View Full Version : [PS3] Streaming e Megavideo
Chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando a postare, ma ho cercato in lungo e in largo nella sezione e non riesco a trovare nulla in merito.
Qualcuno di voi usa la PS3 per guardare filmati in streaming di Megavideo?
Io ho provato l'altro giorno, ma c'è qualcosa che non va.
Da PC vedo i filmati invece da PS3 no, come se mi mancasse qualcosa.
Devo installare il flash player su PS3? Se si, come?
Grazie in anticipo.
ciao, allora io ho acquistato la ps3 un mese fa all'uscita di gt5 e l'ho fatto in primis per il gioco (appunto gt5) ma anche per poter vedere comodamente seduto sul divano i film in streaming usufruendo della connessione wi-fi e del browser di cui è dotata la ps3.
ho visto che in giro ci sono anche altri lettori bluray-3d che hanno il wi-fi (costano intorno alle 250€) ma la ps3 offre un hdd più capiente (1gb vs 320gb) e appunto la possibilità di giocare, insomma per me sono 100€ in più spesi bene.
dopo questa parentesi che più che altro è una considerazione sul mio acquisto rispondo alla tua domanda. allora, penso di aver capito qual è il problema, o meglio a me qualche giorno fa quando caricavo una pagina di megavideo mi usciva che il browser era vecchio e quindi non mi permetteva di cliccare sull'icona play per avviare il film. su internet ho trovato la soluzione, in sostanza basta cliccare su "modalità cinema" per attivarla e successivamente verrà resa cliccabile appunto l'icona play.
non so se questa soluzione può esserti utile. fammi sapere.
innanzitutto grazie per la risposta!
io leggendo in internet avevo trovato che se funziona toutube dovrebbe funzionare anche megavideo perchè sono entrambi flash based.
ma non è così, perchè youtube mi funziona perfettamente invece con megavideo mi dice che la mia versione di browser è obsoleta.
devo provare ad attivare la "modalità cinema" di cui parlavi... ma è sempre all'interno di quella schermata dove dovrebbe apparire il video vero?
adesso non ricordo esattamente... stasera provo.
si, è nella stessa schermata e si trova sulla parte di sotto. cercala perchè il problema è di sicuro quello. ;)
mi fate sapere sono fortemente interessato!!!
cosa devo fare x vederlo?
si, è nella stessa schermata e si trova sulla parte di sotto. cercala perchè il problema è di sicuro quello. ;)
Ottimo, stasera provo!
Per rosty: basta che cerchi la serie tv con google con la parola streaming: troverai un sacco di forum con i link diretti a megavideo...
Ottimo, stasera provo!
Per rosty: basta che cerchi la serie tv con google con la parola streaming: troverai un sacco di forum con i link diretti a megavideo...
.... si intendevo devo cambiare le impostazioni della consolle??
no, non devi cambiare nulla, è sufficiente che clicchi su "modalità cinema" in modo tale da attivarla e dopo vedrai l'icona play e potrai avviare il filmato. tutto qui. semplicissimo. ;)
Provato e funziona! basta cliccare su "Cinema"!
Grazie fabioss!
DFGemini
29-12-2010, 10:43
apperò:eek:
devo provare appena possibile.molto interessante quest'opzione,non ci avevo mai pensato:doh:
tecnologico
29-12-2010, 11:42
ma davvero guardate quelle vaccate in mega sd su un lcd?
no vabbè io sfrutto una vecchia tv crt da 25" e tutto sommato si vede bene. certo se lo vedessi sul mio monitor full-hd non avrebbe la stessa qualità perchè sgranerebbe di più. comunque un film te lo vedi senza problemi. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.