PDA

View Full Version : Club dei Misantropi

Pipistr3llo
28-01-2009, 10:31
La misantropia è l'odio o sfiducia nei confronti della razza umana, l'attitudine all'antipatia e alla sfiducia verso le altre persone. L'etimologia della parola proviene dal greco μίσος ("odio") + άνθρωπος ("uomo, essere umano"). Un misantropo è una persona che odia o non si fida dell'umanità e nella maggior parte dei casi della propria umanità.

La misantropia non implica necessariamente sadismo o masochismo, o una disposizione antisociale e sociopatica verso l'umanità

« Escluso qualche pezzo di fica, se l'umanità intera dovesse sparire all'istante sarei felice come una lumaca. Dopotutto è la gente che mi ha reso infelice. »

(Charles "Hank" Bukowski)

Chi di voi si è mai sentito un po' misantropo, e quali sono i motivi che vi hanno portati a sentirvi cosi' ?

Quali sono le categorie umane che odiate o avete odiato di piu' ?

..

Gemma
28-01-2009, 10:57
direi che parti male...

come puoi pensare che un misantropo partecipi ad un 3d aggregativo? :asd:

morpheus85
28-01-2009, 11:52
direi che parti male...

come puoi pensare che un misantropo partecipi ad un 3d aggregativo? :asd:

:sbonk:

ShadowThrone
28-01-2009, 12:05
bhè... a me la razza umana fa schifo e me ne frego del prossimo. sti grandissimi cazzi se il mondo dovesse finire domani.

l'umanità è polvere.

danello
28-01-2009, 12:19
bhè... a me la razza umana fa schifo e me ne frego del prossimo. sti grandissimi cazzi se il mondo dovesse finire domani.

l'umanità è polvere.

Giornataccia eh? :stordita:

Pipistr3llo
28-01-2009, 12:19

l'umanità è polvere.

Oh ecco che qualcuno si fa vivo e ha il coraggio di esprimersi.
Non ho mai creduto nella falsità del "tutti amici " ..." tutti che ci vogliamo bene " quando alla fine quasi ogni persona per il proprio interesse è disposta a pugnalarti alle spalle.

La razza umana è fondamentalmente malvagia, come dice Vasco Rossi

" ci si fotte allegramente
come se fosse niente
darei fuoco a casa tua
se passasse il mal di dente "

Gemma
28-01-2009, 12:38
Oh ecco che qualcuno si fa vivo e ha il coraggio di esprimersi.
Non ho mai creduto nella falsità del "tutti amici " ..." tutti che ci vogliamo bene " quando alla fine quasi ogni persona per il proprio interesse è disposta a pugnalarti alle spalle.

La razza umana è fondamentalmente malvagia, come dice Vasco Rossi

" ci si fotte allegramente
come se fosse niente
darei fuoco a casa tua
se passasse il mal di dente "

:mbe:

stai mettendo insieme cose non necessariamente correlate.

Benché i misantropi esprimano avversione per l'umanità in generale, tendono ad avere relazioni personali normali con altri individui. La misantropia può essere motivata da sentimenti di isolamento o alienazione. La misantropia può assumere forma di arroganza culturale, quando una persona prova avversione verso l'umanità per una percezione di superiorità mentale sugli altri.

Rappresentazioni di misantropia sono comuni nella satira e nella comicità, anche se forme estreme sono generalmente rare, espressioni sottili sono più comuni, specialmente quelle che evidenziano i difetti e i limiti dell'umanità. In casi estremi, i misantropi possono ritirarsi dalla società, diventando eremiti o reclusi.

la misantropia non è assolutamente espressione di prevalente riguardo per l'interesse personale, non significa "appena ti volti ti fotto".

odracciReloaded
28-01-2009, 12:42
Eccomi. Io sono misogino, non per scherzo.

Per il resto sono pure misantropo, ma faccio eccezioni; in certi luoghi mi sono trovato piuttosto bene, il chè mi ha aiutato a non generalizzare il mio disprezzo. Ovviamente in quanto misantropo penserete voi, ovviamente in quanto IO dico io (e ne ho ogni giorno conferme e prove) sono superiore al 99% delle persone...

odracciReloaded
28-01-2009, 12:47
la misantropia non è assolutamente espressione di prevalente riguardo per l'interesse personale, non significa "appena ti volti ti fotto".
No, infatti penso che non hai capito cosa ha scritto. La misantropia nel mio caso è anche dovuta al fatto che gli altri esseri inferiori applicano la filosofia del "appena ti volti ti fotto", del "se sei gentile e disponibile lo prendi in culo".

Pipistr3llo
28-01-2009, 13:07
No, infatti penso che non hai capito cosa ha scritto. La misantropia nel mio caso è anche dovuta al fatto che gli altri esseri inferiori applicano la filosofia del "appena ti volti ti fotto", del "se sei gentile e disponibile lo prendi in culo".

Giusto,
la misantropia nasce proprio dalla conoscenza del prossimo e da un'intelligenza superiore che ti permette di capire come sono fatti.

Se non conosci a fondo l'essere umano non puoi odiarlo ai massimi livelli, ma per conoscerlo a fondo devi avere una certa sensibilità ed intelligenza (anche un po' di esperienza), altrimenti ti inganna.

Jammed_Death
28-01-2009, 13:19
Giusto,
la misantropia nasce proprio dalla conoscenza del prossimo e da un'intelligenza superiore che ti permette di capire come sono fatti.
Se non conosci a fondo l'essere umano non puoi odiarlo ai massimi livelli, ma per conoscerlo a fondo devi avere una certa sensibilità ed intelligenza (anche un po' di esperienza), altrimenti ti inganna.

e anche da un senso di arroganza :D

seriamente, le persone sono il male, ma ritenersi superiore solo perchè si capisce questo è esagerato...basta avere 16 anni per capirlo :asd:

Pipistr3llo
28-01-2009, 13:23
e anche da un senso di arroganza :D

seriamente, le persone sono il male, ma ritenersi superiore solo perchè si capisce questo è esagerato...basta avere 16 anni per capirlo :asd:

Non è cosi' semplice come credi, quando pensi di sapere come sono fatti in realtà conosci solo una minima parte.

krizalid
28-01-2009, 13:23
presunzione e arroganza....non vedo null'altro in queste risposte...

Jammed_Death
28-01-2009, 13:24
Non è cosi' semplice come credi, quando pensi di sapere come sono fatti in realtà conosci solo una minima parte.

mai pensato che un misantropo si disinteressa di conoscere le persone? a meno che non sia anche masochista :asd:

Gemma
28-01-2009, 13:28
Giusto,

:rotfl: :sbonk:

seriamente, ma ci credi davvero?

e guarda che te lo dice una che è spesso accusata di misantropia/asocialità...

krizalid
28-01-2009, 13:33
Benché i misantropi esprimano avversione per l'umanità in generale, tendono ad avere relazioni personali normali con altri individui. La misantropia può essere motivata da sentimenti di isolamento o alienazione. La misantropia può assumere forma di arroganza culturale, quando una persona prova avversione verso l'umanità per una percezione di superiorità mentale sugli altri.

Rappresentazioni di misantropia sono comuni nella satira e nella comicità, anche se forme estreme sono generalmente rare, espressioni sottili sono più comuni, specialmente quelle che evidenziano i difetti e i limiti dell'umanità. In casi estremi, i misantropi possono ritirarsi dalla società, diventando eremiti o reclusi.

Fonte:Wikipedia

Comunque il pretendere di conoscere e il ritenersi superiori agli altri è da arroganti e superficiali.
Ricordatevi che nella vita ci sarà sempre qualcuno superiore a noi.

Pipistr3llo
28-01-2009, 13:42
mai pensato che un misantropo si disinteressa di conoscere le persone? a meno che non sia anche masochista :asd:

Come puoi odiare qualcosa che non conosci ? ... si chiama logica :)

danello
28-01-2009, 13:44
Ok, appena tolto Hotchicksblackcocks dalla home di Firefox per linkare questo thread, continuate così, ne sta già valendo la pena... :O

:stordita:

Gemma
28-01-2009, 13:48

ma scherzi? :mbe:

l'odio è qualcosa che nasce dall'individuo, e non sempre ha un fondamento logico.

Ci sono persone che odiano a prescindere.

Gemma
28-01-2009, 13:49

Fonte:Wikipedia

Comunque il pretendere di conoscere e il ritenersi superiori agli altri è da arroganti e superficiali.
Ricordatevi che nella vita ci sarà sempre qualcuno superiore a noi.

sorry, you're late :read:

già postato sopra :p

Jammed_Death
28-01-2009, 13:51

ma infatti io non odio, io me ne frego...perdere tempo a conoscere il prossimo per odiarlo si chiama stupidità invece

krizalid
28-01-2009, 14:04
sorry, you're late :read:

già postato sopra :p

Ti ODIO!Ecco ora sono misantropo anch io:sofico:

deggungombo
28-01-2009, 14:19
La misantropia è l'odio o sfiducia nei confronti della razza umana, l'attitudine all'antipatia e alla sfiducia verso le altre persone. L'etimologia della parola proviene dal greco μίσος ("odio") + άνθρωπος ("uomo, essere umano"). Un misantropo è una persona che odia o non si fida dell'umanità e nella maggior parte dei casi della propria umanità.

La misantropia non implica necessariamente sadismo o masochismo, o una disposizione antisociale e sociopatica verso l'umanità

« Escluso qualche pezzo di fica, se l'umanità intera dovesse sparire all'istante sarei felice come una lumaca. Dopotutto è la gente che mi ha reso infelice. »

Chi di voi si è mai sentito un po' misantropo, e quali sono i motivi che vi hanno portati a sentirvi cosi' ?

..mah, il misantropo parte con l'idea che troverà merda, e pertanto si pone in modo da trovare merda con certezza. Condannare gli altri equivale ad autocondannarsi.

L'essere umano non è un'equazione matematica od un insieme di valori morali inviolabili, ma in quanto umano, è un essere imperfetto che sbaglia ed è incoerente.
Il meglio che io possa fare è mettere gli altri nelle migliori condizioni in modo che ognuno dia il meglio di se... do il meglio per condividerlo con gli altri e far si che gli altri diano il meglio. E' una condivisione, secondo me è il miglior modo di vivere la vita. E sono convinto funzioni.

E' ovvio che non sarò sempre dell'umore giusto per dare il massimo, non tutti gli altri saranno a loro volta sempre in ottime condizioni, e non sempre sarò in grado di accettare quanto accade per mano di altri esseri umani, ma quella di essere ottimista e propositivo deve essere una tendenza regolare che dà frutti dal punto di vista umano, arricchisce.

p.s. ho letto che il misantropo non necessariamente ha problemi di relazione con gli altri, ma uno che dice "io odio la razza umana, o me ne frego di essa" non vedo come possa riuscire con successo nelle relazioni.

Pipistr3llo
28-01-2009, 14:28
ma infatti io non odio, io me ne frego...perdere tempo a conoscere il prossimo per odiarlo si chiama stupidità invece

allora sei solo un menefreghista e le cose dette non ti riguardano

Fil9998
28-01-2009, 14:34
io la metto così:
nessun uomo è perfetto.

tutti son perfettibili,

alcuni sono più perfettibili.

sarebbe perciò opportuno che chi è meno perfettibile desse una mano a sti poveri disgraziati a correggere le proprie perniciose impostazioni di valutazione e azione, specie qeulle
"fotti a prescindere tutto e tutti prima che lo facciano gli altri".

se proprio non si riesce/non si vuole dargli una mano in questo,

ASTENERSI almeno a coprirli di più spazzatura di qeulla che già loro generano e lanciano a destra e a manca.

... anceh perchè sennò la presunta conoscienza/consapevolezza maggiori
son solo una mera auto illusione.

deggungombo
28-01-2009, 16:03
come previsto il club dei misantropi è rimasto presto deserto :asd:

Pipistr3llo
28-01-2009, 16:17
edit doppio post

Pipistr3llo
28-01-2009, 16:18
metto io un po' di carne sul fuoco, alcune categorie che odio particolarmente e i motivi :

BAMBINI - sono egocentrici, manifestano gia' tutto l'egoismo umano, vogliono il gioco piu' bello, tutte le attenzioni, sono subdoli : piangono e si fingono deboli per ricevere attenzione

RAGAZZE - credono di avere il potere perche' sono desiderate, sono false e bugiarde, non diranno mai quanto amano il sesso, cercano di sistemarsi cercando l'uomo migliore e intanto parlano di amore

VECCHI - li odio perche' sono alla disfatta del corpo, hanno i denti marci, la pelle rugosa, sono brutti da vedere ( immaginate due vecchi che scopano che scena orrida), poi sono incattiviti, egoisti, sospettano di tutto e di tutti, a volte puzzano perche' hanno difficolta' a lavarsi

In sostanza odio un po' tutto il genere umano, potrebbero schiattare tutti all'istante.
Quelli che odio meno sono forse quelli che mi rendono la vita piu' facile, camerieri, facchini, operai. Quelli che mi costruiscono la mercedes per esempio li odio meno degli altri, anche quelli che mi servono al tavolo e lavorano per me.
Anche i medici che nel caso di bisogno possono salvarti il culo, meritano quel minimo di rispetto.

Ah, odio anche la gente che non si lava e tutti quelli che puzzano.

E adesso voglio vedere se esiste una sola persona coraggiosa capace di dire che la pensa come me.

.

plut0ne
28-01-2009, 16:24
non stai male....STAI PEGGIO :asd: :asd:

ps: "buco che sa di pesce" :asd: ...basta andare con le prostitute! :asd: :asd:

krizalid
28-01-2009, 16:28
metto io un po' di carne sul fuoco, alcune categorie che odio particolarmente e i motivi :

BAMBINI - sono egocentrici, manifestano gia' tutto l'egoismo umano, vogliono il gioco piu' bello, tutte le attenzioni, sono subdoli : piangono e si fingono deboli per ricevere attenzione

RAGAZZE - credono di avere il potere perche' sono desiderate, sono false e bugiarde, non diranno mai quanto amano il sesso, [cercano di sistemarsi cercando l'uomo migliore e intanto parlano di amore]---> vale anche per i ragazzi (massima aspirazione: donna bellissima ricchissima fedelissima)

VECCHI - li odio perche' sono alla disfatta del corpo, hanno i denti marci, la pelle rugosa, sono brutti da vedere ( immaginate due vecchi che scopano che scena orrida), poi sono incattiviti, egoisti, sospettano di tutto e di tutti, a volte puzzano perche' hanno difficolta' a lavarsi [scusa se ormai non sono più autosufficienti per volere loro!oh ma come cakkio ragioni!]

In sostanza odio un po' tutto il genere umano, potrebbero schiattare tutti all'istante.
Quelli che odio meno sono forse quelli che mi rendono la vita piu' facile, camerieri, facchini, operai. Quelli che mi costruiscono la mercedes per esempio li odio meno degli altri, anche quelli che mi servono al tavolo e lavorano per me.
Anche i medici che nel caso di bisogno possono salvarti il culo, meritano quel minimo di rispetto.

E adesso voglio vedere se esiste una sola persona coraggiosa capace di dire che la pensa come me.

.

FRATELLO vai da uno bravo!I tuo non ti hanno dato affetto da piccolo!(cit)
Sembri un teenager colto da spasmi depressivi allucinanti.

Gemma
28-01-2009, 16:32

RAGAZZE - credono di avere il potere perche' sono desiderate, sono false e bugiarde, non diranno mai quanto amano il sesso, cercano di sistemarsi cercando l'uomo migliore e intanto parlano di amore

VECCHI - li odio perche' sono alla disfatta del corpo, hanno i denti marci, la pelle rugosa, sono brutti da vedere ( immaginate due vecchi che scopano che scena orrida), poi sono incattiviti, egoisti, sospettano di tutto e di tutti, a volte puzzano perche' hanno difficolta' a lavarsi

.

hai ragione, sono anche io per lo schiatto del genere umano...
soggettivamente per esempio comincerei da quelli come te :)

Per esempio ti sei mai soffermato a pensare se tu stesso sia persona degna di rispetto?
prova, è un giochino divertente :D

Però devo ammettere che mi incuriosisce molto il sapere cosa abbia generato in te questo approccio al mondo tutt'altro che unico e raro.

theJanitor
28-01-2009, 16:36
gran topic :asd::asd:
ma puzza di troll :asd:

Gemma
28-01-2009, 16:40
gran topic :asd::asd:
ma puzza di troll :asd:

ma và! Lui si lava e ha le ascelle pulite, lisce e morbide, come l'uomo del futuro, vincente :O (cit.)

:asd:

plut0ne
28-01-2009, 16:49
ah ma è lo stesso delle ascelle depilate?? UHAHUAUHAHAUH

ma sta gente da dove esce :asd: :asd: :asd:

o sei un troll...o veramente devi trovare un luminare della psicanalisi per farti aiutare :doh: :doh:

odiare i bambini perchè sono egocentrici...E' STUPENDO :asd:

odracciReloaded
28-01-2009, 16:50
I bambini (sotto i 6 anni) risultano piuttosto piacevoli. Sono sinceri, simpatici e se molestano lo fanno in buona fede. Poi ci sono le eccezioni definibili piccole teste di minchia.

I vecchi tendono ad essere arroganti e fastidiosi in gruppo, ma presi singolarmente ed estrapolati dal contesto in cui si trovano (bar/autobus/piazza/altro) sono tendenzialmente piacevoli, cambiano completamente.

Il genere femminile è completamente avariato, salvo le piccole (che rientrano nel genere "bambini") e le anziane che spesso riescono ad essere affettuose e gradevoli (in generale più l'essere umano è vicino alla morte più diventa piacevole con gli altri; ovviamente le eccezioni esistono in ogni luogo, tempo, gruppo, religione, stato, sesso, etc.). Forse l'1% delle donne (escluso vecche e bambine) è salvabile.

Ecco, una categoria molto particolare è quella dei medici. Sono in generale persone normali, ma comprendono svariate eccezioni definibili teste di minchia che credono di essere superiori, che sono arroganti, maleducati, ecc.
In genere una piccola percentuale dei neolaureati è ancora sano, gentile, per bene, evidentemente poi per sopravvivere all'interno di quel mondo bisogna cambiare carattere e diventare TdM o "normale" come gli altri uomini... nonostante questo è una categoria che mi piace (e non offendetevi per il testa di minchia :Prrr: è detto in amicizia :))

the_joe
28-01-2009, 16:54
ah ma è lo stesso delle ascelle depilate?? UHAHUAUHAHAUH

Beh, se dobbiamo cominciare con la selezione iniziamo a mettere nel tritacarne quelli che si depilano :O

Black Dawn
28-01-2009, 17:03

..

Senza ombra di dubbio gli spuuteristi col T-MAX!!! :O :muro:

Bull's eye
28-01-2009, 17:07

RAGAZZE - credono di avere il potere perche' sono desiderate (alla fine hanno un buco che sa di pesce tra le gambe e si credono dive), sono false e bugiarde, non diranno mai quanto amano il sesso, cercano di sistemarsi cercando l'uomo migliore e intanto parlano di amore, ah, le odio anche perche' nel sesso godono piu' di un maschio

mhh posso farti qualche domanda?
prima di tutto quanti anni hai?
i tuoi ragionamenti sono da ragazzino che ha qualche problema nel socializzare e disprezza il mondo per non ammettere che gli fa male non essere come gli altri... mi sa tanto della storiella della volpe e l'uva la misantropia:rolleyes:

se una cosa la disprezzi, ti da fastidio, perche' impiegare il proprio tempo e le proprie capacita' mentali superiori per odiarla? E' una cosa controproducente sprechi il tuo tempo per persone indegne:)
Io non mi permetto di giudicare nessuna persona al mondo, dal tuo piccolo come puoi dire che una persona e' inferiore a te?:rolleyes:

ma le parti piu' divertenti sono altre:
perche' iscriversi ad un forum se si odia chi vi scrive:mbe: ?

ma soprattutto quando parli delle ragazze... hai mai avuto una ragazza veramente innamorata e disposta a fare tutto per te?
o solo delusioni?
io sono stato fortunatissimo da trovarla e non finiro' mai di dire quanto puo' essere forte il sentimento che puo' nascere tra due persone(sara' che sono una mente inferiore)

ps. la mia ragazza lo dice che gode come un riccio e che non so che mi perdo:oink:

illuminami essere superiore^_^

deggungombo
28-01-2009, 17:07

.scusa eh, ma a che pro una persona dovrebbe pensarla come te? :D non è che se ne trarrebbero grossi vantaggi. Se io la pensassi così, avrei una vita di merda.

Ti consiglierei di percorrere almeno un millimetro verso tutto ciò che è al di fuori di te, finora sembri arroccato in una cieca posizione autocastrante senza alcuna via di scampo :)

Hire
28-01-2009, 17:21
Quest'anno la misantropia va un casino

gabi.2437
28-01-2009, 17:29
Ioioio, mi stanno quasi tutti sulle palle!

danello
28-01-2009, 17:37

Kirby_X
28-01-2009, 18:06
Io sono abbastanza fiducioso nella bontà umana :)

domthewizard
28-01-2009, 18:12

..

iscritto :sofico: "odio" (si fa per dire, non è che la sera li vado ad ammazzare e coi miracle blade li faccio a pezzi :asd:):

gli anziani rincoglioniti;
i "cantanti" neomelodici;
gli incivili.

:O

JoJo87
28-01-2009, 18:29
mhh posso farti qualche domanda?

i tuoi ragionamenti sono da ragazzino che ha qualche problema nel socializzare e disprezza il mondo per non ammettere che gli fa male non essere come gli altri...

Sta cosa non l'ho mai capita, perché deve essere il fatto di non riuscire a socializzare ad implicare la misantropia (come "scusa") e non che qualcuno genuinamente non sopporta il prossimo e quindi non socializza?

Ps: Iscrittissimo.

:dissident:
28-01-2009, 18:30
io non mi iscrivo perché mi fate schifo tutti :mad:

:D

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
28-01-2009, 18:35
io ho odiato l'umanità per un pò di tempo, poi ho scoperto che ero depresso io :)

ora convivo con gli esseri umani riservando profondo odio solo a certe persone (poche) ma perché se lo meritano.

Comunque mi state un pò tutti sulle balle. A prescindere

Bull's eye
28-01-2009, 18:52
Sta cosa non l'ho mai capita, perché deve essere il fatto di non riuscire a socializzare ad implicare la misantropia (come "scusa") e non che qualcuno genuinamente non sopporta il prossimo e quindi non socializza?

perche' ci sono passato anche io un po' di tempo fa... e sono arrivato alla conclusione che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Sono d'accordo sull'odiare alcune persone(al momento ho anche io una bella lista:fagiano: ), ma odiare a prescindere, non conoscendo una persona non e' la cosa giusta da fare.
Ho passato un bruttissimo periodo nella mia vita durante il quale odiavo tutte le persone che vedevo felici e con nessun problema... ma pian piano e con l'aiuto di alcune persone ci sono uscito e quindi non riesco a capire il non sopportare il prossimo senza un motivo, tutto qui

Pipistr3llo
28-01-2009, 19:19
Però devo ammettere che mi incuriosisce molto il sapere cosa abbia generato in te questo approccio al mondo tutt'altro che unico e raro.

Semplicemente io cominciavo la mia vita su questo mondo con una modalità sbagliata : ero troppo buono, troppo gentile e avevo troppa fiducia nel prossimo. Ossia essendo io una persona buona credevo che tutti quanti fossero come me.
Siccome quelli come me si beccano una serie di inculate allucinanti (donne, falsi amici, ecc) alla fine devono imparare a tutelarsi.
Non so che idea ci si puo' fare a leggere i miei contributi, molti credo per provocare mi hanno dato dell'adolescente depresso ma io sono quello oggi che secondo i canoni della società si definirebbe un vincente : sono atletico, di buona cultura, vesto firmato, piaccio alle donne (si mi rado pube e ascelle, contenti?), ho una macchina da 45 mila euro, viaggio molto, frequento i locali piu' chic e in sostanza mi dedico a quello che si potrebbe definire la bella vita.
Anche se odio profondamente le donne faccio anche tanto sesso e sinora mi sarò scopato circa una 30ina di ragazze (storie piu' o meno lunghe).
In sostanza se voi mi incontraste per strada non pensereste mai che sono un misogino che odia l'umanità e che possa avere scritto queste cose.
Ma questo è quanto.
Direi che fondamentalmente sono deluso e sono stato ferito troppe volte, l'odio è una reazione a questo.

Gemma
28-01-2009, 20:25

Ps: Iscrittissimo.

ma infatti :O

Comunque mi state un pò tutti sulle balle. A prescindere

Gemma
28-01-2009, 20:33
Semplicemente io cominciavo la mia vita su questo mondo con una modalità sbagliata : ero troppo buono, troppo gentile e avevo troppa fiducia nel prossimo. Ossia essendo io una persona buona credevo che tutti quanti fossero come me.
Siccome quelli come me si beccano una serie di inculate allucinanti (donne, falsi amici, ecc) alla fine devono imparare a tutelarsi.
Non so che idea ci si puo' fare a leggere i miei contributi, molti credo per provocare mi hanno dato dell'adolescente depresso ma io sono quello oggi che secondo i canoni della società si definirebbe un vincente : sono atletico, di buona cultura, vesto firmato, piaccio alle donne (si mi rado pube e ascelle, contenti?), ho una macchina da 45 mila euro, viaggio molto, frequento i locali piu' chic e in sostanza mi dedico a quello che si potrebbe definire la bella vita.
Anche se odio profondamente le donne faccio anche tanto sesso e sinora mi sarò scopato circa una 30ina di ragazze (storie piu' o meno lunghe).
In sostanza se voi mi incontraste per strada non pensereste mai che sono un misogino che odia l'umanità e che possa avere scritto queste cose.
Ma questo è quanto.
Direi che fondamentalmente sono deluso e sono stato ferito troppe volte, l'odio è una reazione a questo.

leggere questo post per me è come per un bambino entrare in un negozio di caramelle e avvertire una voglia irrefrenabile di assaggiarle tutte :asd:

ma suppongo che il forum non sia il luogo giusto per queste cose, quindi limitiamo:

anzitutto ti rassicuro: nessuno può essere qualcosa di diverso da ciò che è. Può sembrare scontato, ma la tua reazone alle fregature della vita indica qualcosa di pre-esistente, una specie di propensione tutta tua a questo tipo di atteggiamento. Il rapporto causa-effetto che tu adduci è solo una plausibilizzazione.

Secondo: sei immerso fino al collo in un mondo fatto di modelli stereotipati coi quali ti confronti. Già solo la classificazione vincente/perdente ai miei occhi suona come la bipolarizzazione più assurda che l'uomo possa partorire. Non significa NULLA. Nulla di nulla. Avere non è essere, arrivare in alto non significa realizzarsi e tutte le cose che hai elencato della tua vita non valgono assolutamente NIENTE.

E personalmente si insinua in me molto forte l'idea che una parte di te si sia accorta che la tua vita sia in realtà fatta di nulla. E si sia incazzata. Solo che invece di incazzarti con te stesso e concederti di rompere gli schemi rivolgi la tua rabbia verso l'esterno, e cioè verso il resto del mondo.

Ovviamente tutto questo è una mia personalissima interpretazione, come potrebbero essercene mille altre. Del resto non ti ho nemmeno mai visto in faccia, sentito parlare, ascoltato argomentare.

Just my two cents.

Jammed_Death
28-01-2009, 20:35
leggere questo post per me è come per un bambino entrare in un negozio di caramelle e avvertire una voglia irrefrenabile di assaggiarle tutte :asd:

ma suppongo che il forum non sia il luogo giusto per queste cose, quindi limitiamo:

anzitutto ti rassicuro: nessuno può essere qualcosa di diverso da ciò che è. Può sembrare scontato, ma la tua reazone alle fregature della vita indica qualcosa di pre-esistente, una specie di propensione tutta tua a questo tipo di atteggiamento. Il rapporto causa-effetto che tu adduci è solo una plausibilizzazione.

Secondo: sei immerso fino al collo in un mondo fatto di modelli stereotipati coi quali ti confronti. Già solo la classificazione vincente/perdente ai miei occhi suona come la bipolarizzazione più assurda che l'uomo possa partorire. Non significa NULLA. Nulla di nulla. Avere non è essere, arrivare in alto non significa realizzarsi e tutte le cose che hai elencato della tua vita non valgono assolutamente NIENTE.

E personalmente si insinua in me molto forte l'idea che una parte di te si sia accorta che la tua vita sia in realtà fatta di nulla. E si sia incazzata. Solo che invece di incazzarti con te stesso e concederti di rompere gli schemi rivolgi la tua rabbia verso l'esterno, e cioè verso il resto del mondo.

Ovviamente tutto questo è una mia personalissima interpretazione, come potrebbero essercene mille altre. Del resto non ti ho nemmeno mai visto in faccia, sentito parlare, ascoltato argomentare.

Just my two cents.

figata sto discorso :O

(sono serio)

Black Dawn
28-01-2009, 20:44
Mitica Gemma, come sempre...:D

Tommy_83
28-01-2009, 22:06

..

Escluso anche te?

Pipistr3llo
28-01-2009, 22:30
rilancio pesantemente :

provo odio profondo anche nei confronti dei nerd, li rispetto per l'intelligenza, ma li odio perche' non sanno godersi la vita e nella loro capacità mentale superiore sono comunque degli inferiori... uno che non sa scoparsi una donna non puo' che essere uno sfigato

plut0ne
28-01-2009, 22:39
rilancio pesantemente :

provo odio profondo anche nei confronti dei nerd, li rispetto per l'intelligenza, ma li odio perche' non sanno godersi la vita e nella loro capacità mentale superiore sono comunque degli inferiori... uno che non sa scoparsi una donna non puo' che essere uno sfigato

:asd: :asd: :asd:
questo thread ha un gran potenziale

Setzuko
28-01-2009, 22:41
Che 3d insulso.

Ah, mi state tutti sul cazzo :O

SilverLian
28-01-2009, 22:42
rilancio pesantemente :

uhuahauha buuum

dai questa è una trollata, il punto è che per goderti la tua vita c'è gente che ha sudato e migliorato (o peggiorato) il mondo per farlo diventare quel che è ora, e dubito che lo abbian fatto certo scopando alla rocco siffredi :D

blindwrite
28-01-2009, 22:53

A parte che si sente puzza di troll a km di distanza...

il mondo gli ha riservato solo merda, e si rifà spalando merda sul mondo..
easy;)

S3[u70r
29-01-2009, 06:51

Per me ha visto troppe puntate di DH:

http://www.nonilsolitoblog.com/blog/wp-content/dr-house.jpg

@ Pipistr3llo

Non sei un misantropo. Un vero misantropo si rinchiuderebbe nella sua sfera di disprezzo e convinzione di superiorità rispetto agli altri, non avrebbe bisogno di cercare consensi/attenzione in un forum, anzi, probabilmente disprezzerebbe chi lo fa.

Prendendo per buono il fatto che tu non sia un troll (ed è tutto un dire ;) ) sei semplicemente un ragazzo con difficoltà nel socializzare, e dal momento che tutti socializzano meno te, tu sei profondo, mentre gli altri sono superficiali. Da qui l'odio e la "misantropia", nonchè l'iscrizione ad un forum ove anche tu possa avere dei rapporti sociali dal momento che si discute per tramite del nick, e non in maniera diretta come accade nel mondo "fisico" ;)

PS: il tutto scritto da una persona piuttosto schiva, probabilmente al limite dell'asocialità.

Gemma
29-01-2009, 08:02
rilancio pesantemente :

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/applauso.gif

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/tumbleweed.gif

il menne
29-01-2009, 08:21
Non sopporto i cori russi, la musica finto rock, la new wave italiana, il free jazz punk inglese.
Neanche la nera africana.

:fagiano:

krizalid
29-01-2009, 08:25
Non sopporto i cori russi, la musica finto rock, la new wave italiana, il free jazz punk inglese.

cerchi un centro di gravità???:ciapet:

Gemma
29-01-2009, 08:33
a sto punto potremmo anche ufficializzare...

http://knowledge.allianz.com/nopi_downloads/images/cow-biogas_z_1_1.jpg

theJanitor
29-01-2009, 08:42
a sto punto potremmo anche ufficializzare...

http://knowledge.allianz.com/nopi_downloads/images/cow-biogas_z_1_1.jpg

non ci provate nemmeno :asd::asd:
il potenziale di questa discussione è talmente elevato che sarebbe un delitto la migrazione bovina :asd::asd:

Gemma
29-01-2009, 09:05
non ci provate nemmeno :asd::asd:
il potenziale di questa discussione è talmente elevato che sarebbe un delitto la migrazione bovina :asd::asd:

si, vabbè, vuoi sollazzare Freeman con una arena? :D

io lascio :asd:

torno dopo a contare i cadaveri :D

the_joe
29-01-2009, 09:07
Rilancio dicendo che invece di stare lì a macerare odio per tutto e tutti l'autore dovrebbe darsi seriamente al volontariato così si renderebbe conto di quanto AMORE ci sia in giro e dare qualcosa in cambio di niente è forse l'azione che più eleva lo spirito dell'uomo a livelli superiori, anche se mi sembra che quello dell'autore sia sceso così in basso da avere bisogno di uno speleologo per essere ritrovato.

Froze
29-01-2009, 09:17
secondo i canoni della società si definirebbe un vincente : sono atletico, di buona cultura, vesto firmato, piaccio alle donne (si mi rado pube e ascelle, contenti?), ho una macchina da 45 mila euro, viaggio molto, frequento i locali piu' chic e in sostanza mi dedico a quello che si potrebbe definire la bella vita.premesso che ho il vago sospetto che sia una bella trollata, se cosi' non fosse l'unica cosa che emerge e' una estrema solitudine da parte tua.
e dato che non sei in grado di prendertela con te stesso per esserci finito dentro, te la prendi col mondo.

Ah, mi state tutti sul cazzo :O:eek:

cuccùruccu cù, paloma. :O

Kharonte85
29-01-2009, 10:07
Un pochetto sì, ma il che non implica affatto una esclusione totale dei rapporti sociali ne' mi impegno a detestare particolari categorie... il perchè è presto detto io studio gli umani quindi come faccio a non essere un po' misantropo? :sofico:

Setzuko
29-01-2009, 10:16
:eek:

Dimmi, cosa ti sorprende?

Ah si, mi sta sul cazzo pure tu, ovviamente :O

Froze
29-01-2009, 11:02
Dimmi, cosa ti sorprende?
ho sempre pensato fossi donna :O

Ah si, mi sta sul cazzo pure tu, ovviamente :O

decisamente no.
sono comodamente seduto su di una poltrona :O

Setzuko
29-01-2009, 11:09
ho sempre pensato fossi donna :O

Infatti lo sono :O

deggungombo
29-01-2009, 11:34
dell'adolescente depresso ma io sono quello oggi che secondo i canoni della società si definirebbe un vincente : sono atletico, di buona cultura, vesto firmato, piaccio alle donne (si mi rado pube e ascelle, contenti?), ho una macchina da 45 mila euro, viaggio molto, frequento i locali piu' chic e in sostanza mi dedico a quello che si potrebbe definire la bella vita.
Ma questo è quanto.
un vincente è una persona serena, tutto il resto è fuffa :)

krizalid
29-01-2009, 11:38
Quote:
Originariamente inviato da Pipistr3llo
dell'adolescente depresso ma io sono quello oggi che secondo i canoni della società si definirebbe un vincente : sono atletico, di buona cultura, vesto firmato, piaccio alle donne (si mi rado pube e ascelle, contenti?), ho una macchina da 45 mila euro, viaggio molto, frequento i locali piu' chic e in sostanza mi dedico a quello che si potrebbe definire la bella vita.
Viaggi e vai nei locali.Non odi le persone??

Anche se odio profondamente le donne faccio anche tanto sesso e sinora mi sarò scopato circa una 30ina di ragazze (storie piu' o meno lunghe). Ma se le odi non è un controsenso???

Ma questo è quanto.
?_?:fagiano:

un vincente è una persona serena, tutto il resto è fuffa :)
sei un controsenso vivente :read:

Wolfhwk
29-01-2009, 12:09

.

Ma che ragionamenti sono?? :mbe:
Quindi per te tutti possono crepare indistintamente??
Mai pensato di andare a fare due chiacchiere con lo psicologo?
Mi viene naturale risponderti così:
tu desideri che l'umanità crepi e io compreso, allora puoi tranquillamente andartene anche tu, così si disinfetta un po' il mondo.
Ma poi cos'è tutto sto luogo comune del "se ti giri ti fotto"?:mbe:
Non tutti la pensano così, anzi ci sono i "buoni e fessi" come me che stranamente sono altruisti. :rolleyes:
Invece per la vecchiaia: ricordati che ci devi arrivare pure te...

Comunque thread destinato a flames.

http://img216.imageshack.us/img216/5042/933cc5f311b4lp3.gif (http://imageshack.us)

Hire
29-01-2009, 12:17
Sei semplicemente un debosciato.

Vedendo i tuoi ragionamenti veramente stupidi che nemmeno un bambino di 3 anni concepirebbe ti consiglio caldamente di cancellarti da hwu e non farti più vedere.
Ah, un'altra cosa, chiuditi in camera e non uscire più, nessuno sentirà la tua mancanza.

Addio.

Wolfhwk
29-01-2009, 12:21
rilancio pesantemente :

CAZZATA!! :asd:

Setzuko
29-01-2009, 12:25
questo 3d è fantastico :rotfl:

krizalid
29-01-2009, 12:54
attendiamo trepidanti altri interventi del misantropo

gabi.2437
29-01-2009, 12:56
Io non sopporto Pipistr3llo

krizalid
29-01-2009, 13:00

sei un misantropo pure tu!:ncomment:

Wolfhwk
29-01-2009, 13:01

Essere buoni è una virtù che in genere non si perde mai, dato che, se autentica, fa parte della natura dell'individuo.
Sicuramente te facevi del bene aspettandoti qualcosa in cambio.
Grosso errore. Il buono non pretende nulla da nessuno, nemmeno la fiducia.
Per il resto vuoi un applauso??:mbe: :rolleyes:

gabi.2437
29-01-2009, 13:01
sei un misantropo pure tu!:ncomment:

Si, l'ho detto nelle prime pagine :O

Froze
29-01-2009, 13:07

pero' d'estate sono molto utili contro le zanzare :O

Adrian II
29-01-2009, 13:49
caro babbo natale,
leggicchiavo il thread e non ho potuto fare a meno di notare quanti utenti si reputano misantropi, chi dice che l'umanità potrebbe finire anche ora per loro, chi dice che ogni contatto umano li disgusta... ma qui sorge spontanea una domanda, perchè un misantropo dovrebbe iscriversi ad un forum su internet e partecipare a discussioni con altri utenti se è schifato da qualunque altra persona? su ragazzi, ammettetelo che state pensando che fare il dottor house della situazione fa figo :read:

io pure, come tutti, ho i miei "problemi di interazione sociale", ma mica li vado a dire in giro tentando di passare per il tosto della situazione? è un controsenso puro e semplice!:O

gabi.2437
29-01-2009, 13:50
Io punto alla Federazione e/o ai Vulcaniani :O

krizalid
29-01-2009, 13:53
Io punto alla Federazione e/o ai Vulcaniani :O

spok ENERGIA!

odracciReloaded
29-01-2009, 13:54
Capite che poi dico di essere superiore ed ho ragione?

Cazzo sono 5 pagine che continuate ad insistere pensando che la misantropia sia l'odio per gli altri esseri umani e implichi difficoltà a socializzare e nessuna voglia di intraprendere rapporti sociali :doh:

Smettetela di darmi conferme :asd:

Adrian II
29-01-2009, 14:00

Cazzo sono 5 pagine che continuate ad insistere pensando che la misoginia sia l'odio per gli altri esseri umani e implichi difficoltà a socializzare e nessuna voglia di intraprendere rapporti sociali :doh:

la misoginia proprio no, al limite verso le donne, và :D

però il punto è che, come ho notato ripetersi piuttosto spesso nel thread, c'è la moda del Dr house, e quindi già fa figo dire di odiare il prossimo, se poi ci mettiamo che l'utente di forum medio è un ragazzo piuttosto introverso con problemi a socializzare, il passo ad autodefinirsi misantropo è breve, sperando di passare a piè pari da uno status di nerd a quello di bello e dannato:O

Pipistr3llo
29-01-2009, 14:04
... ma qui sorge spontanea una domanda, perchè un misantropo dovrebbe iscriversi ad un forum su internet e partecipare a discussioni con altri utenti se è schifato da qualunque altra persona?

Un misantropo puo' interagire con l'ambiente che lo circonda, puo' anche essere gentile all'occorrenza.
Io quando vado al ristorante sono gentilissimo con il cameriere e lascio anche la mancia. Nessuno direbbe che odio l'umanità.
Anche per affari so essere gentile e diplomatico, tutti direbbero che sono la persona piu' cordiale del mondo.
Ripeto, non immaginare l'eremita sulla montagna con la barba lunga che parla solo con le capre. Il misantropo puo' anche essere intelligente, amare la vita, trovare comunque una cosa bella in mezzo alla merda. E' solo la gente che gli sta sul cazzo, ma questo non vuol dire che non ci interagisca.
Anche le donne mi disgustano profondamente, le odio con tutto me stesso, eppure una bella ragazza mi piace toccarla e se vedo un bel culo non posso non desiderarlo.

krizalid
29-01-2009, 14:07
sembra quasi ipocrisia....
Però hai un sacco di controsensi.

Adrian II
29-01-2009, 14:12
Un misantropo puo' interagire con l'ambiente che lo circonda, puo' anche essere gentile all'occorrenza.
Io quando vado al ristorante sono gentilissimo con il cameriere e lascio anche la mancia. Nessuno direbbe che odio l'umanità.
Anche per affari so essere gentile e diplomatico, tutti direbbero che sono la persona piu' cordiale del mondo.
Ripeto, non immaginare l'eremita sulla montagna con la barba lunga che parla solo con le capre. Il misantropo puo' anche essere intelligente, amare la vita, trovare comunque una cosa bella in mezzo alla merda. E' solo la gente che gli sta sul cazzo, ma questo non vuol dire che non ci interagisca.
Anche le donne mi disgustano profondamente, le odio con tutto me stesso, eppure una bella ragazza mi piace toccarla e se vedo un bel culo non posso non desiderarlo.

non so se questo corrisponde proprio all'esatta definizione... a dire il vero è il tipo di comportamento che si verifica negli adolescenti... cioè, metà adolescenti si sentono la cacca della società, i restanti si sentono dio, tutto dipende da come evolve il mondo intorno a loro... ma dire che tutta la gioventù italiana soffre di disturbi psicologici, metà per depressione e metà per misantropia mi pare eccessivo...

odracciReloaded
29-01-2009, 14:19

Ho corretto un minuto prima che rispondessi :O

Lapsus...

Adrian II
29-01-2009, 14:23
Ho corretto un minuto prima che rispondessi :O

Lapsus...

l'ho notato appena ho postato, però sono troppo pigro per editare :D

Pipistr3llo
29-01-2009, 14:26

però il punto è che, come ho notato ripetersi piuttosto spesso nel thread, c'è la moda del Dr house

La differenza tra me e te è che io non so chi sia il dr house. Tu sei un prodotto del sistema : guardi la televisione e porti ad esempio i personaggi creati dal sistema per fottere te e i tuoi simili.

Ecco, mi ero scordato di dirlo, odio profondamente anche tutti quelli che guardano la tv e seguono il calcio.

Adrian II
29-01-2009, 14:31
La differenza tra me e te è che io non so chi sia il dr house. Tu sei un prodotto del sistema : guardi la televisione e porti ad esempio i personaggi creati dal sistema per fottere te e i tuoi simili.

Ecco, mi ero scordato di dirlo, odio profondamente anche tutti quelli che guardano la tv e seguono il calcio.

sono un prodotto del sistema perchè so chi è Dr house?:mbe:
il calcio non lo seguo e la tv la guardo solo per i simpson (che oltretutto oggi mi sono perso:fagiano: )

se è per questo so pure chi è Charles Bukowsky (di cui riporti una citazione)... sono un prodotto del sistema anche per questo?

ma qui sorge una domanda spontanea che più non si può: che ne sai che Dr house è un personaggio televisivo?

krizalid
29-01-2009, 14:34
u fail pipistr3llo!
Ti sei tradito da solo con dr house....
Tu odi tutto e tutti,anche te stesso?
Perchè anche tu saresti definibile come prodotto della società:Hai la macchina bella,le donne,i vestiti....incarni un ideale,Sei stereotipato.

plut0ne
29-01-2009, 14:34
ripeto...fatti curare :asd:
venditi la macchina da 45k euro e trovati un bravo psicologo :asd:

krizalid
29-01-2009, 14:35

lui odia la sua auto e gli psicologi.

TREAD DELL'ANNO!

Gemma
29-01-2009, 14:37

Cazzo sono 5 pagine che continuate ad insistere pensando che la misantropia sia l'odio per gli altri esseri umani e implichi difficoltà a socializzare e nessuna voglia di intraprendere rapporti sociali :doh:

tsk tsk... non io.

Ed infatti IO sono superiore :O
anche a te, sorry :O

Adrian II
29-01-2009, 14:38
ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale:asd:
http://www.puffi.biz/img/brontolone.gif
ci sono cose che le non vittime della società non possono capire, per tutto il resto, ci sono dr house e i puffi :D

Black Dawn
29-01-2009, 14:41

Ma quale auto da 45k http://blackdawn.interfree.it/asdnono.gif secondo me gira con lo sputer. :asd:

Gemma
29-01-2009, 14:45
Tu sei un prodotto del sistema

AHAHAHAHAHAHAHA, da che pulpito! :D

Tu che c'hai l'album delle figurine dei modelli "vincenti"

ma per favore, dai.

Pensa, quelli come te sono nella top 10 di quelli che odio io invece :asd:

Pipistr3llo
29-01-2009, 14:46
Ma quale auto da 45k http://blackdawn.interfree.it/asdnono.gif secondo me gira con lo sputer. :asd:

Mi piace sempre vedervi rosicare. Mi stanno abbastanza sul cazzo anche tutti gli invidiosi.

krizalid
29-01-2009, 14:49
sei il più perculato del sistema....

Black Dawn
29-01-2009, 14:50
Mi piace sempre vedervi rosicare.

Dai facci rosicare, vediamo un paio di foto della tua auto :asd:.

P.S: buaahahahahah hai editato :asd: fail :asd:

Gemma
29-01-2009, 14:51
Mi piace sempre vedervi rosicare. Mi stanno abbastanza sul cazzo anche tutti gli invidiosi.

sei messo addirittura peggio di quanto sembrassi all'inizio :D

Pipistr3llo
29-01-2009, 14:52
AHAHAHAHAHAHAHA, da che pulpito! :D

Tu che c'hai l'album delle figurine dei modelli "vincenti"

ma per favore, dai.

Perdonami, ma io quando mi siedo in una macchina che a qualcuno costa ANNI di alzatacce e umiliazioni mi sento leggermente vincente.

Anche quando ceno al ristorante con le ascelle depilate e il profumino da 100 euro penso all' operaio che guarda la Defilippi con le ascelle pelose sul divano mi sento altrettanto vincente.

La tua penso sia invidia, mi pare di capire che sei una donna sui 40, e appartieni al ceto medio-basso, sbaglio ? Faresti carte false per essere sposata con un uomo vincente vero ?

Black Dawn
29-01-2009, 14:53
Mi stanno abbastanza sul cazzo anche tutti gli invidiosi.

Eh no :nonsifa: non ci siamo caro, un vero misantropo che si rispetti scriverebbe "mi stanno totalmente sul cazzo...":O :asd:

krizalid
29-01-2009, 14:55
Perdonami, ma io quando mi siedo in una macchina che a qualcuno costa ANNI di alzatacce e umiliazioni mi sento leggermente vincente.
La tua penso sia invidia, mi pare di capire che sei una donna sui 40, e appartieni al ceto medio-basso, sbaglio ? Faresti carte false per essere sposata con un uomo vincente vero ?

rispondo io:
1-Chi ti credi di essere!
2-un uomo vincente ma con una mente ottusa?Bella roba!
3-un uomo senza valori
4-Ah guarda anch io posso permettermi una macchina da 45k € se prendo un finanziamento!

Black Dawn
29-01-2009, 14:55
Perdonami, ma io quando mi siedo in una macchina...

Siamo tutti in trepida attesa per vedere le foto di questa maccchina stratosferica...:sofico:

theJanitor
29-01-2009, 14:56
mi sto intristendo :stordita: :stordita: :stordita: sono così perdente :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

quando torno a casa comincio col radermi ascelle e pube, da domani la mia vita prenderà sicuramente una piega migliore
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Gemma

muhahahaha, ti giuro, mi stai facendo scompisciare :D

riesco quasi difficile riuscire a prenderti sul serio :D

la tua macchina da millemilamilioni per me non vale un cazzo, non vale un sorriso di mio figlio, se vuoi saperlo. :)

Mi spiace, ma per me tu non sei un vincente, sei solo un poveraccio con un incolmabile vuoto interiore riempito di rabbia e gadgettini inutili benchè costosi.

Accetta il fatto che ci siano persone con valori diversi. Ammesso e non concesso che quelli che tu consideri valori lo siano realmente ;)

krizalid
mi sto intristendo :stordita: :stordita: :stordita: sono così perdente :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

quando torno a casa comincio col radermi ascelle e pube, da domani la mia vita prenderà sicuramente una piega migliore

fossero quelle le cose importanti della vita!

cambiamo il titolo del tread? Il club DEL "Misantropo"

plut0ne
29-01-2009, 14:57
http://media.ebaumsworld.com/picture/aequitas3/Fail_Dog.jpg

Pipistr3llo
29-01-2009, 14:58
Su su, voglio sentire altri misantropi come me.
Possibile che non ce ne sia uno su mille ?

theJanitor
fossero quelle le cose importanti della vita!

sono la base per l'uomo vincente :O :O :O :O :O

Gemma

ragazzi, sto 3d mi sta svoltando la giornata :D

non mi sono mai sentita così fiera di me stessa in vita mia, e devo tutto a pipistr3llo :D

krizalid
29-01-2009, 14:59
sei SOLO.

Pipistr3llo
29-01-2009, 14:59
la tua macchina da millemilamilioni per me non vale un cazzo, non vale un sorriso di mio figlio, se vuoi saperlo. :)

Visto quanto sei acida e invidiosa direi che non ti da poi tutta questa gioia.

Black Dawn
29-01-2009, 15:00
x Plut0ne:
Questo qua in fatto di trollaggine mi batte 6-0 6-0 6-0, prendiamone atto! :O :Prrr:

the_joe
29-01-2009, 15:01
........... radermi ascelle e pube...........

Si potrebbe obiettare che chi si rade il pube è perchè altrimenti in mezzo ai peli non si trova il "coso" viste le dimensioni, ma naturalmente non è il caso del nostro in oggetto che sicuramente avrà dimensioni da far impallidire Rocco......

theJanitor
29-01-2009, 15:01
x Plut0ne:
Questo qua in fatto di trollaggine mi batte 6-0 6-0 6-0, prendiamone atto! :O :Prrr:

si potrebbe organizzare un dibattito tra lui e quello che riteneva i genitori idioti perchè privi di una laurea e amanti dello spumante :sofico: :sofico:

Gemma
29-01-2009, 15:02

ho le lacrime agli occhi, giuro :D

e poi hai visto con che cesso sta la Bruni, scusa? :D

sisi, acida e invidiosa :D

plut0ne
29-01-2009, 15:02
Su su, voglio sentire altri misantropi come me.
Possibile che non ce ne sia uno su mille ?

lo capisci o no che l'avere le ascelle e il kazzo depilato non fanno di un uomo un vincente??? :muro: :doh:
e neanche guidare unam acchina da 45k euro che CHIUNQUE può comprarsi con un finanziamento...salvo poi magnare pane e cipolla per anni...

dov'è l'uomo vincente?? andare in palestra e farsi un po' di muscoli?? :doh:

un uomo vincente si vede dai valori che ha, da quante persone gli vogliono bene (E non finti amici che ruotano intorno tanto per uscire), dai sacrifici che ha fatto per realizzare qualcosa...

mica dai vestiti firmati e dall'ascella depilata (a pensarci mi scappa sempre il sorriso :asd: :asd: ...che schifo :asd: )

Pipistr3llo
29-01-2009, 15:05
ho le lacrime agli occhi, giuro :D

e poi hai visto con che cesso sta la Bruni, scusa? :D

sisi, acida e invidiosa :D

Io almeno sono sincero e dico cosa penso. Odio la gente e non ne faccio mistero. La tua invece è ipocrisia, ti nascondi dietro a tuo figlio. Come se la tua realizzazione fosse un'altra creatura.
Ecco, quest'ipocrisia mi aiuta parecchio a odiare il prossimo.

Pipistr3llo
29-01-2009, 15:07
e neanche guidare unam acchina da 45k euro che CHIUNQUE può comprarsi con un finanziamento...salvo poi magnare pane e cipolla per anni...

Ma io sono ben felice se ti indebiti e mangi pane e cipolla per farti la macchina fidati. Milioni di gente cosi 'voglio vedere.
Comunque perche' tu non ce l'hai se chiunque puo' averla ?

krizalid
Sei un troll altro che vincente :Prrr:

Black Dawn
Gemma mi raccomando, azione di ripiego (per il momento).:D

krizalid
29-01-2009, 15:09
Io odio l'utente Pipistr3llo e tutti quelli come lui...
AIUTOOOOOO!!!!

Black Dawn
http://blackdawn.interfree.it/Teso.gif

Io un ripassino all'italiano lo faccio ogni tanto, lo ammetto.

Ma teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...? :asd:

Adrian II

Anche quando ceno al ristorante con le ascelle depilate e il profumino da 100 euro penso all' operaio che guarda la Defilippi con le ascelle pelose sul divano mi sento altrettanto vincente.

io invece mi sento molto divertito quando vedo persone convinte che aver speso 45000 euro per un'auto e 100 euro per un profumo spruzzato sulle loro ascelle depilate, si sentono vincenti :D
sai com'è, col mio profumo da 5 euro per le mie pelose ascelle e le mie scarpe da 40 euro quando vado al ristorante sento lo stesso sapore sulle papille, e quando torno a casa e vado sul gabinetto la mia cacca è uguale a quello a cui hanno rigato la fiancata della jaguar fuori al ristorante, che sta bestemmiando come un dannato e stempiandosi di giorno in giorno per le spese (l'hanno rigata anche a me, ma me ne sbatto, tanto la mia auto non costa mica 45mila euro!).

c'è una cosa che invece gli invidierò sempre: avere i contatti msn, yahoo eccetera tutti basati sull'user "55555" e sul dominio "@yyyy.yy"
ho sempre desiderato avere un dominio privato per il mio account msn:O

Adrian II
29-01-2009, 15:11
qui vicino a me ho una penna 4 colori in plastica bianca... tu non ce l'hai? pezzente :asd::sofico:

plut0ne
29-01-2009, 15:12
Ma io sono ben felice se ti indebiti e mangi pane e cipolla per farti la macchina fidati. Milioni di gente cosi 'voglio vedere.

perchè non la voglio! sembra strano? :asd: ...la macchina è il peggior investimento che si possa fare!

e poi sono uno studente :O

Pipistr3llo
29-01-2009, 15:14
qui vicino a me ho una penna 4 colori in plastica bianca... tu non ce l'hai? pezzente :asd::sofico:

Ecco l'invidia della gente è qualcosa che ti spinge alla misantropia.

Adrian II
29-01-2009, 15:15

ah quindi sei misantropo perchè non hai una penna 4 colori? suvvia... non fare così, si trovano in tutte le cartolerie...

krizalid
29-01-2009, 15:17

quindi tu sei misantropo perchè invidioso?E di cosa se hai "Tutto"??

Adrian II
29-01-2009, 15:17

ma perchè invidiosa? cioè, ti dice che è ridicolo pensare di essere superiori perchè si ha l'auto costosa e vestiti di marca, essendo oltretutto convinti di non essere omologato dalla società, e tu pensi che sia invidiosa? cosa dovrebbe dirti per farti pensare che non lo è? "oh quanto sei bravo hai tutto quello che non posso avere"? allora sarebbe onesta? ti riesce così difficile pensare che non tutti su questa terra ritengono vestiti, auto, ed intimità depilate, le cose più importanti?:D

theJanitor
29-01-2009, 15:19
siete tutti invidiosi :O :O :O :O

io ho appena comprato un rasoio per il cambio look..... mi sento già più vincente :oink: :oink: :oink:

krizalid
29-01-2009, 15:20
ma perchè invidiosa? cioè, ti dice che è ridicolo pensare di essere superiori perchè si ha l'auto costosa e vestiti di marca, essendo oltretutto convinti di non essere omologato dalla società, e tu pensi che sia invidiosa? cosa dovrebbe dirti per farti pensare che non lo è? "oh quanto sei bravo hai tutto quello che non posso avere"? allora sarebbe onesta? ti riesce così difficile pensare che non tutti su questa terra ritengono vestiti, auto, ed intimità depilate, le cose più importanti?:D

Grazie al cielo aggiungerei...

Di grazia dove vivi pipistr3llo?In un Castello immagino....

Adrian II
29-01-2009, 15:21
siete tutti invidiosi :O :O :O :O

io ho appena comprato un rasoio per il cambio look..... mi sento già più vincente :oink: :oink: :oink:

ti sto amando :rotfl:

Gemma
29-01-2009, 15:22
Io almeno sono sincero e dico cosa penso. Odio la gente e non ne faccio mistero. La tua invece è ipocrisia, ti nascondi dietro a tuo figlio. Come se la tua realizzazione fosse un'altra creatura.
Ecco, quest'ipocrisia mi aiuta parecchio a odiare il prossimo.

ecco, mi mancava l'ipocrisia :D

sisi :D

mi nascondo? :D

e da cosa? :D

P.S.
hai letto la mia firma? :read:

Pipistr3llo
29-01-2009, 15:23
ma perchè invidiosa? cioè, ti dice che è ridicolo pensare di essere superiori perchè si ha l'auto costosa e vestiti di marca, essendo oltretutto convinti di non essere omologato dalla società, e tu pensi che sia invidiosa? cosa dovrebbe dirti per farti pensare che non lo è?

Vedi ha tirato in ballo suo figlio, per dire che il "suo sorriso" vale piu' di tutto il resto. Ma io parlavo di oggetti che possiedo, del mio stile di vita. Lei si è fatta scudo di una creatura per giustificare la sua vita che sotto sotto ritiene invece fallimentare.
Capisci com'e' fatta la gente ? Come potra' questo bimbo crescere felice, se viene usato per giustificare un fallimento ?

Gemma
29-01-2009, 15:23
io invece mi sento molto divertito quando vedo persone convinte che aver speso 45000 euro per un'auto e 100 euro per un profumo spruzzato sulle loro ascelle depilate, si sentono vincenti :D
sai com'è, col mio profumo da 5 euro per le mie pelose ascelle e le mie scarpe da 40 euro quando vado al ristorante sento lo stesso sapore sulle papille, e quando torno a casa e vado sul gabinetto la mia cacca è uguale a quello a cui hanno rigato la fiancata della jaguar fuori al ristorante, che sta bestemmiando come un dannato e stempiandosi di giorno in giorno per le spese (l'hanno rigata anche a me, ma me ne sbatto, tanto la mia auto non costa mica 45mila euro!).

c'è una cosa che invece gli invidierò sempre: avere i contatti msn, yahoo eccetera tutti basati sull'user "55555" e sul dominio "@yyyy.yy"
ho sempre desiderato avere un dominio privato per il mio account msn:O

best post of the 3d :ave:

Pipistr3llo
29-01-2009, 15:26
best post of the 3d :ave:

Beh non poteva che essere il tuo idolo, ma è il discorso della volpe e dell'uva il suo.
Quando imparerete a dire cio' che pensate nel profondo dell'anima ? Senza avere paura di pescare nel torbido ?

Black Dawn
29-01-2009, 15:29
Quando imparerete a dire cio' che pensate nel profondo dell'anima ? Senza avere paura di pescare nel torbido ?

http://blackdawn.interfree.it/Toctoc.gif

Gemma
29-01-2009, 15:30
Vedi ha tirato in ballo suo figlio, per dire che il "suo sorriso" vale piu' di tutto il resto. Ma io parlavo di oggetti che possiedo, del mio stile di vita. Lei si è fatta scudo di una creatura per giustificare la sua vita che sotto sotto ritiene invece fallimentare.
Capisci com'e' fatta la gente ? Come potra' questo bimbo crescere felice, se viene usato per giustificare un fallimento ?

AHAHAHAHAHA, fantastico :D

vabbè, quando torni da Urano fammi un fischio :D

Gemma
29-01-2009, 15:33
ragazzi, seriamente: dovremmo tutti vergognarci della nostra ipocrisia.

Noi non siamo dei vincenti, le nostre vite sono solo dei fallimenti :sob:

ah, che invidia mi fanno certe persone!

krizalid
Beh non poteva che essere il tuo idolo, ma è il discorso della volpe e dell'uva il suo.

noi diciamo quello che pensiamo di te...sono 6 pagine!

Adrian II

innanzitutto tu che ne sai del suo tenore di vita, ma poi, ripeto, ti pare così strano che ad altra gente non interessino i bene materiali? non è il discorso di poterseli permettere, ma di volerli o meno... per dirti, se tu mi chiedi: preferisci una villa completamente d'oro in un'isola esotica oppure un bilocale in affitto a liverpool per te e la tua ragazza?
beh, io prendo il bilocale, perchè della villa sull'isola non me ne faccio niente... al massimo lo prendo e poi mi rivendo l'oro per pagarmi l'affitto di un bilocale a liverpool... che mi è molto più utile dati i miei progetti...

inoltre ti rigiro la domanda: come potrà un tuo figlio crescere felice, se gli viene detto che l'importanza nella vita è possedere, non importa cosa, non importa perchè, ma solo possedere più di altre persone, ciò ti rende migliore, e che se un giorno gli dovessi dire di essere fiero di lui sarà perchè ti senti un fallito e vuoi farti scudo con lui?

a me sembra un discorso un po' malato... sinceramente io sarei più felice nel suddetto bilocale di liverpool con la mia ragazza, soldi non me ne servono, nè tantomeno possedimenti costosi, non me ne farei niente... ciò che mi serve, costoso o meno, lo compro, ciò che non mi serve, costoso o meno, non lo compro, tutto qui, che c'entra l'invidia in questo discorso?

gabi.2437
29-01-2009, 15:35
ragazzi, seriamente: dovremmo tutti vergognarci della nostra ipocrisia.

Noi non siamo dei vincenti, le nostre vite sono solo dei fallimenti :sob:

ah, che invidia mi fanno certe persone!

Il punto è che anche te mi stai sulle palle :mad:

E si, tirar in ballo i figli è vigliaccheria!!!! :mad:

the_joe
29-01-2009, 15:40
Sinceramente stò invidiando pipistr3llo, è in grado di sparare talmente tante cazzate tutte assieme come io non sarò mai in grado di fare in tutta la mia vita, nemmeno se mi esercito.

Adrian II
29-01-2009, 15:46
Sinceramente stò invidiando pipistr3llo, è in grado di sparare talmente tante cazzate tutte assieme come io non sarò mai in grado di fare in tutta la mia vita, nemmeno se mi esercito.

visto l'andazzo del thread è meglio che faccio un attimo un OT tecnico :D (anche perchè è un po' che volevo chiedertelo e mi passa sempre di mente)

ho visto i link che hai in firma, per gli amplificatori, io vorrei costruirmene uno da usare con una coppia di altoparlanti che andrò ad usare come monitor da studio, non per forza potente ma di bella qualità, semplice, stereo, ed economico per materiale, che non "colori" troppo il suono, come spesso fanno questi oggettini... puoi consigliarmi?

Gemma
29-01-2009, 15:47
Il punto è che anche te mi stai sulle palle :mad:

E si, tirar in ballo i figli è vigliaccheria!!!! :mad:

ovviamente :O

Setzuko
29-01-2009, 16:03
Pipistrello, sei di un'idiozia imbarazzante, con i tuoi post rasenti il ridicolo, e te lo dico da persona asociale, introversa, che è capace di parlare con 3 persone su tutto il pianeta....ma te davvero, sei fuori dal normale.

Spero sia tutta una buffonata per passare la giornata.

gabi.2437
29-01-2009, 16:16
Pipistrello, sei di un'idiozia imbarazzante, con i tuoi post rasenti il ridicolo, e te lo dico da persona asociale, introversa, che è capace di parlare con 3 persone su tutto il pianeta....ma te davvero, sei fuori dal normale.

Spero sia tutta una buffonata per passare la giornata.
Ma va là, lo sappiamo tutti che sei una finta asociale/introversa, la realtà è che sei solo un'attention whore e per questo mi stai sulle palle! :mad:

Ma anche voialtri eh, chiariamo subito :mad:

Insomma, sono misantropo apposta! :D

morpheus85
29-01-2009, 16:16
una cosa bisogna riconoscerla, riuscire a "giocare" con tutti quelli che si trova intorno fregandosene altamente delle loro vite non è cosa da tutti.

Sotto questo punto di vista può essere considerato un vincente, se la vita è un gioco, la tattica può funzionare e il tutto verrebbe riassunto in una semplice frase ovvero: "qui ci sono io e voi non siete un caxxo."

Nella maggior parte della gente "purtroppo per loro" è invece presente il rispetto, cosa che l'autore del 3d sembra non avere.

Hire
29-01-2009, 16:21
Pipistr3llo è inutile che scrivi perché stai dicendo SOLO stronzate e tutti ti stiamo prendendo per il culo.

Rinnovo la mia richiesta, cancellati da hwu e rimani nella tua stanza per il resto della tua vita.

Setzuko
29-01-2009, 16:23
Ma va là, lo sappiamo tutti che sei una finta asociale/introversa, la realtà è che sei solo un'attention whore e per questo mi stai sulle palle! :mad:

-.-'

Adrian II
29-01-2009, 16:23
ragazzi però chiudiamo qui perchè se arriva qualche mod stando al regolamento dovrebbe fare morti e feriti!

Gemma
29-01-2009, 16:26
ragazzi però chiudiamo qui perchè se arriva qualche mod stando al regolamento dovrebbe fare morti e feriti!

l'avevo detto io che questa diventava un'arena :asd:

netsky3
29-01-2009, 16:27

La misantropia non implica necessariamente sadismo o m
asochismo, o una disposizione antisociale e sociopatica verso l'umanità

..

l'umanità è polvere.

quoto tutto.

deggungombo
29-01-2009, 16:32

La tua penso sia invidia, mi pare di capire che sei una donna sui 40, e appartieni al ceto medio-basso, sbaglio ? Faresti carte false per essere sposata con un uomo vincente vero ?no dai, sei fake :asd:

Pipistr3llo
29-01-2009, 16:56
Restate in tema per favore, si parla di misantropia.
Sono graditi contributi da parte di chi la prova, in ogni caso sono onorato di essere creduto fake.

Gemma
29-01-2009, 17:07
Restate in tema per favore, si parla di misantropia.
Sono graditi contributi da parte di chi la prova, in ogni caso sono onorato di essere creduto fake.

contributi? :D

Black Dawn
29-01-2009, 17:18
in ogni caso sono onorato di essere creduto fake.

Ma le foto della tua auto che fine hanno fatto? :asd: :rotfl:

Pipistr3llo
29-01-2009, 17:26
Ma le foto della tua auto che fine hanno fatto? :asd: :rotfl:

Vedete come sono fatti ? Come si fa a non odiarli ?
Tu lanci l'esca, e loro si focalizzano sui 45 mila euro e sulla macchina.
E' naturale che questo qui con la Punto gli roda da morire a immaginare qualcuno su una mercedes o un audi, possibile che non riescano ad essere felici della propria vita senza dover invidiare il prossimo ?

Il tema ripeto e' la misantropia.

plut0ne
29-01-2009, 17:26
nell'assurdità di tutto..e nella merda di società in cui viviamo però bisogna ammettere che una persona come Berlusconi, vari politici...vari faccendieri...
insomma personaggi estremamente negativi sono considerati dalla maggioranza della nazione dei vincenti..solo perchè hanno soldi/potere/donne/svaghi vari..

quindi nello schifo di questo..pipistrello può definirsi un vincente..

e putroppo ogni giorno sento denigrare e prendere PER IL CULO con cattiveria persone che magari non hanno sicurezza economica...o che hanno una posizione sociale svantaggiata (e stando in ospedale ne capitano veramente di tutti i colori..dall'immigrato povero...la ragazza madre...la madre sola...il disabile solo ecc)
e questo da persone come baristi, infermieri, soccorritori ecc... insomma il colmo del colmo...
frasi del tipo "guarda un handicappato...che palle!" (sentito ieri)...oppure " ecco la puttanella che vuole la pillola del giorno dopo" (sentito tipo la sett scorsa)....
mentre la situazione cambia totalmente se si presenta il professore, il medico, familiari del medico ecc.... .roba che in radiologia c'è una coda immensa per un esame tipo RMN...arriva la commessa che si mette in lista..morale 4 MESI....arriva il figlio del prof per RMN ginocchio...fatta SUBITO

insomma...in sto paese se non si è messi bene economicamente, o tramite agganci o tramite potere politico...beh non si è nessuno...e lo dico in un settore come la sanità dove è importante che sia aperto a tutti!!!

che bellezza :muro: :muro:

Adrian II
29-01-2009, 17:32
possibile che non riescano ad essere felici della propria vita senza dover invidiare il prossimo ?

:mbe:

sto ancora cercando di capire cosa c'entri l'invidia... cioè, che vuoi sentirti dire? c'hai il bmw? bravo. embè?

Pipistr3llo
29-01-2009, 17:34
Bene plutone, sta uscendo la merda e questo mi piace. Finalmente si parla chiaro, senza ipocrisie.
Il male deve vincere, perche' l'uomo e' malvagio e va odiato. Ed io ve lo dimostrero'.

Adrian II
29-01-2009, 17:34
in ogni caso sono onorato di essere creduto fake.

oh beh, noi siamo invidiosi perchè non ci frega nulla dei tuoi vestiti firmati e tu sei onorato perchè reputano i tuoi vaneggiamenti troppo surreali per scaturire da una persona esistente... il mondo va alla rovescia:mbe:

Black Dawn
29-01-2009, 17:35
Vedete come sono fatti ? Come si fa a non odiarli ?
Tu lanci l'esca, e loro si focalizzano sui 45 mila euro e sulla macchina.
E' naturale che questo qui con la Punto gli roda da morire a immaginare qualcuno su una mercedes o un audi, possibile che non riescano ad essere felici della propria vita senza dover invidiare il prossimo ?

siiiiii che rodimento guarda :asd: ma sai quanti ne ho sverniciati in pista di sbruffoncelli come te?

Troppo facile farsi un 2mila turbo benza se poi sei bravo solo a dare il gas sul dritto...:asd:

Setzuko
29-01-2009, 17:36
Il male deve vincere, perche' l'uomo e' malvagio e va odiato. Ed io ve lo dimostrero'.

E poi ti sei svegliato tutto sudato nel tua cameretta :asd:

danello
29-01-2009, 17:36
"Fuck you asshole...you omophobic redneck DICK...you're big and tough and macho you can kick my ass...soooo fuckin' what...soooo fuckin' what..."

CIT.! :read:

Chi la sa?!
Eh, chi la sa?! :p

Adrian II
29-01-2009, 17:37
Bene plutone, sta uscendo la merda e questo mi piace. Finalmente si parla chiaro, senza ipocrisie.

aspè fammi capire, tutto sto casino per farci dire che l'italia fa schifo perchè ci sono i soliti pochi a comandare e a rigirarsi leggi e privilegi a proprio piacimento? e ci voleva tanto? sono cose talmente ovvie da finire tra il "non ci sono più le mezze stagioni" e "una rondine non fa primavera"!:D

Black Dawn
29-01-2009, 17:37

E io chiamo Goldrake + Mazinga, poi vediamo chi vince! :asd:

plut0ne
29-01-2009, 17:41
E poi ti sei svegliato tutto sudato nel tua cameretta :asd:

lui non suda...ha le ascelle depilate :O

Pipistr3llo
29-01-2009, 17:42
siiiiii che rodimento guarda :asd: ma sai quanti ne ho sverniciati in pista di sbruffoncelli come te?

Troppo facile farsi un 2mila turbo benza se poi sei bravo solo a dare il gas sul dritto...:asd:

Dovresti avere l'umiltà di goderti la tua macchina lontano da occhi indiscreti.
E invece vieni qua e la metti in firma come fosse qualcosa di cui andare fieri.
Non ce l'hai fatta, compri fiat ? Bene, accetta la sconfitta con umilta' e coda tra le gambe.
Al posto di metterti in mostra e vantare sverniciate improbabili.

Vedete il tipico atteggiamento che ti fa odiare il prossimo ?
La gente non sa piu' cosa sia l'umiltà.

theJanitor
29-01-2009, 17:43
ragazzi funziona, nemmeno il tempo di finire la rasatura e mi hanno chiamato in 3 per trombare, e hanno accettato anche di fare una cosa di gruppo :oink: :oink: :oink:

qua mi sa che mi tocca barricarmi in casa, son troppo un vincente adesso :asd::asd:

Setzuko
29-01-2009, 17:44
lui non suda...ha le ascelle depilate :O

Ah cazz, è vero :doh:

Allora si sveglia asciutto e profumato, con le ascelle depilate, nel lettino con le stelline urlando "mammaaa" :O

Setzuko
29-01-2009, 17:44
ragazzi funziona, nemmeno il tempo di finire la rasatura e mi hanno chiamato in 3 per trombare, e hanno accettato anche di fare una cosa di gruppo :oink: :oink: :oink:

qua mi sa che mi tocca barricarmi in casa, son troppo un vincente adesso :asd::asd:

Gnam! :oink:
Già così mi fa più sesso :sbav:

:rotfl:

Kharonte85
29-01-2009, 17:45
Un successone questo thread :asd: Tanto vale cambiare il titolo in pipistro contro tutti :sofico:

theJanitor
29-01-2009, 17:45
Gnam! :oink:
Già così mi fa più sesso :sbav:

sono un vincente, è normale :O :O :O

:rotfl:

:rotfl::rotfl:

Black Dawn
29-01-2009, 17:48
Non ce l'hai fatta, compri fiat ? Bene, accetta la sconfitta con umilta' e coda tra le gambe.

Ragazzi ma per caso c'è un moderatore che ha una FIAT? :asd:

Così, giusto per sapere quanto gli resta da vivere in questo forum. :asd:

Kharonte85
29-01-2009, 17:49

Non credi sia meglio ignorare semplicemente gli altri? Odiandoli in un certo senso ammetti che sono importanti per te o che perlomeno hanno una qualche relazione con te in quanto diventano obiettivo dei tuoi pensieri e meta delle tue azioni.

plut0ne
29-01-2009, 17:50
la sconfitta??
non è mica una competizione a chi si compra la macchina più costosa? :mbe:

pensa che anche se avessi miliardi io girerei con lo stesso scooter che ho adesso..e guiderei la stessa macchina...anzi preferirei un macinino tipo smart per trovare meglio parcheggio!!
e che quando parcheggio e struscio il cerchione non svernicio la macchina a bestemmie...ma magari li RIGRAFFIO DI PROPOSITO e ci sghignazzo sopra :asd: :asd:

Setzuko
29-01-2009, 17:53
Adesso si mette anche ad insultare in pvt, complimenti.
Degno atteggiamento di una persona vincente :)

Black Dawn
29-01-2009, 17:54
Adesso si mette anche in insultare in pvt, complimenti.

Dai dai posta gli insulti del "vincente". :D

plut0ne
29-01-2009, 17:56
ma quanti anni hai??
si può sapere? lavori o studi?

Bull's eye
29-01-2009, 17:59
la sconfitta??
non è mica una competizione a chi si compra la macchina più costosa? :mbe:

pensa che anche se avessi miliardi io girerei con lo stesso scooter che ho adesso..e guiderei la stessa macchina...anzi preferirei un macinino tipo smart per trovare meglio parcheggio!!
e che quando parcheggio e struscio il cerchione non svernicio la macchina a bestemmie...ma magari li RIGRAFFIO DI PROPOSITO e ci sghignazzo sopra :asd: :asd:

*

non riesco a capire perche' vuoi la nostra invidia, dici che non ti interessano le persone e le odi, allora mi spieghi perche' ci hai detto che hai una macchina da 45 mila € e che usi profumo da 100€:confused:

cmq una macchina da 50 mila € e' poco piu' di un'utilitaria, perche' dovrei invidiarti?
se avevi una aston martin vanquish e avresti avuto la mia invidia lo ammetto e' l'auto dei miei sogni, pero' quando sto nella mia modesta ford e guardo gli occhi della persona che amo, il prezzo dell'auto passa in secondo piano:)

ps. a me piace il pelo:oink:

|aura
29-01-2009, 18:01
ragazzi smettetela, mi sono appena innamorata quindi smettetela di prenderlo in giro.
La vostra è tutta invidia...
quale donna non aprirebbe le gambe a un coso depilato e con chissà quale macchinone?
Eh uno che ADDIRITTURA si è tromabato una 30ina di femmine, he siccome è asociale è sempre tutto per te e che ogni volta che esci gli devi fare i complimenti per far vedere che hai notato la sua fashionissima giacca firmata e ADDIRITTURA lascia la mancia!!!
quell'uomo deve essere mio... non lo fate scappare... devo averlo!!!

pipistè te lo dico da donna: ma va a cagher dentro il tuo macchinone... e mi raccomando depilati anche il didietro senno lo scalino di peli è poco fasssssion :asd:

ania
29-01-2009, 18:03
Adesso si mette anche ad insultare in pvt, complimenti.

:read:

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

6. PVT

I messaggi privati (pvt) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale.

Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario.

Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pvt contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori chiedendo il loro intervento.

I PVT sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.