View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny
corsicali
07-03-2016, 09:25
La cosa brutta che destabilizza è la speciale dello stregone che si rianima, ci ha fatto perdere non poche partite :muro:
Vero, se poi inciampi un team con tre stregoni con radianza e magari un paio di loro ha pure Oltre il Nulla come primaria sai già che la tua avventura nelle Prove di Osiride volge al termine...
Ho pure verificato che il Dottrina di Passaggio, distribuito copiosamente a cani e porci la scorsa settimana, è il miglior fucile automatico disponibile su Destiny.
Ho pure verificato che il Dottrina di Passaggio, distribuito copiosamente a cani e porci la scorsa settimana, è il miglior fucile automatico disponibile su Destiny.
Che perk ha?
Esatto, non è il tipico "abbattimuri" che spara 29 colpi al muro ed 1 sulla caviglia dell'avversario, ti prendi tutto in testa se incontri una dottrina... Io col mio Mida avevo poche speranze sulla corta distanza, ma è la mia unica primaria che supera il 300 di luce
corsicali
07-03-2016, 09:34
;43450149']Che perk ha?
Io non ce l'ho per cui mi limito a riferire: cadenza altissima e basso impatto ma con stabilità al 100% e caricatore da 64 colpi con possibilità di aumentare la capienza a 74.
Sul medio-corto è una vera carogna, tutti i colpi vanno a segno e vedi la barra della salute del nemico che cala in modo pauroso.
La versione "affinata" aggiunge poco se non il consueto perk delle armi del Faro con aumento di agilità e velocità di ricarica, già il modello base mi andrebbe più che benissimo...
Io non ce l'ho per cui mi limito a riferire: cadenza altissima e basso impatto ma con stabilità al 100% e caricatore da 64 colpi con possibilità di aumentare la capienza a 74.
Sul medio-corto è una vera carogna, tutti i colpi vanno a segno e vedi la barra della salute del nemico che cala in modo pauroso.
La versione "affinata" aggiunge poco se non il consueto perk delle armi del Faro con aumento di agilità e velocità di ricarica, già il modello base mi andrebbe più che benissimo...
Io continuo a trovarmi benissimo con Ascia Di Haakon... ce l'ho a 315.
corsicali
07-03-2016, 10:01
Si prende sullo Stendardo,vero?
Alla prossima edizione vedo se riesco a dropparlo o comprarlo.
Si prende sullo Stendardo,vero?
Alla prossima edizione vedo se riesco a dropparlo o comprarlo.
Si, io sono Full Stendardo :asd:
A parte l'artefatto che non riesco a droppare e e Saladin non lo porta mai...
Chi è l'anima generosa che mi aiuta a fare l 'ultima quest per la spada esotica? :D :sofico:
Chi è l'anima generosa che mi aiuta a fare l 'ultima quest per la spada esotica? :D :sofico:
Te ne servono due e non scarsi :D
Il fatto è che trovo sempre gente che ne ammazza subito uno e poi si concentra sull'altro
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
corsicali
07-03-2016, 16:18
Io alle 17.30 porto Gabry a rugby (e ce lo mollo...), per le 18.00 dovrei essere online e non ho grandi cose da fare per cui se mi vedi online fammi un fischio.
Se mi dici che spada devi fare io mi porto le altre due così i cavalieri in eccedenza li sitemo io e tu puoi dedicarti al tuo.
BIGGlive360
07-03-2016, 19:49
corsicali se i tuoi amici vogliono riprovare l'immensa gioia e soddisfazione di accompagnare al faro uno che non ci è mai stato sai chi chiamare :sofico:
che poi io non sono forte, ma nemmeno schiappa, me la cavicchio abbastanza. è che c'ho na sfiga tremenda nel matchmaking e trovo solo cheattoni/laggoni/uberpro.
e poi di quelli che conosco non gioca più nessuno (avevo appena trovato un gruppetto forte, ma ora giocano solo a gta e non mi va di rompergli le scatole) e anche io ho ridotto drasticamente la permanenza su destiny, e domani inizio the division...
corsicali
07-03-2016, 19:57
corsicali se i tuoi amici vogliono riprovare l'immensa gioia e soddisfazione di accompagnare al faro uno che non ci è mai stato sai chi chiamare :sofico:
che poi io non sono forte, ma nemmeno schiappa, me la cavicchio abbastanza. è che c'ho na sfiga tremenda nel matchmaking e trovo solo cheattoni/laggoni/uberpro.
Beh, provo a dirglielo e nel caso vi metto in contatto.
A proposito: ho preso anch'io The Division, male che vada ci si becca lì....
Io alle 17.30 porto Gabry a rugby (e ce lo mollo...), per le 18.00 dovrei essere online e non ho grandi cose da fare per cui se mi vedi online fammi un fischio.
Se mi dici che spada devi fare io mi porto le altre due così i cavalieri in eccedenza li sitemo io e tu puoi dedicarti al tuo.
Mi alleno a fischiare allora, stai pronto :cool:
Hulk9103
14-03-2016, 19:56
Ma per iniziare a far raid cosa mi serve? Devo guardare qualche video sul tubo? E cosa ancora più importante: come diavolo trovo un gruppo che mi porta? :cry:
Cioè a me Destiny piace ma hanno creato un mmo senza alcuna parte social... la MORTE di qualsiasi mmo....
PS. Se qualcuno vuole addarmi lo faccia pure. PSN in firma. :)
corsicali
14-03-2016, 20:08
Ma per iniziare a far raid cosa mi serve?
Altri cinque che vogliano farlo con te.
P.S.: il nick in firma non c'è....
Hulk9103
14-03-2016, 20:25
Altri cinque che vogliano farlo con te.
P.S.: il nick in firma non c'è....
Ok quella è la parte più difficile in assoluto dato non c'è social in un gioco che dovrebbe essere basato sul social ma vabbè.
Come preparazione? Equipaggiamento?
PS. Ora l'ho aggiunto, comunque io e te siamo gia amici :)
corsicali
15-03-2016, 04:27
Ok quella è la parte più difficile in assoluto dato non c'è social in un gioco che dovrebbe essere basato sul social ma vabbè.
Come preparazione? Equipaggiamento?
PS. Ora l'ho aggiunto, comunque io e te siamo gia amici :)
Si, me lo ricordavo ma te l'ho fatto presente a beneficio degli altri.
Per il raid a livello "normale" è consigliato un livello di luce almeno di 290, un buon fucile da ricognizione, un cecchino ad alto impatto (possibilmente il Fuso Martellante o almeno uno Sguardo Perso) ed un buon mitraglione.
Per il raid a livello "difficile" le cose si fanno un pò più specifiche: il livello minimo di luce consigliato diventa 310, arma primaria e secondaria con i controqaxxi diventano vitali ma, purtroppo, diventa quasi indispensabile il Tocco del Male che viene usato esclusivamente nelle due fasi finali (Maliarde ed Oryx).
E dopo la spada esotica ora sotto per il Tocco del Male....ho gia fatto alcune parti delle taglie, ora mi trovo al impresa L'antica Fame, e devo fare il Forma il rituale, quella dove dice devo battere 3 generali.Ma precisamente cosa devo fare? é l'assalto sul astrocorazzata? quella da fare in un party da 6?
Hulk9103
17-03-2016, 18:36
E dopo la spada esotica ora sotto per il Tocco del Male....ho gia fatto alcune parti delle taglie, ora mi trovo al impresa L'antica Fame, e devo fare il Forma il rituale, quella dove dice devo battere 3 generali.Ma precisamente cosa devo fare? é l'assalto sul astrocorazzata? quella da fare in un party da 6?
Ho anche io quell'impresa. Devi fare l'incursione "La caduta di un Re".
Se ti va hai già trovato un socio :p
Qual'è il tuo nick in game? Aggiungimi.
Ma tu sai come si fa? Bisogna prendere dei manufatti, ma poi che ci devo fare?
corsicali
17-03-2016, 20:28
Mi pare di ricordare che sono tre e li guadagni automaticamente al completamento di tre fasi successive dell'incursione: Golgoroth, le Maliarde ed Oryx.
Hulk9103
17-03-2016, 21:20
Bisogna fare il raid e completarlo, all'uccisione dei 3 boss ti dropperà automaticamente ciò che ti serve per completare l'impresa, come dice il buon corsicali.
La parte difficile è trovare altre 4 persone oltre noi 2 e magari guardarsi qualche video sul tubo su come fare il raid.
Un po alla wow per intenderci.
PS. Ti ho addato tra gli amici.
corsicali
18-03-2016, 05:29
Bisogna fare il raid e completarlo, all'uccisione dei 3 boss ti dropperà automaticamente ciò che ti serve per completare l'impresa, come dice il buon corsicali.
La parte difficile è trovare altre 4 persone oltre noi 2 e magari guardarsi qualche video sul tubo su come fare il raid.
Un po alla wow per intenderci.
PS. Ti ho addato tra gli amici.
Se mi vedete online provate a farmi un fischio sul PSN, se non ho avviato missioni importanti su The Division vengo volentieri.
Lo stesso vale per mio figlio Gabry (nick gabrycod02) che, tra l'altro, è anche molto più valido di me come giocatore; ha un livello di luce e armi buone soltanto per il raid a livello normale (a lui mancano soltanto due dei tre manufatti che servono a voi) ma sa già come vanno fatte alcune parti e di sicuro non ve ne pentirete.
Io sono ancora su Destiny, se volete fare qualcosa, fatemi un fischio. Se riesco, ci sono molto volentieri per Raid o Cala. Il nick è sempre Juroboy
Se mi vedete online provate a farmi un fischio sul PSN, se non ho avviato missioni importanti su The Division vengo volentieri.
Lo stesso vale per mio figlio Gabry (nick gabrycod02) che, tra l'altro, è anche molto più valido di me come giocatore; ha un livello di luce e armi buone soltanto per il raid a livello normale (a lui mancano soltanto due dei tre manufatti che servono a voi) ma sa già come vanno fatte alcune parti e di sicuro non ve ne pentirete.
Ho anch'io the division e destiny, ti aggiungo. Nick wwig1979. :D
corsicali
18-03-2016, 15:26
Ho anch'io the division e destiny, ti aggiungo. Nick wwig1979. :D
Ok, non appena riesco a mettere le mani su una Play ti accetto (ma credo di poterlofare anche dalla apk qui sul tablet...).
Corsicali, visto che hai sia Destiny che The Division, puoi mica dire velocemente pregi e difetti di division rispetto al altro?
Hulk9103
18-03-2016, 19:27
Io sono ancora su Destiny, se volete fare qualcosa, fatemi un fischio. Se riesco, ci sono molto volentieri per Raid o Cala. Il nick è sempre Juroboy
Addati :)
corsicali
19-03-2016, 06:44
Corsicali, visto che hai sia Destiny che The Division, puoi mica dire velocemente pregi e difetti di division rispetto al altro?
Ti dico subito che Destiny è in assoluto il mio gioco preferito al momento, sono arrivato credo oltre le 1600 ore e ancora non mi ha stancato.
Detto questo, è innegabile che l'universo Destiny stia attraversando un periodo di stanca che, se non verrà interrotto da una provvidenziale iniezione di nuovi contenuti sufficientemente validi, ne decreterà il declino (adesso vediamo cosa ci proporrà Bungie il 12 Aprile....).
Ho comprato The Division unicamente per cercare qualcosa che mi "traghettasse" fino alla successiva fase vitale di Destiny, avevo giocato entrambe le Beta e, francamente, il titolo Ubisoft non mi aveva entusiasmato pricipalmente a causa della visuale in terza che non riesce a gratificarmi come quella in prima.
Il gioco completo si è rivelato una piacevole sorpresa: la prima fase, orientata al raggiungimento del level cap 30, è ricchissima di missioni pricipali e secondarie che ti potranno assicurare 30/40 ore di divertimento sia da solo che in team con amici.
Pare comunque che il vero divertimento arrivi dopo il livello 30 (io sono ancora al28) con le missioni giornaliere e l'incursione (che verrà sbloccata a breve, sulla mappa c'è già) da fare rigorosamente in coop visto il livello abnorme di difficoltà, cui va ad aggiungersi la possibilità di ingaggiare in PvP gli altri giocatori presenti nella zona.
Onestamente, nonostante i paragoni che in molti fanno, io non vedo molte affinità fra Destiny e The Division se non una certa similitudine nel meccanismo di crescita e potenziamento del personaggio stile RPG che, comunque, è molto più accentuata e particolareggiata nel secondo rispetto al primo.
Una cosa che mi succede spesso in gioco è che in varie modalità ,assalti cala o altri, a un certo punto gli avversari non droppano piu munizioni per l 'arma principale.... fino a quando non muoio e torna tutto a posto
Mi succede abbastanza spesso, ma capita solo a me?
corsicali
31-03-2016, 12:37
Ci rivediamo il 12 Aprile, prevedfo un bella rimpatriata...
petru916
31-03-2016, 13:23
Ci rivediamo il 12 Aprile, prevedfo un bella rimpatriata...
E chi ha mai staccato? ;)
corsicali
01-04-2016, 03:58
E chi ha mai staccato? ;)
Beh, io attualmente sono in vacanza su The Division...
BIGGlive360
01-04-2016, 16:05
Beh, io attualmente sono in vacanza su The Division...
idem. e casualmente il 12 esce l'aggiornamento con raid, assignment, supply drop, ecc.
pensavo di tornare a fare un giretto su destiny (se l'update di the division fosse uscito il 5 o il 19), ma mi sa che rimango sul giochino nuovo :D
corsicali
02-04-2016, 04:11
idem. e casualmente il 12 esce l'aggiornamento con raid, assignment, supply drop, ecc.
pensavo di tornare a fare un giretto su destiny (se l'update di the division fosse uscito il 5 o il 19), ma mi sa che rimango sul giochino nuovo :D
Tutto sommato credo che si possano alternare: ad esempio il martedì mattina, quando c'è il refresh di Destiny, solitamente i server di The Division vanno per tre ore circa offline.
Prenderò qulache ora di permesso in ufficio...
Nyarlathothep333
02-04-2016, 20:51
Ho trovato a pochissimo Destiny senza espansioni.
Ci si puo' giocare decentemente o si e' superlimitati ?
a me interessa pve coop e pvp, non mi interessa l' endgame.
Ho trovato a pochissimo Destiny senza espansioni.
Ci si puo' giocare decentemente o si e' superlimitati ?
a me interessa pve coop e pvp, non mi interessa l' endgame.
Lascia stare.
Nyarlathothep333
02-04-2016, 22:20
Lascia stare.
qualche info?
che limitazioni ci sarebbero? solo zone in cui non si puo' andare e livello max inferiore?
corsicali
03-04-2016, 03:56
qualche info?
che limitazioni ci sarebbero? solo zone in cui non si puo' andare e livello max inferiore?
Destiny senza espansioni equivale praticamente ad un tutorial del gioco completo.
Saltalungo
03-04-2016, 09:51
Non puoi fare l'ultimo raid e sei limitato nel pvp. Ti perdi circa il 50% del gioco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto che hai trovato a pochissio Destiny prenditi anche le espansioni, sono in offerta sullo store se non sbaglio, comunque ne hai da giocare, fino ad almeno all anno prossimo
Ieri facendo Crota con alcuni del forum ho droppato il rompighiaccio dell anno 1,c'è possibilità di portarlo all anno 2?
Che utilità mi può avere tenerlo a luce 150?
sricecool
05-04-2016, 07:29
Se ti piacciono particolarmente i Perk e ti trovi con il cecchino puoi usarlo in pvp dove la luce non ha valore ( no prove di osiride etc.. )
Ma il linea generale le armi dell anno 1 non si possono portare all anno 2?
Ho anche editto della Superanima vorrei portarlo all anno 2, è possibile?
No purtroppo solo alcune armi possono essere portate ad anno 2, come il suros regimen, il mida, il monte Carlo. Questo vale solo per le esotiche, mentre per le leggendarie non c'è assolutamente modo per portarle ad anno 2, nessuna di queste. Rompighiaccio è usato parecchio in Osiride, se vedi qualcuno 29x che gioca Osiride è perché ha il rompighiaccio, che se ti becca in testa shotta lo stesso (IMHO non dovrebbe essere così)
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
corsicali
05-04-2016, 07:55
Ma il linea generale le armi dell anno 1 non si possono portare all anno 2?
Ho anche editto della Superanima vorrei portarlo all anno 2, è possibile?
Niente da fare, puoi buttare tutto.
Io ho tenuto soltanto il Rompighiaccio per la caratteristica di autoricarica delle munizioni edi Gjiallarhorn per mera questione affettiva.
Ma in osiride il Rompighiaccio all anno 1 non è controproducente? oneshotta lo stesso?
petru916
05-04-2016, 08:44
Ma in osiride il Rompighiaccio all anno 1 non è controproducente? oneshotta lo stesso?
In testa tutti i cecchini anno 1/anno 2 shottano. Il problema è che non si può shottare la res con cecchini del genere. Nella lista ci rientrano anche lo sniper del raid e tutti quei fucili anno 2 con basso impatto (e tanto aim assist, spesso) come Marcia di Weyloran o Promontorio di Vetro (armi rispettivamente di Stendardo e Osiride).
Infatti si usa fuso o sguardo perso per le ress kill, anche se io preferisco di gran lunga come feedback il cecco del raid che uso praticamente sempre (tranne che nei boss in pve)
Infatti si usa fuso o sguardo perso per le ress kill, anche se io preferisco di gran lunga come feedback il cecco del raid che uso praticamente sempre (tranne che nei boss in pve)
Azz, mi ci vuole il dizionario italiano/destiny.... ress kill..... il cecchino del raid... cavoli son proprio fuori dai giochi :D
Ancora non ho capito se per avere dei drop con luce un po più alta sono costretto a utilizzare gli armamenti con luce maggiore, o posso tenere gli armamenti che voglio io e il gioco sa che ipoteticamente sono ad esempio un luce 305 anche se effetivamente vesto roba con luce da 280..
petru916
05-04-2016, 13:12
Sguardo perso, per i cacciatori Spezzaquiete (con cui io mi trovo meglio)...non buttate uno slot esotico per il Fuso in PvP, non ne vale la pena. Ti precludi Ultima parola (che abbinata col cecchino è devastante), il Mida, il Verità...la Sfida di Yasmin è avvantaggiata sull'aim assist, mira praticamente da sé...certo non le ho mai capite 'ste cose, ma purtroppo è così ;)
Peccato che non sono capace di usare i Cannoni Portatili, così come i fucili a pompa. Vado di Arminius-D (con gittata bella lunga, ma dalla media-corta distanza è devastante) e Fucile da Cecchino. Lo spezzaquiete ce l'ho in inventario, è meglio dello sguardo perso? Sfida di Yasmin come facilità di mira credo sia imbattibile, però i titani o gli stregoni con la speciale li uccido solo con lo Sguardo Perso.
Edit: per Tuone, si quando smonti gli engrammi esotici, se sei luce superiore al 300 può dropparteli 310, mentre se sei sotto il 300 li droppa solo 290. PS: meglio lasciare gli engrammi esotici in inventario fino al 12 aprile, poi con l'aggiornamento potresti dropparli 320-330
Peccato che non sono capace di usare i Cannoni Portatili, così come i fucili a pompa. Vado di Arminius-D (con gittata bella lunga, ma dalla media-corta distanza è devastante) e Fucile da Cecchino. Lo spezzaquiete ce l'ho in inventario, è meglio dello sguardo perso? Sfida di Yasmin come facilità di mira credo sia imbattibile, però i titani o gli stregoni con la speciale li uccido solo con lo Sguardo Perso.
Edit: per Tuone, si quando smonti gli engrammi esotici, se sei luce superiore al 300 può dropparteli 310, mentre se sei sotto il 300 li droppa solo 290. PS: meglio lasciare gli engrammi esotici in inventario fino al 12 aprile, poi con l'aggiornamento potresti dropparli 320-330
Percio solo nel momento che smonto gli engrammi devo essere luce 301 o superiore, o anche durante la partita?
Saltalungo
06-04-2016, 07:11
Solo quando vai dal criptarca
Qualcuno disponibile a fare gli assalti piu' tosti in compagnia?
Sono su one e ho un profilo luce oggi di 296....ma da solo e' quasi impossibile ...grz
Saltalungo
13-04-2016, 06:24
Ho già finito il DLC -.- mi aspettavo qualcosa di più...
Ho già finito il DLC -.- mi aspettavo qualcosa di più...
Quale dlc?
Sono su one e ho un profilo luce oggi di 296....ma da solo e' quasi impossibile ...grz
Up
Saltalungo
13-04-2016, 06:37
Quale dlc?
Quello rilasciato ieri...
va beh alla fine è solo 1 assalto..nulla di che..
C'è quel che basta per divertirsi un po', assalto nuovo e prigioni competitive, in questo UPDATE, nel prossimo dlc magari raid nuovo e zone nuove,chi lo sa.
C'è quel che basta per divertirsi un po', assalto nuovo e prigioni competitive, in questo UPDATE, nel prossimo dlc magari raid nuovo e zone nuove,chi lo sa.
per me fino a ottobre non buttano fuori più nulla..
Saltalungo
13-04-2016, 08:22
va beh alla fine è solo 1 assalto..nulla di che..
Mi aspettavo di più dalle prigioni :(
Ma alla fine come sono le prigioni nuove?
Fai un sunto va...
Up
ok...devo mettere un annuncio su subito.it o qualche sito di incontri ?:cry: :cry: :D
nessuno cerca gente x giocare assieme?
Io ti aiuterei, ma sto su ps4, come probabilmente la maggioranza che ancora ci gioca secondo me
Allora aggiungo l appello, chi va di aiutare un poverello come me a fare i raid sulla astrocorazzata?sono ancora verginello:cry: :help: :D
Tuone se mi capita di farlo con i miei amici ti faccio sapere, siamo già amici sul psn. Non l'abbiamo mai completato, è difficile coordinare 6 teste :asd:
Saltalungo
13-04-2016, 13:37
Ma alla fine come sono le prigioni nuove?
Fai un sunto va...
Na....tristezza...tropo facili e non danno nulla di che..se vuoi i pezzi a 335 da quel che ho capito devi fare ancora Oryx....
Stasera torno su Division e ti racconto con calma
:cry: :cry: nooo tornate su destiny:cry: :cry: aiutate i poverelli come me a fare oryx...:rolleyes: :D
Io ti aiuterei, ma sto su ps4, come probabilmente la maggioranza che ancora ci gioca secondo me
Allora aggiungo l appello, chi va di aiutare un poverello come me a fare i raid sulla astrocorazzata?sono ancora verginello:cry: :help: :D
Il raid è uno li eh :D
Scherzi a parte... prima o poi un giretto lo si farà... ma per ora non mi viene nemmeno di mettere il cd...se non "legano" questo con Destiny 2, direi che ho finito di giocarci o quasi, diciamo appunto un pò di cazzeggio al massimo :)
Na....tristezza...tropo facili e non danno nulla di che..se vuoi i pezzi a 335 da quel che ho capito devi fare ancora Oryx....
Stasera torno su Division e ti racconto con calma
Ma non erano le prigioni? Ancora le challenge? Nuuuuuuuuuuuu :D
Saltalungo
13-04-2016, 15:01
Le prigioni non danno nulla!! Fatte ieri, ultra facili (anche quella a 320 di luce, io sto a 322) e zero drop. Di fare ancora Oryx voglia zero.
Quello che mi ha fatto incazzare parecchio è la 'truffa' delle armature dei corrotti, che sembrava dovessi droppare nelle prigioni e invece le devi pagare!! E c'è gente che paga!! Fossi in Bungie farei la stessa cosa: zero contenuti tanto ci sono i babbi che pagano le cazzatine....
Triste :(
Le prigioni non danno nulla!! Fatte ieri, ultra facili (anche quella a 320 di luce, io sto a 322) e zero drop. Di fare ancora Oryx voglia zero.
Quello che mi ha fatto incazzare parecchio è la 'truffa' delle armature dei corrotti, che sembrava dovessi droppare nelle prigioni e invece le devi pagare!! E c'è gente che paga!! Fossi in Bungie farei la stessa cosa: zero contenuti tanto ci sono i babbi che pagano le cazzatine....
Triste :(
Be ma al giorno d'oggi i soldi li fanno con le microtransazioni, guarda gta V, oltre a vendere un botto di copie vende anche uno schifo su microtransazioni
Be ma al giorno d'oggi i soldi li fanno con le microtransazioni, guarda gta V, oltre a vendere un botto di copie vende anche uno schifo su microtransazioni
Io sulla one non ne vedo... E mi basta aver pagato destiny 2 volte...
Le prigioni al livello 42 droppano a seconda dei punteggi che si fanno 30.000 per singola prigione e 90.000 settimanale al 335 da quel che ho capito
Saltalungo
13-04-2016, 18:48
Purtroppo non è così, ho completato il biglietto e mi ha droppato a 325...sembra droppi in base al livello di luce...
Magari stasera cerco un check a Golgo e provo a fare la sfida, se non droppa a 335 mi sa che con destiny ho chiuso...
sricecool
13-04-2016, 19:05
Fatto un salto in game oggi.. nulla di nuovo.. in effetti ero io che mi aspettavo troppo ho paura che chiudo definitivamente
Johnny Ego
16-04-2016, 22:20
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160416/3880ddbd9cc27266f8c7a7ee547d1afb.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160416/13c76e7f86031f6a4e500c6f33bb2ba6.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160416/fc8c10a9ccea6b7ab5dda8ce9e6b8ea8.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160416/2b495d67153650425440b826528d0237.jpg
Dilettarsi con la stampa 3D...
Saltalungo
17-04-2016, 10:03
Bellissimo
Hulk9103
17-04-2016, 11:43
Ottimo lavoro, caspita!!!!
E' forse più bello di quello che ho della Collector.:cry:
PS: Curiosità: che stampante/software hai usato?
Johnny Ego
17-04-2016, 19:46
Come stampante una Hephestos II, come software nessuno visto che ho messo il file su SD (non ho fatto io il modello)
corsicali
17-04-2016, 20:14
Come stampante una Hephestos II, come software nessuno visto che ho messo il file su SD (non ho fatto io il modello)
Lavoro spettacolare davvero, complimenti.
Non è che hai in programma di iniziare la produzione su commissione?
Nel caso sarei interessato...
corsicali
17-04-2016, 20:16
Fatto un salto in game oggi.. nulla di nuovo.. in effetti ero io che mi aspettavo troppo ho paura che chiudo definitivamente
Non mollare e se mi vedi in fammi un fischio, io ho ripreso a giocarci e, nonostante in definitiva sia sempre la stessa minestra, ho realizzato che mi piace più (parecchio) di The Division.
Magari ci facciamo qualche raid in allegria, con la roba che si droppa nelle prigioni e il nuovo metodo per l'infusione dovresti salire di luce abbastanza in fretta.
Johnny Ego
18-04-2016, 03:06
Qualcuno ne posso fare, ma non troppi... Mi ci vuole quasi un giorno per stamparne uno! All'incirca a grezzo (bianco ruvido) posso farli 25e esclusa spedizione...
corsicali
18-04-2016, 04:16
Qualcuno ne posso fare, ma non troppi... Mi ci vuole quasi un giorno per stamparne uno! All'incirca a grezzo (bianco ruvido) posso farli 25e esclusa spedizione...
Potrebbe interessarmi, se non ti scoccia proseguo in MP.
Tendenzialmente non credo tornerò a giocarci prima dell'uscita di Destiny 2.
Ho fatto tutto, rifare Oryx :mc: per prendere armature con 15 di luce in più... anche no.
Potrei fare un giro solo se i pg ce li si porterà dietro nel 2.
Se uscissero voci ufficiali sulla cosa così potrei decidere se rigiocarci qualche giorno o disinstallarlo definitivamente.
McRooster23
18-04-2016, 16:52
Io sinceramente ci gioco una volta a settimana per fare il raid,cala ecc...Roba di qualche ora insomma.
Anche se sta settimana ho fatto passo...mi sa che ormai ho ceduto,se ne parla col sequel.
Ma stasera ci sarebbe qualcuno per una prigione degli anziani? Non ho ancora provato il lv42 e mi piacerebbe farci un giro...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
abellodenonna
18-04-2016, 17:57
Vale la pena prenderlo ora o i server son vuoti?
In Coop è figo?
:stordita:
corsicali
18-04-2016, 18:39
Ma stasera ci sarebbe qualcuno per una prigione degli anziani? Non ho ancora provato il lv42 e mi piacerebbe farci un giro...
Per esperienza personale posso dirti che a livello 42 è meno rognosa che a livello 41 per cui puoi provare anche in due oppure, se proprio non trovi nessuno, anche in "solo" (se hai uno stregone con radianza ovviamente riduci i rischi di insuccesso).
corsicali
18-04-2016, 18:42
Vale la pena prenderlo ora o i server son vuoti?
In Coop è figo?
:stordita:
I server sono ancora ben frequentati ma è pur sempre un gioco uscito da 18 mesi per cui è difficile azzardare ipotesi sulla possibile longevità.
Di certo chi lo compra desso ha una montagna di roba da fare, tieni comunque ben presente che dà il meglio se giocato in compagnia.
BIGGlive360
18-04-2016, 20:05
Tendenzialmente non credo tornerò a giocarci prima dell'uscita di Destiny 2.
Ho fatto tutto, rifare Oryx :mc: per prendere armature con 15 di luce in più... anche no.
Potrei fare un giro solo se i pg ce li si porterà dietro nel 2.
Se uscissero voci ufficiali sulla cosa così potrei decidere se rigiocarci qualche giorno o disinstallarlo definitivamente.
prima di destiny 2 dovrebbe uscire una grossa espansione il 20 settembre.
la storia di portare i pg attuali nel 2 non era confermata?
io l'ho fatta da solo con cacciatore da vuoto (le granate ora fanno più danno o sbaglio?) e si riesce anche a fare lo score di 30k per droppare un'arma. farla altre due volte per arrivare a 90k e prendere un pezzo d'armatura non avevo voglia
Io mi sto divertendo moltissimo con gli amici, oggi abbiamo fatto sfida di golgo e sfide degli anziani... Ho raggiunto il 320 di luce, ora è tutto in salita. I server sono popolati, diciamo che per fare le attività in matchmaking trovi sempre gente. Per attività dove si trova gente casuale nell'istanza come la pattuglia per la corte di oryx magari è più difficile, però sicuramente con questo aggiornamento c'è stato un grande ritorno di giocatori. Tra l'altro a settembre con l'aggiornamento sarà ancora meglio. Destiny non ha rivali sulla categoria
prima di destiny 2 dovrebbe uscire una grossa espansione il 20 settembre.
la storia di portare i pg attuali nel 2 non era confermata?
io l'ho fatta da solo con cacciatore da vuoto (le granate ora fanno più danno o sbaglio?) e si riesce anche a fare lo score di 30k per droppare un'arma. farla altre due volte per arrivare a 90k e prendere un pezzo d'armatura non avevo voglia
In realtà loro non mi pare abbiano mai detto nulla di preciso.
L'espansione di settembre l'avevo dimenticata : è quella a pagamento vero? Prezzo noto?
sricecool
19-04-2016, 07:07
In realtà loro non mi pare abbiano mai detto nulla di preciso.
L'espansione di settembre l'avevo dimenticata : è quella a pagamento vero? Prezzo noto?
39,90€ ... anche no già dal Dayone ho sborsato 140€ per destiny.. anche no basta per me
39,90€ ... anche no già dal Dayone ho sborsato 140€ per destiny.. anche no basta per me
Mi sa chge 39 non glieli do nemmeno io a sto giro :D
abellodenonna
19-04-2016, 07:24
I server sono ancora ben frequentati ma è pur sempre un gioco uscito da 18 mesi per cui è difficile azzardare ipotesi sulla possibile longevità.
Di certo chi lo compra desso ha una montagna di roba da fare, tieni comunque ben presente che dà il meglio se giocato in compagnia.
Ok grazie.Vedo magari di prenderlo a poco..:)
sricecool
19-04-2016, 07:25
Se faccio i conti in 10 anni dalla sua uscita WoW mi ha fatto sborsare più di 140€ ma non sono ancora stufo di giocarci... poco ma ci gioco.. questo NO
Se faccio i conti in 10 anni dalla sua uscita WoW mi ha fatto sborsare più di 140€ ma non sono ancora stufo di giocarci... poco ma ci gioco.. questo NO
Sono 2 giochi differenti in ogni caso.
Io qualche giretto lo farei anche ma onestamente che mettano a 39€ un'espansione di questo e poi facciano uscire il 2 non mi piace...
Il fatto che abbiano messo dopo l'ultima patch il fatto che droppi bene a fare le cose è molto indicativo dei cambiamenti vari (compresi numero utenti) che hanno avuto da qualche tempo a questa parte.
Ragazzi su console è un mondo diverso rispetto al pc. In ogni caso è un gioco di 1 anno e mezzo fa ed è ancora popolatissimo. 39 euro per giocare magari un altro anno io glieli spendo
Ragazzi su console è un mondo diverso rispetto al pc. In ogni caso è un gioco di 1 anno e mezzo fa ed è ancora popolatissimo. 39 euro per giocare magari un altro anno io glieli spendo
in confronto a gente che su pc paga ogni 6 mesi 1000-3000 euro per 1-3 schede grafiche top di gamma.... 39 euro e magari meno x un codice da grattare ...o da recuperare sulla baia (etc)... non mi pare la fine del mondo.
Io sono ancora a 310 luce.... e vedo ancora un po' di ore x finirla...
Ieri onsetamente la gente era poca: difficile raccattare gente x osiride o anziani.... immaginate x me che devo anche fare oryx...
AAA cercasi compagnia su XBOX ONE x destiny :cry: :cry: :cry:
Su xbox one non so com'è la situazione ma su ps4 mi hanno proposto un clan su destiny con 50 pg attivi su 75 totali...
corsicali
19-04-2016, 16:49
Su xbox one non so com'è la situazione ma su ps4 mi hanno proposto un clan su destiny con 50 pg attivi su 75 totali...
Se cercano gente non "particolarmente pro" ma comunque bene attrezzata senti se pigliano anche me..?
Se cercano gente non "particolarmente pro" ma comunque bene attrezzata senti se pigliano anche me..?
Nel mio clan non-clan siamo circa 15 attivi ogni giorno con luce attorno ai 330 dove è necessario non essere pro :D , se vuoi fare raid ci possiamo sentire ingame! :D
Hulk9103
21-04-2016, 12:15
Nel mio clan non-clan siamo circa 15 attivi ogni giorno con luce attorno ai 330 dove è necessario non essere pro :D , se vuoi fare raid ci possiamo sentire ingame! :D
Potrei aderire pure io?? :D
Ho il psn in firma, se ti va aggiungimi :)
corsicali
21-04-2016, 13:03
Molto volentieri, il mio nick è corsicali e se vi manca uno fatemi un fischioche arrivo di corsa.
Sappiate però che se mi tocca il "Batman" alle maliarde al 99% è un giro perso....
Molto volentieri, il mio nick è corsicali e se vi manca uno fatemi un fischioche arrivo di corsa.
Sappiate però che se mi tocca il "Batman" alle maliarde al 99% è un giro perso....
Ancora non ti sei allenato? :D
Ciao è un po che non giro per il forum :D . Ho iniziato a giocare da qualche settimana con un amico su Xbox One, siamo a 300 circa di luce ma in due non riusciamo ovviamente a fare certe cose. Dunque mi chiedevo se qualche anima pia ha voglia di giocare un po senza impegno :sofico:
corsicali
21-04-2016, 16:36
Ancora non ti sei allenato? :D
Non ci ho nemmeno provato.
Impossibile per meparlare di allenamento in questo caso: le poche volte che qualcuno mi ingaggia per il raid cerco di fare il meglio possibile e questo, ovviamente, non contempla tentativi a pene di cocker sulle piastre delle maliarde quindi preferisco buttarmi di sotto dal bordo e tanti saluti, avanti un altro....
sricecool
22-04-2016, 08:23
Qualcuno ha Trovato il fucile da cecchino esotico esclusivo per ps4? secondo me è bellissimo da vedere
corsicali
22-04-2016, 08:32
Qualcuno ha Trovato il fucile da cecchino esotico esclusivo per ps4? secondo me è bellissimo da vedere
Macché, Archi Spezzaregine a fasci ma di Zen Meteor nemmeno l'ombra...:(
Macché, Archi Spezzaregine a fasci ma di Zen Meteor nemmeno l'ombra...:(
Idem! Eppure i miei amici lo stanno droppando bene.
Un mio amico ne ha droppati 3 in due giorni, però io non ho tre di ori e non ho ancora fatto il cala... In compenso ho le tre esotiche della sfida degli anziani, prese in 2 ore
corsicali
22-04-2016, 09:53
Un mio amico ne ha droppati 3 in due giorni, però io non ho tre di ori e non ho ancora fatto il cala... In compenso ho le tre esotiche della sfida degli anziani, prese in 2 ore
Ho macinato tonnellate di Tre di Ori senza alcun risultato apprezzabile, al punto che mi è venuto pure il dubbio che quel mentecatto di Xur ci prenda tutti per il qulo.
Delle tre esotiche degli Anziani mi mancasoltanto il Signore dei Lupi, le altr due le ho droppate quasi subito ed entrambe senza Tre di Ori...
P.S.: qualcuno per raid e sfida da oggi pomeriggio a lunedì?
Ciao è un po che non giro per il forum :D . Ho iniziato a giocare da qualche settimana con un amico su Xbox One, siamo a 300 circa di luce ma in due non riusciamo ovviamente a fare certe cose. Dunque mi chiedevo se qualche anima pia ha voglia di giocare un po senza impegno :sofico:
nick su one come qui sul forum... sono 313.... aggiungimi e dimmi qnd ci sei...
cerco x anziani e oryx, ma non disdegno anche per il crogiolo... ciao
sricecool
22-04-2016, 10:10
io alle 13 torno a casa se hai voglia un po gioco con te Corsicali però sono ancora a luce 300.. cosa da Xur oggi?
corsicali
22-04-2016, 10:14
Ok, io dovrei arrivare intorno alle 14,30 e se troviamo un terzo magari ci facciamo una Prigione al 42....
Io il raid lo dovrei fare, forse con quelli del clan ma non ho capito come farne parte hahaha, in ogni caso non ho orari stabiliti, eventualmente se ho bisogno di qualcuno è vi trovo online vi invito
corsicali
22-04-2016, 11:19
Io il raid lo dovrei fare, forse con quelli del clan ma non ho capito come farne parte hahaha, in ogni caso non ho orari stabiliti, eventualmente se ho bisogno di qualcuno è vi trovo online vi invito
Ci conto, grazie mille in anticipo!
Nightingale
26-04-2016, 18:22
Ciao a tutti,
sono appena arrivato a 261 di luce, e sto finendo la campagna del re dei Corrotti. Sto ancora entrando nelle meccaniche di Destiny, e molte cose mi sono ancora poco chiare.
1) sto trovando degli oggetti di equipaggiamento viola (leggendari) con valore di luce 3. Tipo questo:
https://www.bungie.net/en/Armory/Detail?item=1186397660&itemname=Cloak%20of%20Desolation
Che cosa sono?
2) ho trovato il primo item giallo (esotico), un'arma, questa:
https://www.bungie.net/en/Armory/Detail?item=2344494718&itemname=The%204th%20Horseman
Ha attacco 155. Ha una utilità o la posso solo scartare?
corsicali
26-04-2016, 19:23
Ciao a tutti,
sono appena arrivato a 261 di luce, e sto finendo la campagna del re dei Corrotti. Sto ancora entrando nelle meccaniche di Destiny, e molte cose mi sono ancora poco chiare.
1) sto trovando degli oggetti di equipaggiamento viola (leggendari) con valore di luce 3. Tipo questo:
https://www.bungie.net/en/Armory/Detail?item=1186397660&itemname=Cloak%20of%20Desolation
Che cosa sono?
2) ho trovato il primo item giallo (esotico), un'arma, questa:
https://www.bungie.net/en/Armory/Detail?item=2344494718&itemname=The%204th%20Horseman
Ha attacco 155. Ha una utilità o la posso solo scartare?
Ciao e benvenuto, provo a darti la mia opinione su quanto chiedi:
1- è una parte del set delle armature dei Corrotti, hanno fini esclusivamente estetici e, se la cosa ti interessa, vanno raccolte ed infuse fino a portarle ad un valore di Luce accettabile.
2- è un pompa che può essere devastante nel CQC del Crogiolo con due particolarità non troppo positive: una gittata piuttosto corta ed una fame cronica di munizioni dovuta al fuoco automatico. In compenso se giri un angolo e ti trovi uno davanti all'improvviso tiri d'impulso il grilletto e lo attacchi alla parete di fronte come un calendario.
Da provare anche se, in ogni caso, ti consiglio comunque di conservare almeno un esemplare per ogni esotica che riesci a recuperare.
Ho ripreso un il gioco dopo circa 6 mesi di pausa: possibile che non si riesca a salire sopra al 300 senza fare raid o cala la notte?
Purtroppo tutti quelli con cui giocavo ora sono passati ad altro, quindi ho difficoltà a fare attività senza matchmaking.
Sono bloccato a circa 295 di luce e anche facendo playlist di assalti non droppa niente di utile a salire.
Sembra di essere tornati al "forever 29" di anno 1 :(
Prigioni, sfide, reputazione delle fazioni, stendardo, tutto droppa roba al di sopra della tua luce, 10 livelli si fanno un una settimana giocando poco, in 2 giorni giocando molto. Ti consiglio di cercare in ogni caso della gente per fare la sfida degli anziani, che è senza matchmaking ma con la quale si sale velocemente.
Riordian
27-04-2016, 09:11
.
2- è un pompa che può essere devastante nel CQC del Crogiolo con due particolarità non troppo positive: una gittata piuttosto corta ed una fame cronica di munizioni dovuta al fuoco automatico. In compenso se giri un angolo e ti trovi uno davanti all'improvviso tiri d'impulso il grilletto e lo attacchi alla parete di fronte come un calendario.
Il Pompa associato all'invisibilità (io come cacciatore ho la bomba cherende invisibili) nel crogiolo è una kill quasi assicurata, :)
Ok, io dovrei arrivare intorno alle 14,30 e se troviamo un terzo magari ci facciamo una Prigione al 42....
Welà Corsi! L'altro giorno il raid è filato liscio come l'olio! :D
corsicali
28-04-2016, 16:03
Welà Corsi! L'altro giorno il raid è filato liscio come l'olio! :D
Davvero, anche se in effetti con armi ed armature sopra al 325 è forse diventato fin troppo facile.
A proposito, se vi manca gente e mi vedete a spasso sullo Stendardo (dove, per la cronaca, finalmente si droppa come si deve) fatemi un fischio che ho altri due personaggi pronti per la sfida del Sacerdote.:cool:
Ieri dovevo fare il raid dai totem al sacerdote per la challenge con dei ragazzi del clan, cosiddetti "pro", appuntamento puntuale alle 9 e 30, mi sono fatto le corse per arrivare puntuale, morale della favola, totem cominciati alle 10 e 30 tra discussioni e gente che non loggava (ma il posto era riservato a loro e non ai miei due amici pronti a entrare). Finalmente iniziamo, quasi 1 ora per i totem, dando la colpa a me che non li sapevo fare: alla fine si scopre che il tizio in squadra con me non "scaricava" il potere della cantamorte e non raccoglieva la protezione per il totem... Niente finiamo i totem, andiamo verso il sacerdote e aspettiamo un'altra ora perché c'erano problemi per chi far entrare (sempre i miei amici prontissimi neanche venivano considerati). Alla fine mi sono rotto i coglioni ad aspettare 4 nobbi che si sentono i più forti del gioco e sono andato a fare stendardo.
corsicali
28-04-2016, 20:04
Ieri dovevo fare il raid dai totem al sacerdote per la challenge con dei ragazzi del clan, cosiddetti "pro", appuntamento puntuale alle 9 e 30, mi sono fatto le corse per arrivare puntuale, morale della favola, totem cominciati alle 10 e 30 tra discussioni e gente che non loggava (ma il posto era riservato a loro e non ai miei due amici pronti a entrare). Finalmente iniziamo, quasi 1 ora per i totem, dando la colpa a me che non li sapevo fare: alla fine si scopre che il tizio in squadra con me non "scaricava" il potere della cantamorte e non raccoglieva la protezione per il totem... Niente finiamo i totem, andiamo verso il sacerdote e aspettiamo un'altra ora perché c'erano problemi per chi far entrare (sempre i miei amici prontissimi neanche venivano considerati). Alla fine mi sono rotto i coglioni ad aspettare 4 nobbi che si sentono i più forti del gioco e sono andato a fare stendardo.
Ecco appunto, quando ti manca qualcuno e ti accontenti di un nabbo che però non si incazza mai e si prende le proprie "colpe" fammi un fischio anzi, ho pure a disposizione qualche amico "easy & cool" che, come me, ha difficoltà a trovare una squadra per il raid.
P.S.: nel caso potesse far comodo ho tre save ai totem con altrettanti personaggi, al momento ho completato la sfida soltanto con il Titano.
Guarda per noi è questione di divertimento. In ogni caso appena riusciamo a organizzarci (e questa è già un'impresa) te lo diremo, ma probabilmente entro sto check non riusciremo a farlo per via di impegni vari e mancanza di tempo... Dovessimo trovare un buco ti invito se sei online
Riordian
29-04-2016, 07:50
Ragazzi per Raid, o prigioni o cala la notte se volete ci sono con un altro ragazzo del forum.
Di solito giochiamo la sera dopo le 22 :)
Ragazzi per Raid, o prigioni o cala la notte se volete ci sono con un altro ragazzo del forum.
Di solito giochiamo la sera dopo le 22 :)
se sei sulla one, aggiungimi --> zziplex
Riordian
29-04-2016, 09:39
scusa, non ho specificato :)
Sono su ps4 mi spiace..
Nightingale
02-05-2016, 18:11
1- è una parte del set delle armature dei Corrotti, hanno fini esclusivamente estetici e, se la cosa ti interessa, vanno raccolte ed infuse fino a portarle ad un valore di Luce accettabile.
Ciao! Grazie per la risposta! ;) Terrò gli esotici!
Ti ho aggiunto io! Sono "iTz Tyl3rDurd3n", ancora luce bassina, mi pare 289 o giù di li.. sotto i 300 comunque.
Ecco appunto, quando ti manca qualcuno e ti accontenti di un nabbo che però non si incazza mai e si prende le proprie "colpe" fammi un fischio anzi, ho pure a disposizione qualche amico "easy & cool" che, come me, ha difficoltà a trovare una squadra per il raid.
P.S.: nel caso potesse far comodo ho tre save ai totem con altrettanti personaggi, al momento ho completato la sfida soltanto con il Titano.
Nel caso abbiate bisogno, qualche sera a settimana ci sono anch'io per prigioni, raid ecc... (MarcoM - PS4) Il mio team non gioca più, ma io ho riscoperto Destiny dopo l'aggiornamento e questo nuovo modo di livellare mi piace parecchio, dato che consente di alzare il proprio livello luce anche senza necessariamente ricorrere ad attività che costringano a giocare in sei.
Ho passato il fine settimana a giocare all'IB e mi sono divertito (pur essendo una super pippa galattica nel crogiolo), portando due personaggi al grado 5 ed uno al 3. Devo dire che questa volta si beccava anche roba valida ed utile ad alzare molto il proprio livello luce. Inoltre, incredibile a dirsi, ho notato davvero pochi problemi di lag in quest'ultima edizione, finalmente :eek: ...:cool:
Ciao! Grazie per la risposta! ;) Terrò gli esotici!
Ti ho aggiunto io! Sono "iTz Tyl3rDurd3n", ancora luce bassina, mi pare 289 o giù di li.. sotto i 300 comunque.
non hai aggiunto me.... saluti
Riordian
03-05-2016, 13:58
Nel caso abbiate bisogno, qualche sera a settimana ci sono anch'io per prigioni, raid ecc... (MarcoM - PS4) Il mio team non gioca più, ma io ho riscoperto Destiny dopo l'aggiornamento e questo nuovo modo di livellare mi piace parecchio, dato che consente di alzare il proprio livello luce anche senza necessariamente ricorrere ad attività che costringano a giocare in sei.
Ho passato il fine settimana a giocare all'IB e mi sono divertito (pur essendo una super pippa galattica nel crogiolo), portando due personaggi al grado 5 ed uno al 3. Devo dire che questa volta si beccava anche roba valida ed utile ad alzare molto il proprio livello luce. Inoltre, incredibile a dirsi, ho notato davvero pochi problemi di lag in quest'ultima edizione, finalmente :eek: ...:cool:
Stasera ti aggiungo, vorremmo provare prigioni, cala la notte, osiride e, se arriviamo a 6 i raid.
Per lo stendardo di ferro ho avuto l'impressione che dopo che droppi tanta roba inizia a essere avaro. Al prossimo ci faccio caso meglio. Le ultime partite che ho fatto non mi ha mai droppato roba leggendaria.
Corsi a parte i salti alle maliarde, qua devi insegnare come si fa!!! :D
Stasera ti aggiungo, vorremmo provare prigioni, cala la notte, osiride e, se arriviamo a 6 i raid.
Per lo stendardo di ferro ho avuto l'impressione che dopo che droppi tanta roba inizia a essere avaro. Al prossimo ci faccio caso meglio. Le ultime partite che ho fatto non mi ha mai droppato roba leggendaria.
Io, generalmente ci sono il lunedì, il mercoledì ed il venerdì sera (le altre lavoro). Per le prigioni e il raid, nessun problema (salti permettendo...). Osiride non l'ho mai fatto e non è certo il luogo ideale per una pippa da multiplayer competitivo come me... :muro:
Per quanto riguarda l'IB, io devo dire che ho droppato con regolarità (ogni tre o quattro partite) roba leggendaria con tutti e tre i personaggi, anche se l'RNG non mi ha mai voluto dare il lanciamissili (non che fosse granché, ma almeno me l'infondevo in qualcosa di più utile), ma solo stivali, corazze di classe e fucili automatici oltre che un bellissimo spettro a 327 :D
Io grazie a questo stendardo ho fatto 5 livelli luce, ora sono a 331 con tutte le armi primarie dal 332 in su (fino ad un massimo di 334, oltre non mi ha droppato). Ascia di Hakoon non è niente male secondo me, in alcuni casi anche meglio del dottrina (o arminius che possiedo)
Io grazie a questo stendardo ho fatto 5 livelli luce, ora sono a 331 con tutte le armi primarie dal 332 in su (fino ad un massimo di 334, oltre non mi ha droppato). Ascia di Hakoon non è niente male secondo me, in alcuni casi anche meglio del dottrina (o arminius che possiedo)
Io da 315 sono arrivato a 324 (grazie anche a qualche aumento di livello con l'avanguardia e la mia fazione). Per il 330 dovrò attendere il prossimo IB... :rolleyes:
Riordian
03-05-2016, 17:22
Io, generalmente ci sono il lunedì, il mercoledì ed il venerdì sera (le altre lavoro). Per le prigioni e il raid, nessun problema (salti permettendo...). Osiride non l'ho mai fatto e non è certo il luogo ideale per una pippa da multiplayer competitivo come me... :muro:
Per quanto riguarda l'IB, io devo dire che ho droppato con regolarità (ogni tre o quattro partite) roba leggendaria con tutti e tre i personaggi, anche se l'RNG non mi ha mai voluto dare il lanciamissili (non che fosse granché, ma almeno me l'infondevo in qualcosa di più utile), ma solo stivali, corazze di classe e fucili automatici oltre che un bellissimo spettro a 327 :D
Tranquillo.. Siamo pippe anche noi :D si prova...
Guarda anche io per un po' droppavo regolarmente poi le hltime partite non mi dava più nulla.
Riordian
03-05-2016, 17:24
Io da 315 sono arrivato a 324 (grazie anche a qualche aumento di livello con l'avanguardia e la mia fazione). Per il 330 dovrò attendere il prossimo IB... :rolleyes:
Io sono arrivato a 321 da 313.. Poi ho droppato anche per il mio secondo personaggio a cui passavo le cose portandolo a 315 :D
Nightingale
03-05-2016, 18:18
non hai aggiunto me.... saluti
Ho cercato e aggiunto la gamertag "zziplex". Non è la tua?
Vedo in questo momento che c'è un nuovo aggiornamento di Destiny 2.2.0.2
Diversi i bug fix e dovrebbe anche sistemare il problema del pugno (solo dal 10 maggio però) che effettivamente dava davvero noia ultimamente nel crogiolo.
Hulk9103
05-05-2016, 15:51
C'è ancora qualcuno che deve fare i corrotti in giro per i vari pianeti e la corte di Oryx?
cricabeto
05-05-2016, 17:04
Ciao ragazzi, gioco a Destiny su Ps4 dal day-one, solo che per impegni vari e gente che abbandona negli ultimi sei mesi ho seguito poco il gioco... Attualmente in solitudine sono arrivato a 314 di luce, cerco amici intorno al mio stesso livello per provare a fare per lo meno qualche prigione.. Il mio nickname è cricabeto87. Io non ho orari fissi ma sono molto presente. Ciao a tutti
Nightingale
05-05-2016, 18:02
C'è ancora qualcuno che deve fare i corrotti in giro per i vari pianeti e la corte di Oryx?
io, ma sono sulla One...
corsicali
05-05-2016, 19:47
Ciao ragazzi, gioco a Destiny su Ps4 dal day-one, solo che per impegni vari e gente che abbandona negli ultimi sei mesi ho seguito poco il gioco... Attualmente in solitudine sono arrivato a 314 di luce, cerco amici intorno al mio stesso livello per provare a fare per lo meno qualche prigione.. Il mio nickname è cricabeto87. Io non ho orari fissi ma sono molto presente. Ciao a tutti
Mandami la richiesta di amicizia (nick: corsicali), stasera però non gioco perchè ho fatto il pieno oggi pomeriggio...:p
(zar)sheva
06-05-2016, 11:07
Ciao mandami richiesta io sono gian73ska la sera giochiamo prevalentemente
Saltalungo
06-05-2016, 11:22
Mandami la richiesta di amicizia (nick: corsicali), stasera però non gioco perchè ho fatto il pieno oggi pomeriggio...:p
:p forse organizzo un raid a normal, nel caso ti invito così puoi fare le prove con i salti
Nightingale
06-05-2016, 12:19
Ma siete tutti sul PSN! Mannaggia a voi... :p
corsicali
06-05-2016, 17:10
:p forse organizzo un raid a normal, nel caso ti invito così puoi fare le prove con i salti
Grazie mille in anticipo...
Beh, forse è arrivato il momento di farsi qualche domanda...:)
Hulk9103
09-05-2016, 08:58
Ciao mandami richiesta io sono gian73ska la sera giochiamo prevalentemente
Vi ho aggiunto entrambi. Io sono 308. Magari ci si becca per fare qualcosa :D
Passa a all'altra sponda come on!!!! :oink:
Ma far parte di un clan aiuta a trovare gente con cui giocare? Nel senso è facile interagire con la gente del clan di cui fai parte?
Riordian
09-05-2016, 10:49
Vi ho aggiunto entrambi. Io sono 308. Magari ci si becca per fare qualcosa :D
Passa a all'altra sponda come on!!!! :oink:
Ma far parte di un clan aiuta a trovare gente con cui giocare? Nel senso è facile interagire con la gente del clan di cui fai parte?
Ottimo con Gianska ci sono anche io, forse si riesce a organizzare dei raid.
Noi siamo a 323 più o meno, ho anche un personaggio a 317
@MarcoM: Effettivamente osiride è improponibile :D Fanno dei mazzi assurdi :D
@MarcoM: Effettivamente osiride è improponibile :D Fanno dei mazzi assurdi :D
Infatti, io nemmeno ci provo...
Magari giocassero ancora mio nipote e un suo amico che hanno fatto anche parecchi flawless, potrei tentare, ma senza supporto è impossibile. :muro:
Riordian
09-05-2016, 12:22
Infatti, io nemmeno ci provo...
Magari giocassero ancora mio nipote e un suo amico che hanno fatto anche parecchi flawless, potrei tentare, ma senza supporto è impossibile. :muro:
La cosa assurda è che veramente ti killano in un amen, cioè, nello stendardo di ferro i vantaggi sono abilitati ma riesci a giocartela, nelle prove no. Non c'è proprio storia.
La cosa assurda è che veramente ti killano in un amen, cioè, nello stendardo di ferro i vantaggi sono abilitati ma riesci a giocartela, nelle prove no. Non c'è proprio storia.
Sì, nello stendardo giocano tutti, anche quelli, come me, che di solito non mettono mai piede nel crogiolo o che sono a livelli luce molto bassi. Così, spesso, anche i meno dotati possono cavarsela, più o meno, discretamente. In questo aiuta parecchio anche il matchmaking che cerca di metterti con avversari circa al proprio livello (nel crogiolo).
In Osiride, invece, giocano solo i più skillati, ai livelli luce massimi e lì è dura per il matchmaking trovare gente (parlo per me) al mio, infimo, livello. Inoltre, 6 vs 6 è più incasinato e ci si destreggia meglio, ma 3 vs 3, se non sei bravo e non sei al top con la luce, non riesci nemmeno a muovere qualche passo senza essere già morto.
petru916
09-05-2016, 14:16
Se non hai conoscenza delle meccaniche, delle mappe e sì, un minimo di skill, non vai da nessuna parte in Osiride.
Ormai io gioco solo quello ed Eliminazione, non faccio più biglietti con perk tanto andare sul Faro non mi interessa più. Per farti un esempio, ho aiutato due amici settimana scorsa e questa settimana ad arrivarci, senza perkare il biglietto (tanto non ho monete di passaggio) e facendo due 7-1, che per loro con i perk si traducono in 9-0.
L'unica cosa che vorrei prendere è lo Scarabeo, giusto per flavour...purtroppo sono arrivato anche a 15/16-0 e non ha droppato niente mentre ad altra gente già a 10-0 lo ha droppato. Va a fortuna ahimè.
Riordian
09-05-2016, 15:39
Se non hai conoscenza delle meccaniche, delle mappe e sì, un minimo di skill, non vai da nessuna parte in Osiride.
Ormai io gioco solo quello ed Eliminazione, non faccio più biglietti con perk tanto andare sul Faro non mi interessa più. Per farti un esempio, ho aiutato due amici settimana scorsa e questa settimana ad arrivarci, senza perkare il biglietto (tanto non ho monete di passaggio) e facendo due 7-1, che per loro con i perk si traducono in 9-0.
L'unica cosa che vorrei prendere è lo Scarabeo, giusto per flavour...purtroppo sono arrivato anche a 15/16-0 e non ha droppato niente mentre ad altra gente già a 10-0 lo ha droppato. Va a fortuna ahimè.
Aiuta anche noi!! :D
petru916
09-05-2016, 16:33
Aiuta anche noi!! :D
Xbox? Ti aiuto molto volentieri se sei lì su :)
corsicali
09-05-2016, 20:41
L'unica cosa che vorrei prendere è lo Scarabeo, giusto per flavour...
Scarabeo? Ma quale Scarabeo, odio gli insetti; io voglio il Dottrina di Passaggio.
L'unica volta che due volenterosi, capaci e pazienti amici mi hanno trainato sul Faro mi sono ritrovato con la Lanterna dell'Io Affinata...
P.S.: Mi butto onmline fra 5 minuti, ho un save davanti ad Oryx e due davanti a Golgoroth belli e pronti per la sfida: qualche volontario? (Almeno 5, per la verità...)
Porcaccia, dopo 1 settimana di influenza e impossibilità a tenere un pad in mano, dopo una giornata di studio mi accingo ad accendere la ps4 è puff... Powerline andate :( per ora le ho staccate dalla presa forse erano surriscaldate, peccato volevo fare le tagli di Osiride stasera per beccare anche io la dottrina... Il mio arminius fa schifo, non ho avuto la fortuna di beccarlo con le perk giuste.
corsicali
10-05-2016, 05:20
... peccato volevo fare le tagli di Osiride stasera per beccare anche io la dottrina... Il mio arminius fa schifo, non ho avuto la fortuna di beccarlo con le perk giuste.
Perchè, questa settimana droppava di nuovo il Dottrina semplicemente con le taglie?
Dimmi di no, ti prego...:(
Riordian
10-05-2016, 07:21
Xbox? Ti aiuto molto volentieri se sei lì su :)
Azz.. Grazie, purtroppo sono su PS4 con destiny :doh:
Riordian
10-05-2016, 07:23
Scarabeo? Ma quale Scarabeo, odio gli insetti; io voglio il Dottrina di Passaggio.
L'unica volta che due volenterosi, capaci e pazienti amici mi hanno trainato sul Faro mi sono ritrovato con la Lanterna dell'Io Affinata...
P.S.: Mi butto onmline fra 5 minuti, ho un save davanti ad Oryx e due davanti a Golgoroth belli e pronti per la sfida: qualche volontario? (Almeno 5, per la verità...)
azz... ieri Morfeo mi ha abbraciato, se vuoi per stasera mi propongo.
petru916
10-05-2016, 08:18
Beh, se come me ne hai una decina di Dottrina (tra mano celata, rodeo e controbilanciamento), fidati, ormai rimane solo quello da fare. In PvP è molto utile ma ci sono automatici come l'Arminius che se la giocano ad armi pari con perk giusti. In PvE è abbastanza inutile la maggior parte del tempo, un buon fucile da ricognizione è meglio in ogni situazione. ;)
Hulk9103
10-05-2016, 09:19
Ottimo con Gianska ci sono anche io, forse si riesce a organizzare dei raid.
Noi siamo a 323 più o meno, ho anche un personaggio a 317
Ho addato pure te :D PSN rubato dalla firma ;)
Riordian
10-05-2016, 09:30
Risposto, cerca anche Capitan_Destino :) se no poi lo fa lui :D
Saltalungo
10-05-2016, 09:32
Perchè, questa settimana droppava di nuovo il Dottrina semplicemente con le taglie?
Dimmi di no, ti prego...:(
Droppa random
Beh, io ieri sera, nel mio girovagare solitario, almeno ho tirato su un artefatto a 331 giocando alla corte di Orix (ieri sera, stranamente, c'era gente...) :D
L'unica cosa che non riesco a droppare è una pesante sopra al 320 :muro:
Hulk9103
10-05-2016, 10:51
Risposto, cerca anche Capitan_Destino :) se no poi lo fa lui :D
Dopo addo pure lui :)
Beh, io ieri sera, nel mio girovagare solitario, almeno ho tirato su un artefatto a 331 giocando alla corte di Orix (ieri sera, stranamente, c'era gente...) :D
Ma scusa alla Corte di Orix capita ci sia gente? No perchè io dovrei fare l'impresa e se mi dici così la campero
Dopo l'update capita di beccare gente alla corte di Oryx, io così ho fatto l'impresa... In effetti io ho l'artefatto ancora 322 che mi penalizza non poco, in questi giorni se mi capita ci vado sperando di trovare gente
Riordian
10-05-2016, 11:36
io ormai per droppare roba potente uso i tre di ori, quando droppo l'esotico lo uso per potenziare o sostituire quello che ho
corsicali
10-05-2016, 12:46
io ormai per droppare roba potente uso i tre di ori, quando droppo l'esotico lo uso per potenziare o sostituire quello che ho
Ne avrò macinati una ventina senzadroppare una benemerita cippa.
Quel fetente di Xur me ne deve avere appioppata una partita scaduta....
Dopo addo pure lui :)
Ma scusa alla Corte di Orix capita ci sia gente? No perchè io dovrei fare l'impresa e se mi dici così la campero
Guarda, io provo a darci un occhiata tutte le sere (che posso giocare) ed in genere non c'è mai nessuno, ma ieri sera, casualmente erano già lì in cinque :eek: E' stato un attimo (e un bel po' di :ciapet: ) droppare l'artefatto con una semplice runa tier 2. Io pensavo uscisse solo con rune tier 3, ma evidentemente va proprio a fortuna... :sofico:
Probabile... :asd:
A dire la verità, anche con il tre di ori, mi pare che le cose vadano abbastanza a caso. Ad esempio, io in questi ultimi tempi faccio un casino di pattuglie per alzare il livello avanguardia e fazioni (è il modo più semplice giocando da soli per alzare il proprio livello luce) e tutte le volte che incontro un boss giallo (tipo l'arconte nel cosmodromo) metto il tre di ori e ho una statistica di successi di circa 1 su 3 tentativi (che è davvero altissima). Il problema è che continua a dropparmi solo ed esclusivamente guanti... che non so più nemmeno dove infondere :muro:
Qualcuno su Reddit, scientificamente su basi statistiche, ha provato e riprovato usando centinaia di tre di ori e sembra che arrivati a 7 tre di ori di fila, il drop è assicurato perchè la probabilità di drop esotico sale ad oltre 1 (l'effetto del tre di ori si somma ogni volta che ne si usa uno e non si droppa nulla). In media tre o quattro dovrebbero bastare. Il vero problema è che non si conosce nulla sui tempi di cooldown necessario dopo l'uso di un tre di ori per poterne utilizzare un secondo (10 minuti - 30 minuti?), nè quanto tempo il buff di probabilità complessivo duri (minuti - ore - giorni?). Quindi rimane un po' tutto campato per aria. Morale: io lo uso quando c'è un boss giallo, ma sempre con almeno una mezz'oretta tra un uso e il successivo, altrimenti evito.
Riordian
10-05-2016, 14:35
si è casuale :D
a volte li da subito a volte ne devi usare 20 30 :D
(zar)sheva
11-05-2016, 11:08
ok perfetto abbiamo altri amici possiamo organizzare un Raid
ovviamente mandiamo avanti2 ragazzini di 15 anni :D :D
NapaxXx83
11-05-2016, 11:22
Anche a me con i tre di ori va a culo... setttimana scorsa ho fatto 3 run di prigioni al 42 e usando il tre di ori a inizio di ogni round ho droppatto 6 esotici di fila... questa settimana ne ho usati una 20a prima di vedere un dop esotico!
Ma si sa destiny a volte è così :D
Hulk9103
11-05-2016, 11:57
ok perfetto abbiamo altri amici possiamo organizzare un Raid
ovviamente mandiamo avanti2 ragazzini di 15 anni :D :D
Sarebbe fantastico fare un raid dato che ancora non sono riuscito a vederlo se non attraverso i video di Youtube. :cry:
Voi solitamente a che orari giocate/fate raid?
Riordian
11-05-2016, 12:08
Sarebbe fantastico fare un raid dato che ancora non sono riuscito a vederlo se non attraverso i video di Youtube. :cry:
Voi solitamente a che orari giocate/fate raid?
giochiamo dalle 22.30 in poi più o meno
Hulk9103
12-05-2016, 12:05
giochiamo dalle 22.30 in poi più o meno
Un orario fantastico per me. Facendo i turni è il top.
Ci si becca presto allora ;)
Johnny Ego
14-05-2016, 15:05
Domanda... Ora come ora di Destiny ho fatto tutto tutto tranne il faro. Non sono proprio senza mani, ma ho bisogno che qualcuno mi spieghi e mi aiuti a correggere. Ora sto giocando a Uncharted 4 e loggherei solo se ci sono due che mi semi-carryano
Riordian
16-05-2016, 07:30
Un orario fantastico per me. Facendo i turni è il top.
Ci si becca presto allora ;)
se ci vedi online avvisaci che ti invitiamo nel party ;)
Ho ripreso un il gioco dopo circa 6 mesi di pausa: possibile che non si riesca a salire sopra al 300 senza fare raid o cala la notte?
Purtroppo tutti quelli con cui giocavo ora sono passati ad altro, quindi ho difficoltà a fare attività senza matchmaking.
Sono bloccato a circa 295 di luce e anche facendo playlist di assalti non droppa niente di utile a salire.
Sembra di essere tornati al "forever 29" di anno 1 :(
addami.... zziplex... ho un hunter 335 e ora sto uppando un titan ...sono a circa 320... niente raid... la gente non si trova e se in USA ti fulminano alla prima incomprensione.... possibile xche' sono spesso supponenti e usano lo slang usa non sempre immediato da capire...
Riordian
07-06-2016, 07:30
Quindi la prossima espansione si chiamerà Rise of Iron pare.
Ieri mentre Crogiolavamo un po' con gli amici si pensava a cosa potesse esserci di nuovo.
Io penso a un nuovo pianeta (mercurio?) innalzamento del livello max, nuovi raid e assalti ovviamente, armi e armature, sottoclassi. Non mi dispiacerebe nemmeno una nuova categoria di personaggi.
Ovviamente sono solo speranze :)
Quindi la prossima espansione si chiamerà Rise of Iron pare.
Ieri mentre Crogiolavamo un po' con gli amici si pensava a cosa potesse esserci di nuovo.
Io penso a un nuovo pianeta (mercurio?) innalzamento del livello max, nuovi raid e assalti ovviamente, armi e armature, sottoclassi. Non mi dispiacerebe nemmeno una nuova categoria di personaggi.
Ovviamente sono solo speranze :)
quello che tu auspichi e' esattamente quello che e' accaduto nelle precedenti espansioni.... immagino sia realistico...
Riordian
07-06-2016, 10:53
quello che tu auspichi e' esattamente quello che e' accaduto nelle precedenti espansioni.... immagino sia realistico...
grossomodo si, forse è la nuova classe che non c'era? ho iniziato a giocare con il re dei corrotti per cui non se quante erano prima
fidatevi..
sarà un dlc only crogiolo...non aspettatevi altro...
a meno che non sia a pagamento..allora potrebbe essere qualcosa in più ma come scritto prima non createvi troppe aspettative..
Hulk9103
07-06-2016, 11:50
fidatevi..
a meno che non sia a pagamento..allora potrebbe essere qualcosa in più ma come scritto prima non createvi troppe aspettative..
Sarà a pagamento. E' un espansione stile "Re Dei Corrotti", quindi costerà i suoi 30-40€
Riordian
07-06-2016, 12:53
Ho letto un rumor per cui molte cose che ho scritto, come diceva zziplex sono verosimili, ma per ora solo rumor.
BIGGlive360
07-06-2016, 16:31
nuovo pianeta no. innalzamento livello probabile ma sarà poca roba tipo da 335 a 350. nuovi raid ni cioè forse uno che avevan tolto dal casato dei lupi e rimpiazzato con le prigioni. assalti possibile ma uno o due non credo di più. armi e armature sì. sottoclassi no. nuova categoria intendi oltre a titano, cacciatore e stregone? no.
immagino sia realistico...
non è realistico, è solo un'espansione e tra l'altro l'ultima e più vicina a destiny 2. molte di quelle cose in cui spera riordan SE le mettono, le mettono in destiny 2 non certo qui.
fidatevi..
Sarà a pagamento. E' un espansione stile "Re Dei Corrotti", quindi costerà i suoi 30-40€
da quello che si sa, tra quanto detto ufficialmente e ufficiosamente, sarà a pagamento come dice hulk, prezzo di ttk o inferirore (dipende da quanta roba ci mettono) sia pve che pvp
Ho letto un rumor per cui molte cose che ho scritto, come diceva zziplex sono verosimili, ma per ora solo rumor.
vedi sopra
nuovo pianeta no. innalzamento livello probabile ma sarà poca roba tipo da 335 a 350. nuovi raid ni cioè forse uno che avevan tolto dal casato dei lupi e rimpiazzato con le prigioni. assalti possibile ma uno o due non credo di più. armi e armature sì. sottoclassi no. nuova categoria intendi oltre a titano, cacciatore e stregone? no.
non è realistico, è solo un'espansione e tra l'altro l'ultima e più vicina a destiny 2. molte di quelle cose in cui spera riordan SE le mettono, le mettono in destiny 2 non certo qui.
da quello che si sa, tra quanto detto ufficialmente e ufficiosamente, sarà a pagamento come dice hulk, prezzo di ttk o inferirore (dipende da quanta roba ci mettono) sia pve che pvp
vedi sopra
eccheccaxxooo parlo a fare con gente competente come te....:D
stammi bene (scherzo....)
BIGGlive360
07-06-2016, 16:50
non volevo fare il guastafeste :ciapet:
è solo che avete aspettative un po' troppo alte e dite che sono realistiche, poi magari qualcuno ci crede davvero e ci rimane male giovedì sera al reveal o a settembre quando esce l'espansione...
Riordian
08-06-2016, 07:29
non volevo fare il guastafeste :ciapet:
è solo che avete aspettative un po' troppo alte e dite che sono realistiche, poi magari qualcuno ci crede davvero e ci rimane male giovedì sera al reveal o a settembre quando esce l'espansione...
no beh, quelle poco realistiche ci sono, tipo pianeta (che poi in realtà l'astrocorazzata è anche comparabile a un nuovo pianeta) e nuova classe,
ma le altre ci stanno anche vedendo quello che è uscito con orix.
La sottoclasse la avevano aggiunta lì. Poi ovvio che magari non la ci sarà tutto quello che ho scritto che vorrei ci sia.
Secondo me devono fare qualcosa che ti tenga impegnato nell'attesa di destiny due per cui non potrà essere troppo scarno.
:)
BIGGlive360
08-06-2016, 10:11
eh ma che sottoclasse vuoi che mettano? ci son già tutte e 3 (arco, solare, vuoto) per ogni classe. prima a ogni classe mancava un elemento e glie l'han messo, ora no.
anche aggiunger un nuovo elemento tipo, non so, acqua sarebbe un'aggiunta troppo grossa quando stai lavorando ad un seguito, nel senso che se la metti qui ti perdi l'occasione di avere una grossa novità nel nuovo gioco per spingere le vendite.
e lo stesso vale per le altre cose.
già se ti ricordi eran previsti 2 dlc simil crota/lupi che son stati cancellati, presumibilmente per finire in destiny 2
http://www.godisageek.com/wp-content/uploads/Destiny-DLC.png
http://bi9he1w7hz8qbnm2zl0hd171.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2015/01/Destiny-High-Res-Image.jpg
e poi rifarsi daccapo tutto x maxare il personaggio... ho gia' difficolta col secondo... 2 palle...
Riordian
08-06-2016, 10:38
eh ma che sottoclasse vuoi che mettano? ci son già tutte e 3 (arco, solare, vuoto) per ogni classe. prima a ogni classe mancava un elemento e glie l'han messo, ora no.
anche aggiunger un nuovo elemento tipo, non so, acqua sarebbe un'aggiunta troppo grossa quando stai lavorando ad un seguito, nel senso che se la metti qui ti perdi l'occasione di avere una grossa novità nel nuovo gioco per spingere le vendite.
e lo stesso vale per le altre cose.
già se ti ricordi eran previsti 2 dlc simil crota/lupi che son stati cancellati, presumibilmente per finire in destiny 2
Non so, visto che si parla del personaggio dello stendardo che attorno ha i lupi, tipo un danno da gelo? :)
Ovvio che sono solo supposizioni e poi alla fine sarà come dici te. Ma gli spazi di manovra secondo me ci sarebbero.
BIGGlive360
08-06-2016, 14:26
ah poi hanno anche grosse difficoltà legate al fatto che è crossgen e i tool di sviluppo sono pessimi (dicevano che per la minima modifica che normalmente richiederebbe 10min. devono lasciare lì a compilare tutta la notte o robe del genere)
petru916
08-06-2016, 20:47
fidatevi..
Sarà a pagamento, confermati da Xbox.com i seguenti contenuti:
Includes:
* New Story Campaign & Quests
* New Armour and Gear
* New Weapons
* New Raid
* Maximum Light Increase
* New Strike
* New Plaguelands Zone & Social Space
* New Crucible Mode & Maps
* New Enemy Faction and Bosses
Riordian
09-06-2016, 07:18
Sembrano ottimi contenuti, quindi il nuovo pianeta, o qualcosa di simile ci sarà?
New Strike significa nuova Super, quindi nuova sottoclasse?
Se è così sarebbero confermate quasi tutte le mie aspettative :)
Riordian
09-06-2016, 07:20
ah poi hanno anche grosse difficoltà legate al fatto che è crossgen e i tool di sviluppo sono pessimi (dicevano che per la minima modifica che normalmente richiederebbe 10min. devono lasciare lì a compilare tutta la notte o robe del genere)
Questo mi riesce difficile crederlo, o meglio nonè che ad ogni modifica devono rebuildare tutto.
Anche fosse sarebbe comune a qualsiasi sviluppo per cui non molto utilizzabile come scusa :)
praticamente il solito dlc...
petru916
09-06-2016, 09:48
Sembrano ottimi contenuti, quindi il nuovo pianeta, o qualcosa di simile ci sarà?
New Strike significa nuova Super, quindi nuova sottoclasse?
Se è così sarebbero confermate quasi tutte le mie aspettative :)
New Strike sarebbe nuovo Assalto, ovvero una nuova missione da aggiungere nelle playlist dell'Avanguardia, penso.
praticamente il solito dlc...
Con tutta curiosità, cosa ci si aspetta da un DLC di Destiny?
New Strike sarebbe nuovo Assalto, ovvero una nuova missione da aggiungere nelle playlist dell'Avanguardia, penso.
chiaro!
40 euro e 20 ore di gioco interessanti e 200 per maxare a tutti i costi causa destiny-drug :ciapet: :fagiano:
Riordian
09-06-2016, 10:38
ok allora un po' meno di quello che pensavo. Ma secondo me come dlc ci sta.
e sembra che chi prenoterà il dlc avrà il gjallahorn anno 2 come bonus :D
BIGGlive360
09-06-2016, 11:31
credo che la nuova zona sia sempre sulla terra cioè aprendo la mappa sulla terra troveremo la scelta tra antica russia e la nuova plgueland.
ho visto il nuovo trailer e l'hype sale :sofico: fin'ora ero rimasto cauto, ma...
https://www.youtube.com/watch?v=YKxhBMsArBM
Riordian
09-06-2016, 11:46
credo che la nuova zona sia sempre sulla terra cioè aprendo la mappa sulla terra troveremo la scelta tra antica russia e la nuova plgueland.
ho visto il nuovo trailer e l'hype sale :sofico: fin'ora ero rimasto cauto, ma...
https://www.youtube.com/watch?v=YKxhBMsArBM
la mega ascia la DEVONO dare come arma pesante :D
e sembra che chi prenoterà il dlc avrà il gjallahorn anno 2 come bonus :D
caxxo... appena arrivata la mail di Bungie.... davvero danno l´arma...
cosi´ facendo tra poco venderanno armi-armature leggendari...
cmq preorder non possibile per xbox-one, ma solo ps4, ma non riesco a vedere il prezzo da noi...
caxxo... appena arrivata la mail di Bungie.... davvero danno l´arma...
cosi´ facendo tra poco venderanno armi-armature leggendari...
cmq preorder non possibile per xbox-one, ma solo ps4, ma non riesco a vedere il prezzo da noi...
Non è così. Il Gjallarhorn anno 2 ci sarà per tutti, ma chi preordina avrà la versione nera (è solo un mero restyling grafico rispetto alla versione normale). Ovviamente non è che lo regaleranno, ma ci sarà una quest apposita (immagino e spero, impegnativa) per acquisirlo, sia per chi acquista quando esce il dlc, sia per chi ha preordinato. Comunque, non aspettatevi miracoli dal GH anno 2. I lanciamissili sono stati talmente nerfati negli ultimi mesi, che io non mi ricordo neanche di averli (solo il Vertà ha ancora un mezzo significato).
Il prezzo del nuovo DLC è 30 € ed uscirà il 20 settembre.
una domanda.... che non c'entra nulla col nuovo DLC
ma quella specie di cannone del Kell, quello dello strike (eroico del re dei corrotti) che alla fine dello strike si puo' usare per pochi secondi fino alla chiusura... (spero mi abbiate capito) come si fa ad avere?
Immagino sia una esotica... talvolta qualche player che gioca con me ce l'ha!
una domanda.... che non c'entra nulla col nuovo DLC
ma quella specie di cannone del Kell, quello dello strike (eroico del re dei corrotti) che alla fine dello strike si puo' usare per pochi secondi fino alla chiusura... (spero mi abbiate capito) come si fa ad avere?
Immagino sia una esotica... talvolta qualche player che gioca con me ce l'ha!
Intendi lo Scorch Cannon (in italiano non ricordo come si chiami)?
Oltre alla fine di quell'assalto credo di averlo visto solo nella prigione degli anziani, dove viene offerto come dono da Variks, e nelle pattuglie ai tempi del Casato dei Lupi dove si dovevano uccidere i ricercati.
Una volta scarico viene scartato automaticamente, non puoi tenerlo.;)
Nightingale
17-06-2016, 10:15
Sono inchiodato al livello di luce 314... da tantissime ore di gioco.
Forse sbaglio qualcosa... in realtà devo ammettere che mi sto dedicando più al pvp che ad altro.
Purtroppo l'assenza di matchmaking per le attività di raid e sfida degli anziani mi hanno precluso la possibilità di provarli. Per cui faccio qualche assalto eroico, qualche prigione, e poi crogiolo attivando tre di ori.
BIGGlive360
17-06-2016, 11:56
la sfida degli anziani puoi farla anche in solo, poi dipende perchè alcune settimane è facile altre no.
il cala la notte sta settimana è fattibile in solo perchè hai sia braci del fuoco che specialista (se hai un cacciatore col casco falconotte fai fuori omnigul in 2-3 colpi)
poi c'è la corte di oryx tier3 per l'artefatto
purtroppo anche io le poche volte che gioco non trovo nessuno, mentre prima c'erano sempre almeno 10 amici su destiny. quando esce RoI tornerà qualcuno...
Nightingale
17-06-2016, 13:24
Ah ok! Non sapevo che la sfida fosse variabile nelle settimane, e che fossero fattibili in solo, come il cala... Anche solo per vedere come sono fatti ci provo. :)
Quando giocavo io il Cala da solo per me era un qualcosa di impossibile... :asd:
Ah ok! Non sapevo che la sfida fosse variabile nelle settimane, e che fossero fattibili in solo, come il cala... Anche solo per vedere come sono fatti ci provo. :)
Sono possibili ma si allunga parecchio, se ci becchiamo in game ti aiuto io! (sei sulla one giusto?) Comunque non servono per salire di luce, basta salire di grado nel crogiolo e nell'avanguardia per arrivare a 335 facile ;)
Ad ogni livello ti danno un pacchetto che contiene un oggetto con luce un po più alta della tua.
BIGGlive360
17-06-2016, 14:22
ah è vero dimenticavo i rank. io ad esempio uso le fazioni (orbita morta, nuova monarchia, guerra futura) e scambio le particelle di luce o i materiali (filmetallo, ecc.) oppure compri le sintesi pesanti da xur se hai monete, sempre per scambiarle con le fazioni.
Il cala da solo ? :stordita:
Sono inchiodato al livello di luce 314... da tantissime ore di gioco.
Forse sbaglio qualcosa... in realtà devo ammettere che mi sto dedicando più al pvp che ad altro.
Purtroppo l'assenza di matchmaking per le attività di raid e sfida degli anziani mi hanno precluso la possibilità di provarli. Per cui faccio qualche assalto eroico, qualche prigione, e poi crogiolo attivando tre di ori.
Puoi tranquillamente (quasi) arrivare a 330 aumentando di grado nelle fazioni, nell'avanguardia e nel crogiolo, quindi facendo pattuglie, giocando nel crogiolo o facendo assalti. Occorre però molta pazienza... :muro: Il problema è superare il 330. Per quello occorre fare prigioni, Iron Banner e raid. Ovviamente da soli è impossibile fare raid, ma l'Iron Banner è davvero utile perché droppa spesso armi e parti armature, al termine delle partite, di livello superiore al proprio e così, piano piano e con pazienza, si riesce a superare anche il 330. Più problematico è trovare uno spettro sopra al 330 (io non l'ho ancora trovato, infatti...) senza fare raid. Anche l'artefatto è un problema perché alla Corte di Orix non c'è quasi mai nessuno e i tier 3, da soli, sono praticamente impossibili (anche i tier 2, per quel che mi riguarda). Se fossi in Bungie, aggiungerei il matchmaking per la Corte di Orix.
Immagino comunque che quando uscirà la nuova espansione, sarà un attimo arrivare ai livelli massimi attuali. E' sempre stato così con ogni espansione.
Hulk9103
18-06-2016, 18:27
Quando parlate di Corte di Oryx parlate di quell'evento "pubblico" che c'è sull'astrocorazzata no?
Bhe, se si ho ben 2 rune per il tier 3 quindi se qualcuno vuole provare ci becchiamo. Magari in 3-4 così siamo sicuro di farcela :)
Johnny Ego
19-06-2016, 11:51
Lo spettro lo trovi nelle prigioni al 42, stendardo e raid...
Ragazzi io ho l'account condiviso con mio cugino, con il quale abbiamo destiny "in comune". Se dovessi preordinare la nuova espansione di Destiny con il djallahorn lo riceveremo sia io che lui con i rispettivi account? O solo io che sono l'account primario?
WhiteWolf42
23-06-2016, 10:47
Ragazzi io ho l'account condiviso con mio cugino, con il quale abbiamo destiny "in comune". Se dovessi preordinare la nuova espansione di Destiny con il djallahorn lo riceveremo sia io che lui con i rispettivi account? O solo io che sono l'account primario?
solo tu
WhiteWolf42
23-06-2016, 10:49
;43783275']Quando giocavo io il Cala da solo per me era un qualcosa di impossibile... :asd:
No, dai, non era una cosa così impossibile ... ovviamente c'erano cala e cala, ma tutti bene o male potevano essere affrontati in solo anche nell'anno uno.
Io personalmente preferivo i Cala nell'anno uno: il drop non era granché ma c'era cmq la sfida di non poter morire tutti e il bonus del 25% d'esperienze. Mi sa che se nell'anno 2 ho fatto 15 cala è grassa.
BIGGlive360
23-06-2016, 16:07
sta settimana il cala in solo è noiosetto, sarà anche che quando ho provato sembravano non funzionare i modificatori... mi stava venendo un istinto omicida e stavo tirando il joypad al monitor :sofico: e ho lasciato perdere
invece la sfida degli anziani mi son divertito (a parte il primo round, odio quel boss e anche l'altro sempre cabal che cambia scudo)
fatto in solo con lo stregone void e manette del nulla: 47k punti facili fatti al 99% con le granate, cioè solo ai boss sparavo col cecchino quel tanto che bastava a far apparire una nuova ondata e poi solo granate a profusione
Nightingale
24-06-2016, 09:31
Io la sfida degli anziani l'ho provata ieri sera per la prima volta in assoluto... ma ho desistito... morivo con troppa facilità.
Cacciatore con sottoclasse pistolero; in realtà non ho scelto la build, ho lasciato tutto com'ero. Forse anche quello...
Potrei riprovare cambiando build.
Io la sfida degli anziani l'ho provata ieri sera per la prima volta in assoluto... ma ho desistito... morivo con troppa facilità.
Cacciatore con sottoclasse pistolero; in realtà non ho scelto la build, ho lasciato tutto com'ero. Forse anche quello...
Potrei riprovare cambiando build.
Anche io ho provato oggi per la prima volta in solitario ed è, almeno per me, impossibile. Sono sopravvissuto alle prime 2 ondate di nemici ma ci ho messo talmente tanto tempo che Variks aveva già iniziato a spazientirsi....
Se vuoi possiamo provare assieme, considera però che sono solo a 315, quindi senza un terzo sarà dura.
X salire serve anziani 42 che richiede 3 giocatori
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
X salire serve anziani 42 che richiede 3 giocatori
Immaginavo.
Se ci sei anche tu siamo giusti in 3.
Immaginavo.
Se sn online invitate... ho un cacciatore 335 e un titano 330... ma vi avverto ... sono un giocatore normale....
Titanox2
27-06-2016, 07:24
secondo me lo prendete entrambi. L'espansione sicuro ma anche in djalla
(zar)sheva
27-06-2016, 11:09
Immaginavo.
Se sn online invitate... ho un cacciatore 335 e un titano 330... ma vi avverto ... sono un giocatore normale....
aggiungetemi,nick in firma
siamo un gruppo di amici e per far le prigioni e i raid serve sempre gente
io sono su one...
Noi 3 siamo su One.
Non ti preoccupare, se riusciamo bene, altrimenti non è un problema.;)
Io ho uno stregone al 316, Cacciatore e Titano entrambi sotto a 310.
WhiteWolf42
27-06-2016, 16:24
ragazzi, io e altri due miei amici abbiamo un piano per il DLC: fare un raid, (appena uscirà) "blind", cioè senza sapere niente. come se non esistesse internet, youtube, forum. niente.
Il che vuol dire però formare un gruppo "serio" coeso, che gioca bene insieme e che si prenda l'impegno di loggare il giorno dell'uscita del raid; se qualcuno è interessato a sta cosa mi faccia sapere.
ragazzi, io e altri due miei amici abbiamo un piano per il DLC: fare un raid, (appena uscirà) "blind", cioè senza sapere niente. come se non esistesse internet, youtube, forum. niente.
Il che vuol dire però formare un gruppo "serio" coeso, che gioca bene insieme e che si prenda l'impegno di loggare il giorno dell'uscita del raid; se qualcuno è interessato a sta cosa mi faccia sapere.
Niente male come idea, solo va conciliato con lavoro, famiglia, amici ecc. ecc.
Se il raid uscisse un venerdì/sabato sera potrei anche starci, ma durante la settimana per me è impossibile giocare fino a tarda notte.
Niente male come idea, solo va conciliato con lavoro, famiglia, amici ecc. ecc.
Se il raid uscisse un venerdì/sabato sera potrei anche starci, ma durante la settimana per me è impossibile giocare fino a tarda notte.
Io ci sono spesso....nel caso mandatemi un messaggio che ci organizziamo.... Ciao!
BIGGlive360
28-06-2016, 14:40
ma come!?!
i raid si fanno così. senza sapere niente.
cioè almeno la prima volta dai, poi lo rifarete 1000 volte sapendolo a memoria. e poi tutto il gusto sta lì nel farlo senza sapere cosa vi aspetta, senza aver visto immagini degli ambienti e boss ne tantomeno come vanno sconfitti.
gli altri li avete fatti seguendo dei wwalkthrough? si può dire che non li avete giocati :ciapet:
Non è detto che il raid sia accessibile il giorno dell'uscita del DLC. In passato è passato un po' di tempo prima che il nuovo raid fosse utilizzabile. Comunque, fatto senza sapere nulla, è davvero divertente. Mi ricordo la prima volta che facemmo la Volta, così, al buio... 5 ore solo per arrivare al templare... :muro: Però, che emozioni scoprire tutti i meccanismi poco a poco... :cool:
WhiteWolf42
29-06-2016, 08:53
ma come!?!
i raid si fanno così. senza sapere niente.
eh, tu sopravvaluti la razza umana, io purtroppo la maggior parte delle persone che conosco giocano per il loot ! :mc:
billoforever
29-06-2016, 13:14
Piccola domanda. Giocavo a destiny fino a qualche mese fà e poi stupidamente l'ho venduto. Percui ho un account Bungie e sbloccato tutti i codici.
Ora ho ritrovatoun tizio che mi vende la legendary edition a 10€ perchè ha già sbloccato i codici. Secondo voi mi và bene lo stesso?
WhiteWolf42
29-06-2016, 13:59
Piccola domanda. Giocavo a destiny fino a qualche mese fà e poi stupidamente l'ho venduto. Percui ho un account Bungie e sbloccato tutti i codici.
Ora ho ritrovatoun tizio che mi vende la legendary edition a 10€ perchè ha già sbloccato i codici. Secondo voi mi và bene lo stesso?
va bene lo stesso.
billoforever
29-06-2016, 16:31
va bene lo stesso.
alcuni mi dicono che mi basta anche la vers. base( perchè ho già sbloccato i DLC) E' vero?
Perchè se fosse così sull'amazzone te la tirano addietro ed è nuova e non usata (si sa mai)
WhiteWolf42
29-06-2016, 16:37
alcuni mi dicono che mi basta anche la vers. base( perchè ho già sbloccato i DLC) E' vero?
Perchè se fosse così sull'amazzone te la tirano addietro ed è nuova e non usata (si sa mai)
se hai comprato i DLC ( Oscurità dal Profondo, Casato dei Lupi, Re dei Corrotti ) con tuo account allora basta anche solo la versione base. Ricorda però che la nuova espansione sarà solo per le console della generazione attuale, niente 360 o PS3 !
billoforever
29-06-2016, 16:45
se hai comprato i DLC ( Oscurità dal Profondo, Casato dei Lupi, Re dei Corrotti ) con tuo account allora basta anche solo la versione base. Ricorda però che la nuova espansione sarà solo per le console della generazione attuale, niente 360 o PS3 !
ho tutti i DLC perchè coem ripeto avevo l'edizione leggendaria su PS4.
Allora mi conviene comprarla nuova sono più sicuro
billoforever
30-06-2016, 08:51
io ricomincio stasera, c'è qualche anima pia come me che si deve fare l'equip? Io purtroppo ci sono solo di sera dalle 21 in poi e se non sbaglio ho solo 200 di luce :D
WhiteWolf42
30-06-2016, 09:48
io ricomincio stasera, c'è qualche anima pia come me che si deve fare l'equip? Io purtroppo ci sono solo di sera dalle 21 in poi e se non sbaglio ho solo 200 di luce :D
eh, mi sa che ti devi buttare in playlist assalto e cominciare a farmare engrammi a tuono ! :D
billoforever
30-06-2016, 10:05
eh, mi sa che ti devi buttare in playlist assalto e cominciare a farmare engrammi a tuono ! :D
ci sono delle guide in giro? almeno me le guardo adesso
sono completamente ignorante dopo molti mesi di stop :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.