View Full Version : Aspettando Call of Duty Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
[
21]
22
big larry
14-11-2009, 18:49
:asd: :asd: cercalo sul vocabolario:D
cosa dovrei cercare ...simpaticone.
alexitacod4
14-11-2009, 18:50
Ma quindi è obbligatorio, non c'è modo di far partire il gioco diversamente?
Cos'è un aggiornamento?
Grazie.
Potresti provare a fare partire l'installazione dal disco in questo modo:
1)Chiudi Steam da Task Manager
2)Start > Esegui > "C:\Programmi\Steam\Steam.exe" -install D:
Se il disco nn è in : D metterai :E o così via.
Tuttavia dubito che questo metodo funzioni.
L'aggiornamento sarebbe l'installazione del gioco, non capisco perchè lo chiami così.
quindi in italiano non va? ve lo chiedo perchè a giorni dovrei installarlo io, ma se mi dite che non va in ita, non ci provo nemmeno e metto direttamente la lingua su inglese
Per cambiare la lingua in Italiano devi cambiare la lingua di steam in questo modo: Impostazioni > Interfaccia > Lingua Italiano. Pero attento perchè lo dovrai riscaricare da capo, quindi nn te lo consiglio.
cosa dovrei cercare ...simpaticone.
"aggiornamento";)
big larry
14-11-2009, 19:00
Potresti provare a fare partire l'installazione dal disco in questo modo:
1)Chiudi Steam da Task Manager
2)Start > Esegui > "C:\Programmi\Steam\Steam.exe" -install D:
Se il disco nn è in : D metterai :E o così via.
Tuttavia dubito che questo metodo funzioni.
L'aggiornamento sarebbe l'installazione del gioco, non capisco perchè lo chiami così.
Per cambiare la lingua in Italiano devi cambiare la lingua di steam in questo modo: Impostazioni > Interfaccia > Lingua Italiano. Pero attento perchè lo dovrai riscaricare da capo, quindi nn te lo consiglio.
Bèh, quella che ho fatto all'inizio inserendo prima il DVD1 e poi il DVD2 non è l'installazione del gioco?Il download da Steam è un'aggiornamento, giusto?
Comunque ragazzi stà storia del download da 8 ore da Steam è veramente una gran rottura di coglioni (scusate il termine), se uno acquista un oggetto (che non costa neanche poco) deve essere in grado di utilizzarlo subito. Stavolta l'hanno pensata male secondo me.
Bèh, quella che ho fatto all'inizio inserendo prima il DVD1 e poi il DVD2 non è l'installazione del gioco?Il download da Steam è un'aggiornamento, giusto?
Comunque ragazzi stà storia del download da 8 ore da Steam è veramente una gran rottura di coglioni (scusate il termine), stavolta l'hanno pensata male secondo me.
ma no tu ti registri su steam fai l'account poi installi il gioco e fatto il problema degli aggiornamenti è comune(:D ) poi nn so
big larry
14-11-2009, 19:09
ma no tu ti registri su steam fai l'account poi installi il gioco e fatto il problema degli aggiornamenti è comune(:D ) poi nn so
Quindi il contenuto di 2 DVD solo per fare l'account a Steam?
Non ci credo.
Kamikazer
14-11-2009, 19:14
Ragazzi io ho modificato il config_mp per far uscire le 10 barrette del ping, ma non è che si rischia un ban da VAC ????
p.s. non c'è proprio modo di sbloccare gli fps ?
Quindi il contenuto di 2 DVD solo per fare l'account a Steam?
Non ci credo.
no appunto nn hai niente da scaricare da steam ma ti devi registrare per forza magari in futuro per gli aggironamenti ma è normale che l'installazione si trova sui dvd
alexitacod4
14-11-2009, 19:18
Comunque ragazzi stà storia del download da 8 ore da Steam è veramente una gran rottura di coglioni (scusate il termine), se uno acquista un oggetto (che non costa neanche poco) deve essere in grado di utilizzarlo subito. Stavolta l'hanno pensata male secondo me.
Certo che è una grande cazzata, sono d'accordo con te.
Cmq per chi chiedeva come aumentare gli fps provate qua
http://www.tek-9.org/forum/call_of_duty_series-46/call_of_duty_modern_warfare_2-68/mw2_visability_-_fps_config-15511.html
ti scarichi il file e lo metti nella cartella "C\Programmi\Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2\players
Kamikazer
14-11-2009, 19:20
C'è da fidarsi alex ?? se vac banna so volatili per diabetici :D :D
Crystal Dragon
14-11-2009, 19:21
Ragazzi io ho modificato il config_mp per far uscire le 10 barrette del ping, ma non è che si rischia un ban da VAC ????
p.s. non c'è proprio modo di sbloccare gli fps ?
Nessun ban, e no non si possono sbloccare, con l'ultimo aggiornamento li han fixati a 85 o 91
alexitacod4
14-11-2009, 19:24
C'è da fidarsi alex ?? se vac banna so volatili per diabetici :D :D
Io non mi assumo responsabilità questo sia chiaro, ti posso solo dire che a me ancora non ha bannato.
Io non mi assumo responsabilità questo sia chiaro, ti posso solo dire che a me ancora non ha bannato.
aspetta un po :D :D
Never_Fx
14-11-2009, 19:43
UDP 1500 (outbound only, no forward needed)
UDP 3005 (outbound only, no forward needed)
UDP 3101 (outbound only, no forward needed)
UDP 28960 (inbound/outbound, must forward to act as a multi-player host, but no forward or inbound traffic needed to find and join games)
Queste sono le porte da aprire... bye;)
Never_Fx
14-11-2009, 19:49
cioè scusa ieri hanno imposto il blocco per i fps e gia hanno aggirato il problema? scusa mi sai dire come funziona sta cosa?
UDP 28960 (inbound/outbound, must forward to act as a multi-player host, but no forward or inbound traffic needed to find and join games)
bene bene ma solo udp? e le tcp?
Never_Fx
14-11-2009, 19:54
no le tcp no....bastano queste fidati e ti da nat aperto...almeno cosi per tutti ha funzionato:D
supalova10
14-11-2009, 19:56
il protocollo tcp non è adatto all'online gaming, tranne al massimo per i mmporg
Never_Fx
14-11-2009, 19:59
Fate attenzione al file mandato da alexitacod4....quel file è datato 10/11,quindi deduco che nn sappia che la infinity ward con l'aggiornamento rilasciato ieri,il 13 ha lockato il comando maxfps....quindi inutile usufruire di quel file...tanto poi vi riportano i fps a 85...correggetemi se sbaglio:fagiano:
alexitacod4
14-11-2009, 20:06
Fate attenzione al file mandato da alexitacod4....quel file è datato 10/11,quindi deduco che nn sappia che la infinity ward con l'aggiornamento rilasciato ieri,il 13 ha lockato il comando maxfps....quindi inutile usufruire di quel file...tanto poi vi riportano i fps a 85...correggetemi se sbaglio:fagiano:
Bè allora scusate, sinceramente non lo sapevo.Comunque nn penso che bannano.
P.S. Ma che è sto NAT e a cosa serve aprirlo?
maxmix65
14-11-2009, 20:09
rega ditemi come vi chiamate a steam che giochiamo insieme
:) :D Hom provato ad addarti su steam mi da'errore ..
Aggiungimi tu nick LOLN1 oppure MagodiOz
meglio soli che mal'accompagnati. :O
speriamo di essere ad installare il gioco domani! pvt se hai novità mi raccomando! :)
Crystal Dragon
14-11-2009, 20:35
Se vi interessa arkyfox ha attivato la console! E sta hostando un dedicatoooo!
@less@ndro
14-11-2009, 20:36
speriamo di essere ad installare il gioco domani! pvt se hai novità mi raccomando! :)
sisi certo. :D
non ci interessa. :O
e funziona? :D
Crystal Dragon
14-11-2009, 20:39
sisi certo. :D
non ci interessa. :O
e funziona? :D
Sembrerebbe! Forse attiva pure il lean! Butta giù tutti i blocchi della iw! Se continua così fra un mese iw.net si svuota! :asd:
cioè vuoi dire che ci siamo lamentati per 15giorni scrivendo pagine su pagine...e poi dopo 4 giorni il gioco è già utilizzabile da un server dedicato???? :eek: :eek: :eek: :eek:
ci sta che a dicembre avremo sia la beta di BF bed company 2 e questo MW2 con i server dedicati e magari una mod che toglie tutti i perk da nabbi? :sbav:
Crystal Dragon
14-11-2009, 20:41
Riporto cose postate su progaming:
Lean:
http://img339.imageshack.us/img339/6660/asdb.jpg
Console:
http://www.progaming.it/forum/attachment.php?attachmentid=17577&d=1258229053
21:27 thorny : "set ip" ??
21:27 arkyfox : Ding
21:27 nanokie : Lol its on localhost
21:27 thorny : Ahah!
21:27 arkyfox : I'm hosting
21:27 thorny : Rofl!
Crystal Dragon
14-11-2009, 20:43
Non cantate vittoria, anche se ci riuscisse quei mafiosi di iw cercherebbero di ostacolarlo in tutti i modi... io considererei la possibilità di fare qualche donazione a sto genio!!! :asd:
Per chi vuole seguirlo (stream via webcam di tutto quello che fa, però il canale è sempre pieno e a volte lo si vede nel pieno del cazzeggio :asd:):
http://www.livestream.com/arkyfox
@less@ndro
14-11-2009, 21:20
vacheffigata le 2 g18! :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=n2A9IFW9zTo&NR=1
giustaf comunque mi sa che per domani non avremo nulla perchè nella mail che mi hanno mandato il 12 dicevano che a loro arrivano il 15 e che inizieranno a spedire da quella data e che sicuramente mi sarebbe arrivato prima del 25... :muro: io mò faccio un bluff, gli dico che mi serve per fare una recensione di un importante sito di videogiochi e gli chiedo se può darmi la precedenza. :D magari ci casca. :sofico: :Prrr:
Crystal Dragon
14-11-2009, 21:26
giustaf comunque mi sa che per domani non avremo nulla perchè nella mail che mi hanno mandato il 12 dicevano che a loro arrivano il 15 e che inizieranno a spedire da quella data e che sicuramente mi sarebbe arrivato prima del 25... :muro: io mò faccio un bluff, gli dico che mi serve per fare una recensione di un importante sito di videogiochi e gli chiedo se può darmi la precedenza. :D magari ci casca. :sofico: :Prrr:
Troppo realistica la ricarica :rotfl: quante boiate inutili
ziosante73
14-11-2009, 21:35
Grazie alex, ora funziona, e meno male che non ha dovuto rifare tutto il download altrimenti questa sera niente multy!
Ah si se riesco ad unirmi al gruppo su steam, visto che prima ci ho provato con esito negativo.
il mio nick è ziosante
Ps: io steam già lo ho da tempo però non mi è mai capitata una storia del genere...:D
Non c'ho piu' il fisico per giocare a questi giochi :coffee:
@less@ndro
14-11-2009, 22:08
Troppo realistica la ricarica :rotfl: quante boiate inutili
effettivamente penso l'abbiano semplificata un poco. :O :sofico: comunque troppo belle le glock, io ho la mia piccolina da softair. :D
fiorello0
14-11-2009, 22:08
Ho come l'ìimpressione che questa serie ormai sia una macchina da soldi per chi lo vende....
io gioco ancora al 4
@less@ndro
14-11-2009, 22:12
Ho come l'ìimpressione che questa serie ormai sia una macchina da soldi per chi lo vende....
io gioco ancora al 4
ma sei proprio un genietto eh. :O :D
nervoteso
14-11-2009, 23:03
scusate ho settato difficoltà su normale ma è troppo facile si può settare più diffice? ho visto che si può settare più facile ma più difficile no?
Never_Fx
14-11-2009, 23:05
io gioco ancora al 4
Parecchia gente continuera con il 4:stordita:
Crystal Dragon
14-11-2009, 23:10
http://i36.tinypic.com/2rcy71w.jpg
Per la gioia di tutti :D
Adso, tutto ciò fa molto Lara Croft! :asd:
Parecchia gente continuera con il 4:stordita:
Oh Già! +1 :D
Never_Fx
14-11-2009, 23:12
è diventato il tuo idolo questa specie di pazzoide...XD
Crystal Dragon
14-11-2009, 23:13
è diventato il tuo idolo questa specie di pazzoide...XD
E' probabilmente l'unica cosa che può salvare mw2:
http://www.tek-9.org/articles/first_ever_modern_warfare_2_tournament_a_disaster-364/MW2%20A%20Disaster-1.html
x.vegeth.x
14-11-2009, 23:18
giocato un po stasera su ps3 da un amico :O
Guardate 'sto video: http://www.youtube.com/watch?v=Ytk48AdhvvA&NR=1
All'inizio usa due fucili insieme, sembra uscito da un film di Sergio Leone :sofico:
Dany16vTurbo
14-11-2009, 23:21
Canale pieno, esci un pò :D
effettivamente è l unica soluzione per questo gioco ....
Crystal Dragon
14-11-2009, 23:27
Mi spiace anche io sto cercando di accedere, posto qua roba che mi passa uno che sta dentro:
00:19 ArkyFox : WHOA
00:19 ArkyFox : WHO DID THAT
00:19 ArkyFox : I GOT THAT INVITE
00:19 The Woot Man : WOAH WHO DID WHAT
00:19 ThornY : ???
00:19 Magz : ?
00:19 general z : LOL, U GOT AN INVITE? :p~
00:19 The Woot Man : ZOOMY ZOOMY ZOOMY IN
00:19 NaNoKiE : LOL this song
00:19 ArkyFox : It was reject BUT
00:19 ArkyFox : I can most likely bypass that
00:20 The Woot Man : Who sent the invite
00:20 NaNoKiE : im gonna laugh if that sosme people from iwnet
00:20 ArkyFox : I have no idea
Never_Fx
14-11-2009, 23:28
scusate raga non c'entra niente...ma...chi mi sa dire come si fa ad avere la doppia arma su Mw2?
Crystal Dragon
14-11-2009, 23:30
scusate raga non c'entra niente...ma...chi mi sa dire come si fa ad avere la doppia arma su Mw2?
forse un perk, cmq troppo lamer, per ricaricare abbassa 1 secondo entrambe le armi :rotfl:
Dany16vTurbo
14-11-2009, 23:32
Mi spiace anche io sto cercando di accedere, posto qua roba che mi passa uno che sta dentro:
Appena scaricato l'exe della console ^^
Never_Fx
15-11-2009, 00:01
ke sarebbe?
Lesto_Fante
15-11-2009, 00:03
no le tcp no....bastano queste fidati e ti da nat aperto...almeno cosi per tutti ha funzionato:D
ehm... io sono i ncrisi con sto NAT da aprire.
bisogna aprire solo le porte o bisogna impostare manualmente anche l' ip all' pc?
Windows 7
Symantec endpoint protection
Zyxel p660h
Come si fa??....
@less@ndro
15-11-2009, 00:03
ocio che gli exe modificati causano il ban da vac. :read:
Io infatti aspetto hehe :asd:
Dany16vTurbo
15-11-2009, 00:09
Nessun exe, è una dll :D
Funziona, però non ho provato ad entrare in una partita :ciapet:
Crystal Dragon
15-11-2009, 00:16
Nessun exe, è una dll :D
Funziona, però non ho provato ad entrare in una partita :ciapet:
dll? Io ho la versione con l'exe, però non rischio nulla non usando il multi :p cmq con la console si può attivare il cg_drawfps!!!!
Dany16vTurbo
15-11-2009, 00:18
dll? Io ho la versione con l'exe, però non rischio nulla non usando il multi :p cmq con la console si può attivare il cg_drawfps!!!!
Si ma l'exe ti inietta la dll :D
Crystal Dragon
15-11-2009, 00:20
Si ma l'exe ti inietta la dll :D
Quindi è la stessa :p dai signori che siamo ad un passo dal battere iw!!!
io gioco ancora al 4
Intuizione da premio Nobel, non c'è che dire.
.:Sephiroth:.
15-11-2009, 00:23
ragazzi sono rimasto indietro
cos'è questa ddl? cosa avete scoperto?
Dany16vTurbo
15-11-2009, 00:28
ragazzi sono rimasto indietro
cos'è questa ddl? cosa avete scoperto?
La console era solo "un comando nascosto", si abilita con un exe che modifica una dll, per ora non è così necessaria, meglio i server dedicati :D
.:Sephiroth:.
15-11-2009, 01:09
La console era solo "un comando nascosto", si abilita con un exe che modifica una dll, per ora non è così necessaria, meglio i server dedicati :D
qui c'è un modo per attivare la console utilizzando un exe "crackato" ho capito bene?
geniale!
e allora moddiamolo questo modern warfare di merd@!!! :D
in barba a quelli dell'IW..spero che tra un mese ci sia il loro stupido iwnet vuoto e server dedicati pieni!! :O
Dany16vTurbo
15-11-2009, 01:17
Tra l'altro è lo stesso che ha sviluppato IBT..
io l'ho ordinato il 7 ottobre..spero mi arrivi ad inizio settimana, probabilmente sono stato il primo ad aver acquistato il gioco da lui! :p
kennymanson
15-11-2009, 01:21
che spettacolo sto gioco:p
salve a tutti vorrei sapere 1 cosa,io sono arrivato, diciamo all "fine" del gioco, quando si uccide il comandante con il coltello, mi da i titoli di coda e mi dice poi di continuare con le operazioni.Ma la storia del gioco e' al 50% ,xche non mi fa continuare? ,infatti makarov e' ancora libero....
...
Allora, intanto edita perché rovini il finale agli altri.
In secondo luogo il gioco è finito così, quello è penso per la difficoltà e per i vari sotto obiettivi che ci sono nel gioco..
Ma scusate si può anche craccare il client per farlo connettere all'indirizzo IP che volete (quindi ad un ipotetico server) ma se non esiste un software che fa le funzioni di server dedicato che senso ha? Si prende un client e lo si mette a fare da server dedicato? E' l'unica ipotesi che mi viene in mente! :rolleyes:
Ragazzi avete notato come cambia la pesantezza di alcune mappe in mp??? Per esempio ci sono alcune leggere ( la maggior parte, quasi sempre oltre i 60 fps ) , e alcune tragiche come Estate o Highrise :eek: (meno di 30)....
Secondo voi cosa costituisce il punto debole del mio sistema in firma a tal proposito?
Ogni tanto mi svappava le texture, credo non gli bastassero i 512 mb della scheda video con l'anisotropico a 8x, AA a 2x e tutto su ultra a 1920x1080. Ho abbassato l'anisotropico a 4x. Devo ancora vedere se mi cambia qualcosa.
Ho finito il gioco! :D Il multiplayer non mi interessa.
alexitacod4
15-11-2009, 08:01
lo puoi prendere con tt le armi ma nn con i fucili d'assalto, cmq per sbloccare Akimbo(doppia arma) devi uccidere 60 nemici con Fuoco rapido, e cmq akimbo nn è un perk è un accessorio...e ti riduce dastricamente la precisione io l'ho provato fa propio skifo, il mirino ti si allarga una cifra e nn puoi nemmeno mirare.
Poi raga vi volevo dire ma perchè nn ci facciamo una privata con password con tutti gli Italiani e come host mettiamo uno con una connessione ottima almeno lagghiamo pochissimo e ci divertiamo?
Kamikazer
15-11-2009, 08:13
lo puoi prendere con tt le armi ma nn con i fucili d'assalto, cmq per sbloccare Akimbo(doppia arma) devi uccidere 60 nemici con Fuoco rapido, e cmq akimbo nn è un perk è un accessorio...e ti riduce dastricamente la precisione io l'ho provato fa propio skifo, il mirino ti si allarga una cifra e nn puoi nemmeno mirare.
Poi raga vi volevo dire ma perchè nn ci facciamo una privata con password con tutti gli Italiani e come host mettiamo uno con una connessione ottima almeno lagghiamo pochissimo e ci divertiamo?
Ottima idea alex , intanto vi metto il mio nick di steam Kamikazer
salve a tutti ....
segnalato! :rolleyes:
non per farti sospendere ma per sperare che arrivi un mod prima possibile e editi il tuo post!
La prossima volta ricordati che chi legge potrebbe non ever finito il gioco! :fagiano:
fiorello0
15-11-2009, 08:49
Intuizione da premio Nobel, non c'è che dire.
Purtroppo per noi se la massa di gente continua a comprarlo, non c'è modo che l'Activision cambi strategia... e l'anno prossimo saremo qui a fare gli stessi discorsi...
Comunque credo che con la storia del Multiplayer "azzoppato" abbiano voluto colpire i giocatori piu' "evoluti" che da che mondo è mondo giocano su PC. Il tutto forse è una sorta di vendetta per tutte le copie piratate che giravano e girano.
del tipo "i giocatori di PC giocano con le copie piratate e noi gli azzoppiamo il multiplayer". Sottolineo che ho tutti i Call of Duty originali e scatolati
Ragazzi, occhio, per adesso non ci sono 'mod' per questo gioco, ne' probabilmente ci potranno mai essere. Se ci sono modifiche all'exe e alle dll VAC banna. Per modifiche al .cfg invece VAC non fa nulla..
Andare su Steam e verificare la cosa...percio' se usate versioni modificate su .exe o .dll fate una brutta fine....e poi se anche ci fosse un.exe coi dedicati che fai, lo giochi senza steam e su che server? I GSP mi sa che server cosi' non ne mettono su e poi che Anticheat si userebbe?...sarebbe comunque inservibile....bisogna rassegnarsi e non comprare piu' giochi dalla IW...a parte che a me sembra che su PC non abbia avuto sto gran successo...su COD 4 c'e' ancora una marea di gente ed invece a MW2 già diverse volte cerco di fare delle partite e si fa fatica fare la stanza....per non parlare di certe modalità che se vuoi giocarci ti mettono con degli host assurdi....
vedrete che tra un po' su cod4 uscirà una mod 'MW2' :Prrr:
Scusa ma allora non conviene prendere questo exe anche solo per avere la console?
Ragazzi, occhio, per adesso non ci sono 'mod' per questo gioco, ne' probabilmente ci potranno mai essere. Se ci sono modifiche all'exe e alle dll VAC banna. Per modifiche al .cfg invece VAC non fa nulla..
Andare su Steam e verificare la cosa...percio' se usate versioni modificate su .exe o .dll fate una brutta fine....e poi se anche ci fosse un.exe coi dedicati che fai, lo giochi senza steam e su che server? I GSP mi sa che server cosi' non ne mettono su e poi che Anticheat si userebbe?...sarebbe comunque inservibile....bisogna rassegnarsi e non comprare piu' giochi dalla IW...a parte che a me sembra che su PC non abbia avuto sto gran successo...su COD 4 c'e' ancora una marea di gente ed invece a MW2 già diverse volte cerco di fare delle partite e si fa fatica fare la stanza....per non parlare di certe modalità che se vuoi giocarci ti mettono con degli host assurdi....
immagino che qui si parli di mod pesanti che scavelcherebbero questi paletti...
big larry
15-11-2009, 09:49
Ragazzi, dopo 8 ore di download adesso posso gocare, c'è un piccolo problemino è in inglese...io lo voglio in italiano!!
52 Euro di gioco, 8 ore di download e mi ritrovo col gioco in inglese...
adesso capisco perchè certa gente preferisce usare i giochi piratati, se il risultato è questo...fanno bene.
Non c'è modo di farlo diventare in italiano?
Devo cuccarmi altre 8 ore di download e se me lo installa ancora in inglese?Come a faccio ad esserne sicuro?
L'interfaccia del mio client Steam ha già l'interfaccia in italiano.
Ziosilvio
15-11-2009, 10:01
Ragazzi, dopo 8 ore di download adesso il gioco funziona, c'è un piccolo problemino è in inglese...
adesso capisco perchè certa gente preferisce usare i giochi piratati, se il risultato è questo...fanno bene.
Tre giorni per apologia della pirateria.
Ti suggerisco di adoperarli per imparare meglio la lingua inglese, ti sarà utile non solo per i giochi ma anche per il lavoro.
Bastoner
15-11-2009, 10:02
salve a tutti vorrei sapere 1 cosa,io sono arrivato, diciamo all "fine" del gioco,quando.....
Maledetto!!!! :muro: Mi hai rovinato il gioco!!!
Ziosilvio
15-11-2009, 10:05
salve a tutti vorrei sapere 1 cosa,io sono arrivato, diciamo all "fine" del gioco,
E da qui in poi volevi sicuramente scrivere:
quando si uccide il comandante con il coltello, mi da i titoli di coda e mi dice poi di continuare con le operazioni.Ma la storia del gioco e' al 50% ,xche non mi fa continuare? ,infatti makarov e' ancora libero....
Ricorda sempre di usare il tag "spoiler" (icona col punto interrogativo nel fumetto) quando devi parlare di qualcosa che contiene dettagli sui punti importanti del gioco.
Sei invitato a modificare il tuo messaggio. Ricorda che puoi aggiungere il tag anche "a mano".
Ziosilvio
15-11-2009, 10:05
segnalato! :rolleyes:
non per farti sospendere ma per sperare che arrivi un mod prima possibile e editi il tuo post!
La prossima volta ricordati che chi legge potrebbe non ever finito il gioco! :fagiano:
Non si segnalano le segnalazioni.
alexitacod4
15-11-2009, 10:31
Ragazzi, dopo 8 ore di download adesso posso gocare, c'è un piccolo problemino è in inglese...io lo voglio in italiano!!
Devo cuccarmi altre 8 ore di download e se me lo installa ancora in inglese?Come a faccio ad esserne sicuro?
Se lo vuoi in italiano buona fortuna ad aspettare altre 8 ore, impostazioni steam >lingua italiana.
supalova10
15-11-2009, 10:34
oddio stamattina IWNet faceva cagare...poi ci si metteva alice che crashava... in due ore avro fatto si e no 5 partite complete
alesurf87
15-11-2009, 10:38
Ragazzi quando invito un amico ad una partita, non c'è modo di poter essere sempre in squadra con lui? perchè vedo ke il pc fa le squadre in automatico... una maniera per cambiare squadra non esiste?
arkantos91
15-11-2009, 10:55
Bella l'idea di organizzare una bella partita tra italiani..... così almeno si dovrebbe riuscire a giocare meglio.... aggiungetemi... mio steam... arkantos91
supalova10
15-11-2009, 10:57
Ragazzi quando invito un amico ad una partita, non c'è modo di poter essere sempre in squadra con lui? perchè vedo ke il pc fa le squadre in automatico... una maniera per cambiare squadra non esiste?
invitalo in party e poi cercate partita insieme
scusate mi potete dire come si fa ad aprire le porte per giocare on line?
Crystal Dragon
15-11-2009, 11:32
Esiste un installer in giro per la rete che ti fa installare il gioco originale come "gioco non di steam", con cui puoi usare il single player (sempre facendolo partire da steam) e sarebbe un'ottimo trampolino di lancio per l'utilizzo dei dedicati in multi (per ora non si può accedere a iw.net)... per il fatto dei gsp, come ho già scritto in altri forum, se prima accettavano di crackare i server venduti di cod4, adesso di sicuro non si faranno problemi a nascondere l'hosting di server di mw2 come normali server di cod4... prendi un server di cod4 poi fai un fischio al gestore e chiedi di tirarti su un server di mw2, anche se in realtà te ne hai preso un altro...
Never_Fx
15-11-2009, 11:46
Esiste un installer in giro per la rete che ti fa installare il gioco originale come "gioco non di steam", con cui puoi usare il single player (sempre facendolo partire da steam) e sarebbe un'ottimo trampolino di lancio per l'utilizzo dei dedicati in multi (per ora non si può accedere a iw.net)... per il fatto dei gsp, come ho già scritto in altri forum, se prima accettavano di crackare i server venduti di cod4, adesso di sicuro non si faranno problemi a nascondere l'hosting di server di mw2 come normali server di cod4... prendi un server di cod4 poi fai un fischio al gestore e chiedi di tirarti su un server di mw2, anche se in realtà te ne hai preso un altro...
Dragon sai se per caso è un rischio utilizzare quell'exe per la console nelle partite al multy?
Peppe367
15-11-2009, 11:50
Scusate ragazzi qualcuno sa dirmi se per la modalità coop cè bisogno di configurare le porte del router per farle comunicare con la rete? Perchè ho provato a fare una partita in coop con un amico e la partita si chiudeva subito dopo che si caricava dando un messaggio d'errore...
il Caccia
15-11-2009, 11:53
qualcuno potrebbe uploadare soltanto i file dei sottotitoli italiani se pesano poco? non mi va di mettere li steam a scaricare altre 8mila ore..
Crystal Dragon
15-11-2009, 12:08
Dragon sai se per caso è un rischio utilizzare quell'exe per la console nelle partite al multy?
Penso sia abbastanza rischioso, chi ha installato il gioco originale normalmente da steam non dovrebbe usarlo... iw non digerirà questa presa di posizione dei giocatori per pc...
manidiburro
15-11-2009, 12:22
ragazzi 2 domande per quanto riguarda la configurazione grafica.. cosa sono:
1) il ragdoll
2)soften light.. (non ricordo precisamente il nome)
grazie;)
Tre giorni per apologia della pirateria.
Ti suggerisco di adoperarli per imparare meglio la lingua inglese, ti sarà utile non solo per i giochi ma anche per il lavoro.
Ehm, veramente lo su può comprare su steam, e poi ti ci vogliono otto ore per scaricarlo XD
Cmq sia clicchi con il destro sul gioco da steam e selezioni la lingua con cui giocare..
ragazzi ho un grosso problema con Call of Duty Modern Warfare 2 allora dp ke lo installato ho giokato subito in mulyu player e fin qui niente di strano poi mi sono accorto ke era tutto in inglese cm è possibile se lo preso in italia e non mi ha mai skiesto di sceglire una lingua?
poi secondo in singol player non mi parte neanke qualnuno sa se ci sono state lamentele simili????o cm risorvere questo problema???
Ragazzi, qualcuno che mi aggiunge su steam? così si fanno un po di partite in co op assieme?
Sono "Specialmente", voi come vi chiamate?
Crystal Dragon
15-11-2009, 13:04
ragazzi 2 domande per quanto riguarda la configurazione grafica.. cosa sono:
1) il ragdoll
2)soften light.. (non ricordo precisamente il nome)
grazie;)
Il primo è l'animazione dei cadaveri dopo la morte (il fatto che rotolino per le scale ad esempio)... il secondo boh :asd:
maxmix65
15-11-2009, 13:08
Ragazzi, qualcuno che mi aggiunge su steam? così si fanno un po di partite in co op assieme?
Sono "Specialmente", voi come vi chiamate?
:D Vi ho aggiunto il mio nick e' MagodiOz oppure provate LOLN1
Io ho 512 kb in upload pero' si pinga bene se volete proviamo
Il primo è l'animazione dei cadaveri dopo la morte (il fatto che rotolino per le scale ad esempio)... il secondo boh :asd:
e come bisogna impostarlo per avere il massimo dello splatter?
Preso questa mattina da MW solo una domanda nella modalità MP si può usare il microfono?
Preso questa mattina da MW solo una domanda nella modalità MP si può usare il microfono?
si premi z per parlare
alesurf87
15-11-2009, 13:32
invitalo in party e poi cercate partita insieme
Si invitare lo invito sempre alla solita partita.... però non è detto ke siamo in squadra insieme, perkè le squadre vengono create a caso... io vorrei essere sempre in squadra con lui, capisci cosa voglio dire? esiste la maniera per farlo?
su su, qualcun'altro che mi da il suo nick su steam? XD
manidiburro
15-11-2009, 13:44
ok.. sai se "pesano" tanto sugli fps?
Never_Fx
15-11-2009, 13:48
Never_Fx aggiungimi semmai... pero nn ci sono per un po su cod che devo formattare...:D ...anzi aggiungetemi
Il mio nick di steam è ale22i0 con lo zero finale.Aggiungetemi così giochiamo tutti tra di noi
renton82
15-11-2009, 14:08
MA esistono delle differenze grafiche impostando texture automatiche o mettendo tutto su extra? Io ho fatto 2 screenshot e sono identici, la differenza è che se metto automatico il gioco va a 60fps se metto tutto extra elterna momenti a 60fps e continui scatti
arkantos91
15-11-2009, 14:08
ragazzi ho un grosso problema con Call of Duty Modern Warfare 2 allora dp ke lo installato ho giokato subito in mulyu player e fin qui niente di strano poi mi sono accorto ke era tutto in inglese cm è possibile se lo preso in italia e non mi ha mai skiesto di sceglire una lingua?
poi secondo in singol player non mi parte neanke qualnuno sa se ci sono state lamentele simili????o cm risorvere questo problema???
Wow, complimenti per la padronanza linguistica italiana e inglese...
E... io non ci credo proprio che il gioco tu l'abbia preso in Italia, altrimenti sarebbe necessariamente in italiano. Intelligenti pauca ;)
renton82
15-11-2009, 14:10
Ah dimenticavo, a me non sfrutta lo SLI anche se è abilitato dal pannello di controllo nvidia....esiste un rimedio?
Bastoner
15-11-2009, 14:12
Ah dimenticavo, a me non sfrutta lo SLI anche se è abilitato dal pannello di controllo nvidia....esiste un rimedio?
Prova con gli ultimi beta che dovrebbero aggiungere lo SLI profile per MW2.
nick steam: elemik
ps mw2 ancora non l'ho comprato (per ora)
Wow, complimenti per la padronanza linguistica italiana e inglese...
E... io non ci credo proprio che il gioco tu l'abbia preso in Italia, altrimenti sarebbe necessariamente in italiano. Intelligenti pauca ;)
Per nulla, io l'ho preso in italia e me lo sto giocando in inglese (preferisco così)
Il fatto che faccia scaricare altra roba (praticamente istalla solo il 1cd e fa scaricare il secondo) è un bug dell'installer, sul forum ufficiale di steam dicono di contattarli per avere istruzioni in merito.
renton82
15-11-2009, 14:15
Non si può forzare lo sli aggiungendo l'eseguibile ai profili nvidia?Ma più che altro : dov'è l'eseguibile?
Ultima domanda semmai dovrei mettere fotogramma alternato 1 o 2?
shaka444
15-11-2009, 14:18
bho nn vedo a cosa vi serva lo sli, io ho un quadsli 295 gtx e usando una singola 295 visto che lo sli nn gli piace sto fisso a 91 fps che è il cap
renton82
15-11-2009, 14:21
Forse non tutti hanno una gtx 295... Io ho 2 8800gt per esempio...
Bastoner
15-11-2009, 14:23
Non si può forzare lo sli aggiungendo l'eseguibile ai profili nvidia?Ma più che altro : dov'è l'eseguibile?
Ultima domanda semmai dovrei mettere fotogramma alternato 1 o 2?
Non credo che funzioni impostando il profilo sul pannello. Prova.
Che driver usi?
renton82
15-11-2009, 14:26
Ho provato ma nei profili nvidia c'è solo l'eseguibile di steam, ho messo fotogramma alternato ma niente lo sli non va...
Ho i 191.07
la cosa penosa di sto multi è che cerco di entarre su steam da circa mezz ora e nn riesco...mi dice impossibile conatttare la rete steam....ma se uno vuole giocare!!??
Bastoner
15-11-2009, 14:29
Ho provato ma nei profili nvidia c'è solo l'eseguibile di steam, ho messo fotogramma alternato ma niente lo sli non va...
Ho i 191.07
Metti i driver beta, o prova con la seguente procedura:
Made a sli profile with nHancer for call of duty 6 for use with driver 191.07.
Instal latest nHancer .
Create new profile and put executable from COD6 sp an mp in the executables.
(you find these in the steam folder - steamapps - common - call of duty modern warfare 2)
SLI = Hybrid sli mode =1
SLI MODE= 4-way-AFR , mark 10 , 13 , 22.
Enhancements , mark Ambient Occlusion = 00000004:CoD:Warfare.
If i do this i got 160FPS- 310FPS on my system all max out at 1920x1200 4xAA.
Hope this helps the ones with SLI system or a gtx 295.
Da: http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=308830
Bastoner
15-11-2009, 14:31
Ho i 191.07
Cmq se proprio vuoi fare il profilo con il pannello Nvidia, devi dargli tu l'exe di MW2, e non usare il profilo di Steam.
Never_Fx
15-11-2009, 14:32
gli ultimi beta di cosa scusami?
Bastoner
15-11-2009, 14:33
gli ultimi beta di cosa scusami?
Mi sembrava implicito, gli ultimi driver Nvidia beta.
Cmq se proprio vuoi fare il profilo con il pannello Nvidia, devi dargli tu l'exe di MW2, e non usare il profilo di Steam.
non ti seguo .....
Bastoner
15-11-2009, 14:39
non ti seguo .....
Scusa ho sbagliato il quote, ora aggiusto.
@less@ndro
15-11-2009, 14:43
e anche per oggi... la mia copia non è arrivata. :cry:
Scusa ho sbagliato il quote, ora aggiusto.
lol nessun problema...
renton82
15-11-2009, 14:44
Sono riuscito ad abilitare lo sli forzandolo dal pannello di controllo nvidia aggiungendo l'eseguibile che si trova in "Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2\iw4sp.exe" e ora sembra essere inserito (almeno a giudicare dalle temp delle 2 GPU, a proposito, non c'è un modo per essere sicuri che sia inserito?).
Quello che non capisco è che se metto le texture su automatico fila tutto liscio come l'olio a 60 fps(tutte le altre impostazioni sono al max AA compreso e la risoluzione è di 1650x1080), se le metto su extra comincia a scattare a bestia, bo... Come cpu ho un phenom x4 9950 a 2,8Ghz 2Gb ram, sli con 2 8800gt... insomma un sistema dignitoso...
Cmq ho provato a fare 2 screenshot con texture su extra e su automatico e a livello visivo non cambia niente, bo...
Ma se volessi giocare in LAN (no internet access) con il mio clan come faccio?
Ciao ragazzi non posto molto nei vari forum,però stavolta ho un problema che non riesco a risolvere su sto benedetto gioco e chiedo aiuto:help: .L l'ho preso stamattina al gamestop alla modica cifra di 59,98€, e li lo sapevo,ho eseguito tutto il procedimento, Registrato su steam,inserito il codice, installato il gioco,cavolo ma possibile che alla fine dell'installazione vado per avviare il gioco e mi esce una finestra che mi dice: "aggiornamento call of duty:modern warfare 2 in corso...........Pronto a giocare fra 9ore e 32minuti, in scalare...ma cavolo, ho installato due DVD con giga e giga di roba che cavolo è che manca??? ho la banda adsl 2MB completamente satura, qualcosa sta tirando giù ma possibile che bisogna far sti salti mortali per far partire un gioco???? e peggio di una tranzazione bancaria.....non ho mai usato steam fin ora, ma è tutto normale?????????:muro:
Bastoner
15-11-2009, 14:58
Sono riuscito ad abilitare lo sli forzandolo dal pannello di controllo nvidia aggiungendo l'eseguibile che si trova in "Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2\iw4sp.exe" e ora sembra essere inserito (almeno a giudicare dalle temp delle 2 GPU, a proposito, non c'è un modo per essere sicuri che sia inserito?).
Bene. Per essere sicuro che lo sli stia funzionando a dovere puoi usare il LOAD BALANCING GRAPH di nHancer, oppure (meglio) misuri l'incremento di frames passando da una a due gpu. Ovviamente devi disabilitare il v-sync e togliere la limitazione al framerate nel file config di MW2.
Quello che non capisco è che se metto le texture su automatico fila tutto liscio come l'olio a 60 fps(tutte le altre impostazioni sono al max AA compreso e la risoluzione è di 1650x1080), se le metto su extra comincia a scattare a bestia, bo... Come cpu ho un phenom x4 9950 a 2,8Ghz 2Gb ram, sli con 2 8800gt... insomma un sistema dignitoso...
Cmq ho provato a fare 2 screenshot con texture su extra e su automatico e a livello visivo non cambia niente, bo...
Lascialo in automatico.
disinstallo steam e lo rinstallo e tutto parte senza problemi...mah , nn so che dire...
renton82
15-11-2009, 15:13
Bene. Per essere sicuro che lo sli stia funzionando a dovere puoi usare il LOAD BALANCING GRAPH di nHancer, oppure (meglio) misuri l'incremento di frames passando da una a due gpu. Ovviamente devi disabilitare il v-sync e togliere la limitazione al framerate nel file config di MW2.
Lascialo in automatico.
Ma c'è differenza di dettagli o no?
supalova10
15-11-2009, 15:15
da partita privata credo
Il gioco setta automaticamente i dettagli più conformi. La differenza c'è, ma passando per esempio le normal map da high ad extra è poco visibile.
Altra domanda...ho letto il topic un po' frammentariamente.
Ho visto che parlavate di console, di exe e dll. Si riesce a metter su un qualcosa che sia utilizzabile in LAN?
da partita privata credo
Umh...non richiede comunque l'accesso ad internet? Il server è locale o raggiungibile solo attraverso internet?
Bastoner
15-11-2009, 15:26
No.
Il gioco setta automaticamente i dettagli più conformi. La differenza c'è, ma passando per esempio le normal map da high ad extra è poco visibile.
Lui si riferiva alla impostazione delle texture sul pannello nvidia, non nelle opzioni in game.
ragazzi ACTII - exodus, mi si blocca, devo recuperare qualche cosa (intel mi sembra) ma non ho nulla da recuperare...ho provato a caricare l'ultimo checkpoint
:eek: :eek:
se mi sdraio arrivo a 0.2mt ma niente da fare.. :(
ecco dove:http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091115165817_bloc.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091115165817_bloc.jpg)
renton82
15-11-2009, 15:58
Lascialo in automatico.
Bastoner
15-11-2009, 16:01
NOOOOO! :asd:
procediamo per gradi:
:sbonk: :sbonk:
:tapiro:
:nono: :nono: :nono:
:sob: :sob: :sob: :bsod: :bsod:
qteklover
15-11-2009, 16:07
Se metto tutte le impostazioni video ai massimi livelli mi và scattoso...sigh :(
Ma che pc serve per farlo girare fluido con le impostazioni video al massimo?? :eek:
Se metto tutte le impostazioni video ai massimi livelli mi và scattoso...sigh :(
Ma che pc serve per farlo girare fluido con le impostazioni video al massimo?? :eek:
io col mio gioco a 1920*1200 aa4x fluido
:asd:
renton82
15-11-2009, 16:18
No.
Lui si riferiva alla impostazione delle texture sul pannello nvidia, non nelle opzioni in game.
Io intendevo le opzioni in game.
Ps scusate per il doppio post, sto scrivendo col cell...
Io intendevo le opzioni in game.
Ps scusate per il doppio post, sto scrivendo col cell...
Nelle opzioni ingame ci possono essere differenze di dettaglio.
Ovvio che se lui decide di metterti le texture su low e tu prima eri su extra la differenza c'è :asd:
keglevich
15-11-2009, 16:31
la risposta e' semplicissima, non puoi ^^
la risposta e' semplicissima, non puoi ^^
Angryfox sembra di parere contrario.
E' ovvio che mi riferivo alle sue "scoperte".
fatta è andato,ho dovuto reinsatallare steam compreso il gioco, rifare tutta la prassi e stavolta và.....ciao
alla fine mi sono arreso e ho reinstallato l'os dato che il multiplayer non andava...
però ho notato che ora sta molto di più a trovare un "server" dove giocare... anche a voi?? :stordita:
ragazzi ACTII - exodus, mi si blocca, devo recuperare qualche cosa (intel mi sembra) ma non ho nulla da recuperare...ho provato a caricare l'ultimo checkpoint
:eek: :eek:
se mi sdraio arrivo a 0.2mt ma niente da fare.. :(
ecco dove:http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091115165817_bloc.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091115165817_bloc.jpg)
in quel punto dovresti prendere la valigia e andare avanti... prova a rifare il livello :fagiano:
keglevich
15-11-2009, 17:05
angryfox sta modificando l'exe craccato, finche non fanno la modifica per la versone originale non si puo' fare nulla di molto serio
manidiburro
15-11-2009, 17:06
ragazzi ma anche voi avete drastici cali di fps da uno scenario all'altro.. io in alcune missioni ho gli fps intorno ai45(non scendono mai sotto i 35).. in altre missioni ho gli fps a 30, che nelle scene più concitate scendoo a 20:eek:
consigliatemi graficamente a cosa rinunciare, se è necessario.. ho tutto attivo tranno l'AA, il v-sinc e il depth of field..
e anche per oggi... la mia copia non è arrivata. :cry:
Se domani gli arriva anche solo una copia...quella dovrebbe essere mia..sfido qualcuno che l'abbia prenotato da lì prima del 7 ottobre! :fagiano:
Mmmmh non so voi, ma non capisco come si fa a definire un giocone un software che (a parte 60 euro di prezzo) necessita di essere craccato per poter giocare nelle modalità multiplayer più vecchie del panorama videoludico: la rete locale...
Liquid.Tension
15-11-2009, 17:32
Se domani gli arriva anche solo una copia...quella dovrebbe essere mia..sfido qualcuno che l'abbia prenotato da lì prima del 7 ottobre! :fagiano:
Ma perchè dove l'avete preso :rolleyes: ?
Tutto sto tempo....
@less@ndro
15-11-2009, 17:33
penso che prima abbiano la precedenza chi recensisce videogiochi per un noto sito web. :O
@less@ndro
15-11-2009, 17:33
Ma perchè dove l'avete preso :rolleyes: ?
Tutto sto tempo....
abbiamo il nostro spacciatore privato. :O
penso che prima abbiano la precedenza chi recensisce videogiochi per un noto sito web. :O
buuuuuu!! :asd:
Dany16vTurbo
15-11-2009, 17:41
Sono un genio, la prendo e gli dico che faccio la recensione citando il loro store :D
Mazzetteeeeeeee :ciapet:
Dany16vTurbo
15-11-2009, 17:43
angryfox sta modificando l'exe craccato, finche non fanno la modifica per la versone originale non si puo' fare nulla di molto serio
Non era ArkyFox? :fagiano:
rifatto il livello 2 volte e poi si e' sbloccato
un soldato si bloccava indietro boh
Il single player è a dir poco spettacolare. :eek:
Il single player è a dir poco spettacolare. :eek:
io l'ho trovato un po incasinato, sempre a cambiare personaggio... ma pieno di colpi di scena :)
Non era ArkyFox? :fagiano:
Si vede che nel frattempo si è alterato... :D
Bastoner
15-11-2009, 19:11
ragazzi ma anche voi avete drastici cali di fps da uno scenario all'altro.. io in alcune missioni ho gli fps intorno ai45(non scendono mai sotto i 35).. in altre missioni ho gli fps a 30, che nelle scene più concitate scendoo a 20:eek:
consigliatemi graficamente a cosa rinunciare, se è necessario.. ho tutto attivo tranno l'AA, il v-sinc e il depth of field..
Se non ci dici dettagliatamente da quali componenti è composto il tuo pc non possiamo aiutarti moltissimo....
evilrikkuz
15-11-2009, 19:16
ragazzi come lo apro sto maledetto nat?
per ora ho apertyo queste:
1500 3005
3101
28960
88
3074
27014
mi da sempre nat ristretto O_O che devo fare??
supalova10
15-11-2009, 19:22
ragazzi come lo apro sto maledetto nat?
per ora ho apertyo queste:
1500 3005
3101
28960
88
3074
27014
mi da sempre nat ristretto O_O che devo fare??
metti l'upnp
Sinceramente fottesega l'importante è che si possa in qualche modo fare.
Ragazzi scusate ma e' vero che se io e mio fratello compriamo 2 copie di cod 6 solo uno puo' giocare perche' non ci si può connettere con lo stesso IP a IWNET a causa dell'ipsharing?
Ragazzi scusate ma e' vero che se io e mio fratello compriamo 2 copie di cod 6 solo uno puo' giocare perche' non ci si può connettere con lo stesso IP a IWNET a causa dell'ipsharing?
teoricamente no perchè il multi è convalidato da steam, che utilizza diversi account a cui sono associati diversi key di gioco :O
eh teoricamente ho pensato anchio cosi..... ma praticamente? :S
qualcuno ha provato?
Dany16vTurbo
15-11-2009, 20:03
io l'ho trovato un po incasinato, sempre a cambiare personaggio... ma pieno di colpi di scena :)
Si ma muoiono quasi tutti :asd:
Crystal Dragon
15-11-2009, 20:20
Non si può :asd:
Cmq guardate un po' i geni di iw che lavoro del cazzo che han fatto:
http://img297.imageshack.us/img297/8831/modw.jpg
:rotfl: durante lo smanettio di arkyfox
Dany16vTurbo
15-11-2009, 20:24
Non si può :asd:
Cmq guardate un po' i geni di iw che lavoro del cazzo che han fatto:
http://img297.imageshack.us/img297/8831/modw.jpg
:rotfl: durante lo smanettio di arkyfox
:rolleyes:
Crystal Dragon
15-11-2009, 20:24
Ah, e vogliono rendere cod a pagamento stile wow:
http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=331519
Un bel canone per usare un multiplayer via p2p e dlc a pagamento per tutti!
EDIT:
http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=281429 :rotfl:
Ah, e vogliono rendere cod a pagamento stile wow:
http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=331519
Un bel canone per usare un multiplayer via p2p e dlc a pagamento per tutti!
EDIT:
http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=281429 :rotfl:
Ahahahahah ma questo modello di pagamento in un gioco di ruolo funziona perché c'è un "ecosistema" dietro, e nn ti farebbe godere il gioco altrimenti, ma in uno sparatutto :asd: è la volta buona che smetto di comprarli e me li scarico ahahhahahaah
Never_Fx
15-11-2009, 20:41
scusate ho sbagliato a editare
qteklover
15-11-2009, 20:46
voi riuscite a giocarci al massimo delle impostazioni video?
cut
L'ultima parte ti conviene editarla altrimenti se passa di qui un moderatore ti dà quasi sicuramente una sospensione...
Liquid.Tension
15-11-2009, 20:55
A 1680 si senza problemi con la config in firma.
Anche se non ho guardato mai il framerate, non ho mai notato cali.
Never_Fx
15-11-2009, 21:00
a che exe state facendo riferimento che nn sono riuscito a seguire bene?
Ci gioco con un e5300 e hd4770 :asd: (1680x1050 AA x4, tutto su max) e va che è una belezza.. :D
keglevich
15-11-2009, 21:09
esiste una versione di MW2 "curata"(e' solo una costatazione non dico che io la uso o che altri ne fanno uso, ed e' assolutamente ILLEGALE), e arkyfoxy sta lavorando su quella. Il problema e' che finche rimane una cosa illegale come questa non potra' mai venir usata dalle server farms per hostare server dedicati.
Vorrei anche delucidazioni da chi ne sa piu' di me: da quello che ho sentito in giro non dovrebbe essere illegale moddare un gioco, altri dicono l'opposto. Qualcuno ha idea di come stiano veramente le cose?
Never_Fx
15-11-2009, 21:16
scusate raga,io volevo comprare una scherda video ati in parallelo,quindi applicare un crossfire...solo che nn trovo piu l'impostazione per la doppia scheda video nelle opzioni di mw2. COme si attiva il crossfire,e come mi accerto che funzioni?
Floro Flores
15-11-2009, 21:19
Una cosa è moddare il gioco, un'altra è modificare l'exe che bypassa IWNET e permette l'online a chi non ha comprato il gioco :asd:
La cosa divertente è che se pure mettessero a disposizione server dedicati i vari rent, chi organizzarebbe tornei ufficiali? esl? clanbase? dicendo usate il gioco craccato? :asd: entro quanto partirebbe la denuncia della IW? :asd:
Direi che se ne è parlato abbastanza di questa scemenza, che oltre a non essere legale servirebbe solo a quattro pro-polli per giocare tra loro su un server dedicato da soli :asd:
Crystal Dragon
15-11-2009, 21:25
scusate raga,io volevo comprare una scherda video ati in parallelo,quindi applicare un crossfire...solo che nn trovo piu l'impostazione per la doppia scheda video nelle opzioni di mw2. COme si attiva il crossfire,e come mi accerto che funzioni?
Non supporta sli e crossfire mw2 :asd: questo perchè con le console parlare di ciò non ha senso :p
Crystal Dragon
15-11-2009, 21:26
Una cosa è moddare il gioco, un'altra è modificare l'exe che bypassa IWNET e permette l'online a chi non ha comprato il gioco :asd:
La cosa divertente è che se pure mettessero a disposizione server dedicati i vari rent, chi organizzarebbe tornei ufficiali? esl? clanbase? dicendo usate il gioco craccato? :asd: entro quanto partirebbe la denuncia della IW? :asd:
Direi che se ne è parlato abbastanza di questa scemenza, che oltre a non essere legale servirebbe solo a quattro pro-polli per giocare tra loro su un server dedicato da soli :asd:
Fra poco dovrete sganciare un bel canone mensile, vedremo se poi non verrete a piangere per avere i dedicati :asd: se arkyfox riesce in ciò che sta facendo, tutto ciò che iw aveva fatto crollerà (ed è quello che dovrebbero sperare tutti, sono capaci con una patch di far passare anche i precedenti titoli su iw.net prima di rendere il tutto a pagamento)
Floro Flores
15-11-2009, 21:27
Fra poco dovrete sganciare un bel canone mensile, vedremo se poi non verrete a piangere per avere i dedicati :asd:
Tanto anche rentare un server di clan prevede un canone mensile :rolleyes:
Quindi pure se fosse non mi spavento :asd: ma comunque fai disinformazione di cose non ufficiali :asd:
Crystal Dragon
15-11-2009, 21:29
Quindi pure se fosse non mi spavento :asd: ma comunque fai disinformazione di cose non ufficiali :asd:
Ho postato pure la fonte :p manca solo la conferma ufficiale, ma ste cose le hanno dette!
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=227204
http://uk.xbox360.ign.com/articles/856/856851p1.html
Non ti bastano???
Never_Fx
15-11-2009, 21:29
Non supporta sli e crossfire mw2 :asd: questo perchè con le console parlare di ciò non ha senso :p
si questo lo sapevo,ma ho anke letto in giro che c'è gente che lo fa...nn ho ben capito come..anke in questo thread mi pare se ne sia trattato(solo che si parlava di Nvidia), e in un altro forum addirittura dicevano ke non essendoci la console...c'è sempre il config del multy che funge da console e dentro dovrebbe esserci un comando per le due schede video in parallelo....impostato su ''0'' anziche su ''1''... qualkuno mi conferma o mi da un aiuto?
Eccolo sgamato --------->> seta r_multiGpu "0" ,sta poco sotto il settaggio della risoluzione
manidiburro
15-11-2009, 21:30
ragazzi ho bisogno di alleggerirlo un po.. volevo sapere:
1)cos'è l'opzione soften smoke edges?
2)giocarlo in dx9 è molto più leggero che giocarlo in dx10? cambia molto graficamente?
Crystal Dragon
15-11-2009, 21:31
2)giocarlo in dx9 è molto più leggero che giocarlo in dx10? cambia molto graficamente?
La prima è arrotonda i bordi del fumo... cmq non penso supporti le dx10, solo qualche effetto aggiuntivo (essendo porting da console)
Crystal Dragon
15-11-2009, 21:33
si questo lo sapevo,ma ho anke letto in giro che c'è gente che lo fa...nn ho ben capito come..anke in questo thread mi pare se ne sia trattato(solo che si parlava di Nvidia), e in un altro forum addirittura dicevano ke non essendoci la console...c'è sempre il config del multy che funge da console e dentro dovrebbe esserci un comando per le due schede video in parallelo....impostato su ''0'' anziche su ''1''... qualkuno mi conferma o mi da un aiuto?
In cod4 c'era r_multiGpu "1", qua non penso funzioni :asd:
Never_Fx
15-11-2009, 21:33
1)la prima è la funzione che arrotonda i bordi del fumo e se nn hai una scheda video quantomeno discreta si potrebbe far sentire in condizioni di eccessivo casino,ma nn è poi cosi frequente la cosa..quindi semmai attivala.
2)sinceramente nn ho notato questo comando per le direct x ma credo che nn cambi molto..poi dipende sempre da che pc hai...e come lo regge...semmai fai delle prove
Se anche riuscissero nel creare un .exe per server dedicati avrebbe il grossissimo problema (a parte i gsp che di fronte ad una diffida ufficiale di IW col cavolo che farebbero girare i server) di non avere l'anticheat perche' VAc va solo su Steam e PB chiaramente non ci puo' girare...per cui e' un puro esercizio...
Never_Fx
15-11-2009, 21:35
In cod4 c'era r_multiGpu "1", qua non penso funzioni :asd:
c'è anke qui...se vai la pagina dietro...ho corretto l'intervento....e ho detto di aver trovato proprio questo comando poco sotto il settaggio video ---->>seta r_multiGpu "0"...secondo te?
poi comunque scusa qui di che stavano parlando?...dello sli invidia che differenza c'è?... (sono un po ignorante in materia) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1943201&page=257
Se anche riuscissero nel creare un .exe per server dedicati avrebbe il grossissimo problema (a parte i gsp che di fronte ad una diffida ufficiale di IW col cavolo che farebbero girare i server) di non avere l'anticheat perche' VAc va solo su Steam e PB chiaramente non ci puo' girare...per cui e' un puro esercizio...
babbè il PB faceva un po' ride per come funzionava..buttava fuori più gente onesta di chi barava...ne possiamo fare a meno!
Floro Flores
15-11-2009, 21:38
Ho postato pure la fonte :p manca solo la conferma ufficiale, ma ste cose le hanno dette!
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=227204
http://uk.xbox360.ign.com/articles/856/856851p1.html
Non ti bastano???
Si postami notizie del 2008 che già conoscevo :asd:
quando sarà a pagamento (negli anni futuri) vuol dire che offrirà un servizio migliore, e ben venga, visto che c'è gente che paga per giocare con la xbox e altri che pagano per giocare a WoW, dove sarebbe lo scandalo di pagare per giocare a CoD? se il gioco vale la candela non c'è problema.
Fra poco dovrete sganciare un bel canone mensile, vedremo se poi non verrete a piangere per avere i dedicati :asd: se arkyfox riesce in ciò che sta facendo, tutto ciò che iw aveva fatto crollerà (ed è quello che dovrebbero sperare tutti, sono capaci con una patch di far passare anche i precedenti titoli su iw.net prima di rendere il tutto a pagamento)
se non va in porto la modifca del gioco...vorrà dire che manderemo in :ciapet: l'IW definitivamente e il suo COD del cavolo! tanto a dicembre arriva l'antipasto di qualcosa di meglio! voglio vedere chi è che a dicembre preferisce fare una partita nelle bellissime mappe di cod con tutte le loro lamerate (sborsando 54euro per il gioco), oppure fare un match online (gratis) alla sola mappa rilasciata dalla DICE! :fiufiu:
Crystal Dragon
15-11-2009, 21:44
Si postami notizie del 2008 che già conoscevo :asd:
quando sarà a pagamento (negli anni futuri) vuol dire che offrirà un servizio migliore, e ben venga, visto che c'è gente che paga per giocare con la xbox e altri che pagano per giocare a WoW, dove sarebbe lo scandalo di pagare per giocare a CoD? se il gioco vale la candela non c'è problema.
Quindi la iw farà i soldoni perchè la madre dei coglioni è sempre incinta :asd:
babbè il PB faceva un po' ride per come funzionava..buttava fuori più gente onesta di chi barava...ne possiamo fare a meno!
non scherziamo per cortesia....senza anticheat qualsiasi gioco diventa ingiocabile, pb il suo lavoro lo fa non al 100% magari ma al 90 si' e VAC funziona peggio da quel punto di vista....
..buttava fuori chi non aggironava il pb credo. Per quanto riguarda il vac non credo servirà a molto, visto che già in questi giorni ho visto giocatori che sicuramente sfruttavano il wallhack, in maniera spudorata e tra l'altro ora non è possibile ne kikkarli ne bannarli.....vedi tu quanto bene funziona sto vac.......
dj_andrea
15-11-2009, 22:29
ma l'antialiasing da 2 a 4 non cambia praticamente niente vero? preferisco avere + fluidità
dateme_un_nick
15-11-2009, 22:34
scusate ragazzi ...per chi a problemi di setting aprite la cfg e li c'è tutto pure il multigpu che di default è su 0 basta metterlo su 1 e il gioco è fatto ...;)
Crystal Dragon
15-11-2009, 22:36
scusate ragazzi ...per chi a problemi di setting aprite la cfg e li c'è tutto pure il multigpu che di default è su 0 basta metterlo su 1 e il gioco è fatto ...;)
peccato che non dovrebbe servire a nulla :asd:
dateme_un_nick
15-11-2009, 22:37
non serve a nulla in che senso? io non ho multygpu :D
keglevich
15-11-2009, 22:38
il canone di wow e quello di un server sono due cose diverse in quanto quello di un server si puo' suddividere in piu' persone, mentre quello stile wow e' personale.
Evita commenti flammosi, siamo qui perche' abbiamo tutti la stessa passione, e' inutile litigare.
PS: i dedicati non servono solo ai pro come li chiami tu, ma anche tutti quelli che ora hanno un clan (magari con piu' di 12 membri -.-) e vorrebbero giocare tutti assieme. Che sia una minoranza e' sicuro, ma non mi sembra un motivo per ignorarla, visto anche quanto ha dato al 4
Ziosilvio
15-11-2009, 22:41
Quindi la iw farà i soldoni perchè la madre dei coglioni è sempre incinta :asd:
Tra apologia della pirateria e flame direi che una settimana di sospensione ci sta tutta.
Ziosilvio
15-11-2009, 22:43
Per tutti:
Quando apre il thread ufficiale del gioco? (Quello del multiplayer c'è già.)
dateme_un_nick
15-11-2009, 22:45
dimenticavo ..gli FPS sono bloccati ....quindi aumentateli sempre dalla cfg ;)
keglevich
15-11-2009, 22:46
dimenticavo ..gli FPS sono bloccati ....quindi aumentateli sempre dalla cfg ;)
da cfg non si possono piu' aumentare credo, con l'aggiornamento di ieri hanno bloccato questa possibilita'. Almeno cosi' mi dicono i miei compagni :p
non trovo il link al 3D del multi qualcuno puo' linkarmelo o dirmi in che sezione si trova plz ;P
trovato sorry ^^
Se la diffusione divenisse radicale IW impiegherebbe 2sec ad implementare i server dedicati.
Ma anche se così non fosse sarebbe comunque utile in certe circostanze, indubbiamente.
Poi nei contesti ufficiali si useranno solo metodologie ufficiali, ma questo non implica proprio 'na fava.
Horizont
15-11-2009, 23:59
bel gioco, trama bella, ambientazioni belle e cutscene stupende. Molto simile al 4.
Grafica interessante, ma rispetto al 4 pochi miglioramenti e onestamente l'occhio spesso non può evitare di notare quegli orrori di fondali spigolosi e pixellati...cose da pazzi...
Gameplay tipico, quindi solido. Si fa giocare bene ed è divertente. Insomma sti COD sono dei bei titoli di guerra ma stanno diventando un po troppo uguali a loro stessi; ciò non toglie che siano ben fatti ma ci vorrebbe qualche novità più consistente!
Online non l ho trovato divertente, come il 4 d'altronde...di fatti finita la trama credo che me ne libererò, una volta però finite le SPEC OPS (quelle online si che sono divertenti!)
Dal 2 al 4 fu il cambio radicale di ambientazione.
Io non sono un superfan accanito della serie ma mi piacerebbe davvero molto se un eventuale COD7 fosse ambientato nel futuro :)
Io non sono un superfan accanito della serie ma mi piacerebbe davvero molto se un eventuale COD7 fosse ambientato nel futuro :)
il 7 dovrebbe esser ambientato in vietnam.
e se lo hai preso per Pc non lo puoi rivendere ;)
CMQ come hai fatto a trovare noioso il Mp de 4 :eek:
sei la prima persona in assoluto a cui lo sento dire :eek:
cmq speriamo proprio che si tengano lontani dal futuro, e piuttosto si dedichino un po di più alla comunity ;)
Ragazzi una cosa,siccome guardando lo streaming di ArkyFox hanno messo dei link di alcuni forum dove hanno trovato la soluzione per attivare la console,volevo chiedervi rischio il ban scarico questo file e attivo la console?comunque hanno gia fatto i server cracked sempre lui,ci sono anche i video su youtube,boh
.:Moro21:.
16-11-2009, 09:24
se magari postate questi link di arkyfox a titolo di informazione...ho cercato evidentemente male e non trovo niente...
cmq quanta riguarda mw2....
rimango un pò SPIAZZATO...
la sequenza di gioco, parlo del SP, è molto simile se non la stessa di cod4..
cioè:
il finale con l'ultimo sopravvisuto che uccide il cattivo
l'alternarsi dei personaggi e delle loro storie...
insomma...un pò molto cod4..
ho trovato interessante le favelas..molto incasinato e giocabile...
ma non avendo provato il mp, ero a casa di un amico momentaneamente senza linea, queste 4/5ore non valgono assolutamente i miei 50 e rotti €...
pensavo che come durata almeno la facessero uguale a cod4..invece hanno ridotto ancora..capisco che loro puntano sul mp...però non è accettabile..
mi sa che a breve quando metto a posto il mio sistema ritorno su cod4..
a proposito, a statistiche sull'uso dei server di cod4 e mw2 come siamo messi? :p
supalova10
16-11-2009, 09:55
se magari postate questi link di arkyfox a titolo di informazione...ho cercato evidentemente male e non trovo niente...
cmq quanta riguarda mw2....
rimango un pò SPIAZZATO...
la sequenza di gioco, parlo del SP, è molto simile se non la stessa di cod4..
cioè:
il finale con l'ultimo sopravvisuto che uccide il cattivo
l'alternarsi dei personaggi e delle loro storie...
insomma...un pò molto cod4..
ho trovato interessante le favelas..molto incasinato e giocabile...
ma non avendo provato il mp, ero a casa di un amico momentaneamente senza linea, queste 4/5ore non valgono assolutamente i miei 50 e rotti €...
pensavo che come durata almeno la facessero uguale a cod4..invece hanno ridotto ancora..capisco che loro puntano sul mp...però non è accettabile..
mi sa che a breve quando metto a posto il mio sistema ritorno su cod4..
a proposito, a statistiche sull'uso dei server di cod4 e mw2 come siamo messi? :p
non ci sono server su mw2... solo gioco in locale
keglevich
16-11-2009, 10:50
il gioco in locale e' solo per le versioni crackate, il gioco originale permette esclusivamente di giocare on line con sistema p2p attraverso IWnet.
Sembra che qualcuno sia riuscito a sbloccare il gioco per creare dei server dedicati, ma la cosa ancora e' in fase di definizione e soprattutto illegale, si rischia il ban dell'account steam.
Speriamo, visto questi risultati, che la IW faccia uscire una patch ufficiale, anche se la cosa e' poco probabile.
.:Moro21:.
16-11-2009, 10:59
cioè si,scusa..so che non ci sono i server su mw2..
volevo dire, l'affluenza sul p2p di IW e l'affluenza sui server di cod4..
non so se è possibile sapere l'affluenza di IW, non so se rilascia questi dati...
anche se poi alla fine sarebbe un dato alquanto VAGO, in quanto nei numeri di giocatori cè da tenere conto di xbox e ps3...
qteklover
16-11-2009, 12:08
L'unica impostazione video che nn posso mettere è texture EXTRA, io ce l'ho ALTA tutte e tre le opzioni texture, ma se metto EXTRA mi svà scattoso. Tutto il resto invece lo metto al massimo.
A voi come gira con TEXTURE EXTRA?
renton82
16-11-2009, 12:28
L'unica impostazione video che nn posso mettere è texture EXTRA, io ce l'ho ALTA tutte e tre le opzioni texture, ma se metto EXTRA mi svà scattoso. Tutto il resto invece lo metto al massimo.
Stessa cosa a me, ma secondo me è un problema di ottimizzizione del codice, io ho anche 2 8800gt in sli...
io TUTTO al massimo, quindi extra, e va da Dio niente scattini
maxmix65
16-11-2009, 12:45
Stessa cosa a me, ma secondo me è un problema di ottimizzizione del codice, io ho anche 2 8800gt in sli...
:D Perfetto tutto extra 1920x1200 tutto a palla
Ziosilvio
16-11-2009, 12:46
Ragazzi una cosa,siccome guardando lo streaming di ArkyFox hanno messo dei link di alcuni forum dove hanno trovato la soluzione per attivare la console,volevo chiedervi rischio il ban scarico questo file e attivo la console?comunque hanno gia fatto i server cracked sempre lui,ci sono anche i video su youtube,boh
Signore e signori, tutti quanti, detto una volta sola:
Su Hardware Upgrade non si parla di pirateria.
OK parlare di CoD:MW2.
KO parlare di eseguibili craccati.
qteklover
16-11-2009, 12:57
io TUTTO al massimo, quindi extra, e va da Dio niente scattini
mi viene da dire: forse perchè hai una scheda video ASUS?
qualcuno con scheda video nvidia riesce a farlo girare a palla?
Io posso mettere la prima delle tre impostazioni texture EXTRA e mi và fluido, ma le altre due devo lasciarle ALTA sennò mi và scattoso!
EXTRA
ALTA
ALTA
Io posso mettere la prima delle tre impostazioni texture EXTRA e mi và fluido, ma le altre due devo lasciarle ALTA sennò mi và scattoso!
EXTRA
ALTA
ALTA
Dipende da quale Nvidia...Asus e' solo un marchio
Io con scheda video nvidia gtx260 tutto al massimo e tutto perfetto
maxx1973
16-11-2009, 13:10
EXTRA
ALTA
ALTA
Asus è una marca, come può essere Gainward, Zotac, Msi, ecc; quello che conta è il chipset che può essere Ati o Nvidia.
Cmq se può farti piacere, ho una Asus con chipset Nvidia (GTX275) e ci gira tranquillamente tutto al massimo, nessuno scatto, niente di niente.
Però dipende anche da che Nvidia hai; se è una 8400gs sta facendo anche troppo ;)
ASPETTANDO CHE? il gioco e' uscito gia' da una settimana.
Bastoner
16-11-2009, 13:33
EXTRA
ALTA
ALTA
Ma LOL da quando Asus produce GPU? :asd:
ragazzi sn nuovo...ho cercato di leggere 100 pagine....ma mi scoppiava la testa...scusatemi se l'avete ripetuto 200 volte....io ho comprato il dvd originale alla media world...mi sn fatto l'account steam e tutto.... mi installa il gioco da DVD...tranquillamente....tanto che vedo da steam su COD MW2 Installazione in corso...solo che quando è finito tutto...e faccio partire...mi viene fuori...aggiornamento di call of duty in corso...credo mi stia scaricando il gioco e nn me lo faccia partire...ma che cavolo..l'ho installato prima??? adesso è la quarta volta...metodi veloci?? grazie e scusatemi... davide
EDIT: altra cosa...il gioco parte cn il cd 1 o cd 2...perkè se dopo finita l'installazione mi chiede se lo voglio far subito partire...nel lettore c'è il cd 2....
qteklover
16-11-2009, 13:40
Asus è una marca, come può essere Gainward, Zotac, Msi, ecc; quello che conta è il chipset che può essere Ati o Nvidia.
Cmq se può farti piacere, ho una Asus con chipset Nvidia (GTX275) e ci gira tranquillamente tutto al massimo, nessuno scatto, niente di niente.
Però dipende anche da che Nvidia hai; se è una 8400gs sta facendo anche troppo ;)
la mia scheda video è una NVIDIA 8800 GTS 640 MB
EXTRA
ALTA
ALTA
tutto il resto a palla
maxx1973
16-11-2009, 13:52
la mia scheda video è una NVIDIA 8800 GTS 640 MB
EXTRA
ALTA
ALTA
tutto il resto a palla
La 8800Gts 640 inizia ad essere e se vuoi fare un paragone con le serie più nuove, calcola che è appena sotto la 9800GT come potenza.
Poi dipende anche dal resto dell'hardware, ma a grandi linee ti posso dire che secondo me è normale e più di così probabilmente non riesce a fare.
Never_Fx
16-11-2009, 14:39
Dragon xke non dovrebbe servire a nulla?..cioè che ci sta a fare allora il comando....almeno avete provato a vedere se funziona?..
io posso puntare a un crossfire ati ma nn so attivarlo...soluzioni?
ragazzi ce l'ho fatta....sn riuscito a rileggermi altre 50 pagine + avanti...mal di testa assurdo...adesso è tutto ok ...io ci sono su steam...
il mio nickname per l'online è guzza_bumbum
aggiungetemi :) grazie
Dragon xke non dovrebbe servire a nulla?..cioè che ci sta a fare allora il comando....almeno avete provato a vedere se funziona?..
io posso puntare a un crossfire ati ma nn so attivarlo...soluzioni?
non serve a nulla perchè una GPU da 100€ non ha problrmi a saturare i 91 FPS massimi ;)
Never_Fx
16-11-2009, 14:45
non serve a nulla perchè una GPU da 100€ non ha problrmi a saturare i 91 FPS massimi ;)
sisi questo lo so..pero sai,nn si sa mai,anke per sapere come funziona. Io volevo capire se il comando nella config cmq funziona...o meno...e cm si fa per i crossfire perche mi pare che per le nvidia abbiano risolto ma le ati...direi che no
sisi questo lo so..pero sai,nn si sa mai,anke per sapere come funziona. Io volevo capire se il comando nella config cmq funziona...o meno...e cm si fa per i crossfire perche mi pare che per le nvidia abbiano risolto ma le ati...direi che no
emm..., ma è inutile il CF non da risultati cmq è solo un ottimizazione che carica un po di più la CPU per la distribuzione del calcolo dei fotogrammi, nulla di più.
Never_Fx
16-11-2009, 14:53
emm..., ma è inutile il CF non da risultati cmq è solo un ottimizazione che carica un po di più la CPU per la distribuzione del calcolo dei fotogrammi, nulla di più.
io nn ne so molto di cf...nel senso che nn è una buona cosa per migliorare le prestazioni grafiche ?
io nn ne so molto di cf...nel senso che nn è una buona cosa per migliorare le prestazioni grafiche ?
diciamo che con un cf ad oggi si guadangna dal 50% a 70% ( dipende dai giochi) di prestazioni con lo SLI il 50% di media.
Però si raddoppiano consumi e costo.
io non sono un fan di queste config, anche perchè molte volte fanno cilecca ( ovvero funziona solo una GPU) e questo vale tanto per le ati tanto per le nvidia ;)
poi in particolare su questo gioco sono assolutamente inutili perche il frame rate è bloccato a 91!
Never_Fx
16-11-2009, 15:12
diciamo che con un cf ad oggi si guadangna dal 50% a 70% ( dipende dai giochi) di prestazioni con lo SLI il 50% di media.
Però si raddoppiano consumi e costo.
io non sono un fan di queste config, anche perchè molte volte fanno cilecca ( ovvero funziona solo una GPU) e questo vale tanto per le ati tanto per le nvidia ;)
poi in particolare su questo gioco sono assolutamente inutili perche il frame rate è bloccato a 91!
una domanda personalissima..ho visto la config del tuo pc...ogni quanto lo cambi tu per tenerlo cosi al passo con i tempi?
sbaglio o questo è il 10° prestigio? :asd:
http://img69.imageshack.us/img69/2354/codmw2m20091116152030.th.jpg (http://img69.imageshack.us/i/codmw2m20091116152030.jpg/)
poi in particolare su questo gioco sono assolutamente inutili perche il frame rate è bloccato a 91!Non è detto. ;) Magari a chi ha 2 3870, ma anche 2 8800, potrebbe far comodo.
Frederic
16-11-2009, 15:20
ragazzi ma con la mia connessione adsl ke è uno 640kb, avrei un ping, quindi una latenza, molto alta? riuscirei a giocare?
ragazzi ma con la mia connessione adsl ke è uno 640kb, avrei un ping, quindi una latenza, molto alta? riuscirei a giocare?
Dipende...se hai la 640 vuol dire che sei in una zona con solo quel tipo di adsl...anche io ho la 640 di Alice ma ho un ping da favola...ping 26 sui server italiani e sui 45 - 50 su quelli europei...dovresti provare... ;)
OrcaAssassina
16-11-2009, 15:32
Troppo pagine
Avete risolto il problema del file mancante
localization.txt
se si mi dite come????
uppure inviatelo
marco@santillimarco.it
Ciao e grazie
Hahahaha qua c'è gente che ha gia messo mano a eseguibile,mp_config e console del gioco...
Sembra ci sia tutto quello che c'era sul 4 ma che siano solamente state disabilitate hahahahah
http://www.youtube.com/watch?v=-rqLUDfl26Y&feature=player_embedded
GG
maxx1973
16-11-2009, 15:35
Hahahaha qua c'è gente che ha gia messo mano a eseguibile,mp_config e console del gioco...
Sembra ci sia tutto quello che c'era sul 4 ma che siano solamente state disabilitate hahahahah
http://www.youtube.com/watch?v=-rqLUDfl26Y&feature=player_embedded
GG
Ma se ti bannano da steam poi?
Ma se ti bannano da steam poi?
Io non ho detto di farlo ;),ho detto solo che ci sono già persone che stanno provando a bypassare STEAM...
Vediamo che fanno...se IW nasa la cosa secondo me,prima di farlo fare a loro,apre i rubinetti lei...speriamo ;)
maxx1973
16-11-2009, 15:45
Io non ho detto di farlo ;),ho detto solo che ci sono già persone che stanno provando a bypassare STEAM...
Vediamo che fanno...se IW nasa la cosa secondo me,prima di farlo fare a loro,apre i rubinetti lei...speriamo ;)
Era un "ti" ma non riferito a te come persona, ma in generale: se si fa così probabilmente si rischia il ban da steam, era questa la mia curiosità. Ma per questo anche io non mi metto a fare modifiche strane....ci tengo al mio account steam. :D
Se alla fine console, ecc, ci sono ma sono solo disabilitate, speriamo che le abilitino loro presto anche per evitare questi casini.
Era un "ti" ma non riferito a te come persona, ma in generale: se si fa così probabilmente si rischia il ban da steam, era questa la mia curiosità. Ma per questo anche io non mi metto a fare modifiche strane....ci tengo al mio account steam. :D
Se alla fine console, ecc, ci sono ma sono solo disabilitate, speriamo che le abilitino loro presto anche per evitare questi casini.
Si si stranquillo ;) speriamo che,vedendo la roba che c'è già in giro,quelli della IW rilascino la cosa diciamo "ufficialmente" ;)
supersalam
16-11-2009, 15:54
sbaglio o questo è il 10° prestigio? :asd:
http://img69.imageshack.us/img69/2354/codmw2m20091116152030.th.jpg (http://img69.imageshack.us/i/codmw2m20091116152030.jpg/)
Hackerazzo nabbo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.