PDA

View Full Version : Allevamento Emil Dog a Correggio(RE)

3vi
20-01-2010, 23:02
Salve :D Un mio conoscente sta cercando un cucciolo di razza, ed ha trovato questo allevamento; cercando in internet, non si trovano molte notizie incoraggianti, per delle vicessitudini successe in passato. Ora, qualcuno qui ha avuto esperienze dirette con questo allevamento?

Non mi interessano paternali del tipo digli che vada in canile, un allevamento serio non tiene 20 razze diverse, vorrei raccogliere esperienze vere personali o di amici o di persone che vi abitano nei dintorni e ne sanno qualcosa.

Grazie :D

ps: questa persona si è recata lì, i cuccioli li ha visti e sono tenuti anche abbastanza bene, gli allevatori sono parsi buoni, però qualche voce in più non fa mai male :D

igiolo
21-01-2010, 09:43
Ci ho preso un pinscher nano..
Non ho avuto problemi,tranne il prezzo...:asd:

Hellblazer
21-01-2010, 10:27
Non conosco l'allevamento in questione, quindi potrebbero essere i signori più corretti del mondo, ma tendo a non fidarmi di questi allevamenti generalisti.
Che razza sta cercando questo tuo amico?

3vi
21-01-2010, 11:15
Ci ho preso un pinscher nano..
Non ho avuto problemi,tranne il prezzo...:asd:

Buona notizia :D

Non conosco l'allevamento in questione, quindi potrebbero essere i signori più corretti del mondo, ma tendo a non fidarmi di questi allevamenti generalisti.
Che razza sta cercando questo tuo amico?

Cerca un bolognese...anch'io direi di non fidarsi dagli allevatori generalisti, ma cerco esperienze vere. Daltronde chi va a scrivere in internet, è solo chi ha avuto problemi, magari ci sono centinaia di persone che hanno il loro cane in ottima salute...

Hellblazer
21-01-2010, 11:22
Beh, comunque per prima cosa prenderei in considerazione gli allevamenti ufficialmente riconosciuti dall'ENCI: http://www.enci.it/allevatori.php

3vi
21-01-2010, 11:24
Beh, comunque per prima cosa prenderei in considerazione gli allevamenti ufficialmente riconosciuti dall'ENCI: http://www.enci.it/allevatori.php

Lo so, ho già guardato :D ma ce ne sono solamente 3 :asd:

Hellblazer
21-01-2010, 11:27
Non capisco il problema :p