Entra

View Full Version : 3Cube


lolli998
25-09-2017, 21:49
Dopo molte peripezie alla fine ho scelto di attivare questa nuovissima promozione che con 10 € al mese 30gb e dalle 00.00 alle 8.00 illimitato.
Il venditore mi ha però suggerito di scollegare completamente il modem per essere sicuro di entrare nella fascia illimitato e non consumare involontariamente i gb dell'offerta. Io non avrò sempre la possibilità di scollegare il modem però vorrei poter scaricare da uTorrent (impostando il programmatore in quegli orari). Qualcuno ha già avuto esperienze e saprebbe darmi qualche suggerimento? grazie !!

eftecno
26-09-2017, 06:22
Usa una di quelle prese temporizzate

lolli998
26-09-2017, 17:42
ah beh quello è il sistema "meccanico" che sicuramente funziona alla perfezione, pensavo ci fosse qualche altro sistema più tecnologico via software o .. non so.grazie!

eftecno
26-09-2017, 18:53
Può essere ci sia qualcosa del genere nel cubo stesso dovresti controllare

lolli998
26-09-2017, 21:24
l'unica opzione è la disattivazione della connessione dati dopo tot minuti di inattività, però se un qualche dispositivo poi fa lo fa ripartire? non è garantito..

lolli998
02-10-2017, 18:00
Non riesco a capire dove si vede la quantità di dati consumati fino ad ora, ho guardato online e in tante altre offerte si vede sul l'applicazione 3cube ma nel mio caso nulla viene mostrato.. avete qualche idea?
https://s1.postimg.org/5u8dbqwuzz/Screenshot_20171002-185654_01.jpg

lolli998
04-10-2017, 22:16
Il problema si è risolto da solo, dopo 2 settimane di attivazione credo siano partiti i contatori. Ora posso vederli finalmente.

Vindicator23
05-10-2017, 07:03
io scarico sempre dalle 00.20 alle 7.50 mai avuto un problema ho la casa3 di fine 2016

se ti colleghi al sito ac3.tre.it vai su controllo costi vedi le soglie