PDA

View Full Version : 187 non risponde da venerdì pomeriggio

jake101
16-07-2017, 10:23
Buongiorno a tutti, vi informo che al 187 è da venerdì pomeriggio che gli operatori non rispondono. La chiamata viene inizialmente trasferita ad un operatore, poi a circa 6 minuti dalla snervante musica di attesa, la signorina TIM recita "Ci dispiace, per motivi di intenso traffico..."

Peccato che anche chiamando alle 8 o alle 22 il risultato sia sempre lo stesso.

Ho chiamato anche da un numero di cellulare che non è associato alla mia linea fissa, e senza inserirne il numero in fase di chiamata, premendo il tasto relativo alle nuove attivazioni, il risultato è lo stesso.

Trovo che sia vergognosa una società con decine di milioni di clienti che sparisce al weekend.

Per quanto mi riguarda invierò segnalazione al Corecom e ad Agcom con anche la registrazione delle telefonate a orari diversi.

Avete avuto anche voi problemi?

diaretto
16-07-2017, 12:31
Boh, secondo me è un problema particolare che è accaduto nel sistema di gestione o smistamento chiamate della tua zona.

Figurati di venerdi pomeriggio 14 Luglio che partono tutti per le vacanze chi si mette a chiamare il 187...

jake101
16-07-2017, 12:37
Boh, secondo me è un problema particolare che è accaduto nel sistema di gestione o smistamento chiamate della tua zona.

Figurati di venerdi pomeriggio 14 Luglio che partono tutti per le vacanze chi si mette a chiamare il 187...
Non solo venerdì, ma anche sabato e domenica!

diaretto
16-07-2017, 13:23
Non solo venerdì, ma anche sabato e domenica!

Boh...io ho sempre trovato operatori anche la domenica mattina dopo max 3 minuti, e di chiamate fra me e linee di amici ne ho fatte!

Comunque si, a prescindere dal motivo non è una bella cosa, soprattutto se dopo 6 min ti scarica.

jake101
17-07-2017, 08:47
Da stamattina tutto rientrato