PDA

View Full Version : Abbonamento Trenord

Fugace
22-10-2015, 09:57
Ciao a tutti,

Tra poco mi trasferirò a Milano per lavorare in una zona un po’ più lontana. Quindi avrò bisogno di un abbonamento Trenord. Sapete se la tessera è fatta subito in stazione o se devo avere un indirizzo fisso per ricevere la tessera ? E nel secondo caso, quanto tempo ci metterebbe per arrivare ?

Grazie in anticipo

jotaro75
28-10-2015, 09:05
Ciao a tutti,

Tra poco mi trasferirò a Milano per lavorare in una zona un po’ più lontana. Quindi avrò bisogno di un abbonamento Trenord. Sapete se la tessera è fatta subito in stazione o se devo avere un indirizzo fisso per ricevere la tessera ? E nel secondo caso, quanto tempo ci metterebbe per arrivare ?

Grazie in anticipo

Ti rispondo intanto alla seconda...a mia moglie è arrivata in un paio di settimane
Riguardo la prima....sono abbastanza sicuro che la domanda la puoi fare anche in stazione ma mi sa che in qualunque caso ti venga mandata a casa via posta

Fugace
20-11-2015, 09:50
Allora, grazie per la tua risposta, avevo dimenticato di rispondere... Funziona cosi infatti, la tessera la mandano a casa dopo tipo 3-4 settimane. Invece quello che ho fatto è chiedere un abbonamento cartaceo in stazione, e questo è fatto subito (meno male :O). Solo che è meglio non perderlo, perché non è niente elettronico :D

AlessiaQ
31-01-2017, 14:55
Quanto costa fare questa tessera?

robyrobot
02-03-2017, 09:51
Se l'acquisti online costa 10€.
Qui trovi tutte le info: Sito Trenord (http://www.trenord.it/it/biglietti/tessere/nuova-io-viaggio.aspx)

Hai diverse soluzioni, dall'abbonamento a tutta la lombardia, a quello del treno a quello treno+metro (solo area urbana).
Poi ci sono alcune zone che hanno una copertura più ampia ma sono direttrici specifiche, tipo Monza.