View Full Version : [UFFICIALE] Pro Evolution Soccer 3
pallonetto
16-10-2003, 12:52
UP
Hai avuto modo di provare la demo allegata alla Gazzetta?
A me interessa soprattutto sapere se i vergognosi rallentamenti (e scatti) della suddetta demo sono stati eliminati nella versione finale. Mi raccomando, come hai un attimo di tempo fra una partita e l'altra, posta le tue impressioni (non farti prendere la mano dall'entusiasmo e cerca di essere il più obiettivo possibile, mi raccomando... :D )
Chissà se ci saranno le rose aggiornate e le maglie originali... :confused:
Ma la versione italiana sarà su dvd o cd?
Aggiornaci appena lo provi. ;)
ciao ciao
Originariamente inviato da jax
Hai avuto modo di provare la demo allegata alla Gazzetta?
A me interessa soprattutto sapere se i vergognosi rallentamenti (e scatti) della suddetta demo sono stati eliminati nella versione finale. Mi raccomando, come hai un attimo di tempo fra una partita e l'altra, posta le tue impressioni (non farti prendere la mano dall'entusiasmo e cerca di essere il più obiettivo possibile, mi raccomando... :D )
nella final non c'è assolutamente nessuno scatto
Filippo75
16-10-2003, 14:32
Originariamente inviato da yamaz
nella final non c'è assolutamente nessuno scatto
Musica per le mie orecchie! :D
Domani mattina alle 9.00 sono davanti al negozio. :D
c'ho giocato oggi !! per PS2 :D :D belllllisssimoooo! :eek:
Nicky Grist
16-10-2003, 14:57
...anch'io stasera vado a cattarlo:asd:
Originariamente inviato da seccio
c'ho giocato oggi !! per PS2 :D :D belllllisssimoooo! :eek:
Bene potresti allora chiarire qualche dubbio:
1. è su dvd o cd?
2. le rose sono aggiornate?
3. le maglie sono originali (tutte o solo juve milan roma lazio e parma...)?
Grazie
Mago Gabriel
16-10-2003, 16:57
Originariamente inviato da pfaff
1. è su dvd o cd?
Grazie
E' su DVD, le rose sono aggiornate a giugno ma sarà possibile editare tutto (maglie bandiere nomi e valori e scarpe anche)
il gioco è allucinante,mai visto niente di simile...la demo era appunto una demo...sul PES3 vero non ci sono rallentamenti e non ci sono problemi.
L'unico problema è che Halifax lo fa pagare 69-72 euro.
Perchè raccontiamo stupidaggini e facciamo disinformazione? Il gioco scatta vistosamente nei retropassaggi, quando si segna e durante la schermata iniziale, nulla di grave ma comunque vero.
Originariamente inviato da Maceck
Perchè raccontiamo stupidaggini e facciamo disinformazione? Il gioco scatta vistosamente nei retropassaggi, quando si segna e durante la schermata iniziale, nulla di grave ma comunque vero.
a me nn è sembrato affatto.
1. è su dvd o cd?
Grazie
1-:confused: che domanda è ? se era la versione per PC potevo anche capire....ma visto che è per la PS2 è obbligata la risposta DVD....
2-le rose sono principalmente quelle dell'anno calcistico scorso...ma con i passaggi di mercato più importanti...come Beckham al Real e Ronaldinhoal Barcellona....ma ade esempio ...LeGrottaglie è ancora al Chievo, Cafù nn è al Milan....Mutu è ancora al parma(presumibilmente quindi al Chelsea nn c'è nemmeno Crespo..) e Veron ancora al Manchester,
3- per le maglie(+ sponsor più nomi squadre ovviamente) solo quelle che hai detto , il resto no....per i nomi , che abbia visto solamente quelli degli olandesi sono storpiati...(come Van NisterlRooy) o proprio del tutto storpiati come Kluivert! che nn mi ricordo prioprio come si chiama...
Alla prima partita non lo avevo nemmeno notato ma dopo essermi fatto una coppa intera ho iniziato a notare sempre di più questi stacchetti tipo caricamento da DVD.
Inoltre sono più frequenti in modalità NTSC che in quella PAL!
1-:confused: che domanda è ? se era la versione per PC potevo anche capire....ma visto che è per la PS2 è obbligata la risposta DVD....
...
3- per le maglie(+ sponsor più nomi squadre ovviamente) solo quelle che hai detto , il resto no....per i nomi , che abbia visto solamente quelli degli olandesi sono storpiati...(come Van NisterlRooy) o proprio del tutto storpiati come Kluivert! che nn mi ricordo prioprio come si chiama...
1. WE 7 è su CD in quanto nn ha il selettore delle lingue come PES che quindi è in DVD ;)
3. L'olanda è sempre stata storpiata, in PES 2 erano quasi tutti orange , vero? perchè? almeno su PES 3 hanno messo i nomi spiritosi...:sofico:
Ciao.
:)
Filippo75
16-10-2003, 19:07
Oh mettetevi d'accordo, ci sono o no sti maledetti scatti? :wtf:
Scatta pesante, in entrambe le modalità.
Tra l'altro non mi ha particolarmente impressionato.
Quando fanno dietro front lo fanno sempre come se fosse lo scatto della vita, senza vie di mezzo.
Sembra quasi quello schifo di FIFA. (va bè, non esageriamo, era solo per dare più enfasi)(non ho esagerato sullo schifo, ma sul confronto).
Insomma, ho fatto solo una decina di partite, e non sono del tutto convinto.
Scatta di brutto, dannazione.
Originariamente inviato da Toki84
1. WE 7 è su CD in quanto nn ha il selettore delle lingue come PES che quindi è in DVD ;)
3. L'olanda è sempre stata storpiata, in PES 2 erano quasi tutti orange , vero? perchè? almeno su PES 3 hanno messo i nomi spiritosi...:sofico:
Ciao.
porcamiseria ...mi hai messo in crisi.....nn so ....chiedo conferma al mio amico per le lingue....
cmq...si ci hanno messo alcuni nomi...ma nn tutti per gli olandesi....in PES2 si chiamavano tutti oranges, ma Van Nistelrooy si capisce che è lui perchè hanno cambiato solo un paio di lettere sul finale del cognome...ma ad esempio Kluivert...il suo nome nn c'entra per niente...
diverso è il caso di Seedoorf che il nome è giusto...probabilmente perchè appartiene ad una squadra come il milan che ha dato autorizzazioni di sponsor e nomi della squadra..
porcamiseria ...mi hai messo in crisi.....nn so ....chiedo conferma al mio amico per le lingue....
cmq...si ci hanno messo alcuni nomi...ma nn tutti per gli olandesi....in PES2 si chiamavano tutti oranges, ma Van Nistelrooy si capisce che è lui perchè hanno cambiato solo un paio di lettere sul finale del cognome...ma ad esempio Kluivert...il suo nome nn c'entra per niente...
diverso è il caso di Seedoorf che il nome è giusto...probabilmente perchè appartiene ad una squadra come il milan che ha dato autorizzazioni di sponsor e nomi della squadra..
Sono contento x quanto riguarda l'Olanda, cmq con un po' di sforzo si riconoscevano i giocatori anche su PES2...
X la storia di CD-DVD sono sicuro...
Sto giocando ora con la demo: scatta, nn troppo spesso, ma quando scatta dà fastidio!!(leggi, cross, calci d'angolo, punizioni...)
E' diverso da WE7, che preferisco tecnicamente, ma questo mi sembra + divertente...:sofico:
Ciao.
Alla luce di quanto ho letto sui vari forum, mi pare di poter dire che mai come quest'anno ci sia molta incertezza sulla versione europea di PES3 (scatta/non scatta/scatta poco/ scatta parecchio... insomma mettiamoci d'accordo :-), ma alla fine tanto finiremo tutti per acquistarlo (potere della pubblicità?) perché siamo malati di calcio e perché non c'è di meglio all'orizzonte (anche se un pensierino a FIFA 2004 soprattutto per la modalità online lo farei)
Personalmente, dopo aver sentito anche i vostri pareri, sono ancora più indeciso (e per certi versi inca...volato) di prima, perché mi aspettavo mirabilie dal gioco e invece mi tocca scendere a patti (qualità grafica così così rispetto a prima contro una giocabilità ancora migliorata) e valutare se il gioco (e gli euro da spendere) valgano la candela per un prodotto non del tutto soddisfacente. Probabilmente alla fine lo acquisterò anch'io nella speranza di potermi ricredere sulle critiche fin qui mosse, però non trovo giustificata la presenza su un titoli console di difetti grossolani come gli ormai stramenzionati scatti e il fastidioso effetto flickering del campo e dei giocatori (che praticamente ti fa perdere qualche diottria, come ai bei tempi della grafica su N64 PAL, anche se a qualcuno piace così...)
Io ci sto giocando da oggi pomeriggio e...che dire,è stupendo! Alcune animazioni,lo stile dei replay e più in generale quello grafico è ripreso da ISS,la giocabilità è un misto tra quest'ultimo e PES2.. Del primo ci sono infatti i cross ora molto più godibili e precisi mentre del secondo c'è l'aspetto simulativo che ha sempre caratterizzato i vari WE a differenza dei vari ISS. E poi NON scatta,almeno non in modo tale da pregiudicare la giocabilità. Ogni tanto si nota un leggero rallentamento,ma succede raramente e quasi esclusivamente nei rinvii da fondo campo ed in alcuni cross. Oltrettutto sono stati aggiunti i tiri al volo sia su ribattuta che su cross,spesso i tiri degli attaccanti vengono ribattuti dai difensori avversari più di quanto non si sia visto nei precedenti capitoli e sono state aggiunte 3 tipi di finte diverse e 2 nuovi doppio passo. Non fatevi ingannare dalla demo che con il gioco vero e proprio c'entra poco (almeno per quanto la fluidità...)
ah,pagato 61 euro qui a Bologna....
che centra? ci sono giochi per ps2 che sono su cd!!
pfffff
Originariamente inviato da pero
...E poi NON scatta,almeno non in modo tale da pregiudicare la giocabilità. Ogni tanto si nota un leggero rallentamento,ma succede raramente e quasi esclusivamente nei rinvii da fondo campo ed in alcuni cross...
Mi sembra ovvio che cmq nn è normale che scatti...:(
Voglio vedere cosa succede domani quando persone su persone infesteranno i forum di mezzo mondo protestando per i rallentamenti (scatti è un parolone per la versione definitiva ;) sembrano solo rallentamenti)...
Chissà cosa dirà Konami...
Ciao.
Nicky Grist
16-10-2003, 22:56
domanda secca.
Meglio WE7 oppure PES3????
Originariamente inviato da buglis
che centra? ci sono giochi per ps2 che sono su cd!!
pfffff
si ma se PES2 era su DVD....nn vedo perch devono fare PES3 su CD...cmq ancora nn ne sono sicuro chiederò....
Ad ogni modo, per tagliare la testa al toro (così poi s'inkazza la vacca :-) chi ha giocato alla demo mi può assicurare che nella versione finale ci sono "solo" rallentamenti sporadici invece che veri e propri blocchi (e scatti esagerati) che si manifestavano nella demo stessa?
davidoff70
17-10-2003, 07:18
Io prima lo affitto e poi se mi piace lo compro.
Ciao.
Mago Gabriel
17-10-2003, 07:45
Allora:ci ho giocato fino a stamattina (adesso ho un po' sonno) e devo dire che il gioco graficamente è migliorato di molto, ma gli scatti che dite ci sono ma non sono scatti veri e propri,sono delle incertezze della telecamera che inquadra il gioco.Praticamente gli omini sono sempre fluidi e non scattano mai quindi il gioco non ne risente mentre la telecamera ogni tanto scatticchia...secondo me non è fastidioso come problema ma chiaramente avrei preferito che non ci fosse...:rolleyes: :)
Il problema degli scattini si presenta anche se escludi la telecronaca?
So che molti non ci rinuncerebbero mai al commento durante la partita ma io lo escludo senza alcun problema. :)
ciao :)
Mago Gabriel
17-10-2003, 08:24
Ho provato ma credo sia un problema di RAM insufficente infatti il mentre scatta la PS2 accede al DVD...:)
Azz..peccato perchè è un sintomo davvero fastidioso. :(
Cmq anche we7 ne risente (non è una consolazione ovvio, solo per dire che potevamo anche aspettarcelo)....
Vedremo come si comporterà la versione per pc tra non moltissimo.
Mago Gabriel
17-10-2003, 08:56
Secondo me se la versione PC non avrà l'on line potrà essere lasciata sugli scaffali...:mad:
Mago Gabriel
17-10-2003, 08:57
Azz..peccato perchè è un sintomo davvero fastidioso. :(
Cmq anche we7 ne risente (non è una consolazione ovvio, solo per dire che potevamo anche aspettarcelo)....
Vedremo come si comporterà la versione per pc tra non moltissimo.
Non ti preoccupare,non è fastidiosissimo perchè i giocatori non scattano,è solo la telecamera che nei cambi di direzione si blocca per una frazione di secondo...
ma accattatevi l'originale Winning eleven 7 pure dal nome si capisce che Pes3 è una sola.
Prendete invece il 7 giapponese, lo patchate con la pathc indios 1.9 con il video Champions e godete il calcio.
Nessun rallentamento, trasferimenti al 99% corretti, 150 volti rifatti il più verosimilmente agli originali, caratteristiche riviste di tutti i giocatori, nuovi stadi e scarpette, cartelloni pubblicitari della chiampions league e musiche della champions quanto entri in campo.
Quando vinci un torneo partono i Queen e goduria totale durante le partite ci sono i cori veri della vostra squadra preferita.
Non mollare mai, non mollare mai, non mollare maiiii, non mollare maii.
TheyCallMeMr.X.
17-10-2003, 09:06
lazio io ora uso la wedoit road to...cambia molto dalla indios 1.9???
Originariamente inviato da sslazio
ma accattatevi l'originale Winning eleven 7 pure dal nome si capisce che Pes3 è una sola.
ma de che :rolleyes:
Mago Gabriel
17-10-2003, 09:17
Prendete invece il 7 giapponese, lo patchate con la pathc indios 1.9 con il video Champions e godete il calcio.
Nessun rallentamento, trasferimenti al 99% corretti, 150 volti rifatti il più verosimilmente agli originali, caratteristiche riviste di tutti i giocatori, nuovi stadi e scarpette, cartelloni pubblicitari della chiampions league e musiche della champions quanto entri in campo.
Quando vinci un torneo partono i Queen e goduria totale durante le partite ci sono i cori veri della vostra squadra preferita.
Non mollare mai, non mollare mai, non mollare maiiii, non mollare maii.
non ho Ps2 chippata,non ho la tv multistandard,non ho il masterizzatore DVD
comunque pes3 non è una SOLA è un gran gioco.
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
lazio io ora uso la wedoit road to...cambia molto dalla indios 1.9???
La Indios esiste in 2 versioni.
1- (WEDOIT ROAD 2 UEFA + STADI SQUALETTO77 + EddyB_EngCommPatch_0.3 + SCARPE + AddEddyBSounds + SOLIDUS v4 + v6 +MAGLIE JUVE & FEYNORD + VIDEO NIKE)
2- (WE-FRIENDS 2.0 + FIX TRASFERIMENTI 99% + STADI SQUALETTO77 + EddyB_EngCommPatch_0.3 + SCARPE + AddEddyBSounds + SOLIDUS v4 + v6 +MAGLIE JUVE & FEYNORD + VIDEO CHAMPION).
Le patch si equivalgono, diciamo che la 1^ è più personalizzata e potrebbe piacere di più, io preferisco la seconda perchè quelli della wedoit se la tirano troppo per i miei gusti al contrario di quella della wefriends che sono sempre molto chiari sulla date di uscita e disponibili a chiarimenti.
Comunque c'è da dire che in effetti avendolo e giocandolo a casa mi è calato UN PO' l'entusiasmo per PES3, che inizialmente mi aveva fatto un'impressione stra-ottima.....ma rimane il fatto che sotto tantissimi aspetti è superiore a WE7 e lì non ci piove ;) Unica vera pecca sono i goal di testa un po' troppo facili (certo se giocate a livello 3..... :rolleyes: ).....di rallentamenti boh....sento tante chiacchiere ma non ne ho ancora visti....mah
La Indios esiste in 2 versioni.
1- (WEDOIT ROAD 2 UEFA + STADI SQUALETTO77 + EddyB_EngCommPatch_0.3 + SCARPE + AddEddyBSounds + SOLIDUS v4 + v6 +MAGLIE JUVE & FEYNORD + VIDEO NIKE)
2- (WE-FRIENDS 2.0 + FIX TRASFERIMENTI 99% + STADI SQUALETTO77 + EddyB_EngCommPatch_0.3 + SCARPE + AddEddyBSounds + SOLIDUS v4 + v6 +MAGLIE JUVE & FEYNORD + VIDEO CHAMPION).
Le patch si equivalgono, diciamo che la 1^ è più personalizzata e potrebbe piacere di più, io preferisco la seconda perchè quelli della wedoit se la tirano troppo per i miei gusti al contrario di quella della wefriends che sono sempre molto chiari sulla date di uscita e disponibili a chiarimenti.
Uhhmmm preferisco una patch pulita tipo wefriends2 + fix o wedoit + solidus6.
Il resto non mi interessa molto, soprattutto non mi convince la traduzione del commento che inserisce Indios: alla fine metà commento è in inglese e l'altra metà in japponese. Che orrore dico io. :p
Certo che le rose aggiornate e le nuove maglie sono un valore aggiunto non da poco (peccato per la mancanza degli sponsor ...ma appena usciranno i tool si risolverà anche questa). :)
ciao ciao
Originariamente inviato da Mago Gabriel
non ho Ps2 chippata Mi dispiace per te :friend:
non ho la tv multistandard MALISSIMO :nonsifa:
non ho il masterizzatore DVD :wtf: vabbè io non ho il videocitofono, però a winning 7 ci gioco lo stesso tanto è su cd :D ;)
comunque pes3 non è una SOLA è un gran gioco.
Contenti voi :nono:
Nicky Grist
17-10-2003, 09:54
Boh, vista la mattinata di cazzeggio sono andato a prenderlo e l'ho provato.
Secindo me è assolutamente uguale a WE7.
Ma soprattutto non si può certo dire che sia peggio:D
Originariamente inviato da Nicky Grist
Boh, vista la mattinata di cazzeggio sono andato a prenderlo e l'ho provato.
Secindo me è assolutamente uguale a WE7.
Ma soprattutto non si può certo dire che sia peggio:D
Allora, prendete una candela.
posisioonatela sulla patve cve più vi duole.
Assisterete al rito della purificaziooone..
Mago Otelma o Gabriel che sia, prendete Winning 7, posizionatelo nel vostro cdrom, riversate l'immagine nel vostro HD, patchate il gioco con la Indios 1.9, rimasterizzate il cd a 2x su cdrom Maxel con fondo nero senza sentire le stronzate di chi dice che i verbatim sono i migliori per la ps2, inserite il cdrom nella ps2 e godetevi il calcio :D
Solo l'enfasi di kabira ridicolizza quel coglionauta di de capitani :D
Mago Gabriel
17-10-2003, 10:07
Mi dispiace per te :friend:
MALISSIMO :nonsifa:
:wtf: vabbè io non ho il videocitofono, però a winning 7 ci gioco lo stesso tanto è su cd :D ;)
:D pensavo fosse su dvd:D
Come modifica hai fatto?
pallonetto
17-10-2003, 10:08
Ragazzi, ci ho giocato un po'.
E' bello, non c'è che dire. Rallentamenti zero.
Ora inizio la Mater league, aspettiamo un po' a giudicarlo, dobbiamo ancora assimilarlo
Nicky Grist
17-10-2003, 10:11
Mago Otelma o Gabriel che sia, prendete Winning 7, posizionatelo nel vostro cdrom, riversate l'immagine nel vostro HD, patchate il gioco con la Indios 1.9, rimasterizzate il cd a 2x su cdrom Maxel con fondo nero senza sentire le stronzate di chi dice che i verbatim sono i migliori per la ps2, inserite il cdrom nella ps2 e godetevi il calcio :D
Ho WE7 patchato ma non sputo su PES3.
Ma tu almeno lo hai provato?
non prendo consigli da un laziale!!!
:D
Mago Gabriel
17-10-2003, 10:18
Originariamente inviato da pallonetto
Ragazzi, ci ho giocato un po'.
E' bello, non c'è che dire. Rallentamenti zero.
Ora inizio la Mater league, aspettiamo un po' a giudicarlo, dobbiamo ancora assimilarlo
che versione hai di PS2?
Originariamente inviato da Nicky Grist
Ho WE7 patchato ma non sputo su PES3.
Ma tu almeno lo hai provato?
Si, l' ho giocato ieri sera da euronics.
E' praticamente identico però non ha il carattere della versione jappo, kabira docet.
Inoltre la versione giapponese patchato è tutta un'altra storia ;)
non prendo consigli da un laziale!!!
:huh:
:D pensavo fosse su dvd:D
Come modifica hai fatto?
messiah 1
Nicky Grist
17-10-2003, 11:40
E' praticamente identico però non ha il carattere della versione jappo, kabira docet.
:mc:
edoardopost
17-10-2003, 11:59
Yamaz, dicci le tue terze impressioni... Meglio di wel 7 patchato ? Migliorato o no rispetto a wel7 ?
Secondo me la fisica del pallone e il comportamento dei giocatori è migliorato, così come la pulizia grafica.....le pecche sono l'assenza di kabira e la facilità di segnare di testa (+ facile rispetto a we7 ma quasi uguale al 6FE).....ancora non ci ho giocato tantissimo quindi non posso giudicare bene al 100%, però penso di restare dell'opinione che tutto sommato PES3 batte WE7 ai punti ;)
Secondo me la fisica del pallone e il comportamento dei giocatori è migliorato, così come la pulizia grafica.....le pecche sono l'assenza di kabira e la facilità di segnare di testa (+ facile rispetto a we7 ma quasi uguale al 6FE).....ancora non ci ho giocato tantissimo quindi non posso giudicare bene al 100%, però penso di restare dell'opinione che tutto sommato PES3 batte WE7 ai punti ;)
aggiungerei la mancanza delle rose aggiornate, dei cori veri negli stadi, la presenza di musiche idiote tra i menù e un filmato introduttivo penoso come quello di We7 non patchato.
Ah dimenticavo la chicca, nell'introduzione con una voce del cazzo senza tristissim sentir dire da de capitaini P.E.S.3 vale un lancio del cd dal 4° piano.
E poi quel de capitani durante la partita è tristissimo, un cog_ion_ senza enfasi, sciapo, una tristezza immane, stesse frasi ripetute più volte durante la partita e altra chicca ho tirato con un giocatore per aria in maniera sbilenca e il commentare dice qualcosa come tiro pericoloso e roba del genere da vomito.
il commento l'ho messo diretto in inglese.....quello italiano non l'ho ancora MAI sentito :D
cmq che idiozia è conforntare un gioco originale con uno patchato? potrebbero benissimo patchare pure pes3, che ci vuole.......non ha senso fare un discorso del genere
il commento l'ho messo diretto in inglese.....quello italiano non l'ho ancora MAI sentito :D
cmq che idiozia è conforntare un gioco originale con uno patchato? potrebbero benissimo patchare pure pes3, che ci vuole.......non ha senso fare un discorso del genere
Perchè non avrebbe senso, quanta gente ha comprato Halflife per giocare al mod counter strike?
A mio avviso We7 patchato Indios 1.8/1.9 è attualmente il gioco di calcio più appangante, completo e disponibile su qualunque piattaforma poi liberissimi di preferire Pes3 ma questo è quanto. ;)
Sì ma non sono 2 giochi così diversi PES3 e WE7.....se applicassero tutte le stesse cose a PES3 (magari mettendoci pure kabira, che è possibilissimo) quale sarebbe meglio? E poi mica tutti hanno una modifica nella PS2.....il confronto va fatto col gioco originale, sta storia del patchato e non patchato fa un po' acqua :) Poi è naturale che anche io preferirei un we7 ultrapatchato con tutto aggiornato....ma è un altro discorso
Mago Gabriel
17-10-2003, 13:01
ti scatta?
oggi alla pausa ho giocato 1 ora ma scatta abbastanza...
yamaz ha ragione il confronto và fatto con i due giochi originali senza patch.
una domandina che è kabira????:D
Kabira è il commentatore dei vari WE :)
yamaz ha ragione il confronto và fatto con i due giochi originali senza patch.
una domandina che è kabira????:D
:muro: vedi che succede a non parlare con i laziali?
mai sei di questa terra?
Non conosci Kabira? :confused: :D
:muro: vedi che succede a non parlare con i laziali?
mai sei di questa terra?
Non conosci Kabira? :confused: :D
bhe ma io a winning eleven purtroppo ci ho giocato un paio di volte e non sapevo chi fosse!!!
e poi io avevo detto che non prendevo consigli da un laziale!!!
anzi ho commesso un errore madornale, ci parlo e piglio pure consigli visto il 5 maggio 2002!!!:D :D :D
Filippo75
17-10-2003, 14:19
Comprato! :D
Ci ho fatto solo tre partite, la prima impressione è ottima. Ho notato anch'io dei lievissimi e rari scattini, ma per ora non mi sembra che compromettano la giocabilità. Dopo provo a disattivare la telecronaca, magari si riesce ad eliminarli del tutto.
Il resto è magnifico: grafica ed animazioni migliorate, fisica della palla e dei giocatori più realistica, è più difficile dribblare (e secondo me è un pregio, PES2 era diventato troppo arcade), e soprattutto la Juventus ha la maglia ufficiale. :yeah:
E' ancora troppo presto per giudizi definitivi, ma la prima impressione è molto buona. :)
Filippo75
17-10-2003, 14:21
Piuttosto, vorrei segnalare la solita nota dolente dei prezzi.
Qui a Piacenza la versione italiana costa 65€, quella inglese 55€. Io ho preso la prima, ma l'avevo prenotata per cui l'ho pagata "solo" 59€, comunque è veramente uno scandalo, poi si lamentano della pirateria. :rolleyes:
Originariamente inviato da Filippo75
Piuttosto, vorrei segnalare la solita nota dolente dei prezzi.
Qui a Piacenza la versione italiana costa 65€, quella inglese 55€.
cosa cambia? solo il manuale di istruzioni ???
Filippo75
17-10-2003, 14:50
No anche il gioco, nella versione inglese ovviamente mancano scritte e parlato in italiano.
No anche il gioco, nella versione inglese ovviamente mancano scritte e parlato in italiano.
azz....
si ma che ladri....+ di 60€:rolleyes:
è d'oro il dvd???:rolleyes:
50€ già mi sembrava tanto...:rolleyes: :muro:
Mago Gabriel
17-10-2003, 15:32
stasera quando vedi come scatta sbavi meno...:D :D :( :mc:
una domanda ...
ma PES 2 scattava?
se si,....pes 3 scatta come il 2 o peggio?:confused:
Io con mio sommo piacere mi sono trovato il cd ieri in negozio anzichè oggi...è qui in prov di ascoli l'ho pagato 67 euri :rolleyes:...però devo dire che secondo me ne vale la pena...per quanto riguarda i rallentamenti io ci ho fatto caso solo quando c'è un accumulo di gente...forse capita quando carica il DVD...però non sono un fastidio insopportabile...comunque i mei giudizi rispetto al 2 sono sia positivi che negativi:
Giocabilità veramente giusta...i movimenti non sono come se le gambe si girassero su loro stesse ma sono molto realistici
(nel 2 erano possibili movimenti un pò troppo irreali)
Tiri al volo...mi gasano da impazzire...sto sempre a fare quello
QUESTO NON SO SE è UN PREGIO O UN DIFETTO
i colpi di testa troppo facili...forse rispetto al 2 nel quale era più facile segnare con il pis@||@ che con la testa...però sono fatti veramente bene...
allenamente...fatti veramente bene...e soprattutto aggiornati...non come i classici giochi dove sono sempre uguali
il pes shop mi sa di sola...mi gusta più finirmi una coppa con la squadra che comprarmela...però è da valutare
commento...odio odio odio...se potessi avere tra le mani colui che parla... :muro:
poi devo vedere...sapete com'è...dopo 10 partite non si può giudicare tutto ;)
Mago Gabriel
17-10-2003, 16:16
Originariamente inviato da dieg
una domanda ...
ma PES 2 scattava?
se si,....pes 3 scatta come il 2 o peggio?:confused:
pes2 scattava SOLO quando avevi gia fatto goal e il telecronista urlava mentre il tuo omino esultava...per il resto era fluidissimo....pes3 scatta ogni tanto anche durante le fasi di gioco spesso senza motivo...
pes2 scattava SOLO quando avevi gia fatto goal e il telecronista urlava mentre il tuo omino esultava...per il resto era fluidissimo....pes3 scatta ogni tanto anche durante le fasi di gioco spesso senza motivo...
ah..ecco...;)
azz...:mc:
ah..ecco...;)
ah vorrei dire anche che...è vero che hanno migliorato l'AI dei giocatori...ma quella dei portieri???fanno certe papere clamorose...logicamente per ora a livello 3...poi aumentando speriamo bene :rolleyes:
Filippo75
17-10-2003, 17:05
Il primo gol su punizione con Del Piero! Ah, che momenti. :D
pallonetto
17-10-2003, 17:23
Ho fatto un paio di prove per vedere la scattosità.
Se si attiva il pubblico animato scatta un pochino, ma niente di chè. Mi è sembrato più fluido con l'opzione disattivata.
Ho fatto un paio di prove per vedere la scattosità.
Se si attiva il pubblico animato scatta un pochino, ma niente di chè. Mi è sembrato più fluido con l'opzione disattivata.
perchè si può attivare questa opzione a piacimento???????!?!?!:eek: :confused:
che cambia? (cioè, che fa il pubblico animato?)
UFFICIALE
ho cambiato tutti i nomi delle squadre,ora non ho tempo di mettermi a scriverle tutte...però per stasera ve le farò avere cosi non dovete impazzire per capire che squadre sono ;) :D
Originariamente inviato da Denny A
UFFICIALE
ho cambiato tutti i nomi delle squadre,ora non ho tempo di mettermi a scriverle tutte...però per stasera ve le farò avere cosi non dovete impazzire per capire che squadre sono ;) :D
grande;) :mano: ;)
a voi :) :D ;)
Bruxelles - Anderlecht(AND)
Prague - Sparta Praga(PRA)
North London - Arsenal(ARS)
West Midland Village - Aston Villa(AST)
Lancashire - Blackburn(BLA)
West London Blue - Chelsea(CHE)
Merseyde Blue - Everton(EVE)
West London White - Fulham(FUL)
Yorkshire - Leeds United(LED)
Merseyside Red - Liverpool(LIV)
Lloyd - Manchester City(CIT)
Trad Bricks - Manchester United(MAN)
Tyneside - Newcastle(NEW)
North East London - Tottenham(TOT)
East London - West Ham United(WHU)
Azur - Monaco(MON)
Bourgogne - Auxerre(AUX)
Aquitaine - Bordeaux(BOR)
Rhone - Lione(LIO)
Languedoc - Marsiglia(MAR)
Ile de France - Paris Saint Germain(PSG)
Nord - Lens(LEN)
Rhein - Bayer Leverkusen(LEV)
Rekordmeister - Bayern Monaco(BAY)
Westfalen - Borussia Dortmund(DOR)
Hanseaten - Amburgo(AMB)
Hauptstadt - Hertha Berlino(HER)
Ruhr - Schalke 04(SCH)
Weser - Werder Brema(WER)
Peloponnisos - Olympiakos(OLY)
Athenakos - Panathinaikos(PAN)
AC Milan - Milan(MIL)
AS Roma - Roma(ROM)
Emilia Sud - Bologna(BOL)
Longobardi - Brescia(BRE)
Veneto - Chievo Verona(CHI)
Lombardia - Inter(INT)
Juventus - Juventus(JUV)
Lazio - Lazio(LAZ)
Parma - Parma(PAR)
Umbria - Perugia(PER)
Abruzzi - Udinese(UDI)
Museumplein - Ajax(AJA)
Feyenoord - Feyenoord(FEY)
Stadhuisplein - PSV Eindhoven(PAS)
Lisbonera - Benfica(BEN)
Puerto - Porto(POR)
Esportiva - Sporting Lisbona(LIS)
Valdai - Spartak Mosca(MOS)
Old Firm Green - Celtic Glasgow(CEL)
Old Firm Blue - Glasgow Rangers(RAN)
Manzanares - Atletico Madrid(ATL)
Guadalquivir - Betis Siviglia(BET)
Galicia Sur - Celta Vigo(VIG)
Galicia Northe - Deportivo La Coruña(DEP)
Cataluna - Barcellona(BAR)
Chamartin - Real Madrid(RMD)
Donosti - Real Sociedad(RSD)
Naranja - Valencia(VAL)
Constantinahce - Fenerbahce(FEN)
Byzantinobul - Galatasaray(GAL)
Marmara - Dinamo Kiev(DIN)
PES United
WE United
se ci sono degli sbagli non fateci caso ma i miei occhi stavano per impazzire
non so' voi...a me ha deluso tantissimo e dopo 2 ore passate in negozio da un amico ho deciso di lasciarlo lì...
mi sembra ci sia distacco...non so' non lo sento...il 2 lo sentivo di piu'...piu' vivo,piu' enfasi piu' atmosfera,piu' gioco...
naturalmente e' la mia opinione...
se a voi piace mi fa piacere..
pallonetto
17-10-2003, 19:32
Giocando la Master League mi chiede, nelle opzioni (di default è su "no"), se voglio gli effetti pubblico. Penso parli dei razzi, le ole e roba del genere.
A me piace, ma è presto per giudicare. Comunque posso dire che rispetto a PES2 è un'altra categoria, più simulativo e reattivo.
Giocando la Master League mi chiede, nelle opzioni (di default è su "no"), se voglio gli effetti pubblico. Penso parli dei razzi, le ole e roba del genere.
A me piace, ma è presto per giudicare. Comunque posso dire che rispetto a PES2 è un'altra categoria, più simulativo e reattivo.
ah ecco...si ora ricordo..penso siano quelli..;)
domani penso di andarlo a prendere..(oggi sono andato alle 19.10 al negozio e era chiuso:eek: :confused: :mad: )
Filippo75
17-10-2003, 20:37
Dopo una quindicina di partite mi piace sempre più, rispetto a PES2 è aumentato il livello di simulazione, grazie ad una fisica fortemente migliorata. Il dribbling è più arduo, per cui bisogna privilegiare il gioco di squadra all'azione solitaria, cosa senza dubbio positiva.
Inoltre ho notato che ci sono i call names per le varie squadre, era ora! :D
Per il discorso degli scatti, confermo la mia prima impressione: ci sono, ma sono talmente lievi (e non troppo frequenti) da non dare quasi nessun fastidio, per me non compromettono assolutamente il divertimento.
La grafica e le animazioni poi sono divine, alcuni giocatori sembrano veri. Vi dirò, secondo me non è malvagia nemmeno la telecronaca. :D
Almeno non infierite sulla telecronaca, sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Ho vinto un paio di coppe x scaldarmi in attesa della master, ma che fatica immane...
A livello 5 devi praticamente giocare tutto al volo perchè li hai tutti addosso in un attimo.
Di scartare l'uomo se ne parla solo in rare occasioni, dopo lo stop oppure in velocità uno contro uno ma ammesso di farlo con un signor attaccante.
Non sono certo di giocare e divertirmi:eek: e non so se è segno che mi piace oppure no.
Insomma, ok il realismo, ma farsi più culo sul divano che nel campo di calcetto con gli amici per vincere una partita è un assurdo, o no?
Domandona...per coloro che hanno WE7...sui giocatori da sbloccare...ci sono kakà,d'alessandro e tutti gli altri che stavano sulle squadre brasiliane e argentine???perchè sono dell'idea che hanno fatto bene a togliere queste squadre...ma spero che i giocatori più significativi li abbiano lasciati dato che non li hanno messi neanche sulle nazionali :(
Da Pes 2 a Pes 3 il miglioramento è sensibile.
Mi dà l'impressione di farsi scoprire piano piano nei pregi che ha, quindi almeno io ho bisogno di far pratica. Comunque...
Pro:
Grafica, fisica del pallone, reattività dei giocatori ai comandi in manuale, tiri al volo.
Difettucci:
Lievissimi sporadici trascurabili scattini, telecronaca italiana, velocità complessiva del gioco leggermente troppo alta rispetto alla realtà, goal di testa, papere del portiere.
Domande:
Come si fa ora lo stop di petto?
Come faccio ad impostare la telecronaca in inglese?
A me il Dualshock.
porca....p.........
ha detto il negozio che gli arriva martedi....:eek: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
comunque...questo thread.......che ne dite di farlo diventare il thread ufficiale?;) :cool:
Più che altro io continuo a soffrire non poco il rincoglionimento che sembra impossessarsi dei giocatori quando perdono la palla.
Ma come diavolo si fa a difendere quest'ultima?
Il computer non la perde quasi mai, io quando vengo stretto da un avversario la perdo regolarmente, quindi gioco quasi tutto di prima.
é nettamente più difficile del due, direi che la 5 del due stia tra la 3 e la quattro del tre.
Per me la cosa più bella sono le animazioni dei giocatori, mai visto nulla di + realistico e velo dice uno che gioca a calcio da 20 anni, certo che per controllare il pallone alla grande ci vuole una grande sensibilità di tocco, cmq qualcuno sa dirmi i trucchi per sbloccare tutte le squadre e i giocatori?????????
Originariamente inviato da lasa
Per me la cosa più bella sono le animazioni dei giocatori, mai visto nulla di + realistico e velo dice uno che gioca a calcio da 20 anni, certo che per controllare il pallone alla grande ci vuole una grande sensibilità di tocco, cmq qualcuno sa dirmi i trucchi per sbloccare tutte le squadre e i giocatori?????????
nessun trucco....si sbloccano con i PES nel PES-SHOP (sulle opzioni del menu principale)
nessun trucco....si sbloccano con i PES nel PES-SHOP (sulle opzioni del menu principale)
yamaz..direi di cambiare il titolo in thread ufficiale di pes 3;) ciao;)
pallonetto
18-10-2003, 12:48
Scusate ma per i trasferimenti per aggiornare le rose bisogna usare per forza i crediti?
Si, me lo chiedevo anche io.
Mi sono messo subito a giocare:sbav: senza dare neppure una occhiata alle istruzioni.
Mi fareste un piacere se mi ricapitolaste le novità-differenze con pes2... pigro, eh?
Originariamente inviato da kellone
Si, me lo chiedevo anche io.
Mi sono messo subito a giocare:sbav: senza dare neppure una occhiata alle istruzioni.
Mi fareste un piacere se mi ricapitolaste le novità-differenze con pes2... pigro, eh?
:eek: :D :sofico:
yamaz..direi di cambiare il titolo in thread ufficiale di pes 3;) ciao;)
proposta accolta dai ;)
proposta accolta dai ;)
;) tnx:)
ah ripeto quello che ho detto nell'altro thread (che verrà chiuso)....non lamentatevi di tutti questi fantomatici scatti di PES3 se lo tenete a 50hz, perchè il gioco va tenuto a 60 :D
ah ripeto quello che ho detto nell'altro thread (che verrà chiuso)....non lamentatevi di tutti questi fantomatici scatti di PES3 se lo tenete a 50hz, perchè il gioco va tenuto a 60 :D
allora devo prendere un televisore nuovo....:muro: :muro: :sofico:
ho letto nell'atro thread...
anche a me si vede in bianco e nero a 60htz...dici che a cambiare cavo risolvo?
(pensavo fosse il televisore che non andava a 60htz)
domanda...ma il cavo rgb è lo stesso di quello della psone?
Adesso mi disconnetto e vado a provare a 60.
Dove posso scaricare tutti i nomi di giocatori, squadre, le bandiere originali ecc.
Ho sentito che bisogna buttare questi files nella memory card e poi aggiornare il gioco, ma come si fa?
Tenete presente che la mia play2 è vergine ed originale e la mia copia di pes3 lo è altrettanto.
ho letto nell'atro thread...
anche a me si vede in bianco e nero a 60htz...dici che a cambiare cavo risolvo?
quelli per ps2 vanno sempre bene per psx, ma non tutti quelli psx vanno bene per ps2.....na cosa un po' strana :)
quelli per ps2 vanno sempre bene per psx, ma non tutti quelli psx vanno bene per ps2.....na cosa un po' strana :)
ah..ok tnx...;)
per l'altra domanda? (anche a me si vede in bianco e nero a 60htz...dici che a cambiare cavo risolvo?
)
no no vai tranquillo......non è colpa della tv ma del cavo....il cavo originale Sony (o anche i cavi non originali ma di bassa qualità) non fanno vedere i colori in ntsc/60hz.......se io metto il cavo originale con un gioco a 60hz si vede in bianco e nero anche nel mio Philips 28" :)
no no vai tranquillo......non è colpa della tv ma del cavo....il cavo originale Sony (o anche i cavi non originali ma di bassa qualità) non fanno vedere i colori in ntsc/60hz.......se io metto il cavo originale con un gioco a 60hz si vede in bianco e nero anche nel mio Philips 28" :)
ok tnx...provo..;)
Colasante 5
18-10-2003, 14:07
Originariamente inviato da me
non so' voi...a me ha deluso tantissimo e dopo 2 ore passate in negozio da un amico ho deciso di lasciarlo lì...
mi sembra ci sia distacco...non so' non lo sento...il 2 lo sentivo di piu'...piu' vivo,piu' enfasi piu' atmosfera,piu' gioco...
naturalmente e' la mia opinione...
se a voi piace mi fa piacere..
2 ore non bastano per apprezzare questo gioco....
Ci vogliono molte partite, ma dopo non lo lascerai più...
Anche io, appena provato WE7, dicevo che per alcuni aspetti WE6FE era migliore...ma dopo 3-4 giorni di gioco mi sono dimenticato di tutto il resto! WE7-PES3 è quanto di meglio ci possa essere SOTTO OGNI ASPETTO!
Fidati ;)
Ciao a tutti!!
Qualcuno è così gentile da elencarmi le differenze sostanziali tra WE7(PES3) e WE6F.E.??
Ciao e grazie.
PS. per nn rovinare il 3d se volete rispondetemi in PVT.
Originariamente inviato da Colasante 5
2 ore non bastano per apprezzare questo gioco....
Ci vogliono molte partite, ma dopo non lo lascerai più...
Anche io, appena provato WE7, dicevo che per alcuni aspetti WE6FE era migliore...ma dopo 3-4 giorni di gioco mi sono dimenticato di tutto il resto! WE7-PES3 è quanto di meglio ci possa essere SOTTO OGNI ASPETTO!
Fidati ;)
stra-quoto.....lo dico ad ogni nuova versione di WE/PES che i giudizi affrettati sono SEMPRE sbagliati :) Giocateci per bene a sto PES3 o WE7 che sia, e col tempo (prima di assimilare perfettamente un titolo del genere ci possono volere anche settimane) vedrete che in confronto PES2 è un vero ABORTO di gioco....e non esagero :)
Colasante 5
18-10-2003, 14:21
Se hai il gioco originale come dici, credo che se noti rallentamenti fastidiosi il laser della tua play2 sia alla frutta...
Le incertezze di cui si parla sono talmente ininfluenti che io non ci faccio neppure caso ;)
Colasante 5
18-10-2003, 14:25
stra-quoto.....lo dico ad ogni nuova versione di WE/PES che i giudizi affrettati sono SEMPRE sbagliati :) Giocateci per bene a sto PES3 o WE7 che sia, e col tempo (prima di assimilare perfettamente un titolo del genere ci possono volere anche settimane) vedrete che in confronto PES2 è un vero ABORTO di gioco....e non esagero :)
Vabbè, considera che molti si sono avvicinati al mondo di Pro Evolution Soccer solo da questa versione...
Chi fino ad adesso giocava solo ai vari FIFA è abituato a godersi (poco :D ) da subito i lati migliori del gioco...con PES è un'altra musica, è simulazione pura e ci vuole un po' per digerire la complessità dei comandi ;)
RECENSIONI ONLINE SONO USCITE???
Colasante 5
18-10-2003, 14:37
Originariamente inviato da Avatar0
Fino ad adesso credo di no, cmq fai una ricerca con google e vedi ;)
Ciao a tutti!!
Qualcuno è così gentile da elencarmi le differenze sostanziali tra WE7(PES3) e WE6F.E.??
Ciao e grazie.
PS. per nn rovinare il 3d se volete rispondetemi in PVT.
Mi auto quoto...:)
Originariamente inviato da Avatar0
la mia fra 3-4 giorni :p
mangzeus
18-10-2003, 17:25
Straquoto anch'io....ci gioco da ieri sera e a livello di fluidità non c'è paragone con la versione precedente e la giocabilità è ottima....E' un vero e proprio gioco di simulazione del calcio....Gli scattini che dicono in tanti sono quelle minime frazioni di secondo in cui la telecamera di gioco riprende il pallone nei rinvii e nei cross lunghi...Non si possono chiamare scatti dal momento in cui non è il gioco che scatta ma la telecamera che segue il pallone. Ripeto i giocatori e tutto il resto non si bloccano mai. Il gioco è fluidissimo....e come sempre dopo un pò di ore di gioco ci si abitua come tutte le altre edizioni dimenticandosi la precedente....e per favore non chiamateli scatti perchè uno che guarda attentamente il gioco gli viene naturale non farci caso perchè il gioco continua nella sua fluidita!!!!
Ok, provato a 60 e senza effetti stadio.
In effetti non scatta più, o almeno lo fa raramente.
Ho dovuto a malincuore ricominciare il master settando la difficoltà a 4 perchè stavo impazzendo.:muro:
Charlie77
18-10-2003, 20:19
QUESTIONE SCATTI:
il gioco scatta o gni tanto e lo fa quando il lettore DVD della play accede a qualcosa sul disco: ho provato dopo il fischio di inizio a premere EJECT sulla play e mi ha naturalmente espulso il DVD mentre pero' la partita continuava...ebbene GLI SCATTI SONO SPARITI infatti la PS2 non accedeva piu' al DVD inutilmente e quindi niente rallentamenti...
Ho un sospetto: non è che la versione a scattare è quella ITA mentre quella inglese ecc non scatta?
Secondo me c'entra il sonoro e il commento audio infatti la versione ita è diverso da questo punto di vista...se è come dico sono pronto ad andare da chi so io con un carroarmato...
Qualcuno con quella Inglese puo' dirmi se ha notato scatti?
Dicono dipenda dalla versione della Play 2 che si possiede...ad alcuni PES3 nemmeno parte...
Dicono dipenda dalla versione della Play 2 che si possiede...ad alcuni PES3 nemmeno parte...
oooooooooooooooohhhhhhhhh...........................mi sembra impossibile dai.......(io comunque ho un v3 o v4..)
Dicono...
ah..ok..:sofico:
daniluzzo
19-10-2003, 17:30
a me arriva domani, preso da dvd.it a 63 € + trasporto 4 €.
toglietemi una curiosità: ma il commento è una cagata come quello di pes2 oppure lo hanno migliorato?
Originariamente inviato da daniluzzo
...ma il commento è una cagata come quello di pes2 oppure lo hanno migliorato?
E' migliorato un pochino (da impossibile a sopportabile) :p
a me arriva domani, preso da dvd.it a 63 € + trasporto 4 €.
toglietemi una curiosità: ma il commento è una cagata come quello di pes2 oppure lo hanno migliorato?
anche a me deve arrivare da dvd.it a 56,66€ + 4 giochi per pc!!!:D
buglis scusami ma questo discorso dell'iva vale solo per dvd.it oppure anche per gli altri store on line?
Di solito l'iva te la addebitano?
Grazie :)
hermanno
20-10-2003, 08:52
Originariamente inviato da kellone
Adesso mi disconnetto e vado a provare a 60.
Dove posso scaricare tutti i nomi di giocatori, squadre, le bandiere originali ecc.
Ho sentito che bisogna buttare questi files nella memory card e poi aggiornare il gioco, ma come si fa?
Tenete presente che la mia play2 è vergine ed originale e la mia copia di pes3 lo è altrettanto.
Nessuno sa dove trovare tutti i nomi originali......
Grazie
buglis scusami ma questo discorso dell'iva vale solo per dvd.it oppure anche per gli altri store on line?
Di solito l'iva te la addebitano?
Grazie :)
siccome di acquisti on line non ne ho fatti molti ed è la prima volta che mi capita ciò!!
:confused:
Nicky Grist
20-10-2003, 09:12
Mi unisco alla richiesta.
ed aggiungo: è possibile passare i nomi da WE7 patchata a PES3????
buglis non sarebbe male se fosse sempre così. :eek:
buglis non sarebbe male se fosse sempre così. :eek:
già!!!:D
daniluzzo
20-10-2003, 09:42
scusa buglis ma come hai fatto ad averlo a 56 € + i giochi?
Abita a S.Marino e non paga l'iva (in questo caso). :)
daniluzzo
20-10-2003, 09:46
i soliti raccomandati... ma dei 4 giochi per pc non ne ho saputo niente..
i soliti raccomandati... ma dei 4 giochi per pc non ne ho saputo niente..
dunque dei giochi c'era una promozione che mi è arrivata via mail e subita l'ho presa al volo!:)
per l'iva in teoria dovrei pagarla ma non so perchè me l'hanno tolta!!
cmq meglio così!!!:sofico:
io sinceramente di scatti non ne ho visti (50hz) .. l'unico rallentamento che ho visto è subito dopo il goal al primo replay ma credo sia voluto essendo appunto un replay .. infatti gli altri due replay vanno fluidi
cmq mi va fluido come mi andava PE2 ne + ne -
il gioco è molto più difficile del 2 e sinceramente molto più bello
senza dubbio è un acquisto che va fatto
l'unico difetto è il prezzo
sinceramente troppo alto
ho appena sentito dvd.it e mi han detto che la mia spedizione parte oggi e spero che domani sia a casuccia il gioco!!!:)
Bello, l'ho preso venerdì sera.
Le prime 3/4 partite mi hanno deluso... poi sono andato a casa di un amico e abbiamo cominciato un mega torneo.
A notte fonda la PS2 ha chiesto pietà :D
E' vero, si riesce ad apprezzare piano piano, però è troppo bello!!!
Per il prezzo è sicuramente alto: alla fine (non l'ho ordinato via internet) ma i prezzi nei negozi si aggiravano tutti sui 67/70euro (ma siamo impazziti????????).
L'unica nota dolente: la mia adorata Olanda non ha ancora i nomi originali... che palle!!! Adesso mi tocca sbattermi per cambiarli (e non me li ricordo neanche tutti)...
cià
Originariamente inviato da CH1CC0
Bello, l'ho preso venerdì sera.
Le prime 3/4 partite mi hanno deluso...
in che senso?
io devo dire che è stato più traumatico il passaggio dall'1 al 2(che mi sembrava una cagata all'inizio poi si è rivelato fenomenale) che dal 2 al 3(è fenomenale e basta):p
Cmq devo dire una cosa...gli arbitri o albitri che dir si voglia hanno i cartellini troppo facili...non è possibile che in una semifinale italia spagna dopo 9 minuti di gioco ero in 9 contro 11 :( per poi arrivare a fine partita in 8 e...perdere ai rigori...grrr che odio :muro: :mad: :cry:
hermanno
20-10-2003, 13:39
Questo gioco è veramente fantastico!!!!! Sono riuscito a far gol in ogni modo possibile, (calcisticamente parlando)...troppo vero!!!! L'unica cosa che non capisco, è cosa centrano le due squadre riportate nel titolo (PES United e WE United)???????
mangzeus
20-10-2003, 14:00
Originariamente inviato da hermanno
Questo gioco è veramente fantastico!!!!! Sono riuscito a far gol in ogni modo possibile, (calcisticamente parlando)...troppo vero!!!! L'unica cosa che non capisco, è cosa centrano le due squadre riportate nel titolo (PES United e WE United)???????
Come dicono in tanti voi li notate questi famosi scatti che dicono o non ci fate caso???...Da quello che ho potuto provare io è che a volte c'è quella minima incertezza della telecamera ma che non da fastidio assolutamente alla fluidità di gioco....A qualcuno può dar fastidio...Come dicono sembra che abbia queste incertezze perchè in alcuni momenti durante la partita la play va a legere il dvd inutilmente...e non è vero che se si toglie la telecronaca e il pubblico animato le piccole incertezzde della telecamera (presenti tralaltro in tutte le edizioni di pes) svaniscono....cosa dite voi??
hermanno
20-10-2003, 14:14
Cosa vi devo dire.....io non sono per niente cieco, eppure la play di rallentamenti con PES non ne fa. Qualche incertezza, si...ma non certo rallentamenti. Comunque secondo me, è uno dei giochi piu' profondi e longevi, visti per PS2.
Chi mi risponde per le due strane suqdre PES e WE????:mc:
mangzeus
20-10-2003, 14:23
Cosa vi devo dire.....io non sono per niente cieco, eppure la play di rallentamenti con PES non ne fa. Qualche incertezza, si...ma non certo rallentamenti. Comunque secondo me, è uno dei giochi piu' profondi e longevi, visti per PS2.
Chi mi risponde per le due strane suqdre PES e WE????:mc:
Finalmente uno che la pensa come me....non sono rallentamenti ma incerteze della telecamera (le quali ripeto esistevano anche nelle altre versioni)...Le Squadre sinceramente non le ho viste...però penso siano le squadre inventate dal team konami con i nomi degli autori del gioco oppure squadre sempre fatte da loro con giocatori delle varie nazionali....(si sbloccavano in pes2)
Mago Gabriel
20-10-2003, 15:04
Originariamente inviato da mangzeus
Finalmente uno che la pensa come me....non sono rallentamenti ma incerteze della telecamera (le quali ripeto esistevano anche nelle altre versioni)...Le Squadre sinceramente non le ho viste...però penso siano le squadre inventate dal team konami con i nomi degli autori del gioco oppure squadre sempre fatte da loro con giocatori delle varie nazionali....(si sbloccavano in pes2)
E' vero che non influiscono molto e il gioco è splendido comunque ma considerato il fatto che secondo me si sarebbero potuti evitare con poco mi incavolo molto e poi se da come sembra il gioco euro non scatta allora ci sono da fare delle serie considerazioni...
ehhmm........vediamo se con l'impressione di un mio amico riesco a sbrogliare la cosa...
provandolo su due diversi televisori lui avrebbe notato dei rallentamenti fra 50hz e 60hz? possibile?
se si....chi ha notato gli scatti a che modalità a giocato? perchè io che ho giocato a 60hz...assolutamente niente...
come si fa ad impostare i 50 o 60? con il menu della tele?
No, ti viene chiesto dal gioco ogni volta che accendi la ps2 e avvii il gioco stesso.
ah ok!!
cacchiuss speriam che domani mi arrivi!!
sono impaziente:)
mangzeus
20-10-2003, 15:34
ehhmm........vediamo se con l'impressione di un mio amico riesco a sbrogliare la cosa...
provandolo su due diversi televisori lui avrebbe notato dei rallentamenti fra 50hz e 60hz? possibile?
se si....chi ha notato gli scatti a che modalità a giocato? perchè io che ho giocato a 60hz...assolutamente niente...
Non sono scatti...sono incertezze della telecamera il gioco non si ferma...la palla continua a muoversi!!! è lo spostamento della telecamera...cmq io l'ho provato sul mio televisore di casa a 60hz e sul televisore del negozio sempre a 60 hz....lo fa cmq...è una cosa del gioco, tu non la noterai perchè come me non sei pignolo nel controllare i millesimi di secondo in cui si ferma la telecamera....Prova a guardare con attenzione quando fai cross lunghi o rinvii del portiere e lo vedrai...neanche io me ne ero accorto ma quando i primi commenti su pes3 erano: "scatta" allora ho guardato meglio provando a fare lanci di 40 metri....cmq è realistico al masimo ed è sempre uno spettacolo quando sei in prossimità dell'area di rigore...
jmazzamj
20-10-2003, 20:49
Salve ragazzi.
Ho avuto il piacere d provare Pes3.
Purtroppo ho giocato una sola partita,quindi non mi sento d giudicarlo.
Però posso dirvi che non ho visto rallentamenti (a 50hz) e che mi è piaciuto d più rispetto a WE7,a cui ho giocato alla pari una sola partita da un amico.
X quanto riguarda i colpi d testa,che dovrebbero essere + semplici rispetto WE7,posso dire che l'azione + pericolosa è nata da un cross e relativo colpo d testa,quindi forse sono un tantino sempliciotti.
Cosa mi dite voi,paragone Pes3-WE7 in merito ai colpi di testa ed ai tiri?
Saluti
daniluzzo
20-10-2003, 21:26
scatti o no, incertezze o meno, queelo che spero che sia migliorato è il comportamento imbecille dei tuoi giocatori in determinate circostanze, tipo mentre aspettano il pallone immobili senza poter fargli fare un passo nonostante abbiano il simbolo del controllo da player... oppure quando si ostinano ad andare in una direzione per 20 metri anche se tu hai la levetta dal lato opposto... oppure quando sfiori il pulsante del cross prima di arrivare al limite e ne esce fuori un missile da palla in meta fuori dallo stadio...
Una cosa di stò gioco mi fa morire dal nervoso: quando un avversario inizia a scartarti non gli togli la palla nenche se vuoi, salvo mozzargli le tibie.... avete fatto caso??
E poi la percentuale di tiri sbagliati è molto aumentata, così come non mi piace il tasto tiro che ha una sensibilità strana.
Per non parlare degli stop......
daniluzzo
20-10-2003, 22:38
vabbè dai lo stai facendo diventare una ciofeca...:D
vabbè dai lo stai facendo diventare una ciofeca...:D
Ti assicuro che sono un PESsomane da SEMPRE e ho conosciuto tutti i pregi e difetti dei 2 capitoli precedenti..... con il terzo molto miglioramento sulla giocabilità e divertimento, facilità del dribbling,.....
Adoravo la fisica della palla in pes2, assolutamente indipendente dal giocatore che aveva il possesso palla.... ora lo è meno... bah, alcuni passi avanti e alcuni indietro..... mi puzza di fifa (con le DEBITE DISTANZE)
jmazzamj
21-10-2003, 08:36
Adoravi la fisica del pallone indipendente d Pes2?
X curiosità,oltre ai vari Pes,hai mai giocato un WE precedente al 7?Il migliore ovv WE6FE.
Saluti
TheyCallMeMr.X.
21-10-2003, 09:19
ehm la fisica del pallone in pes2?????:gluglu: :wtf:
La fisica del pallone di PES2 era proprio uno degli aspetti più orripilanti di quel gioco ;)
Ma in pes2 non giocavano ancora con il pallone di spugna?? :confused:
L'impressione era quella ma forse mi sbaglio. :p
TheyCallMeMr.X.
21-10-2003, 09:44
non di spugna era il supertele:D
Occhio alle rose allora. :p
Filippo75
21-10-2003, 09:53
Secondo me siete eccessivamente critici con PES2. PES3 è sicuramente superiore, ma io ho sempre trovato un buon gioco anche PES2. Ed ora il fatto di non giocare con WE non vale più, visto che a detta di molti PES3 è uguale se non migliore a WE7.
Tenete presente che siamo tutti abituati ai tempi ed ai modi di pes2.
Ovvio che tutto sembri strano.
Il tackle mi sembra più efficace.
in che senso?
Nel senso che dopo 3/4 partite, stavo pensando di rivenderlo al volo e tenermi WE 6FE.
Poi, dopo quasi una nottata di sfide (in 2) ho deciso di tenerlo e di saldare il tray della PS2 così nessuno lo può togliere :D
Per la cronaca, io lo gioco a 60hz e non ho mai fatto caso ai rallentamenti (non che mi sia messo lì davanti a guardare attentamente, però non li ho mai visti).
Cià
raga ma la versione ITA è su CD?? e quella EUOROPEA su DVD??:eek: :mc:
Filippo75
21-10-2003, 14:32
E' su DVD anche quella italiana.
Originariamente inviato da jmazzamj
Adoravi la fisica del pallone indipendente d Pes2?
X curiosità,oltre ai vari Pes,hai mai giocato un WE precedente al 7?Il migliore ovv WE6FE.
Saluti
Ciao!
Ho giocato a tutti gli ISS, i PES e i WE esistenti, tranne WE6 ('rimediato' se così si può dire giocando a PES2 :ops2: ) e WE6FE, potresti dirmi che differenze ci sono tra WE6FE e WE7 (che ormai conosco a memoria :D)??
Ciao e grazie.
jmazzamj
21-10-2003, 19:17
Nn sono la persona più adatta a risponderti,non ho giocato WE7 (solo una partita,si può dire nn lo abbia neppure visto),quindi giro la domanda a qualcuno + preparato di me.
Ciao ciao
Originariamente inviato da jmazzamj
Nn sono la persona più adatta a risponderti,non ho giocato WE7 (solo una partita,si può dire nn lo abbia neppure visto),quindi giro la domanda a qualcuno + preparato di me.
Ciao ciao
Vabbè, confrontalo con PES3 tanto ora uso quello...:)
mi è arrivato oggi.
ho finito ora la prima partita
risultato
italia 0 rep ceca 2
io ho finito la partita in 8!!!
cavolo è molto difficile
per ora devo allenarmi parecchio, cmq ora lo testo e domani darò le mie prime impressioni
ciauzz la riscossa mi attende!:)
raga...l'opzione sul PES shop da 10000 crediti...a cosa serve???se qualcuno l'ha comprata...perchè ho sentito che c'è chi dice che serve x sbloccare il mercato sulla master...chi dice che serve x fare trasferimenti da squadra a squadra sul gioco proprio...tipo aggiornare le rose(magari...almeno pendolino cafù può giocare finalmente con i campioni d'europa...il mio mitico MILAN) :D
e io sinceramente non c'ho capito una mazza uffa :rolleyes:
hermanno
22-10-2003, 07:26
Da quello che ho capito, ti permette di settare le rose delle squadre aggiornandole come sono ora (almeno cosi' ho letto), purtroppo pero non sono ancora riuscito ad arivarci (per ora sono a 3000). Io invece non capisco perchè hanno messo le 2 ultime squadre PES ed WE UNITED con nomi storpiati che non servono a niente....o servono a qualcosa forse????
Si possono forse trasformare in altre squadre????
Ciao e grazie a tutti
dopo buona parte della notte davanti al televisore posso dire che questo gioco mi sta soddisfacendo in pieno.
All'inizio ero molto deluso per il fatto che anche ad un livello di difficoltà basso non riuscivo a spuntarla contro l'avversario.
Poi pian piano ho iniziato a prendere la mano e a fare azioni ben manovrate e anche qualche golasso!!:)
Molti dicevano che i colpi di testa erano facili da fare ma a me non sembra, l'arbitro ha il cartellino troppo facile e poi togliere la palla all'avversario è alquanto ostico.
La grafica è sensazionale, molto fluida ogni tanto mi accorgo di qualche scattino ma nulla di grave e fastidioso (piuttosto io gioco a 50 perchè a 60 mi si vede in b/n sarà ora che piglio il cavo RGB?:D), la fisicità del pallone è buona e gli effetti stadio molto adrenalinici, la pecca è la telecronaca scadente e a volte movimenti dei portieri non naturali (mi è capitato che su tiri alti il portiere salti guardando la linea di fondo!)
Nel complesso il gioco mi ha preso subito e ora non vedo l'ora di arrivare a casa per fare qualche altra partita, il mio giudizio è positivo e penso che non può che migliorare!:)
Ora vorrei solo sistemare i nomi delle squadre e dei giocatori.... speriamo in qualche patch;)
hermanno
22-10-2003, 09:41
per chi ha voglia di smanettare un bel po' ecco i nomi delle squadre e dei giocatori....
Buon Lavoro
http://www.pes3.tk
per chi ha voglia di smanettare un bel po' ecco i nomi delle squadre e dei giocatori....
Buon Lavoro
http://www.pes3.tk
AZZ... non riesco a fare il copia/incolla dei nomi, né a scaricarmi tutto il sito... :cry:
mi aspetta un lavoro lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo :muro:
Cià
Originariamente inviato da CH1CC0
AZZ... non riesco a fare il copia/incolla dei nomi, né a scaricarmi tutto il sito... :cry:
mi aspetta un lavoro lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo :muro:
Cià
una stampa???
e cmq il copia incolla funge!:)
jmazzamj
22-10-2003, 12:07
una stampa???
e cmq il copia incolla funge!:)
Scusate ragazzi,ma avete un aggeggio x caricare sulla memory della console il tutto?
Oppure inserite direttamente nell'immagine del gioco con appositi tools?Anke qui nn saprei come fare,a parte che nn ho neppure la console modificata....figurarsi il master dvd (o c'è modo d infilare il tutto su cd?)
Saluti
se non hai la mod non sperare in dvd o cd con patch!!
per infilare il tutto su memory o c'hai un'amico che l'abbia già fatto oppure armato di pazienza tocca farlo a te!!:)
Oppure http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B0000DZAVV/ref=sr_aps_videogames_1_1/202-3679474-0707022
Oppure http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B0000DZAVV/ref=sr_aps_videogames_1_1/202-3679474-0707022
credo che sia per la versione europea!
Giusto, hai ragione. :(
Mi ero dimenticato dell'assurda scelta di localizzare un gioco come pes3. :rolleyes:
Giusto, hai ragione. :(
Mi ero dimenticato dell'assurda scelta di localizzare un gioco come pes3. :rolleyes:
anche se avrei voluto quella visto la telecronaca che fà ridere è dir poco!!!:D
nomi delle squadre li ho messi io su questo thread...mi pare che sta a pagina 4 :D capisco che la logica sia quella di risparmiare ma ormai i soldi ce li hanno perchè non cominciano a comprarsi i diritti di tutte le squadre anzichè farci sputare s@#@e :(
però sono molto deluso io voglio il mitico KAKA'...stava sul 2...e sul 3 non ce l'hanno messo uffa uffa uffa :mad: :mad: :mad:
nomi delle squadre li ho messi io su questo thread...mi pare che sta a pagina 4 :D capisco che la logica sia quella di risparmiare ma ormai i soldi ce li hanno perchè non cominciano a comprarsi i diritti di tutte le squadre anzichè farci sputare s@#@e :(
però sono molto deluso io voglio il mitico KAKA'...stava sul 2...e sul 3 non ce l'hanno messo uffa uffa uffa :mad: :mad: :mad:
kaka chi???
dai è una schiappa!!:D
Il mio è solo interesse per creare le formazioni giuste e metterlo al :winner: MILAN :winner: mica perchè tifo milan... :p io tifo solo chi ha vinto l'ultima champions league
Il mio è solo interesse per creare le formazioni giuste e metterlo al :winner: MILAN :winner: mica perchè tifo milan... :p io tifo solo chi ha vinto l'ultima champions league
vinto mi pare esagerato!!:D
Una curiosità... ma per dosare i passaggi corti manuali conta la forza con la quale si preme il tasto, o la durata della premuta???
Chiedo questo perchè penso che prenderò Pes 3 per PC e volevo sapere se servono i Pulsanti analogici (tipo pad Ps2) o no..
Grazie in anticipo a chi mi risponderà..:)
Filippo75
22-10-2003, 18:33
Ma i passaggi corti non li fa in automatico? La potenza la dosi su cross e tiri, ma nei passaggi ravvicinati no. Almeno con le impostazioni che sto usando io è così, se poi smanettando con la figurazione del joypad si può cambiare non so. :D
Comunque nei cross e nei tiri, dove devi dosare la potenza, conta la durata. Se contasse la forza della pressione, per tirare le bombe da fuori area dovremmo spaccare il joypad. :D
Ma i passaggi corti non li fa in automatico? La potenza la dosi su cross e tiri, ma nei passaggi ravvicinati no. Almeno con le impostazioni che sto usando io è così, se poi smanettando con la figurazione del joypad si può cambiare non so. :D
Comunque nei cross e nei tiri, dove devi dosare la potenza, conta la durata. Se contasse la forza della pressione, per tirare le bombe da fuori area dovremmo spaccare il joypad. :D
Grazie della risp
Io parlavo dei passaggi corti MANUALI, quelli che indirizzi con l'analog con precisione, senza interventi della CPU.
Quindi mi potete confermare che non serve a niente aver i pulsanti analogici :confused: :confused: , si regola tutto con la leva analogica e con la durata della pressione???
ora ce l'ho anch'io:cool: :D
avete notato che potete rivedere il replay quando volete? (premendo start e scegliendo replay)?
all'inizio non mi piaceva molto..poi ci ho fatto 4-5 partite....bellissimo...;)
avete notato che potete rivedere il replay quando volete? (premendo start e scegliendo replay)?
:confused:
in tutti i giochi del calcio che ho visto si poteva!!:)
No è vero, la konami ha introdotto quest'anno la possibilità di vedere il replay quando si vuole (quasi a dire il vero) replay. :)
No è vero, la konami ha introdotto quest'anno la possibilità di vedere il replay quando si vuole (quasi a dire il vero) replay. :)
ok! non sapevo questo visto che gli altri pes li giocavo da amici :D
Premetto che sono un novellino di PES e WE vari ma trovo molto difficile tirare, spesso i tiri mi finiscono sempre alti anche dosando la forza a metà barra e cmq trovo anche difficile indirizzare il tiro
...
cioè se corro diritto verso il portiere devo calibrare la forza e dare la direzione in una frazione di secondo altrimenti la spara alta...
sicuramente ci vuole un po di pratica ma mi sembra un po un casino...
TheyCallMeMr.X.
23-10-2003, 09:41
gioca e rigioca poi verdrai che...
E' vero, su pes3.tk non funziona il copia/incolla, ma salvando la pagina e riaprendola con un editor HTML (io ho usato Dreamweaver 4), il problema si aggira:
PES3 Default Club Name ---> Real Club Name
Bruxelles ---> Anderlecht
Prague ---> Sparta Prague
North London ---> Arsenal
West Midlands Village ---> Aston Villa
Lancashire ---> Blackburn
West London Blue ---> Chelsea
Merseyside Blue ---> Everton
West London White ---> Fulham
Yorkshire ---> Leeds United
Merseyside Red ---> Liverpool
Lloyd ---> Manchester City
Trad Bricks ---> Manchester United
Tyneside ---> Newcastle United
North East London ---> Tottenham Hotspur
East London ---> West Ham United
Azur ---> Monaco
Bourgogne ---> Auxerre
Aquitaine ---> Bordeaux
Rhone ---> Olympique Lyonnais
Languedoc ---> Marseille
Ile De France ---> Paris St. Germain
Nord ---> RC Lens
Rhein ---> Bayer Leverkusen
Rekordmeister ---> Bayern Munich
Westfalen ---> Borussia Dortmund
Hanseaten ---> Hamburg
Hauptstadt ---> Hertha Berlin
Ruhr ---> Schalke 04
Weser ---> Werder Bremen
Peloponnisos ---> Olympiacos
Athenakos ---> Panathinaikos
AC Milan ---> AC Milan
AS Roma ---> AS Roma
Emilia Sud ---> Bologna
Longobardi ---> Brescia
Veneto ---> Chievo
Lombardia ---> Internazionale
Juventus ---> Juventus
Lazio ---> Lazio
Parma ---> Parma
Umbria ---> Perugia
Abruzzi ---> Udinese
Museumplein ---> Ajax
Feyenoord ---> Feyenoord
Stadhuisplein ---> PSV Eindhoven
Lisbonera ---> Benfica
Puerto ---> Porto
Esportiva ---> Sporting Lisbon
Valdai ---> Spartak Moscow
Old Firm Green ---> Celtic
Old Firm Blue ---> Rangers
Manzanares ---> Atletico Madrid
Guadalquivir ---> Real Betis
Galicia Sur ---> Celta Vigo
Galicia Norte ---> Deportivo La Coruna
Cataluna ---> Barcelona
Chamartin ---> Real Madrid
Donosti ---> Real Sociedad
Naranja ---> Valencia
Constantinahce ---> Fenerbahce
Byzantinobul ---> Galatasaray
Marmara ---> Dinamo Kiev
hermanno
23-10-2003, 11:00
Io invece non capisco perchè hanno messo le 2 ultime squadre PES ed WE UNITED con nomi storpiati che non servono a niente....o servono a qualcosa forse????
Si possono forse trasformare in altre squadre????
Ciao e grazie a tutti [/QUOTE]
Nessuno mi sa rispondere al perchè di queste squadre immaginarie e assurde!?!?!?!?!?!?
A cosa servono!?!?!?!?:muro:
ma da che menu si disattivano gli effetti stadio (quelli del pubblico che lancia i razzi..) ?????:confused:
Filippo75
23-10-2003, 14:26
Quando inizi una competizione c'è quel menù che ti fa scegliere la difficoltà, gli infortuni, i minuti, eccetera. Ecco, in questo menù c'è anche l'opzione per disattivare gli effetti del pubblico, probabilmente per vederla devi girare pagina coi tasti dorsali. Mi sembra si possa accedervi anche a competizione in corso.
Comunque a me pare che gli scatti siano identici sia abilitando che disattivando tali effetti.
Sono entrato nel negozio PES ed ho acquistato gli effetti del pallone e la velocità doppia.....
.... praticamente due cose assolutamente inutili!
L'effetto del pallone non è altro che una scia colorata che appare nei replay come se si trattasse di un cartone manga.
La velocità doppia fa esattamente quello che promette ed infatti i calciatori e la palla cominciano a girare come se si stesse premendo il tasto ricerca veloce sul registratore. Si riesce anche a giocare, ma non ci si rende bene conto di cosa si stia facendo.
Chissà come mai una serie seria, scusate il gioco di parole, come PES, deve fare delle concessioni cosi cretine alla goliardia?!?
Rimane comunque un gioco SUPER! Aspetto di vedere come saranno le opzioni più costose.
Quando inizi una competizione c'è quel menù che ti fa scegliere la difficoltà, gli infortuni, i minuti, eccetera. Ecco, in questo menù c'è anche l'opzione per disattivare gli effetti del pubblico, probabilmente per vederla devi girare pagina coi tasti dorsali. Mi sembra si possa accedervi anche a competizione in corso.
Comunque a me pare che gli scatti siano identici sia abilitando che disattivando tali effetti.
ho visto..tnx
si..anche a me...:(
Originariamente inviato da Mancho
Sono entrato nel negozio PES ed ho acquistato gli effetti del pallone e la velocità doppia.....
.... praticamente due cose assolutamente inutili!
L'effetto del pallone non è altro che una scia colorata che appare nei replay come se si trattasse di un cartone manga.
La velocità doppia fa esattamente quello che promette ed infatti i calciatori e la palla cominciano a girare come se si stesse premendo il tasto ricerca veloce sul registratore. Si riesce anche a giocare, ma non ci si rende bene conto di cosa si stia facendo.
Chissà come mai una serie seria, scusate il gioco di parole, come PES, deve fare delle concessioni cosi cretine alla goliardia?!?
Rimane comunque un gioco SUPER! Aspetto di vedere come saranno le opzioni più costose.
mah..un po' come gli effetti di moto gp2...(per pc)(anche se sono fatti meglio) ...non servono a niente ..erò è qualcosa di simpatico..bo...
daniluzzo
23-10-2003, 21:12
sono un paio di ore che gioco a ps3. la cosa che mi dà più fastidio sono i continui rallentamenti ad ogni replay :( . il commento è leggermente migliorato. l'impressione generale è che sia molto migliore al precedente. a parte quei rallentamenti il gioco è intrigante. mi sa che faccio nottata...:D
mi sa che faccio nottata...:D
Da quando è uscito io avrò dormito si e no una ventina di ore.
Il bello è che chi mi vede sbattuto l'indomani mi dice regolarmente che dovrei prenderne meno..... sapessero.:D
uahuahuah è lo stesso anche per me la gente non mi riconosce più...comunque ho sbloccato la modalità per scambiare i giocatori...caratteristiche:
1)possibilità di fare le convocazioni per le nazionali
2)scambiare e passare giocatori da una squadra all'altra
3)difetto:non si possono mettere i giocatori creati nelle squadre(quindi niente kakà :( )
4)difetto:per capire come funziona ho sputato sangue!!!bisogna prima mettere il giocatore che si vuole passare tra quelli non convocati poi lo si può scambiare,ma per capirlo....che faticaccia perchè giustamente non si possono lasciare squadre senza titolari :D
comunque devo dire che è una gran bella modalità per la modifica però potevano farla un pò più semplice da usare senza tutte le seghe che vi sorbetterete quando vorrete aggiornare le squadre ihihihih :p
...comunque ho sbloccato la modalità per scambiare i giocatori...
come hai fatto?
pes shop...10000 punti :rolleyes: che rottura di palle per farli
pes shop...10000 punti :rolleyes: che rottura di palle per farli
tnx;)
scusate, forse già è stato detto , si vedono arbitro e guardalinee in campo?
Comunque lo compro lo stesso, IMHO già il precedente vale da solo il prezzo della console...:)
Originariamente inviato da Correx$
scusate, forse già è stato detto , si vedono arbitro e guardalinee in campo?
Comunque lo compro lo stesso, IMHO già il precedente vale da solo il prezzo della console...:)
No, anche in PES3 nn si vede la terna arbitrale, i componenti della panchina e simili...:(
Sono comunque piccoli paricolari...;)
Ciao.
Sono comunque piccoli paricolari...;)
che però potevano aggiungere.....:muro: :muro:
che però potevano aggiungere.....:muro: :muro:
Concordo pienamente...:)
Ma ci sarà per XBOX?:confused:
per davvero sono piccoli particolari che potevano essere aggiunti per creare un gioco vicino alla perfezione...apparte che io compro pes3 x la giocabilità...mi fa impazzire...perchè se dovessi guardare la grafica sarei un :eek: fifadipendente :eek: ...uahuahuahuah mai!
Sapere se nei PES precedenti esistevano dei codici con i tasti x trucchi o altro??
tnx ;)
Originariamente inviato da david-1
Sapere se nei PES precedenti esistevano dei codici con i tasti x trucchi o altro??
tnx ;)
no
jmazzamj
25-10-2003, 00:40
Ragazzi,informazionissima....sapete dirmi dove diavolo trovare il file opzioni modificato x pes3?meglio se l'ultimo disponibile?Non ho la modifica (DMS2 a 160€?LOL:eek: ) e vorrei almeno caricare il file opzioni modificato x avere i trasferimenti aggiornati,le scarpe,le maglie,i valori e caratteristiche fisiche migliorate,ecc.....
almeno cosi' mi hanno detto,poi nn so!
Saluti
Henkatto
25-10-2003, 02:09
Per favore c'è qualche esperto che gioca sia a Winning Eleven 7 che a Pro Evolution Soccer 3 e fa una attenta analisi delle differenze dei due prodotti?
grazie
Originariamente inviato da Henkatto
Per favore c'è qualche esperto che gioca sia a Winning Eleven 7 che a Pro Evolution Soccer 3 e fa una attenta analisi delle differenze dei due prodotti?
grazie
guarda indietro in questo thread.....
Originariamente inviato da Henkatto
grazie
va bè che il thread è lungo ma non fare domande che ci sono sicuramente..se non hai voglia di legere basta che lo dici
:p
Henkatto
25-10-2003, 12:47
va bè che il thread è lungo ma non fare domande che ci sono sicuramente..se non hai voglia di legere basta che lo dici
:p
l'ho letto sommariamente, ma se mi dite che c'è, lo leggo approfonditamente.... grazie..
sbomberino
25-10-2003, 15:24
Uff.. visto che nell'altro post nessuno mi risponde :(
lo posto qui ;) magari qualche anima pia mi chiarisce un pò le idee...
volevo sapre alcune cose su PES3...
chi lo ha preso, sa dirmi se c'è la gestione del calciomercato? (non l'opzione trasferimenti che si compra con il weshop, ma proprio se le squadre nella lega si comprano e scambiano i giocatori tra di loro o se solo il giocatore può comprarseli nella master league)
THX
CIAO
Originariamente inviato da sbomberino
Uff.. visto che nell'altro post nessuno mi risponde :(
lo posto qui ;) magari qualche anima pia mi chiarisce un pò le idee...
volevo sapre alcune cose su PES3...
chi lo ha preso, sa dirmi se c'è la gestione del calciomercato? (non l'opzione trasferimenti che si compra con il weshop, ma proprio se le squadre nella lega si comprano e scambiano i giocatori tra di loro o se solo il giocatore può comprarseli nella master league)
THX
CIAO
mi pare di si;)
la master league non l'ho ancora iniziata...:mc:
Filippo75
25-10-2003, 18:25
Anch'io penso di sì, ma non sono sicuro, per ora sto facendo solo amichevoli, campionati e coppe, comunque a giorni comincerò anche una bella ML. :)
Anch'io penso di sì, ma non sono sicuro, per ora sto facendo solo amichevoli, campionati e coppe, comunque a giorni comincerò anche una bella ML. :)
IDEM ;) :cool: :cool: :sofico: :oink:
ma per sbloccare le squadre all star..(tipo italia immortale...olanda eroica...) bisogna fare la coppa internazionale con quella squadra? (come in pes 2) ????
ma per sbloccare le squadre all star..(tipo italia immortale...olanda eroica...) bisogna fare la coppa internazionale con quella squadra? (come in pes 2) ????
interessa anche a me!! :)
up!
allora nella master league come nel 2 si imposta se il computer fa gli acquisti o no...ma ora si può impostare anche con quale frequenza...se spesso...normale...o quasi mai...si imposta se il computer compra tanto oppure no da te...quindi puoi ricevere un'offerta all'anno come 100 offerte
le squadre classic...ora si chiamano tutte cosi si comprano nel PES shop e mi pare che costano 1000 punti ognuna...mi pare
ora una domanda la faccio io...ho letto su una rivista che vincendo tutta la master e facendo poi la coppa intercontinentale...cioè l'ultimo baluardo per poter dire L'HO FINITA....se la si vince(la coppa intercontinentale) si sbloccano le squadre sud americane...ne sapete qualcosa...perchè se non è vero sono pronto a denunciare questa rivista per ILLUSIONE:rolleyes:
daniluzzo
27-10-2003, 00:38
premessa: resta il più bel gioco di calcio attualmente nel sistema solare.
amara verità: i difetti del 2 sono rimasti anche nel 3. migliorato l'aspetto grafico e sonoro (notevole il tifo), aumentata la somiglianza del gioco alla realtà del gioco a scapito della spettacolarità. non si può più giocare una partita spensierata. o ci si impegna fino allo spasimo oppure non si fa nemmeno un tiro in porta.
i giocatori della tua squadra manovrati dalla ps2 sono rasenti all'imbecillità. vanno dove vogliono, scattano se ne hanno voglia oppure ti vengono dietro come le pecore.
il tasto triangolo per il passaggio filtrante è inutile in quanto il pallone viene mandato a casaccio e non sempre in avanti.
falli di mano inseriti tanto per dire che ci sono ma senza nessun motivo (a volte sembra una scusa per dare la palla alla play...)
mi sono visto assegnare un fuorigioco nonostante il passaggio andava più indietro rispetto al giocatore, in pratica dal limite dell'area ho fatto un cross rasoterra con il giocatore all'altezza del dischetto ma la palla è andata dietro la lunetta!
ma ribadisco: neanche FIFA 3456 batterà PES3.
IMHO naturalmente
premessa: resta il più bel gioco di calcio attualmente nel sistema solare.
amara verità: i difetti del 2 sono rimasti anche nel 3. migliorato l'aspetto grafico e sonoro (notevole il tifo), aumentata la somiglianza del gioco alla realtà del gioco a scapito della spettacolarità. non si può più giocare una partita spensierata. o ci si impegna fino allo spasimo oppure non si fa nemmeno un tiro in porta.
i giocatori della tua squadra manovrati dalla ps2 sono rasenti all'imbecillità. vanno dove vogliono, scattano se ne hanno voglia oppure ti vengono dietro come le pecore.
il tasto triangolo per il passaggio filtrante è inutile in quanto il pallone viene mandato a casaccio e non sempre in avanti.
falli di mano inseriti tanto per dire che ci sono ma senza nessun motivo (a volte sembra una scusa per dare la palla alla play...)
mi sono visto assegnare un fuorigioco nonostante il passaggio andava più indietro rispetto al giocatore, in pratica dal limite dell'area ho fatto un cross rasoterra con il giocatore all'altezza del dischetto ma la palla è andata dietro la lunetta!
ma ribadisco: neanche FIFA 3456 batterà PES3.
IMHO naturalmente
Quoto alla grande!
Ma parlare di certi giochi (FIFA 2004) non dovrebbe essere vietato nel forum?
La cosa + bella è che adesso FIFA perderà la corona di + bel gioco del calcio anche su PC dove per anni ha estorto soldi ai poveri acquirenti!
Io c'ho un'amico ritardato che dice che è + bello FIFA che PES, ma ci credete? (senza offese per i giocatori di FIFA naturalmente, è solo uno sfottò al mio amico che bazzica sul forum).:) :) :) :) :)
Nicky Grist
27-10-2003, 13:54
Originariamente inviato da Maceck
Quoto alla grande!
Ma parlare di certi giochi (FIFA 2004) non dovrebbe essere vietato nel forum?
La cosa + bella è che adesso FIFA perderà la corona di + bel gioco del calcio anche su PC dove per anni ha estorto soldi ai poveri acquirenti!
Io c'ho un'amico ritardato che dice che è + bello FIFA che PES, ma ci credete? (senza offese per i giocatori di FIFA naturalmente, è solo uno sfottò al mio amico che bazzica sul forum).:) :) :) :) :)
Gli sfottò possono essere offensivi credo, quindi eviterei di esagerare:rolleyes:
A parte le banfe:rolleyes: , credo che pes3 sia chiaramente un gran gioco, però mi riservo di provare fifa (come ogni anno) e poi di dare un giudizio.
Per quello che ho letto sembra vi siano dei miglioramenti.
daniluzzo
27-10-2003, 14:20
aggiungo che gli arbitri sono troppo severi. il 90 % dei falli significa cartellino giallo o rosso.
non so, più gioco e più difetti trovo... sarà che in questo periodo non sono predisposto bene... :rolleyes:
come si chiama l'ultima trovata di fifa???
che guidi il giocatore senza palla??
secondo voi come sarà?
daniluzzo
27-10-2003, 15:02
c'è la stessa cosa anche in PES3 ma non è divertente. se la tua squadra gioca male tu non tocchi palla
daniluzzo
29-10-2003, 00:11
non è che voglio infierire ma tra le altre cose in PES3 la regola del vantaggio è una cazzata visto che non funziona.
gli infortuni visibili che hanno tanto pubblicizzato non esistono e le capigliature che si muovono vale solo per l'editor.
e poi c'è quella storia del pubblico definito in alta risoluzione... che quasi rimpiango il commodore 64... :)
ma resta cmq il migliore, che sia chiaro.:D
non è che voglio infierire ma tra le altre cose in PES3 la regola del vantaggio è una cazzata visto che non funziona.
gli infortuni visibili che hanno tanto pubblicizzato non esistono e le capigliature che si muovono vale solo per l'editor.
e poi c'è quella storia del pubblico definito in alta risoluzione... che quasi rimpiango il commodore 64... :)
ma resta cmq il migliore, che sia chiaro.:D
Purtroppo hai ragione. Sti fessacchiotti di Konami... VAbbè, cmq quoto anche x il fatto che the best :rolleyes:
Nicky Grist
29-10-2003, 10:15
Qualcuno conosce l'esistenza di qualche patch tipo quelle per we7, che mi modifichi le maglie ecc????
ma a giocare a 60htz cosa dovrebbe cambiare rispetto ai 50 htz ?
ho preso il cavetto rgb quello con lo switch per i dvd...i contatti in oro...e devo dire che è una favola...;) :cool:
ma a giocare a 60htz cosa dovrebbe cambiare rispetto ai 50 htz ?
ho preso il cavetto rgb quello con lo switch per i dvd...i contatti in oro...e devo dire che è una favola...;) :cool:
Potrei sapere di che marca e quanti soldi costa?
Ciao e grazie.
http://www.dbline.it/shtm/GACC1228.htm
la marca è questa..tranne che nel mio dove c'è l'attacco alla console, c'è uno switch (levetta) game-dvd e poi un altro connettore giallo...
io l'ho pagato 10€ :cool:
la qualità milgiora tantissimo da un cavo di quelli inclusi nella ps2..;)
uno switch (levetta)
Azz, mica sono ignorante a tal punto...:sofico:
Grazie per la risposta, l'hai preso on line??
Solo 10€, mooolto bene!
Ciao e grazie.
;)
Azz, mica sono ignorante a tal punto...:sofico:
Grazie per la risposta, l'hai preso on line??
Solo 10€, mooolto bene!
Ciao e grazie.
;)
no perchè proprio ieri parlavo con un'altro utente (fabiannit) e non sapeva cos'era..quindi ho precisato...;) :D :sofico:
l'ho preso in un negozio..
;)
se tu hai ancora il cavo incluso nella ps2 è d'obbligo prenderlo..
;)
oltre che a migliorare la nitidezza e la qualità puoi giocare anche a 60htz a colori (idem con giochi import...)
no perchè proprio ieri parlavo con un'altro utente (fabiannit) e non sapeva cos'era..quindi ho precisato...;) :D :sofico:
l'ho preso in un negozio..
;)
se tu hai ancora il cavo incluso nella ps2 è d'obbligo prenderlo..
;)
oltre che a migliorare la nitidezza e la qualità puoi giocare anche a 60htz a colori (idem con giochi import...)
Tranqy!!
Nn credo di trovarlo dalle mie parti...
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.