View Full Version : huawei e122-1 improvvisamente lenta
corrado82
22-08-2010, 10:24
ciao a tutti, mi scuso anticipatamente per aver postato male ma non riuscivo a trovare la categoria corretta.
ho comprato da pochi giorni la chiavetta huawei e122-1 della tre, i primi giorni andava discretamente bene ed improvvisamente è diventata lentissima nonostante la potenza del segnale hspa sia al massimo.
mi sapete dire cosa devo fare per migliorare le prestazioni?
magari aggiornare firmware e dashboard o settare qualcosa sul computer tipo velocità massima bps (attualmente settata a 115200).
mi trovo a parma.
ho anch io comprato la tua stessa chiavetta 5 giorni fa ed ho avuto il tuo stesso problema, i primi 2 giorni sono andati benissimo ma dal terzo la chiavetta si è quasi bloccata..la potenza del segnale è ottima ma la velocità è davvero limitata. ho provato un pò a girare sula rete ma non ho trovato nessuno che è riuscito ad aiutarmi..probabilmente sabato andrò ad un centro 3 per vedere cosa fare
corrado82
27-08-2010, 17:21
ho riscontrato che se mi metto a scaricare dopo un pò mi si pianta la connessione e poi riprende. a quanto pare se navighi tranquillamente senza scaricare con il mulo o con ytorrent va abbastanza bene la connessione, quindi mi sa che ci mettono nei limiti nel download con questi risultati di eccessiva lentezza. non scaricando tuttosommato non è male, riesco anche a vedere i film in streaming. solo che facendo i test siamo fortunati se abbiamo 1 mb in download
premetto che pago per avere un servizio efficiente e non voglio accontentarmi e cmq avendo avuto una conessione seppur per soli 2 giorni che mi consentiva di vedere film in streaming guardare filmati da youtube e scaricare file da internet in contemporanea non vedo perchè dopo mi si sia abbassato il download a 12.00 KB/s rispetto ai 250.00KB/s che ero riuscito a raggiungere i primi giorni. Cmq facendo delle prove con un mio amico che ha la nostra stessa chiavetta internet ho scoperto che il problema non è dovuto dalla chiavetta perche entrambe le chiavette con la scheda del mio amico hanno raggiunto una velocita di 310.00 KB/s mentre invece con la mia scheda di soli 13 KB/s. Il mio amico ha attivato ieri la mia stessa promozione (3 time Large)..comunque domani andrò al centro 3 per avere chiarimenti e ti faccio sapere appena torno
corrado82
28-08-2010, 12:40
grazie....allora aspetto tue notizie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.