PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 [49] 50

Goteki
09-12-2013, 15:15
no link con referral

Brightblade
10-12-2013, 11:20
Chiedo qui visto che si è pressoche tutti "sul pezzo", ho sostituito la mia ppay perchè era in scadenza, l'ho inserita in Amazon e ho visto che ora, oltre all'opzione Visa Electron (che avevo specificato per la ppay precedente) c'è anche proprio la voce Postepay. Cambia qualcosa tra le due voci? Immagino di no, ma chiedo giusto in caso...

lukesh
10-12-2013, 12:02
io dico di lasciare Visa Electron

Ventresca
10-12-2013, 12:32
play.com è ancora affidabile come sito?

vedo che non si può più comprare direttamente da loro, ma solo da siti loro affiliati che usano play.com come frontend per la vendita.

alexxx19
13-12-2013, 15:43
C è GTA 5 preowed su game.co.uk a 23 sterline

che ne dite? mi consigliate di procedere?

Paganetor
13-12-2013, 15:44
play.com è ancora affidabile come sito?

vedo che non si può più comprare direttamente da loro, ma solo da siti loro affiliati che usano play.com come frontend per la vendita.

direi di sì, dopotutto la "piattaforma" è la loro, quindi hai tutte le garanzie del caso...

bonko89
14-12-2013, 01:25
salve per caso mi potete dire quanto costa la spedizione di games.co.uk volevo prendere wwe 14 e volevo sapere in euro quanto costa solo la spedizione e se si può fare la raccomandata e quanti giorni ci mettono per spedirla?grazie

lukesh
14-12-2013, 09:42
mi pare 2.95£ ed è pure posta prioritaria

paolini77
18-12-2013, 09:04
Forse l'avevo già chiesto, non ricordo, ma metro last night per ps3 è multi? Ordinato da Zavvi, mi è arrivato ieri in 8 giorni. Ovviamente chiedo perchè non l'ho ancora aperto:D

galaga
18-12-2013, 13:59
Forse l'avevo già chiesto, non ricordo, ma metro last night per ps3 è multi? Ordinato da Zavvi, mi è arrivato ieri in 8 giorni. Ovviamente chiedo perchè non l'ho ancora aperto:D

vai tranzollo, è multi ;)

Phoenix Fire
19-12-2013, 13:13
Salve ragazzi, cercavo AC Revelation, l'edizione estera è multilingua? C'è qualche affare in giro?

Bazzu
19-12-2013, 13:38
Salve ragazzi, cercavo AC Revelation, l'edizione estera è multilingua? C'è qualche affare in giro?

mi sembra di no..
infatti l'ho preso a suo tempo su amazon.it!

kairi92
21-12-2013, 16:33
ma ora amazon spedisce con le poste?

Brightblade
21-12-2013, 18:53
Sì, alla ricezione comunque è richiesto di firmare come fosse una raccomandata. A quanto ho capito leggendo in giro sono in prova per alcuni mesi. Non so bene come funzioni in caso non trovino nessuno a casa, spero vada in giacenza nell'ufficio postale più vicino come per le raccomandate, in quel caso per me sarebbe molto più comodo che farmi i km per recuperare il pacco come è successo in passato con il corriere.

IlCavaliereOscuro
21-12-2013, 19:56
Sì, alla ricezione comunque è richiesto di firmare come fosse una raccomandata. A quanto ho capito leggendo in giro sono in prova per alcuni mesi. Non so bene come funzioni in caso non trovino nessuno a casa, spero vada in giacenza nell'ufficio postale più vicino come per le raccomandate, in quel caso per me sarebbe molto più comodo che farmi i km per recuperare il pacco come è successo in passato con il corriere.

Ma danno un codice per tracciare?
Come fai a sapere che è in giacenza se non te lo danno?

Brightblade
21-12-2013, 20:03
Sì viene fornito un codice esattamente come in passato, va inserito nella pagina di tracciamento spedizioni sul sito delle poste. Ho già ordinato un paio di volte nelle scorse settimane ed ha funzionato tutto esattamente come con il corriere, anche a livello di tempistiche, col vantaggio inoltre che da me il postino passa sempre allo stesso orario e non son dovuto rimanere tutto il giorno con l'angoscia di quando sarebbe passato il corriere.

lovercrafthp
23-12-2013, 15:50
Ciao ragazzi, non sapendo in che sezione postare metto qui la mia domanda!
Se sapete quella adatta magari linkatemi il thread.

Ho scoperto stamattina che un mio amico è riuscito ad avere a 30 euro -_-
una versione PAL completamente sigillata di Final fantasy 7
Considerando che non sono riusciuto a trovarne una simile in tutto il web quanto pensate che valga un esemplare del genere?

Grazie per l'aiuto!

paolini77
23-12-2013, 20:16
Ciao ragazzi, non sapendo in che sezione postare metto qui la mia domanda!
Se sapete quella adatta magari linkatemi il thread.

Ho scoperto stamattina che un mio amico è riuscito ad avere a 30 euro -_-
una versione PAL completamente sigillata di Final fantasy 7
Considerando che non sono riusciuto a trovarne una simile in tutto il web quanto pensate che valga un esemplare del genere?

Grazie per l'aiuto!

Occhio che il fatto che fosse sigillato non implica che non sia mai stato aperto! Sulla baia usati li trovi anche a 20 euro

lukesh
24-12-2013, 08:44
Sì, alla ricezione comunque è richiesto di firmare come fosse una raccomandata. A quanto ho capito leggendo in giro sono in prova per alcuni mesi.

ciao, ti rispondo qua per questo fatto di amazon. mi è parso strano perchè avevo fatto pochi giorni prima, il 18, un altro ordine da loro spedito con sda, che poi so essere sempre delle poste, boh.

il codice va quindi inserito sul sito delle poste? spero che almeno per il 27 arrivi

K-Line
29-12-2013, 09:16
Ragazzi una info... Da amazon.co.uk avete mai acquistato giochi usati x ps3? Costano circa 23 £ invece di 30 £ ... Penso a gta 5 gran turismo 6 e FIFA 2014...
Vale la pena spendere circa 10 euro di meno a gioco oppure arrivano col disco talmente graffiato che non si riescie a giocare, o con altri problemi?
Inoltre sono tutti e tre multilingue giusto?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

galaga
29-12-2013, 09:45
Ragazzi una info... Da amazon.co.uk avete mai acquistato giochi usati x ps3? Costano circa 23 £ invece di 30 £ ... Penso a gta 5 gran turismo 6 e FIFA 2014...
Vale la pena spendere circa 10 euro di meno a gioco oppure arrivano col disco talmente graffiato che non si riescie a giocare, o con altri problemi?

Per la lingua dipende dal gioco, se è multi arriverà in italiano (libretto escluso).
Le condizioni del gioco possono variare, anche se i feedback del venditore di solito aiutano....ma le spese di spedizione da amazon uk non annullano il risparmio?

Nestasiato
29-12-2013, 11:50

il problema di fifa è che non ci giocheresti online, per il resto ti consiglio game.co.uk per gli usati (prezzi solitamente più bassi, spesso offerte molto sgrave)

K-Line
29-12-2013, 12:58
Per la lingua dipende dal gioco, se è multi arriverà in italiano (libretto escluso).

Le condizioni del gioco possono variare, anche se i feedback del venditore di solito aiutano....ma le spese di spedizione da amazon uk non annullano il risparmio?

Ok ma nessuno ha mai acquistato e mi può dire come si è trovato... Se il disco era rovinato o se mancava qualcosa rispetto ad un gioco usato acquistato magari in Italia ? Le spese di spedizione sono di 3-4 euro quindi non annullano affatto il guadagno

miriddin
29-12-2013, 14:14
Hai provato a simulare l'acquisto dei giochi usati?

Quasi sempre l'usato viene venduto solo con consegna ad indirizzi UK.

P.S.: magari adesso è cambiato...

K-Line
29-12-2013, 14:21
il problema di fifa è che non ci giocheresti online, per il resto ti consiglio game.co.uk per gli usati (prezzi solitamente più bassi, spesso offerte molto sgrave)

Non ci giocherei online ? Come mai?

K-Line
29-12-2013, 14:23

Si ho provato mancava solo l'ultimo clic e avrei avuto i 3 giochi! Ma non so se usati sarebbero stati inutilizzabili perché rovinati o mancanti di qualche funzione

galaga
29-12-2013, 17:17

no no, spediscono anche all'estero...io una volta ho comprato GH Metallica da un venditore di usati di amazon ed è arrivato tutto perfetto, ovviamente poi tutto dipende dal venditore anche se esiste sempre il feedback a scoraggiare comportamenti non corretti.
Non vedo problemi nel gioco online, a meno che il gioco che prendi non abbia il pass online, che su un usato può essere già stato usato

Nestasiato
29-12-2013, 17:19
Non ci giocherei online ? Come mai?

per questo motivo:

a meno che il gioco che prendi non abbia il pass online, che su un usato può essere già stato usato

K-Line
29-12-2013, 20:58
per questo motivo:

Mhmh quindi questo discorso per quale giochi vale? FIFA 2014 soltanto? O anche gta 5 e gran turismo 6?

galaga
29-12-2013, 22:04
Mhmh quindi questo discorso per quale giochi vale? FIFA 2014 soltanto? O anche gta 5 e gran turismo 6?

FIFA non ha il pass, gta si quindi non te lo consiglio...gt6 non so :fagiano:

Nestasiato
29-12-2013, 22:13
fifa non ha il pass? :eek: chiedo venia allora, li ho tutti fino al 13 ed ero praticamente certo l'avesse pure questo... gli altri 2 giochi non li conosco del tutto

K-Line
30-12-2013, 08:45
FIFA non ha il pass, gta si quindi non te lo consiglio...gt6 non so :fagiano:

A questo punto mi piacerebbe trovare un sito che indichi, per ogni gioco, se ha il pass o no, e se multilingua se include anche l'italiano

Detto questo possibile che nessuno abbia mai acquistato un gioco usato da amazon.co.uk e sappia dirmi in che condizioni era?

galaga
30-12-2013, 10:02
A questo punto mi piacerebbe trovare un sito che indichi, per ogni gioco, se ha il pass o no, e se multilingua se include anche l'italiano

Detto questo possibile che nessuno abbia mai acquistato un gioco usato da amazon.co.uk e sappia dirmi in che condizioni era?

www.uk-importe.com ;)
Mi sembra di aver scritto sopra che io ho comprato GH Metallica usato da un venditore affiliato a Amazon uk e tutto è andato liscio.... :stordita:

K-Line
30-12-2013, 10:08
www.uk-importe.com ;)

Mi sembra di aver scritto sopra che io ho comprato GH Metallica usato da un venditore affiliato a Amazon uk e tutto è andato liscio.... :stordita:

Grazie mille!!!

Slide
30-12-2013, 13:43
ho guardato sul sito uk-importe ma non è chiaro...

Alla fine l'ho acquistato e provato. Sulla console avevo già scaricato e giocato sino a livello massimo la DEMO di Diablo 3.

Ho inserito il dvd e ripreso il gioco: quanto meno è partito in Inglese. Non ho idea se ci sia un modo per cambiare la lingua in ITA (nn ho trovato nulla nel menu).

:)

66Marco
31-12-2013, 15:05
Ciao.
se acquisto un gioco originale proveniente dalla Germania o U.K. lo posso vedere sulla mia Wii ?

Avrò problemi di lingua ?

galaga
01-01-2014, 09:47
Ciao.
se acquisto un gioco originale proveniente dalla Germania o U.K. lo posso vedere sulla mia Wii ?

Avrò problemi di lingua ?

Ciao, guarda il sito che ho linkato pochi post fa....li puoi capire se è presente l'italiano nei giochi venduti negli uk

len
01-01-2014, 09:57
sapete dove potrei trovare dragon's crown a buon prezzo?

quanti giorni ci vogliono di spedizione per zavvi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

66Marco
01-01-2014, 09:58
Ciao, guarda il sito che ho linkato pochi post fa....li puoi capire se è presente l'italiano nei giochi venduti negli uk

Grazie ed Auguri !!
Quindi se fanno parte di quell' elenco sono multilingue: Ok ?

Nel caso Germania ?

galaga
02-01-2014, 09:13
Grazie ed Auguri !!
Quindi se fanno parte di quell' elenco sono multilingue: Ok ?

Nel caso Germania ?

Esatto ;)
Per quelli tedeschi non saprei, anche se di solito hanno anche l'italiano...dovresti vedere se sono indicate altre lingue sul retro della custodia.

Ps. Auguri anche a te! :)

paolini77
03-01-2014, 23:12

Io acquisto spesso giochi usati da amazon inglese. sempre perfetti, sia la custodia, sia tutto quello che c'è dentro

len
03-01-2014, 23:20
quanto tempo ci mette in media ad arrivare un prodotto da zavvi?

SergioStyle
04-01-2014, 00:21
ma forza5 lo si trova sui 40€? è anche ita?

Nestasiato
04-01-2014, 01:20
Segnalo Fifa 14 (bundle copy) a £19,95 da thegamecollection (+2 sterle di spedizione), per 360.

paolini77
05-01-2014, 22:05
quanto tempo ci mette in media ad arrivare un prodotto da zavvi?

Ultimamente 7-8 giorni

len
05-01-2014, 23:10
Ultimamente 7-8 giorni

grazie

paolini77
06-01-2014, 23:33
grazie

De nada

Goteki
14-01-2014, 18:22
no link con referral

Ventresca
16-01-2014, 10:59
Vi comunico che gt6 preso da negozio inglese NON comprende l'italiano

Inviato dal mio StarTac utilizzando Tapatalk

len
16-01-2014, 13:53
Raga sapete dove posso recuperare a buon prezzo dragon's crown?

Goteki
27-01-2014, 19:25
no link con referral

spaccacervello
27-01-2014, 21:59
Ottima segnalazione, faccio solo notare a chi è magari sfuggito che Bioshock Infinite sarà disponibile fra un paio di giorni nel PS plus di febbraio insieme a Metro: Last Night.

Consiglio
27-01-2014, 23:31
Scusate se magari sono OT, sapresti indicarmi qual è il giorno in cui cambiano i giochi nel plus? Che devo rinnovarlo :D

spaccacervello
27-01-2014, 23:46
lo puoi controllare qui (http://it.playstation.com/playstationplus/#select-tab-gamecollection) PS4 differisce di una settimana da PS3 e PS Vita.

lukesh
31-01-2014, 09:17
e poi malediciamo le nostre poste, stiano in ansia quando ordiniamo un gioco in uk, ma tutto sommato a me è sempre arrivato tutto a parte due giochi su 42, potrebbe andare peggio, molto peggio :asd:

http://multiplayer.it/notizie/127981-un-dipendente-delle-poste-americano-ha-rubato-200-videogiochi-nel-giro-di-4-mesi.html

CYRANO
01-02-2014, 11:33
Raga scusate, mi son appena preso la ps3.
Se ordino Gundam DW3 su play.com, poi il gioco mi parte vero ? :asd:
non mi interessa l'italiano, basta che possa giocarci...

Cò,s.àòms,.sàs,à.s,s

galaga
01-02-2014, 13:17
Raga scusate, mi son appena preso la ps3.
Se ordino Gundam DW3 su play.com, poi il gioco mi parte vero ? :asd:
non mi interessa l'italiano, basta che possa giocarci...

Cò,s.àòms,.sàs,à.s,s

ovviamente sì... :O
Se vuoi sapere se c'è l'italiano cerca qui www.uk-importe.com

Consiglio
01-02-2014, 13:33
lo puoi controllare qui (http://it.playstation.com/playstationplus/#select-tab-gamecollection) PS4 differisce di una settimana da PS3 e PS Vita.

grazie ;)

e poi malediciamo le nostre poste, stiano in ansia quando ordiniamo un gioco in uk, ma tutto sommato a me è sempre arrivato tutto a parte due giochi su 42, potrebbe andare peggio, molto peggio :asd:

http://multiplayer.it/notizie/127981-un-dipendente-delle-poste-americano-ha-rubato-200-videogiochi-nel-giro-di-4-mesi.html

L'ho sempre ribadito, quando non ti arriva qualcosa con posta prioritaria, è perché te l'ha fregato qualcuno e nella minor parte dei casi, perché viene perso o rotto...

bamba`
05-02-2014, 10:09
Comprato skyrim legendary edition base.com. Spedito il 29, arrivato oggi. Non male... ero abituato alle 2-3 settimane di zavvi.

edit: questo è stato comprato da baseCH uno dei venditore su base.com

Paganetor
05-02-2014, 12:16
qualcuno sa se la Borderlands Collection (che contiene l'1 e il 2) per xbox 360 in versione UK contiene l'italiano parlato?

Grazie! ;)

bamba`
05-02-2014, 12:43
Il primo era multi e lo dovrebbe essere anche il secondo. Ti saprò dire appena mi arriva la goty fra qualche giorno. Per la collection non saprei, ma direi che a questo punto ci sono buone possibilità che contenga l'italiano :asd:

Paganetor
05-02-2014, 12:48
Il primo era multi e lo dovrebbe essere anche il secondo. Ti saprò dire appena mi arriva la goty fra qualche giorno. Per la collection non saprei, ma direi che a questo punto ci sono buone possibilità che contenga l'italiano :asd:

lo spero! anche se nel frattempo ho una dozzina di giochi fermi a prendere la polvere (ne gioco al massimo un paio alla volta :stordita: ) e magari i due Borderlands li prenderei tra qualche mese... :D

grazie per la risposta! ;)

il menne
06-02-2014, 13:59
Hum. Ho preso un gioco per ps3 dall'uk da un power seller sulla baia.

Spedisce con royal mail air mail small packets.

Ora come ora quanto tempo ci mette una spedizione così ad arrivare qui? Ai tempi che ordinavo da play.com o amazon uk (quando c'era la sped gratis) in tre quattro gg lavorativi la merce arrivava.

Ora come siamo messi? Perché noto un certo ritardo e non vorrei che mi avessero grattato il gioco..... Però se le spedizioni sono molto più lente aspetto a preoccuparmi.

galaga
06-02-2014, 14:32

Ora come ora quanto tempo ci mette una spedizione così ad arrivare qui? Ai tempi che ordinavo da play.com o amazon uk (quando c'era la sped gratis) in tre quattro gg lavorativi la merce arrivava.

Ora come siamo messi? Perché noto un certo ritardo e non vorrei che mi avessero grattato il gioco..... Però se le spedizioni sono molto più lente aspetto a preoccuparmi.

dipende dalla destinazione, comunque nella mia esperienza 10-15 giorni lavorativi...

IlCavaliereOscuro
06-02-2014, 15:51
dipende dalla destinazione, comunque nella mia esperienza 10-15 giorni lavorativi...

Secondo la mia anche 1 mese...
Dipende molto dalle zone.

il menne
07-02-2014, 10:37
Considerando che in genere dalla mie parti quando acquistavo da play o dall'amazzone uk ci metteva dai 4 ai 5 giorni lavorativi SEMPRE o lo standard del servizio è calato molto, oppure ci sono rischi di una manA rapace che mi ha grattato il gioco una volta entrato in Italia.... :mad:

Nel caso sia accaduto ciò mi attacco al tram giusto? Intendo, paypal la protezione della baia e tutto il resto non contano nulla se qualcuno si frega la spedizione no? Aprire un reclamo per oggetto non ricevuto quando il venditore l'ha spedito non mi pare si possa fare.... :doh:

L'unica è - se non arriva - informare del fatto il venditore, e vedere quello che fa... magari è magnanimo e me ne spedisce un altro, ma ci credo assai poco. :(

Bazzu
07-02-2014, 10:46
Considerando che in genere dalla mie parti quando acquistavo da play o dall'amazzone uk ci metteva dai 4 ai 5 giorni lavorativi SEMPRE o lo standard del servizio è calato molto, oppure ci sono rischi di una manA rapace che mi ha grattato il gioco una volta entrato in Italia.... :mad:

Nel caso sia accaduto ciò mi attacco al tram giusto? Intendo, paypal la protezione della baia e tutto il resto non contano nulla se qualcuno si frega la spedizione no? Aprire un reclamo per oggetto non ricevuto quando il venditore l'ha spedito non mi pare si possa fare.... :doh:

L'unica è - se non arriva - informare del fatto il venditore, e vedere quello che fa... magari è magnanimo e me ne spedisce un altro, ma ci credo assai poco. :(

dipende...

venduto direttamente da amazzonia o da venditore aggregato?
in caso apri un ticket per mancata ricevizione dell'oggetto..

se hanno spedito in prioritaria invece in genere ti attacchi, anche se per esempio zavvi ti fa una nuova spedizione sulla fiducia..
massimo 3 volte per account pero..

paolini77
07-02-2014, 11:29
Nuovo record!! Ordinato da zavvi devil may cry hd per ps3 lunedì mattina, arrivato ora. Complimenti Zavvi!!:cincin: :winner:

Bazzu
07-02-2014, 11:30
Nuovo record!! Ordinato da zavvi devil may cry hd per ps3 lunedì mattina, arrivato ora. Complimenti Zavvi!!:cincin: :winner:

beh dai..
le tempistiche non sono da attribuire a zavvi..loro spediscono il giorno dopo..

quello che succede poi solo per poste lo sanno..

paolini77
07-02-2014, 12:51
beh dai..
le tempistiche non sono da attribuire a zavvi..loro spediscono il giorno dopo..

quello che succede poi solo per poste lo sanno..

Si, chiaro che non si occupa zavvi del trasporto. Cmq, comprando anche da altre parti fuori dall'italia, i tempi sono sempre più lunghi. Un plauso quindi alle poste inglesi allora..... e ogni tanto anche al nostro servizio

il menne
07-02-2014, 13:38
dipende...

venduto direttamente da amazzonia o da venditore aggregato?
in caso apri un ticket per mancata ricevizione dell'oggetto..

se hanno spedito in prioritaria invece in genere ti attacchi, anche se per esempio zavvi ti fa una nuova spedizione sulla fiducia..
massimo 3 volte per account pero..

Ecco il punto è qui. Ho comprato da un powerseller uk sulla baia che ha quasi 50k feedback positivi. Spedisce con royal mail air mail small packets ossia proprio prioritaria. :( così come play.com almeno un tempo.

Oramai sono 12 giorni lavorativi dalla spedizione e visto che mi son sempre arrivati da li entro 3-5 giorni lavorativi ( salvo periodi sotto Natale o feste varie ) e sono abbastanza preoccupato.... Mi sa che mi attacco al tram.....

Ora aspetterò un altro poco incrociando le dita poi contatto il venditore e sento cosa dice..... :( tra quanto devo contattarlo secondo voi? Un mese dopo la spedizione va bene? :(

Edit: mi rode un poco eh per risparmiare 15 euro ce ne rimetterei quasi il doppio !!!!! La prossima volta g@mestop e bon!

Paganetor
07-02-2014, 14:03
La prossima volta g@mestop e bon!

:eek:

Bazzu
07-02-2014, 15:42
Ecco il punto è qui. Ho comprato da un powerseller uk sulla baia che ha quasi 50k feedback positivi. Spedisce con royal mail air mail small packets ossia proprio prioritaria. :( così come play.com almeno un tempo.

Oramai sono 12 giorni lavorativi dalla spedizione e visto che mi son sempre arrivati da li entro 3-5 giorni lavorativi ( salvo periodi sotto Natale o feste varie ) e sono abbastanza preoccupato.... Mi sa che mi attacco al tram.....

Ora aspetterò un altro poco incrociando le dita poi contatto il venditore e sento cosa dice..... :( tra quanto devo contattarlo secondo voi? Un mese dopo la spedizione va bene? :(

Edit: mi rode un poco eh per risparmiare 15 euro ce ne rimetterei quasi il doppio !!!!! La prossima volta g@mestop e bon!

nooooooo..

non dare i soldi a Ladrostop!!

piuttosto amazzonia italia!

cmq aspetta 15 gg lavorativi dalla spedizione e vedrai che te lo rimandano..
eventualmente vedi se riesci ad aprire il ticket di rispedizione tramite amazzonia... :D

Hulk9103
07-02-2014, 15:58

Ordino spesso dall'uk con royal mail ma a me sono sempre arrivati ENTRO una settimana.

L'ultimo ordine fatto il 28/1 ed arrivato il 3/2 considerando sabato e domenica di mezzo :)

Bazzu
10-02-2014, 08:02
Ordino spesso dall'uk con royal mail ma a me sono sempre arrivati ENTRO una settimana.

L'ultimo ordine fatto il 28/1 ed arrivato il 3/2 considerando sabato e domenica di mezzo :)

dipende sempre dall'ufficio postale dove arriva..

il menne
10-02-2014, 13:26
Per intanto il ritardo nell'arrivo del mio gioco continua. In questo lunedì ci speravo. Ora inizio a preoccuparmi davvero. Se entro questa settimana non arriva il prossimo lunedì contatterò il venditore..... :(

bamba`
10-02-2014, 16:28
lo spero! anche se nel frattempo ho una dozzina di giochi fermi a prendere la polvere (ne gioco al massimo un paio alla volta :stordita: ) e magari i due Borderlands li prenderei tra qualche mese... :D

grazie per la risposta! ;)

Arrivato pure Borderlands 2 GOTY, confermo, è in ita.

Slide
14-02-2014, 08:55
Ciao a tutti,

prima una info che forse sarà utile a qualcuno: ho comprato Diablo 3 da Amazon tedesco (amazon.de) ed è presente la lingua inglese. Io avevo precedentemente scaricato la demo, forse è questo il motivo per cui mi avvia il gioco in inglese.

Poi, il solito pasticcio: mi hanno regalato Skyrim in versione tedesca: c'è speranza di poterlo avviare almeno in inglese? :cry:

Grazie!

Bazzu
14-02-2014, 12:03
Ciao a tutti,

prima una info che forse sarà utile a qualcuno: ho comprato Diablo 3 da Amazon tedesco (amazon.de) ed è presente la lingua inglese. Io avevo precedentemente scaricato la demo, forse è questo il motivo per cui mi avvia il gioco in inglese.

Poi, il solito pasticcio: mi hanno regalato Skyrim in versione tedesca: c'è speranza di poterlo avviare almeno in inglese? :cry:

Grazie!

uhm..non penso che la demo centri qualcosa..
cmq in genere quando avvii il gioco viene controllata la lingua del sistema (nelle impostazioni).
Se hai la console in ita e dentro il gioco c'è la traccia ita usa quella, altrimenti quella di default..

potresti provare per skyrim a mettere la console in inglese..

Slide
14-02-2014, 13:22
uhm..non penso che la demo centri qualcosa..
cmq in genere quando avvii il gioco viene controllata la lingua del sistema (nelle impostazioni).
Se hai la console in ita e dentro il gioco c'è la traccia ita usa quella, altrimenti quella di default..

potresti provare per skyrim a mettere la console in inglese..

Ciao Bazzu, grazie per la risposta!

Purtroppo ho già provato ieri sera a cambiare lingua in inglese: nulla da fare :(
Però ricordo di aver cambiato solo "Locale" e non il paese perché la console avvisava come questo cambio potesse creare problemi. Quindi il settaggio era Lingua "Inglese" e Paese "Italia" .

Se almeno riuscissi ad attivare i sottotitoli in inglese sarebbe una conquista :)

Goteki
23-02-2014, 18:38
Segnalo

edit no link con referral

bye

World
25-02-2014, 14:00
Segnalo

.........

bye

Ma si, postiamo tutti link con referral :rolleyes: Ti credi furbo?

X360X
25-02-2014, 15:11
Segnalo

edit no link con referral

bye

10 giorni

a meno che tu in PVT mi dia una buona spiegazione per questi link con referral guardacaso accorciati con tinyurl così da non farli notare.

Ovviamente il ripetersi della cosa porterà a sanzioni più pesanti.

edit: ban definitivo visto che non è la prima volta

Bazzu
25-02-2014, 16:41
Ciao Bazzu, grazie per la risposta!

Purtroppo ho già provato ieri sera a cambiare lingua in inglese: nulla da fare :(
Però ricordo di aver cambiato solo "Locale" e non il paese perché la console avvisava come questo cambio potesse creare problemi. Quindi il settaggio era Lingua "Inglese" e Paese "Italia" .

Se almeno riuscissi ad attivare i sottotitoli in inglese sarebbe una conquista :)

teoricamente se cambi anche il paese risolvi no?

alexbilly
25-02-2014, 18:30
scusate, sbagliato thread.

lukesh
02-03-2014, 16:01
Beyond a 31 euro su amazon

Brightblade
03-03-2014, 07:30
Quasi quasi... l'unico scrupolo che ho e' che magari mi facciano una riedizione con qualche contenuto aggiuntivo come avevano fatto per la Move ed di Heavy Rain.

Una domanda, Amazon it sta spedendo ancora con poste italiane in questo periodo?

Bazzu
03-03-2014, 07:43
Quasi quasi... l'unico scrupolo che ho e' che magari mi facciano una riedizione con qualche contenuto aggiuntivo come avevano fatto per la Move ed di Heavy Rain.

Una domanda, Amazon it sta spedendo ancora con poste italiane in questo periodo?

io ho preso un HDD ed è arrivato con le poste...

Brightblade
03-03-2014, 07:51
OK. La cosa mi va bene perche' col corriere ho problemi a sincronizzarmi, mentre al max con le poste, se non mi trovano, vado a recuperare io la spedizione come fosse una raccomandata (o almeno spero...).

Consiglio
03-03-2014, 13:15

È quello che sto aspettando io. Ormai lo faccio con tutti i giochi...sono stufo di comprare DLC a parte...

IlCavaliereOscuro
03-03-2014, 16:24
È quello che sto aspettando io. Ormai lo faccio con tutti i giochi...sono stufo di comprare DLC a parte...

La penso esattamente come te.
Lo prenderò anche io in GOTY o simili.
Sto facendo così per tutti i giochi.

Johnny Ego
05-03-2014, 13:45
Arrivato metal Gear x psvita preso su base. Confezione inglese ma gioco identico alla versione nostrana. Solo 19e.

Slide
06-03-2014, 12:22
teoricamente se cambi anche il paese risolvi no?

Sfortunatamente la versione tedesca non contiene tracce di altre localizzazioni :)
Cmq. ho risolto entrando in un negozietto.. ed il ragazzo è stato così gentile da scambiarmelo con una versione inglese :stordita:

Speedy Gonzales
08-03-2014, 18:21
raga ma una discussione simile con giochi next gen?

Paganetor
08-03-2014, 20:14
Aprila :D

lukesh
09-03-2014, 14:49
raga ma una discussione simile con giochi next gen?

questo thread vale per tutte le console di tutte le gen, presente, passate e future :D

cmq ho aperto la home di amazon e c'era beyond a 15 euro, mi sono fiondato, poi ho visto che trattasi di altro seller, bisogna aggiungere 10 euro per la sped ma 25 euro nn è male

Johnny Ego
09-03-2014, 21:11
Su gamestop.it ci sono delle buone offerte questa settimana, anche beyond a 20€

alexbilly
09-03-2014, 22:03
Su game***p.it ci sono delle buone offerte questa settimana, anche beyond a 20€

beyond io lo vedo a 30, mentre a 20 c'è Ni No Kuni nuovo, che prenderò sicuramente.

Johnny Ego
09-03-2014, 22:33
Da mezzanotte, c'è il Mad Monday.

http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/retuzapa.jpg

Johnny Ego
09-03-2014, 22:35
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/asa9aqyg.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/zy7umuna.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/8y5a9uvy.jpg

il menne
09-03-2014, 23:39
Ma solo online o anche per gli shop fisici....????

Nel caso domani ci passo....:p

lukesh
09-03-2014, 23:52
grazie delle dritte, c'ho messo una vita, sito intasatissimo, ma sono riuscito a prendere beyond, ora a nanna

Flavixy
09-03-2014, 23:52
Ma solo online o anche per gli shop fisici....????

Nel caso domani ci passo....:p

Da quel che ho capito, sono solo offerte valide on-line.
In questo momento il sito GS funziona a sprazzi...

Per quanto riguarda l'offerta del volantone, danno la disponibilità di titoli sotto la voce nuovo, ma in realtà nei loro negozi fisici alcune copie sono sprovvisti di cellophane!! nuovi ma da esposizione!!! tipo Beyond (30,98) e Nino kuni (20,98).
Quindi con questa offerta on-line, anche se volessi aquistare un titolo nuovo chi mi garantisce che mi arriva come tale???

alexbilly
10-03-2014, 08:03
Da quel che ho capito, sono solo offerte valide on-line.
In questo momento il sito GS funziona a sprazzi...

Per quanto riguarda l'offerta del volantone, danno la disponibilità di titoli sotto la voce nuovo, ma in realtà nei loro negozi fisici alcune copie sono sprovvisti di cellophane!! nuovi ma da esposizione!!! tipo Beyond (30,98) e Nino kuni (20,98).
Quindi con questa offerta on-line, anche se volessi aquistare un titolo nuovo chi mi garantisce che mi arriva come tale???

ma quindi le consegne sono a domicilio? ci sono spese di spedizione? pensavo permettessero di farseli arrivare ad un negozio.

lukesh
10-03-2014, 08:24
sped gratisse :sofico:

per quanto riguarda l'altra questione nn ne ho idea, mai messo piede in un gs, l'ho comprato per nuovo e m'aspetto che mi arrivi come tale

alexbilly
10-03-2014, 08:25
sped gratisse :sofico:

eh ma preferirei comunque la spedizione gratis a negozio con pagamento a mano stile eprezzo, cosi se mi rifilano il gioco aperto glielo lascio e non pago :asd:

Bazzu
10-03-2014, 08:36
eh ma preferirei comunque la spedizione gratis a negozio con pagamento a mano stile eprezzo, cosi se mi rifilano il gioco aperto glielo lascio e non pago :asd:

ma il sito è offline?
ci sono ancora offerte?

alexbilly
10-03-2014, 08:38
ma il sito è offline?
ci sono ancora offerte?

si si è online, le offerte ci sono ancora ma di beyond a 20 euro non sembrano essercene più.

Bazzu
10-03-2014, 09:03
si si è online, le offerte ci sono ancora ma di beyond a 20 euro non sembrano essercene più.

ora va..

ho cercato beyond.. apparte il fatto che è esaurito..
il sito da:
40.98 nuovo (esaurito)
MAD MONDAY
25.19 usato (esautito)

a 20€ non lo vedo..

il menne
10-03-2014, 09:09

Mah, guarda, negli shop fisici g@mestop tutti i prodotti nuovi in esposizione sono aperti e senza disco e manuali dentro, così come gli usati, ovvio.

Poi se tu compri un nuovo e ce lo hanno incellofanato in magazzino, ti danno quello, se no te lo pigli aperto, e se non ti garba aperto lo lasci lì e bon.

Va detto che mi è capitato davvero di RADO di comprare prodotti nuovi al g@mestop, PC manco per idea, solo DD, e altro sempre usati ps3 a basso prezzo, fuorchè relativamente poco tempo fa gtav+black flag grazie a una promo dello shop presi nuovi incellofanati a 55 euro in tutto.

Ora attendo la black armour dark souls 2 ps3 preordinata eoni fa che deve arrivare lì e la CE di ds2 per PC che parimenti ho preordinato mesi fa e mi deve arrivare lì. ( e era dai tempi della CE di the witcher 2 che non piglio un gioco fisico al day one, ma per dark souls si può fare :D )

Beyond a 20 euro era una buona offerta, ma io ho la special edition che era insieme alla ps3 altrimenti l'avrei preso.

il menne
10-03-2014, 09:17
Piuttosto non mi riesce di trovare tales of xillia ps3 a un prezzo decente, mi pareva di avere letto che sul psn store era a 19 euro, ma evidentemente me lo sono sognato.... :D

lukesh
10-03-2014, 09:34
ora va..

ho cercato beyond.. apparte il fatto che è esaurito..
il sito da:
40.98 nuovo (esaurito)
MAD MONDAY
25.19 usato (esautito)

a 20€ non lo vedo..

è vero è esaurito, allora ho fatto bene ieri a intestardirmi e passare 30 minuti a combattere col sito, ormai era diventata una questione di principio, o io o lui :fagiano:

Piuttosto non mi riesce di trovare tales of xillia ps3 a un prezzo decente, mi pareva di avere letto che sul psn store era a 19 euro, ma evidentemente me lo sono sognato.... :D

nn saprei se consigliartelo, anzi, io l'ho preso tutto speranzoso ma mi ha deluso molto, grafica + che mediocre, personaggi ridicoli, storia niente di che, alla fine l'ho finito e subito rivenduto, l'unica cosa che salvo sono i filmati stile anime

alexbilly
10-03-2014, 10:50
Ora beyond c'è di nuovo, cercate direttamente beyond nella barra di ricerca.

Flavixy
10-03-2014, 12:56
Preso solo Beyond a 30.98...ma in negozio fisico con l'offerta volantone.
Questa volta la copia era incellophanata..mentre nino kuni (20.98), One Piece: Pirate Warriors (20.98) risultano ancora una volta"aperti da esposizione".

Comunque quei pochi titotli inseriti nel volantone di marzo rispetto a questo Mad Monday hanno una differenza di 10e, mentre alcuni hanno lo stesso prezzo. Ovviamente le offerte sul cartaceo sono minori.

@ alebilly: da quello che dicono i GS, le spedizioni sono gratis e comunque sia le offerte del MAD MONDEY sembrano essere valide solo on-line, no ritira in negozio:(

alexbilly
10-03-2014, 13:25
@ alebilly: da quello che dicono i GS, le spedizioni sono gratis e comunque sia le offerte del MAD MONDEY sembrano essere valide solo on-line, no ritira in negozio:(

capisco... ma secondo voi ci sono possibilità che comprando un gioco online da GS mi recapitino a casa la versione Essentials? Lo so che è lo stesso gioco, è giusto per sapere.

Flavixy
10-03-2014, 13:45
capisco... ma secondo voi ci sono possibilità che comprando un gioco online da GS mi recapitino a casa la versione Essentials? Lo so che è lo stesso gioco, è giusto per sapere.

Al momento, non ho ancora acquistato on-line dal GS, solo in negozio fisico. Pertanto, personalmante non saprei se potrebbero rifilare una essential...
molto peggio potrebbe essere una copia usata pagata per nuovo. Mi rendo conto che alcune offerte sono veramente invitatnti, ma quando posso, preferisco vedere di persona quello che vado a comprare, specie se la differenza di prezzo è minima tra lo shop on-line e quello fisico. Aggiungendo anche il fatto che i titoli in esame (non ne sono sicuro però), dovrebbero pervenire a casa entro il 22 di questo mese, quindi una gestione un tantino lenta.

Bazzu
10-03-2014, 14:38
Al momento, non ho ancora acquistato on-line dal GS, solo in negozio fisico. Pertanto, personalmante non saprei se potrebbero rifilare una essential...
molto peggio potrebbe essere una copia usata pagata per nuovo. Mi rendo conto che alcune offerte sono veramente invitatnti, ma quando posso, preferisco vedere di persona quello che vado a comprare, specie se la differenza di prezzo è minima tra lo shop on-line e quello fisico. Aggiungendo anche il fatto che i titoli in esame (non ne sono sicuro però), dovrebbero pervenire a casa entro il 22 di questo mese, quindi una gestione un tantino lenta.

io in generale opterei per prendere la roba su altri lidi...

Flavixy
10-03-2014, 15:24
io in generale opterei per prendere la roba su altri lidi...

Si, in linea di massima sicuramente è buono optare anche per altre spiagge, ovviamente protette.....però se si riuscisse a reperire il materiale in zona, a prezzo quasi vicino all'offerta, sarebbe preferibile acquistarlo di persona (secondo il mio modo di osservazione) per non incappare in sorprese non gradite.
Vale per il discorso "Beyond"; meno di 30.90 non sono riuscito a trovarlo (anche su altri lidi sicuri e a parte questa offeta di 20.98 on-line), l'oscillazione varia tra i 40.98 e 30.90 "prodotto nuovo".
Mentre per gli altri 2 titoli ps3 citati sopra: nino kuni e one piece war, riportano lo stesso prezzo on-line (20.98)....però non riesco a reperirli come materiale sigillato.

Bazzu
10-03-2014, 15:36
Si, in linea di massima sicuramente è buono optare anche per altre spiagge, ovviamente protette.....però se si riuscisse a reperire il materiale in zona, a prezzo quasi vicino all'offerta, sarebbe preferibile acquistarlo di persona (secondo il mio modo di osservazione) per non incappare in sorprese non gradite.
Vale per il discorso "Beyond"; meno di 30.90 non sono riuscito a trovarlo (anche su altri lidi sicuri e a parte questa offeta di 20.98 on-line), l'oscillazione varia tra i 40.98 e 30.90 "prodotto nuovo".
Mentre per gli altri 2 titoli ps3 citati sopra: nino kuni e one piece war, riportano lo stesso prezzo on-line (20.98)....però non riesco a reperirli come materiale sigillato.

beh ma scusa, alla fine cosa cambia?
quelle rare volte che compro da gamestop prima di farmi dare il gioco (nuovo o usato che sia) prima controllo che il disco sia immacolato..
alla fine non cambia niente..

è una politica del cavolo loro di aprire le confezioni e non puoi farci niente..

lukesh
10-03-2014, 16:20
acc nn me l'aspettavo, mi hanno spedito beyond oggi stesso, avevo letto che potevo aspettare fino al 22/3, ben così :ciapet:

alexbilly
10-03-2014, 16:29
acc nn me l'aspettavo, mi hanno spedito beyond oggi stesso, avevo letto che potevo aspettare fino al 22/3, ben così :ciapet:

staranno andando in ordine con la data delle richieste, se ho ben capito tu sei andato di notte sul sito ad ordinare :asd:

Flavixy
10-03-2014, 16:48
quelle rare volte che compro da gamestop prima di farmi dare il gioco (nuovo o usato che sia) prima controllo che il disco sia immacolato..

è una politica del cavolo loro di aprire le confezioni e non puoi farci niente..

Guarda, premetto che non sono un fan di GS, quindi alcune loro politiche commerciali non le conosco in modo approfondito ma "Per sentito dire" so che non godono di una buona reputazione.
Ho avuto modo di acquistare da loro di persona solo per la reperibilità della ps3 slim 320gb in offerta nuove sigillate che si trovavano allo stesso prezzo di Ama.on.
Lo sò che non posso farci nulla, figurati...infatti non ho proceduto fisicamente all'acquisto degli altri titoli, nessuno mi obbliga.:)
A conti fatti può sembrare un discorso senza logica, ma per rappresenta una forma di correttezza: "Se eseguo un acquisto on-line , puntando sul nuovo pretendo che il prodotto mi arrivi tale e per nuovo intendo, restando in tema, con film protettivo sigillato come la casa madre li ha fatti, diversamente dovrebbe essere specificato nuovo, nuovo expò, usato". Però come affermi, avendo questa politica custom del cavolo, sarà difficile integrare una forma di garbo;)

lukesh
10-03-2014, 16:58
staranno andando in ordine con la data delle richieste, se ho ben capito tu sei andato di notte sul sito ad ordinare :asd:

si, mi sono fatto un giro sul forum verso mezzanotte quando ho visto il post di Johnny Ego, il sito GS m'ha fatto dannare per + di mezzora ma dovevo spuntarla io :asd:

gimmy74
10-03-2014, 20:53

Guarda che nel commercio non esiste la politica che adotta Gamestop. Anzi per la verità si chiama truffa in commercio ed è un reato penale. La vendita del nuovo deve avvenire con prodotto la cui confezione deve essere obbligatoriamente integra, inteso che non basta il semplice cellophane di copertura sigillato ma deve esserci il sigillo del produttore integro.
Quindi quando comprate da loro pretendetedi avere il proddo integro come ho appena scritto, altrimenti se ve ne danno uno aperto, dovete farvelo passare per usato. Poi siete liberi di acquistare alle loro condizioni oppure chiamare la guardia di finanza.

Bazzu
11-03-2014, 08:13
Guarda che nel commercio non esiste la politica che adotta Gamestop. Anzi per la verità si chiama truffa in commercio ed è un reato penale. La vendita del nuovo deve avvenire con prodotto la cui confezione deve essere obbligatoriamente integra, inteso che non basta il semplice cellophane di copertura sigillato ma deve esserci il sigillo del produttore integro.
Quindi quando comprate da loro pretendetedi avere il proddo integro come ho appena scritto, altrimenti se ve ne danno uno aperto, dovete farvelo passare per usato. Poi siete liberi di acquistare alle loro condizioni oppure chiamare la guardia di finanza.

come tutte le multinazionali fanno il cavolo che vogliono, quando vogliono..
soprattutto su queste cose..

diciamo cmq che in genere se acquisti un prodotto nuovo te lo danno già aperto se è l'ultimo in esposizione e non ne hanno in magazzino..
eventualmente basta che richiedi che te ne prendano uno da la se provano a rifilarti quello aperto..

e poi che vuoi fare? in ogni GS che vai chiami la guardia di finanza?

lukesh
11-03-2014, 17:18
arrivato beyond dal gs, mi ero spaventato leggendovi ma posso tranquillizzarvi, il gioco è nuovo e nella pellicola originale

alexbilly
11-03-2014, 21:58
arrivato beyond dal gs, mi ero spaventato leggendovi ma posso tranquillizzarvi, il gioco è nuovo e nella pellicola originale

io ho preso ni no kuni, spedito stamane, a loro dire nuovo... vi farò sapere perchè con ni no kuni c'è l'ulteriore problema che è uscita l'essentials nel frattempo... stava 31 quindi non dovrebbe essere il mio caso.

Flavixy
11-03-2014, 23:50

Ottimo allora ;)
A volte la troppa prevenzione alimenta il freno a mano..:doh: pazienza..
Beh a questo punto cosa replicare da parte mia..buon per te e per coloro che hanno confidato o tentato nell'offerta on-line.:)
In effetti guardando post dedicati su altri forum, fino ad ora non ho ancora letto problemi legati al Mad Monday, salvo qualche copia usata arrivata leggermente rovinata, ma per il resto tutto in regola, anche veloci nella spedizione.
In tal caso GS, rapportandolo ad eventi passati, sembra che questa volta ha eseguito un buon lavoro da epic moment :eek: spero non dimentichi di integrare questa correttezza nella sua politica per eventi futuri.

Johnny Ego
12-03-2014, 01:50
Avevo fatto il pre-order su zavvi per Final Fantasy X HD per la vita, in uscita il 21/3.

Oggi mi è arrivata la mail che è stato spedito... Hanno rotto il day-one?

Comunque per il Mad-Monday io ho preso Beyond e un kit a 6,5€ per PSP slim con custodia, pellicola e doppio cavo power+usb. Niente male...

Più volte mi sono lamentato nei loro negozi fisici. Mi successe con Wipeout 2048 per PSVita. Nuovo a 20,99€, usato a 17,49€. Se glielo porti tu 5€. Visto che c'è il Network Pass che da solo costa 9,99€ ebbi da ridire sul valore di vendita dell'usato. Comunque lo comprai nuovo e mi diedero quello d'esposizione. Li obbligai a farmelo 17,49€ in quanto non si poteva considerare come nuovo parlando con il responsabile di negozio + telefonata alla finanza. Lui credeva avessi fatto per finta, invece arrivarono davvero e alesarono il suo orifizio anale come a buttare un salame in un corridoio. Ovviamente non ci ho messo più piede (tanto ce ne sono altri due in zona), ma odio farmi prendere in giro in maniera spudorata ed arrogante.

gimmy74
12-03-2014, 07:56
Avevo fatto il pre-order su zavvi per Final Fantasy X HD per la vita, in uscita il 21/3.

Oggi mi è arrivata la mail che è stato spedito... Hanno rotto il day-one?

Comunque per il Mad-Monday io ho preso Beyond e un kit a 6,5€ per PSP slim con custodia, pellicola e doppio cavo power+usb. Niente male...

Più volte mi sono lamentato nei loro negozi fisici. Mi successe con Wipeout 2048 per PSVita. Nuovo a 20,99€, usato a 17,49€. Se glielo porti tu 5€. Visto che c'è il Network Pass che da solo costa 9,99€ ebbi da ridire sul valore di vendita dell'usato. Comunque lo comprai nuovo e mi diedero quello d'esposizione. Li obbligai a farmelo 17,49€ in quanto non si poteva considerare come nuovo parlando con il responsabile di negozio + telefonata alla finanza. Lui credeva avessi fatto per finta, invece arrivarono davvero e alesarono il suo orifizio anale come a buttare un salame in un corridoio. Ovviamente non ci ho messo più piede (tanto ce ne sono altri due in zona), ma odio farmi prendere in giro in maniera spudorata ed arrogante.

Ecco cosa intendevo qualche post fa. Attenzione con i Gamestop. Ci provano ma se trovano la persona che ne capisce, abbassano la cresta. Se volete il nuovo pretendete confezionato, se vi propinano un nuovo aperto, deve passare come usato. Se insistono chiamate la GdF

alexbilly
12-03-2014, 09:27
chiudo il piccolo ot con una domanda visto che sono nuovo del mondo... io avevo mandato mia sorella da un gs per prendere ni no kuni a 21 euro e le hanno detto che per averlo a 21 euro doveva necessariamente fare la gs card+ pagando altri 16 euro... a me è sembrata una sciocchezza visto che sul loro sito è acquistabile a quel prezzo senza nessuna carta e senza ss, e così poi ho fatto... la volevano fregare per fare una carta o è vera sta cosa?

Flavixy
12-03-2014, 09:52
@ alexbilly
Non sempre le offerte dell'on-line corrispondono a quelle del negozio fisico, purtroppo.:(
Tuttavia in negozio fisico, Nino Kuni, come altri titoli che vengono riportati sul volantone di marzo, possono essere acquistati, ove specificato, anche con la card level1 (cartagratuita, bisogna solo richiederla previo registrazione, ovvero fornendo al momento dell'acquisto i dati personali). A me così è andata, solo che non ho realizzato l'acquisto di nino, poichè era una copia nuova da esposizione venduta al prezzo "nuovo sigillato" 20.98e

Mentre la card da 16euro, se non erro, è quella per i level3+epic.

alexbilly
12-03-2014, 18:19
Mi hanno fregato, mi hanno mandato Ni No Kuni nuovo ma in versione Essentials, che di suo costa 20 euro e non di certo 31 euro. Bello schifo.

Johnny Ego
12-03-2014, 19:07
L'hai pagato 31? Qui da me media mondo lo ha fatto a 9,99 per qualche giorno, adesso hanno baattlefield 3 a 7,5.

Comunque stiamo andando un po' off topic. Per chi volesse prendere FFX-HD per PS3 segnalo che l'id sulla scatola è BLES01880 per avere i sub ITA.

alexbilly
12-03-2014, 20:37
No l'ho pagato 21 "in offerta", visto che normalmente costa 31. Peccato che questo sarebbe il prezzo della versione normale, mentre quella che mi hanno mandato è la essentials e costa 20 euro, listino alla mano... si son pure fregati un euro. Ho già contattato il servizio clienti lo vado a restituire in un negozio e mi faccio ridare i soldi. Non mi vedranno più sti bifolchi, e chiudo l'ot scusate ancora.

Flavixy
12-03-2014, 21:15
Forse un pò sei stato depistato anche dal fattore card a pagamento; mi riferisco al discorso dell'imbecille del gs fatto a tua sorella.. perchè a sto punto per prezzo uguale sarebbe stato preferibile valutare il titolo di persona.
Mi spiace, spero verrai rimborsato almeno.
Comuque non sei solo, questo e quanto da si evince da altri thread...inizia a tirare una leggera aria di reclamo..bah

gabriello2501
13-03-2014, 12:28
Comunque stiamo andando un po' off topic. Per chi volesse prendere FFX-HD per PS3 segnalo che l'id sulla scatola è BLES01880 per avere i sub ITA.

grazie per l'info

il menne
13-03-2014, 14:10
Mi hanno fregato, mi hanno mandato Ni No Kuni nuovo ma in versione Essentials, che di suo costa 20 euro e non di certo 31 euro. Bello schifo.

Hai ragione, in quanto non spiegano bene, però tra la versione normale e quella essentials che differenza c'è a parte la confezione? Manca il manuale?

alexbilly
13-03-2014, 14:14
Hai ragione, in quanto non spiegano bene, però tra la versione normale e quella essentials che differenza c'è a parte la confezione? Manca il manuale?

Penso non manchi nulla. E' una semplice questione di principio: mi avete fatto credere che mi mandavate un gioco di 31 euro scontato a 21 e invece mi avete mandato un gioco budget che costa 20 euro e solitamente si trova nei cestoni a 10 euro.

il menne
13-03-2014, 14:20
Sul principio nulla da dire.
Sul fatto di trovare questo titolo a 10 euro nei cestoni però credo sarà difficile. Gli essentials in genere son prezzati 19.90 tutti. A meno solo in promo particolari rare. Questo in vari megastore fisici.

Che poi al g@mestop si debba tenere sempre gli occhi aperti lo si sa. In alcuni casi si posson fare buoni affari sull'usato ps3 o con qualche promo. Ma in genere è da stare moooolto attenti. Specie con lo shop web.

il menne
13-03-2014, 14:22
Peraltro mi pare un mese fa ni no kuni era in vendita sul psn store a 9.90 euro, io non lo presi perché ho il gioco fisico.

Peraltro al g@mestop spesso ci provano. Vedendo che era abbassato il prezzo del nuovo di tales of xillia speravo che l'usato fosse calato di conseguenza e invece no. Tra il nuovo e l'usato ci corrono 6 euro di prezzo ora. Mah. Il commesso mi ha detto "eh ma lo sai che l'usato è pari al nuovo da noi" :asd: ( preciso che ero a un g@mestop diverso da quello dove lavora il mio amico eh lui almeno le cose me le dice giuste ...)

Ovviamente il gioco è rimasto li. :asd:

FallenInTheDark
13-03-2014, 17:49
Il commesso mi ha detto "eh ma lo sai che l'usato è pari al nuovo da noi"

Ed il nuovo è placcato in oro visto che ormai da GS i giochi costano mediamente un euro in più rispetto a qualsiasi altro rivenditore esistente in italia? Ciò che costa 69,90 ovunque da loro lo paghi 70,98. Non riesco proprio a capirne il motivo e quando chiedo spiegazioni mi rispondono che è perchè da loro hai "qualità garantita al 100%". Si, certo...

il menne
13-03-2014, 18:06
Ed il nuovo è placcato in oro visto che ormai da GS i giochi costano mediamente un euro in più rispetto a qualsiasi altro rivenditore esistente in italia? Ciò che costa 69,90 ovunque da loro lo paghi 70,98. Non riesco proprio a capirne il motivo e quando chiedo spiegazioni mi rispondono che è perchè da loro hai "qualità garantita al 100%". Si, certo...

Peccato che la "copertura totale" sul nuovo per un anno o due, se la fanno pagare e profumatamente, alzando ancor di più il prezzo del nuovo, che a volte di rifilano pure aperto...... idem con patate per quella sull'usato... vabbè chi lo sa sa cosa evitare, eh, si spera.

A me è comodato come shop solo per alcuni usati ps3 (esclusive) e qualche buona promo (che ogni tento c'è) e per qualche preorder e gadget.

Ma nella stragrande maggiornza dei casi non conviene comprare lì, ma all'estero, tanto per fare un esempio, lì per dark souls prepare to die ps3 version chiedevano una esagerazione (usato) e ancor di più per il nuovo, alla fine l'ho preso sulla baia da un power seller UK nuovo incellofanato, la spedizione è stata lenta ( per colpa di poste italiane, eh ) ma il gioco in versione multilingua l'ho pagato spedizione compresa 21 euro circa, nuovo, laddove al g@mestop chiedevano quasi il doppio per l'usato.... :fagiano:

IlCavaliereOscuro
13-03-2014, 18:34
Come si traccia un pacco SDA proveniente dall'Amazzone inglese?
Mi esce il codice in Your Orders ma non riesco ad avere il tracking né dal sito dello shop, né da quello del corriere...

alexbilly
13-03-2014, 20:00
Come si traccia un pacco SDA proveniente dall'Amazzone inglese?
Mi esce il codice in Your Orders ma non riesco ad avere il tracking né dal sito dello shop, né da quello del corriere...

dovresti cominciare a vederlo una volta che viene tracciato in italia.

unkle
20-03-2014, 09:19
Forse già spiegato altrove, ma con la funzione "cerca" non ho trovato nulla, allora, c'è la possibilità su PS3 di fare acquisti sullo store americano?
Ho letto qualcosa sul creare un nuovo utente sul proprio account, scegliendo come paese 'usa', e quindi fare acquisti con questo nuovo utente sullo store americano.
E' possibile, ci sono altre vie?

edit:
trovato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1422216 :)

Bazzu
20-03-2014, 11:52
Forse già spiegato altrove, ma con la funzione "cerca" non ho trovato nulla, allora, c'è la possibilità su PS3 di fare acquisti sullo store americano?
Ho letto qualcosa sul creare un nuovo utente sul proprio account, scegliendo come paese 'usa', e quindi fare acquisti con questo nuovo utente sullo store americano.
E' possibile, ci sono altre vie?

edit:
trovato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1422216 :)

che c'è di particolare nello store americano?

il menne
20-03-2014, 16:36
Ma si può farsi un account al psn USA ??? :confused:

Quali - se si - i vantaggi? Prezzi minori che non da noi immagino, ma lingua solo en_us? :confused:

Johnny Ego
20-03-2014, 19:25
Riassumo brevemente:
LEGALMENTE non potresti, in quanto dichiareresti false generalità al momento di creare l'account.
Conoscendo questo si va al sodo.
Prima di tutto il plus ha giochi differenti dallo store EU. Ci trovi anche demo o giochi interi non presenti nel nostro store. Ovviamente la conversione euro-dollaro a nostro favore riduce i costi dei giochi, a volte anche in maniera considerevole. Per avere credito però devi usare una carta di credito USA oppure i voucher del PSN USA, quelli EU non vanno bene. I voucher ovviamente devi prendere quelli ci seriale su email, tipo su amazon.com, ma li verificano solo che tu abbia un indirizzo USA, cosa che puoi dichiarare in fase di registrazione ma come detto prima è illegale, ma puoi usare una carta italiana con circuito internazionale. Occhio che la banca potrebbe confrontare l'indirizzo della fattura con quello della carta e negare la transazione.
In riassunto è una sequenza di violazioni della legge USA e ITA che per quei pochi euro che risparmi non vale il rischio.

alexbilly
21-03-2014, 12:19
Giusto per chiudere la vicenda gamestop, ho sostituito la versione essentials di ni no kuni pagata 21 con Heavy Rain e Heavenly Sword usati a 25 euro, dando la differenza. Non hanno voluto in alcuno modo scambiare 1 a 1 la mia versione con una usata non essentials, perchè a loro dire costano diversamente... quando gli fa comodo però, perchè quando si è trattato di mandarmi l'essentials a casa vale la regola "per noi i giochi sono uguali!" Anche usato l'avrei preso... niente, dovevo dare 8 euro di differenza. Infine la beffa finale, l'addetto mi ha comunicato che terminata l'offerta, il mio gioco lo rivenderà a 32, facendosi pure 10 euro :asd: I giochi che ho preso li avrei comunque comprati prima o poi, alla fine della storia ora almeno so con chi ho a che fare... errore, volevo dire con chi non avrò più a che fare.

il menne
21-03-2014, 13:10
Se si sa come funzionano i g@mestop si riesce a guadagnarci qualcosa, in alcuni casi si fanno buoni affari sull'usato o c'è qualche promo da volantone valida. Così come è comodo nei rari casi di preorder di ce o simile.

Sarebbe curioso vedere quanto mi valutano gt6 nuovo incellofanato (lo posso prendere a 20 euro) .... sarebbe forte fargli sborsare più di quanto l'ho pagato io, e più che altro fargli pagare a loro. :asd:

Poi ho remore (io) ma non certo verso loro ma verso il disgraziato che poi se la comprerà di sicuro a prezzo pieno ed evito la cosa....

Comunque tempo fa ci son passato a uno shop fisico e vendevano la copia retail di ni no kuni al prezzo offerta qui, non la essentials... Evidentemente ognuno fa un poco come gli pare....

Bazzu
21-03-2014, 16:00
Se si sa come funzionano i g@mestop si riesce a guadagnarci qualcosa, in alcuni casi si fanno buoni affari sull'usato o c'è qualche promo da volantone valida. Così come è comodo nei rari casi di preorder di ce o simile.

Sarebbe curioso vedere quanto mi valutano gt6 nuovo incellofanato (lo posso prendere a 20 euro) .... sarebbe forte fargli sborsare più di quanto l'ho pagato io, e più che altro fargli pagare a loro. :asd:

Poi ho remore (io) ma non certo verso loro ma verso il disgraziato che poi se la comprerà di sicuro a prezzo pieno ed evito la cosa....

Comunque tempo fa ci son passato a uno shop fisico e vendevano la copia retail di ni no kuni al prezzo offerta qui, non la essentials... Evidentemente ognuno fa un poco come gli pare....

che il gioco sia incelofanato o aperto usato e anche strisciato (basta che funzioni) i soldi che ti danno sono sempre quelli..

certi negozi sono proprio caz***i e aggiornano i prezzi ogni 6 mesi..
e come dici te fanno come gli pare..

l'unico GS decente che ho visto è vicino a casa di mia mamma dove in genere gli usati costano 5 euro in meno degli altri..
e quindi prezzo piu onesto..

il menne
21-03-2014, 16:15
Ma infatti, io non riporterei mai un gioco al g@mestop, perchè tutte le esclusive e i giochi ps3 che ho me li voglio tenere per collezionismo, far guadagnare loro per prendere qualche euro manco per idea.

Casomai ci voglio guadagnare io, infatti ho preso tutti giochi ps3 usati a prezzi ottimi, alcuni usati erano a prezzi esorbitanti imho e son rimasti lì.

Così come ho sempre evitato di farmi maggiorare il prezzo per la protezione di 1 o 2 anni sul gioco. So come tengo la roba e se il bd funziona all'inizio ( e devono darmelo funzionante ) funzionerà sempre.

Ho fatto la loro tessera level3 non certo per le insulse carote, ma per lo sconto maggiore sull'usato e per le offerte riservate nei volantoni o shop ai possessori di questa, che mi han permesso di pigliare giochi molto belli a prezzo vantaggioso.

Tutto il resto non mi interessa, nè dovrebbe interessare agli altri, ma evidentemente non siamo tutti uguali e ci sono un sacco di sprovveduti, visto che continuano imperterriti con le loro politiche.

Se volessi un gioco nuovo lo voglio chiuso, altrimenti resta lì.

Mai comprerei un gioco per pc da loro.

Mai gli riporterò un gioco ps3.

Mai farò la protezione aggiuntiva sui giochi ps3 ( usati o nuovi che sia ).

Piuttosto, chiudendo l'OT e tornando in topic, visto che dal psn usa è meglio non compare, quali sono gli shop esteri migliori per i giochi ps3?

sto puntando da tempo alcuni titoli ma costan davvero troppo ancora ( alcuni tales of, i giochi di naruto, quelli di kenshiro, i valkyria, i disgaea... )

Johnny Ego
21-03-2014, 18:31
Menne, abbiamo poi o meno gli stesso gusti! Io ho preso i due tales of per ps3 a 10e l'uno su zavvi qualche tempo fa. Sennò anche Base è un ottimo sito. In genere conviene dall'UK che spessissimo sono multi5 con italiano.

Tempo fa avevo un comparatore di prezzi, appena trovo il link lo metto.

P.S. Ken Shiro FotNS 2 è abbastanza bruttino, un po'peggio del primo. Lo presi giusto perché c'era la parte dell'isola dei demoni...

-Mariello-
22-03-2014, 23:27
Mi serve una info, anche se non riguarda esattamente acquisti di giochi.

Devo fare un ordine su amazon.it per il mio compleanno, solo che non ricordo se amazon dà qualche bonus se l'ordine è fatto nel giorno stesso del proprio compleanno.
Vi ricordate se per il vostro compleanno amazon ha regalato qualche sconto o roba del genere? Io non lo ricordo...:D

Dalla vostra risposta deciderò se fare l'ordine qualche giorno prima, in modo tale da farmi arrivare il pacco il giorno del mio compleanno, oppure fare l'ordine il giorno del mio compleanno.

galaga
23-03-2014, 09:26
Mi serve una info, anche se non riguarda esattamente acquisti di giochi.

Devo fare un ordine su amazon.it per il mio compleanno, solo che non ricordo se amazon dà qualche bonus se l'ordine è fatto nel giorno stesso del proprio compleanno.
Vi ricordate se per il vostro compleanno amazon ha regalato qualche sconto o roba del genere? Io non lo ricordo...:D

Dalla vostra risposta deciderò se fare l'ordine qualche giorno prima, in modo tale da farmi arrivare il pacco il giorno del mio compleanno, oppure fare l'ordine il giorno del mio compleanno.

Non mi sembra proprio....o almeno se lo fanno, non lo pubblicizzano, avendo fatto da poco gli anni.

-Mariello-
23-03-2014, 09:54
Non mi sembra proprio....o almeno se lo fanno, non lo pubblicizzano, avendo fatto da poco gli anni.

Ok, grazie. ;)

Daves987
24-03-2014, 09:51
Piuttosto, chiudendo l'OT e tornando in topic, visto che dal psn usa è meglio non compare, quali sono gli shop esteri migliori per i giochi ps3?

sto puntando da tempo alcuni titoli ma costan davvero troppo ancora ( alcuni tales of, i giochi di naruto, quelli di kenshiro, i valkyria, i disgaea... )
Ho comprato 3/4 giochi su http://www.base.com/ e non ho avuto nessun tipo di problema. Sono veloci, i gochi sono chiusi e perfetti. Per la lingua uso questo: http://www.uk-importe.com/playstation-3-c-22.html?language=it

OdontoKiller
04-04-2014, 05:10
Il migliore è qvintadimensione sia per il discorso lingua ita o non, sia per le segnalazioni di offerte o altro

Johnny Ego
04-04-2014, 08:29
Segnalo Tearaway a 10e in tutti i Gamestop

IlCavaliereOscuro
04-04-2014, 10:25
Il migliore è qvintadimensione sia per il discorso lingua ita o non, sia per le segnalazioni di offerte o altro

A me interessano alcune Collector's Edition... Quale sito riporta i prezzi migliori?

Brightblade
09-06-2014, 06:43
Mi servirebbe una info di "servizio", Amazon it spedisce ancora adesso con poste italiane? Perche' in base al metodo di spedizione mi devo un attimo regolare.

edit. Googolando qua e la' parrebbe di si', o almeno ho trovato post del mese scorso di gente che ha ricevuto ancora con le poste. Ordinato KZ Shadow Fall a 25,98.

Paganetor
09-06-2014, 07:36
La Borderlands Collection (in pratica l'1 e il 2 "lisci", senza dlc) preso su Zavvi è completamente in italiano (scritto e parlato)

http://img.ozgameshop.com/pc_and_video_games/games/xbox_360/borderlands_1_and_2_collection_classics_raw.jpg

Bazzu
09-06-2014, 08:40
Mi servirebbe una info di "servizio", Amazon it spedisce ancora adesso con poste italiane? Perche' in base al metodo di spedizione mi devo un attimo regolare.

edit. Googolando qua e la' parrebbe di si', o almeno ho trovato post del mese scorso di gente che ha ricevuto ancora con le poste. Ordinato KZ Shadow Fall a 25,98.

amazon si appoggia anche a bartolini e tnt..

cmq penso sia in base al peso del pacco..

ho da poco acquistato un batteria esterna ricaricabile ed è arrivato con sda..

miriddin
09-06-2014, 12:44

Io ricevo quasi tutto con corriere SDA, ma sono Prime: ogni tanto mi viene inviato un pacco con GLS.

Brightblade
09-06-2014, 13:34
A me gli ultimi acquisti erano arrivati con le poste, ma risalgono a dicembre. Comunque sia ho ordinato, se arriva con SDA mi sa che stavolta si dovra' fare due giri perche' prima di giovedi' non mi trova.

miriddin
09-06-2014, 13:42
A me gli ultimi acquisti erano arrivati con le poste, ma risalgono a dicembre. Comunque sia ho ordinato, se arriva con SDA mi sa che stavolta si dovra' fare due giri perche' prima di giovedi' non mi trova.

Se la spedizione è tracciabile, il vettore utilizzato compare nel tracking...

Brightblade
09-06-2014, 13:46
Se la spedizione è tracciabile, il vettore utilizzato compare nel tracking...

Si' e' ancora in preparazione, penso partira' in serata, anche se spererei domani perche' cosi' c'e' piu' probabilita' che passino non prima di giovedi' a prescindere da chi lo consegna.

PS. Hanno spedito con le poste it.

Acc 88
10-06-2014, 10:58
raga sapete se dark souls 2 (quella che costa 24.85 sterline per intenderci) acquistato su amazon.co.uk ha sia il parlato in ita che i sottotitoli in ita come la versione acquistata su amazon.it ??

roydog
10-06-2014, 12:35
raga sapete se dark souls 2 (quella che costa 24.85 sterline per intenderci) acquistato su amazon.co.uk ha sia il parlato in ita che i sottotitoli in ita come la versione acquistata su amazon.it ??

Dark souls 2 non ha il parlato in ita neanche acquistando la Pal-ita... Le versioni console uk hanno i sottotitoli in italiano.
Fonte: qvintadimensione

neogen
11-06-2014, 08:10
Una domanda: acquistando su Uplay (shop Ubisoft) sono previste, all'arrivo, spese di dogana?

Grazie mille!

roydog
11-06-2014, 08:29
Una domanda: acquistando su Uplay (shop Ubisoft) sono previste, all'arrivo, spese di dogana?

Grazie mille!

Assolutamente no. L'ultimo acquisto che ho fatto da loro è stata la collector's edition di South park the stick of truth, il prezzo è comprensivo di tutto, e poi non credo che spediscano da oltreoceano. Ora non ricordo perfettamente ma credo che il mio pacco arrivasse dalla Germania (o Inghilterra boh) e in questi casi non esistono tasse doganali.

neogen
11-06-2014, 08:32
Perfetto, gentilissimo! :)

Karnak
21-06-2014, 13:10
Sapreste dirmi se la versione USA di The Last Of Us è multilingua, ovvero se è anche in italiano?

neogen
23-06-2014, 18:17
Ho prenotato due giochi su Uplay, è normale che mi abbiano già addebitato l'intero importo?

miriddin
23-06-2014, 18:21
Ho prenotato due giochi su Uplay, è normale che mi abbiano già addebitato l'intero importo?

Purtroppo sì!

Ho preso Watch Dogs a settembre 2013 ed ho pagato subito l'intero importo sebbene poi il gioco sia uscito a fine maggio!

neogen
23-06-2014, 18:22
Perfetto, grazie.
Premesso che ho effettuato l'ordine poco fa, come mai non mi è ancora arrivata alcuna mail?

miriddin
23-06-2014, 18:26
Perfetto, grazie.
Premesso che ho effettuato l'ordine poco fa, come mai non mi è ancora arrivata alcuna mail?

Se ricordo bene, anche a me è arrivata conferma dopo un pò di tempo!

neogen
23-06-2014, 18:28
Ecco, è appena arrivata una prima mail:

L'ordine è stato registrato ed è in fase di evasione. Entro 48 ore, riceverà un'altra e-mail con tutti i dati dell'ordine.

Bazzu
24-06-2014, 08:13
Purtroppo sì!

Ho preso Watch Dogs a settembre 2013 ed ho pagato subito l'intero importo sebbene poi il gioco sia uscito a fine maggio!

da questo lato la amazzonia è un'altro mondo!

neogen
24-06-2014, 09:05
Concordo, ma si tratta di una collector disponibile solo su Uplay.

Bazzu
24-06-2014, 11:25
Concordo, ma si tratta di una collector disponibile solo su Uplay.

ah ok! ;)

lukesh
09-07-2014, 08:26
uhuuuh :asd: zavvi ha mandato un codice del 10% + ulteriori 2 per ogni gol, si saranno rovinati dopo la partita di ieri :Prrr:

Brightblade
11-07-2014, 18:38
Volevo combinare due giochi su amazon uk ma uno dei due è da un rivenditore tra quelli per cui c'è la dicitura "fulfilled by amazon", l'altro direttamente da amazon. Forse l'ha già chiesto qualcuno di recente, vengono spediti insieme e con il costo della spedizione classico che c'è ora comprando da amazon uk (mi sembra 6 sterline e qualcosa)?

Bazzu
14-07-2014, 08:13
Volevo combinare due giochi su amazon uk ma uno dei due è da un rivenditore tra quelli per cui c'è la dicitura "fulfilled by amazon", l'altro direttamente da amazon. Forse l'ha già chiesto qualcuno di recente, vengono spediti insieme e con il costo della spedizione classico che c'è ora comprando da amazon uk (mi sembra 6 sterline e qualcosa)?

il fatto che vengano spediti insieme (con lo stesso pacco) lo decide amazon..e se c'è scritto fullfilled vuol dire che la spedizione la fa amazon..

se non sbaglio (ho anche un account venditore per le evenienze) il fatto che sia gestita da amazon la spedizione è che quando metti in vendita qualcosa tu paghi una cifra a amazon e mandi l'articolo da loro che lo tengono in magazzino..

poi lo gestiscono come spedizione loro..

miriddin
24-07-2014, 16:50
Sebbene non ami particolarmente i picchiaduro, la versione Ultimate di Mortal Kombat, disponibile per XBox 360 e PS3 a 57 euro (spedizione compresa) direi che è un acquisto irrinunciabile! ;)

Mi è appena arrivata ed il gioco è in italiano, oltre allo splendore del pad, decisamente sontuoso! :eek:

https://lh6.googleusercontent.com/-wnOyVju4K2k/Tw3_Pup64DI/AAAAAAAAB-k/02qPfznJduY/s800/Retroblog%252520-%252520Mortal%252520Kombat%252520360%252520%2525231.jpg

https://lh4.googleusercontent.com/-D3ayjowg_KY/Tw3_RHmUirI/AAAAAAAAB-k/sO8biKG76Zg/w765-h553-no/Retroblog+-+Mortal+Kombat+360+%25232.jpg

https://lh6.googleusercontent.com/-FIZ8m_wUT5U/Tw3_Na-BtwI/AAAAAAAAB-k/ZObKVhJsmgA/w800-h533-no/Retroblog+-+Mortal+Kombat+360+%252310.jpg

IlCavaliereOscuro
24-07-2014, 18:53
C'è anche INJUSTICE edizione con il controller tipo quello di MK in offerta?

miriddin
24-07-2014, 19:05
C'è anche INJUSTICE edizione con il controller tipo quello di MK in offerta?

Io l'ho preso su Amazon francese e la Battle Edition di Injustice non l'ho vista.

Comunque il joystick di Injustice mi sembra molto più economico come realizzazione...

alexbilly
01-08-2014, 09:48
Sapete se la versione ps3 GOTY di red dead redemption venduta da zavvi contiene anche i sottotitoli in italiano? Sul sito dice inglese/spagnolo, però magari si riferisce all'audio e non ai testi.

spaccacervello
01-08-2014, 12:30
I giochi rockstar games non hanno audio localizzato ma solo sottotitoli, comunque la versione UK BLES01294 ha i sottotitoli in italiano.

alexbilly
01-08-2014, 13:08
I giochi rockstar games non hanno audio localizzato ma solo sottotitoli, comunque la versione UK BLES01294 ha i sottotitoli in italiano.

grazie.

x-Riccardo-x
13-08-2014, 12:35
Ciao, sapete se questo è multilingua?

http://www.game.co.uk/en/god-of-war-ascension-170877

Grazie.

galaga
13-08-2014, 17:16
Ciao, sapete se questo è multilingua?

http://www.game.co.uk/en/god-of-war-ascension-170877

Grazie.

no :O

Robby Naish
07-09-2014, 09:15
Ragazzi, Skyrim in Italian,magari la versione piu completa, oltre amazon ita....dove posso trovarlo senza spendere 50 euro?

Grz

galaga
07-09-2014, 15:12
Ragazzi, Skyrim in Italian,magari la versione piu completa, oltre amazon ita....dove posso trovarlo senza spendere 50 euro?

Grz

su multiplayer.com la versione normale costa 30€, la premium edition a 40€ (La Premium Ed. contiene: Mappa del mondo di Skyrim, Esclusiva t-shirt con logo imperiale, La novel "The Infernal City", 6 esclusivi artwork su cartoline, Bonus Disc contenente la Guida Strategica Ufficale, soundtrack, documentari)

WhiteWolf42
08-09-2014, 09:02

Grz

Io la leg. ed l'ho comprata da GS a 25€

XalienX
22-09-2014, 10:09
Un piccolo evento curioso: ho acquistato Max Payne 3 diverso tempo fa (credo circa 1 anno) e non funzionava. In sostanza la console mi diceva che i dischi erano rovinati ed era impossibili avviare/installare.

Ho provato per sfizio, prima di cestinarlo, pochi giorni fa e il gioco funziona perfettamente. Sono sicuro di aver provato numerose volte al momento dell'acquisto e non andava. Che sia questione di aggiornamento console?

WhiteWolf42
22-09-2014, 11:29
... Che sia questione di aggiornamento console?

Sicuramente si, ma che cosa si stato introdotto per farlo funzionare non ne ho idea. Io il titolo l'ho comprato 2 mesi fa in offerta a 5€ sul marketplace

Johnny Ego
22-09-2014, 15:20
Probabilmente un aggiornamento al firmware del lettore sui nuovi sistemi anticopia, che prima non riuscivano a decifrare i dati ma adesso si (come il passaggio da XDG2 a XDG3)

XalienX
22-09-2014, 15:29
Probabilmente un aggiornamento al firmware del lettore sui nuovi sistemi anticopia, che prima non riuscivano a decifrare i dati ma adesso si (come il passaggio da XDG2 a XDG3)

In ogni caso, buon per me :)

alexbilly
24-09-2014, 08:00
Sapete se Puppeteer Uk contiene i sottotitoli in italiano? In prima pagina non c'è.

edit: ok è solo inglese.

WhiteWolf42
24-09-2014, 16:20
Qualcuno sa se la collection di far cry e in multi? Su 5a dimensione non c'è

magic carpet
18-10-2014, 17:25
Sapete se The Evil Within UK PC ha l'italiano?

The_Kraker
23-10-2014, 19:36
FIFA 15 è multilingua se comprato da UK?

WhiteWolf42
03-11-2014, 15:39
Qualcuno sa se la collection di far cry e in multi? Su 5a dimensione non c'è

:help: :help: UP :help: :help:

neogen
05-11-2014, 11:32
A luglio ho acquistato (e pagato) su UPLAY SHOP (Store Ubisoft) la Guillotine Edition di AC Unity che, come molti di voi sapranno, esce il 13.
Secondo voi, quando spediranno?

AGGIORNAMENTO:
Sotto l'elenco dei prodotti acquistati è apparsa la seguente indicazione:
"L'ordine verrà portato a termine dopo la data di emissione".

XalienX
10-11-2014, 08:41
Secondo voi quanto è corretto pagare una lista di giochi usati (tenuti benissimo) di questo tipo? Sono edizioni miste, ovvero 95% prese da negozi UK ma full ita tutti per xbox 360.

- Gears of War 2 Edizione Limitata
- Gears of War 3 Edizione Limitata
- Dead Space
- Dead Space 2 Collector's Edition
- Prince of Persia
- Prince of Persia Le sabbie dimenticate Edizione limitata (nuovo mai giocato)
- Stranglehold Collector's Edition
- Battlefield Bad Company 2
- Battlefield 3
- Bioshock 2
- Resident Evil 5 Steelbook Edition (ancora sigillato)
- Batman Arkham Asylum Edizione GOTY
- Pure
- Assassin's Creed II
- Eternal Sonata
- Lost Odyssey
- Borderlands
- Borderlands The Zombie Island
- Borderlands 2
- Prototype
- Viking Battle of Asgard
- Alan Wake Edizione Limitata
- Assassin Creed Revelation Collector's Edition (ancora sigillato)

Paganetor
10-11-2014, 08:51
per l'intero blocco? un centinaio di euro, max 120.
So che singolarmente valgono di più, ma se li vuoi tutti e subito la cifra per me sarebbe quella ;)

emicad
14-11-2014, 17:33
cerco Destiny in digitale, ma sul PS Store sta ancora a 69,90 euro.
sapreste indicarmi qualche sito onesto dove posso reperire la key a un prezzo decente?
sarebbe preferibile che ci sia la lingua italiana, almeno i sottotitoli.
grazie. :)

WhiteWolf42
14-11-2014, 17:36
Purtroppo le chiavi digitali per i giochi di next-gen non esistono o almeno io non ne ho mai trovate in due mesi di ricerca esiste una compravendita di account su Xbox one che consente a fronte del pagamento di ricevere un account da cui puoi scaricare il gioco digitale da gemellare successivamente con il proprio account inutile dire ma lo faccio lo stesso che questa pratica è illegale nonostante ci siano diversi siti che la pratica illegale non tanto ai fini legislativi ma il legale ai fini del regolamento Microsoft se infatti andate sul sito della microsoft c'è proprio una norma di regolamento che vieta la compravendita dell'account quindi se trovate qualcosa del genere anche per Play Station è quasi certo che ci sia una norma molto simile scusate l'assenza di punteggiatura ma sto usando il compositore vocale

emicad
14-11-2014, 18:25
io pratico gia' la condivisione con un amico, non ci interessa comprare account ma solo key di giochi, abbiamo i nostri account e ci teniamo quelli.
insomma, facciamo tutto pulito, onde evitare problemi.

va bene che anche a prezzo pieno paghiamo comunque meta' prezzo a testa (30/35 euro) comprando sul PS Store, ma posso capirlo al day one!
Destiny e' uscito gia' da un po', e' inammissibile che la copia digitale costa 70 euro!
come fa a costare quanto la copia retail? ma sono dei ladri.

phantom85
21-11-2014, 11:42
Qualcuno ha mai provato uDraw Studio: Instant Artist per PS3, acquistandolo da UK?

Vorrei sapere se è multilingua...:p

Brightblade
22-11-2014, 10:52
Ho notato ora che un ordine fatto su amazon it mi è stato spedito con Sailpost, non so cosa sia, sapete come funziona in caso di assenza del destinatario? Gli ultimi mi erano arrivati con poste italiane e almeno lì ero sicuro di poter andare nel centro postale più vicino, questi continuano a cambiare servizio di consegna, a saperlo mi premunivo prima per esser certo che arrivarse un giorno in cui trovassero qualcuno alla consegna :muro:

bigolazzi
03-12-2014, 11:30
non riesco ad entrare nel mio account di zavvi, qualcuno sa la email x il supporto tecnico? Ho provato a cercare ma per portergli scrivere chiede di fare l'accesso ed inserendo mio account non mi fa entrare.. :rolleyes:
ho provato anche a resettare la password ma nulla.. a qualcuno è mai successo?

IlCavaliereOscuro
03-12-2014, 13:33
Ho notato ora che un ordine fatto su amazon it mi è stato spedito con Sailpost, non so cosa sia, sapete come funziona in caso di assenza del destinatario? Gli ultimi mi erano arrivati con poste italiane e almeno lì ero sicuro di poter andare nel centro postale più vicino, questi continuano a cambiare servizio di consegna, a saperlo mi premunivo prima per esser certo che arrivarse un giorno in cui trovassero qualcuno alla consegna :muro:

Anche a me le ultime consegne le ha fatte SAILPOST.

La cosa curiosa è che anche se il pacco arriva alla filiale più vicina alla mia città in 2 giorni, poi ce ne mettono sempre altri 2-3 per consegnarlo.

Credo siano direttive di Amazon per tardare appositamente la spedizione, in maniera da costringere a scegliere quella più veloce (e più costosa).

legolas119
21-12-2014, 22:24
ciao, sapere se The Last of US e Diablo 3 The ultimate evil Edition per PS4 presi da Shoto sono anche multilingua oppure solo ENG? Credo solo inglese comunque...o sbaglio?:(

thx

lukesh
25-02-2015, 18:58
ragazzi che nostalgia, sembra passato tanto tempo, ormai thehut vende mutande, zavvi nn conviene + come una volta, hanno rivisto la tassazione in uk, play.com è cambiato totalmente, alla fine conviene acquistare in italia, però quella suspense del pacchetto... :cry:

galaga
25-02-2015, 20:10
ragazzi che nostalgia, sembra passato tanto tempo, ormai thehut vende mutande, zavvi nn conviene + come una volta, hanno rivisto la tassazione in uk, play.com è cambiato totalmente, alla fine conviene acquistare in italia, però quella suspense del pacchetto... :cry:

Se aggiungi anche che ormai nessuno prende più indietro in permuta i giochi uk, il quadretto è completo....addio paradiso uk :cry:

IlCavaliereOscuro
03-03-2015, 19:24
Si trova ancora da qualche parte BATMAN ARKHAM KNIGHT BATMOBILE EDITION?

patanfrana
03-03-2015, 20:20
Purtroppo pare di no: ce l'aveva GameStop, ma sono andate bruciate e quando me ne sono accorto non ce n'era neanche l'ombra.

IlCavaliereOscuro
03-03-2015, 20:22
Purtroppo pare di no: ce l'aveva GameStop, ma sono andate bruciate e quando me ne sono accorto non ce n'era neanche l'ombra.

E all'ESTERO? Com'è la situazione?

Si trovano?

miriddin
04-03-2015, 11:02
Si trova ancora da qualche parte BATMAN ARKHAM KNIGHT BATMOBILE EDITION?

Non ne ho viste di disponibili...

Personalmente ho preso la versione con la statua, visto che dall'unboxing la Batmobile mi è sembrata troppo "giocattolo plasticoso"...

Peccato solo per la gaffe dello spoiler della statua...

IlCavaliereOscuro
04-03-2015, 14:21
Peccato solo per la gaffe dello spoiler della statua...

Sì... Effettivamente... :D :D :D

alexbilly
04-03-2015, 14:55
Non so niente di questa gaffe, però ne ho prenotato una copia con la stutua per pc, c'è qualcosa che dovrei sapere?

se è una cosa bella mettetela sotto spoiler così non mi rovino la sorpresa :D

miriddin
04-03-2015, 16:03
Non so niente di questa gaffe, però ne ho prenotato una copia con la stutua per pc, c'è qualcosa che dovrei sapere?

se è una cosa bella mettetela sotto spoiler così non mi rovino la sorpresa :D

Meglio di no!

Io avrei preferito non saperlo...

Comunque non si tratta di nulla che infici il vaore della statua, ma piuttosto di ...

IlCavaliereOscuro
04-03-2015, 20:04
Meglio di no!

Io avrei preferito non saperlo...

Comunque non si tratta di nulla che infici il vaore della statua, ma piuttosto di una rivelazione sul gioco piuttosto rilevante (tanto per usare un eufemismo!).

Sì però chiudiamola qui... Altrimenti è SUPER SPOILER... ;)

miriddin
04-03-2015, 20:08
Sì però chiudiamola qui... Altrimenti è SUPER SPOILER... ;)

Già chiuso... Anzi, editato!

Viper93
17-03-2015, 14:41
Ciao a tutti! Ho preso la collector's edition di The Witcher 3 per xbox one dall'Inghilterra...anche se preso dall'Inghilterra posso impostare i sottotitoli in italiano? Ho guardato nelle pagine precedenti della discussione ma non ho visto nulla a riguardo...

Triky056
27-04-2015, 11:35
Ciao a tutti! Ho preso la collector's edition di The Witcher 3 per xbox one dall'Inghilterra...anche se preso dall'Inghilterra posso impostare i sottotitoli in italiano? Ho guardato nelle pagine precedenti della discussione ma non ho visto nulla a riguardo...

Ciao Viper, io cercando in giro ho trovato queste notizie. Non so se sono confermate ma sembrerebbero attendibili.

Buongiorno a Tutti.
Tutti oramai avranno avuto le notizie che The Witcher 3 non sarà tradotto per quel che riguarda i dialoghi
nella nostra lingua, ma ci sono rimasto male nel apprendere che vi sono altre lingue inserite
vi allego il testo di un noto rivenditore UK

Le Lingue:

Voice-Over: EN, PL, DE, FR, RU, JP, pt-BR
Testo: EN, PL, DE, FR, RU, JP, pt-BR, es-ES, ES-MX, IT, CZ, HU, AR, KO, zh-TW

Domanda sulla collector's edition: da quale sito l'hai presa? Ero intenzionato anche io a prenderla (ma per ps4) solo che l'avevo trovata a 149€ e mi sembrava un po troppo :D

galaga
27-04-2015, 13:45
Ciao Viper, io cercando in giro ho trovato queste notizie. Non so se sono confermate ma sembrerebbero attendibili.

Buongiorno a Tutti.
Tutti oramai avranno avuto le notizie che The Witcher 3 non sarà tradotto per quel che riguarda i dialoghi
nella nostra lingua, ma ci sono rimasto male nel apprendere che vi sono altre lingue inserite
vi allego il testo di un noto rivenditore UK

Le Lingue:

Voice-Over: EN, PL, DE, FR, RU, JP, pt-BR
Testo: EN, PL, DE, FR, RU, JP, pt-BR, es-ES, ES-MX, IT, CZ, HU, AR, KO, zh-TW

Domanda sulla collector's edition: da quale sito l'hai presa? Ero intenzionato anche io a prenderla (ma per ps4) solo che l'avevo trovata a 149€ e mi sembrava un po troppo :D

cioè localizzano i dialoghi in RUSSO E PORTOGHESE e non in italiano?? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Come siamo caduti in basso.... :doh:

andw93
19-06-2015, 01:06
sapete se acquistando batman arkham knight per ps4 su amazon FR troverò l'italiano?

legolas119
11-09-2015, 22:03
ciao, sto cercando MEtal Gear Solid the Legacy Collection per Ps3 in lingua (sottotitoli intendo) italiana.

Sapete dove posso reperirlo nuovo? è introvabile...solo su un'inserzione ebay ne ho trovato uno tedesco
http://www.ebay.it/itm/311236032251?euid=7123e8f9b53841f4bb9e35ce4e871b68&cp=1

il venditore mi ha detto che non può garantirmi che sia anche in italiano ma di certo c'è anche l'inglese oltre al tedesco...mmmh sta risposta non mi basta, preferirei in ITa anche se l'inglese lo capisco (e leggo soprattutto) abbastanza bene...

altrimenti dove potrei cercarlo?

grazie

Wizard10
02-11-2015, 00:18
come mai non scrive più nessuno?

IlCavaliereOscuro
02-11-2015, 07:30
come mai non scrive più nessuno?

Si sono spostati tutti nel thread del DD...

Johnny Ego
02-11-2015, 17:14
Io non scrivo perché sono saturo di arretrati...

legolas119
02-11-2015, 20:29
Si sono spostati tutti nel thread del DD...

quale è?

IlCavaliereOscuro
02-11-2015, 21:00
quale è?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122&page=2275

È per PC, non so se ne esiste anche uno per Console..

legolas119
02-11-2015, 21:15
ah ok, pensavo fosse un altro topic per console. Per console rimane questo quello attivo in teoria...penso, no?

IlCavaliereOscuro
03-11-2015, 20:23
ah ok, pensavo fosse un altro topic per console. Per console rimane questo quello attivo in teoria...penso, no?

Credo di sì, non so dirti con precisione.

legolas119
03-11-2015, 20:32
ok grazie

dickfrey
04-11-2015, 07:25
Personalmente ho accumulato un po' di roba nel tempo, molta con sconti su PSN Store o M$.
Smaniavo per MGSV, ma sto ancora giocando a Red Dead Redemption...
Il Boss mi sa che lo prendo quando costerà 20€ qui in Italia :D

totu82
30-11-2015, 22:13
Ciao, scusate ma come mai non esiste una lista dei giochi multi x ps4 in prima pagina come x le altre console? Se c'è, potreste linkarmi?

pando811
04-12-2015, 23:42
Avete notizie su Bloodborne GOTY uk se sia multilingua? Thanks

ilboso
08-12-2015, 18:44
ciao a tutti,
qualcuno sa se "Back to the future 30th Anniversary" per XBox360 - versione USA funziona anche sulla XBox italiana?

intendo la versione "fisica" con il DVD, che si trova su am@zon.it

=)

Wizard10
17-12-2015, 23:59
ma perché non scrivete più qui?

LkMsWb
18-12-2015, 11:08
ma perché non scrivete più qui?

Perché gli acquisti di giochi esteri sono diminuiti enormemente con l'euro in caduta libera ed il digital delivery ormai standard anche su console. Ah, non aiuta il fatto che amazon.co.uk non specisce più gratuitamente da qualche tempo. Si fa fatica a trovare offertone da prendere a occhi chiusi, e poi vedere se c'è o meno la lingua.

WhiteWolf42
18-12-2015, 15:14
Perché gli acquisti di giochi esteri sono diminuiti enormemente con l'euro in caduta libera ed il digital delivery ormai standard anche su console. Ah, non aiuta il fatto che amazon.co.uk non specisce più gratuitamente da qualche tempo. Si fa fatica a trovare offertone da prendere a occhi chiusi, e poi vedere se c'è o meno la lingua.

Confermo, anche perché basta guardarsi un minimo in giro, tenere sotto controllo il sito Stupefacente e i volantini di quelle 3/4 catene note e delle offerte di buon livello si riescono cmq a reperire. Diciamo che i 70€ di GiocoStop al D1 sono solo un lontano ricordo.

Bazzu
18-12-2015, 15:26
Confermo, anche perché basta guardarsi un minimo in giro, tenere sotto controllo il sito Stupefacente e i volantini di quelle 3/4 catene note e delle offerte di buon livello si riescono cmq a reperire. Diciamo che i 70€ di GiocoStop al D1 sono solo un lontano ricordo.

stupefacente?

WhiteWolf42
18-12-2015, 15:29
stupefacente?

buttalo su Google Translator e capirai ;)

Johnny Ego
18-12-2015, 21:01
Riprovaci is the way