jake101
16-07-2017, 10:23
Buongiorno a tutti, vi informo che al 187 è da venerdì pomeriggio che gli operatori non rispondono. La chiamata viene inizialmente trasferita ad un operatore, poi a circa 6 minuti dalla snervante musica di attesa, la signorina TIM recita "Ci dispiace, per motivi di intenso traffico..."
Peccato che anche chiamando alle 8 o alle 22 il risultato sia sempre lo stesso.
Ho chiamato anche da un numero di cellulare che non è associato alla mia linea fissa, e senza inserirne il numero in fase di chiamata, premendo il tasto relativo alle nuove attivazioni, il risultato è lo stesso.
Trovo che sia vergognosa una società con decine di milioni di clienti che sparisce al weekend.
Per quanto mi riguarda invierò segnalazione al Corecom e ad Agcom con anche la registrazione delle telefonate a orari diversi.
Avete avuto anche voi problemi?
Peccato che anche chiamando alle 8 o alle 22 il risultato sia sempre lo stesso.
Ho chiamato anche da un numero di cellulare che non è associato alla mia linea fissa, e senza inserirne il numero in fase di chiamata, premendo il tasto relativo alle nuove attivazioni, il risultato è lo stesso.
Trovo che sia vergognosa una società con decine di milioni di clienti che sparisce al weekend.
Per quanto mi riguarda invierò segnalazione al Corecom e ad Agcom con anche la registrazione delle telefonate a orari diversi.
Avete avuto anche voi problemi?