PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Euro truck simulator 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Ale1992
09-05-2015, 14:00
oddio, prova a portare un carico pesante in salita coi camion "scarsi" e poi vediamo :D
all'inizio mi trovavo a dover fare le salite in 1a o 2a... non e' fatto male da quel punto di vista.
in grecia nella tsm ci sono strade sconsigliate se hai meno di tot cv (ci sono i cartelli), o rischi di restare fermo.

Si, hai ragione. Io mi riferivo a strade piane, ovvio che in salita anche 730cv potrebbero essere pochi. :D

Ho la versione 1.16.2s del gioco....la TSM funziona insieme alla promods e rusmap???

Non la trovo :cry: :muro:

Si, la tsm 5.4 funziona benissimo con la 1.16 e la rusmap. Mi sembra che anche la promod funzioni assieme alle altre due.

Per l'altra mappa appena ho un attimo provo a cercarla io.

Edit: Hungary map.

http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42174449&postcount=1257

L'ultima delle mappe linkate nel listone di albys.

albys
09-05-2015, 14:48
le uniche due mappe base che per ora funzionano con la 1.17 sono:
- Pro Mods 1.91
- MHA 1.9 by Heavy Alex
A entrambe potete (leggi: DOVETE!) aggiungere la meravigliosa Rus Map 1.4.8.

Io sto usando il profilo dove ho la MHA + Rus Map, e funziona. Ho appena finito un viaggio. installate anche i due piccoli fix che sono nel pack della Rus Map, ovviamente.
La MHA è una mappa di assoluta qualità, migliora la mappa base del gioco e aggiunge tante città e punti di scarico e ditte, oltre ad apportare tante altre piccole migliorie. Come qualità è migliore della gigantesca TSM, e si colloca alla pari della Pro Mods, della quale però per iniziare un nuovo profilo attendo la versione 2.0 che sarà compatibile con il DLC Scandinavia.

A parte questo, dopo aver provato la patch 1.17 devo dire che le innovazioni mi piacciono: graficamente ora il gioco è migliorato un sacco anche senza usare la Improved Weather... cieli e luminosità generale e tramonti-albe sono davvero suggestivi e realistici.
Con la mia SweetFx, che migliora le ombre e i colori e valorizza un po' tutto,l'impatto visivo diventa molto buono.
La guidabilità dei mezzi non mi pare sia cambiata, sicuramente si guida bene e non ho notato le lamentele sulla frenata meno potente che qualcuno lamentava.
Bella la possibilità di scegliere singolarmente cerchi e gomme, anche se questa nuova caratteristica ha mandato a puttane tutte le vecchie mod del genere, che non funzionano più.

Axios2006
09-05-2015, 21:37
[Demo 1.17] E' normale che il carico sulla gpu vari in base alla zona? Esempio: nord Italia 60%, Polonia 90%.

Ale1992
10-05-2015, 08:59
[Demo 1.17] E' normale che il carico sulla gpu vari in base alla zona? Esempio: nord Italia 60%, Polonia 90%.

Probabilmente in quella città ci sono piu dettagli/oggetti da caricare quindi la gpu lavore di più. Ora io non posso dirti se lo fa anche a me, non ho la 1.17 e ho altre mappe quindi è diverso. Però in linea generale penso sia dovuto alla complessità dell'ambientazione che varia in base al luogo in cui ti trovi. O forse la demo è proprio fatto con il cuculo. :D Non farti troppi problemi, finchè non stuttera e rimane giocabile lascialo fare. ;)

Axios2006
10-05-2015, 09:05
Probabilmente in quella città ci sono piu dettagli/oggetti da caricare quindi la gpu lavore di più. Ora io non posso dirti se lo fa anche a me, non ho la 1.17 e ho altre mappe quindi è diverso. Però in linea generale penso sia dovuto alla complessità dell'ambientazione che varia in base al luogo in cui ti trovi. O forse la demo è proprio fatto con il cuculo. :D Non farti troppi problemi, finchè non stuttera e rimane giocabile lascialo fare. ;)

Ok grazie. Sono certo che appena becco il gioco completo su Humble, tutte le preoccupazioni spariranno... :asd: è che il demo l'ho finito arrivando a livello 5 ergo la mia mente si fissa su qualsiasi dettaglio.

Sto già valutando la pro mods map....

albys
10-05-2015, 09:32
Pro Mods e MHA sono entrambe eccezionali.
La Pro Mods ha il vantaggio di avere l'Islanda, le Far Oer e di essere in buona sostanza la base sulla quale la SCS ha fatto il DLC ufficiale scandinavo.
Anche l'europa continentale è fatta bene e verrà implementata in futuro con tante altre zone.

La MHA ha attualmente la migliore parte continentale dell'Europa e la migliore Gran Bretagna, nel senso che l'autore Heavy Alex (uno slavo enorme come uno Scania Streamline Highline) ha cesellato la mappa originale inserendo tante cose e modificando i tracciati con tante variazioni interessanti. Inoltre in UK ci sono tante piccole features più reali della concorrenza (segnaletica, limiti di velocità etc.).

La gloriosa TSM, che rimane la mappa più immensa (arrivando ad avere Spagna, Grecia, quasi tutta l'Italia, tutto il Nord Africa e metà Balcani) dal punto di vista qualitativo è rimasta un po' indietro, nel senso che spesso i tracciati sono riprodotti con minore cura per il realismo, sono a volte riciclati.
A mio avviso OGGI non è più la mappa migliore. Spero che i ragazzi di TSM (un italiano e qualche tedesco, mi pare) si diano una mossa.

Comunque a tutte queste 3 principali mappe va sempre aggiunta la Rus Map, ok? Sia perchè la Russia è fatta benissimo (come qualità siamo al top), sia perché offre soggettive diverse da quelle europee.

taitaloscriba
10-05-2015, 10:31
Si, la tsm 5.4 funziona benissimo con la 1.16 e la rusmap. Mi sembra che anche la promod funzioni assieme alle altre due.

Allora,
ETS2 1.16.2s + promods 1.91 + rusmap 1.43.8 Funziona perfettamente.

ETS2 1.16.2s +TSM5.4 + rusmap 1.43.8 Funziona ma non coleega europa alla russia

ETS2 1.16.2s + promods 1.91 + TSM 5.4 + rusmap 1.43.8 Crash

Le prove fatte sono con profilo nuovo e nessun altra mod attivata...:cry: :muro: :cry:

albys
10-05-2015, 10:54
Allora,
ETS2 1.16.2s + promods 1.91 + rusmap 1.43.8 Funziona perfettamente.

ETS2 1.16.2s +TSM5.4 + rusmap 1.43.8 Funziona ma non coleega europa alla russia

ETS2 1.16.2s + promods 1.91 + TSM 5.4 + rusmap 1.43.8 Crash

Le prove fatte sono con profilo nuovo e nessun altra mod attivata...:cry: :muro: :cry:

Per forza ti succede questo: nel terzo caso, hai messo TSM e Pro Mods insieme, non possono convivere, sono entrambe mappe base.
Nel secondo caso, invece, se non hai il DLC Going East ti manca il collegamento fra TSM e Rus Map.
Il DLC Going East è necessario con tutte le mappe amatoriali, ed è un acquisto imprescindibile.

taitaloscriba
10-05-2015, 10:59
Per forza ti succede questo: nel terzo caso, hai messo TSM e Pro Mods insieme, non possono convivere, sono entrambe mappe base.
Nel secondo caso, invece, se non hai il DLC Going East ti manca il collegamento fra TSM e Rus Map.
Il DLC Going East è necessario con tutte le mappe amatoriali, ed è un acquisto imprescindibile.

:doh: Perfetto, allora il problema sta nel DLC....in settimana provvedo:D
O.T. Sono anche in cerca di una bella scheda video (possibilmente geforce) Qualche consiglio?
Budget massimo €100;)

Axios2006
10-05-2015, 11:15
@albys: Grazie delle dettaglie info!

Ale1992
10-05-2015, 12:58

Grazie per avermi corretto. Mi scuso per le cavolate scritte in precedenza.

La mha ovviamente non può stare con la tsm giusto? Tra le due tu quale metteresti?

albys
10-05-2015, 13:02
Grazie per avermi corretto. Mi scuso per le cavolate scritte in precedenza.

La mha ovviamente non può stare con la tsm giusto? Tra le due tu quale metteresti?

Oggi la MHA.
Che tra l'altro è costantemente aggiornata con ampliamenti territoriali. :)

Ale1992
10-05-2015, 13:13
Oggi la MHA.
Che tra l'altro è costantemente aggiornata con ampliamenti territoriali. :)

Thank you. Intanto la metto in download. Poi vediamo. :D

albys
11-05-2015, 20:38
Segnalo che su GMG (sito molto serio) è possibile comprare il DLC Scandinavia a 14,40 euro usando il voucher 20OFFM-ATTHEW-HATTON
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/simulation/euro-truck-simulator-2-scandinavia-dlc/

Il voucher si inserisce dopo aver fatto il checkout, vedrete che applica lo sconto e il prezzo diventa appunto 14,40.
Il sito vi da una chiave Steam del DLC da inserire appunto in Steam per scaricarlo.

cruelboy
13-05-2015, 22:35
Boh...a me sembrano ancora troppi eurini!
Poi ok ... per me è "troppo" in assoluto qualsiasi cosa abbia due cifre prima della virgola xD

Per il resto, settimana scorsa ho fatto qualche migliaio di km con la nuova 1.17 e la MHA, con sweetfx e giusto un paio di mod per rimorchi pesanti. Che dire, io miglioramenti ne vedo, voi?
Se ci giocate con le cuffie, poi, gli effetti in cabina sono mitici :D

Finalmente decente il ciclo giorno/notte e il meteo ... sto giocando senza la improved, e ancora non me ne sono pentito :P

Altre considerazioni settimana prossima, che non sono in italia e scrivere lunghi testi da cellulare è una tortura xD

Hudso 3870x2
14-05-2015, 00:01
Più che altro è ancora troppo costosa per la mappa che aggiunge; io pensavo introducesse tutta la Scandinavia fino in cima, invece solo la parte meridionale...fastidioso come avere solo l'Italia del nord. Prima o poi prenderò il DLC sicuramente, ma solo a prezzo più basso.

Ale1992
14-05-2015, 09:15
Più che altro è ancora troppo costosa per la mappa che aggiunge; io pensavo introducesse tutta la Scandinavia fino in cima, invece solo la parte meridionale...fastidioso come avere solo l'Italia del nord. Prima o poi prenderò il DLC sicuramente, ma solo a prezzo più basso.

Concordo, quando scende a prezzi ragionevoli allora lo prenderò. Offre davvero troppo poco per costare quasi 20€ (e pensare che ets2+ going east l'ho pagato 7.50€ :asd: ).

Marci
14-05-2015, 14:43
e allora? qui tutto tace!
vero che solitamente nessuna nuova è buona nuova, ma mai possibile che dopo tutte 'ste fanfare, manco una piccola lamentela su questa 1.17?
dai su su su ... che io non posso mettermici a giocare, aspetto riscontri :D

@axios ... questo "diverse persone" è preoccupante!
è come se implicitamente ci stessi dicendo che noi videotrasportatori siamo "diversamente videogiocatori"!

presa la scimmietta eh! :asd: :asd: :asd:

A me non piacciono le nuove foto, sono l'unico?:stordita:

Hudso 3870x2
14-05-2015, 16:21
Personalmente non mi dispiacciono, sono sicuramente più realistiche. L'immagine vecchio stile in bianco e nero non era male, aveva un certo fascino, più che altro ero affezionato a certe mie autiste che ora sono tutt'altra persona :p
Ora però noto più ragazze carine, in vista di future assunzioni :D

Axios2006
14-05-2015, 22:05
1.18 BETA

We are happy to announce the availability of Open Beta build of 1.18 Update for Euro Truck Simulator 2. You can find it in a "branch" on Steam. (Steam client -> LIBRARY -> right click Euro Truck Simulator 2 -> Properties -> Betas tab -> public beta - 1.18 public beta).

The main star of this game update will be the introduction of a new truck: Mercedes-Benz New Actros.

We are very excited about obtaining this truck manufacturer license, with Mercedes-Benz trucks becoming a part of the ETS2 universe, now all "Magnificent Seven" European truck manufacturers are finally in the game.

The 1.18 Update also brings several additional bug fixes based on reports since the release of 1.17 update and Scandinavia expansion:

new truck - Mercedes-Benz New Actros
Mercedes-Benz brand is in the game
Improved vegetation (prefab vegetation distances, rebalanced vegetation LODs, more settings)
DRL (Daytime Running Lights) for Iveco Hi-Way, Mercedes-Benz New Actros, Volvo FH, DAF XF Euro6
new trailer skins
new radios
support for weather-based pedestrian spawning, support for multiple animations
modellab – drawing of bounding volumes, support for opening models from mods
over thousand minor fixes in models and in the map
"known issue: New Actross sfx still need rebalancing"

This is a beta, there may be issues, after all that's why the beta is here to have many eyes looking at it and find any problems so that they can be fixed. Please use our forum to report your findings.

http://3.bp.blogspot.com/-Sw0eDs9aSGY/VVSXZZCrpJI/AAAAAAAABr0/2mJ2YSQX4Eg/s640/mercedes.jpg

Axios2006
14-05-2015, 22:17
Scssoft Newsletter 7 Maggio 2015

http://newsletter.worldoftrucks.com/w/j66I0AV2HUG8J7632wXHmEPA/n3AB892SgDVz3Zhyxkt763fXPQ/KnChFOpEpQiod6NPqvBEpA

SCANDINAVIA IS OUT NOW!
SCANDINAVIA DEVELOPMENT: PEEK INSIDE
DEVELOPING WITH COMMUNITY
NEW FEATURE REVEAL
NEW MERCEDES-BENZ ACTROS
AMERICAN TRUCK SIMULATOR
EURO COACH SIMULATOR (probably future DLC)

Hudso 3870x2
15-05-2015, 01:07
Certo che sono instancabili, appena uscita la 1.17 già hanno pronta la beta della 1.18...di questo passo i creatori di mod non faranno in tempo ad aggiornarle per la 1.17 che dovranno subito rimettersi al lavoro per la 1.18.
Comunque il DLC per guidare i pullman sarebbe una figata, i vari bus simulator esistenti non si avvicinano neanche lontanamente ad un mondo di gioco come quello di ETS2, sarebbe un buon diversivo tra una consegna e l'altra. Ci vorrà un bel po' ancora comunque ben venga tutto il lavoro che vogliono fare, meritano davvero di essere supportati :mano:

Vivisector
15-05-2015, 01:27
mod buone ce ne sono?

Certo che sono instancabili, appena uscita la 1.17 già hanno pronta la beta della 1.18...di questo passo i creatori di mod non faranno in tempo ad aggiornarle per la 1.17 che dovranno subito rimettersi al lavoro per la 1.18.
Comunque il DLC per guidare i pullman sarebbe una figata, i vari bus simulator esistenti non si avvicinano neanche lontanamente ad un mondo di gioco come quello di ETS2, sarebbe un buon diversivo tra una consegna e l'altra. Ci vorrà un bel po' ancora comunque ben venga tutto il lavoro che vogliono fare, meritano davvero di essere supportati :mano:

potrebbero fare un bus simulator a sè

Larsen
15-05-2015, 14:03
a parte che sto smadonnando per trovare la Pro Mods 1.91 da scaricare... non capisco, non c'e' da nessuna parte... ma poi, la mha+rusmap+promods funzionano tutte insieme?

Saimons
15-05-2015, 14:22
La Pro Mods la puoi scaricare dal sito ufficiale, l'ho fatto giusto due giorni fa :)

http://www.promods.net/setup.php

richiede registrazione

Larsen
15-05-2015, 14:27
si, infatti mi sono appena registrato... un'altra registrazione a caso... :D
riguardo invece l'uso delle 3 mod insieme?

Andrew46147
15-05-2015, 14:40
Da quello che ho capito, l'una va a sostituire l'altra, così come la tsm... è uscita la mha 2.0 che necessita di ambedue i dlc, going east e scandinavia

Larsen
15-05-2015, 14:59
mi sa che mi son giocato il profilo "storico"... con piu' di 200k km e tutti gli autisti assunti.
anche togliendo tutte le mod, visto che avevo comprato garage in giro per tutta la mappa, mi crasha sempre all'avvio.
mi sa che tocca iniziare una nuova "azienda"...

Axios2006
15-05-2015, 15:20
mod buone ce ne sono?

potrebbero fare un bus simulator a sè

Nella newsletter che ho linkato sopra, lo escludono data l'eccessiva sovrapposizione di elementi con ets 2.

Se ho ben capito, aumenteranno i luoghi d'interesse nelle città e il giocatore dovrà rispettare tempi e strade precise più non far spaventare i clienti.

Vivisector
15-05-2015, 15:51
Nella newsletter che ho linkato sopra, lo escludono data l'eccessiva sovrapposizione di elementi con ets 2.

Se ho ben capito, aumenteranno i luoghi d'interesse nelle città e il giocatore dovrà rispettare tempi e strade precise più non far spaventare i clienti.
gli cambieranno anche nome allora?

Larsen
15-05-2015, 16:12
niente, la mha 2.0 mi crasha il gioco all'avvio... puo' essere a causa del fatto che non ho la scandinavia?
la promod invece funziona bene, salvo la cartina che e' tutta sballata... e ho messo pure il fix apposito (che ora provo a togliere... vediamo se si sistema).

rusmap ovviamente sempre attiva.

albys
15-05-2015, 16:23
niente, la mha 2.0 mi crasha il gioco all'avvio... puo' essere a causa del fatto che non ho la scandinavia?
la promod invece funziona bene, salvo la cartina che e' tutta sballata... e ho messo pure il fix apposito (che ora provo a togliere... vediamo se si sistema).

Guarda che la MHA 2.0 necessita del DLC Scandinavia... lo dice chiaro il sito.
Puoi usare la MHA 1.9, che funziona senza.

Ale1992
15-05-2015, 16:26

Non credo proprio, essendo un dlc rimane una parte di ets2.

Come detto sopra:

Da quello che ho capito, l'una va a sostituire l'altra, così come la tsm... è uscita la mha 2.0 che necessita di ambedue i dlc, going east e scandinavia

Hudso 3870x2
15-05-2015, 16:34

Al gioco? Non penso proprio, se pensano di farlo uscire come DLC sarà qualcosa tipo "Coach DLC" per Euro Truck Simulator 2, come dire DLC Scandinavia.
Devono però pensare a come implementarlo bene, potrebbero farci creare una specie di sottodivisione della nostra compagnia, con garage e autisti adibiti solo ai pullman.
Comunque l'aggiornamento che ancora sto aspettando (e mi stupisce che ancora non abbiano pensato di farlo) sarebbe di poter incontrare per strada i nostri autisti, coi loro bei camion ultra tunati da noi, sarebbe una soddisfazione :p

albys
15-05-2015, 16:50
Al gioco? Non penso proprio, se pensano di farlo uscire come DLC sarà qualcosa tipo "Coach DLC" per Euro Truck Simulator 2, come dire DLC Scandinavia.
Devono però pensare a come implementarlo bene, potrebbero farci creare una specie di sottodivisione della nostra compagnia, con garage e autisti adibiti solo ai pullman.
Comunque l'aggiornamento che ancora sto aspettando (e mi stupisce che ancora non abbiano pensato di farlo) sarebbe di poter incontrare per strada i nostri autisti, coi loro bei camion ultra tunati da noi, sarebbe una soddisfazione :p

verissimo, sarebbe davvero bello!

Larsen
15-05-2015, 16:53
ok :D recupero la mha 1.9, ma poi la posso usare insieme alla promods + rusmap?

fras78
15-05-2015, 16:54
Ma la mha cosa comprende?

albys
15-05-2015, 17:19
ok :D recupero la mha 1.9, ma poi la posso usare insieme alla promods + rusmap?
La MHA si usa con la Rus Map senza problemi.
Invece con la Pro Mods non è possibile, essendo anch'essa una mappa principale, una mappa base, insomma.

Larsen
15-05-2015, 17:28
e tu che consigli tra le due?... adesso mi son fatto un 1000iaio di km con la promods, e vedo che ha gran parte del nord europa (parti di scandinavia e islanda comprese), e la varieta' dei panorami e' buona.

Ale1992
15-05-2015, 17:36
Sto pensando di abbandonare la tsm a favore di mha o promods. Voi che dite? La rusmap 1.4.8 funge con la 1.17 come scrivono?

Gigigho
15-05-2015, 17:38
Sto pensando di abbandonare la tsm a favore di mha o promods. Voi che dite? La rusmap 1.4.8 funge con la 1.17 come scrivono?

che hanno di diverso rispetto la tsm la mha e la promods? la rusmap presumo tratti solo russia :)

albys
15-05-2015, 18:01
Pro Mods e MHA sono entrambe mappe stupende.
Fra le due, la Pro Mods ha il vantaggio di avere già la Scandinavia (senza quindi la necessità impellente di prendere il DLC ufficiale), Lituania ed Estonia e l'Islanda e le Far Oer, che garantiscono panorami completamente diversi.
La MHA ha una più curata Gran Bretagna e alcune chicche come molte aziende nuove e relativi punti di scarico originali, panelli pubblicitari, città nuove e una Polonia quasi completamente modificata rispetto all'originale SCS. Ha anche i magazzini MHA che sono delle grandi aree operative.

Se dovete sceglierne una, vi direi così:
- Se avete già comprato il DLC Scandinavia, o volete comunque farlo a brevissimo termine (leggi oggi o domani :D ), vi consiglio la MHA 2.0.
Questo vi permette di giocare da subito con una mappa aggiornatissima, e comunque di poter passare anche a Pro Mods quando essa verrà aggiornata alla versione 2.0 8che necessiterà obbligatoriamente del DLC scandinavo)
- Se non avete il DLC Scandinavo e/o non volete comprarlo sino a quando costerà pochi euro, vi consiglio la Pro Mods 1.91. Perchè essa vi permetterà di vivere comunque le atmosfere scandibave e di viaggiare su una mappa molto grande 8anche se non immensa come la TSM) e di ottima qualità.

In ogni caso, qualunque sia la vostra scelta, aggiungeteci obbligatoriamente anche la Rus Map 1.4.8, che funziona con entrambe e che è di strepitosa qualità. :)

Ale1992
15-05-2015, 22:13
Come sempre Albys sei il migliore. :) grazie mille, domani aggiorno tutto. :D la pro mods stuttera come la tsm? Spero di no.

Inviato dal mio tosapecore android.

*_SavoDJ_*
15-05-2015, 23:00
Ciao A tutti Ragazzi , Seguo Questa discussione da diversi giorni , essendo appassionato di videogiochi Simulativi
Ho Scaricato la DEMO dal Sito ufficiale E T S 2 , precisamente la versione 1.17 (in italiano ) , sono rimasto molto soddisfatto su come gira sul mio PC Portatile Asus F550Z alla Risoluzione 1366x768 , dettagli tra Medi ed Alti ma sopratutto attivati entrambi i filtri ( AA + filtro anisotropico 16x ) .

Sto pensando seriamente di Acquistare il game con i relativi DLC e mod
Sapete per caso se tra la DEMO ed il gioco completo ci sono ulteriori impostazioni di Guida e opzioni avanzate configurazioni ?

albys
15-05-2015, 23:06
Ciao, benvenuto.
Ci sono varie opzioni anche editabili via file di testo.
vedrai che troverai la giusta config.
E comunque, ora, il gioco gira bene.
La patch 1.17 ha migliorato tante cose, anche la fluidità.

Il gioco non stuttera più come prima, anche usando molte mod.

*_SavoDJ_*
16-05-2015, 00:07
Ciao, benvenuto.

Cosa Intendi per Stuttera ?
Ho notato proprio poco fa dopo circa 20 minuti di guida , che il gioco rimane bloccato per circa 1 secondo e mezzo , dopo rientra alla normalità .

Guynrush
16-05-2015, 07:40
qualcuno ha gia provato se con la patch 1.18 beta pro mods & company funzionano ?

devo avere assolutamente l'actros nuovo :D

Larsen
16-05-2015, 08:34
Ho notato proprio poco fa dopo circa 20 minuti di guida , che il gioco rimane bloccato per circa 1 secondo e mezzo , dopo rientra alla normalità .

si, lo fa pure a me, random... adesso ho solo la promod e la rusmap attive.
uso la versione 64bit.

Ale1992
16-05-2015, 09:15

Per "stuttera" si intende il fenome "stuttering". Tale fenomeno si riferisci a quelle situazioni in cui il gioco fa dei microscatti anche senza far calare il framerate. In parole semplici, se il gioco fa dei piccoli scatti allora "stuttera". Spero di essermi spiegato. :D

qualcuno ha gia provato se con la patch 1.18 beta pro mods & company funzionano ?

devo avere assolutamente l'actros nuovo :D

Ah quindi l'actros sta nella 1.18? Ottimo, metto in download promods e rusmap e poi casomai butto la 1.18 e ti so dire. ;)

Ciao, benvenuto.

Grazie anche a te Albys per le preziose info. ;)

Sto scaricando la promods, son proprio curioso di provarla. :D

Edit: se qualcuno gentilmente ha un link per la rusmap sarebbe gradito. Non vorrei scaricare una versione che in realtà non funziona sulla 1.17. Grazie. :)

Guynrush
16-05-2015, 09:49
Ah quindi l'actros sta nella 1.18? Ottimo, metto in download promods e rusmap e poi casomai butto la 1.18 e ti so dire. ;)

così dicono nell'annuncio sul blog :D devo ancora verificare però

1.18 Open Beta featuring Mercedes-Benz New Actros available now!

albys
16-05-2015, 10:15
Sì, il Mercedes Actros MP4 è nella patch 1.18.
Ed è fatto bene, pare. Ottimi interni, motori sino a 650 cv (sono quelli reali), e la linea moderna che si sa.

La Rus Map aggiornata la trovate qui:
http://ets2downloads.com/maps/rus-map

Larsen
16-05-2015, 10:56
io vorrei capire perche' non si decidono a sistemare sta storia dell'audio in cabina.
questa 1..17 mi pare migliore in tutto, non sto manco usando mod per la grafica, ma l'audio in cabina e' sempre eccessivamente basso.

Ale1992
16-05-2015, 11:38
Sì, il Mercedes Actros MP4 è nella patch 1.18.
Ed è fatto bene, pare. Ottimi interni, motori sino a 650 cv (sono quelli reali), e la linea moderna che si sa.

La Rus Map aggiornata la trovate qui:
http://ets2downloads.com/maps/rus-map

Grazie mille. :)

io vorrei capire perche' non si decidono a sistemare sta storia dell'audio in cabina.
questa 1..17 mi pare migliore in tutto, non sto manco usando mod per la grafica, ma l'audio in cabina e' sempre eccessivamente basso.

Già, sono daccordo anche io. Comunque quando scarichi la promods dal sito ufficiale, nel passaggio in cui generi il file "def" puoi scegliere il volume dei suoni in cabina.

Larsen
16-05-2015, 12:34
provato, non cambia un tubo... messo al massimo, o messo al minimo, sempre uguale...

ma non importa, mi son gia' ricomprato il mio t800, che ha il suo suono che va benissimo.

Axios2006
16-05-2015, 13:10
Una domanda a chi sta già usando il dlc Scandinavia: bug, problemi? Si può acquistare?

Grazie.

Ale1992
16-05-2015, 15:21
provato, non cambia un tubo... messo al massimo, o messo al minimo, sempre uguale...

ma non importa, mi son gia' ricomprato il mio t800, che ha il suo suono che va benissimo.

Azzo, non pensavo. Vabbe allora come non detto. :D

Larsen
16-05-2015, 16:13
si torna in attivita'... :D sto gioco e' una droga, anche dopo piu' di 200 ore ormai... adesso sto cercando di spingermi in nord europa, scegliendo sempre trasporti in quella direzione.

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/535145240940538937/EA048D44FE5CAC387DF3AEC356BC6D15AF6B0189/
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/535145240940538039/55CDA2ABEA78954F312EA718B2E01988BBA7D056/

Larsen
16-05-2015, 17:00
ok, c'e' un problema verso inverness in scozia: pezzo di autostrada, stazione di servizio, crash... sempre, ho provato anche a passare pianissimo, oppure ad entrare nella stazione di servizio... niente, crasha sempre nello stesso punto.

solo promod+rusmap (e il t800 v2.0)

albys
16-05-2015, 17:18
ok, c'e' un problema verso inverness in scozia: pezzo di autostrada, stazione di servizio, crash... sempre, ho provato anche a passare pianissimo, oppure ad entrare nella stazione di servizio... niente, crasha sempre nello stesso punto.

solo promod+rusmap (e il t800 v2.0)

Posta il file log (game.log) che trovi nella cartella del gioco sotto Documenti dopo che il gioco ti è crashato.
è molto lungo, mi servono solo le ultime 100-200 righe.

Larsen
16-05-2015, 17:50
m'ha cancellato il carico e son ripartito dalla base... ne ho gia' fatto un'altro.

Ale1992
17-05-2015, 09:09
Installata ieri la promods. Ho fatto solo 7-800km ma gia mi piace molto. Dico la verità, ho scelto di donare 1$ per avere il download del file intero e devo dire che se lo sono meritato in tutto e per tutto. Certo la tsm è molto piu grande ma questa promods è davvero superiore come qualità, le strade danno un senso piu realistico (per come sono impostate) e i paesaggi molto piu vari.

Grazie Albys per avermi consigliato questa mappa, davvero strepitosa. Ora butto in download la 1.17 e si riparte. :cool:

Una domanda: ma come diavolo fate a guidare con quei cosi sulle nostre stradine? Quel T800 poi ha gli specchi troppo in fuori e ogni volta per usarli devo stare a spostare la visuale.

Hai per caso risolto in qualche maniera Larsen?

Larsen
17-05-2015, 10:47
guarda :D col t800 non uso piu' la visuale esterna per nulla... parcheggi e manovre assurde comprese... :D
tieni presente che tengo "il sedile" molto indietro ingame, in modo da vedere bene lo specchio sinistro (per quello dx uso una mod che lo rende piu' piccolo).
tra l'altro, sul t800 avendo parecchio spazio tra il montante e lo specchio, ho piu' visibilita' laterale, che con gli altri mezzi e' occupata completamente dallo specchio.

la promod sta piacendo molto di piu' anche a me, e' realmente molto piu' varia... che ti da in piu' con la donazione?

Ale1992
17-05-2015, 11:07
Ahhh ecco il trucco, hai spostato il sedile. Non mi ci trovo molto bene, però da come dici sembra decisamente meglio; proverò allora. Grazie. ;)

La donazione non da nulla in più, semplicemente al momento di scaricare ho scelto di dare 1$ (piu o meno 91 cent di €) e scaricare un file unico. In maniera gratuita invece devi scaricare 4 o 5 file e poi riunirli (almeno c'èra scritto che andavano riuniti, poi non so). Vista la modica cifra, e visto che comunque sono modder e non sviluppatori, mi è sembrato una bella cosa dargli quello che per me alla fine è solo un caffè. :)

Larsen
17-05-2015, 11:24
appena viene giorno (ingame) ti faccio un screen di come tengo io il sedile.

sisi, sono piu' rar da scompattare, ma vabbe'... mi ricordavo solo che il file unico si potesse scaricare da un server senza limiti di banda, ma tanto con la mia linea non cambia nulla :D

Larsen
17-05-2015, 11:44
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/535145240944099297/A5358BC4347F2B3D212218B9371E9C98B61C4C91/

Larsen
17-05-2015, 12:00
insisto che ci sia un problema grave tra la promods e la predisposizione della 1.17 alla patch scandinavia:
sto andando a consegnare in danimarca, esco dall'autostrada, crash...

questo e' il gamelog successivo allo screen che ho postato poco sopra:

00:55:03.496 : Creating save-game file (/home/profiles/4C617273656E204F6C6673656E/save/autosave_drive/game.sii) ...
00:55:03.509 : Game has been auto-saved.
00:55:43.703 : <ERROR> Maximal water level count exceeded!
00:56:33.966 : water level unregistered (1)
00:58:26.357 : water level unregistered (1)
00:58:28.160 : <ERROR> Maximal water level count exceeded!
00:58:31.654 : <ERROR> Maximal water level count exceeded!
00:58:31.655 : <ERROR> Maximal water level count exceeded!
00:58:32.109 : <ERROR> Maximal water level count exceeded!
00:58:58.299 : <ERROR> Maximal water level count exceeded!
01:00:12.421 : Creating save-game file (/home/profiles/4C617273656E204F6C6673656E/save/autosave_drive/game.sii) ...
01:00:12.441 : Game has been auto-saved.
01:00:28.351 : <ERROR> Maximal water level count exceeded!
01:00:44.950 : <ERROR> Maximal water level count exceeded!
01:01:14.271 : water level unregistered (1)
01:02:11.564 : <ERROR> Maximal water level count exceeded!
01:02:15.929 : water level unregistered (1)
01:03:29.523 : <ERROR> Maximal water level count exceeded!
01:03:43.879 : water level unregistered (1)
01:04:25.049 : <ERROR> Maximal water level count exceeded!
01:04:45.141 : <ERROR> [model] Unknown look named 'default' in model '/vehicle/trailer_eu/telega_hp1/telega_hp1.pmc'.

Larsen
17-05-2015, 12:15
allora, pare che il problema sia dovuto al trailer pack vecchiotto che usavo... pero' m'ha cancellato un'altra consegna.

Larsen
17-05-2015, 12:23
e tra l'altro... c'e' modo di corregge questo problema della promod?

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/535145240944212865/1F671681288923FD4E0E5E84D56538DB6A43C62B/

Ale1992
17-05-2015, 12:39
Grazie per lo screen, dopo provo e vediamo come mi trovo. :)

Larsen
17-05-2015, 16:26
niente, di nuovo... stesso errore: /vehicle/trailer_eu/telega_hp1/telega_hp1.pmc

adesso ho tolto tutti i trailer aggiuntivi, non c'e' piu' nulla, eppure continua con st'errore del menga... arrivi ad un punto, ora sto andando verso il traghetto per dover, crash.
quel traghetto pero' l'ho gia' preso, solo con un'altro carico... ma questi sono i carichi originali.

non so piu' che fare...

sinergine
17-05-2015, 16:38
e tra l'altro... c'e' modo di corregge questo problema della promod?

Io uso la Promods e non ho quel problema che però dovrebbe essere causato dalla Rusmap usata insieme alla Promods.

Se usi anche la Rusmap qui trovi il fix:
http://www49.zippyshare.com/v/RCZhwJOK/file.html

Larsen
17-05-2015, 16:45
assurdo :D ho messo quel fix che mi hai passato, entro in ets, vado per vedere la mappa... crash :D

e non solo, adesso, pur avendo disattivato quella mod, ogni volta che entro nella mappa, crash... maddai pero'...

Larsen
17-05-2015, 17:31
fatto un passaggio in safe mode, salvato, spento e riavviato, adesso pare funzionare di nuovo tutto.
e quel fix funziona: vedo la mappa correttamente allineata, grazie.

vediamo se fa altre stronzate... :muro:

albys
17-05-2015, 20:17
Ragazzi, lo sapete che è uscita la TSM 6.0? :)
L'ho già testata con un migliaio di km, dopo avere dovuto bonificare il mio profilo da un sacco di mod che, non più compatibili con la patch 1,17, rendevano i miei camion a rischio di crash.
Per non perdere il mio profilo, che dei tre che ho è il principale e su cui ho viaggiato per 90.000 km (sono livello 35), ho dovuto quindi togliere tutte le cose che non erano più compatibili (le tante mod di ruote che avevo, per esempio), ricomprare i motori di serie (spendendo 300-400 mila euro :D ) e vendere del tutto un paio di camion (Un DAF custom by 50K e il Peterbilt) e poi levare le mod incriminate.
Dopo tutto ciò, il profilo ha funzionato e la TSM 6 si è regolarmente messa in moto. :)

Provata quindi con un viaggio Russia-UK (via traghetto), posso dirvi che:
- innovazioni non ce ne sono. Niente città o ditte o territori nuovi. E' solo un aggiustamento alla patch 1.17. In compenso funziona sia se avete il DLC scandinavo, sia se non l'avete. In futuro il DLC servirà, ma per ora no.

Vi ribadisco quindi che se avete iniziato un profilo con la TSM potete oviamente continuare a usarla con piacere, ma se dovete partire da zero vi consiglio la Pro Mods o la MHA perchè qualitativamente migliori, più raffinate, e sempre più in via di espansione al contrario della TSM.

download TSM 6.0.1:
http://sharemods.com/unj6e1f1goqu/TSM_Map_6.0.1.7z.html

Just Play Mod per la TSM 6:
http://linkcrypt.ws/dir/55i3e1uluhq8g6x

Trailer pack per la TSM 6:
http://linkcrypt.ws/dir/ok1z0ll1m0h47aw

Hudso 3870x2
17-05-2015, 20:57
Grande albys, la nuova TSM la stavo aspettando :D Ma il Justplay mod cosa sarebbe? Non mi pare di averlo mai avuto prima. Il trailer pack aggiunge qualche rimorchio particolare o solo re-texture et similia?

Ale1992
18-05-2015, 08:29
Grande albys, la nuova TSM la stavo aspettando :D Ma il Justplay mod cosa sarebbe? Non mi pare di averlo mai avuto prima. Il trailer pack aggiunge qualche rimorchio particolare o solo re-texture et similia?

La just play cambia i soldi delle multe rendendoli credo piu realistici (fortunatamente non ho ancora avuto modo di provare nella realtà :asd: ). Il trailer pack non so se sia quello dei carichi pesanti o appunto quello che cambia la texture.

TigerTank
18-05-2015, 08:34
L'ho già testata con un migliaio di km, dopo avere dovuto bonificare il mio profilo da un sacco di mod che, non più compatibili con la patch 1,17, rendevano i miei camion a rischio di crash.
Per non perdere il mio profilo, che dei tre che ho è il principale e su cui ho viaggiato per 90.000 km (sono livello 35), ho dovuto quindi togliere tutte le cose che non erano più compatibili (le tante mod di ruote che avevo, per esempio), ricomprare i motori di serie (spendendo 300-400 mila euro :D ) e vendere del tutto un paio di camion (Un DAF custom by 50K e il Peterbilt) e poi levare le mod incriminate.
Dopo tutto ciò, il profilo ha funzionato e la TSM 6 si è regolarmente messa in moto. :)

- innovazioni non ce ne sono. Niente città o ditte o territori nuovi. E' solo un aggiustamento alla patch 1.17. In compenso funziona sia se avete il DLC scandinavo, sia se non l'avete. In futuro il DLC servirà, ma per ora no.

Vi ribadisco quindi che se avete iniziato un profilo con la TSM potete oviamente continuare a usarla con piacere, ma se dovete partire da zero vi consiglio la Pro Mods o la MHA perchè qualitativamente migliori, più raffinate, e sempre più in via di espansione al contrario della TSM.

download TSM 6.0.1:

Ottimo, grazie!
Per ora ho parcheggiato ETS2 ma ho preso il dlc scandinavo e attendo che le varie mods si adeguino al tutto :)

Larsen
18-05-2015, 11:21

download TSM 6.0.1:

mi sa che ora provo a recuperare il mio profilo primario... c'erano tipo 70 milioni, e la flotta completa... vediamo se aprendolo una volta mi ripulisce tutto.

Larsen
18-05-2015, 13:28
che fatica :D m'e' toccato vendere tutti i garage, tutti i camion, e licenziare praticamente tutti gli autisti... ora vediamo se il profilo e' recuperabile.

morale: comprare solo camion standard per gli autisti, comprare solo i garage nell'area standard.

Murdock79
18-05-2015, 16:18
Improved uscita ;)

http://improved-weather.ets2mods.ru

Ale1992
18-05-2015, 16:19
Improved uscita ;)

http://improved-weather.ets2mods.ru

Thanks. :D

Vedo che finalmente le mod cominciano ad aggiornarsi. Ottimo direi.

Notizie sul trailer pack si jizzicat?

Larsen
18-05-2015, 17:06
ole' :D recuperato il mio profilo "leggenda" :D
ho gia' fatto due o tre viaggi in scandinavia (quella della promod, non del dlc), tutto ok, e il paesaggio e' veramente rilassante :D

prossimo luogo da esplorare: islanda.

peccato solo per i garage, i camion e gli autisti... mi son tenuto quelli con l'indice piu' alto, ma non piu' di una 20ina...

Axios2006
18-05-2015, 19:23
Build 1.18.0.4 BETA:

new loading screens
added Scandinavia to DLC browser
updated localization
New Actros: sidesteps, name of company truck, sunshield, generic animation, new engine, fixed engine data, mirror reflection and quality, retarder symbol, UK steering wheel position, paintjob fixes, light texture, correct adblue tank size, clipping, attach points for accessories
Majestic -> Mercedes in truck browser
DAF Euro 6: DRLs not activated with ignition
Oslo toll gate blinkers
lamp instancing
map fixes

albys
18-05-2015, 20:03
ole' :D recuperato il mio profilo "leggenda" :D
ho gia' fatto due o tre viaggi in scandinavia (quella della promod, non del dlc), tutto ok, e il paesaggio e' veramente rilassante :D

prossimo luogo da esplorare: islanda.

peccato solo per i garage, i camion e gli autisti... mi son tenuto quelli con l'indice piu' alto, ma non piu' di una 20ina...

Ma avevi il profilo leggenda con la Pro Mods? Non avevi la TSM?

Comunque sì, sul profilo più avanzato conviene tenere camion di serie per i nostri operai, e usare i moddati solo noi. Altrimenti prima o poi si rischia di dover fare come me e te, ovvero pulire il profilo dalle mod obsolete vendendo i camion.

Thanks. :D
Vedo che finalmente le mod cominciano ad aggiornarsi. Ottimo direi.

Notizie sul trailer pack si jizzicat?

Jazzycat ha già rilasciato 8 giorni fa i trailers and cargo pack 3.2.1 compatibili con la 1.17... ;)
Peraltro a me continuano a svolazzare saltuariamente gli specchietti degli altri camion (non il mio) anche con questi 3.2.1...

Build 1.18.0.4 BETA:

new loading screens
added Scandinavia to DLC browser
updated localization
New Actros: sidesteps, name of company truck, sunshield, generic animation, new engine, fixed engine data, mirror reflection and quality, retarder symbol, UK steering wheel position, paintjob fixes, light texture, correct adblue tank size, clipping, attach points for accessories
Majestic -> Mercedes in truck browser
DAF Euro 6: DRLs not activated with ignition
Oslo toll gate blinkers
lamp instancing
map fixes

Bene bene, penso che siamo vicini alla release ufficiale.
Non vedo l'ora di guidare il Mercedes, che ha interni bellissimi (ci sono tantissime mod in tal senso)

Larsen
18-05-2015, 22:26
no, usavo la tsm+rus, infatti quando provavo ad entrare mi crashava senza avere la tsm aggiornata.
visto che stamattina ho scaricato la tsm aggiornata, ne ho approfittato per recuperare il profilo storico, ho venduto tutti i garage in giro per l'europa, licenziato i guidatori, venduto i camion, tolto la tsm, messo la promod+rus, ed e' andato tutto a posto ;)

Andrew46147
19-05-2015, 09:01
Avete qualche link alternativo per la ProMods? Non mi fa registrare dicendo che il mio IP è blacklistato :confused:

Ale1992
19-05-2015, 10:14
Jazzycat ha già rilasciato 8 giorni fa i trailers and cargo pack 3.2.1 compatibili con la 1.17... ;)
Peraltro a me continuano a svolazzare saltuariamente gli specchietti degli altri camion (non il mio) anche con questi 3.2.1...

Bene bene, penso che siamo vicini alla release ufficiale.
Non vedo l'ora di guidare il Mercedes, che ha interni bellissimi (ci sono tantissime mod in tal senso)

Grazie mille, ora cerco e scarico. Poi ti so dire che anche a me da quel problema. ;) L'actros è meraviglioso negli interni, di mod ne ho provate tante e ne avevo trovata una ben fatta. Però ovvio che a questo punto si aspetta la versione scs che sicuramente è migliore (senza nulla togliere all'autore della mod che è stato veramente bravo).

Avete qualche link alternativo per la ProMods? Non mi fa registrare dicendo che il mio IP è blacklistato :confused:

Se hai ip dinamico riavvia il router, a volte succede di incappare in qualche ip non proprio ben accetto. :D

Larsen
19-05-2015, 14:08
ok, promods assolutamente approvata! :D
sono finalmente in islanda, e a parte che e' tutto innevato, hanno anche modificato la fisica dei veicoli quando sei su strade innevate! :D

ottima, sul serio.

Hudso 3870x2
19-05-2015, 16:01
Pure io sono in Islanda con la Promods ora :D Non mi ero accorto della fisica sinceramente, ho guidato come sempre...comunque per metà è innevata, l'altra metà è un altro mondo :p

Larsen
19-05-2015, 16:24
non ti sei accorto??? :D
per la miseria... passaggio tra asfalto e neve, non sterzava praticamente piu', il posteriore che spinge fuori in curva, non accellera (o meglio, accellera, ma se esageri le ruote girano a vuoto), i freni e' meglio scordarseli e andare di freno motore... :D

albys
19-05-2015, 16:39
Ve l'ho detto che la TSM da alcuni mesi non è più la mappa leader... ;)

Pro Mods e MHA e Rus Map assolutamente superiori.

Hudso 3870x2
19-05-2015, 16:44
non ti sei accorto??? :D
per la miseria... passaggio tra asfalto e neve, non sterzava praticamente piu', il posteriore che spinge fuori in curva, non accellera (o meglio, accellera, ma se esageri le ruote girano a vuoto), i freni e' meglio scordarseli e andare di freno motore... :D

Seriamente no, non ho sentito differenze, le strade che ho fatto io comunque non erano innevate, non sulla carreggiata intendo dire. Ricordo di aver pensato che mi sarebbe piaciuto andare sulla neve vera e propria ma non mi è capitato :confused:
E freno sempre e solo con il retarder, forse per quello non me ne sono accorto...ci dovrò stare più attento :D Tanto sono a Reykyavik che è già zona "tropicale" (veramente, la parte non innevata dell'Islanda mi ricordava certi paesaggi della TSM), cercherò di visitare la parte alta dell'isola (dal porto sono andato a sud e poi ad ovest lungo la costa verso la capitale) poi comunque dovrò tornare sul continente e ripassare dalla zona artica. Avevo anche preso 3-4 screen, giusto per fotografare la diversità del paesaggio :p

Ale1992
19-05-2015, 16:56
Provvedo a fare una consegna in islanda allora. :D

Axios2006
19-05-2015, 17:09
Build 1.18.0.5 BETA:

fixed crash (truck dealer)
fixed a bug in physics
included VAT in toll price
models: sawmill, quarry
New Actros: right wiper
map fixes

albys
19-05-2015, 17:14
Questo beta fix ci voleva perchè la 1.18 stava facendo crashare il gioco a tutti entrando nei dealer.

Ragazzi, è uscita la Rus Map 1.4.9, già compatibile anche con la patch 1.18.
Vi ricordo ancora una volta che si accoppia perfettamente sia con la TSM che con la MHA che con la Pro Mods.
Seguite le istruzioni nel readme.
DOWNLOAD:
http://sharemods.com/kj9vmmt7av7f/RusMap_v1.4.9.7z.html

Note di rilascio:
Map of Russia (22 cities), and the Republic of Belarus (9 cities).

New cities in Russia: Bryansk, Valdai, Great Luke, Veliky Novgorod, Velizh, Volokolamsk, Vishny Volochek, Vyazma, Kaluga, Wedge, Lugano, Moscow, Nevel, Obninsk, Porkhov, Pskov, Rzhev, Roslavl, St. Petersburg, Smolensk, Tver, Yukhnov

New towns in the Republic of Belarus: Brest, Vitebsk, Gomel, Mogilev, Mozyr, Mstislavl, Orsha, Pinsk, Slavgorod

Version 1.4.9 (1.18.x patch):
Changes:
Map adapted version – 1.18.x
Works as with DLC Scandinavia and without

Objects
Added missing materials
Fixed plates trailers
Fixed problem with “pink” glasses
Animation and walk for pedestrians
Shop “Magnet”
Added:
Fix to correctly display numbers from Gricko
Correction of errors on the map RusMap v.1.4.8 r10 Author: _XeTeX_

Author of new models and their envelope under the current version: Gricko.
In fashion, models taken from the card TSM Map with permission mario1961.
Grateful for his klipstoeun8839 excellent model for cards.
Special thanks Gricko, for their help in the construction of maps, correcting all errors and defects, as well as for new objects that make the game the atmosphere.

Larsen
19-05-2015, 17:59
anche la rus e' migliorata parecchio... mi son fatto tutta una tirata dall'islanda al sud est della russia, passando per la scandinavia: viaggio bellissimo, molto vario.

si, le strade innevate sono nel nord dell'islanda, t'assicuro che te ne accorgi quando sei sul fondo innevato :D

alby, dalla sua la tsm ha ancora l'enormita' dell'estensione... c'e' da dire pero' che, a parte il nord africa e la grecia, il resto e' sempre molto "uguale" e monotono.

dopo qualche oretta penso che non tornero' alla tsm, la varieta' e bellezza dei vari posti della promod ripaga della estensione piu' ridotta, che alla fine chi se ne frega di fare dalla spagna alla russia se t'annoi nel tragitto?

sinergine
19-05-2015, 18:39
Qualcuno ha già scaricato la Promods 1.92?
Il gioco va in crash durante il caricamento anche con un profilo nuovo e selezionando solo i tre file della Promods. Sto usando la versione 1.17.1

Larsen
19-05-2015, 18:45
non sono sicuro, ma mi pare che la 1.92 abbia bisogno del dlc scandinavo...

albys
19-05-2015, 18:57
No, non ha bisogno del DLC scandinavo ma crash a tutti... probabilmente ha bisogno di un fix.
Comunque anche la Pro Mods 1.95 con supporto al DLC è imminente.... 2-3 giorni.

Ah, la Rus map che ho postato prima pare vada perfettamente con la 1.18, mentre con la 1.17 bisogna provare. A logica dovrebbe andare, al massimo tenetevi la vecchia versione per scorta.

TigerTank
19-05-2015, 19:20
Ragazzi ma c'è un qualche modo per alzare il volume del motore all'interno della cabina smanettando su qualche file? :muro:
Ok le insonorizzazioni ed il realismo ma l'ho sempre trovato davvero troppo silenzioso e usando il cambio sequenziale sentirlo aiuta a gestire meglio i cambi di marcia. Grazie :)

Ve l'ho detto che la TSM da alcuni mesi non è più la mappa leader... ;)

Pro Mods e MHA e Rus Map assolutamente superiori.

ok, promods assolutamente approvata! :D
sono finalmente in islanda, e a parte che e' tutto innevato, hanno anche modificato la fisica dei veicoli quando sei su strade innevate! :D

ottima, sul serio.

Wow bella l'islanda.... :D
Per ora resto sulla TSM giusto perchè preferisco l'Italia completa(e ho preso il dlc north)...e ci ho aggiunto anche la Rus Map. Ma prima o poi proverò anche la Promod :)

IL_mante
19-05-2015, 19:23
ci vorrebbe una mod per abilitare i finestrini :D

Ale1992
20-05-2015, 08:54
Uscita la promods 1.95. Compatibile con 1.18 e richiede dlc scandinavia. ;)

Per la 1.91 che crasha c'è il fix nel loro forum.

Larsen
20-05-2015, 10:37
si, pero' adesso diventa obbligatorio il dlc scandinavia... quando arrivera' l'aggiornamento alla 1.18 di ets2, e aggiorneranno la promod, o compri il dlc o non la usi piu'?? :(

Ale1992
20-05-2015, 10:59
si, pero' adesso diventa obbligatorio il dlc scandinavia... quando arrivera' l'aggiornamento alla 1.18 di ets2, e aggiorneranno la promod, o compri il dlc o non la usi piu'?? :(

Si si, infatti ho scritto che lo richiede; a scanso di equivoci. Mi chiedo anche io come andranno le cose, alla fine io finchè non va in saldo non lo prendo il dlc. Però appunto, quando aggiornerò non so come farò, se continuano a fare mappe che obbligano ad avere il dlc sarò limitato non poco. Vedremo come si evolverà la situazione.

albys
20-05-2015, 12:56
Ragazzi, non fatevi prendere dal panico e dalla malattia dell'update più recente.
Continuate a giocare con la stupenda Pro Mods 1.92 sin quando deciderete di prendere il DLC, e poi aggiornerete la Pro Mods che nel frattempo magari sarà già alla versione 2.0, ovvero quella veramente da giocare a ogni costo perchè completamente integrata col DLC stesso e con ulteriori nuovi territori e features.
;)

So, ad esempio, che i ragazzi di Pro Mods sostituiranno nella Pro Mods 2.0 alcune città del DLC ufficiale con la loro versione della città, perché migliore, più attinente alla realtà.
La 1.95 invece non fa altro che funzionare col DLC ufficiale accettandone i contenuti.

A questo proposito, non sorprendetevi se le produzioni artigianali (leggi mod) sono di miglior qualità rispetto ai files ufficiali.
Ormai è quasi la norma.
La vera sfida è trovare la migliore fra le tante mod, ovvero quella più bella e completa e che funziona la meglio, senza effetti secondari.
:)

Larsen
20-05-2015, 13:11
io sto usando la 1.91.... sul forum promod non trovo la 1.92, solo la 1.95.

Ale1992
20-05-2015, 15:10
io sto usando la 1.91.... sul forum promod non trovo la 1.92, solo la 1.95.

Infatti la 1.92 non esiste. :D

Laiho88
20-05-2015, 15:20
Infatti la 1.92 non esiste. :D
io ho la 1.92 ;)

Andrew46147
20-05-2015, 16:49
Anche io ho scaricato la 1.92 dopo essere riuscito a registrarmi... ma l'hanno tolta poiché da quello che ho letto dava problemi... poi non era altro che la 1.91 con patch per l'aggiornamento 1.17 integrata

Axios2006
20-05-2015, 17:55
Build 1.18.0.6 BETA:

moved Iveco default seat position
bigger speedometer font for New Actros
model fixes: harbour double-sided wall, logistic, ports, sawmill, storage, tunnel
map fixes

Ale1992
20-05-2015, 18:29
io ho la 1.92 ;)

Anche io ho scaricato la 1.92 dopo essere riuscito a registrarmi... ma l'hanno tolta poiché da quello che ho letto dava problemi... poi non era altro che la 1.91 con patch per l'aggiornamento 1.17 integrata

Ah ecco, no perchè io non l'ho proprio mai vista nei loro forum. Evidentemente per quel poco che è durata mi è anche sfuggita. :D Chiedo scusa. Comunque allora confermiamo che attualmente la 1.92 non c'è.

arciere91
20-05-2015, 20:41
Ci vorrebbe un bel listone di mod consigliate :read:

cruelboy
20-05-2015, 23:35
Ci vorrebbe un bel listone di mod consigliate :read:

ma uno a caso eh!

:read: :read: :read:

albys
21-05-2015, 12:45
E magari avete anche idea di chi lo debba fare, il fottuto listone... :ciapet:

Vivisector
21-05-2015, 12:48
a me preoccupa mettere mod, va a finire che si bugga il profilo e devo ricominciare tutto -.-

Murdock79
21-05-2015, 13:20
Se si cambia il telaio con i nuovi Mecedes nel negozio il gioco crasha occhio!;)

Ale1992
21-05-2015, 15:22
Se si cambia il telaio con i nuovi Mecedes nel negozio il gioco crasha occhio!;)
Se il telaio è mod è normale.

Hudso 3870x2
21-05-2015, 16:15
a me preoccupa mettere mod, va a finire che si bugga il profilo e devo ricominciare tutto -.-

Dipende quanto sono invasive le mod che metti...inizia un profilo senza mod, fai un salvataggio e poi provi, male che vada togli la mod, ricarichi il salvataggio pulito e non avrai problemi.
Problemi potresti averne se, per esempio, inizi una nuova partita con delle mod un po' invasive, come una mappa: mettiamo il caso che la tua base sia una città aggiunta dalla mod, nel caso la togliessi sicuramente incasineresti tutto il profilo, dovresti tenerla per forza per continuare quella partita.
Come consiglio generico ti direi, tieni un profilo pulito e magari creane un altro apposito se vuoi usare mod invasive come mappe o altro.

Axios2006
21-05-2015, 16:47
Build 1.18.0.9 BETA:

New Actros: mirrors, texture details, flag decal position, new sounds (480 hp)
Actros: model fixes
model fixes for construction, intersection, logistic, sawmill, truck dealer, farm
19 map fixes

Murdock79
21-05-2015, 17:12
Se il telaio è mod è normale.

No succede nel gioco vanilla, è un problema conosciuto.

Ale1992
21-05-2015, 17:18
No succede nel gioco vanilla, è un problema conosciuto.

Sono rimasto indietro, chiedo scusa. :)

cruelboy
21-05-2015, 17:26
E magari avete anche idea di chi lo debba fare, il fottuto listone... :ciapet:

ovviamente io non avrei la più pallida idea!

... ma se la tua è una candidatura, la approvo pienamente!
mica voglio scontentarti eh?

:sofico: :sofico: :sofico:

Axios2006
21-05-2015, 22:04
Il piacere di guidare di notte tra Francoforte e Berlino un Daf X6 con 22 tonnellate di rimorchio pieno di esplosivi...

Oltre i 50 km/h il rimorchio inizia ad essere difficile da governare (specie in discesa). In salita non supero i 25 km/h e i primi 300 km sono tutti su strada statale.

Bellissimo! :D

Non vedo l'ora di prendere i DLC.

albys
21-05-2015, 22:15
Guarda, Axios, questo gioco è una droga. Non c'è gioco di guida che dia questa soddisfazione intima di girare davvero il mondo...

A mio avviso la visuale interna è perfetta... il camion permette una visuale più alta e ampia rispetto alle auto e quindi ci si gode assai il panorama e quel che succede sulle strade.
Con le mappe amatoriali, poi, si arriva davvero dappertutto, e la qualità è sempre migliore.
Compra prima possibile i DLC, così poi puoi installare anche la Rus Map che è meravigliosa.

Ragazzi, conservare il profilo funzionante nonostante l'installazione di moltissime mod non è difficile... io sono sempre riuscito a conservarli e farli funzionare nonostante provi un sacco di mod.
E' un gioco con un buon supporto alle mod, tranquilli.
Le uniche accortezze ve le scriverò domani, ora ho sonno e devo ancora consegnare un carico. :D

Axios2006
21-05-2015, 22:24
Guarda, Axios, questo gioco è una droga. Non c'è gioco di guida che dia questa soddisfazione intima di girare davvero il mondo...

A mio avviso la visuale interna è perfetta... il camion permette una visuale più alta e ampia rispetto alle auto e quindi ci si gode assai il panorama e quel che succede sulle strade.
Con le mappe amatoriali, poi, si arriva davvero dappertutto, e la qualità è sempre migliore.
Compra prima possibile i DLC, così poi puoi installare anche la Rus Map che è meravigliosa.

---

Si, assolutamente è una droga. :D

I DLC saranno miei ai primi saldi. Non che gli sviluppatori non meritino il prezzo pieno. E' solo che pure il mio portafogli vuole un pò di tregua.... :asd: Già il gioco base non era nella lista previsti.... ma ho beccato un coupon 50%... ora c'è American Truck Simulator in arrivo ad Agosto 2015, il DLC Coach per i pullman....

cruelboy
21-05-2015, 22:26
Il piacere di guidare di notte tra Francoforte e Berlino un Daf X6 con 22 tonnellate di rimorchio pieno di esplosivi...

Oltre i 50 km/h il rimorchio inizia ad essere difficile da governare (specie in discesa). In salita non supero i 25 km/h e i primi 300 km sono tutti su strada statale.

Bellissimo! :D

Non vedo l'ora di prendere i DLC.
'naggia ... io pure non vedo l'ora che mettano la scandinavia in offerta!
visto che mese prossimo ci vado di persona, mi volevo fare un'anteprima :asd:

Axios, inizia a mettere su un po' di mod carichi pesanti, tipo una che mi fa impazzire è quella di jizzi con i mezzi militari ... portare elicotteri e carriarmati in giro per il mondo, non ha prezzo :asd:
oppure quella dei vagoni ferroviari ... o ... o insomma, ce ne sono un botto :D

[..] ora ho sonno e devo ancora consegnare un carico. :D
eccolo qui!
direi che con questa frase possiamo sintetizzare l'intero gioco :D

confermo e sottoscrivo pienamente tutto il post, ma questa frase dice più di tutto :O

Axios2006
21-05-2015, 22:35
'naggia ... io pure non vedo l'ora che mettano la scandinavia in offerta!
visto che mese prossimo ci vado di persona, mi volevo fare un'anteprima :asd:

Axios, inizia a mettere su un po' di mod carichi pesanti, tipo una che mi fa impazzire è quella di jizzi con i mezzi militari ... portare elicotteri e carriarmati in giro per il mondo, non ha prezzo :asd:
oppure quella dei vagoni ferroviari ... o ... o insomma, ce ne sono un botto :D

eccolo qui!
direi che con questa frase possiamo sintetizzare l'intero gioco :D

confermo e sottoscrivo pienamente tutto il post, ma questa frase dice più di tutto :O

Fa il paio con il "ancora solo un altro turno" di Civilization IV... :asd:

albys
21-05-2015, 22:53
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/534019847959189372/528F8E4C87C5240F062281E982116E0AF3EF883F/

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/534019847959188044/6B912AC572D13F832E6D68671095DD73C2A8811A/

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/534019341039510837/2E3F29B8FE87854D7B97280BCB19CDB72A0BB4E0/

Certi scorci sono meravigliosi. Sono tra l'altro assai soddisfatto di 2-3 mod grafiche che non vi ho ancora segnalato e che farò presto. Notate ad esempio l'erba del terzo screenshot.

Devo assolutamente riuscire a far lavorare meglio l'antialiasing, che su questo engine grafico è una tragedia, neppure la Sweetfx riesce ad applicarlo correttamente.
Il resto del comparto grafico mi soddisfa, rende bene il mondo nonostante appunto l'engine piuttosto obsoleto della SCS.

Il mio Daf Euro 6 custom.

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/534019341039512296/4CA18ED3B0C197C5CE2A0868DA02089214541847/
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/530641289982984801/359BD91E14E1227BEC9A3A7979506E0056268587/

Axios2006
21-05-2015, 22:59
@albys: uao... da lasciare senza fiato....

Larsen
21-05-2015, 23:32
a sto punto, se vogliamo andare sul pesante... :D:D

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/531768342543340917/E7CF18E8F04B97222056ADBBC62C4811D356B0F8/
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/531768342543342117/5B7BA8C0DE40EC1A0780FE79C8A3E4A945D9B84A/

quando si dice "stretta e' la via"... :D
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/531768342543343193/64D7BC50DC29F031C9A9A3B7A9F50C2F790F08B6/

Murdock79
22-05-2015, 06:50
Devo assolutamente riuscire a far lavorare meglio l'antialiasing, che su questo engine grafico è una tragedia, neppure la Sweetfx riesce ad applicarlo correttamente.
Il resto del comparto grafico mi soddisfa, rende bene il mondo nonostante appunto l'engine piuttosto obsoleto della SCS.

Ho provato a smanettare un po da nvidia inspector ma non da risultati soddisfacenti, sopratutto con la gtx 750 che soffre parecchio con i filtri.
Ho provato il multisample, l'fxaa e mi rimaneva solo l'smaa da testare ma non ho ancora trovato una quadra.

Poi ora mi son perso con le versioni beta :D

cruelboy
22-05-2015, 07:54
Fa il paio con il "ancora solo un altro turno" di Civilization IV... :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

guarda, io fra ETS2 e CIV V (di cui poco fa ho preso brave new world) non riesco a giocare più ad altro!
infatti sto cercando di non guardarli proprio più gli sconti e i bundle :asd:

Axios2006
22-05-2015, 08:18
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

guarda, io fra ETS2 e CIV V (di cui poco fa ho preso brave new world) non riesco a giocare più ad altro!
infatti sto cercando di non guardarli proprio più gli sconti e i bundle :asd:

Ti capisco: io ho pure Door Kickers, Windward e Space Engineers che mi creano dipendenza... :asd:

-----------

@Larsen: :eek: complimenti!

Larsen
22-05-2015, 10:03
per l'AA che fa quello che vuole, ingame ho alzato lo scaling a 150%...
purtroppo la modalita' "foto" non lo vede, e restano parecchi scalini, ma almeno guidando e specie negli interni, le cose sono migliorate un po'.

Ale1992
22-05-2015, 10:16
Certi scorci sono meravigliosi. Sono tra l'altro assai soddisfatto di 2-3 mod grafiche che non vi ho ancora segnalato e che farò presto. Notate ad esempio l'erba del terzo screenshot.

Il mio Daf Euro 6 custom.

Se non posti al piu presto quelle mod ti vengo a prendere a casa. :D

a sto punto, se vogliamo andare sul pesante... :D:D

quando si dice "stretta e' la via"... :D

Ottimi anche i tuoi! Io son passato al peterbild, non so perchè ma il suono mi piace un casino. E poi questi americano ti permettono di curvare in autostrada anche a 120 km/h senza ribaltarti. :D

Raga, spiegatemi però come cavolo fate a fare quegli screen, io ho tutto al massimo (e ci mancherebbe :D ) ma gli screen vengono brutti. Eppure ho la swetfx...:(

http://s5.postimg.org/ysn0d92hf/227300_2015_05_21_00006.png (http://postimg.org/image/ysn0d92hf/)

http://s5.postimg.org/vab0gv1lf/227300_2015_05_21_00008.png (http://postimg.org/image/vab0gv1lf/)

Larsen
22-05-2015, 10:36
musone tutta la vita :D col motore cat aspirato e' un vero trattore... :D

Ale1992
22-05-2015, 13:33
musone tutta la vita :D col motore cat aspirato e' un vero trattore... :D

A dire il vero il motore l'ho "leggermente" ritoccato io personalmente. :sofico:

TigerTank
22-05-2015, 14:41
per l'AA che fa quello che vuole, ingame ho alzato lo scaling a 150%...
purtroppo la modalita' "foto" non lo vede, e restano parecchi scalini, ma almeno guidando e specie negli interni, le cose sono migliorate un po'.

Se avete una scheda nvidia recente e potete usare il dsr, provatelo perchè come resa è molto meglio dello scaling interno.
Inoltre se volete provate il reshade (http://reshade.me/)(cioè il nuovo sweetfx), funziona anche con windows 8.1 e il gioco a 64bit ;)

Io ad esempio uso un paio di step di dsr + smaa di reshade e il lumasharpen per compensare sulla nitidezza delle textures.

Unica pecca è che ad ogni avvio del gioco con il dsr è necessario reimpostare la risoluzione maggiorata.

Ale per fare degli screen dove si vedano gli effetti di sweetfx devi usare la funzione di sweetfx stesso. Cmq come detto consiglio anche a te il reshade ;)

Larsen
22-05-2015, 14:50
A dire il vero il motore l'ho "leggermente" ritoccato io personalmente. :sofico:

si, anche io :D ma senza esagerare: giusto quei 1500cv che fanno sempre comodo, ma che non rendono il camion una specie di siluro...
viaggiare ai 100km/h in 11esima a meno di 1.500 giri e' molto rilassante :D

TigerTank
22-05-2015, 15:23
Dimenticavo: ma anche a voi con un pò di mods attivate il gioco ci mette un casino di tempo a caricare entrando nel profilo o avviando la "partita" la prima volta? :muro:

Larsen
22-05-2015, 15:44
guarda, non lo so, perche' le mods da me sono su ssd... quindi ci mette un'attimo, ma credo che cmq sia dovuto al fatto che se le deve leggere e validare tutte, e sono svariati gb di roba.

TigerTank
22-05-2015, 15:46
guarda, non lo so, perche' le mods da me sono su ssd... quindi ci mette un'attimo, ma credo che cmq sia dovuto al fatto che se le deve leggere e validare tutte, e sono svariati gb di roba.

Capisco...come hai fatto a metterle su ssd? Usi la cartella Documenti predefinita?
Io purtroppo causa marasma di materiale ho 2 ssd ma la cartella Documenti ce l'ho su disco meccanico.

Larsen
22-05-2015, 16:16
si, ho il sistema sull'ssd e gli ho lasciato la cartella documenti predefinita.

TigerTank
22-05-2015, 16:43
si, ho il sistema sull'ssd e gli ho lasciato la cartella documenti predefinita.

Capito, forse ho trovato un sistema per poter spostare la cartella mod in caso di cartella Documenti piazzata su disco meccanico secondario. Così dovrebbe poter eludere la cosa trasferendo la cartella mod su un ssd senza doverci piazzare per forza tutti i Documenti.

Tramite questo sistema: LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41770011&postcount=634)

EDIT: appena provato, funziona :)

Larsen
22-05-2015, 18:31
ok, ti son migliorati i tempi di caricamento?...

TigerTank
22-05-2015, 18:41
ok, ti son migliorati i tempi di caricamento?...

Decisamente, ho spostato la cartella mod su ssd :)

Larsen
22-05-2015, 18:43
http://jogynoblog.cekuj.net/wp-content/uploads/sticker375x360.u1.png

Ale1992
23-05-2015, 12:37
Se avete una scheda nvidia recente e potete usare il dsr, provatelo perchè come resa è molto meglio dello scaling interno.
Inoltre se volete provate il reshade (http://reshade.me/)(cioè il nuovo sweetfx), funziona anche con windows 8.1 e il gioco a 64bit ;)

Io ad esempio uso un paio di step di dsr + smaa di reshade e il lumasharpen per compensare sulla nitidezza delle textures.

Unica pecca è che ad ogni avvio del gioco con il dsr è necessario reimpostare la risoluzione maggiorata.

Ale per fare degli screen dove si vedano gli effetti di sweetfx devi usare la funzione di sweetfx stesso. Cmq come detto consiglio anche a te il reshade ;)

Grazie, ora mi informa sul reshade. Va tolto lo sweet per mettere quello giusto?

Per gli screen dopo riprovo. ;) Il tasto quale sarebbe?

si, anche io :D ma senza esagerare: giusto quei 1500cv che fanno sempre comodo, ma che non rendono il camion una specie di siluro...
viaggiare ai 100km/h in 11esima a meno di 1.500 giri e' molto rilassante :D

Si, ma il mio ne ha 2600. Ti assicuro che con 12428nm è una goduria quando schiacci a fondo sul pedale. :D Ok magari è esagerato, ma anche nella salite riesco a passare due macchine o anche due camion senza nessun problema.

Larsen
23-05-2015, 13:13
si ma cosi' e' troppo irreale :D a me un po' di "patos" da sorpasso piace... cercare di trovare il punto giusto, oppure incolonnarmi se in salita non riesco a "fare velocita'" abbastanza in fretta :D

TigerTank
23-05-2015, 13:25
Grazie, ora mi informa sul reshade. Va tolto lo sweet per mettere quello giusto?

Per gli screen dopo riprovo. ;) Il tasto quale sarebbe?

Sì, togli il vecchio sweetfx, anche perchè il reshade in pratica sarebbe il nuovo sweetfx, cioè il 2.0 ;)
Leggi il readme e vedrai che impari a gestirlo in un attimo.
Circa gli screenshots il tasto è lo "Stamp" mentre puoi scegliere tra bmp o png settando il file Global_setting(dove puoi settare anche il tasto per l'attivazione o meno di sweetfx ;)

si ma cosi' e' troppo irreale :D a me un po' di "patos" da sorpasso piace... cercare di trovare il punto giusto, oppure incolonnarmi se in salita non riesco a "fare velocita'" abbastanza in fretta :D

Io ormai evito cose estreme in quanto a tuning e modding.
Queste sono le mods che uso attualmente.

http://i.imgur.com/nw5YKyum.jpg (http://imgur.com/nw5YKyu)

Ale1992
24-05-2015, 09:18
Sì, togli il vecchio sweetfx, anche perchè il reshade in pratica sarebbe il nuovo sweetfx, cioè il 2.0 ;)
Leggi il readme e vedrai che impari a gestirlo in un attimo.
Circa gli screenshots il tasto è lo "Stamp" mentre puoi scegliere tra bmp o png settando il file Global_setting(dove puoi settare anche il tasto per l'attivazione o meno di sweetfx ;)

Io ormai evito cose estreme in quanto a tuning e modding.
Queste sono le mods che uso attualmente.

Thank you. Ora vedo di ricordarmi come si toglie lo sweet (ultimamente la mia memoria da qualche problemino. :D ), poi vediamo cosa ne esce. ;)

Per il tuning estremo è una scelta dovuta, con i carichi pensati di jizzicat fare 2800km con 730cv era come andarci con un asino. Purtroppo sono abituato a giochi di auto dove la velocità fa da padrona, quindi per non perdere la pazienza a fare 2000+km a 80km/h ho messo le mani al motore. :D

cruelboy
24-05-2015, 09:25
Thank you. Ora vedo di ricordarmi come si toglie lo sweet (ultimamente la mia memoria da qualche problemino. :D ), poi vediamo cosa ne esce. ;)

Per il tuning estremo è una scelta dovuta, con i carichi pensati di jizzicat fare 2800km con 730cv era come andarci con un asino. Purtroppo sono abituato a giochi di auto dove la velocità fa da padrona, quindi per non perdere la pazienza a fare 2000+km a 80km/h ho messo le mani al motore. :D

:nonsifa: ale mi spiace, ma in te non alberga l'animo del vero camionista! :nonsifa:

a me una volta mi prese la briga di portare per circa 2000km il CAT da 70 tonnellate (o è 75?), rigorosamente col mio scania di serie!
top di gamma, ma pur sempre di serie :D

si è vero, non l'ho fatto più, ma sono esperienze :fagiano:

Larsen
24-05-2015, 09:56
no vabbe', diciamo che ho un limite... se una motrice non riesce a salire manco la rampa d'accesso all'autostrada, allora un ritocchino ci vuole.
e' anche vero pero' che non voglio una motrice che, col carico, in uscita dai caselli da merda alle auto :D (si, l'ho fatta..., nello spazio della piazzola di uscita tirava giu' tutte le 14 marce).

tra l'altro nell'ultima versione finalmente permettono di scalare le marce senza che si tolga il cruise, e quando stai su statale magari ai 60, e trovi una salita, basta scalare e ci pensa lui al gas).

Ale1992
24-05-2015, 10:02
Sapevo che mi avreste quasi ucciso. :D Scherzi a parte, ho fatto un casino mi sa. Ho provato il reshade, non funziona e non so perchè. Vado a rimettere lo sweet e ora non va manco quello. Qualcuno per favore mi spiega come mai?

Hudso 3870x2
24-05-2015, 10:34
:nonsifa: ale mi spiace, ma in te non alberga l'animo del vero camionista! :nonsifa:

a me una volta mi prese la briga di portare per circa 2000km il CAT da 70 tonnellate (o è 75?), rigorosamente col mio scania di serie!
top di gamma, ma pur sempre di serie :D

si è vero, non l'ho fatto più, ma sono esperienze :fagiano:

Ho fatto la stessa cosa tempo fa anche se per "soli" 800-900 km mi pare, Scania 730cv 6x4 :D Anch'io non l'ho più fatto più che altro per il tempo impiegato vista la distanza ma vi dirò, è stato forse il viaggio più gratificante che mi sia mai capitato in ETS2 :) Compresi i 10-15 minuti persi per salire una rampa dell'autostrada, sia per la fatica a salire che per la larghezza del rimorchio che si incastrava ai lati, 10-15 minuti di manovre avanti e indietro per guadagnare 2-3 metri alla volta (e partenze con freno a mano obbligatorio altrimenti andavo indietro). Arrivare a destinazione però è stata una gran soddisfazione :cool:

A me proprio non viene da usare motori "truccati", in fondo non esistono, quindi perchè usarli in un simulatore che dovrebbe appunto simulare la realtà? :Prrr:

albys
24-05-2015, 10:55
Concordo.
Ho usato un paio di volte (con gran soddisfazione, ovviamente) un motore da 1000 cv su un Renault custom Lotus F1 (eccolo sotto) ma solo perchè era adeguato appunto alla speciale creatura elaborata, quasi un prototipo. :)

http://i.imgur.com/fkJeaEQ.jpg

Per il resto, preferisco il realismo, e anche io feci una volta un viaggio con un carico ferroviario micidiale, mi pare fosse 65 t, con uno Stralis di serie partendo dalla Svezia e portandolo in Polonia (con la Pro Mods map), e ricordo che fra dimensioni e peso tribolai un po', feci anche un incidente in un incrocio di una deviazione per l'autostrada ma alla fine provai molta soddisfazione.

http://i.imgur.com/mbiXZ0m.png

Ma il viaggio più arduo lo feci trasportando una pala eolica, poco pesante ma lunghissima. Con chicca finale della ditta dove dovevo scaricarlo che aveva una sede rognosa: ho dovuto infilare il batacchio nella curva a sinistra che si intravede in fondo, e poi fare manovra nel piazzaletto sul retro.

http://i.imgur.com/bMv94pL.jpg

Larsen
24-05-2015, 12:04
con la tsm ho fatto delle consegne assurde... tipo cortile, altro cortile, e infine cortile col posteggio per il carico... entri in retro, poi avanti, e ultimo cortile in retro, ovviamente con le solite auto parcheggiate a cazzo... :D

cmq la prassi di tirare su i cv sui mezzi pesanti e' nota... specie ovviamente per le motrici per i trasporti eccezionali, pero' poi non fanno i 150 in autostrada :D e' solo potenza per poter materialmente riuscire a manovrare il carico...

Ale1992
24-05-2015, 12:43
con la tsm ho fatto delle consegne assurde... tipo cortile, altro cortile, e infine cortile col posteggio per il carico... entri in retro, poi avanti, e ultimo cortile in retro, ovviamente con le solite auto parcheggiate a cazzo... :D

cmq la prassi di tirare su i cv sui mezzi pesanti e' nota... specie ovviamente per le motrici per i trasporti eccezionali, pero' poi non fanno i 150 in autostrada :D e' solo potenza per poter materialmente riuscire a manovrare il carico...

Io lo faccio piu che altro per le salite, avevo provato, all'inizio del profilo quando facevo i lavori da dipendente, a trasportare uno dei trailer di jizzicat con un volvo stock. Alla prima salita son partiti gli smadonnamenti. A 8 km/h ti viene sonno anche a fare 1km. :D

cruelboy
24-05-2015, 13:33
ahahahaha si, le pale eoliche mi piacciono un casino da portare!
leggerissime (ovvio, altrimenti non servivano a niente) e un casino da manovrare in città o negli spazi stretti :D

per il resto, della serie carichi impossibili, mi spiace ma non ho lo screen su questo pc!
però il carico più bello mi capitò una volta con quegli "scatoloni" enormi, prefabbricati se non sbaglio ... insomma, quelli che occupano quasi due corsie in larghezza per intenderci :D

la ditta in cui dovevo ritirarlo, era di quelle con ingresso ad arcata stretta ... ebbene, il carico era più grande dell'ingresso!!! :eek: :eek: :eek:

morale della favola? abbandona il carico per impossibilità "fisica"! avevo anche pensato di abbattere l'arcata, ma figuriamoci ... se le sbarre dell'autostrada sono in adamantio, figuriamoci un porticato :asd: :asd: :asd:

albys
24-05-2015, 13:48
:asd: esatto :asd:

Comunque guardando gli screen vecchil si nota come la grafica sia decisamente migliorata con il tempo.
E' vero che quei miei screen non avevano la SweetFx, ma con la 1.17 (graficamente hanno fatto un ottimo lavoro in SCS con questa patch) + 2-3 mod uscite negli ultimi mesi il gioco ha decisamente cambiato pelle, uscendo da quel "revival anni 2000" in cui graficamente era confinato.

Ale1992
24-05-2015, 15:57
:asd: esatto :asd:

Comunque guardando gli screen vecchil si nota come la grafica sia decisamente migliorata con il tempo.
E' vero che quei miei screen non avevano la SweetFx, ma con la 1.17 (graficamente hanno fatto un ottimo lavoro in SCS con questa patch) + 2-3 mod uscite negli ultimi mesi il gioco ha decisamente cambiato pelle, uscendo da quel "revival anni 2000" in cui graficamente era confinato.

Eri tu che avevi postato qualche foto dicendo che avevi 2-3 mod grafiche da consigliare? Stiamo ancora aspettando. :D

Ale1992
25-05-2015, 13:15
Appena uscito dall'officina. Che ve ne pare? :D

http://s5.postimg.org/59anlim6r/227300_2015_05_25_00003.png (http://postimg.org/image/59anlim6r/)

http://s5.postimg.org/u1a9sr3df/227300_2015_05_25_00004.png (http://postimg.org/image/u1a9sr3df/)

Marci
25-05-2015, 13:53
Che tamarro XD

Ale1992
25-05-2015, 15:45
Che tamarro XD

Ma no, giusto un pochino. :sofico: Lo so, mi porto ancora dietro la passione del tuning, non posso farci nulla. :D Tutto sommato però son soddisfatto dai. I cerchi che ho trovato poi devo dire che son davvero fatti bene. Se volete vi segnalo le due o tre mod che ho trovato per cerchi e gomme. ;)

TigerTank
25-05-2015, 15:45
Appena uscito dall'officina. Che ve ne pare? :D

Che tamarro XD

Nemmeno tanto dai, anzi....considerato quello che si vede in giro direi che è un bel tuning sobrio :)
perlomeno non ha messo le tendine, che proprio non sopporto :asd:

albys
25-05-2015, 16:44
Sì, Ale, posta le mod delle gomme e dei cerchi. :)
Vanno solo su Scania?

Ah, e' appena uscita una mod che aumenta il rumore in cabina a tutti i camion, Larsen ne sarà contento:
http://ets2.lt/en/ido-soundboost/

TigerTank
25-05-2015, 16:54
Vanno solo su Scania?

Ah, e' appena uscita una mod che aumenta il rumore in cabina a tutti i camion, Larsen ne sarà contento:

Che figataaaaaaa, la aspettavo anch'io!!!! Grazie della segnalazione :D
Modificare un paio di voci nel file di config del profilo e nel file game_data.sii aiuta ma non come i files audio amplificati. Che poi imho i suoni originali del gioco restano i migliori, ne ho provati altri(ad esempio la Brutal) ma non li trovavo realistici.

albys
25-05-2015, 17:00
La Brutal fa cacare sia come grafica che come suoni.
Gli unici suoni motore meritevoli di installazione sono quelli fatti da Kriechbaum.
Sia normali che open pipe.

TigerTank
25-05-2015, 17:04
La Brutal fa cacare sia come grafica che come suoni.
Gli unici suoni motore meritevoli di installazione sono quelli fatti da Kriechbaum.
Sia normali che open pipe.

Vero....purtroppo io dovetti toglierli perchè mi causavano degli strani crash quando andavo in officina :muro:
Come grafica uso solo la IWR e il reshade(sweetfx 2.0) ;)

albys
25-05-2015, 17:35
La IWR6 peraltro secondo me peggiora la grafica, invece di migliorarla...
La grafica della patch 1.17 è più gradevole a mio avviso...

Larsen
25-05-2015, 17:48
Vanno solo su Scania?

scarico subito! :D

grazie della segnalazione "collega" ;)

Larsen
25-05-2015, 17:55
sul t800 non cambia nulla, ha i suoi suoni (gia' molto buoni), credo modifichi solo quelli standard, non dei camion aggiunti.

TigerTank
25-05-2015, 18:42
La IWR6 peraltro secondo me peggiora la grafica, invece di migliorarla...
La grafica della patch 1.17 è più gradevole a mio avviso...

A me piace, dà un tocco "morbido" ad albe e tramonti che mi piace molto :)

scarico subito! :D

grazie della segnalazione "collega" ;)

L'ho appena provata...e tolta subito. Troppo squilibrio tra questi e tutti gli altri suoni. Sono ritornato al sistema precedente...ho settato a 8.0 il valore "uset s_interior_volume" del file config.cfg nella cartella del mio profilo e modificato a 0.3 il valore "interior_sound_volume" nel file game_data.sii contenuto nell'ultima mia mod in elenco(nel mio caso la mapzoom della tsm).

Ale1992
26-05-2015, 10:32
Per chi chiedeva le mod dei cerchi, ecco i due link:

http://ets2.lt/en/50k-scania-alcoa-wheels-pack-v-1-0/

http://ets2.lt/en/v8k-scania-michelin-wheels/

Come vedete dal nome vanno solo su scania. Avendo io uno streamline ho provato solo quelle; ma 50keda le ha fatte anche per volvo, daf, man e forse anche iveco (ma non sono sicuro). Penso siano le stesse solo che sono "adattate" per gli altri marchi (comunque sempre una mod per ogni marchio).

Axios2006
26-05-2015, 14:42
Patch 1.18.1 live!

Changelog identico all'ultima beta.

cruelboy
26-05-2015, 15:05
Patch 1.18.1 live!

Changelog identico all'ultima beta.

finalmente non vedremo più quell'orrendo logo Majestic?
WO-HOOOOO!!!!
:asd: :asd: :asd:

ok, ora devo solo trovare un po' di tempo per testare il tutto ... cacchio, e pensare che le ultime mod che ho scaricato, manco ho visto se partivano e quasi quasi mi tocca riscaricarle :D

aiuto, non ci sto capendo più niente!
aaaaaalbyyyyyyyyyyys ... "guidaci" tu!

:Prrr:

Larsen
26-05-2015, 15:31
che palle... spero che la promod 1.91 e la rusmap siano ancora a posto... stasera provo.

Larsen
26-05-2015, 16:31
per ora mi pare che funzioni tutto, sono in islanda con la 1.18 e la promods 1.91.

tra l'altro :D ma che gusto c'e' mettersi al volante dopo aver appena guardato mad max? :D:D

Hudso 3870x2
26-05-2015, 16:35
Funziona anche la TSM, tutto regolare. Molto bello il nuovo camion con cabina GigaSpace :cool:

TigerTank
26-05-2015, 16:43
finalmente non vedremo più quell'orrendo logo Majestic?
WO-HOOOOO!!!!
:asd: :asd: :asd:

Ahahahah ah beh ma quello è un pezzo che non lo si vede più con la justplay mod allegata alla TSM map :fagiano:
Ma la 1.18 ufficiale è già aggiornabile su Steam? Così tolgo la public beta nel profilo del gioco.

Larsen
26-05-2015, 16:52
sisi, io l'ho fatto tramite steam.

Ale1992
26-05-2015, 17:08
In aggiornamento. Fortuna che la promods 1.91 funziona senza problemi (ringrazio chi ha dato il feed). :D Finalmente avrò un actros fatto come si deve. :asd:

cruelboy
26-05-2015, 17:18
Ahahahah ah beh ma quello è un pezzo che non lo si vede più con la justplay mod allegata alla TSM map :fagiano:
Ma la 1.18 ufficiale è già aggiornabile su Steam? Così tolgo la public beta nel profilo del gioco.

e lo so ... come so che c'era già il marchio mercedes
ma sono poco portato per le mod, e preferisco usarne meno possibile ;)

per me è quasi come fosse un'anteprima mondiale!!! :asd: :asd:

TigerTank
26-05-2015, 17:31
sisi, io l'ho fatto tramite steam.

Ottimo, appena fatto e mi è passato da beta a ufficiale senza riscaricare nulla :)
SI vede che era già aggiornato alla versione beta che poi è stata ufficializzata.

e lo so ... come so che c'era già il marchio mercedes
ma sono poco portato per le mod, e preferisco usarne meno possibile ;)

per me è quasi come fosse un'anteprima mondiale!!! :asd: :asd:

Eheheh pure io comunque mi limito al minimo per non creare casini :)

Cromwell
26-05-2015, 18:13
Cavoli è veramente tanto che non faccio un giretto sul mio camioncino. Mi sto dedicando ai millemila arretrati :sofico:
Ora però, non so perché ho messo in wishlist sta roba qua:

"]http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/spotlights/b10abf58f6478655166ad769/spotlight_image_english.png
(http://store.steampowered.com/app/289950/?snr=1_4_4__40_1[/url)
:doh:

Ditemi che devo rimuoverlo dalla wishlist :stordita:

Axios2006
26-05-2015, 18:24
Cavoli è veramente tanto che non faccio un giretto sul mio camioncino. Mi sto dedicando ai millemila arretrati :sofico:

"]http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/spotlights/b10abf58f6478655166ad769/spotlight_image_english.png

E' di una ditta nota per i bug a tonnellate presenti nei loro simulatori.

Ale1992
26-05-2015, 18:29
E' di una ditta nota per i bug a tonnellate presenti nei loro simulatori.

Promette bene insomma. :asd:

albys
26-05-2015, 18:44
Construction Simulator 2015 Major Update (v.1.1)
20 MAGGIO - BADJESTER
English

Today we are releasing the newest version of Construction Simulator 2015, which will bring you several bug fixes and some smaller features.

Patch notes:

Bugfixes
Improved reset of connected trailers
Improved performance in big missions on master client
Improved performance of concrete tasks
Improved performance of digging terrain
Fixed exit position of passenger when trailer is connected to prevent passenger to stop trailer
Improved reset of vehicles if reset position is blocked
Fixed moving support legs in multiplayer
Fixed reset state of digging terrain on client if master restarts a submission
Fixed player character blocking a crane in some situations
Improved walking of character on stairs
Improved object connection on multiplayer games to prevent snapping of object to wrong loction on some missions
Changed material on concrete pillars to improve visibility of current concrete progress
Fixed requirements for missions being listed multiple times because of working heights
Multiplayer sync fixes

Features
List of mod vehicles is now updated every time the menu of imported vehicles at the vehicle trader is opened
Added possibility to remove crane from crane area at construction sites
Fillstate of cargo objects is now saved and loaded properly
Added content and logic for DLC

Important Note: Only players with the same version see each other in multiplayer. So make sure you are up to date.

:)

Io lo terrei d'occhio, infatti l'ho messo in wishlist anch'io. :)
Mi pare il giusto complemento per ETS2, no? :D

TigerTank
26-05-2015, 19:50
Naaaaa, il giusto complemento sarà questo :cool: :D

LINK (https://www.youtube.com/watch?v=qSUKlmqBJYQ)

Hudso 3870x2
26-05-2015, 19:52
Ma in genere questi "qualunquecosa simulator" sono fatti piuttosto male, estremamente ripetitivi, poco spessore, nulla a che vedere con ETS2 che già dal primo capitolo mostrava un certo impegno nella realizzazione. Personalmente non mi aspetterei troppo :D

Murdock79
26-05-2015, 20:17
Naaaaa, il giusto complemento sarà questo :cool: :D

LINK (https://www.youtube.com/watch?v=qSUKlmqBJYQ)

Ma in American Truck Sim voglio la possibilità di montare i pesi come in "Over the top" e fare le gare di braccio di ferro!!

TigerTank
26-05-2015, 20:18
Ma in American Truck Sim voglio la possibilità di montare i pesi come in "Over the top" e fare le gare di braccio di ferro!!

Sì potrà fare la sfida a zampa di ferro! :D
Comunque io non uso truck americani in ets2 perchè sono troppo snaturati sulle nostre strade....ma sugli stradoni desertici americani saranno una goduria :cool:

Larsen
26-05-2015, 22:55
eh... quello ispira anche me... anche se alla fine e' ets2 con mappa e parco veicoli differente.

Ale1992
27-05-2015, 09:02
Sì potrà fare la sfida a zampa di ferro! :D
Comunque io non uso truck americani in ets2 perchè sono troppo snaturati sulle nostre strade....ma sugli stradoni desertici americani saranno una goduria :cool:

Piu che altro diventi scemo a parcheggiare i rimorchi. Certi depositi son grandi e lo spazio non manca. Ma in alcuni ci sta a stento il camion con il rimorchio, e fare le manovre di parcheggio diventa un parto. :asd:

Larsen
27-05-2015, 09:13
non li usi perche' sei una fighetta che e' abituata a guidare una 500 aborth :D:D (scherzo eh... :P)...
noi uomini masculi possiamo girare con un peterbilt in qualsiasi centro storico italiano, anche a venezia se necessario (magari con le bombole pero'... :D) :D

astro80
27-05-2015, 09:53

Anche a me sembra fatto abbastanza bene, se non sbaglio adesso è in sconto su steam.

TigerTank
27-05-2015, 10:49
Piu che altro diventi scemo a parcheggiare i rimorchi. Certi depositi son grandi e lo spazio non manca. Ma in alcuni ci sta a stento il camion con il rimorchio, e fare le manovre di parcheggio diventa un parto. :asd:

non li usi perche' sei una fighetta che e' abituata a guidare una 500 aborth :D:D (scherzo eh... :P)...
noi uomini masculi possiamo girare con un peterbilt in qualsiasi centro storico italiano, anche a venezia se necessario (magari con le bombole pero'... :D) :D

Ahahahah :ciapet:
No, no...cerco di restare sul realismo, quando giro in auto vedo tanti bestioni per strada ma mai uno Scania T o i bestioni americani che qui credo non potrebbero nemmeno circolare.
Vi dirò che i parcheggi sono uno degli aspetti più divertenti del gioco e una volta comprese le dinamiche di spostamento tra rimorchio e motrice le cose si fanno via via più semplici. Certe situazioni però sono davvero complesse, soprattutto se si usano le mods dei carichi aggiuntivi maggiorati e magari con consegna in quelle ditte con il cortile interno.... o la TSM che ha alcuni punti di scarico davvero impestati, tipo la rampetta di scarico nel parcheggio con le auto tra i piedi :eek: :D

albys
27-05-2015, 11:27
cazzo, quel parcheggio TSM con la rampetta del capannone e le auto tutte attorno non la sopporto... è l'unico caso in cui ammetto di aver volte usato il parcheggio automatico.

Kaider
27-05-2015, 12:28
Non riesco a trovare il post con le elenco delle "migliori" mod , se qualcuno lo può ri-spammare così me lo copio e incollo per il futuro.

Per ora uso solo la TSM

Ale1992
27-05-2015, 12:30

Le bombole ti serviranno a poco, in centro a venezia non ci arrivi neanche in auto. Se vuoi entrarci con un peterbilt ti conviene farlo anfibio come i carri armati e passare direttamente dalla laguna. :D :asd:

Ahahahah :ciapet:
No, no...cerco di restare sul realismo, quando giro in auto vedo tanti bestioni per strada ma mai uno Scania T o i bestioni americani che qui credo non potrebbero nemmeno circolare.
Vi dirò che i parcheggi sono uno degli aspetti più divertenti del gioco e una volta comprese le dinamiche di spostamento tra rimorchio e motrice le cose si fanno via via più semplici. Certe situazioni però sono davvero complesse, soprattutto se si usano le mods dei carichi aggiuntivi maggiorati e magari con consegna in quelle ditte con il cortile interno.... o la TSM che ha alcuni punti di scarico davvero impestati, tipo la rampetta di scarico nel parcheggio con le auto tra i piedi :eek: :D

Guarda, per esperienza personale ti dico che qui dalle mie parti (piu padova che venezia) c'è un tipo con un W900B (versione corta) e gira tranquillo per le nostre strade. Che poi gli ci voglia un mutuo per far benzina è un'altro discorso. Ma gira senza problemi. :D

cazzo, quel parcheggio TSM con la rampetta del capannone e le auto tutte attorno non la sopporto... è l'unico caso in cui ammetto di aver volte usato il parcheggio automatico.

Si, è parecchio odioso ma è una di quelle situazione che "amo/odio". La odio per le macchine messe alla pene di segugio ma la amo per la complessità delle manovre da fare. Da quando ho iniziato a imparare a far manovre (lo ammetto avevo solo 13 anni) ho sempre amato farle. Non so perchè ma è il lato che piu adoro della guida di un qualsiasi automezzo. :D

P.S. Non scarnatemi, vivo in una fattoria e ad una certa età è invetabile imparare a far manovre. :D

gigisfan
27-05-2015, 12:43
Si, è parecchio odioso ma è una di quelle situazione che "amo/odio". La odio per le macchine messe alla pene di segugio ma la amo per la complessità delle manovre da fare. Da quando ho iniziato a imparare a far manovre (lo ammetto avevo solo 13 anni) ho sempre amato farle. Non so perchè ma è il lato che piu adoro della guida di un qualsiasi automezzo. :D

Io per lavoro parcheggio semirimorchi...e non soddisfatto compro giochi in cui si parcheggiano semirimorchi...ti capisco :D

TigerTank
27-05-2015, 12:54
Guarda, per esperienza personale ti dico che qui dalle mie parti (piu padova che venezia) c'è un tipo con un W900B (versione corta) e gira tranquillo per le nostre strade. Che poi gli ci voglia un mutuo per far benzina è un'altro discorso. Ma gira senza problemi. :D

Facile che abbia effettuato delle modifiche per omologarlo alle normative europee/italiane e/o che goda di qualche permesso speciale rinnovabile :)

Larsen
27-05-2015, 13:38
io qualche mezzo simile al mio t800 ingame l'ho pure visto in giro sul serio eh... e pure in citta'.

quanto al gusto di fare le manovre, condivido in pieno :D
sulla tsm mi ero trovato in 3 o 4 situazioni veramente "ridicole", ma sono cose che capitano sul serio a chi fa questo mestiere... come i maledetti tornanti nei quali non puoi evitare che il carico passi sull'altra corsia, e devi solo sperare che l'idiota in auto che arriva dall'altro senso capisca che non puoi volare :D

contando poi che su sto gioco ho deciso di non usare mai la visuale esterna (a parte quando faccio gasolio :D per guardarmi il camion :D), mi complico la vita con piacere :D

Ale1992
27-05-2015, 13:48
Io per lavoro parcheggio semirimorchi...e non soddisfatto compro giochi in cui si parcheggiano semirimorchi...ti capisco :D

Ti stimo fratello. :D :asd:

Facile che abbia effettuato delle modifiche per omologarlo alle normative europee/italiane e/o che goda di qualche permesso speciale rinnovabile :)

Boh, probabile si che abbia qualche permesso. So solo che ci gira, come sia possibile però non so dirtelo. :D

io qualche mezzo simile al mio t800 ingame l'ho pure visto in giro sul serio eh... e pure in citta'.

quanto al gusto di fare le manovre, condivido in pieno :D
sulla tsm mi ero trovato in 3 o 4 situazioni veramente "ridicole", ma sono cose che capitano sul serio a chi fa questo mestiere... come i maledetti tornanti nei quali non puoi evitare che il carico passi sull'altra corsia, e devi solo sperare che l'idiota in auto che arriva dall'altro senso capisca che non puoi volare :D

contando poi che su sto gioco ho deciso di non usare mai la visuale esterna (a parte quando faccio gasolio :D per guardarmi il camion :D), mi complico la vita con piacere :D

:mano: Viaggiamo sulla stessa onda di pensiero, se non ci complica la vita non c'è gusto. E poi è appunto questo il bello di guidare i bestioni, quando esegui manovre complicate senza fare danni alla fine ti senti soddisfatto e perchè no, anche superiore. :D :sofico:

Qualcuno però potrebbe darmi una mano per favore? Ho messo i due trailer pack di jazzycat (railway e military) però continuo a non vederli. Dei military non c'è proprio traccia e i railway invece si vedono solo nel traffico. Qualcuno sa il perchè? Promods 1.91 + rusmap 1.4.8 ets2 1.18.

cruelboy
27-05-2015, 13:54
Non riesco a trovare il post con le elenco delle "migliori" mod , se qualcuno lo può ri-spammare così me lo copio e incollo per il futuro.

Per ora uso solo la TSM

http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42174449&postcount=1257

è il listone più aggiornato che ho trovato, ma non sono sicuro che non ce ne siano di più recenti! ... almeno non li ho trovati!

aaaaaaaaaaaaaaalbyyyyyyyyyyyssss!!! ma quanto tempo fai passare eh? ti pare giusto? :asd: :asd: :asd:

Ale1992
27-05-2015, 14:00
Problema risolto raga. Se può essere utile a qualcuno: per i trailer di jazzycat bisogna attivare anche il file xxx_eng.scs. Nel readme c'è scritto che è per la versione inglese del gioco ma a me funziona solo se attivo anche quello. Bene bene, ora metto sotto torchio il mio peterbilt. :D

TigerTank
27-05-2015, 14:24
Questa è la mia lista attuale:

http://i.imgur.com/5NcEyv0m.jpg (http://imgur.com/5NcEyv0)

In più uso il reshade(versione sweetfx 2.0) che funziona bene con il gioco a 64bit(ormai la scelta ideale perchè il gioco sfrutti più di 4GB di ram di sistema) sotto windows 8.1.
Basta andare nella cartella win_x64 del gioco, copiare la cartella sweetfx + i files sweetfx.fx, reshade.fx e il file reshade64.dll che va rinominato d3d9.dll.
Fatto questo nella cartella sweetfx si settano a piacere i file Global_settings.txt(ad esempio per il tasto di attivazione/disattivazione degli effetti) e SweetFX_settings.txt per i filtri vari :)

Ale1992
27-05-2015, 15:28
Questa è la mia lista attuale:

http://i.imgur.com/5NcEyv0m.jpg (http://imgur.com/5NcEyv0)

In più uso il reshade(versione sweetfx 2.0) che funziona bene con il gioco a 64bit(ormai la scelta ideale perchè il gioco sfrutti più di 4GB di ram di sistema) sotto windows 8.1.
Basta andare nella cartella win_x64 del gioco, copiare la cartella sweetfx + i files sweetfx.fx, reshade.fx e il file reshade64.dll che va rinominato d3d9.dll.
Fatto questo nella cartella sweetfx si settano a piacere i file Global_settings.txt(ad esempio per il tasto di attivazione/disattivazione degli effetti) e SweetFX_settings.txt per i filtri vari :)

Thank you. :D

sinergine
27-05-2015, 17:39
Per chi usa la Promods + Rusmap nella pagina di scelta dei lavori i colori della mappa fanno distinzione tra le strade già visitate e quelle non visitate? Soluzioni?

Ale1992
27-05-2015, 17:45
Per chi usa la Promods + Rusmap nella pagina di scelta dei lavori i colori della mappa fanno distinzione tra le strade già visitate e quelle non visitate? Soluzioni?

Mi sembra di si. Io invece ho notato che, non so se è la promods o la rusmap, in alcuni punti certi alberi son rossi. :D A qualcuno è capitato?

sinergine
27-05-2015, 18:26
Ho risolto modificando il file game_data.sii dentro al zzzzzzzzzzz_FIX_RusMap+ProMods+port_connection_1.18.scs

Ale1992 stai usando la rusmap 1.4.9? Quello che descrivi era un problema della 1.4.8. Pensavo che con la 1.4.9 avessero risolto

Larsen
27-05-2015, 18:39
Mi sembra di si. Io invece ho notato che, non so se è la promods o la rusmap, in alcuni punti certi alberi son rossi. :D A qualcuno è capitato?

a me lo fa con le finestre di alcuni edifici in islanda... mette il rosso come "placeholder" quando non c'e' la texture richiamata per quell'oggetto.
l'alternativa sarebbe il crash del gioco ;)

TigerTank
27-05-2015, 18:52
Thank you. :D

Io sapevo che per la rusmap ci fossero dei fix...però con la 1.4.8.
Speravo che con la 1.4.9 avessero risolto tutti i problemi....ma si parlava di acqua rossa, non di alberi. Per cui sospetto che sia qualche textures mancante della promods perchè se vedi elementi rossi significa che vedi la struttura priva appunto di textures.

Ah una cosa: io ho ripreso il gioco dopo diverso tempo e ho notato che la mappa della schermata di selezione dei lavori mi resta fissa....cioè non riesco a fare lo zoom per ridurla e poter quindi selezionare più comodamente una città specifica per filtrare i lavori. Sbaglio o in passato si poteva fare?

Ale1992
27-05-2015, 18:52
Ho risolto modificando il file game_data.sii dentro al zzzzzzzzzzz_FIX_RusMap+ProMods+port_connection_1.18.scs

Ale1992 stai usando la rusmap 1.4.9? Quello che descrivi era un problema della 1.4.8. Pensavo che con la 1.4.9 avessero risolto

La 1.4.9 non richiede il dlc? Perchè io sto ancora usando la 1.4.8 proprio perchè non ho il dlc scandinavia.

a me lo fa con le finestre di alcuni edifici in islanda... mette il rosso come "placeholder" quando non c'e' la texture richiamata per quell'oggetto.
l'alternativa sarebbe il crash del gioco ;)

Ah beh, a me non da fastidio. Era piu per curiosità. Anzi al buio si vedono benissimo. :D :asd:

TigerTank
27-05-2015, 18:58
La 1.4.9 non richiede il dlc? Perchè io sto ancora usando la 1.4.8 proprio perchè non ho il dlc scandinavia.

Allora cerca in rete, per la 1.4.8 sono usciti 2 fix ;)
EDIT: non vorrei dire una cavolata ma mi pare che la 1.4.9 funzioni anche senza DLC Scandinavia.

sinergine
27-05-2015, 19:22
Ah una cosa: io ho ripreso il gioco dopo diverso tempo e ho notato che la mappa della schermata di selezione dei lavori mi resta fissa....cioè non riesco a fare lo zoom per ridurla e poter quindi selezionare più comodamente una città specifica per filtrare i lavori. Sbaglio o in passato si poteva fare?

Non mi pare che sia mai stato possibile fare lo zoom nelle schermata dei lavori

Io ho ETS 1.18 + promods 1.91 + rusmap 1.4.9 senza il DLC Scandinavia però non sono ancora entrato in Russia

TigerTank
27-05-2015, 19:54
Grazie :)

MMh vedo che usate tutti la promods.......quasi quasi la provo anch'io su un altro profilo :)

Axios2006
27-05-2015, 21:24
Con la 1.18.1 final, dettagli "alto" e nessun mod installato, ho notato una migliore fluidità specie nel caricamento della vegetazione. Non che prima avessi problemi, solo ora è ancora meglio.

Ho viaggiato attraverso una galleria parasassi tra Milano e Berna al tramonto. Spettacolare l'effetto del sole tra i pilasti della galleria.

Sto ora accettando carichi verso nord per esplorare la Scandinavia....

La "Tremeri" paga bene ma che "seccatura" recapitare: ingresso ditta largo 4,5 m e spazio manovra ridotto.... uguale in ogni loro filiale.

Variegata e carina anche l'IA delle auto: chi si ferma a farti passare, chi ti taglia la strada senza complimenti... Chi rallenta di colpo senza apparente motivo...

Ma pedoni? Ci sono nel gioco base o sono aggiunti solo da mods?

Larsen
27-05-2015, 23:35
sui pedoni non so, non ci faccio proprio caso, qualcuno in giro a piedi c'e'... sull'ia dei veicoli invece dalla 1.17 mi son reso conto che sia migliorata parecchio: agli incroci, se metti la freccia ovviamente, spesso un "collega" ti lascia passare, le auto invece vanno a caso.
idem in autostrada: se stai superando e ci sono veicoli piu' lenti, alle volte con un lampeggio si tolgono, altre volte invece ti viene voglia di passargli sopra.

altra cosa "positiva" (nel senso che succede quando non dovresti fare certe manovre) l'ho notata in statale: se stai superando, ma arriva un veicolo contromano, praticamente si ferma, sia lui che quello che stai superando, per farti completare la manovra.
nelle versioni precedenti potevi andargli addosso, ma non c'era verso di avere una reazione da loro con un t800 contromano... :D

un'altra cosa simpatica, che pero' non ho capito se sia casuale, se "saluti" un collega con un lampeggio, ogni tanto ti risponde.

Larsen
27-05-2015, 23:37
ah, e non ti fanno pagare i danni degli incidenti che non sono colpa tua... tipo sei all'incrocio, con la freccia, tutti ti fanno passare, e dal nulla arriva l'idiota in auto che ti cilindra in pieno...

Hudso 3870x2
27-05-2015, 23:48
ah, e non ti fanno pagare i danni degli incidenti che non sono colpa tua... tipo sei all'incrocio, con la freccia, tutti ti fanno passare, e dal nulla arriva l'idiota in auto che ti cilindra in pieno...

Questo lo faceva anche prima comunque, non ti addebitava gli incidenti per colpa altrui :p
Ho guidato poco dopo le ultime patch ma i pirloni al volante ci sono ancora esattamente come c'erano prima, gente che ti rallenta davanti senza motivo o prova a passare pur vedendo che stai facendo manovre e bam, ti viene addosso...hanno però sistemato il modo di fare dell'IA in caso di incidenti, prima se tamponavi una macchina restava lì ferma, adesso riparte dopo qualche secondo. Credo anche abbiano corretto situazioni in cui, in seguito ad un tamponamento vicino a rampe di accesso/uscita, entrambe le corsie di una strada restavano bloccate visto che chi entrava aveva la colonna davanti mentre chi doveva uscire aveva davanti le macchine che volevano entrare :D Una sola volta mi è capitata questa cosa, ho dovuto uscire e rientrare per far sparire tutti :mc:

TigerTank
27-05-2015, 23:53

O dalle rampe di immissione in autostrada, non sai mai se si fermano o danno la precedenza :D

cruelboy
28-05-2015, 00:15
ma ... mi sono perso qualche pezzo o ...
... oppure hanno risolto il limite dei dipendenti? :D

perché improvvisamente mi sono ritrovato l'agenzia di lavoro strapiena di gente!!!
alcuni anche con 6 o 7 di ranking, quindi non i soliti pipponi :asd:

sono arrivato a 175 impiegati, poi tutto felice vado a prendere un carico, e mentre sono in giro col mio nuovo gioiellino, m'ha crashato a un autovelozzzzz preso senza rallentare ... invece della multa m'è partito il crash :doh:

Ma pedoni? Ci sono nel gioco base o sono aggiunti solo da mods?

Axios, i pedoni dovrebbero esserci già nel gioco base ... se la memoria non m'inganna vedi che c'è un opzione nei menu per attivare/disattivare i pedoni ;)

Axios2006
28-05-2015, 07:56

Mah... in un caso io ero fermo, con la freccia, un tir ha tirato dritto e ho dovuto pagare i 400€. Ma questo sarebbe niente: 3% di danno al carico. :muro:

Comunque, complessivamente, sono soddisfatto della IA.

ma ... mi sono perso qualche pezzo o ...
... oppure hanno risolto il limite dei dipendenti? :D

perché improvvisamente mi sono ritrovato l'agenzia di lavoro strapiena di gente!!!
alcuni anche con 6 o 7 di ranking, quindi non i soliti pipponi :asd:

sono arrivato a 175 impiegati, poi tutto felice vado a prendere un carico, e mentre sono in giro col mio nuovo gioiellino, m'ha crashato a un autovelozzzzz preso senza rallentare ... invece della multa m'è partito il crash :doh:

Axios, i pedoni dovrebbero esserci già nel gioco base ... se la memoria non m'inganna vedi che c'è un opzione nei menu per attivare/disattivare i pedoni ;)

Nel changelog della 1.18 parlavano di autisti da assumere.

Sui pedoni, ora guardo, grazie. :)

Ale1992
28-05-2015, 08:26
Allora cerca in rete, per la 1.4.8 sono usciti 2 fix ;)
EDIT: non vorrei dire una cavolata ma mi pare che la 1.4.9 funzioni anche senza DLC Scandinavia.

Io ho ETS 1.18 + promods 1.91 + rusmap 1.4.9 senza il DLC Scandinavia però non sono ancora entrato in Russia

Si, a quanto pare va anche senza dlc. Provo a scaricarla e vediamo se da problemi. Grazie ad entrambi. :)

P.S. Se richiedesse il dlc crasherebbe al caricamento. Se non crasha allora non richiede il dlc. ;) In teoria...

Larsen
28-05-2015, 08:57
dopo la fatica che ho fatto per licenziare tutti e vendere tutti i garage e i camion per riuscire a recuperare il mio profilo, non se ne parla che assumo ancora :D

piu' che altro, magari compro garage nella parte di mappa originale, solo che non mi ricordo mai qual'e'...

TigerTank
28-05-2015, 09:37
dopo la fatica che ho fatto per licenziare tutti e vendere tutti i garage e i camion per riuscire a recuperare il mio profilo, non se ne parla che assumo ancora :D

piu' che altro, magari compro garage nella parte di mappa originale, solo che non mi ricordo mai qual'e'...

Crea un nuovo profilo senza attivare la mappa aggiuntiva così se vai nella mappa lo vedi ;)

Larsen
28-05-2015, 09:39
vero anche quello... ;)

e dopo mi faccio un bello screen della mappa da tenere a portata di mano....

Marci
28-05-2015, 14:54
I pedoni i sono anche nella base perché io li ho. Una cosa che non sopporto sono i geni che ti sorpassano a destra in autostrada, capisco in Italia ma in Svizzera per diamine! In Germania poi adesso trovi gente che va a cannone giustamente :asd:
La cosa più assurda mi è successa ieri, incrocio, arrivo, mi fermo e metto la freccia, guardo a sinistra e c'è un'auto con la freccia che rallenta (avrebbe svoltato prima di me quindi no problem), guardo a destra e non c'è anima viva, accelero e.... Sbam! L'idiota con la freccia ha tirato dritto e l'ho centrato in pieno! (però non ho pagato nulla anche se avevo lo stop :fagiano:)

Kaider
28-05-2015, 15:17
Ho messo solo TSM e Rus Map, però sulla mappa le strade e la posizione delle città è tipo fuori posto, come se fossero sovrapposte diversamente, infatti mi da le strade e città croate sopra l'italia.

http://i.imgur.com/702srnZ.png?2

TigerTank
28-05-2015, 20:41
Ho messo solo TSM e Rus Map, però sulla mappa le strade e la posizione delle città è tipo fuori posto, come se fossero sovrapposte diversamente, infatti mi da le strade e città croate sopra l'italia.

http://i.imgur.com/702srnZ.png?2

Hai messo i file in quest'ordine?

http://imgur.com/5NcEyv0

Prima la tsm, poi la rusmap e il mapzoom fix come ultima mod? Ovviamente le ultime versioni di entrambe le mod.

Kaider
28-05-2015, 20:59
Hai messo i file in quest'ordine?

Prima la tsm, poi la rusmap e il mapzoom fix come ultima mod? Ovviamente le ultime versioni di entrambe le mod.

Si quello è l'ordine, risolto togliendo la spunta su zzzzzzzzzzz_FIX_RusMap+ProMods+port_connection_1.18

Grazie comunque :)

sinergine
28-05-2015, 21:19
Si quello è l'ordine, risolto togliendo la spunta su zzzzzzzzzzz_FIX_RusMap+ProMods+port_connection_1.18

Grazie comunque :)

Quel file va usato con la ProMods e non con la TSM

Axios2006
28-05-2015, 22:12
I pedoni i sono anche nella base perché io li ho. Una cosa che non sopporto sono i geni che ti sorpassano a destra in autostrada, capisco in Italia ma in Svizzera per diamine! In Germania poi adesso trovi gente che va a cannone giustamente :asd:
La cosa più assurda mi è successa ieri, incrocio, arrivo, mi fermo e metto la freccia, guardo a sinistra e c'è un'auto con la freccia che rallenta (avrebbe svoltato prima di me quindi no problem), guardo a destra e non c'è anima viva, accelero e.... Sbam! L'idiota con la freccia ha tirato dritto e l'ho centrato in pieno! (però non ho pagato nulla anche se avevo lo stop :fagiano:)

Oggi a Rotterdam, parto ad un semaforo verde, ero a 20 km/, non rallento o freno, l'auto dietro bum e mi tampona! :doh: Ed ho pagato io i 400€ :muro:

Va bè che li riguadagno in pochi minuti. Complessivamente resto dell'idea che la IA è valida. Meglio un incidente in più che una IA piatta.

TigerTank
28-05-2015, 22:44
Oggi a Rotterdam, parto ad un semaforo verde, ero a 20 km/, non rallento o freno, l'auto dietro bum e mi tampona! :doh: Ed ho pagato io i 400€ :muro:

Va bè che li riguadagno in pochi minuti. Complessivamente resto dell'idea che la IA è valida. Meglio un incidente in più che una IA piatta.

Sì, a volte fa cilecca ma nel complesso è abbastanza valida.
A me ha fatto pagare la penale anche se all'uscita dal casello mi è venuto addosso un altro tir tagliandomi la strada per immettersi. :doh:

Axios2006
28-05-2015, 22:51
Sì, a volte fa cilecca ma nel complesso è abbastanza valida.
A me ha fatto pagare la penale anche se all'uscita dal casello mi è venuto addosso un altro tir tagliandomi la strada per immettersi. :doh:

Certo sarebbe più interessante se a seguito di incidenti con colpa del giocatore venissero tolti punti dalla patente o inibiti per un certo periodo i carichi pericolosi.

E se poi si dovesse frequentare una scuola per camionisti....

Ok, sto sognando. :asd:

Attualmente l'unica "pecca" che trovo è la bellezza dei paesaggi: per guardarli rischio di andare a sbattere. Sto seriamente pensando di farmi qualche giretto senza carichi con la sola motrice...

cruelboy
28-05-2015, 23:36
domandina veloce veloce:
dalla pagina della TSM 6.0 leggo
Works like a charm on ETS 2 v1.17.x, 1.18.x and Scandinavia DLC

quindi da quanto capisco, dice che funziona ottimamente in quella condizione ... e non che il DLC scandinavo è necessario, capisco bene?

perché se ho capito male, evito proprio di provarla e pace ... tanto non resisterò tantissimo senza prendere il DLC :asd:

EDIT: ok ... mi faccio la domanda e mi do la risposta!
dal readme interno allo zippato della TSM 6.0.1 leggo
This map can be used at the moment with or without DLC's.
However, we give no guarantee that this will remain so in other patches of SCS

Hudso 3870x2
29-05-2015, 01:29
Personalmente ritengo che l'IA sia stata sistemata solo per le situazioni di blocco totale in cui in genere nessuno si muoveva più, le incoscienze degli altri autisti credo le abbiano lasciate volutamente :D
Tipo oggi, io stavo andando tranquillo, strada un po' di campagna ma scorrimento veloce, una corsia per senso di marcia e limite 70 Km/h che stavo rispettando; ad un certo punto una macchina mi supera, nel mezzo del sorpasso mi viene da suonare il clacson e la macchina un attimo dopo si butta sulla destra tamponandomi sulla fiancata :mbe: In pratica ha stretto improvvisamente prima ancora di aver ultimato il sorpasso e mi hanno pure multato! Non arrivava nessuna macchina dal senso opposto, non c'era motivo di stringere...se non si è offesa per il colpo di clacson :Prrr:

Larsen
29-05-2015, 08:49
si, vabbe', come quelli con limite a 90 che ti inchiodano davanti scendendo fino a 40...

alle volte decido che il parabufali non e' solo un'orpello estetico, e gli insegno che un veicolo carico ai 90 ti attraversa senza manco una vibrazione se tu gli inchiodi davanti...

Axios2006
29-05-2015, 09:29
si, vabbe', come quelli con limite a 90 che ti inchiodano davanti scendendo fino a 40...

alle volte decido che il parabufali non e' solo un'orpello estetico, e gli insegno che un veicolo carico ai 90 ti attraversa senza manco una vibrazione se tu gli inchiodi davanti...

A me è successo in galleria: una punto ha inchiodato da 80 a 40 senza motivo. Non l'ho investita solo perché portavo 22 t di munizioni e non volevo sapere quanto costava di penale danneggiarle. :asd:

Kaider
29-05-2015, 10:49

Ho visto ora che hai la JPM per la 6.0, io trovo solo quella per la 5.3 ?

Larsen
29-05-2015, 11:00
A me è successo in galleria: una punto ha inchiodato da 80 a 40 senza motivo. Non l'ho investita solo perché portavo 22 t di munizioni e non volevo sapere quanto costava di penale danneggiarle. :asd:

se tocchi l'auto solo con la motrice, non fai danni al carico ;)
basta ovviamente non sbandare dopo e fare in modo che l'auto una volta colpita non caramboli sul rimorchio... ho fatto una 20ina di km una volta con un'auto di traverso davanti alla motrice :D

e niente danni al carico, almeno finche' non ho avuto la bella idea di cercare di mollare l'auto usando il guardrail....:doh:

TigerTank
29-05-2015, 11:51
Ho visto ora che hai la JPM per la 6.0, io trovo solo quella per la 5.3 ?

Cerca meglio, quando rilasciano una nuova versione includono anche JPM e mapzoom. Io comunque per le mods faccio riferimento ad un forum italiano dedicato al gioco, sempre aggiornato e diviso per categorie. Se in google cerchi "ets2 forum blogfree" ti esce subito ;)

Axios2006
29-05-2015, 12:09
se tocchi l'auto solo con la motrice, non fai danni al carico ;)
basta ovviamente non sbandare dopo e fare in modo che l'auto una volta colpita non caramboli sul rimorchio... ho fatto una 20ina di km una volta con un'auto di traverso davanti alla motrice :D

e niente danni al carico, almeno finche' non ho avuto la bella idea di cercare di mollare l'auto usando il guardrail....:doh:

Ero in una galleria a doppio senso di marcia con il Daf Euro X6 e 22 t di rimorchio. Il rischio carambola era elevato... :asd:

PS: complimenti per la guida "sportiva" :sofico:

Larsen
29-05-2015, 12:44
manno' :D e' che ogni tanto fanno veramente la cazzata che ti fa chiudere la vena, e visto che e' un gioco, fai cio' che vorresti fare nella realta', ma che non puoi fare. :D

c'e' una cosa che ancora manca, per completare il quadro delle cose che ti fanno uscire di testa in strada: i ciclisti.... meglio ancora i grupponi di ciclisti... avrei giusto bisogno di un nuovo fregio per il radiatore del mio t800! :D

Axios2006
29-05-2015, 12:46
manno' :D e' che ogni tanto fanno veramente la cazzata che ti fa chiudere la vena, e visto che e' un gioco, fai cio' che vorresti fare nella realta', ma che non puoi fare. :D

c'e' una cosa che ancora manca, per completare il quadro delle cose che ti fanno uscire di testa in strada: i ciclisti.... meglio ancora i grupponi di ciclisti... avrei giusto bisogno di un nuovo fregio per il radiatore del mio t800! :D

Io la guida sportiva la riservo per GTA e Just Cause... :asd:

Lì rubi un altro veicolo, qui dal meccanico sono dolori... almeno finchè non sarò milionario... :asd:

Murdock79
29-05-2015, 13:06
trasporto breve da 16mila euro, un tipo mi cilindra e ho danni per 22mila :muro:
Fortuna che gli atri autisti che mi fanno produzione:D

Larsen
29-05-2015, 13:48
Io la guida sportiva la riservo per GTA e Just Cause... :asd:

Lì rubi un altro veicolo, qui dal meccanico sono dolori... almeno finchè non sarò milionario... :asd:

sto a piu' di 50 milioni di euro sul conto... :D

http://stickerish.com/wp-content/uploads/2012/03/FeelLikeASirWhiteSS.png

Axios2006
29-05-2015, 14:05

"400€ di multa." "Eccone 1000, tenga il resto." :asd:

Andrew46147
29-05-2015, 19:24

:cry: :cry: :cry: :cry:

ogni viaggio che faccio alla fine se non ci rimetto ci vado pari :muro: ... bella fresca fresca, una corsia per senso di marcia con linea tratteggiata, una collega e un'auto davanti a me... l'auto sorpassa il camion ed io mi accodo all'auto... all'improvviso durante il sorpasso l'auto si pianta e... sbank :muro:

ci vorrebbe qualcosa a mo' di spazzaneve davanti al camion :D :D