PDA

View Full Version : Mi hanno rubato l'autoradio

elminister
04-05-2004, 10:33
Stamani stavo andando a lavorare da un cliente quando vedo che la serratura della macchina è stata forzata... :mad:
apro la macchina eh ta-daaaa l'autoradio non cè più!
accidenti alle punto si aprono come delle scatole di sardine!!!!
uno dei più belli autoradio mai visti il pioneer deh-7400 pagato 400 e passa euro...:muro: :muro: :muro: :muro:

che nervoso!!! neanche sotto casa ci si può fidare più!!!

R@nda
04-05-2004, 10:39
:ncomment:

Ma non dovevi lasciarlo in macchina però:sob:

elminister
04-05-2004, 10:43
Originariamente inviato da R@nda
:ncomment:

Ma non dovevi lasciarlo in macchina però:sob:

il brutto è proprio quello che il frontalino, quando la macchina è sotto casa, non l'ho mai tolto perchè mi fidavo della gente del mio paese!!!! e il bello è che forse so anche chi è stato!!!

poi stamani sotto un'acqua che veniva giù a catinelle sono andato dai carabinieri e mi hanno detto che non posso fare la denuncia, perchè??? perchè il maresciallo stamani non cè e forse oggi pomeriggio cè il sostituto!
:muro:

IpseDixit
04-05-2004, 10:49
Originariamente inviato da elminister

poi stamani sotto un'acqua che veniva giù a catinelle sono andato dai carabinieri e mi hanno detto che non posso fare la denuncia, perchè??? perchè il maresciallo stamani non cè e forse oggi pomeriggio cè il sostituto!
La denuncia è solo tempo perso :rolleyes:

marKolino
04-05-2004, 10:52
il brutto è proprio quello che il frontalino, quando la macchina è sotto casa, non l'ho mai tolto perchè mi fidavo della gente del mio paese!!!!
...è un po' come dire: mi fido, quindi la lascio aperta e/o con le chiavi nel cruscotto...;)
prima o poi doveva succedere.

aracnox
04-05-2004, 10:53
mai fidarsi di nessuno neanche dei tuoi amici più cari in tutto.

meglio str@ che farsi inc@:ciapet:

elminister
04-05-2004, 10:55
Originariamente inviato da marKolino
...è un po' come dire: mi fido, quindi la lascio aperta e/o con le chiavi nel cruscotto...;)
prima o poi doveva succedere.

non fino a quel punto ma che mi scassinassero la portiera come nulla...

lucadeep
04-05-2004, 10:57
Sbaglio o ha i codici di sicurezza??? Della serie se si stacca dalla batteria bisogna re inserire un codice:confused:

paovett
04-05-2004, 11:00
pazzo sei..io l'auto la chiudo anche quando la parcheggio in giardino fuori casa...e vivo in un paesino....con i tempi che corrono...

:(

Apoc.it
04-05-2004, 11:01
Originariamente inviato da IpseDixit
La denuncia è solo tempo perso :rolleyes:
Più denunce ci sono, più le forze dell'ordine stanno all'occhio... Magari non recupereranno mai l'autoradio, ma se era assicurata la macchina o la radio serve la denuncia per il rimborso dell'assicurazione. Poi, chissà, dopo un tot di denunce faranno prevenzione i CC... o comunque, una volta segnalato il fatto magari qualche rottura di scatole la daranno ai vari 'noti' del paese. Secondo me serve eccome la denuncia.

Bilancino
04-05-2004, 11:04
Originariamente inviato da lucadeep
Sbaglio o ha i codici di sicurezza??? Della serie se si stacca dalla batteria bisogna re inserire un codice:confused:

Non so il peoneer ma il kenwood ha in alcuni modelli il keymask che blocca il frontalino nella posizione rovesciata e senza il telecomando di sblocco non è possibile utilizzarlo.......

Ciao

bananarama
04-05-2004, 11:05
io me la porto sempre appresso, pure se lascio la macchina ferma per 3 secondi... ora che sta venendo il caldo e non ho tasche dei giubbotti e roba varia la questione si fa piu' scomoda, pero' sono costretto!

se me la fregano poi mi attacco grandemente alla ceppa, meglio appizzarselo sempre addosso...

io non mi fido manco degli amici, non in senso stretto, ma nell'evenienza che dicendo a un amico "c'ho l'impiantone in macchina" poi la voce (involontariamente si spera) gira fino ad arrivare al bastardone che ti incula tutto!:mad:

elminister
04-05-2004, 11:07
Originariamente inviato da paovett
pazzo sei..io l'auto la chiudo anche quando la parcheggio in giardino fuori casa...e vivo in un paesino....con i tempi che corrono...

:(

l'auto ERA chiusa loro l'hanno aperta con facilità! con la punto basta inserire un cacciavite nella serratura dare un forte colpo verso il basso e ti si apre! me lo ha insegnato il carrozziere!

The Mighty Gex
04-05-2004, 11:13
io lascio il frontalino solo se la macchina è nel mio posto auo e comunque l'antifurto è sempre attivo.
In caso contrario la mollo alla mia ragazza, le borsette sono una cosa bellissima.

elminister
04-05-2004, 11:16
Originariamente inviato da The Mighty Gex
io lascio il frontalino solo se la macchina è nel mio posto auo e comunque l'antifurto è sempre attivo.
In caso contrario la mollo alla mia ragazza, le borsette sono una cosa bellissima.

tutte le volte facevo la stessa cosa appena arrivavo in un parcheggio mollavo il frontalino nella borsetta della mia ragazza...:( che tristezza!:cry: :cry: :cry: :cry:

muso
04-05-2004, 12:22
il brutto è proprio quello che il frontalino, quando la macchina è sotto casa, non l'ho mai tolto perchè mi fidavo della gente del mio paese!!!! e il bello è che forse so anche chi è stato!!!

Io il frontalino della mia ALpine lo tolgo anche da garage di casa mia.!!

Altro che mi fido della gente del mio paese.

Tjherg
04-05-2004, 12:32
Comunque secondo me quello che te l'ha presa è andato a colpo sicuro, ti ha tenuto sott'occhio per diverso tempo e poi conoscendo le tue abitudini ha fatto il colpo.

Jaguar64bit
04-05-2004, 12:39
Mi spiace , anche a me hanno tentato di forzare la portiera con un cacciavite...ma non hanno fatto in tempo per fortuna ad aprire la macchina , si peccato che mi hanno fatto un danno di 200€....che puntulamente ho dovuto spendere per farla sistemare.

abxide
04-05-2004, 12:49
Ma non esistono serrature più sicure o fanno tutte cosi' schifo?:confused:

bananarama
04-05-2004, 12:52
Originariamente inviato da abxide
Ma non esistono serrature più sicure o fanno tutte cosi' schifo?:confused:

calcola che se un ladro ti vuole inculare lo fa e basta, non c'e' cosa che tenga!;) certo, se e' un bucatino disperato e' un altro paio di maniche, ma vai sicuro che se e' uno serio ti attacchi!:D

sapatai
04-05-2004, 12:54
il mio è il clarion si serie nella 206, così non ho problemi di frontalini vari.:cool: ;)

Jaguar64bit
04-05-2004, 12:54
Originariamente inviato da bananarama
calcola che se un ladro ti vuole inculare lo fa e basta, non c'e' cosa che tenga!;) certo, se e' un bucatino disperato e' un altro paio di maniche, ma vai sicuro che se e' uno serio ti attacchi!:D

Be ad alcuni col carro attrezzi hanno portato via l'auto... , pensa te..:D

elminister
04-05-2004, 12:58
Originariamente inviato da Tjherg
Comunque secondo me quello che te l'ha presa è andato a colpo sicuro, ti ha tenuto sott'occhio per diverso tempo e poi conoscendo le tue abitudini ha fatto il colpo.

è quello che penso anche io... ha preso solo quello e non ha rovistato ne cercato nulla.

abxide
04-05-2004, 12:58
Originariamente inviato da bananarama
Certo certo, quello lo sò(sono di napoli) :D
Ultimamente quì sento dire che un metodo sicuro per non farsi ciulare l'auto è quello del block shaft, che si applica alla canna dello sterzo. Però questo serve per non farti fregare non per non fartela aprire :(

andrew1979
04-05-2004, 13:20
consolati è successa anke a me la stessa cosa

SaMu
04-05-2004, 18:40
Ciao elminister

mi dispiace per la tua autoradio:(

detto questo ti faccio una proposta, magari può interessarti..:o ho un'autoradio usata da vendere, Pioneer KEH P8600-R.. nel caso se ti interessa ho anche il carica CD da 12 Pioneer CDX-P1250.. il tutto ovviamente in perfette condizioni con imballi originali e manuali

avevo il tutto su una Punto che ho venduto 15 giorni fa, ora non mi servono più, sulla nuova macchina ho già tutto

se ti interessa per sostituire quella che avevi fammi un fischio, posso darti il tutto ad un prezzo di realizzo:)

p.s.tra l'altro mi pare che avessimo già fatto affari insieme sul mercatino:D

elminister
04-05-2004, 19:44
Originariamente inviato da SaMu
Ciao elminister

mi dispiace per la tua autoradio:(

detto questo ti faccio una proposta, magari può interessarti..:o ho un'autoradio usata da vendere, Pioneer KEH P8600-R.. nel caso se ti interessa ho anche il carica CD da 12 Pioneer CDX-P1250.. il tutto ovviamente in perfette condizioni con imballi originali e manuali

avevo il tutto su una Punto che ho venduto 15 giorni fa, ora non mi servono più, sulla nuova macchina ho già tutto

se ti interessa per sostituire quella che avevi fammi un fischio, posso darti il tutto ad un prezzo di realizzo:)

p.s.tra l'altro mi pare che avessimo già fatto affari insieme sul mercatino:D

si ci siamo già conosciuti trammite mercatino!
cmq aspetto ancora un po' forse me lo ritrovano!
cmq se mi dai un link con le caratteristiche te ne sarei grato!
ciao!

fabiannit
04-05-2004, 19:55
azz......
Un giorno rubarono l'auto a un vecchietto davanti a me mentre ero in amcchina con mia madre....

elminister
04-05-2004, 20:14
Originariamente inviato da fabiannit
azz......
Un giorno rubarono l'auto a un vecchietto davanti a me mentre ero in amcchina con mia madre....

li hai denunciati spero....
:eek:

fabiannit
04-05-2004, 20:21
EDIT