Spytek
15-10-2018, 06:52
Salve ragazzi.
Ho sottoscritto un’offerta con la Vodafone passando da Tim in cui il costo mensile,50 euro,non è per nulla concorrenziale.
Ho chiesto la portabilità del numero fisso ma sembra che la Tim stia adottando il solito escamotage per non rilasciare la linea telefonica costringendo il cliente a doverne aprire una nuova.
Ho telefonato il 187 ed esposto il problema ma,come era prevedibile,mi dicono che il problema non è dovuto da loro e che non sanno nulla :rolleyes:
Ho letto in un articolo che la Tim è stata multata per 170000 euro dall’Agcom perchè ha messo in difficoltà molti clienti che hanno richiesto la portabilità del numero e impedito loro di poter effettuare il passaggio ad altro operatore in tempi congrui e regolari.
Nonostante ciò sembrerebbe che la Tim continui sui suoi passi e non abbia in alcun modo l’intenzione di risolvere e comportarsi correttamente con il cliente.
Vi chiederei cortesemente come agire,intanto è stata aperta una segnalazione con la Vodafone che chiederebbe a Tim il motivo per cui non vuole lasciarmi la portabilità,ho inviato una raccomandata in cui chiedo di passare ad altro gestore per rimodulazione.
Grazie a tutti per l’attenzione :)
Ho sottoscritto un’offerta con la Vodafone passando da Tim in cui il costo mensile,50 euro,non è per nulla concorrenziale.
Ho chiesto la portabilità del numero fisso ma sembra che la Tim stia adottando il solito escamotage per non rilasciare la linea telefonica costringendo il cliente a doverne aprire una nuova.
Ho telefonato il 187 ed esposto il problema ma,come era prevedibile,mi dicono che il problema non è dovuto da loro e che non sanno nulla :rolleyes:
Ho letto in un articolo che la Tim è stata multata per 170000 euro dall’Agcom perchè ha messo in difficoltà molti clienti che hanno richiesto la portabilità del numero e impedito loro di poter effettuare il passaggio ad altro operatore in tempi congrui e regolari.
Nonostante ciò sembrerebbe che la Tim continui sui suoi passi e non abbia in alcun modo l’intenzione di risolvere e comportarsi correttamente con il cliente.
Vi chiederei cortesemente come agire,intanto è stata aperta una segnalazione con la Vodafone che chiederebbe a Tim il motivo per cui non vuole lasciarmi la portabilità,ho inviato una raccomandata in cui chiedo di passare ad altro gestore per rimodulazione.
Grazie a tutti per l’attenzione :)