View Full Version : Amore finito male? Ecco come Facebook ti può aiutare a dimenticare
Redazione di Hardware Upg
23-11-2015, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/amore-finito-male-ecco-come-facebook-ti-puo-aiutare-a-dimenticare_59667.html
Facebook entra sempre di più nelle nostre vite di tutti i giorni. E lo fa adesso con un nuovo strumento che ci può permettere di dimenticare gli amori ormai finiti (male)
Click sul link per visualizzare la notizia.
inkpapercafe
23-11-2015, 08:12
Tavanata galattica
E dire che basterebbe bloccare quella persona. :sofico:
Pier2204
23-11-2015, 08:21
E dire che basterebbe bloccare quella persona. :sofico:
Oppure lasciar perdere Facebook e cercarne un'altra :asd:
Oppure lasciar perdere Facebook e cercarne un'altra :asd:
Eh no, ormai anche l'altra si cerca su Facebook :sofico:
Tutti latin lover con il cuore di pietra qua...
Ottima cosa, mi sarebbe servita ad inizio anno.
Sarà che ci tenevo parecchio, ma facebook faceva di tutto per ricordarmi la cosa...
e cominci a togliere i feed della persona, e va meglio, ma il problema che devono risolvere sono i "ricordi" di facebook.
Nonostante avessi tolto la persona dagli amici non si risparmiava.. e appare "installa instagram e segui i tuoi amici" con relativa foto appena caricata dalla ex (che non era nemmeno tra gli amici), e ad ogni condivisione la metteva tra amici suggeriti (eccheccavolo non è tra gli amici).
Ho dovuto risolvere phoneside con format app e blocco utente.
Sarà che ci tenevo parecchio, ma facebook faceva di tutto per ricordarmi la cosa...
e cominci a togliere i feed della persona, e va meglio, ma il problema che devono risolvere sono i "ricordi" di facebook.
Nonostante avessi tolto la persona dagli amici non si risparmiava.. e appare "installa instagram e segui i tuoi amici" con relativa foto appena caricata dalla ex (che non era nemmeno tra gli amici), e ad ogni condivisione la metteva tra amici suggeriti (eccheccavolo non è tra gli amici).
Assolutamente non ho il cuore di pietra (il contrario, fidati) ; semplicemente, io blocco. :D
Marko#88
23-11-2015, 10:04
Nel momento in cui scegli di utilizzare un social network ti adegui anche alle possibili problematiche. Si vive anche senza facebook...oppure si utilizza e non ci si lamenta. :fagiano:
Assolutamente non ho il cuore di pietra (il contrario, fidati) ; semplicemente, io blocco. :DDirei che fai bene, sono anche io così. Di solito quando finisce meno vedi/senti l'ex, meglio è.
E visto che anche se la/lo levi dagli amici FB continuerà a farti rivedere la sua bella fotina tra gli amici consigliati, forse davvero bloccare è la soluzione migliore.
Anche perché se vai avanti a seguire la sua vita su FB (a parte essere un po' creepy) prima o poi scopri che s'è rifatto/a una vita e ci rimani male.
E se continui a cercare di sentirlo/a anche dopo che s'è rifatto/a una vita magari è il suo/la sua attuale compagno/a che ti fa male. Con una chiave inglese.
mrk-cj94
23-11-2015, 22:32
Nel momento in cui scegli di utilizzare un social network ti adegui anche alle possibili problematiche. Si vive anche senza facebook...oppure si utilizza e non ci si lamenta. :fagiano:
come dire: ho l'ADSL che fa schifo, ma il contratto l'ho firmato io quindi perchè dovrei avere il diritto di lamentarmi? :doh:
Marko#88
24-11-2015, 06:41
come dire: ho l'ADSL che fa schifo, ma il contratto l'ho firmato io quindi perchè dovrei avere il diritto di lamentarmi? :doh:
Si certo, è proprio la stessa cosa :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.