale nido ospitale bramoso di procreare, nonchè impavida, poichè lungo e faticoso è il percorso al cui esito il miracolo della vita si manisfesta.
Ergo, l'uomo savio può concedersi alla lussuria, la donna savia non deve farlo.

Mi è arrivata tramite email, l'autore deve essere un pazzo :D :D

RiccardoS
15-06-2004, 08:18
come già detto tempo fa in un altro 3d, mi avrebbe fatto schifo anche andare con una donna che ne abbia avuto anche solo uno di uomo prima di me.

Athlon64-FX53
15-06-2004, 08:48
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Francamente trovo che discorsi come non mi farei o ancora peggio non mi metterei con una donna che ha avuto tanti uomini ma fanno veramente tristezza...poi vabbè c'è qualcuno che addirittura si schifa...mica stiamo nel medioevo che deve arrivare vergine al matrimonio...mica la donna è una cosa e possesso dell'uomo....

poi certo se si tratta di una ragazza che ha avuto solo storielle scopaiole la reputo una cogliona perchè è una che non ha saputo mai costruire nulla di serio con qualcuno e non mi ci metterei perchè la giudicherei una persona superficiale e vuota...ma se si tratta di una persona che nella sua vita ha saputo amare veramente oltre che trombare non ci vedo nulla di immorale...

Lo stesso discorso vale anche per gli uomini....anzi...ci sono ragazzi che con il fascino del macchinone fanno collezzione di ragazze e le cambiano una al mese....anche loro sono vuoti...

La parte in rosso è ciò che mi dà fastidio ovviamente, e poi mi riferivo ad un concreto veicolo di malattie.

Per il resto siam d'accordo anche se cmq per me sia l'uomo che la donna che ha avuto decine e decine di storie non sta molto bene di testa.

Athlon64-FX53
15-06-2004, 08:56
RIVOLTO A TUTTI:

Da ciò che dite si evince che non avete il benchè minimo timore di prendervi alcunchè.

Questo è un atteggiamento anticulturale oltre che sprezzante della vita.

Non condivido assolutamente una tipologia di vita così scellerata.

Poi ognuno è libero di fare come crede, ma se malattie veneree quali l'AIDS non accennano a diminuire è anche per persone che non si pongono il problema di cautelarsi seriamente.

Qui non si tratta di essere bigotti, si tratta di avere la testa sulle spalle e di considerare un individuo come essere pensante superiore alla bestia!

Questo è quanto.

bananarama
15-06-2004, 10:00
Originariamente inviato da RiccardoS
come già detto tempo fa in un altro 3d, mi avrebbe fatto schifo anche andare con una donna che ne abbia avuto anche solo uno di uomo prima di me.

praticamente tu ti devi trovare una e tenertela a vita... bella storia!:rolleyes: se ti lascia e sei un po' grandicello che fai, vai a raccattare una ragazzina ancora immacolata?:confused:

bananarama
15-06-2004, 10:02
sia l'uomo che la donna che ha avuto decine e decine di storie non sta molto bene di testa.

questa e' una cosa che pensi te ed e' del tutto arbitraria vero? ;)

stare bene di testa e' indipendente dal modo di relazionarsi con l'altro sesso, se a uno piace passarsene una al giorno e viceversa non vedo il problema, e' fuori di testa? :confused:

ah, noto che le tue parole cmq cozzano una cifra con la tua signa!;)

Athlon64-FX53
15-06-2004, 10:12
Originariamente inviato da bananarama
questa e' una cosa che pensi te ed e' del tutto arbitraria vero? ;)

Assolutamente, non è affatto arbitrario il fatto che i malati di AIDS non accennino a diminuire.

stare bene di testa e' indipendente dal modo di relazionarsi con l'altro sesso, se a uno piace passarsene una al giorno e viceversa non vedo il problema, e' fuori di testa? :confused:

Ogni dipendenza (in questo caso patologia sessuale definita come sessuomania) è una limitazione della capacità del nostro cervello di ragionare

ah, noto che le tue parole cmq cozzano una cifra con la tua signa!;)

Nella vita è bello anche scherzare... non trovi?

RiccardoS
15-06-2004, 10:12
praticamente tu ti devi trovare una e tenertela a vita... bella storia!:rolleyes:

già fatto. ed è proprio una bella storia. ;)

se ti lascia e sei un po' grandicello che fai, vai a raccattare una ragazzina ancora immacolata?:confused:

non mi pongo nemmeno il problema. so che non mi lascerà mai e viceversa. ;)

Alessandro Bordin
15-06-2004, 10:14

Personalmente no :boh:

Athlon64-FX53
15-06-2004, 10:15
già fatto. ed è proprio una bella storia. ;)

non mi pongo nemmeno il problema. so che non mi lascerà mai e viceversa. ;)

Nonostante il mio iter sia stato molto diverso dal tuo apprezzo la tua coerenza e sono convinto che la tua storia durerà.

bananarama
15-06-2004, 10:18
Ogni dipendenza (in questo caso patologia sessuale definita come sessuomania) è una limitazione della capacità del nostro cervello di ragionare

Qui non si parla di dipendenza, ma di stile di vita... Quindi se non e' "sessuomania" ma solo voglia di divertirsi ammetti che e' assolutamente normale vero?

Nella vita è bello anche scherzare... non trovi?

Come no, dicevo cosi' per dire, io scherzo anche sulla testa dei morti, figuriamoci su questo!

non mi pongo nemmeno il problema. so che non mi lascerà mai e viceversa.

ricca' te lo auguro, anche perche' da quello che ho capito se ti lascia sei uno di quelli che potrebbe buttarsi dal balcone! :asd:

Kendall
15-06-2004, 10:19
no, se lo pianta è uno di quelli che se ne faranno tre diverse al giorno

Athlon64-FX53
15-06-2004, 10:21
Qui non si parla di dipendenza, ma di stile di vita... Quindi se non e' "sessuomania" ma solo voglia di divertirsi ammetti che e' assolutamente normale vero?

Bisognerebbe discutere sul significato del divertirsi.

Per me ad esempio divertirmi non significa alcoolizzarmi ogni sera, non significa scoparmene una ogni sera, non significa drogarmi ogni sera...

... il divertimento ha un senso laddove non vi sia dipendenza perchè limita la capacità dell'indiduo.

Sono congetture personali ovviamente.

Come no, dicevo cosi' per dire, io scherzo anche sulla testa dei morti, figuriamoci su questo!

Per esasperare la cosa anche uno che fa sempre battute e non è mai serio ha dei problemi di incapacità di affrontare discorsi concreti con tendenza ad evadere costantemente dalla realtà che lo circonda.

Athlon64-FX53
15-06-2004, 10:23
Originariamente inviato da Kendall
no, se lo pianta è uno di quelli che se ne faranno tre diverse al giorno

Non credo proprio... ha una forma mentis totalmente diversa dalla nostra e lo si capisce dalle sue idee concrete, forse non universalmente accettabili, ma sicuramente coerenti.

Athlon64-FX53
15-06-2004, 10:28
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Personalmente no :boh:

Ed il rischio legato alla trasmissione di malattie veneree come lo vivi?

bananarama
15-06-2004, 10:32

posso rispondere pure io? Sono sincero, io non ho mai usato il profilattico, non so manco come si usa, se non per fare i gavettoni!:rolleyes: Cmq quella e' gia' una protezione, se poi anche con quello ti prendi qualcosa e' sfiga, allo stesso modo di essere investiti da un folle piu' o meno!;)

Certo, il rischio c'e' sempre in qualsiasi cosa nella vita', e' connaturato all'esistenza, proteggendosi si riduce, ma non si puo' mai sapere no?

Alessandro Bordin
15-06-2004, 10:33

Con le precauzioni bene

PinHead
15-06-2004, 10:34
Non credo proprio... ha una forma mentis totalmente diversa dalla nostra e lo si capisce dalle sue idee concrete, forse non universalmente accettabili, ma sicuramente coerenti.

Il problema è che deve confrontarsi anche con chi gli sta intorno. Mi unisco agli auguri fatti da Bananarama.

Kendall
15-06-2004, 10:34

fermo il punto che io gli auguro tutto il bene possibile
A non conoscendovi non ho idea di che forma mentis abbiate
B nemmeno tu sai come sia la mia
C la vita ti riserva qualche volta delle sorprese talmente assurde da farti perdere ogni coerenza e principio te lo assicuro

Athlon64-FX53
15-06-2004, 10:35
posso rispondere pure io? Sono sincero, io non ho mai usato il profilattico, non so manco come si usa, se non per fare i gavettoni!:rolleyes: Cmq quella e' gia' una protezione, se poi anche con quello ti prendi qualcosa e' sfiga, allo stesso modo di essere investiti da un folle piu' o meno!;)

Certo, il rischio c'e' sempre in qualsiasi cosa nella vita', e' connaturato all'esistenza, proteggendosi si riduce, ma non si puo' mai sapere no?

Permettimi di dirti che il tuo atteggiamento è irresponsabile verso te stesso e gli altri.

Ed è proprio per le persone incuranti come te della vita che non vado a letto con "sconosciute" o con chi ha avuto troppi partner.

Perchè se è vero che "basta UNA volta"... è anche vero che a forza di "DAJE" si aumenta il rischio di contagio.

"Aiutati che il ciel t'aiuta" ti suggerisce nulla'

teddyvs
15-06-2004, 10:36
una notte e anche di più me la farei, sempre se è fxxa... e la ripescherei dal cilindro quando serve

Athlon64-FX53
15-06-2004, 10:37
Con le precauzioni bene

Sei sicuro di usare le precauzioni necessarie?

Alcuni spunti:

Sono trasmissivi il sangue, lo sperma, il liquido pre-eiaculatorio (prostatico), le secrezioni vaginali ed il latte materno. Altri liquidi biologici possono contenere il virus in quantita' infinitesimali o minime. Non sono in grado di trasmettere il virus: le lacrime, il sudore, la saliva, l'urina, le feci, le secrezioni nasali, il vomito. E' importante ricordare, comunque, che in alcune situazioni ci possono essere tracce di sangue nelle feci (ad esempio, in presenza di emorroidi) o nel vomito (ad esempio, in presenza di ulcere) e di conseguenza e' comunque consigliabile utilizzare guanti nell'eventualita' che si rendesse necessario maneggiare tali sostanze. La acquisizione del virus e' legata ad alcuni fattori: la carica virale (cioe' la quantita' di virus contenuta nel liquido), le ripetute esposizioni (che fanno aumentare la probabilita' di acquisizione) e probabilmente alcuni fattori individuali dell'ospite (ad esempio, lesioni ulcerose ai genitali).

parax
15-06-2004, 10:38

no, non mi fa schifo + di tanto, ma almeno dovrebbe farmi uno sconticino. :O :asd:

Alessandro Bordin
15-06-2004, 10:41
Sei sicuro di usare le precauzioni necessarie?

Alcuni spunti:

Sono trasmissivi il sangue, lo sperma, il liquido pre-eiaculatorio (prostatico), le secrezioni vaginali ed il latte materno. Altri liquidi biologici possono contenere il virus in quantita' infinitesimali o minime. Non sono in grado di trasmettere il virus: le lacrime, il sudore, la saliva, l'urina, le feci, le secrezioni nasali, il vomito. E' importante ricordare, comunque, che in alcune situazioni ci possono essere tracce di sangue nelle feci (ad esempio, in presenza di emorroidi) o nel vomito (ad esempio, in presenza di ulcere) e di conseguenza e' comunque consigliabile utilizzare guanti nell'eventualita' che si rendesse necessario maneggiare tali sostanze. La acquisizione del virus e' legata ad alcuni fattori: la carica virale (cioe' la quantita' di virus contenuta nel liquido), le ripetute esposizioni (che fanno aumentare la probabilita' di acquisizione) e probabilmente alcuni fattori individuali dell'ospite (ad esempio, lesioni ulcerose ai genitali).

Bah, con le ragazze con cui sono stato e che avevano avuto rapporti prima ho sempre usato il preservativo. Con della gomma in mezzo diventa difficile

Cfranco
RIVOLTO A TUTTI:

Da ciò che dite si evince che non avete il benchè minimo timore di prendervi alcunchè.

Questo è un atteggiamento anticulturale oltre che sprezzante della vita.

Non condivido assolutamente una tipologia di vita così scellerata.

Poi ognuno è libero di fare come crede, ma se malattie veneree quali l'AIDS non accennano a diminuire è anche per persone che non si pongono il problema di cautelarsi seriamente.

Qui non si tratta di essere bigotti, si tratta di avere la testa sulle spalle e di considerare un individuo come essere pensante superiore alla bestia!

Questo è quanto.
Il rischio esiste , ed esistono sistemi per limitarlo , quello che si fa deve essere fatto con la testa e non col didietro , indubbiamente , ma ... non stiamo a prenderci in giro , la paura di prendersi qualcosa é solo una scusa , a te dà semplicemente fastidio che quella con cui stai andando abbia avuto molte esperienze , altrimenti dovresti evitare come la peste tutte le categorie "a rischio" ( drogate , infermiere , dottoresse , assistenti sociali , quelle che hanno fatto trasfusioni ... ) invece ti scagli contro una e una sola precisa categoria , che tra l' altro non é neppure la più rischiosa di tutte .

Athlon64-FX53
Bah, con le ragazze con cui sono stato e che avevano avuto rapporti prima ho sempre usato il preservativo. Con della gomma in mezzo diventa difficile

Hai evitato quindi i rapporti orogenitali giusto?

dbpass
15-06-2004, 10:42
Per esasperare la cosa anche uno che fa sempre battute e non è mai serio ha dei problemi di incapacità di affrontare discorsi concreti con tendenza ad evadere costantemente dalla realtà che lo circonda.

ha ragione eh banana, curati :asd:

cmq ribadisco, basta un bel bidè!

Athlon64-FX53
15-06-2004, 10:43
Originariamente inviato da Cfranco
Il rischio esiste , ed esistono sistemi per limitarlo , quello che si fa deve essere fatto con la testa e non col didietro , indubbiamente , ma ... non stiamo a prenderci in giro , la paura di prendersi qualcosa é solo una scusa , a te dà semplicemente fastidio che quella con cui stai andando abbia avuto molte esperienze , altrimenti dovresti evitare come la peste tutte le categorie "a rischio" ( drogate , infermiere , dottoresse , assistenti sociali , quelle che hanno fatto trasfusioni ... ) invece ti scagli contro una e una sola precisa categoria , che tra l' altro non é neppure la più rischiosa di tutte .

Cosa stai dicendo? Figurati se a me dà fastidio quanti uomini ha avuto... e cmq io evito tutte le categorie a rischio !

Qui si sta parlando del fatto che tutti prendono la cosa troppo alla leggera!

Athlon64-FX53
15-06-2004, 10:44
ha ragione eh banana, curati :asd:

cmq ribadisco, basta un bel bidè!

Avevo scritto "per esasperare la cosa" uff :muro:

RiccardoS
15-06-2004, 10:49
x Athlon64-FX53: ;)

x bananarama: :asd:

x kendall: immagino che l'imprevisto possa far cambiare anche le convinzioni più solide... fin'ora (e sono 9 anni e mezzo di fidanzamento e mezzo di matrimonio) tutto fila come noi volevamo ed avevamo previsto: il bello è che questa certezza l'abbiamo avuta esattamente il primo giorno che ci siamo conosciuti.

Alessandro Bordin
15-06-2004, 10:50
Hai evitato quindi i rapporti orogenitali giusto?

I primi tempi si

Athlon64-FX53
15-06-2004, 10:55
x Athlon64-FX53: ;)

x bananarama: :asd:

x kendall: immagino che l'imprevisto possa far cambiare anche le convinzioni più solide... fin'ora (e sono 9 anni e mezzo di fidanzamento e mezzo di matrimonio) tutto fila come noi volevamo ed avevamo previsto: il bello è che questa certezza l'abbiamo avuta esattamente il primo giorno che ci siamo conosciuti.

Credimi, t'invidio molto... alla fine nella vita aver avuto tante storie non porta proprio a nulla...

... la tua sembra la tipica favola a lieto fine.

Tanti auguri per il futuro.

Athlon64-FX53
15-06-2004, 10:55
I primi tempi si

Complimenti, quante persone pensi si comportino come te?

Athlon64-FX53
15-06-2004, 10:57
Sbaglio, ma questo thread non viene preso in considerazione dalla parte femminile del forum?

Per la legge del silenzio-assenso direi che c'è poco da aggiungere :rolleyes:

dbpass
15-06-2004, 10:58
Credimi, t'invidio molto... alla fine nella vita aver avuto tante storie non porta proprio a nulla...

amd nn generalizzare, sembra la fiera del luogo comune

spesso tante storie = tanta esperienza = saper affrontare meglio problemi e disagi con il tuo vero partner

Athlon64-FX53
15-06-2004, 10:59
amd nn generalizzare, sembra la fiera del luogo comune

spesso tante storie = tanta esperienza = saper affrontare meglio problemi e disagi con il tuo vero partner

tante storie = tanta esperienza = tanto rischio

La fiera del luogo comune? No caro, è come la penso io! :O

E poi qualunque cosa può essere assoggettata a luogo comune :muro:

Kendall
15-06-2004, 10:59
ehhehe athlon hai scritto: voi andreste con una donna che......

si vede che le lesbiche qui o non ci sono o sono timide

(battutina per sdrammatizzare)

Athlon64-FX53
15-06-2004, 11:01
ehhehe athlon hai scritto: voi andreste con una donna che......

si vede che le lesbiche qui o non ci sono o sono timide

(battutina per sdrammatizzare)

Le lesbiche non son timide fidati :sofico:

Alessandro Bordin
15-06-2004, 11:01
Complimenti, quante persone pensi si comportino come te?

Penso che molti se ne freghino e giochino una roulette russa particolare, purtroppo

Athlon64-FX53
15-06-2004, 11:04
Penso che molti se ne freghino e giochino una roulette russa particolare, purtroppo

Secondo te, se tutti avessero ben presente la gravità delle loro leggerezze, ci sarebbe così tanti rapporti occasionali o credi che le "storie frivole" diminuirebbero visibilmente?

Alessandro Bordin
15-06-2004, 11:07
Secondo te, se tutti avessero ben presente la gravità delle loro leggerezze, ci sarebbe così tanti rapporti occasionali o credi che le "storie frivole" diminuirebbero visibilmente?

Per me non diminuirebbero, per lo stesso motivo per cui la gente continua a tirare in auto, per esempio. Sa benissimo che può essere mortale, ma se ne frega. Il sesso è ancora peggio.

Purtroppo. Opinione personale, ovvio.

Athlon64-FX53
15-06-2004, 11:09
Per me non diminuirebbero, per lo stesso motivo per cui la gente continua a tirare in auto, per esempio. Sa benissimo che può essere mortale, ma se ne frega. Il sesso è ancora peggio.

Purtroppo. Opinione personale, ovvio.

Quindi non è tanto la consapevolezza che forse è già presente sui rischi che si corrono, quanto la mancanza di autoconservazione che dovrebbe essere tipica di ogni uomo.

Credo cmq che l'ignoranza sia ancora viva sotto questo profilo, forse qualcuno indeciso desisterebbe.

sycret_area
15-06-2004, 11:09

mh.. dipende.. sicuramente non mi fiderei troppo..

AlexB
15-06-2004, 11:10
Io ho qualche tempo fa provato cosa vuol dire temere, aver il terrore, che potessimo, io e la mia lei ,aver contratto "quella" malattia...ho avuto il terrore soprattutto per lei...per colpa del ns passato abbiamo temuto per il ns futuro...di nn poter realizzare nulla di quello che fino ad allora avevamo immaginato...abbiamo temuto di veder svanire i nostri sogni, le ns speranze...è stato veramente pauroso...una settimana da incubo !

Per cui mi sento di dire che bisogna necessariamente non sottovalutare il problema...bisogna prendere le precauzioni del caso, ma bisogna vivere, nn bisogna inibirsi, essere coscienti e coscienziosi ma vivere perchè se ci inibiamo, se non viviamo per paura...beh allora abbiamo contratto cmq una malattia altrettanto grave che ci fa un po morire .

Ciao, Ale

P.S: cmq, tutto si è risolto per il meglio ed ora siamo pienamente coscienti che i ns sogni potranno realizzarsi e il ns futuro è li ad attenderci.

PinHead
15-06-2004, 11:10

Muoiono in media decine di persone al giorno in incidenti stradali...ti sembra che le persone siano diventate più prudenti per questo motivo??

Athlon64-FX53
15-06-2004, 11:15
Originariamente inviato da PinHead
Muoiono in media decine di persone al giorno in incidenti stradali...ti sembra che le persone siano diventate più prudenti per questo motivo??

No e onestamente non mi spiego il motivo... io vedo che sono prudente e con mille occhi quando guido, se infrango un limite lo faccio solo in condizioni di massima sicurezza.

Non credo di aver mai messo a repentaglio la vita di altre persone da quando ho la patente!

Ma questo dovrebbe essere insito nelle persone, non solo quando si guida, ma anche nei rapporti con l'altro sesso, la moderazione non rende l'uomo vigliacco, ma lo rende più intelligente!

Athlon64-FX53
15-06-2004, 11:16
Io ho qualche tempo fa provato cosa vuol dire temere, aver il terrore, che potessimo, io e la mia lei ,aver contratto "quella" malattia...ho avuto il terrore soprattutto per lei...per colpa del ns passato abbiamo temuto per il ns futuro...di nn poter realizzare nulla di quello che fino ad allora avevamo immaginato...abbiamo temuto di veder svanire i nostri sogni, le ns speranze...è stato veramente pauroso...una settimana da incubo !

Per cui mi sento di dire che bisogna necessariamente non sottovalutare il problema...bisogna prendere le precauzioni del caso, ma bisogna vivere, nn bisogna inibirsi, essere coscienti e coscienziosi ma vivere perchè se ci inibiamo, se non viviamo per paura...beh allora abbiamo contratto cmq una malattia altrettanto grave che ci fa un po morire .

Ciao, Ale

P.S: cmq, tutto si è risolto per il meglio ed ora siamo pienamente coscienti che i ns sogni potranno realizzarsi e il ns futuro è li ad attenderci.

Sono d'accordissimo con ciò che scrivi... vivere con TESTA... ho paura invece che ai giorni nostri la testa sia versione struzzo.

Alessandro Bordin
15-06-2004, 11:16
Quindi non è tanto la consapevolezza che forse è già presente sui rischi che si corrono, quanto la mancanza di autoconservazione che dovrebbe essere tipica di ogni uomo.

Più che mancanza direi autoconservazione con pesi sballati.

Una persona cambia strada se vede un topo (quando sono ormai 300 anni che non portano la peste), magari ha paura di volare (mezzo più sicuro di tutti) ma se trova una ragazza consenziente magari ci fa di tutto dopo 3 minuti senza sapere come si chiama, chi è e se è sana.

Athlon64-FX53
15-06-2004, 11:17

Una persona cambia strada se vede un topo (quando sono ormai 300 anni che non portano la peste), magari ha paura di volare (mezzo più sicuro di tutti) ma se trova una ragazza consenziente magari ci fa di tutto dopo 3 minuti senza sapere come si chiama, chi è e se è sana.

In una parola: ignoranza. :rolleyes:

Cfranco
15-06-2004, 11:20
Cosa stai dicendo? Figurati se a me dà fastidio quanti uomini ha avuto... e cmq io evito tutte le categorie a rischio !

Qui si sta parlando del fatto che tutti prendono la cosa troppo alla leggera!
Sopra hai scritto "Non vi farebbe schifo passare dove son passati tutti?" oppure "Non avete paura di prendervi qualcosa ?" ?
Lapsus freudiano ?
E poi che significa "io evito tutte le categorie a rischio !" ??
Qualsiasi cosa tu faccia nella vita comporta una dose di rischio , lo sai che andare in giro in auto é molto più rischioso di andare a donne ?
E quindi , seguendo la tua logica , dovresti evitarlo .
La verità é che ogni situazione della vita deve essere affrontata conoscendo e minimizzando i rischi a cui si va incontro , mettersi il casco quando si va in moto , allacciarsi le cinture in automobile , guardare se arrivano automobili prima di attraversare , mettersi il profilattico quando vai con una che non conosci .
Nel caso specifico se uno mi dice "non vado con quelle lì perché mi fanno schifo" posso accettarlo anche se io non la penso così , se invece si nasconde dietro la foglia di fico della paura delle malattie per giustificare i suoi giudizi morali mi sento in dovere di fargli notare l' incongruenza del suo pensiero .

Athlon64-FX53
15-06-2004, 11:22
Sopra hai scritto "Non vi farebbe schifo passare dove son passati tutti?" oppure "Non avete paura di prendervi qualcosa ?" ?
Lapsus freudiano ?
E poi che significa "io evito tutte le categorie a rischio !" ??
Qualsiasi cosa tu faccia nella vita comporta una dose di rischio , lo sai che andare in giro in auto é molto più rischioso di andare a donne ?
E quindi , seguendo la tua logica , dovresti evitarlo .
La verità é che ogni situazione della vita deve essere affrontata conoscendo e minimizzando i rischi a cui si va incontro , mettersi il casco quando si va in moto , allacciarsi le cinture in automobile , guardare se arrivano automobili prima di attraversare , mettersi il profilattico quando vai con una che non conosci .
Nel caso specifico se uno mi dice "non vado con quelle lì perché mi fanno schifo" posso accettarlo anche se io non la penso così , se invece si nasconde dietro la foglia di fico della paura delle malattie per giustificare i suoi giudizi morali mi sento in dovere di fargli notare l' incongruenza del suo pensiero .

Ho già apportato una correzione al post iniziale... schifo non è il termine adatto in effetti.

Cmq è doveroso MINIMIZZARE I RISCHI... ma pensi che la gente lo faccia? Non credo proprio.

Sul fatto di "non avete paura di prendervi qualcosa" lo quoto ancora ed ancora... io sì, ho paura di prendermi l'HIV e ci sto attento!

PinHead
15-06-2004, 11:24
No e onestamente non mi spiego il motivo... io vedo che sono prudente e con mille occhi quando guido, se infrango un limite lo faccio solo in condizioni di massima sicurezza.

Non credo di aver mai messo a repentaglio la vita di altre persone da quando ho la patente!

Ma questo dovrebbe essere insito nelle persone, non solo quando si guida, ma anche nei rapporti con l'altro sesso, la moderazione non rende l'uomo vigliacco, ma lo rende più intelligente!

Evidentemente allora c'è qualcosa che non funziona, non credi? Se, nonostante tutto, gli uomini continuano ad ignorare ogni elementare regola tesa alla conservazione dell'individuo allora qualcosa non quadra. Ti sei mai posto questa domanda?

Athlon64-FX53
15-06-2004, 11:25
Evidentemente allora c'è qualcosa che non funziona, non credi? Se, nonostante tutto, gli uomini continuano ad ignorare ogni elementare regola tesa alla conservazione dell'individuo allora qualcosa non quadra. Ti sei mai posto questa domanda?

Non riesco a rispondermi, io non mi comporto così e quindi non capisco chi lo fa. :muro:

Cfranco
15-06-2004, 11:26

Se lo fa senza precauzioni é un idiota , su questo non ci piove .
PS.
L' aereo *non* é affatto il mezzo più sicuro di tutti , anzi é un mezzo più pericoloso della media considerando il rischio per viaggio .

PinHead
15-06-2004, 11:29
...L' aereo *non* é affatto il mezzo più sicuro di tutti , anzi é un mezzo più pericoloso della media considerando il rischio per viaggio .

Siamo un po OT....ma da quando?? Statisticamente l'aereo è più sicuro addirittura del treno.....:confused:

Athlon64-FX53
15-06-2004, 11:30
Se lo fa senza precauzioni é un idiota , su questo non ci piove .
PS.
L' aereo *non* é affatto il mezzo più sicuro di tutti , anzi é un mezzo più pericoloso della media considerando il rischio per viaggio .

Questa sull'aereo mi giunge nuova, puoi spiegarti meglio?

Vorresti dire il rapporto tra persone trasportate e decessi è superiore ad altri mezzi di trasporto?

EDIT: Tornando in tema, anche a rischio di essere impopolare dico che l'emancipazione femminile, in mezzo ad indubbi aspetti positivi ne ha portati anche molti altri di negativi.

Nella fattispecie quello di farsi storielle tanto per... oltre a rendere felici alcuni uomini (pochi e sempre gli stessi) ha portato ad un'infelicità generale... storie che finiscono subito, passare di palo in frasca con estrema facilità...

... magari solo io la vedo così.

Cfranco
15-06-2004, 11:36
Sul fatto di "non avete paura di prendervi qualcosa" lo quoto ancora ed ancora... io sì, ho paura di prendermi l'HIV e ci sto attento!
Allora , ti faccio questa domanda :
Se trovassi una ragazza , che é sana come un pesce ( ha sempre fatto sesso col preservativo , esemi e test tutti negativi dopo 6 mesi dall' ultimo rapporto etc. ) ma ha avuto talmente tanti uomini da essersi dimenticata il numero ...
Cosa faresti ?

Cmq è doveroso MINIMIZZARE I RISCHI... ma pensi che la gente lo faccia? Non credo proprio.

Di imbecilli che vanno in giro senza casco o con le cinture slacciate e con il figlio in braccio sul sedile davanti ne sono piene le cronache ahimé .

Athlon64-FX53
15-06-2004, 11:40
Allora , ti faccio questa domanda :
Se trovassi una ragazza , che é sana come un pesce ( ha sempre fatto sesso col preservativo , esemi e test tutti negativi dopo 6 mesi dall' ultimo rapporto etc. ) ma ha avuto talmente tanti uomini da essersi dimenticata il numero ...
Cosa faresti ?

Nessun problema... me la sposerei pure!

Di imbecilli che vanno in giro senza casco o con le cinture slacciate e con il figlio in braccio sul sedile davanti ne sono piene le cronache ahimé .

Sì, ma sono troppi ... e non voglio andarci di mezzo pure io!

PinHead
15-06-2004, 11:41
Non riesco a rispondermi, io non mi comporto così e quindi non capisco chi lo fa. :muro:

Forse perchè cerchiamo di vivere la vita nel modo più piacevole a seconda dei nostri gusti? Fare quello che ci piace (accettando coscientemente gli eventuali rischi) o rinunciare (per non incorrere in questi rischi) e vivere come viene? Questo in tutti i campi della vita non solo quello che riguarda la parte sessuale. Ora, fermo restando il concetto che questo comportamento non deve mettere a rischio l'incolumità di altre persone, se devo vivere rinunciando a tutto quello che trovo piacevole perchè questo comporta dei rischi allora forse questa vita non vale neanche la pena di essere vissuta....

Athlon64-FX53
15-06-2004, 11:44
Forse perchè cerchiamo di vivere la vita nel modo più piacevole a seconda dei nostri gusti? Fare quello che ci piace (accettando coscientemente gli eventuali rischi) o rinunciare (per non incorrere in questi rischi) e vivere come viene? Questo in tutti i campi della vita non solo quello che riguarda la parte sessuale. Ora, fermo restando il concetto che questo comportamento non deve mettere a rischio l'incolumità di altre persone, se devo vivere rinunciando a tutto quello che trovo piacevole perchè questo comporta dei rischi allora forse questa vita non vale neanche la pena di essere vissuta....

IN MEDIAS RES STAT VIRTUS :O

Nicky
15-06-2004, 11:48
Dal punto di vista "morale" me ne fregherei.
Dal punto di vista della "salute" cercherei di usare tutte le precauzioni del caso [preservativo e quant'altro]
Se fossi sicura al 100% che non ha nulla vivrei il tutto senza problemi.

AlexB
15-06-2004, 11:51
Tornando in tema, anche a rischio di essere impopolare dico che l'emancipazione femminile, in mezzo ad indubbi aspetti positivi ne ha portati anche molti altri di negativi.

Nella fattispecie quello di farsi storielle tanto per... oltre a rendere felici alcuni uomini (pochi e sempre gli stessi) ha portato ad un'infelicità generale... storie che finiscono subito, passare di palo in frasca con estrema facilità...

Questa a mio modesto parere, perdonami, è una stronzata...sai perchè dico così...perchè le donne si sono emancipate ed allora magari si "concedono il lusso" di divertirsi...come noi uomini abbiamo sempre fatto...però loro mettono in difficoltà noi ... noi invece in passato...no ?

Non so se mi spiego... tu dici "passare di palo in frasca con estrema facilità" ... a noi era concesso e quindi anche oggi se lo facciamo partiamo dal presupposto che poi ad una donna non dia fastidio ... ti sembra logico ???

Guarda io sono passato di palo in frasca come dici tu...tante di quelle volte ...in passato...che manco io me le ricordo +...la mia Lei attuale sa tutto del mio passato e mai e mai ha fatto considerazioni simili a quelle che hai fatto tu sulle donne...mai e poi mai io ho pensato per un istante qualcosa di simile su di lei che in passato ha vissuto la sua vita...entrambi abbiamo fatto errori, x fortuna niente di irrecuperabile...

E' una questione di rispetto reciproco...nn puoi permetterti di metterla sul piano dello schifo...come dici tu...o pensare che il discorso valga solo per loro.

PinHead
15-06-2004, 11:52
IN MEDIAS RES STAT VIRTUS :O

in diem vivere....

ognuno fa le sue scelte...l'importante è rendersi conto di quello che si sta facendo e non arrogarsi il diritto di mettere a rischio la vita degli altri...a me la vita, sin'ora, ha insegnato questo...

bananarama
15-06-2004, 12:01
Permettimi di dirti che il tuo atteggiamento è irresponsabile verso te stesso e gli altri.

Ed è proprio per le persone incuranti come te della vita che non vado a letto con "sconosciute" o con chi ha avuto troppi partner.

Perchè se è vero che "basta UNA volta"... è anche vero che a forza di "DAJE" si aumenta il rischio di contagio.

"Aiutati che il ciel t'aiuta" ti suggerisce nulla'

ti devo dare ragione, il mio comportamento non e' responsabile, me ne rendo perfettamente conto... guarda caso' pero' stavo proprio pensando in questi giorni di rivedere la cosa, mi sono fermato a pensare e devo dire che mi roderebbe alquanto il culo a prendermi qualcosa, gia' sto abbastanza distrutto di mio e continuo a abusare del mio corpo!:rolleyes:

solo che nei miei geni e' insito il menefreghismo, per cui il rocknroll lifestyle mi si appiccica bene addosso!:muro:

che ti devo dire, provero' a stare piu' attento in futuro, anche se la direzione del cervello e' quella sbagliata e mi piace cosi'!:D

Bondy
15-06-2004, 12:05
... l'emancipazione femminile, in mezzo ad indubbi aspetti positivi ne ha portati anche molti altri di negativi.

Quali? Quello di vivere liberamente la propria sessualità al pari dell'uomo senza essere giudicata una poco di buono?
Ognuno sceglie per SE' sia esso uomo o donna e questo ovviamente senza limitare la libertà altrui, il che significa che se io donna "salto di palo in frasca" devo ovviamente farlo con la testa e cioè prendendo tutte le precauzioni del caso nel rispetto della mia vita (diversamente sarei un idiota) che per quella del partner (diversamente sarei una criminale).

Athlon64-FX53
15-06-2004, 13:18
Originariamente inviato da Bondy
Quali? Quello di vivere liberamente la propria sessualità al pari dell'uomo senza essere giudicata una poco di buono?
Ognuno sceglie per SE' sia esso uomo o donna e questo ovviamente senza limitare la libertà altrui, il che significa che se io donna "salto di palo in frasca" devo ovviamente farlo con la testa e cioè prendendo tutte le precauzioni del caso nel rispetto della mia vita (diversamente sarei un idiota) che per quella del partner (diversamente sarei una criminale).

Allora siamo in una società piena di idioti! :O

P.S: bentornata

Athlon64-FX53
15-06-2004, 13:19
Originariamente inviato da Nicky
Dal punto di vista della "salute" cercherei di usare tutte le precauzioni del caso [preservativo e quant'altro]
Se fossi sicura al 100% che non ha nulla vivrei il tutto senza problemi.

Siamo d'accordo ... adesso non tirare fuori la tua storia con scop mi raccomando :muro: :D

aquilante
15-06-2004, 13:19
A parte le menate del Bordin, la cui psiche è ottenebrata dal Comunismo più estremo :D :D (un saluto Ale),

nel mio caso (e non ho avuto il tempo di leggere tutto, provvederò appena posso), la penso in maniera simile ad AthlonFX, più che altro per un problema morale (se al giorno d'oggi si possa parlare ancora di morale).
A me, infatti, manda in bestia che una persona che ha problemi con l'uomo tenda a trascurarli (ignorandoli per lo più), colmando le sue insoddisfazioni nel tradimento reiterato.
Fermo restando che non mi piace granchè quella che la da facilmente a tutti, penso che sia libera di gestire ciò che portta tra le gambe come meglio crede, subendone anche le conseguenze.

Certo per le malattie sessualmente trasmissibili, non c'è da stare affatto tranquilli, ma personalmente, non inquadro questo come l'unico dei problemi (sebbene è il più grave).

Continuo a pensare che le eviterò, non essendo mai al loro fianco persona appagata dal tipo di rapporto.

E non è vero che non esistono quelle che non ci tengono.
Ci sono, le conosco. ;)

Poi con calma, mi rileggerò il tutto.

Thread interessante. ;)

aquilante
15-06-2004, 13:21

Sono strasicuro che stai ragionando intendendo "se tu fossi un uomo". ;)

Giusto?

Athlon64-FX53
15-06-2004, 13:22
Questa a mio modesto parere, perdonami, è una stronzata...sai perchè dico così...perchè le donne si sono emancipate ed allora magari si "concedono il lusso" di divertirsi...come noi uomini abbiamo sempre fatto...però loro mettono in difficoltà noi ... noi invece in passato...no ?

Non è una stronzata, almeno per me, ho sempre considerato il maschio come inferiore alla donna... adesso lo vedo tristemente alla pari per un'involuzione femminile

Non so se mi spiego... tu dici "passare di palo in frasca con estrema facilità" ... a noi era concesso e quindi anche oggi se lo facciamo partiamo dal presupposto che poi ad una donna non dia fastidio ... ti sembra logico ???

Mi sembra illogico fosse concesso anche a noi!

Guarda io sono passato di palo in frasca come dici tu...tante di quelle volte ...in passato...che manco io me le ricordo +...la mia Lei attuale sa tutto del mio passato e mai e mai ha fatto considerazioni simili a quelle che hai fatto tu sulle donne...mai e poi mai io ho pensato per un istante qualcosa di simile su di lei che in passato ha vissuto la sua vita...entrambi abbiamo fatto errori, x fortuna niente di irrecuperabile...

L'ho fatto pure io e cmq alla fine della fiera mi sento solo più vuoto... tra l'altro partevo sempre da un presupposto SBAGLIATO di aver trovato la persona giusta

E' una questione di rispetto reciproco...nn puoi permetterti di metterla sul piano dello schifo...come dici tu...o pensare che il discorso valga solo per loro.

Ho già editato la frase iniziale... lo schifo era inteso alla non osservanza delle elementari norme di protezione dalle malattie veneree.

Athlon64-FX53
15-06-2004, 13:27
A parte le menate del Bordin, la cui psiche è ottenebrata dal Comunismo più estremo :D :D (un saluto Ale),

:rotfl: :eheh:

nel mio caso (e non ho avuto il tempo di leggere tutto, provvederò appena posso), la penso in maniera simile ad AthlonFX, più che altro per un problema morale (se al giorno d'oggi si possa parlare ancora di morale).

:vicini: :smack: :sofico:

A me, infatti, manda in bestia che una persona che ha problemi con l'uomo tenda a trascurarli (ignorandoli per lo più), colmando le sue insoddisfazioni nel tradimento reiterato.
Fermo restando che non mi piace granchè quella che la da facilmente a tutti, penso che sia libera di gestire ciò che portta tra le gambe come meglio crede, subendone anche le conseguenze.

Permettimi di dire che se emancipazione significa darla al popolo... più che di rivoluzione parlerei di INVOLUZIONE della donna

Certo per le malattie sessualmente trasmissibili, non c'è da stare affatto tranquilli, ma personalmente, non inquadro questo come l'unico dei problemi (sebbene è il più grave).

E' assolutamente il problema più grave quello delle malattie veneree

Continuo a pensare che le eviterò, non essendo mai al loro fianco persona appagata dal tipo di rapporto.

Ci sono, le conosco. ;)

Esistono eccome, ma sono poche e per me acquistano un valore infinitamente più grande (per la testa dimostrata)

Thread interessante. ;)

Grazie caro, il tutto è partito da un'ispirazione femminile :fiufiu:

Cfranco
15-06-2004, 13:31
Siamo un po OT....ma da quando?? Statisticamente l'aereo è più sicuro addirittura del treno.....:confused:
La statistica é una scienza con la quale si può dire tutto e il contrario di tutto ;)
In breve le statistiche propinate dalle società aereonautiche si basano sul numero di incidenti per km percorso , "dimenticano" di far notare come se si considera il numero di morti "per viaggio" le cose cambiano drasticamente a causa di due fattori : gli incidenti aerei sono quasi sempre mortali e i viaggi aerei sono enormemente più lunghi .
Con lo stesso metro ( incidenti per km percorsi ) lo Space Shuttle é un mezzo ancora più sicuro degli aerei , se si considera la statistica dei viaggi invece la possibilità di morire prendendo questo "mezzo di trasporto" é del 2,2 % ( 2 incidenti in 90 viaggi ) e si potrebbe classificare solo come "estremamente pericoloso" .
PS
Il mezzo più sicuro in entrambe le statistiche é il treno ;)

Nicky
15-06-2004, 13:31
Siamo d'accordo ... adesso non tirare fuori la tua storia con scop mi raccomando :muro: :D

Cosa dovrebbe c'entrare in questo topic? :confused:
A differenza di quanto credi tu, ne parlo sono negli ambiti in cui ho bisogno di un riferimento per farmi capire.
Se posso resto sul vago.

Nicky
15-06-2004, 13:33
Sono strasicuro che stai ragionando intendendo "se tu fossi un uomo". ;)

Giusto?

Anche e non solo. :)

Se mi dovessi innamorare di un uomo che ha avuto tante esperienze prima di me questo non cambierebbe il mio modo di rapportarmi a lui.
Certamente farei di tutto per rimanere l'ultima e, ovviamente, mi accerterei che non ci sia il rischio di malattie prima di evitare le precauzioni.

Athlon64-FX53
15-06-2004, 13:34
Cosa dovrebbe c'entrare in questo topic? :confused:
A differenza di quanto credi tu, ne parlo sono negli ambiti in cui ho bisogno di un riferimento per farmi capire.
Se posso resto sul vago.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nickyyyyyyyyyy.... che simpatica umoristaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sofico:

Nicky
15-06-2004, 13:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nickyyyyyyyyyy.... che simpatica umoristaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sofico:

:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

Athlon64-FX53
15-06-2004, 13:39
:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

:uh: Coda di paglia eh? :ahahah:

Bondy
15-06-2004, 13:43
... la penso in maniera simile ad AthlonFX, più che altro per un problema morale (se al giorno d'oggi si possa parlare ancora di morale).

Ci sono, le conosco. ;)

Thread interessante. ;)

Ma perchè "morale"? cosa c'è di immorale nel libero arbitrio della propria sessualità? chiunque decida di vivere in questo modo (uso ankora l'espressione "saltando di palo in frasca") credo che debba fare i conti solo ed esclusivamente con la "propria" coscienza ...
Sono assolutamente d'accordo con Athlon quando dice che "si è sentito svuotato" dopo aver vissuto un periodo della sua vita in questo modo (spero di aver capito giusto e correggimi se sbaglio ...) ma, secondo me, è tutto lì ...
la persona e parlo di PERSONA senza distinzione di sesso, è libera di vivere ciò che SENTE di vivere (ovviamente sempre e comunque nel rispetto del prossimo), senza, per questo, essere giudicata perchè noi, ognuno di noi, si rapporta al prossimo confrontandosi sullo scambio di idee, gusti, opinioni ...
Perchè io donna non posso trovare piacere come lo trova un uomo nel vivere un love affair con più partner (non in contemporanea ovvio) ?
Se è un piacere per entrambi, dov'è il problema?

p.s.: Grazie Athly:)

Nicky
15-06-2004, 13:44
:uh: Coda di paglia eh? :ahahah:

Eccalà..mi mancava :D:vicini:

aquilante
15-06-2004, 13:45
Anche e non solo. :)

Se mi dovessi innamorare di un uomo che ha avuto tante esperienze prima di me questo non cambierebbe il mio modo di rapportarmi a lui.
Certamente farei di tutto per rimanere l'ultima e, ovviamente, mi accerterei che non ci sia il rischio di malattie prima di evitare le precauzioni.

Se ho ben inteso cosa dice AthlonFX, credo intenda non un uomo che ha avuto tante esperienze (che male c'è), ma anche un uomo che cerca tante esperienze, senza valorizzare particolarmente al singola esperienza e magari trascurando l'umanità che ci può esser dietro i rapporti interpersonali (mia personale chiosa al thread).

Sei ancora del medesimo avviso? :)

Athlon64-FX53
15-06-2004, 13:47
Ma perchè "morale"? cosa c'è di immorale nel libero arbitrio della propria sessualità? chiunque decida di vivere in questo modo (uso ankora l'espressione "saltando di palo in frasca") credo che debba fare i conti solo ed esclusivamente con la "propria" coscienza ...
Sono assolutamente d'accordo con Athlon quando dice che "si è sentito svuotato" dopo aver vissuto un periodo della sua vita in questo modo (spero di aver capito giusto e correggimi se sbaglio ...) ma, secondo me, è tutto lì ...
la persona e parlo di PERSONA senza distinzione di sesso, è libera di vivere ciò che SENTE di vivere (ovviamente sempre e comunque nel rispetto del prossimo), senza, per questo, essere giudicata perchè noi, ognuno di noi, si rapporta al prossimo confrontandosi sullo scambio di idee, gusti, opinioni ...
Perchè io donna non posso trovare piacere come lo trova un uomo nel vivere un love affair con più partner (non in contemporanea ovvio) ?

Condivido quasi tutto ciò che dici, anche se alle volte è una soluzione di comodo quella di dire "ognuno è libero"... dipende da quanto si lede la libertà altrui!

Altra cosa, tu condividi il fatto che alcune ragazze ancora minorenni siano già in doppia cifra? Ma sai quante ne sento al giorno d'oggi?

Secondo te suddette ragazze sanno davvero quello che fanno? Hanno la maturità sufficiente per capire se si stanno svendendo sconsideratamente o se lo fanno per scelta di vita?

La sessualità ha motivo di esistere a 12 o 13 anni? Non è prematuro cancellare l'adolescenza saltando direttamente allo stato adulto da un punto di vista fisico senza che il cervello faccia altrettanto?

P.S: tu si che sei donna :vicini:

Athlon64-FX53
15-06-2004, 13:48
Eccalà..mi mancava :D:vicini:

Sai che ti voglio bene! :smack:

Ehm... forse mi sono sbilanciato troppo :ops2:

Nicky
15-06-2004, 13:50
Se ho ben inteso cosa dice AthlonFX, credo intenda non un uomo che ha avuto tante esperienze (che male c'è), ma anche un uomo che cerca tante esperienze, senza valorizzare particolarmente al singola esperienza e magari trascurando l'umanità che ci può esser dietro i rapporti interpersonali (mia personale chiosa al thread).

Sei ancora del medesimo avviso? :)

Così le cose cambiano... non perchè giudico male chi non vuole vivere legami, solo perchè non è quello che cerco io da un rapporto.

Athlon64-FX53
15-06-2004, 13:53
Così le cose cambiano... non perchè giudico male chi non vuole vivere legami, solo perchè non è quello che cerco io da un rapporto.

Tanto poi alla fine mi dai sempre ragione... :muro: :O :vicini:

Bondy
15-06-2004, 13:53
Condivido quasi tutto ciò che dici, anche se alle volte è una soluzione di comodo quella di dire "ognuno è libero"... dipende da quanto si lede la libertà altrui!

Altra cosa, tu condividi il fatto che alcune ragazze ancora minorenni siano già in doppia cifra? Ma sai quante ne sento al giorno d'oggi?

Secondo te suddette ragazze sanno davvero quello che fanno? Hanno la maturità sufficiente per capire se si stanno svendendo sconsideratamente o se lo fanno per scelta di vita?

La sessualità ha motivo di esistere a 12 o 13 anni? Non è prematuro cancellare l'adolescenza saltando direttamente allo stato adulto da un punto di vista fisico senza che il cervello faccia altrettanto?

No, non lo condivido affatto e la cosa mi terrorizza ...

No, sinceramente parlavo di donne adulte ...

e ... No, non credo che in età così giovane abbiano ankora acquisito una "coscienza sessuale" tale da poterla gestire in modo consapevole e, insisto, tutto questo mi terrorizza ...

p.s.: Grazie Athly:flower:

Nicky
15-06-2004, 13:54
Tanto poi alla fine mi dai sempre ragione... :muro: :O :vicini:

Mica ho capito che c'entri tu :mc:

aquilante
15-06-2004, 13:54

...cut...

Se il piacere è per entrambe le persone, il problema, sono d'accordo con te, non sussiste.
Chissà perchè però, nel 80 % delle situazioni ti ritrovi con una fidanzata che ti ha nascosto del tutto o in parte la sua storia o travisando la sua situazione, ovviamente a favore non tuo.
In questo caso, io personalmente, mi sento tradito nei sentimenti e nella fiducia e mi incazzo.

Viceversa ho conosciuto donne libertine, ma che gestisserò la loro libertà senza calpestare sentimenti e dignità delle persone che frequentavano ("la do via facile, ma non voglio legami, se ti interessa bene, altrimenti ciao!") nessun problema, anzi assai simpatiche.
Persone sincere, con una spiccata tendenza al sesso che nonb guasta mai.
Ma dalle quali, non ti puoi aspettare, ovviamente, una storia, perchè non ti tradirebbero, ma non si fidanzerebbero proprio, con molta probabilità...

La maggior parte delle persone, invece, ti dice, ..."sai, col mio ragazzo non è più come una volta, le cose non vanno più bene"...
..."non so cosa voglio esattamente, non so, non vorrei ferirlo"...

Ecco, io evito accurtatamente questa tipologia di persone, delle quali, IMHO, puoi solo essere vittima delle loro indecisioni e niente più.
Se poi qualcuno pensa che la trombata è il bene primario dell'uomo, nulla da ridire, punti di vista...

aquilante
15-06-2004, 13:55

Tesorino mio... :vicini: :mano:

Athlon64-FX53
15-06-2004, 13:57
No, non lo condivido affatto e la cosa mi terrorizza ...

No, sinceramente parlavo di donne adulte ...

e ... No, non credo che in età così giovane abbiano ankora acquisito una "coscienza sessuale" tale da poterla gestire in modo consapevole e, insisto, tutto questo mi terrorizza ...

Questi sono i problemi che stanno emergendo nella società odierna, sono cose molto serie... a quell'età figuriamoci se ci si può rendere conto di pericoli quali AIDS, EPATITE e quant'altro si possa trasmettere anche per via sessuale...

... se io sento una ragazza che a poco più di 20 anni mi viene a dire di aver avuto 30 ragazzi e che ha cominciato in tenera età se permetti qualche timore fondato ce l'ho e non solo per le malattie, ma anche per il suo stato di salute psichica.

Athlon64-FX53
15-06-2004, 13:58
Mica ho capito che c'entri tu :mc:

:ncomment: io c'entro sempre e poi sto bellissimo thread l'ho aperto io... quindi poche storie :p

Bondy
15-06-2004, 14:00
Se il piacere è per entrambe le persone, il problema, sono d'accordo con te, non sussiste.
Chissà perchè però, nel 80 % delle situazioni ti ritrovi con una fidanzata che ti ha nascosto del tutto o in parte la sua storia o travisando la sua situazione, ovviamente a favore non tuo.
In questo caso, io personalmente, mi sento tradito nei sentimenti e nella fiducia e mi incazzo.

Viceversa ho conosciuto donne libertine, ma che gestisserò la loro libertà senza calpestare sentimenti e dignità delle persone che frequentavano ("la do via facile, ma non voglio legami, se ti interessa bene, altrimenti ciao!") nessun problema, anzi assai simpatiche.
Persone sincere, con una spiccata tendenza al sesso che nonb guasta mai.
Ma dalle quali, non ti puoi aspettare, ovviamente, una storia, perchè non ti tradirebbero, ma non si fidanzerebbero proprio, con molta probabilità...

La maggior parte delle persone, invece, ti dice, ..."sai, col mio ragazzo non è più come una volta, le cose non vanno più bene"...
..."non so cosa voglio esattamente, non so, non vorrei ferirlo"...

Ecco, io evito accurtatamente questa tipologia di persone, delle quali, IMHO, puoi solo essere vittima delle loro indecisioni e niente più.
Se poi qualcuno pensa che la trombata è il bene primario dell'uomo, nulla da ridire, punti di vista...

Se non sbaglio si stà parlando, solo ed esclusivamente, di rapporti sessuali senza coinvolgimenti sentimentali ...

In quanto alla "trombata" in pole position, dipende dalle priorità che ognuno di noi ha nella propria vita ...

Quello che è importante per me, non è detto che lo sia per te e viceversa ....

Ma il passaggio importante, IMHO (cavolo! è la prima volta che lo uso!) è che qualsiasi scelta, e scusa se mi ripeto, deve essere fatta nel rispetto del prossimo.

Bondy
15-06-2004, 14:04
Questi sono i problemi che stanno emergendo nella società odierna, sono cose molto serie... a quell'età figuriamoci se ci si può rendere conto di pericoli quali AIDS, EPATITE e quant'altro si possa trasmettere anche per via sessuale...

... se io sento una ragazza che a poco più di 20 anni mi viene a dire di aver avuto 30 ragazzi e che ha cominciato in tenera età se permetti qualche timore fondato ce l'ho e non solo per le malattie, ma anche per il suo stato di salute psichica.

assolutamente d'accordo:) per quanto negli ultimi anni è stata intensificata l'informazione in merito ai pericoli che si corre nell avere rapporti sessuali a rischio.

aquilante
15-06-2004, 14:08

...cut...

Ma il passaggio importante, IMHO (cavolo! è la prima volta che lo uso!) è che qualsiasi scelta, e scusa se mi ripeto, deve essere fatta nel rispetto del prossimo.

Io credo che questo sia proprio il quid della questione.
Perchè far capire che ci potrebbe essere un'ipotetica storia quando si sa bene che non si andrà oltre una notte di sesso o poco più.

Eppure, non tutti fanno capire che si ha intenzione di fare solo del sano sesso.
Per timore di essere rifiutati o sentorsi aggettivati male, meglio mentire e ottenere cmq il sesso.

Poi Dio vede e provvede, ma quasi sempre si torna a casa dal proprio partner tradito.

dbpass
15-06-2004, 14:10
tempo ke finite sta discussione a quella povera ragazza le si sarà appassita la passera

se volete mi offro io :cool:

crespo80
15-06-2004, 14:13

EDIT: Non avreste paura di trasmissione di malattie veneree?
ma l'hai trovata sui viali o a una seduta di massaggi?

Athlon64-FX53
15-06-2004, 14:13
assolutamente d'accordo:) per quanto negli ultimi anni è stata intensificata l'informazione in merito ai pericoli che si corre nell avere rapporti sessuali a rischio.

Converrai con me che c'è una bella differenza ad aver avuto 30 uomini / donne a 30 anni rispetto che a 20 anni...

... si presuppone che si approcci al sesso in modo differente crescendo.

Bondy
15-06-2004, 14:14
Io credo che questo sia proprio il quid della questione.
Perchè far capire che ci potrebbe essere un'ipotetica storia quando si sa bene che non si andrà oltre una notte di sesso o poco più.

Eppure, non tutti fanno capire che si ha intenzione di fare solo del sano sesso.
Per timore di essere rifiutati o sentorsi aggettivati male, meglio mentire e ottenere cmq il sesso.

Poi Dio vede e provvede, ma quasi sempre si torna a casa dal proprio partner tradito.

Non lo so ... purtroppo questi sono i casi della vita e mi spiace per chi rimane coinvolto pensando che dopo la notte di sesso ci possa essere un maggiore coinvolgimento ...

Chi, poi, per poter avere una notte di sesso racconta cose non vere ... beh ... penso abbia seri problemi di solitudine ...

Athlon64-FX53
15-06-2004, 14:14
tempo ke finite sta discussione a quella povera ragazza le si sarà appassita la passera

se volete mi offro io :cool:

Ad una così credo non appassirà mai... eventualmente si logora per l'abuso! :O :D

Bondy
15-06-2004, 14:15
Converrai con me che c'è una bella differenza ad aver avuto 30 uomini / donne a 30 anni rispetto che a 20 anni...

... si presuppone che si approcci al sesso in modo differente crescendo.

Ovvio:)

Athlon64-FX53
15-06-2004, 14:16
Originariamente inviato da crespo80
ma l'hai trovata sui viali o a una seduta di massaggi?

Ahahahah.... sui viali si trovan di quelle gnocche esagerate... se non fossi contrario al "sesso mercenario" e se non esistessero malattie ti giuro che un pensierino ce lo farei.

Cmq alle volte è proprio la vicina di casa santarellina quella che stupisce di più!

Athlon64-FX53
15-06-2004, 14:17
Ovvio:)

Allora perchè non me l'hai ancora data? :nonsifa:

(momento di relax):oink:

aquilante
15-06-2004, 14:18
Non lo so ... purtroppo questi sono i casi della vita e mi spiace per chi rimane coinvolto pensando che dopo la notte di sesso ci possa essere un maggiore coinvolgimento ...

Chi, poi, per poter avere una notte di sesso racconta cose non vere ... beh ... penso abbia seri problemi di solitudine ...

io più che solitudine, parlerei di noia...

Ma mi pare che io non riesca a spiegarmi:
nessuno pensa che dopo la notte di sesso ci sia un coinvolgimento, cmq non qualcuno che sia abbastanza sveglio a questo mondo.

tuttavia, prova a dire ad una "vieni con me per una notte di sesso?" e per la maggiore, rifiuterà.
Dovrai far intendere che cerchi qualcosa se vuoi ottenerlo e poi tradire la sua fiducia.
O viceversa lei lo farà con te per non esser etichettata "strappona" (rende l'idea cosa volevo dire, giusto? :D :D )

Se poi hai la fortuna di trovare qualcuna con la quale puoi stare (lei conseziente) una notte, ben venga.
Malattie a parte, ben venga, ripeto.

Ma per la maggiore non è così che vanno le cose.

dbpass
15-06-2004, 14:19
io come vicine di casa ho solo delle vekkiacce di merda
nn c'è più religione

vado a studiare

Bondy
Allora perchè non me l'hai ancora data? :nonsifa:

(momento di relax):oink:

Ma se ti ho riempito di faccine sorridenti:D

(capito:) )

aquilante
io come vicina di casa ho solo delle vekkiacce di merda

nn c'è più religione

vado a studiare

Si direbbe che sei un gerontofilo... :D

Athlon64-FX53
15-06-2004, 14:20
io come vicina di casa ho solo delle vekkiacce rinkoglionite
nn c'è più religione

vado a studiare

Eh già... la ninfomania percorre sentieri strani! :D :cool:

Va a studiare che è periodo esami :O

dbpass
15-06-2004, 14:21
stavo editando ed ero indeciso tra rincoglionite o di merda

vabbè...kissà come sarebbe con una vekkia..tipo boh...60-65 anni..

SAI KE ESPERIENZA!!!

Athlon64-FX53
15-06-2004, 14:21
Ma se ti ho riempito di faccine sorridenti:D

(capito:) )

Io :bimbo: desideroso di attenzioni :smack: :oink: :sofico:

P.S: Spero che questo thread possa essere d'aiuto a qualcuno ... a volte mi rattristo molto a venir a conoscenza di quante persone si buttan via in tenera età

Bondy
15-06-2004, 14:22
Mi pare che io non riesca a spiegarmi:
nessuno pensa che dopo la notte di sesso ci sia un coinvolgimento, cmq non qualcuno che sia abbastanza sveglio a questo mondo.

tuttavia, prova a dire ad una "vieni con me per una notte di sesso?" e per la maggiore, rifiuterà.
Dovrai far intendere che cerchi qualcosa se vuoi ottenerlo e poi tradire la sua fiducia.
O viceversa lei lo farà con te per non esser etichettata "strappona" (rende l'idea cosa volevo dire, giusto? :D :D )

Se poi hai la fortuna di trovare qualcuna con la quale puoi stare (lei conseziente) una notte, ben venga.
Malattie a parte, ben venga, ripeto.

Ma per la maggiore non è così che vanno le cose.

No no, io ho capito ...
solo che non riesco a capire cosa non ti fa star bene ...
Non riesco a capire se ti sei sentito ingannato in certe situazioni o si è sentita ingannata la tua partner ...

p.s.: scusa, ho il cervello un pò incasinato:(

Bondy
15-06-2004, 14:25
Io :bimbo: desideroso di attenzioni :smack: :oink: :sofico:

P.S: Spero che questo thread possa essere d'aiuto a qualcuno ... a volte mi rattristo molto a venir a conoscenza di quante persone si buttan via in tenera età

Tiè!:flower: Ciapa questo mazzolin di fiori:)

p.s.: già.

aquilante
15-06-2004, 14:28
No no, io ho capito ...
solo che non riesco a capire cosa non ti fa star bene ...
Non riesco a capire se ti sei sentito ingannato in certe situazioni o si è sentita ingannata la tua partner ...

p.s.: scusa, ho il cervello un pò incasinato:(

Ho evitato di farlo con persone che l'avrebbero vissuta in quella maniera (quella che hai inteso), per non approfittare della loro vulnerabilità (colpendo la loro sensibilità).
implicitamente mi circondo di persone che cerchino qualcosa di più del sesso, di loro vado alla ricerca (il sesso, alla lunga mi pare sia sempre la stessa cosa) e avendole incontrate, ma non essendo magari attratto dalla tizia in questione, ho pereferito troncare subito.

Sono stato "vittima" di persone che volevano darmi a bere di voler uscire da certe situazioni, volendo stare con me.
Ho poi capito (soffrendo) che a certe situazioni, seppur squallide, vi erano attaccate coi denti perchè faceva loro molto comodo.
Anche se fare sesso col loro tipo ormai era diventata questione di pura finzione...
Ovviamente non si trattava di persone incontrate una sera per strada... ma ce ne sono tante, ne conosco quasi ogni week una nuova che fa così (o vorrebbe farlo).

Athlon64-FX53
15-06-2004, 14:36
Ho evitato di farlo con persone che l'avrebbero vissuta in quella maniera (quella che hai inteso), per non approfittare della loro vulnerabilità (colpendo la loro sensibilità).
implicitamente mi circondo di persone che cerchino qualcosa di più del sesso, di loro vado alla ricerca (il sesso, alla lunga mi pare sia sempre la stessa cosa) e avendole incontrate, ma non essendo magari attratto dalla tizia in questione, ho pereferito troncare subito.

Sono stato "vittima" di persone che volevano darmi a bere di voler uscire da certe situazioni, volendo stare con me.
Ho poi capito (soffrendo) che a certe situazioni, seppur squallide, vi erano attaccate coi denti perchè faceva loro molto comodo.
Anche se fare sesso col loro tipo ormai era diventata questione di pura finzione...
Ovviamente non si trattava di persone incontrate una sera per strada... ma ce ne sono tante, ne conosco quasi ogni week una nuova che fa così (o vorrebbe farlo).

Ce ne sono davvero troppe... questa è mancanza di carattere a mio avviso, c'è poco da fare... insicurezza, paura, senso di non accettazione, bisogno di affetto... molte sono le cause scatenanti di alcuni atteggiamente apparentemente inconsulti.

Bondy
15-06-2004, 14:39

i rapporti interpersonali sono sempre un gran casino da gestire ...
tu cosa vorresti per star bene?

Athlon64-FX53
15-06-2004, 14:52
Comunque le donne che postan qui son sempre troppo poche per i miei gusti... non è che le altre sian tutte come da apertura topic? :sofico: :ops:

crespo80
15-06-2004, 15:05
stavo editando ed ero indeciso tra rincoglionite o di merda

vabbè...kissà come sarebbe con una vekkia..tipo boh...60-65 anni..

SAI KE ESPERIENZA!!!
e come dice il vecchio detto popolare: "la vecchia si fotte una volta sola"

Kendall
15-06-2004, 15:19
a questo punto non si capisce dove volete andare a parare, si discute delle malattie o della morale o di entrambe

cmq mi state facendo venire il terrore, non tanto per le malattie ma perchè ho una figlia...............

cmq ho letto che l'autostima pare sia la prima cosa che consente agli adolescenti di rimanere vergini più a lungo, secondo me è vero

Bondy
15-06-2004, 15:26
a questo punto non si capisce dove volete andare a parare, si discute delle malattie o della morale o di entrambe

cmq mi state facendo venire il terrore, non tanto per le malattie ma perchè ho una figlia...............

cmq ho letto che l'autostima pare sia la prima cosa che consente agli adolescenti di rimanere vergini più a lungo, secondo me è vero

è vero ... il problema però è che conquistare l autostima in un'età adolescenziale sia cosa difficile ...

Athlon64-FX53
15-06-2004, 15:42

Verissimo, autostima in primo luogo, sicurezza in se stessi, e tanti valori!

Se vuoi essere un padre lungimirante cerca anzitutto di essere amico di tua figlia... fai in modo che ti parli di tutto ciò che la circonda senza essere bigotto... poi eventualmente spiegherai le tue ragioni.

Kendall
15-06-2004, 15:48
ok è la terza volta che mi scambiano per un uomo vedrò di adattarmi ;o))))

Athlon64-FX53
15-06-2004, 15:51

Allora quando penso sia una donna è un uomo e viceversa... certo che avete di quei nick da transessuali che non si capisce :sofico:

Allora dicevo, cerca di essere un'amica prima di una madre e non scandalizzarti se ne senti di tutti i colori... cerca di inglobare come un formichiere tutto ciò che ti dice e di meditarci la notte...

... io farei così con i miei figli!

Bondy
15-06-2004, 15:52

...non sei l unica:(

Kendall
15-06-2004, 16:04
bondy.........speriamo almeno che ci riconoscano come donne se ci vedono di persona ;o))))))))))

cmq se volevi un pare femminile al riguardo, visto che ne abbiamo letto pochi, a me il rischio malattie fa effettivamente paura.
Se dovessi andare con un uomo che ha avuto tante storie dovrei almeno essere "sicura" che si controlli, che sia stato attento, e cmq dovrebbe proprio piacermi tanto
La cosa più brutta sarebbe però l'aspetto morale, non per la gelosia (se son passate son passate appunto) ma il sentirmi "una fra tante" non mi piacerebbe, mi sentirei sminuita

Athlon64-FX53
15-06-2004, 16:06
bondy.........speriamo almeno che ci riconoscano come donne se ci vedono di persona ;o))))))))))

cmq se volevi un pare femminile al riguardo, visto che ne abbiamo letto pochi, a me il rischio malattie fa effettivamente paura.
Se dovessi andare con un uomo che ha avuto tante storie dovrei almeno essere "sicura" che si controlli, che sia stato attento, e cmq dovrebbe proprio piacermi tanto
La cosa più brutta sarebbe però l'aspetto morale, non per la gelosia (se son passate son passate appunto) ma il sentirmi "una fra tante" non mi piacerebbe, mi sentirei sminuita

Sminuita soprattutto se dopo di te ce ne saranno ancora tante, se invece fossi l'ultima... beh... forse la soddisfazione sarebbe tanto più grande... avrebbe scelto te fra tante!

Fatto sta che le donne che non postano qui è chiaro che non condividono le mie parole... mai come in questi casi la famosa e da me abusata "coda di paglia" torna alla ribalta :rolleyes:

Nicky
15-06-2004, 16:10

Le prime volte che postavo su sto forum era sempre così :D

Comunque per quanto riguarda tua figlia direi che il dialogo è la cosa più importante.
Con mia mamma ho sempre avuto un rapporto amichevole e questo mi ha aiutato a essere più consapevole e attenta nelle mie scelte.

Athlon64-FX53
15-06-2004, 16:13
Le prime volte che postavo su sto forum era sempre così :D

Comunque per quanto riguarda tua figlia direi che il dialogo è la cosa più importante.
Con mia mamma ho sempre avuto un rapporto amichevole e questo mi ha aiutato a essere più consapevole e attenta nelle mie scelte.

I genitori rivestono un ruolo fondamentale nell'educazione di un figlio/figlia, ma visti i tempi che corrono e le famiglie che si sfasciano per un nonnulla non mi meraviglio che escano fuori certe persone... anche se in ogni caso non le giustifico!

Bondy
15-06-2004, 16:16

Ossignur! spero proprio di sì!

cmq. quello che intendo dire è che se a me una persona interessa la valuto nel suo insieme ...
il suo passato appartiene a lui e non puoi farci niente ...
è chiaro che il rispetto per me deve esserci dato che non rientra nei miei interessi ballonzolare quà e là di "palo in frasca" appunto ...
ma non ne faccio una questione morale ...
nessuno è tenuto a giudicare nessuno ...

Kendall
15-06-2004, 16:19
pure io ho avuto la fortuna di avere due genitori abbastanza aperti con cui ho parlato molto ma quando ero adolescente io era già un po' diverso, 20 anni fa i bimbi erano bimbi fino alle medie, adesso ricevo talmente tanti stimoli esterni che li spingono a crescere in fretta per iniziare a consumare prima, perchè qualcuno ha scoperto che sono una fetta di mercato altamente plagiabile (come consumare intendo comperare beni) e così tutto inizia sempre più presto

Bondy
15-06-2004, 16:26
pure io ho avuto la fortuna di avere due genitori abbastanza aperti con cui ho parlato molto ma quando ero adolescente io era già un po' diverso, 20 anni fa i bimbi erano bimbi fino alle medie, adesso ricevo talmente tanti stimoli esterni che li spingono a crescere in fretta per iniziare a consumare prima, perchè qualcuno ha scoperto che sono una fetta di mercato altamente plagiabile (come consumare intendo comperare beni) e così tutto inizia sempre più presto

io credo che ci voglia comunque fortuna ... si, sembra assurdo, ma credo che una buona dose di fortuna sia necessaria ...
puoi dare l anima per i tuoi figli, cercare di "passare" quanti più valori possibili ma lui farà sempre le scelte dettate dalla SUA testa ...
è indubbio che l ambiente familiare sia fondamentale, ma non è tutto ... interverranno la scuola, le insegnanti, gli amici, le esperienze e queste aiuteranno a formare la sua personalità ...
e sperare che l ambiente che lo circonda sia sano e che lo aiuti a dare il meglio di se ...

milli1979
15-06-2004, 16:28

io ho una sorella molto più giovane di me, ti assicuro che abbiamo sempre provato a proteggere in qualche modo, ma anche a mettere all'erta su quello che c'è fuori!
credo che ci siamo riuscite, ma solo la comunicazione ci ha aiutato!

Athlon64-FX53
15-06-2004, 16:32
io credo che ci voglia comunque fortuna ... si, sembra assurdo, ma credo che una buona dose di fortuna sia necessaria ...
puoi dare l anima per i tuoi figli, cercare di "passare" quanti più valori possibili ma lui farà sempre le scelte dettate dalla SUA testa ...
è indubbio che l ambiente familiare sia fondamentale, ma non è tutto ... interverranno la scuola, le insegnanti, gli amici, le esperienze e queste aiuteranno a formare la sua personalità ...
e sperare che l ambiente che lo circonda sia sano e che lo aiuti a dare il meglio di se ...

Chiaro che la sola famiglia non può nulla poichè la vita non è solo restare in casa...

... ma è un compito importante e fondamentale soprattutto nei primi anni di vita!

Athlon64-FX53
15-06-2004, 16:34
Originariamente inviato da milli1979
io ho una sorella molto più giovane di me, ti assicuro che abbiamo sempre provato a proteggere in qualche modo, ma anche a mettere all'erta su quello che c'è fuori!
credo che ci siamo riuscite, ma solo la comunicazione ci ha aiutato!

Veramente si insegna dando il buon esempio :O

Troppo facile predicar bene e razzolar male. :muro:

Bondy
15-06-2004, 16:37
... ma è un compito importante e fondamentale soprattutto nei primi anni di vita!

Quotissimo.

milli1979
15-06-2004, 16:38
Veramente si insegna dando il buon esempio :O

Troppo facile predicar bene e razzolar male. :muro:

spero di non razzolare male.
e credo di aver predicato bene.
Lei cmq è una brava ragazza, (se io non lo sono sono fatti miei),
e sono fiera, perchè con tutte le difficoltà che abbiamo avuto, lei è fantastica.
Forse sono di parte, ma per me è così!

Athlon64-FX53
15-06-2004, 16:40
Quotissimo.

Peccato che al giorno d'oggi il range d'età nel quale i figli apprendono dai genitori sia sempre più risicato!

Credo che già a 12 anni non ci sia più granchè da fare... ma non bisogna mai e poi mai abbandonare la speranza... lottare sempre e cmq per ciò in cui si crede e per chi si ama!

Athlon64-FX53
15-06-2004, 16:42
Originariamente inviato da milli1979
spero di non razzolare male.
e credo di aver predicato bene.
Lei cmq è una brava ragazza, (se io non lo sono sono fatti miei),
e sono fiera, perchè con tutte le difficoltà che abbiamo avuto, lei è fantastica.
Forse sono di parte, ma per me è così!

Spero per lei che non abbia preso una "certa" strada!

E cmq nella vita l'importante è capire quando si sta sbagliando e ravvedersi... c'è sempre tempo per cambiare, ma mai avere la strafottenza di pensare di esser sempre nel giusto!

Già una che mi dice "son fatti miei" denuncia solo grande cecità!

milli1979
15-06-2004, 16:45
Spero per lei che non abbia preso una "certa" strada!

E cmq nella vita l'importante è capire quando si sta sbagliando e ravvedersi... c'è sempre tempo per cambiare, ma mai avere la strafottenza di pensare di esser sempre nel giusto!

Già una che mi dice "son fatti miei" denuncia solo grande cecità!

a be probabilemte si, ma io ho detto sono fatti miei, perchè in questo caso si parlava di mia sorella.
e non di me.

;)

Head Fuck
15-06-2004, 16:46
Intendo una donna "libertina" ... non a pagamento.

Aaaah Athlon?!? Fatti una domanda e datti una risposta.

Sinceramente ti fai troppe domande? Quanti anni hai? Non preoccuparti, più in là non ci penserai più a queste cose. :)

Bondy
15-06-2004, 16:47
Peccato che al giorno d'oggi il range d'età nel quale i figli apprendono dai genitori sia sempre più risicato!

Credo che già a 12 anni non ci sia più granchè da fare... ma non bisogna mai e poi mai abbandonare la speranza... lottare sempre e cmq per ciò in cui si crede e per chi si ama!

risicato?

beh, 12 anni mi sembrano davvero ankora pochi perchè un ragazzo sia irrecuperabile ...

" ...ma non bisogna mai e poi mai abbandonare la speranza... lottare sempre e cmq per ciò in cui si crede e per chi si ama! ..."

grande:)

Kendall
15-06-2004, 16:48
fin'ora anche io ho sempre usato l'esempio come metodo di insegnamento, ma su questo argomento non si può (intendo dire se andassi con 3 uomi al giorno o con nessuno cmq lei non lo saprebbe)

milli1979
15-06-2004, 16:49
risicato?

beh, 12 anni mi sembrano davvero ankora pochi perchè un ragazzo sia irrecuperabile ...

" ...ma non bisogna mai e poi mai abbandonare la speranza... lottare sempre e cmq per ciò in cui si crede e per chi si ama! ..."

lottare per chi si ama!

si è ovvio, davvero, a volte divente diventa l'unico aspetto importante della vita.
Per me lo è, sopratutto nei riguardi della gia citata sorella, che non avendo nessun riferimento maschile in casa potrebbe sentirsi persa.

Athlon64-FX53
15-06-2004, 16:50
risicato?

Sempre più ragazze hanno la loro prima esperienza durante le scuole medie... se vuoi evitare certe cose devi agire prima!

Head Fuck
15-06-2004, 16:53
comunque troppe domande, come fate a dare un freno hai vostri istinti... quando sei preso da una cosa, che ti importa quanti ne hanno usufruita, basta averla no?

PinHead
15-06-2004, 18:38

Premettendo che non ho seguito l'evolversi della discussione negli ultimi post mi premeva solo dire la mia su questa osservazione: che esistano casi estremi è cosa nota ma pemettetemi di dubitare sul fatto che di ragazze di questo genere ce ne siano molte in giro...tra l'affermare di avere avuto trenta partner, e l'averlo fatto veramente ce ne passa...sopratutto se si dichiara che con questi trenta partner si è fatto sesso con ognuno di loro. A una certa età si tende molto a raccontare palle anche solo per cercare di apparire quello che, in fondo, non si è.....Ricordo bene quell'età e molti miei coetanei/e ne sparavano di tutti i colori salvo poi scoprire che erano tutte bugie belle e buone. Nè tantomeno amo considerare veritieri i "ho saputo", "mi hanno detto" ecc ecc...Buoni solo a spalare merda sulla gente.

wolverine
15-06-2004, 19:00
Premettendo che non ho seguito l'evolversi della discussione negli ultimi post mi premeva solo dire la mia su questa osservazione: che esistano casi estremi è cosa nota ma pemettetemi di dubitare sul fatto che di ragazze di questo genere ce ne siano molte in giro...tra l'affermare di avere avuto trenta partner, e l'averlo fatto veramente ce ne passa...sopratutto se si dichiara che con questi trenta partner si è fatto sesso con ognuno di loro. A una certa età si tende molto a raccontare palle anche solo per cercare di apparire quello che, in fondo, non si è.....Ricordo bene quell'età e molti miei coetanei/e ne sparavano di tutti i colori salvo poi scoprire che erano tutte bugie belle e buone. Nè tantomeno amo considerare veritieri i "ho saputo", "mi hanno detto" ecc ecc...Buoni solo a spalare merda sulla gente.

A quanto pare sta tipa con sti molti "fortunati" c'ha fatto del sesso orale non protetto... per me, sempre che non siano solo balle su balle, se fossi single e in cerca di una donna, una così non la vorrei... :muro:

Killian
15-06-2004, 19:04
A una certa età si tende molto a raccontare palle anche solo per cercare di apparire quello che, in fondo, non si è.....Ricordo bene quell'età e molti miei coetanei/e ne sparavano di tutti i colori salvo poi scoprire che erano tutte bugie belle e buone. Nè tantomeno amo considerare veritieri i "ho saputo", "mi hanno detto" ecc ecc...Buoni solo a spalare merda sulla gente.

ingatti, se si dovesse credere a tutto allora alle medie avevo dei compagni che "avevano" un curriculum degno di Rocco Siffredi...;)

PinHead
15-06-2004, 19:11
Originariamente inviato da wolverine
A quanto pare sta tipa con sti molti "fortunati" c'ha fatto del sesso orale non protetto... per me, sempre che non siano solo balle su balle, se fossi single e in cerca di una donna, una così non la vorrei... :muro:

A mio parere faresti fatica anche a conoscerla una così.....poi sai, non si può mai dire, di pornostar ce ne sono tante (anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerne una che sia una). In compenso ho conosciuto qualche ragazza rovinata da pettegolezzi senza alcun fondamento....