PDA

View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Splinter Cell Blacklist

Pagine : 1 2 [3]

trillekazz
11-01-2014, 10:27
salve questo è il primo splinter cell che sto giocando, avrei alcune domande. sto ancora all'inizio ho fatto qualche missione, ma a me non ha chiesto di scegliere acluno stile fantasma, pantera ,etc, come si fa a sceglierlo? sto giocano a difficoltà realistico ma sto notando che per superare le missioni basta aspettare i nemici che vengono verso di te ti nascondi e li fai secchi uno ad uno, possibile sia così facile? ogni tanto mi è toccato dover tirare un sasso per attirarli per il resto mi sembrano davvero idioti. mi aspettavo una varietà maggiore nelle uccisioni, forse è perchè sto all'inizio? la telecamera a che cavolo serve? ogniu tanto spara un gas di cui nessuno si accorge.

Gli stili fantasma/pantera li decidi durante il gioco, tra i comandi c'è un tasto apposito per cambiare stile e per ricambiarlo.

Anch'io l'ho giocato a difficoltà massima e le missioni principali non sono poi così difficili come nei buoni vecchi SP, però ci si diverte comunque...
Invece devo dire che nelle missioni secondarie (quelle di Grimm dove si deve tenere la posizione specialmente) ho avuto qualche filo da torcere :D

noiman
11-01-2014, 10:33
secondo me questo titolo deve essere giocato a livello perfezionista,altrimenti si perde il gusto di giocarlo...lo stile fantasma ,pantera,assalto non lo scegli tu...ma sono il risultato di come svolgi le varie missioni...se tu ammazzi tutti a fine missione da il giudizio assalto...

trillekazz
11-01-2014, 11:06
secondo me questo titolo deve essere giocato a livello perfezionista,altrimenti si perde il gusto di giocarlo...lo stile fantasma ,pantera,assalto non lo scegli tu...ma sono il risultato di come svolgi le varie missioni...se tu ammazzi tutti a fine missione da il giudizio assalto...

Forse lui parlava dell'approccio durante il gameplay, se non ricordo male a seconda dell'approccio potevi stordire o uccidere un nemico a mani nude.

nervoteso
11-01-2014, 11:09
Gli stili fantasma/pantera li decidi durante il gioco, tra i comandi c'è un tasto apposito per cambiare stile e per ricambiarlo.

Anch'io l'ho giocato a difficoltà massima e le missioni principali non sono poi così difficili come nei buoni vecchi SP, però ci si diverte comunque...
Invece devo dire che nelle missioni secondarie (quelle di Grimm dove si deve tenere la posizione specialmente) ho avuto qualche filo da torcere :D

Scusa io vorrei chiudere tutte le missioni furtivamente, nel caso uccidendo qualcuno e nascondendo, non voglio far scattare nessun allarme, ma qual e' il tasto sulla tastiera x cambiare stile? Io non lo vedo.
Come si affrontano i cani? Ho provato a sparargli col silenziatore ma scatta subito l'allarme.

Rainbow6_assault
11-01-2014, 11:39
Scusa io vorrei chiudere tutte le missioni furtivamente, nel caso uccidendo qualcuno e nascondendo, non voglio far scattare nessun allarme, ma qual e' il tasto sulla tastiera x cambiare stile? Io non lo vedo.
Come si affrontano i cani? Ho provato a sparargli col silenziatore ma scatta subito l'allarme.

non puoi scegliere lo stile assalto pantera, o fantasma durante le missioni. viene visualizzato lo stile solo a fine missione.

Puoi cambiare modalità letale/non letale premendo il tasto B.

Fai conto che letale è riferito a pantera (uccisioni furtive) /assalto (uccisioni non silenziate)

no letale si riferisce a fantasma (abbattimenti non letali furtivi, cioè usi lacrimogeni, dardi per balestra, fumogeni, proiettili elettrici).

Shotokhan
11-01-2014, 15:47
Forse lui parlava dell'approccio durante il gameplay, se non ricordo male a seconda dell'approccio potevi stordire o uccidere un nemico a mani nude.

Esatto, è proprio quello che intendevo... io gioco sempre in maniera tale da evitare i nemici e da stordirli in maniera non letale nascondendone i corpi però in questo gioco mi sono trovato forzato a dover uccidere in qualche situazione. Alla fine se giochi come gioco io prendi solitamente più punti xké è il modo più difficile di giocare ed alla fine le statistiche ti dicono che sei stato più fantasma. Io in media prendo sempre circa l'80% dei punti in fantasma ed il restante 20% in pantera. E poi è più realistico nel senso... non è che quelli dell'NSA nella realtà arrivano e ammazzano tutti.

Non gioco a perfezionista perché se mi scoprono io spesso e volentieri riparto da capo e mi sa che non ci sono neanche quei pochi checkpoint in perfezionista e poi non ho voglia di rifare le cose 100 volte. Già così riparto dai checkpoint sempre una 20ina di volte!

NOTA: qualcuno mi aveva detto che con il fucile di precisione le guardie corazzate muoiono se prese in testa. Non ho ancora provato con le munizioni perforanti ma con quelle normali NON E' VERO!

Race Driver_89
12-01-2014, 23:39
Sono alla seconda missione... beh per ora impressioni positive e anche a normale è davvero impegnativo, poi la voce di Luca Ward è così figa e rende Sam ancora più cazzuto! Grafica davvero eccezionale e per nulla pesante e la parte dei potenziamenti sia di Sam che del Paladin è davvero interessante... insomma da perdersi... io cmq sto cercando di fare tutto in silenzio... ah una domanda: ma il visore termico??

Rainbow6_assault
13-01-2014, 08:52
Sono alla seconda missione... beh per ora impressioni positive e anche a normale è davvero impegnativo, poi la voce di Luca Ward è così figa e rende Sam ancora più cazzuto! Grafica davvero eccezionale e per nulla pesante e la parte dei potenziamenti sia di Sam che del Paladin è davvero interessante... insomma da perdersi... io cmq sto cercando di fare tutto in silenzio... ah una domanda: ma il visore termico??

hai la possibilità di potenziarlo dopo che fai tutte le missioni di grim. Per attivarlo in game devi cliccare il tasto X (ti apparirà sonar/notturno). A livello perfezionista occhio che il sonar non vede attraverso i muri e vari piani di edifici come nelle altre difficoltà di gioco.

Race Driver_89
13-01-2014, 13:38
hai la possibilità di potenziarlo dopo che fai tutte le missioni di grim. Per attivarlo in game devi cliccare il tasto X (ti apparirà sonar/notturno). A livello perfezionista occhio che il sonar non vede attraverso i muri e vari piani di edifici come nelle altre difficoltà di gioco.

Ahhhh capito, graziee:)

Shotokhan
13-01-2014, 14:14
EDIT: Ragazzi io finora ho giocato in singolo però cercando la lista di tutte le missioni ho visto su un sito che la seconda missione la giocavano scambiandosi tra Sam e Briggs (il tipo nero). Come faccio a giocare con entrambi?

soulseater
14-01-2014, 13:45
modifico l'arma mettendo il mirino laser,ma rimane sempre uguale il reticolo di mira...ho la patch 1.02...con la 1.03 crash ogni dieci minuti....

edit: nella patch 1.01 c'è questo - fix laser dot sight....ma a me non funge....

trillekazz
14-01-2014, 18:47
EDIT: Ragazzi io finora ho giocato in singolo però cercando la lista di tutte le missioni ho visto su un sito che la seconda missione la giocavano scambiandosi tra Sam e Briggs (il tipo nero). Come faccio a giocare con entrambi?

Se parli della missione dove usi Briggs in 1° persona, non è la seconda missione...dovrebbe essere una missione di metà gioco se non più avanti!

(almeno così ricordo >:D)

Shotokhan
14-01-2014, 20:50
Se parli della missione dove usi Briggs in 1° persona, non è la seconda missione...dovrebbe essere una missione di metà gioco se non più avanti!

(almeno così ricordo >:D)

Grazie della dritta ;)
Io sono arrivato a quella in cui Briggs salva il sedere a Sam ma poi lascia sfuggire il cattivo xké Sam stava morendo. Interverrà anche dopo?

goma76
01-02-2014, 06:57
Segnalo che è scontato del 66% tutta la serie Splinter Cell su Steam per il weekend

goma76
01-02-2014, 07:07
Segnalo che è scontato del 66% tutta la serie Splinter Cell su Steam per il weekend

NigthStalker_86
04-02-2014, 11:40
Signori, sapete darmi una dritta su che "stile" ha questo SC? Stealth o action?

Io mi sono fermato al Double Agent, anche se quello che ho apprezzato di più fu caos theory.
Vale la pena acquistarlo e giocarlo, o è stile action alla Conviction?

goma76
04-02-2014, 11:59
Signori, sapete darmi una dritta su che "stile" ha questo SC? Stealth o action?

Io mi sono fermato al Double Agent, anche se quello che ho apprezzato di più fu caos theory.
Vale la pena acquistarlo e giocarlo, o è stile action alla Conviction?
Lo stile lo scegli tu, è possibile tenere tre stili diversi.
Ghost: totalmente stealth, finisci le missionui senza uccidere nessuno ed essere visto.
Pantera: finisci la missione senza essere visto uccidendo nel caso anche delle persone anche in modalità esecuzione.
Assalto: fai un macello, te ne freghi dello stealth e radi al suolo tutto ciò che si muove.

A seconda dello stile che userai, il gioco ti proporrà degli upgrade all'attrezzatura adeguati al caso.

NigthStalker_86
04-02-2014, 12:03
Lo stile lo scegli tu, è possibile tenere tre stili diversi.
Ghost: totalmente stealth, finisci le missionui senza uccidere nessuno ed essere visto.
Pantera: finisci la missione senza essere visto uccidendo nel caso anche delle persone anche in modalità esecuzione.
Assalto: fai un macello, te ne freghi dello stealth e radi al suolo tutto ciò che si muove.

A seconda dello stile che userai, il gioco ti proporrà degli upgrade all'attrezzatura adeguati al caso.
Uuuuhhhh! Questo sembra fico! :eek: :D

Ma la storia è legata al precedente? Conviene giocarlo per capire meglio quest'ultimo?

goma76
04-02-2014, 12:49
Uuuuhhhh! Questo sembra fico! :eek: :D

Ma la storia è legata al precedente? Conviene giocarlo per capire meglio quest'ultimo?
Guarda, credo di sì, io lo giocherò a breve, l'ho preso settimana scorsa scontato su Steam.

NigthStalker_86
04-02-2014, 13:43
Guarda, credo di sì, io lo giocherò a breve, l'ho preso settimana scorsa scontato su Steam.

http://www.youtube.com/watch?v=lKny3FPTn-A

Ok, NON lo giocherò. :O :read:

Dal minuto 13 circa la "recensione" di Conviction. :D

:asd:

ulukaii
04-02-2014, 18:24
Per chi avesse preso il titolo nei recenti sconti, segnalo che purtroppo permane ancora il problema dei salvataggi se si gioca offline.

In poche parole, giocando Online tutto fila liscio, ma se si gioca offline il titolo non effettua salvataggi al di fuori della sessione di gioco in corso e non carica precedenti savegame.

Si tratta di un BUG presente dalla 1.03 (ma forse è anche dato dagli ultimi update di uPlay). In realtà il gioco non cancella eventuali profili presenti (che rimangono salvati nella cartella dei salvataggi del client), ma semplicemente se giocato offline non punta al percorso corretto per recuperare i salvataggi e, come conseguenza, non effettua nemmeno dei salvataggi se giocato offline.

In ogni caso oggi ho contattato il supporto tecnico per sapere se è prevista un'eventuale patch o fix temporaneo, vi allego la risposta (ottenuta per altro molto rapidamente nel giro di qualche ora):
La ringrazio per il suo Feedback, ma siamo al corrente di tale Bug e l'intero team (Uplay e del gioco ) sono all'opera per una soluzione.
Purtroppo dovrà giocare, per il momento, in modalità online se non vuole perdere i suoi salvataggi di gioco.
A nome dio Ubisoft ci scusiamo per l'eventuale disagio recatole.

PS: tengo a segnalare che non ho modificato in alcun modo la risposta, ma l'ho riportata così come mi è arrivata.

Olympia67
04-02-2014, 21:54
Come già scritto qualche post fà, se può interessare ho risolto (purtroppo) il problema dei salvataggi offline con una "cura"...

ulukaii
05-02-2014, 07:55
Si, ma ho trovato comunque corretto segnalare che stanno ufficialmente lavorando ad una patch (con i soliti tempi titanici). Soprattutto per il fatto che visti i recenti sconti, in molti incapperanno nel suddetto problema.

Sottolineo comunque che i progressi passati, sia di chi avesse giocato il titolo pre-update 1.03 oppure di chi sta giocando online, non vengono cancellati e/o sovrascritti quando si gioca offline, ma rimangono "al sicuro" nella cartella dei salvataggi di uPlay.

Semplicemente, a causa di un BUG, il gioco in offline non salva e non carica una cippa, ma ripeto non cancella e non sovrascrive nulla, quindi i save vecchi rimangono al sicuro.

In ogni caso, consiglierei un backup prima della release della patch 1.04 (non si sa mai, del resto parliamo pur sempre di Ubisoft :fagiano: ).

NigthStalker_86
05-02-2014, 10:11
Domanda per chi ha acquistato i vecchi SC su Steam lo scorso week end: sono stati "rimasterizzati" con le nuove risoluzioni e in full hd? :fagiano: :stordita:

Olympia67
05-02-2014, 10:37
@ulukaii.. come puoi leggere nel mio post a pg 24 :read: io ero partito da subito con gioco originale + 3 aggiornamenti + uplay aggiornato. Giocando esclusivamente offline capisci che era un bel problema:mc: :muro:
Che poi la Ubisoft stia lavorando (forse)ad una patch non lo discuto... ma era gia stato loro segnalato il problema..e non solo da questo forum.
Con questo non voglio incentivare la pirateria... :banned: ma x fortuna c'è qualcuno come loro:).... e x loro intendo i così detti pirati.

ulukaii
05-02-2014, 12:11
Posso capire che la situazione possa non essere piacevole, tuttavia ti consiglio di editare il post.

Il mio commento sopra non voleva essere quello dell'avvocato del diavolo, ma semplicemente segnalare che aldilà del silenzio (che va avanti da quasi 2 mesi) il problema sia stato finalmente preso in carico ed è in via di risoluzione.

Questo è quanto, nulla di più nulla di meno.

S4V4G3
05-02-2014, 12:53
.La ringrazio per il suo Feedback, ma siamo al corrente di tale Bug e l'intero team (Uplay e del gioco ) sono all'opera per una soluzione.
Purtroppo dovrà giocare, per il momento, in modalità online se non vuole perdere i suoi salvataggi di gioco.
A nome dio Ubisoft ci scusiamo per l'eventuale disagio recatole.

Hanno scritto sul serio dio Ubisoft? Uhahahahahaha :sbonk:

MIRAGGIO
05-02-2014, 13:16
preso in offerta ...che giocone :O
ho appena concluso la prima missione...durata un bel po per via dell'approccio completamente stealth...il vechio Sam è tornato.
Un titolo abbastanza difficile e veramente molto longevo...graficamente è abbastanza soddisfacente e il mio pc in firma regge benissimo le impostazioni con ris 2560 +Ultra + msaa4x

ulukaii
05-02-2014, 13:19
Hanno scritto sul serio dio Ubisoft? Uhahahahahaha :sbonk:

Si, sul momento ci sono rimasto perplesso anche io. Ma poi ho pensato che probabilmente si è trattato di un errore da correttore/suggeritore automatico. Non credo sia voluto, ma che si tratti solo di disattenzione.

In ogni caso, quello è il testo, io non ci ho aggiunto nulla, l'ho solo riportato.

Olympia67
05-02-2014, 21:31
Posso capire che la situazione possa non essere piacevole, tuttavia ti consiglio di editare il post.

Il mio commento sopra non voleva essere quello dell'avvocato del diavolo, ma semplicemente segnalare che aldilà del silenzio (che va avanti da quasi 2 mesi) il problema sia stato finalmente preso in carico ed è in via di risoluzione.

Questo è quanto, nulla di più nulla di meno.

Tranquillo...:cincin: :mano: non ho nessuna voglia di discutere x colpa del " dio Ubisoft "........ma di editare i post non ci penso.
Proprio come hai fatto tu, anch'io penso che si debba sapere che c'è un'alternativa anche se illegale
So benissimo che NON si può parlare di apertamente di pirateria sul forum:sofico: e se i mod vorranno prendere provvedimenti nei miei confronti li accetterò:banned:

ulukaii
06-02-2014, 12:57
Domanda per chi ha acquistato i vecchi SC su Steam lo scorso week end: sono stati "rimasterizzati" con le nuove risoluzioni e in full hd? :fagiano: :stordita:
No, i titoli originali non sono stato "rimasterizzati" sono sempre quelli.

Usando varie versioni del Unreal Engine è comunque sempre stato possibile adattare manualmente le risoluzioni (e i ratio) anche al di fuori di quelle ufficialmente supportate.

Basta fare una semplice ricerca sul web, in genere si risolve tutto modificando in un file .ini risoluzione e FOV per adattare l'aspect-ratio (ciascun Splinter Cell ha il suo file, ma il procedimento è simile per tutti). In genere viene stretchata solo interfaccia o HUD a schermo.

L'unico titolo che fa caso a parte è Pandora Tomorrow che non è mai stato ripubblicato in digital download (a tutt'oggi è introvabile a meno di averlo scatolato) proprio perché incompatibile con le GPU DX10-11 (dava già problemi anche con molte GPU DX9, soprattutto con quelle pubblicate dopo il 2006-2007). Il problema risiede nel aver pesantemente hackato il render di luci/ombre dell'Unreal Engine 2 (moddata) per le librerie di allora (DX8.1) rendendolo di fatto incompatibile con le generazioni successive.

Restless
08-03-2014, 18:09
Sapete se è possibile impostare il gioco a schermo intero su monitor 5:4 o 4:3 senza distorsione dell'immagine?

oZonoRobotics
23-03-2014, 00:36
c'è qualcuno che vuole giocare online? il mio tag è WaWaWuWa e ho 0 amici... :P

Rainbow6_assault
24-03-2014, 01:26
c'è qualcuno che vuole giocare online? il mio tag è WaWaWuWa e ho 0 amici... :P

ogni tanto un salto lo faccio su Blacklist.... aggiungimi sono Logan_KellerR6

Evil Chuck
18-06-2014, 15:45
Ragazzi ma le missioni secondarie che danno gli altri membri, fanno guadagnare delle ricompense?

SWITCH2006
21-06-2014, 17:27
Ragazzi ma le missioni secondarie che danno gli altri membri, fanno guadagnare delle ricompense?

NO

Matz
29-07-2014, 19:33
Salve, ho reinstallato blacklist tramite UPLAY, sapete come s'imposta la lingua italiana?

ho cercato di editare il file blacklist.ini nella directory del gioco ma nulla... ero sicuro di averlo giocato italiano la prima volta che lo installai. boooooh!!!

fraussantin
26-10-2014, 18:59
salve, il gioco gira fluidissimo , la cpu non è sfruttata al 100 ( ma circa al 80) , ma l'audio lagga a bestia!

tartaglia proprio , e non so cosa settare , le ho provate di tutte!

esiste un fix?

Dave83
14-11-2014, 23:58
È già la seconda volta che scarico il gioco e quando provo a installarlo mi da errori tipo "Errore di CRC: Il file E:\Program Files (x86)\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell® Blacklist™\data\Videos\03_0125_SE_SMI.bik non corrisponde al file nel file .cab del programma di installazione. Il supporto dal quale si esegue il programma di installazione potrebbe essere danneggiato; contattare il proprio rivenditore."

Non c'è modo di scaricarlo fuori da Uplay legalmente?
Ho sempre scaricato senza problemi da Steam, Origin e Uplay, è la prima volta che mi capita una cosa del genere, poi 2 volte di fila.
Varie volte mentre scaricava il download praticamente si fermava, passando da 800/900 kB/s (il massimo per la mia 7 Mega) a 4/5 kB/s. Facendo pausa e riprendi tornava a scaricare al massimo.

jotaro75
28-11-2014, 08:37
È già la seconda volta che scarico il gioco e quando provo a installarlo mi da errori tipo "Errore di CRC: Il file E:\Program Files (x86)\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell® Blacklist™\data\Videos\03_0125_SE_SMI.bik non corrisponde al file nel file .cab del programma di installazione. Il supporto dal quale si esegue il programma di installazione potrebbe essere danneggiato; contattare il proprio rivenditore."

Non c'è modo di scaricarlo fuori da Uplay legalmente?
Ho sempre scaricato senza problemi da Steam, Origin e Uplay, è la prima volta che mi capita una cosa del genere, poi 2 volte di fila.
Varie volte mentre scaricava il download praticamente si fermava, passando da 800/900 kB/s (il massimo per la mia 7 Mega) a 4/5 kB/s. Facendo pausa e riprendi tornava a scaricare al massimo.
ahi...acquistato ieri sera...scaricato...provato ad installarlo...stesso problema...non ricordo se esattamente lo stesso file ma il messaggio era simile
tra l'altro io ho una 20mb piena e anche io ho notato che ogni tanto scendeva a 1/1,5kb e mettendo in pausa e riscaricando ripartiva a 2Mb

solo una domanda, annullando l'installazione ti permette di fare il check dei file, io essendo tardi non ho provato a farlo. Tu hai provato?cercando su internet in un'altro forum ho trovato un'utente che aveva lo stesso problema e affermava che facendo la verifica dei file era andato a posto

Rainbow6_assault
28-11-2014, 09:55
ahi...acquistato ieri sera...scaricato...provato ad installarlo...stesso problema...non ricordo se esattamente lo stesso file ma il messaggio era simile
tra l'altro io ho una 20mb piena e anche io ho notato che ogni tanto scendeva a 1/1,5kb e mettendo in pausa e riscaricando ripartiva a 2Mb

solo una domanda, annullando l'installazione ti permette di fare il check dei file, io essendo tardi non ho provato a farlo. Tu hai provato?cercando su internet in un'altro forum ho trovato un'utente che aveva lo stesso problema e affermava che facendo la verifica dei file era andato a posto

avete provato a modificare la directory di gioco da Tom clancy splinter cell @ blacklist togliendo @ (quindi rinominandola) e avviare il gioco dal file blacklist_game in data/system sempre presente in quella cartella rinominata?

jotaro75
28-11-2014, 10:00
avete provato a modificare la directory di gioco da Tom clancy splinter cell @ blacklist togliendo @ (quindi rinominandola) e avviare il gioco dal file blacklist_game in data/system sempre presente in quella cartella rinominata?

sinceramente no...non ci avevo nemmeno fatto caso che ci fosse una @ nella directory. Stasera provo...grazie

jotaro75
01-12-2014, 07:46
sinceramente no...non ci avevo nemmeno fatto caso che ci fosse una @ nella directory. Stasera provo...grazie

mi quoto...stavolta sono stato io a partire prevenuto con UPlay...i files erano veramente corrotti, infatti ho fatto abort dell'installazione, a quel punto mi ha permesso di fare la verifica dei files, ne ha rilevati alcuni corrotti, li riscaricati e a quel punto l'installazione è andata a buon fine.

Grazie cmq per l'aiuto :D

Dave83
01-12-2014, 10:04
Io purtroppo facendo la verifica mi riscarica quasi tutto il gioco :(
Comunque non c'entra la cartella di installazione del gioco, i file corrotti non sono quasi mai gli stessi, per me si corrompono quando il download scende a 0.

jotaro75
01-12-2014, 10:11
Io purtroppo facendo la verifica mi riscarica quasi tutto il gioco :(
Comunque non c'entra la cartella di installazione del gioco, i file corrotti non sono quasi mai gli stessi, per me si corrompono quando il download scende a 0.

potrebbe essere che sia così, effettivamente al primo scarico anche io verso la fine avevo avuto il problema che era sceso un paio di volte a 1/1,5 kb al secondo...e non vorrei che mettendo in pausa e ripartendo per riportarlo a banda piena faccia qualche casino.
Magari sono stato fortunato che mi si erano corrotti pochi file e durante la verifica non sia mai capitato che ci fosse il problema della velocità bassa

TheDave
03-12-2014, 00:30
E' 1 ora che cerco di giocare a sto gioco, maledetto uplay: certo che fare una patch cumulativa invece di scaricare 10000 patch è difficile... mai più un gioco uplay...

fraussantin
03-12-2014, 01:48
Guarda che puoi giocare pure mentre scarichi le patch.

Apri il game inizi il dowl estendi il pannello e copi il link scritto.

Lo metti nel brw e lo scarichi da li . Nel frattempo puoi giocare alla vs standard.

ulukaii
03-12-2014, 07:18
E' 1 ora che cerco di giocare a sto gioco, maledetto uplay: certo che fare una patch cumulativa invece di scaricare 10000 patch è difficile... mai più un gioco uplay...
Splinter Cell Blacklist e AC3 sono gli l'ultimi titoli uplayworks che utilizzano ancora il sistema delle patch multiple scaricate come singoli exe.

Tutti i titoli successivi utilizzano un sistema di update cumulativo identico a quello impiegato su Steam, anzi con un paio di caratteristiche che neanche Steam offre ancora:
- possibilità di iniziare a giocare ad un titolo prima di averne completato anche il primo download (ovviamente si potrà giocare una porzione di gioco proporzionale a quanto scaricato al momento);
- possibilità di interrompere in qualsiasi momento lo scaricamento dell'aggiornamento di un titolo per tornare a giocarci (su Steam finché l'aggiornamento non è completato, il titolo non è più giocabile).

Con il tempo questo sistema verrà applicato a tutti i titoli uplayworks presenti nel loro catalogo, per il momento funziona solo per i giochi pubblicati da ottobre 2013 in poi

Dave83
03-12-2014, 08:22
Se non erro, quando scarichi un gioco da Steam, te lo scarica già patchato, che è la cosa migliore.

Comunque a me Uplay da il problema del download che va quasi a 0, esattamente dopo 2 ore consecutive di download. E quando capita questo i file si corrompono.
Problema che a quanto pare me lo fa con qualsiasi titolo Uplay (ne ho provati 3), mentre non ho problemi con Steam e Origin.

ulukaii
03-12-2014, 08:58
Se non erro, quando scarichi un gioco da Steam, te lo scarica già patchato, che è la cosa migliore.
E infatti è come funziona Uplay con i titoli pubblicati dopo ottobre 2013.

Dave83
03-12-2014, 09:16
E infatti è come funziona Uplay con i titoli pubblicati dopo ottobre 2013.

Se non ricordo male però, AC4 Black Flag mi fece scaricare una patch subito dopo averlo installato (non ricordo se solo una o più).

ulukaii
03-12-2014, 09:27
Se non ricordo male però, AC4 Black Flag mi fece scaricare una patch subito dopo averlo installato (non ricordo se solo una o più).
Probabile che sia stata legata a qualche DLC ;)

TheDave
03-12-2014, 18:15
Si ma ormai che c'ero volevo patcharlo tutto.
Alla fine era troppo tardi e non ho giocato :D
Volevo provare il nuovo notebook :sofico:
Proverò stasera.

gabryflash
14-12-2014, 11:41
comperato da steam ma il laucher smette di funzionare appena lo lancio.
ho sentito che ci sono delle pacht ma posso scaricarle da solo?
:mc: :muro:

Race Driver_89
05-01-2015, 12:28

Stesso problema che ho io:muro: vedrò di fare questa verifica files allora..

Splinter Cell Blacklist e AC3 sono gli l'ultimi titoli uplayworks che utilizzano ancora il sistema delle patch multiple scaricate come singoli exe.

Tutti i titoli successivi utilizzano un sistema di update cumulativo identico a quello impiegato su Steam, anzi con un paio di caratteristiche che neanche Steam offre ancora:
- possibilità di iniziare a giocare ad un titolo prima di averne completato anche il primo download (ovviamente si potrà giocare una porzione di gioco proporzionale a quanto scaricato al momento);
- possibilità di interrompere in qualsiasi momento lo scaricamento dell'aggiornamento di un titolo per tornare a giocarci (su Steam finché l'aggiornamento non è completato, il titolo non è più giocabile).

Con il tempo questo sistema verrà applicato a tutti i titoli uplayworks presenti nel loro catalogo, per il momento funziona solo per i giochi pubblicati da ottobre 2013 in poi

Non lo sapevo e infatti WD l'ha scaricato completo di patch e tutto! E si sa quando gli altri giochi in catalogo adotteranno questo nuovo sistema?

Race Driver_89
10-01-2015, 18:08
Wow ragazzi come mi sta prendendo questo gioco! Io amo Sam e finalmente è tornato alla grandissima lo stealth... la missione a Londra superba davvero :eek:

vincenzomary
11-01-2015, 17:10
Si può giocare con una gtx 260? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Race Driver_89
13-01-2015, 16:32
Si beh direi di si👍

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

luki
19-01-2015, 15:19
Wow ragazzi come mi sta prendendo questo gioco! Io amo Sam e finalmente è tornato alla grandissima lo stealth... la missione a Londra superba davvero :eek:

Io ho appena preso da poco l'edizione collector scontata e mi è piaciuta un sacco la missione nella metropolitana dove devi disinnescare le bombe.

Race Driver_89
19-01-2015, 23:25
Io ho appena preso da poco l'edizione collector scontata e mi è piaciuta un sacco la missione nella metropolitana dove devi disinnescare le bombe.

Anche si, cmq è davvero super cinematografico... le scene di intermezzo mi son piaciute molto e la voce di Luca Ward... eh beh... *_*

Androua
14-02-2015, 14:27
Una domanda!
Le missioni indicate in verde sono secondarie?? Servono per accumulare moneta da spendere in potenziamenti??

SchedaVideo
30-03-2015, 17:22
Salve ragazzi come mai tutte le volte che apro il gioco mi scarica l'aggiornamento.... Sembra che non lo salvi!

luki
30-03-2015, 18:20
Salve ragazzi come mai tutte le volte che apro il gioco mi scarica l'aggiornamento.... Sembra che non lo salvi!

Scaricalo e installalo manualmente dal sito Ubi.

SchedaVideo
30-03-2015, 18:28
Scaricalo e installalo manualmente dal sito Ubi.

Grazie mille!

Race Driver_89
02-04-2015, 19:14
Si le patch vanno installate a mano... 😑

SchedaVideo
03-04-2015, 17:08
Vero.... Infatti il problema è sparito grazie ancora!

Dreammaker21
28-04-2015, 08:29
Installato ieri sera, il primo impatto è stato fortemente negativo, dal preludio bloccato a prescindere dai settaggi fino al mix tra single player e cop.

Stasera ci riprovo ma la prima impressione è decisamente negativa!

fraoda
25-05-2015, 12:47
Ragazzi ho un problema, ho comprato il gioco un paio di mesetti fa, è sempre andato perfettamente ma sono già due volte che mi crasha alla missione 17 dell'ambasciata russa in Coop... A cosa può essere dovuto??
Dato che ho finito il single Player e che mi mancano solo le ultime 5 ondate di questa ambasciata per finire il Coop mi dispiacerebbe non riuscire a finirlo :(

Dave83
25-05-2015, 13:55
In fase di installazione non ti ha dato alcun problema di file corrotti?

fraoda
25-05-2015, 17:03
No fino a 3-4 giorni fa mai dato nessun problema

fraoda
27-05-2015, 08:05
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/27/4038d0fc3522dcfe4dbe668c69e61cc7.jpg
Niente da fare anche ieri arrivato alla 20 è crashato :(

Sgrinzo
01-09-2015, 14:13
gente c'è qualcuno che ha voglia di fare le missioni in coop?

maxdgr
21-09-2015, 15:52
ma che figo è sto gioco? sto giocando a normale ma è tutt'altro che facile, alcune missioni le avrò rifatte 50 volte (quella nell'ambasciata che devi catturare 2 vip), se ti vedono arrivano in 50 e tempo 10 secondi sei morto, i tipi corazzati poi ti sgamano quasi sempre anche se gli arrivi da dietro :eek:
tutto a palla a 1080 non fa una piega col sistema in firma (direi 60 fps costanti in qualsiasi situazione), il salto grafico da conviction è notevole e paradossalmente mi sembra più ottimizzato questo di conviction :eek:
i tipi elmettati c'è modo di seccarli con un colpo? che arma devo usare?

markich
21-09-2015, 18:15
ma che figo è sto gioco? sto giocando a normale ma è tutt'altro che facile, alcune missioni le avrò rifatte 50 volte (quella nell'ambasciata che devi catturare 2 vip), se ti vedono arrivano in 50 e tempo 10 secondi sei morto, i tipi corazzati poi ti sgamano quasi sempre anche se gli arrivi da dietro :eek:

tutto a palla a 1080 non fa una piega col sistema in firma (direi 60 fps costanti in qualsiasi situazione), il salto grafico da conviction è notevole e paradossalmente mi sembra più ottimizzato questo di conviction :eek:

Se non ricordo male li uccidi col fucile da cecchino centrandoli in faccia..io comunque questi giorni ho avuto un raptus di retro-gaming e ho finito di nuovo Splinter cell 1, adesso sto giocando il 2 e mi rifarò tutta la saga :D
Grande Sam Fisher!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sgrinzo
21-09-2015, 18:36

Io me lo sto a fà tutto a perfezionista e devo dire che risenti il sapore dei vecchi sc...se ti va ci possiamo fare assieme le coop di brigs

Rainbow6_assault
22-09-2015, 10:17
Io me lo sto a fà tutto a perfezionista e devo dire che risenti il sapore dei vecchi sc...se ti va ci possiamo fare assieme le coop di brigs

Se vuoi ci sono anche per qualche partitella...mi trovi su uplay Logan_KellerR6

maxdgr
22-09-2015, 11:51

in genere gioco la sera, nick: maxdgr

Sgrinzo
22-09-2015, 11:58
Al nick ci potevo arrivare😉 Cmq solitamente pure io gioco alla sera, se non sono in test con rainbow 6 siege ci si fa coop

Race Driver_89
02-10-2015, 15:02
Per una coop ci sono anche io.. 👍

Sgrinzo
02-10-2015, 15:34

Ok quando arrivo a casa ti aggiungo.

Rainbow6_assault
03-10-2015, 11:26
Ok quando arrivo a casa ti aggiungo.

aggiungi anche se ti va. Sono Logan_KellerR6

Sgrinzo
05-10-2015, 10:49

aggiungi anche se ti va. Sono Logan_KellerR6

aggiunti entrambi...ora che la beta di siege è finita posso dedicare un paio d'ore la sera (alle volte anche più) a fare le coop di blacklist. quando volete accettate l'amicizia su uplay e ci si fa qualche partita

Maicol82
04-03-2016, 11:08
Ho da poco preso il gioco e riscontro un problema con la cartella dei file temporanei che me lo fa andare a scatti, in pratica tutto il video iniziale scorre lisci, quando inizio a giocare e arrivo alla guardiola (praticamente all'inizio del gioco si può dire) comincia a dare leggeri scatti, spengo il gioco e mi trovo la finestra di avviso che mi dice lo spazio in R:/TEMP è sceso sotto 1,19 o 1,99, ora non ricordo con precisione ma che sia 19 o 99 poco importa. La configurazione è quella in firma, come SO ho Win10 e la cartella TEMP si trova in ramdisk da 3 gb

gioansalmo
29-12-2017, 17:44
Ciao, qualcuno ha avuto problemi con la tastiera? a volte si interrompe non funziona piu', va solo il mause e quindi bisogna forzare il sistema per chiudere, lo fa ogni tanto, ma e' comunque fastidioso soprattutto se ti capita verso fine missione dove ti sei fatto il mazo 2 ore:muro: :muro:

gioansalmo
01-01-2018, 09:56
up nulla' Cortesemente?

Grazie

gioansalmo
20-04-2018, 21:05
Ciao a tutti, comprato su origin e
scaricato su uplay, lo cancello con iobit unistaller, sembra tutto ok, poi apro uplay e' il gioco e' ancora presente e quando vado su disistalla su appunto uplay non me lo fa disistallare riportando, impossibile disistallare il gioco, alcuni file non si possono eliminare riprova piu tardi!:mad: :mad: e mi ritrovo sempre i gb non scalati!:mad: aiuto please!!! Grazie!!!!

Pancho Villa
24-06-2018, 23:36
incredibile come nessuno segua più questo gioco :p

sono rimasto indietro di anni con il gaming (di splinter cell mi rimanevano conviction e blacklist), da grande appassionato della saga ho approfittato degli sconti per prenderlo

Rispetto a conviction decisamente due spanne sopra, anche se ancora l'erede del primo magico splinter cell non c'è :rolleyes:

goma76
25-06-2018, 12:01
incredibile come nessuno segua più questo gioco :p

sono rimasto indietro di anni con il gaming (di splinter cell mi rimanevano conviction e blacklist), da grande appassionato della saga ho approfittato degli sconti per prenderlo

Rispetto a conviction decisamente due spanne sopra, anche se ancora l'erede del primo magico splinter cell non c'è :rolleyes:

Concordo, anche a me era piaciuto dopo il mezzo fail di Conviction...
Pensavo di rigiocarlo per riprendere la mano con le meccaniche di gioco in attesa del nuovo capitolo che invece non è stato presentato all'E3 :cry: :cry: :cry:
Tocca aspettare ancora per il ritoeno dello zio Sam :muro: