View Full Version : Cosa significa per voi "T.v.b."
Intendo che valore gli date ?
circa 0. Secondo me viene usata come intercalare...
marKolino
26-02-2004, 11:09
se è il t.v.b che si scrive sugli sms, vale meno di zero. Queste cose si dicono di persona, e magari con parole un po' più ricercate.
alexis1980
26-02-2004, 11:10
Francesco e Melania sono esperti di queste cose! Chiedi a loro! :D
P.S. Però va preceduto da "Rispondi"
Ciao
giovane acero
26-02-2004, 11:10
Originariamente inviato da Damy83
circa 0. Secondo me viene usata come intercalare...
qualsiasi parola, o frase può essere usata come intercalare.
risp.subito ciao tvb :sofico: :sofico: :sofico:
bluelake
26-02-2004, 11:12
Originariamente inviato da aracnox
Molto importante... infatti lo dico solo a poche persone, e dopo un po' che le conosco...
Nevermind
26-02-2004, 11:12
Nulla io non parlo per acronimi spece quando devo dire che amo qualcuno.
Saluti.
Tralasciando il fatto che odio la sigla e preferisco scriverlo per intero, dipende da chi e come lo usa..
Raramente dico ai miei amici e ai miei famigliari che gli voglio bene, ma quando lo faccio è perchè mi sento in dovere di fargli sapere che occupano un posto speciale nel mio cuore e che per loro ci sono sempre.
Sono restia ad usarlo per paura che venga svalorizzato il significato....
RiccardoS
26-02-2004, 11:29
Originariamente inviato da Nevermind
Nulla io non parlo per acronimi spece quando devo dire che amo qualcuno.
Saluti.
perfettamente d'accordo.
TVB
MMT
TAT
TADM
.....
---> ma baaaaafffanculo! :sofico: :rolleyes:
... o hai il coraggio di dirmele in faccia, ste cose (e non via sms), o non me le dici proprio! :muro:
Originariamente inviato da Raven
TVB
MMT
TAT
TADM
.....
---> ma baaaaafffanculo! :sofico: :rolleyes:
... o hai il coraggio di dirmele in faccia, ste cose (e non via sms), o non me le dici proprio! :muro:
tvb= tu vuoi bere?
mmt=mi mandi tequila?
tat= ti arerei tutta
tadm=tu apriti e dalla a me
Slipknot78
26-02-2004, 11:36
TVB = ti voglio bene