View Full Version : L'app che trasforma iPhone 6S in bilancia non arriverà su App Store: ecco perché
Redazione di Hardware Upg
29-10-2015, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/l-app-che-trasforma-iphone-6s-in-bilancia-non-arrivera-su-app-store-ecco-perche_59351.html
Le prime applicazioni "bilancia" che fanno uso di 3D Touch sono state rifiutate da Apple. È il caso di Gravity e Plum-O-Meter, app che riescono a dare una misura più o meno affidabile degli oggetti poggiati sul display del melafonino
Click sul link per visualizzare la notizia.
davide_e_basta
29-10-2015, 08:35
E' ovvio che la vita di tali app sarebbe stata di poche ore. Considerando la demenza delle persone, non mi stupisco se in tanti si fossero presentati all'apple store chiedendo la sostituzione gratis perchè ci sono saliti con entrambi i piedi.. :doh:
e beh, forse perchè il cellulare non è una bilancia :)
Temo che questa app interesserebbe molto di + gli spacciatori che non i cuochi......
Temo che questa app interesserebbe molto di + gli spacciatori che non i cuochi......
Ho forti dubbi in proposito!
Le bilance di precisione che pesano il milligrammo sono fatte in modo ben diverso, fanno solo una cosa e la fanno bene.
Queste app, e i relativi produttori di telefoni che presentano in maniera "pomposa" la possibilità di pesare prodotti, lo fanno più per attirare l'attenzione che altro.
Il fatto che Apple abbia tolto dallo store queste app, per me non è dovuto solo al fatto che poi la gente ci pesa un mattone da 1kg, ma al fatto che hanno una precisione che lascia a desiderare.
Rubberick
29-10-2015, 09:07
Solo a me è venuta in mente questa?
https://www.youtube.com/watch?v=QQ8GmAWbxS8
Occhio che gli iPad quella fine fanno con la parte aged della nostra bella Italia :D tra un pò
voglio dire, scambiarlo per un tagliere / bilancia elettronica sarà più facile :DDD mi raccomando sia waterproof e che sia molto resistente ai tagli!
gd350turbo
29-10-2015, 10:27
molti utenti potrebbero abusare della funzionalità provocando danni permanenti al dispositivo e al suo display, non pensato naturalmente per pesare oggetti.
Più certo del sorgere del sole !
Solo a me è venuta in mente questa?
https://www.youtube.com/watch?v=QQ8GmAWbxS8
Occhio che gli iPad quella fine fanno con la parte aged della nostra bella Italia :D tra un pò
voglio dire, scambiarlo per un tagliere / bilancia elettronica sarà più facile :DDD mi raccomando sia waterproof e che sia molto resistente ai tagli!
sono morto!:rotfl:
bio.hazard
29-10-2015, 11:22
vedo già i salumieri pesare la mortadella che affettano sullo schermo dell'iPhone: "è un po' di più, che faccio, lascio? sa com'è signora, l'aiffon non è tanto preciso..."
:asd:
dr-omega
29-10-2015, 11:27
Quando uscirà ufficialmente iOS 10 si potranno pesare anche le persone e saranno supportati i vecchi device fino a iPhone4. ;)
Quando uscirà ufficialmente iOS 10 si potranno pesare anche le persone e saranno supportati i vecchi device fino a iPhone4. ;)
ah, benone!
già mi vedo lo slogan: le miglior bilance di sempre!
:O
ah, benone!
già mi vedo lo slogan: le migliori bilance di sempre!
:O
gd350turbo
29-10-2015, 13:24
Quando uscirà ufficialmente iOS 10 si potranno pesare anche le persone e saranno supportati i vecchi device fino a iPhone4.
e si potrà di nuovo ricaricarlo nel forno a microonde ?
dr-omega
29-10-2015, 13:44
e si potrà di nuovo ricaricarlo nel forno a microonde ?
Si, con iOS 10 potrai ricaricarlo anche sulle piastre ad induzione grazie al nuovo standard iRecharge e tornerà anche la protezione IP68! :O
Aggiorna subito il tuo iPhone per provare le nuove ed esclusive funzioni!
bio.hazard
29-10-2015, 15:05
dai, non vedi che si è registrato apposta per trollarti?
dovresti sentirti lusingato da tanto interesse.
:)
gli spacciatori ne sarebbero entusiasti.....
dr-omega
29-10-2015, 19:54
dai, non vedi che si è registrato apposta per trollarti?
dovresti sentirti lusingato da tanto interesse.
:)
Non so se ce l'avevi con me, dato che:
1)Sono registrato dal 2002 in realtà dal '99 con un altro account chiuso
2)Non trollerei mai qualcuno della "vecchia guardia" di HwU, come invece potrei con i novelli;)
3)Io e l'utente "gd350turbo" stavamo bellamente prendendo in giro i gonzi che senza pensare fanno cose distruttive al loro iFon:Prrr:
4)Ironia.dll è correttamente installata
Se non ero io il destinatario del tuo commento poco chiaro ignora quanto sopra. :cool:
FunnyDwarf
29-10-2015, 20:47
sudo apt-get install Life
Err http://archive.ubuntu.com/Life/Packages
404 Not Found
In rete gira invece notizia che Apple non vuol far usare l`iPhone come bilancina per pesare droga.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.