PDA

View Full Version : aprire un lucchetto

echelon
09-05-2004, 18:01
rivolto agli scassinatori di professione :)

devo aprire un lucchetto vigor quelli classici in acciaio di dimensioni medie ~4 cm il blocco dato che ne ho perso la chiave.

prima di portare la bici dal fabbro che mi consigliate di fare?

Harvester
09-05-2004, 18:02
Originariamente inviato da echelon

devo aprire un lucchetto vigor quelli classici in acciaio di dimensioni medie ~4 cm il blocco dato che ne ho perso la chiave.

www.poliziadistato.it

:D

_Xel_^^
09-05-2004, 18:05
Io avevo un lucchetto senza chiave che aprivo infilando dentro due spilloni e girando... ovviamente ci vuole tatto :O :cool:

Ciau! ;)

TheIkarus
09-05-2004, 18:06

Allora se vuoi delle informazioni moooolto dettagliate vai su un motore di ricerca e digita Lockpicking

Io ti posso dire ke scassinare un lukketto è mooolto ma mooolto semplice, più semplice di quello ke sembra..... ti servono solo gli attrezzi necessari, cioè le kiavi di torsione
ce ne sono di molte forme (le punte) io ti consiglio di prenderle tutte e se hai qualke soldo ke ti avanza prendi anke quelle a pick double face (a doppia faccia)

arimans
09-05-2004, 18:08
Senno´versaci dentro azoto liquido e poi dagli una bella martellata ;)
Non l´ho mai fatto ma credo funzioni :D :cool:

axxaxxa3
09-05-2004, 18:11
Non c'è un sito in italianO?
:)

echelon
09-05-2004, 18:12
madò ho cominciato a cercare su google...un universo parallelo degli scassinatori....

chiavi, chiavine, kit di tutti i tipi per qualsiasi cosa, scanner per lucchetti a frequenza...mah mi satanto che la porto dal biciclettaio qua vicino :)

TheIkarus
09-05-2004, 18:14
madò ho cominciato a cercare su google...un universo parallelo degli scassinatori....

chiavi, chiavine, kit di tutti i tipi per qualsiasi cosa, scanner per lucchetti a frequenza...mah mi satanto che la porto dal biciclettaio qua vicino :)

LOL

axxaxxa3
09-05-2004, 18:14

Mi dai i link?:D

__M@ster__
09-05-2004, 18:20
si anche a me interessa...ho cercato un po ma di roba interessante in italiano (è già abbastanza diff capire come fare ...figuriamoci se è in inglese)...ma nn ho trovato nullla cmq

david-1
09-05-2004, 18:23
Originariamente inviato da arimans
Senno´versaci dentro azoto liquido e poi dagli una bella martellata ;)
Non l´ho mai fatto ma credo funzioni :D :cool:
Attendo a non bagnarti le dita e prender colpi.... :asd:

echelon
09-05-2004, 18:24
http://www.howstuffworks.com/lock-picking.htm

parti da qua, e via via ti linka pure nei store!

in inglese ovviamente che tutti dovremmo sapere, o sforzarci di imparare.

axxaxxa3
09-05-2004, 18:25
http://www.howstuffworks.com/lock-picking.htm

parti da qua, e via via ti linka pure nei store!

in inglese ovviamente che tutti dovremmo sapere, o sforzarci di imparare.

L'inglese lo conosco molto bene...è il tedesco che mi preoccupa...

Sir J
09-05-2004, 18:26
Rompilo con una tronchessina abbastanza lunga.
In palestra da me la hanno addirittura in reception perche' ogni giorno si trova qualcuno che si perde la chiave del lucchetto e devono aprire l'armadietto. Funziona benissimo. Un qualsiasi fabbro ce l'ha e non credo ti faccia pagare per 3 secondi di lavoro

echelon
09-05-2004, 18:29
ci avev pensato, al'università ne hanno una dato che succede la stessa cosa. magari chiedo al bidello se funziona pure con i lucchetti grossi.

axxaxxa3
09-05-2004, 18:53
Sono riuscito ad aprire un lucchetto una sola volta nella mia vita...Avevo tra le mani il diario di una mia amica che volevo assolutamente leggere......(non ricordo perchè)...presi una graffetta e dopo averla aperta la infilai nella fessurina del lucchetto(quello piccolino)....dopo circa 45 minuti di tentativi, non so come e non so perchè,sentii un leggero TAC!! e si aprì....che culo!!!:D ho anche riprovato con altri lucchetti...ma nulla...:(

axxaxxa3
09-05-2004, 19:22
Com'è fatto internamente?avete foto?sto provando con un lucchetto piccolino......:muro:

bianconero
09-05-2004, 20:28
a me è successo una volta di doverne rompere uno.
lo ha rotto mio babbo inserendo un martello piccolo dentro il "gancio" del lucchetto per tenerlo fermo
poi con um martello più grosso gli ha dato una bella martellata e si è rotto subito

xxAndreAxx
09-05-2004, 22:16
taglialo col flessibile.. fai prima :)

axxaxxa3
09-05-2004, 22:17
Oppure con un dremel......:D

sismaone
09-05-2004, 22:20
Aprirei la nuova sezione del forum "Furti & Scasso"

axxaxxa3
09-05-2004, 22:22
Originariamente inviato da sismaone
Aprirei la nuova sezione del forum "Furti & Scasso"

:asd: chi modera?:D

echelon
09-05-2004, 22:35
beh io ovvio ho aperto il thread :)

e poi mi sto facendo na cultura....

axxaxxa3
09-05-2004, 22:38
beh io ovvio ho aperto il thread :)

e poi mi sto facendo na cultura....

Io sto ancora provando ad aprire un lucchettino...ho provato con tutto...una pinzetta sottile, una graffetta rotta, un paio di spille, una forcina...non so più con cosa provare..:(

sismaone
10-05-2004, 06:12
ma lol è proprio necessario imparare? :O :D