PDA

View Full Version : DELUSIONE RAPIDSHARE LIMITE DOWNLOAD GIORNALIERO

Pagine : [1] 2

neongio
29-10-2008, 12:04
ho fatto un abbonamento per un mese a rapidshare ma dopo aver scaricato un tot di GB mi ritrovo questo messaggio per qualsiasi file aggiuntivo che volessi scaricare:

You have exceeded the download limit.

You can download 2.66 Gigabytes per day. 2.66 Gigabytes are equal to 2.660.000.000 Bytes.

è normale che con un account premium io possa scaricare solo 2.66 gb al giorno? dite che se aspetto qualche giorno i 2.66gb si sommano?
che delusione...devo attendere domani...

chedici
29-10-2008, 12:44
Policy fresca fresca del 23 ottobre.

Ah, il massimale mensile è pari ad 80 GB.

Come sempre possono cambiare le regole in corso!!!

Marteen1983
29-10-2008, 12:56

E considerare 2,66 Gbytes come 2.660.000.000 di bytes è altrettanto assurdo.

1 Gbyte = 2^30 bytes, non 10^9. :doh:

neongio
29-10-2008, 13:02

SERVIZIO PESSIMO

viko
29-10-2008, 18:03
il limite di 80gb al mese e solo per i nuovi abbonati. Per tutti altri, il limite e di 10gb al giorno , fino a scadenza contratto.

Polymar77
29-10-2008, 23:40
Ma se io ho un abbonamento che scade a fine mese e lo rinnovo? Rientro nei 2.66?

neongio
30-10-2008, 05:59
Ma se io ho un abbonamento che scade a fine mese e lo rinnovo? Rientro nei 2.66?

penso proprio di si...bella domanda :muro:

Marteen1983
30-10-2008, 11:46

Secondo me sì.

XenrikX
30-10-2008, 14:01
ciao ragazzi...oggi ho fatto un account rs e mi sono trovato il limite a 2.66gb...ke delusione.

PS IMPORTANTE

ANDATE SU QUESTO SITO E FIRMATE LA PETIZIONE CONTRO QUESTO LIMITE...

http://www.petitiononline.com/RSchange/

(vi prego di non oscurare il link perchè non sto facendo spam, è una iniziativa per tutte le persone che si abbonano a questo servizio)

neongio
30-10-2008, 14:24
ciao ragazzi...oggi ho fatto un account rs e mi sono trovato il limite a 2.66gb...ke delusione.

PS IMPORTANTE

ANDATE SU QUESTO SITO E FIRMATE LA PETIZIONE CONTRO QUESTO LIMITE...

(vi prego di non oscurare il link perchè non sto facendo spam, è una iniziativa per tutte le persone che si abbonano a questo servizio)

fatto :doh: :cry:

giankam
30-10-2008, 14:24
ho fatto stamattina l'abbonamento e mi ritrovo questo limite del c****.
E pensare che son subito pronti a venderti altro trafficshare per 9.99€.

questo equivale ad approfittarsene.

XenrikX
30-10-2008, 14:29
ho fatto stamattina l'abbonamento e mi ritrovo questo limite del c****.
E pensare che son subito pronti a venderti altro trafficshare per 9.99€.

questo equivale ad approfittarsene.

l'hanno fatto apposta...gli ho mandato pura una bella email...

neongio
30-10-2008, 14:40
l'hanno fatto apposta...gli ho mandato pura una bella email...

sicuro, subito dopo pronti altri 9.99 euro per 100gb...che se li tengano!

SeThCoHeN
30-10-2008, 22:07
Scelta discutibile quella di rapid, se non cambieranno strategia non lo rinnovo più l'account

giankam
31-10-2008, 08:26
scusatemi, qualcuno saprebbe dirmi come mai se scarico 100Mb il mio traffic left scende di 140Mb?

con 2.66Gb ci scarico poco più di 1,6 Gb.

Grazie

XenrikX
31-10-2008, 11:59
scusatemi, qualcuno saprebbe dirmi come mai se scarico 100Mb il mio traffic left scende di 140Mb?

con 2.66Gb ci scarico poco più di 1,6 Gb.

Grazie

non lo so puo darsi che l'ultima volta che hai scaricato hai superato il limite di gb e poi ti ha sottratto quello che avevi superato il giorno dopo...non so se è chiaro.

RAGAZZI NON VI SCORDATE FIRMATE QUI CONTRO QUESTA NUOVA POLICY

giankam
31-10-2008, 14:01
ho scoperto e la cosa mi lascia allibito:

se scarico più file contemporaneamente rapidshare non so per quale arcano motivo calcola molto più traffico.

sono interdetto.

ccos86
02-11-2008, 11:52
AHAH...ma peggio per loro.....la gente preferirà usare il servizio free seppur cn velocità inferiori e perderanno un sacco di utenti premium che migreranno verso altri file hosting come netload o megaupload che forse è davvero il migliore.......AHAHA......questo significa letteralmente farsi del male !!!.....peggio x loro:eek:

otisred
02-11-2008, 16:30
ma che significa:read: "You are going to continue to be credited with 10 GB download traffic per day, until ect...":help: :help: :help:

Per me, significa che per coloro che hanno il servizio premium, fino alla scadenza si ha diritto a 10 gb, invece degli attuali 2,6.
Al prossimo abbonamento (chi lo fara più?) si scende tutti ai 2,6.

Vindicator
02-11-2008, 16:40
andate su megaupload è illimitato e la velocita è ottima..

Vindicator
02-11-2008, 19:16
quando uso mu massimizzo la mia 7 mega a volte con rs vado sotto i 100 Kbytes/s

SgAndrea
03-11-2008, 00:27
Ecco perchè vedevo sta lentezza....A si fanno ste cavolate? No problem by by rapidshare e soka aggiungo :> Hello MEGAUPLOAD :>

Solidusnake
13-11-2008, 16:23
salve a tutti!!

ho appena esteso l'account senza rendermene conto ma spero che questi 2.6gb si aggiungano ogni giorno se non dovessi scaricare qualche volta!!!

un'altra cosa sbadatamento ho uppato un file non dal mio account premium ma dalla homepage di rapidshare!!!!

appena ho finito di uppare il file mi ha detto che può essere scaricato non più di 10 volte a meno che io non lo sposti nel mio account premium ma non c'era nessuna guida!!!!!

come faccio adesso a spostarlo nel mio account?

robyferro
21-11-2008, 14:20
andate su megaupload è illimitato e la velocita è ottima..

e se i file che cerco stanno su rapidshare, che faccio? :mad:

ma questo limito giornaliero vale solo per il mensile?
se uno fa l'annuale ad esempio?

il Caccia
21-11-2008, 14:31
e se i file che cerco stanno su rapidshare, che faccio? :mad:

ma questo limito giornaliero vale solo per il mensile?
se uno fa l'annuale ad esempio?

quel che trovi su rapid lo trovi quasi sempre anche su mega..io sono molto soddisfatto, non capisco chi si lamenta dei 10gb al giorno, che cacchio scaricate??

ronnydaca
24-11-2008, 12:38
anche io non capisco tutto sto problema, in un mese usero circa 45/50 gb al massimo, però non e vero che quello che trovi su rapid lo trovi anche su megaupload, fidati :D

Charlie Oscar Delta
24-11-2008, 13:19
scusate ma che c'è di così interessante che non si trova su mininova emule baia tracker privati etc.etc.?

ronnydaca
24-11-2008, 14:20
scusate ma che c'è di così interessante che non si trova su mininova emule baia tracker privati etc.etc.?

la velocita,
sempre al massimo della tua linea (almeno nel mio caso) basta usare un download manager (io uso downthemall), in 2 anni di utilizzo mai sceso sotto il picco della mia linea,

nessun upload,
quindi banda in up libera

all'estero oggi si trova id tutto + facilmente ch ein altri modi, se cerchi materiale raro, usando quadrupedi hai lentezza esasperante e giorni di attesa, usando torrenti magari nn hai fonti perche è + facile che abbiano fonti cose nuove, con rapid e simili invece se nn sono scaduti i link hai quel materiale empre a quella velocita, senza aspettare nessuno.

*per materiale raro intendo soprattutto antico.

iaki
24-11-2008, 14:47
Cavolo anche io ho fatto un abbonamento a rapidshare e mi sono visto questo limite di 2.6Gb.
Ma stiamo scherzando!!
Cavolo ho provato sia megaupload che rapidshare ma devo dire che megaupload e nettamente superiore, sia come servizio sia per le utility messe a disposizione. A livello italia molto sta su megaupload comunque.

ronnydaca
24-11-2008, 15:05
Cavolo anche io ho fatto un abbonamento a rapidshare e mi sono visto questo limite di 2.6Gb.
Ma stiamo scherzando!!
Cavolo ho provato sia megaupload che rapidshare ma devo dire che megaupload e nettamente superiore, sia come servizio sia per le utility messe a disposizione. A livello italia molto sta su megaupload comunque.

concordo con te, a livello italia molto sta su megaupload, sarà che io non guardo nulla in italiano.......

a livello estero trovi al 90% rapid e al 70% megaup (stime mie approssimative), dipende sempre da cosa cerchi....

iaki
24-11-2008, 15:37
a livello estero trovi al 90% rapid e al 70% megaup (stime mie approssimative)
infatti mi sono fatto rapidshare per questo motivo. Ma sinceramente sono troppo deluso.

robyferro
24-11-2008, 19:24
quel che trovi su rapid lo trovi quasi sempre anche su mega

posso chidere dove... magari in PM :)

il Caccia
25-11-2008, 17:22
posso chidere dove... magari in PM :)

basta spulciare in rete, a meno che non si vada alla ricerca di perle rare c'è di tutto di più ( in particolare materiale recentissimo)

ronnydaca
25-11-2008, 18:23
basta spulciare in rete, a meno che non si vada alla ricerca di perle rare c'è di tutto di più ( in particolare materiale recentissimo)

in realtà si trovano anche perle rare, e che bisogna cercare a fondo, in molti casi, sopratutto con le perle rare google non aiuta, perche molto materiale non viene indicizzato, per trovare queste cosiddette perle bisogna andare magari a cercare qualcosa relativo all'argomento dove magari all'interno trovi quella perla......

poi bisogna vedere cosa ognuno di noi giudica perla rara.......;)

io con rapid ho trovato cose che nn stanno nemmeno su altri lidi ben + conosciuti, cose rarissime da trovare

esiste poi una cosa analoga ai tracker privati di torrent ,i forum privati di rapid/megaup dove nn vedi nulla se nn ti iscrivi e dove nemmeno la copia cache (santissima per queste tipo di ricerche)sembra funzionare.......

dopamigs
29-11-2008, 13:24
scusate ragazzi ho un dubbio..
l'altro giorno purtroppo ho fatto l'abbonamento a rs non sapendo che le cose fossero cambiate....
e come tutti dopo che scaricavo 2.66 gb non potevo fare piu niente....
allora ho visto che se convertivo 1000 rapidpoints potevo scaricare fino a 10gb...il mio dubbio è se questi 10 gb in piu sono solo per il giorno in cui ho fatto la conversione o sono validi per tutto il mese e posso scaricare 10 gb al giorno.....

afhaofhasofhaohfa
01-12-2008, 12:44
Mi pare che comunque un limite di download ci sia anche su megaupload: l'anno scorso sottoscrissi un abbonamento mensile per scaricare una serie di anime che non trovavo su rapid e il mio account venne bloccato per eccesso di uso (tralascio il fatto che ad una mia mail richiedente spiegazioni sto ancora aspettando risposta...). Da free user ultimamente mi trovo bene con netload: quando e se ci sarà più materiale sicuramente mi iscriverò annullando il mio premium rapidshare.

Besa7
06-12-2008, 14:19
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum. Ho rinnovato ieri mattina il mio account premium Rapidshare e dopo qualche ora mi sono accorto della bella fregatura che ho preso..Ho seguito tutta la vostra discussione e, dato che non sono un esperto informatico, ci sono delle cose che non mi sono chiare.
Ieri mattina ho cominciato a scaricare da Rapid (utilizzo JDownloader per gestire i download) alla mia solita velocità di 700/800K, poi raggiunto il limite di 2.6Gb mi è comparso l'avviso di limite raggiunto. Da quel momento ho potuto continuare a scaricare, ma per ogni link devo attendere una quindicina di minuti, per poi scaricare a circa 200K. Finito un link, si ripete la stessa operazione per ogni link..anche a voi accade la stessa cosa? Non so se qlcn di voi utilizza lo stesso programma di gestione (personalmente lo trovo comodo, anche se magari ci sono altri metodi per scaricare da Rapid più comodi e veloci che però non conosco:D )...
Non ho ben capito quale sia il mio limite giornaliero di download, dal momento che (seppur dovendo attendere una vita) posso comunque continuare a scaricare una volta superato il limite.
Qualcuno può darmi qlc notizia in più in modo da chiarirmi un po' le idee?? Non esiste ad ora un metodo per aggirare questo limite?
Per finire..leggevo dalla discussione che alcuni di voi recuperano i link Rapidshare da siti meno conosciuti di altri. Io utilizzo DDL Fantasy e DownloadZone...esistono altri forum simili a questi dove trovare materiale rapidshare?
Grazie a chi vorrà darmi qlc risposta...

robyferro
09-12-2008, 21:55
ho superato i 1000 punti con rapidshare, che succede se li converto?
quanto ci posso scaricare?

mascrosi
10-12-2008, 17:36
Premetto che sono un utente free di megaupload..
ultimamente non riesco a scaricare a più di 40 KB/s, nessun altro ha il mio stesso problema?

afhaofhasofhaohfa
10-12-2008, 23:13
Premetto che sono un utente free di megaupload..
ultimamente non riesco a scaricare a più di 40 KB/s, nessun altro ha il mio stesso problema?

dipende dall'orario in cui scarichi: in alcune ore si vede che i server sono più congestionati e viene tagliata la banda agli utenti free.

mascrosi
12-12-2008, 14:53
Secondo te quali sono i periodi della giornata migliori?La mattina è migliore del pomeriggio-sera?

fantonimanuel
13-12-2008, 07:34
Quindi è conferamto che la quota di 10gb x day è fino a scandenza e, anche se rinnovo, dal giorno della scadenza in avanti ci si ritroverebbe con 2,briciole gb?

Hanno cambiato anche le regole per utenti non premium...200mb ogni 15min...tot 1 gb ora (almeno fino al prossimo cambio...)
Quindi?:mbe:
Quindi che senso ha un accont premium?

Giangy11
13-12-2008, 21:02
sono incappato anch'io in questa fregatura...prima e ultima volta che pago per un servizio "premium" che poi si rivela una fregatura...
però non citano 2,66gb giornalieri prima di fare l'acquisto..sti figli di .....

una domanda: ma limite giornaliero si intende ogni 24ore o scade automaticamente con il giorno successivo?

cioè scarico 2,66gb alle 23.00 di stasera, dalle 00.01 posso riscaricare altri 2,66gb o devo aspettare 24 ore, quindi alle 23.00 di domani?:mbe: :muro:

The_misterious
14-12-2008, 14:50
sono incappato anch'io in questa fregatura...prima e ultima volta che pago per un servizio "premium" che poi si rivela una fregatura...
però non citano 2,66gb giornalieri prima di fare l'acquisto..sti figli di .....

una domanda: ma limite giornaliero si intende ogni 24ore o scade automaticamente con il giorno successivo?

cioè scarico 2,66gb alle 23.00 di stasera, dalle 00.01 posso riscaricare altri 2,66gb o devo aspettare 24 ore, quindi alle 23.00 di domani?:mbe: :muro:
quando ce l'avevo io alle 24 cambiava..

Antoniok75
01-01-2009, 12:43
Scusate, ho una domanda.

Una volta incappato nel limite dei 2,6gb, ho visto che esisteva la possibilita con 9 euro e qualcosa di aumentare il limite (o almeno cosi l'ho inteso) a 100gb e come un ciuccio ho pagato, ma cmq non mi fa scaricare insistendo sul fatto che ho superato il limite.

Questo vuol dire che anche se ho pagato per il 100gb, il limite giornaliero rimane lo stesso?

Posso scaricare solo 2,6gb al gg.?

Se è cosi non capisco perchè in giro si trovino (Purtroppo) per lo più, link RapidShare, sono dei truffatori.

ho pagato per un servizio che non ho.

Ciuccio io.

ronnydaca
01-01-2009, 18:20
Scusate, ho una domanda.

Una volta incappato nel limite dei 2,6gb, ho visto che esisteva la possibilita con 9 euro e qualcosa di aumentare il limite (o almeno cosi l'ho inteso) a 100gb e come un ciuccio ho pagato, ma cmq non mi fa scaricare insistendo sul fatto che ho superato il limite.

Questo vuol dire che anche se ho pagato per il 100gb, il limite giornaliero rimane lo stesso?

Posso scaricare solo 2,6gb al gg.?

Se è cosi non capisco perchè in giro si trovino (Purtroppo) per lo più, link RapidShare, sono dei truffatori.

ho pagato per un servizio che non ho.

Ciuccio io.

io sinceramente non capisco, ho rinnovato il 12 dicembre, non scarico tutti i giorni e quindi ho accumulato i vari gb giornalieri, me ne accumula fino a 12gb, e quindi quando scarico prendo anche 4gb, il giorno dopo ci sono gia gb in +, ma sul serio scaricate tutti quei gb al giorno?

Posso capire se li diluite, quando ne avete 12 disponibili e ne prendete 4/6 poi nn scaricate per altir 2 giorni ed e quasi nuovamente pieno.

Sinceramente nn sento questo limite come un grosso problema.

Rebellion
02-01-2009, 11:06
Ciao a tutti, anch'io sono stato gentilmente inchiappettato da Rapidshare! Lo uso da tantissimo e non aspettandomi una cosa del genere, ingenuamente ho rinnovato l'abbonamento (per 1 anno... porca paletta :muro: ) senza rileggere i termini di (dis)servizio!
Ora voglio passare a Megaupload, però prima volevo rifarmi vendendo il mio abbonameto tramite i reseller forniti da Rapidshare stesso, ma sinceramente non mi è ben chiara la procedura, qualcuno mi sa aiutare?

EDIT: mi sa che non ho capito niente, i reseller acquistano da Rapidshare degli account premium e li rivendo tramite sistemi di pagamento diversi da Paypal...

Vindicator
02-01-2009, 13:15
usate megaupload vi conviene, io scarico quasi sempre al max di banda , ovviamente ci sono piu link di rapidshare perche è il piu usato

KiNg-Wolf
17-01-2009, 18:54
sapete cosa consiglio?
comprate da me l'account 3€ e nn avete sto limite :D

granfio
17-01-2009, 22:30
che tipo di account sarebbe?

dylandog25
20-01-2009, 08:03
sapete cosa consiglio?
comprate da me l'account 3€ e nn avete sto limite :D

Esatto che tipo di accaunt sarebbe??? :O

dylandog25
22-01-2009, 06:46
Buongiorno a tutti.

Rilancio il post sperando che qualcuno abbia trovato una soluzione ai limiti di Rapid.

Grazie

DYD

RedSky
22-01-2009, 08:13
non sapevo che avessero ancora fatto scendere il limite :eek:

e dire che prima il limite era di circa 4 volte superiore, comunque quoto chi consiglia megaupload; è un ottimo servizio

atomico82
26-01-2009, 19:52
io sto provando http://www.mediafire.com/ che ne pensate? potrà diventare un concorrente? di RS e MU?

iaki
27-01-2009, 07:17
io sto provando http://www.mediafire.com/ che ne pensate? potrà diventare un concorrente? di RS e MU?

La vedo molto dura superare il predominio di RS, senza poi contare la dura concorrenza. Nei paesi dell'est sta andando molto depositfiles e filefactory.
A livello generale ho visto una crescita di easy share.

DDNS
28-01-2009, 05:53
io ho il premium per 1 anno da dicembre 2008
mi sono già fumato un ticket da 100 gb in 1 mese e mezzo

ne ho fatto subito un altro
scarico mediamente a 700 kbs

dylandog25
02-02-2009, 07:56
io ho il premium per 1 anno da dicembre 2008
mi sono già fumato un ticket da 100 gb in 1 mese e mezzo

ne ho fatto subito un altro
scarico mediamente a 700 kbs

Ciao, tu quindi hai acquistato un ticket da 100 gb è quindi non scrichi più con il limite di 2.66 gb giornalieri?

Io utilizzo jdownloader non dovrei trovare problemi?

Grazie

DYD

full metal
02-02-2009, 08:43
che limite assurdo pagare e solo 2.66gb al giorno

TheBigBos
04-02-2009, 18:48
Io sono abbonato rapidshare premium da circa 3 anni ,e sono strasicuro che il prossimo mese lo abbandonerò in favore di un altro provider.
Prima il limite era di 25gb ogni 5 giorni ,ma ora sono arrivati a castrarlo a 2,6gb; è inaudito che un utente che paga debba ricevere questo trattamento.
La scusa dei server non può reggere, una società seria conosce i propri limiti ,e quindi ha diverse strade da poter percorrere:
1) Limitare ancora di più gli utenti free.
2) Ridurre la permanenza dei file da 100giorni a molti di meno.
3) Potenziare a proprie spese i server.
4) Alzare i prezzi di qualche centesimo d'euro.

MIRAGGIO
04-02-2009, 19:16
Io sono abbonato rapidshare premium da circa 3 anni ,e sono strasicuro che il prossimo mese lo abbandonerò in favore di un altro provider.
Prima il limite era di 25gb ogni 5 giorni ,ma ora sono arrivati a castrarlo a 2,6gb; è inaudito che un utente che paga debba ricevere questo trattamento.
La scusa dei server non può reggere, una società seria conosce i propri limiti ,e quindi ha diverse strade da poter percorrere:
1) Limitare ancora di più gli utenti free.
2) Ridurre la permanenza dei file da 100giorni a molti di meno.
3) Potenziare a proprie spese i server.
4) Alzare i prezzi di qualche centesimo d'euro.

Quoto..anche io come te da 3 anni.. mi è scaduto il 2 Feb.. non rinnoverò assolutamente..e già mi sono fatto un bell'abbonamento a Megaupload che oltre a poter scaricare a banda piena..ha una gestione file molto + curata è un upload velocissimo..per poi metterci anche la chicca Megavideo... (guardare i film in streaming senza che si bloccano..visto che l'abbonamento a Megaupload è comprensivo di Megavideo..)
;)

TheBigBos
04-02-2009, 19:21
Quoto..anche io come te da 3 anni.. mi è scaduto il 2 Feb.. non rinnoverò assolutamente..e già mi sono fatto un bell'abbonamento a Megaupload che oltre a poter scaricare a banda piena..ha una gestione file molto + curata è un upload velocissimo..per poi metterci anche la chicca Megavideo... (guardare i film in streaming senza che si bloccano..visto che l'abbonamento a Megaupload è comprensivo di Megavideo..)
;)

Megavideo è anche quello dei porno :oink: ? Scusa la domanda diretta. Un'altra cosa riesci a rimediare con facilità i link megaupload cosi come facevi un tempo con rapidshare?

MIRAGGIO
04-02-2009, 19:27
no ti riferisci a Megarotic ( che è sempre della stessa famiglia, ma per quello serve un abbonamento apparte)
Megavideo invece e dove vengono uppati Film in streaming.. ad esmpio

animedb

non posso aggiungere altro.. ehehehe

TheBigBos
04-02-2009, 19:28
Per la seconda domanda? Intendo in termini di paragone a Rapidshare, essendo anche tu un veterano saprai benissimo rispondermi.

MIRAGGIO
04-02-2009, 19:31
a dire il vero mi son stufato di sbattermi con queste cose... ho fatto prima a farmi l'abbonamento visto l'enorme uso che ne faccio..
;)

robyferro
05-02-2009, 18:40
io cerco sempre un posto dove trovare link a megaupload :)

Jango82
09-02-2009, 20:19
ma fatemi capire io ho rinnovato a dicembre scorso fino a giugno 09, ho messo l'opzioni converti rapidpoints in traffico ora ho finito tutto sia traffico che RP.....ora quand'è che mi ridanno la possibilità di riprendere a scaricare?

cmq scandaloso...passero anch'io a megaupload

atomico82
09-02-2009, 20:48
ma fatemi capire io ho rinnovato a dicembre scorso fino a giugno 09, ho messo l'opzioni converti rapidpoints in traffico ora ho finito tutto sia traffico che RP.....ora quand'è che mi ridanno la possibilità di riprendere a scaricare?

cmq scandaloso...passero anch'io a megaupload

ogni giorno hai 2,66GB da scaricare e si sommano fino a 12gb

ronnydaca
10-02-2009, 12:28
Per le domande precedenti:

Si trovano anche i link megaupload, per alcune cose è + difficile ma cercando bene si trovano, soprattutto in siti spagnoli e giapponesi,
Rapid cmq rimane quello + "linkato".

Io continuo a preferire rapid, il limite giornaliero non mi tocca tantomeno quello mensile, dipende dall'uso che ne fate, per usare + di 2,6 gb al giorno (ogni giorno) secondo me alla fine dle mese non avete usato/visto tutto quello che avete preso.

robyferro
10-02-2009, 16:13
Per le domande precedenti:

Si trovano anche i link megaupload, per alcune cose è + difficile ma cercando bene si trovano, soprattutto in siti spagnoli e giapponesi,
Rapid cmq rimane quello + "linkato".

ovvero?
ma qualche esempio?

daniele.g
26-02-2009, 09:21
sembra che rapidshare sia tornata sui propri passi...
il limite giornaliero è tornato a 10GB....

confermate?

natural
26-02-2009, 09:41
Cmq per aggirare i limiti basta usare un trucchettino, io infatti scaric con la free quando voglio vedere un film in streaming con megavideo e siccome 52 minuti son pochi per vedere tutto...:D

_MaRcO_
26-02-2009, 09:56
non ti seguo...:mbe:

neongio
26-02-2009, 10:10
sembra che rapidshare sia tornata sui propri passi...
il limite giornaliero è tornato a 10GB....

confermate?

ma dove lo leggi? io leggo sempre il solito 80gb/m

Children of Bodom
01-03-2009, 04:11
ho una domanda.se compro il pacchetto aggiuntivo da 10 euro,quello dove c è scritto 100 gb,come funziona?posso scaricare 100 gb al mese?al giorno?help

neongio
01-03-2009, 09:35
ho una domanda.se compro il pacchetto aggiuntivo da 10 euro,quello dove c è scritto 100 gb,come funziona?posso scaricare 100 gb al mese?al giorno?help

si aggiungono al trafficshare quindi quando sfori i 2.66 li vai ad usare....è un bottino di mergenza x quando sfori i 2.66

robyferro
01-03-2009, 12:00
Cmq per aggirare i limiti basta usare un trucchettino, io infatti scaric con la free quando voglio vedere un film in streaming con megavideo e siccome 52 minuti son pochi per vedere tutto..

eddai non si può tirare il sasso e nascondere la mano, dicci come fai!

natural
01-03-2009, 13:42
eddai non si può tirare il sasso e nascondere la mano, dicci come fai!

Basta cercare in google oltre il limite di xyz e trovi tutto, quello che uso io è spegnere il router avviare un eseguibile che penso cambi l'ip e ricollegare il router, semplice ed efficace quando devo vedere qualcosa in extremis che non avevo scaricato già con torrent :)

robyferro
01-03-2009, 13:56
e capirai, se hai un provider con ip dinamico lo puoi fare, vabbè!
credevo di meglio!

atomico82
01-03-2009, 13:57
Basta cercare in google oltre il limite di xyz e trovi tutto, quello che uso io è spegnere il router avviare un eseguibile che penso cambi l'ip e ricollegare il router, semplice ed efficace quando devo vedere qualcosa in extremis che non avevo scaricato già con torrent :)

acqua calda? :D

_MaRcO_
01-03-2009, 14:03
acqua calda? :D
no, fredda!:Prrr:

natural
01-03-2009, 14:03
e allora che chiedete :D

Qui stanno tutti a paga ditelo a loro...

_MaRcO_
01-03-2009, 14:06
io chiedevo perchè non avevo capito nulla del tuo post (#79):D

Children of Bodom
01-03-2009, 18:15
si aggiungono al trafficshare quindi quando sfori i 2.66 li vai ad usare....è un bottino di mergenza x quando sfori i 2.66ho fatto il pacchetto ad 100 gb però continua a dirmi che ho superato il limite.boh.ma che truffa è?

Children of Bodom
01-03-2009, 21:54
up

neongio
01-03-2009, 22:20
up

devi andare nelle opzioni e dire di usare il traffic share residuo in caso di superamento...lo trovi nelle opzioni

Children of Bodom
01-03-2009, 23:33
devi andare nelle opzioni e dire di usare il traffic share residuo in caso di superamento...lo trovi nelle opzionipotresti dirmi l opzione esatta da attivare per fare in modo di usare i 100 gb in piu?

neongio
02-03-2009, 08:54
potresti dirmi l opzione esatta da attivare per fare in modo di usare i 100 gb in piu?

Download Traffic Management
Select the settings for the extension of your download quota.

Use existing TrafficShare volume

ronnydaca
09-03-2009, 16:44
Volevo segnalare che megaupload, con abbo gratutio, senza pagare ti fa scaricare fino a 20 gb al giorno ( 20 GIGA AL GIORNO), a questo punto perche pagare?

Unica cosa, download a volte + lenti, 1 alla volta, di notte sempre velocissimi.

Chi vuole avere 2 account basta che si paga solo quello di rapid o al limite nemmeno quello.

atomico82
09-03-2009, 16:47
Volevo segnalare che megaupload, con abbo gratutio, senza pagare ti fa scaricare fino a 20 gb al giorno ( 20 GIGA AL GIORNO), a questo punto perche pagare?

Unica cosa, download a volte + lenti, 1 alla volta, di notte sempre velocissimi.

Chi vuole avere 2 account basta che si paga solo quello di rapid o al limite nemmeno quello.

xchè pagare? x vari motivi..

1) la velocità di un free non è neanche paragonabile ad un premium

2) dopo che hai scaricato tot MB con lo stesso ip non ti fa + scaricare a meno che non lo cambi (fastweb sucks x es)

3) scaricare + file alla volta ti fulla tutta la banda.

4) vantaggi enorme se sei un uploader

ronnydaca
09-03-2009, 17:06
xchè pagare? x vari motivi..

1) la velocità di un free non è neanche paragonabile ad un premium

2) dopo che hai scaricato tot MB con lo stesso ip non ti fa + scaricare a meno che non lo cambi (fastweb sucks x es)

3) scaricare + file alla volta ti fulla tutta la banda.

4) vantaggi enorme se sei un uploader

Forse non ho scritto bene e non hai letto i miei precedenti interventi.

Io sono convinto che sia meglio pagare come lo sei tu, per tutto quello che scrivi, ma siccome reputo rapid un servizio dove trovo molte + cose che mi interessano, e visto che megaup ha cambiato un pò di limiti da poco (non fermarti alla frase perche pagare?) è sicuramente + furbo pagarne solo 1 dei 2 e se permetti ripeto PERCHè PAGARE? quello che da gratuito ti da gia 20 gb di limite giornaliero?

Preferisco pagare Rapid e usare mega per quello che non trovo da altre parti (molto raro)

Quindi si legge:
Perche pagare megaup? meglio pagare rapid e suare megaup cosi com'è--......

Alla fine volevo solo avvisare gli interessati,

poi dato che ci sono
1 - e vero ma come ho detto la sera megaup lameno da un pò ha la stessa velocita di un premium o giu di li (non è che se hai una linea che al max puo fare 430 al sec col premium ne fai 800, se funziona al max della tua linea va uguale) e cmq l'ho detto io sopra, inutile rispondermi come se io avessi detto il contrario no?

2 - Prima di parlare ci si deve informare, ho appena scritto che qualcosa su megaup è cambiato e me ne sono accorto per caso, prima dopo 100mb o 200mb se era un file unico e cmq dopo un file voluminoso ti diceva la storia dell' ip, bastava spegnere e eriaccendere il router e tutto ricominciava,

ora invece fino a 20gb 1 file alla volta scarichi senza cambi di ip, io l'ho provato per caso poi ho controllato e in effetti c'è scritto sul sito.
VOLEVO AVVISARE DI QUESTA NUOVA POSSIBILITA.

3 - come ho detto 1 file alla volta (non sie mica obbligato a scaricare + file alla volta senza pagare no?)

4 - di sicuro, però bisogna leggere bene tutto il messaggio, ma forse lo scrivo
troppo in piccolo

DA QUALCHE TEMPO NON SO DA QUANTO IL LIMITE GIORNALIERO DELL'ABBO FREE E DI 20GB-----VENTI GIGA (ma che ti serviranno poi 20gb al dì??????)

Personalmente rimango con il mio abbo premium rapid ma vista l'occasione....

atomico82
09-03-2009, 17:29
beh certo.. se uno deve scegliere se avere l'account premium su mega o rapid... anche io sono dell'idea che rapid tutta la vita x vari motivi

1) si trovano molti + generatori mega upload che rapid

2) la maggior parte delle cose si trova sempre su rapidshare

3)l'account free di mega è migliore id quello rapid (anche xchè rapid non ce l'ha)

4) la maggior parte delle cose si trova sempre su rapidshare

cmq si sono daccordo.

Vindicator
09-03-2009, 17:51
megaupload dal'abbonamento a vita per 200 euro una sola volta ma rapid nn lo fa

atomico82
09-03-2009, 17:54
megaupload dal'abbonamento a vita per 200 euro una sola volta ma rapid nn lo fa

200cucuzze sono sempre 200 cucuzze..

ingcri
09-03-2009, 19:18
Volevo chiedervi una cosa... Ho appena fatto un abbonamento premium a RS per un mese

Per i primi due giorni ho scaricato tutto il giorno a 400/500 kb al secondo fino a 2.6 gb circa di volume

Dopo, la mattina dalle 6 (io non mi alzo prima..) fino a circa le 8 scarica con la stessa velocità, dalle 8 in poi (fino a sera tardi) non piu di 10/12 kb al secondo..

... non dipende dalla rete perchè il resto lo scarico tranquillamente..

da cosa dipenderà?

Grazie mille per le info

Cristiano

ingcri
09-03-2009, 19:28
Nelle ore del giorno in cui non riesco a scaricare da RS (diciamo dalle 8 fino a tarda sera...) la linea scarica comunque ottimamente (ieri scaricavo un demo di un game da hwupgrade a 500 kb/sec...), quindi non dovrebbero essere problemi di linea..

Non riesco proprio a capire...

Vindicator
09-03-2009, 19:34
c'è scritto nelle clausole che variano la velocita in base alla congestione (RS)

atomico82
09-03-2009, 22:18
c'è scritto nelle clausole che variano la velocita in base alla congestione (RS)

io scarico a 2,3mb/s da rapid (dall'università)

Children of Bodom
10-03-2009, 09:25
mai avuto problemmi di congestione con rapid.anch io mai avuto problemi ( da utente premium ovviamente ).poi comunque a chi non basta scaricare 2.66 gb al giorno,pagando 10 euro in più,si possono aggiungere 100 gb da scaricare senza limiti di orario.io ho fatto così e in un mese direi che bastano :cool:

Children of Bodom
10-03-2009, 09:27
io scarico a 2,3mb/s da rapid (dall'università)2,3 mb?spiegati meglio.scarichi a 200-300 kb o 2000-3000kb?se dici la seconda ne dubito,visto che dovresti avere la 20-30 mega,la 30 mega in italia non l ho mai vista e la 20 non è mai 20 ( sempre in italia :) ):D

neongio
10-03-2009, 09:29
2,3 mb?spiegati meglio.scarichi a 200-300 kb o 2000-3000kb?se dici la seconda ne dubito,visto che dovresti avere la 20-30 mega,la 30 mega in italia non l ho mai vista e la 20 non è mai 20 ( sempre in italia :) ):D

in grosse aziende è possibile credimi :Prrr:
all'università non ho idea

atomico82
10-03-2009, 11:15
2,3 mb?spiegati meglio.scarichi a 200-300 kb o 2000-3000kb?se dici la seconda ne dubito,visto che dovresti avere la 20-30 mega,la 30 mega in italia non l ho mai vista e la 20 non è mai 20 ( sempre in italia :) ):D

forse non hai letto l'ultima mia parola.. dall'università... UNIVERSITA'

li hanno una 100mbit.. e con il wi-fi e qos vado a 2-3 MEGA al secondo...

la 30mega nn esiste in modalità residenziale

ho fatto lo speedtest e mi dava 70mbit in download e 20mbit in upload... e penso che la banda ha un limite x user.. figurati in totale :D

atomico82
10-03-2009, 14:20
Senti me... il totale lo dovrai condividere visto che sei in una lan:D il totale dipendera dai leenchers attacati alla lan in quel dato momento:sofico: non è mica tutta per te :asd:

appunto.. quindi immagina a quanto va :D se solo io andavo a 2mega al secondo

atomico82
10-03-2009, 20:23
:what: allora non hai capito:confused: sei una lan e non vedo perchè ti vanti tanto di quanto scarichi visto che un giorno ce l.hai "tutta per te" e il giorno dopo te la suchianno gli altri:sofico: comunque per navigare va + che bene ma nei trasfer di grossi file in rete prega di non trovare qualcuno che la utilizi la banda:D se fose residenziale a casa tua potrei ben capire:mbe:

si che ho capito... ma ti sto dicendo che tutta la banda complessiva e di oltre 100mbit.. quindi prima che la si riempie tutta.

aggiungo che ogni giorno che vado all'uni scarico a quella velocità.

e cmq non sto qui a vantarmi.. sai che me ne frega, tutto questo era solo x far capire che rapid premium rulla

norbertom
11-03-2009, 22:30
insomma se ho un account premium (mensile) e avendo finito i 2,6Gb giornalieri, acquistando il traffico extra (100gb @ 10€) questo limite si leva (fino all'esaurimento dei Gb)?

Children of Bodom
12-03-2009, 05:36
insomma se ho un account premium (mensile) e avendo finito i 2,6Gb giornalieri, acquistando il traffico extra (100gb @ 10€) questo limite si leva (fino all'esaurimento dei Gb)?esatto,fino all esaurimento dei gb :D io faccio così

norbertom
13-03-2009, 22:46
io comunque non riesco a trasformare i 5gb di trafficshare (che mi hanno dato appena sottoscritto l'abbonamento di 3gg) in "traffic left"... Ho cambiato la voce dalle impostazioni ma nulla... Forse devo avere più traffico o almeno l'abbonamento mensile???

neongio
03-05-2009, 10:09
son state cambiate le concessioni
ora siamo a 5gb al giorno max con una somma giorno dopo giorno di max 25 gb...
totale massimo 150gb al mese

eldiablo86
03-05-2009, 10:52
son state cambiate le concessioni
ora siamo a 5gb al giorno max con una somma giorno dopo giorno di max 25 gb...
totale massimo 150gb al mese

5gb al giorno invc di 2.66 sono ora? :eek: maroooo non riesco a consumare i 25gb che c'ho residui.. mo addio prp :D

_MaRcO_
03-05-2009, 11:00
beh, 5GB al giorno mi sembrano accettabili ma contando che si paga un servizio il solo fatto di essere limitati mi sembra ridicolo:rolleyes:

fabr1zio
02-06-2009, 11:20
Non mi è chiara una cosa:

l'account premium ha 5 GB di limite giornaliero; i 100Gb di traffic share a 9,99euro sono giornalieri da sommare ai 5gb o una quota ad esaurimento?

Children of Bodom
02-06-2009, 11:24
Non mi è chiara una cosa:

l'account premium ha 5 GB di limite giornaliero; i 100Gb di traffic share a 9,99euro sono giornalieri da sommare ai 5gb o una quota ad esaurimento?no,non sono giornalieri,appena li finisci se vuoi altri 100 gb devi riacquistarli

fabr1zio
02-06-2009, 11:37
Grazie.

Kal
13-08-2009, 17:34
Ciao ragazzi,
mi potete chiarire una cosa?

Ho un account premium che mi scade tra 1 mese e volevo sapere che cosa vogliono die queste 2 voci:

-TrafficShare Left= 59GB
-Traffic Left = X (+54GB)

Ovviamente,so' che il numero X rappresenta i GB giornalieri che ho ha disposizione per scaricare (ho ancora il limite dei 10GB al giorno),ma quel +54GB tra parentesi cosa vuol dire?
E la voce 59GB a TrafficShare Left?
Grazie!

beppe8682
16-09-2009, 13:11
io invece ho 24 gb al giorno e mi scade il 18 mi conviene rinovare con rapid?
mi tochera i 10 gb al giorno anche a me?

non c'ho capito na sega!Ma poi nel sito non c'è scritto NIENTE, o sono io che nn riesco a trovarlo???il mio accaunt annuale scade a dicembre, se lo rinnovo che limitazioni ho????
cià

dannythegreat
19-09-2009, 00:48
Io ho controllato appena.. ed ho 25gb di traffico giornaliero come download.. l'ho comprato l'altro ieri l'account premium da 1 mese.

soqquadro
19-09-2009, 09:28
Io ho controllato appena.. ed ho 25gb di traffico giornaliero come download.. l'ho comprato l'altro ieri l'account premium da 1 mese.

No, 25GB sono il buffer che hai di download.

Tu puoi anche usarlo tutto oggi, ed arrivare a 0, però domani ti accreditano 5GB, dopodomani altri 5GB, e così via.

dannythegreat
19-09-2009, 14:10
Vabbè cmq sia ti posso assicurare che ho scaricato più di 10 gb in una giornata ad alta velocita con account premium.. quando vengo disabilitato lo vedo e vengo anche avvisato cosa che non è successa.

=Vince=
29-10-2009, 11:44
Appena registrato su RapidShare.. Il milite giornaliero è di 9,77 giga per la precisione.. Se un giorno non li sfrutto mi si accumulano giusto? Fino ad un massimo di..?
Poi volevo ancora chiedervi un'iformazione, in quanto utilizzando JDownloader, sotto la voce Host per ogni singolo file vedo: Level 3, Cogent, TeliaSonera, Global Crossing, ecc ecc.. Cosa sarebbero?? è tutto normale??
Scusate l'ignoranza in materia, ma non vorrei che arrivi una bolletta bella salata.. :D

Grazie ancora a tutti!

eldiablo86
29-10-2009, 14:01
Appena registrato su RapidShare.. Il milite giornaliero è di 9,77 giga per la precisione.. Se un giorno non li sfrutto mi si accumulano giusto? Fino ad un massimo di..?
Poi volevo ancora chiedervi un'iformazione, in quanto utilizzando JDownloader, sotto la voce Host per ogni singolo file vedo: Level 3, Cogent, TeliaSonera, Global Crossing, ecc ecc.. Cosa sarebbero?? è tutto normale??
Scusate l'ignoranza in materia, ma non vorrei che arrivi una bolletta bella salata.. :D

Grazie ancora a tutti!

si si accumulano fino a 25gb max

dovrebbero essere i "server" ma uno vale l'altro a quanto ne so.. aspetta qlk altra risp magari ^^

brandon1227
01-11-2009, 17:46
anche io ho fatto un'account proprio stamane e' gia' ho consumato da quanto ho capito tutti i GB disponibili... che .......!
Ok vorrei capire un'altra cosa pero; tutti i benefici dell'account premium vanno a farsi benedire una volta consumati tutti i GB? mi spiego meglio
Esempio in JDownloader ho 2 video da rapidshare. praticamente 1 e' partito anche se a bassa velocita' (suppongo perche' ho consumato il limite giornaliero) l'altro non parte come mai? Grazie mille

eldiablo86
01-11-2009, 18:13
anche io ho fatto un'account proprio stamane e' gia' ho consumato da quanto ho capito tutti i GB disponibili... che .......!
Ok vorrei capire un'altra cosa pero; tutti i benefici dell'account premium vanno a farsi benedire una volta consumati tutti i GB? mi spiego meglio
Esempio in JDownloader ho 2 video da rapidshare. praticamente 1 e' partito anche se a bassa velocita' (suppongo perche' ho consumato il limite giornaliero) l'altro non parte come mai? Grazie mille

hai visto casomai l'hanno eliminato dai server? sul sito sta il check link, controllalo da lì magari :=)

kmq è normale ke alcuni file vadano +lenti.. a me tipo uno me lo ha scaricato a 600 e l'altro a 90/100 (e nel frattempo che scaricava il secondo lentissimo ne aveva scaricati altri 10 xd)

ma mi sa ke qndo consumi il limite nn ti fa prp scaricare + x ql giorno

brandon1227
02-11-2009, 17:05
ma il limite giornaliero di quant'e'? da dove vado quanto mi rimane? Grazie mille

brandon1227
02-11-2009, 17:22
a me risulta 5GB al giorno il limite giornaliero! Vince dove lo hai visto 9,77GB ?????

=Vince=
02-11-2009, 17:25
a me risulta 5GB al giorno il limite giornaliero! Vince dove lo hai visto 9,77GB ?????

Rettifica, il primo giorno di iscrizione che equivale al giorno in cui ho scritto qui me ne hanno dati 10 giga, ora invece sono 5 al giorno..
Tu invece mi confermi che Level3,teliasonera ecc ecc sono i server a cui si appoggia Rapidshare??

Grazias

Xile
02-11-2009, 17:51
Io invece di JDownloader uso RapidWareX, è praticamente un anno che ho questo account e non tornerei mai indietro, occhio che se qualcuno vuole condividere le spese di stare attento agli indirizzi IP, se ne rilevano più di 5 mi mandano una email di avvertimento, se la cosa continua vi possono chiudere l'account e bannarvi la carta di credito.

brandon1227
02-11-2009, 19:25
piu' di 5 indirizzi ip contemporaneamente? Quindi praticamente potrei fare l'account insieme ad un amico ed usarlo insieme contemporaneamente si puo'? Grazie mille

Xile
02-11-2009, 19:29
piu' di 5 indirizzi ip contemporaneamente? Quindi praticamente potrei fare l'account insieme ad un amico ed usarlo insieme contemporaneamente si puo'? Grazie mille

Cinque indirizzi in una giornata. Se lo usate contemporanemante non so che succede, io sono sempre stato attento.

eldiablo86
02-11-2009, 20:09
che io sappia kmq è 5 indirizzi ip contemporanemante (tipo un esempio, io dall'italia, uno dalla norvegia, uno dall'israele che scaricano nello stesso attimo) te lo bloccano xk è impossibile scaricare da più luoghi.. ma uno può essere pure ke la mattina scarica da un posto e la sera da un'altro..

Rapidshare se rileva che più di 3 IP stanno usando l'account contemporaneamente, cambia pass e manda la nuova all'indirizzo di posta impostato

Xile
02-11-2009, 22:56
che io sappia kmq è 5 indirizzi ip contemporanemante (tipo un esempio, io dall'italia, uno dalla norvegia, uno dall'israele che scaricano nello stesso attimo) te lo bloccano xk è impossibile scaricare da più luoghi.. ma uno può essere pure ke la mattina scarica da un posto e la sera da un'altro..

Su questo hai ragione, mi è successo che la connessione mi cadeva molte volte e i troppi cambi ip mi hanno causato il problema. Se il cambio di ip avviene dopo parecchie ore allora stai tranquillo.

eldiablo86
03-11-2009, 10:02

kmq ho notato una cosa.. se un file parte tipo 90/100, lo si blocca e poi lo si rimette in dl parte "giusto" :)

sam9
04-11-2009, 09:02
Ciao a tutti,
ho un accout rapidshare da fine ottobre di 1 anno e mi e' stato bloccato con la seguente
"premium account.. is locked for illegally used by several users".
Dopo varie e-mail e verifiche mi e' stato sbloccato segnalandomi che questo e' dovuto al fatto che mi sono collegato con ip diversi piu' volte...
Uso l' isp telecom italia alice 20 mega, e durante la giornata mi capitano 3-4 disconnessioni...
Come programma per il download uso jdownloader...cosa si puo' fare ?
Avevo pensato di cambiare progamma ma rapid manager c'e' solo la versione di vista, ho provato rapget ma con problemi.
Puo' essere utile settare la connessione di rete con timeout di 30 minuti o piu' ?
Purtroppo mi hanno segnalato che se non risolvo il problema delle disconnessioni si riservano di bloccarmi per sempre la login...:(
vi ringrazio per qualsiasi consiglio

Xile
07-11-2009, 12:22
Ciao a tutti,
ho un accout rapidshare da fine ottobre di 1 anno e mi e' stato bloccato con la seguente
"premium account.. is locked for illegally used by several users".
Dopo varie e-mail e verifiche mi e' stato sbloccato segnalandomi che questo e' dovuto al fatto che mi sono collegato con ip diversi piu' volte...
Uso l' isp telecom italia alice 20 mega, e durante la giornata mi capitano 3-4 disconnessioni...
Come programma per il download uso jdownloader...cosa si puo' fare ?
Avevo pensato di cambiare progamma ma rapid manager c'e' solo la versione di vista, ho provato rapget ma con problemi.
Puo' essere utile settare la connessione di rete con timeout di 30 minuti o piu' ?
Purtroppo mi hanno segnalato che se non risolvo il problema delle disconnessioni si riservano di bloccarmi per sempre la login...:(
vi ringrazio per qualsiasi consiglio

Ho avuto il tuo stesso problema, è un problema di linea quindi guardati i dati come attenuazione e sync. Io prima di scaricare qualcosa vado sul sito di rapidshare nella sezione "view logs" e vedere quanti ip sono stati usati. A me solitamente le disconnessioni avvengo alla mattina o alla sera ma comunque non lascio mai a scaricare e poi vado via visto che difficilmente scarico cose pesanti.

nicola286286
08-11-2009, 10:15
scusate ragazzi,
ho un account premium di rapidshare ma ho provato ad usare rapidshare manager per xp, orbit ecc. e non riesco a fare download multipli.
Mi scarica piccoli file da 16kb...ora a me servirebbe caricare diversi link e lasciare il pc scaricare ma sto facendo variate prove e non ci riesco.
I settings dell'account sono i seguenti:
http://img134.imageshack.us/img134/7910/rapidz.jpg

Chiaramente il multidownload manuale funziona ma cosa posso fare per poter utilizzare tranquillamente un programma tipo rapidshare manager?
Il fatto di collegarsi con router incide in qualcosa?
grazie in anticipo!!!

eldiablo86
08-11-2009, 10:58
se non mi ricordo male, devi levare i download diretti.. xò a memoria, senti pure qlcun altor prima

non ti so dire meglio xk scarico sempre e solo da browser io

Dave83
10-11-2009, 21:59
Ho attivato da poco per la prima volta un account premium su rapidshare, ma non ho capita cos'è il TrafficShare left :confused:

Dave83
11-11-2009, 13:51
Tra l'altro io ho finito poco fa il mio traffico giornaliero, ma ho ancora 5GB di TrafficShare, non dovrebbe farmi scaricare altri 5GB?
O questi 5GB li potrò scaricare quando avrò finito il traffico mensile ma ho ancora il traffico giornaliero?

eldiablo86
11-11-2009, 14:37
x poter usare quei 5gb c'è un opzione da attivare e qndo tipo oggi finisci i 5gb partono qlli in automatico (ma sono solo 5.. qndo si finiscono amen).. qlcuno l'ha scritto in sto 3d ma come si attivava ma non mi ricordo prp ke pagina fosse

Dave83
11-11-2009, 20:29
x poter usare quei 5gb c'è un opzione da attivare e qndo tipo oggi finisci i 5gb partono qlli in automatico (ma sono solo 5.. qndo si finiscono amen).. qlcuno l'ha scritto in sto 3d ma come si attivava ma non mi ricordo prp ke pagina fosse

E' percaso l'opzione che c'è sul pannello settings di rapidshare?

Download Traffic Management
Select the settings for the extension of your download quota.

* No conversion
* Use existing TrafficShare volume
* Use collected RapidPoints
* Use TrafficShare and afterwards RapidPoints

Se sì ho provato a cambiarla ma non fa nulla :confused:

eldiablo86
11-11-2009, 20:51
bè si.. impostazioni in inglese sarebbe setting :sofico:

nn so cm sia impostato il pannello xk non ci sono mai andato..ma se spunti usa il traffic share? non te li aggiunge nella home page?

ti dovrebbe uscire tipo

Traffic left: 9 885 MB (+0 GB)

invece dello 0 xò 5gb

Dave83
11-11-2009, 23:39
No, ci ho riprovato adesso, ma i 5GB restano nel trafficShare, sia se seleziono "Use existing TrafficShare" volume che la voce "Use TrafficShare and afterwards RapidPoints" (e quando clicko su salva mi dice ok)

eldiablo86
12-11-2009, 09:06
qua dice

Log in to your account.
Click "Settings"
Click the circle box by "Use TrafficShare and afterwards RapidPoints"
Click Save

la procedura è qlla.. al massimo.. prova a scaricare i 5gb giornalieri e poi vedi? è l'unica cosa possibile in alternativa :)

Xile
12-11-2009, 17:23
scusate ragazzi,
ho un account premium di rapidshare ma ho provato ad usare rapidshare manager per xp, orbit ecc. e non riesco a fare download multipli.
Mi scarica piccoli file da 16kb...ora a me servirebbe caricare diversi link e lasciare il pc scaricare ma sto facendo variate prove e non ci riesco.
I settings dell'account sono i seguenti:
http://img134.imageshack.us/img134/7910/rapidz.jpg

Chiaramente il multidownload manuale funziona ma cosa posso fare per poter utilizzare tranquillamente un programma tipo rapidshare manager?
Il fatto di collegarsi con router incide in qualcosa?
grazie in anticipo!!!

Io ho i settaggi come i tuoi e tutto mi va bene, com download manager usa JDownloader o come faccio io RapidWareX ;)

Dave83
13-11-2009, 09:02
Sono io o stamattina rapidshare è davvero lento?
Ho ancora del traffico disponibile ma sto scaricando a 50/100 kB/s (e infatti piano piano il traffico disponibile scende) :confused:

eldiablo86
13-11-2009, 12:31
a me va bene.. sempre sui 400/450 su singolo file

|Nick|
13-11-2009, 14:13
ragazzi per i rapid points come funziona? si possono convertire in euro?

che diff c'è tra free e premium rapid point?

Giustaf
14-11-2009, 14:11
salve a tutti, mi spiegate una cosa?
con un abbonamento mensile quanto posso scaricare al massimo al giorno?
e in tutto il mese c'è un limite di GB totali oltre il quale non posso andare?

grazie mille per le info! :)

eldiablo86
14-11-2009, 14:41
salve a tutti, mi spiegate una cosa?
con un abbonamento mensile quanto posso scaricare al massimo al giorno?
e in tutto il mese c'è un limite di GB totali oltre il quale non posso andare?

grazie mille per le info! :)

5gb al giorno (ma il primo giorno di abbonamento mi sa te ne danno 10.. chiedo conferma x qso xò) che si sommano (quelli inutilizzati dico) fino ad un massimo di 25gb mensili..almeno a me nn ha mai superato i 25gb

Dave83
14-11-2009, 15:31
5gb al giorno (ma il primo giorno di abbonamento mi sa te ne danno 10.. chiedo conferma x qso xò) che si sommano (quelli inutilizzati dico) fino ad un massimo di 25gb mensili..almeno a me nn ha mai superato i 25gb

Ma se li ho superati io in meno di una settimana 25gb :rolleyes:

eldiablo86
14-11-2009, 15:35
quelli inutilizzati ho detto infatti.. quelli che non usi si sommano a quelli del giorno dopo.. tipo oggi usi solo 2gb, ne rimangono 2.. domani ne tieni 5 cm solito (giusto?), a sti 5 aggiungi i 2 di ieri.. qndi domani avrai 8gb e questi si sommano fino a massimo 25.. se pure che nn li usi gli altri giorni, a 25gb s ferma

questo è il mio x far capire meglio

Traffic left: 20 988 MB

5gb di oggi 14/11 + 15gb nn usati nei giorni scorsi che si sono cumulati

Dave83
14-11-2009, 15:52
Ah ok, avevo letto male io :p

Children of Bodom
14-11-2009, 15:54
raga lasciate perdere rapidshare,fa schifo e hai mille limiti di traffico,molto meglio megaupload :cool:

eldiablo86
14-11-2009, 15:56
ma certe cose nn s trovano.. come certe cose di mega nn s trovano su rapid :cry: io infatti sto pensando di farmi anke qllo di mega

Children of Bodom
14-11-2009, 15:57
ma certe cose nn s trovano.. come certe cose di mega nn s trovano su rapid :cry: io infatti sto pensando di farmi anke qllo di megaio sono abbonato a mega e trovo tutto.basta conoscere i siti giusti.e poi hai anche megavideo oltre a non avere nessun limite di gb al giorno.megaupload rulez :cool:

eldiablo86
14-11-2009, 16:00
nn metto in dubbio le tue parole.. ma avendolo usato mega in passato, so per certo che molte cose si trovano al 90% solo su rapid.. sopratutto il materiale straniero (gli americani uppano sopratutto su rapid e trovare l equivalente su mu ogni volta è un dramma :muro: )

se tu li trovi.. buon x te

Children of Bodom
14-11-2009, 16:16
nn metto in dubbio le tue parole.. ma avendolo usato mega in passato, so per certo che molte cose si trovano al 90% solo su rapid.. sopratutto il materiale straniero (gli americani uppano sopratutto su rapid e trovare l equivalente su mu ogni volta è un dramma :muro: )

se tu li trovi.. buon x teassolutamente no.io conosco siti americani dove tutto quello che trovi su rapid lo trovi anche su mega

Giustaf
14-11-2009, 17:19
ma con un abbonamento mensile (o annuale) a rapidshare quanto posso scaricare massimo al mese? grazie ancora per le risp! :)

eldiablo86
14-11-2009, 17:55
ma con un abbonamento mensile (o annuale) a rapidshare quanto posso scaricare massimo al mese? grazie ancora per le risp! :)

di nuovo? :sofico: 150gb (5*30)

:)

Dave83
14-11-2009, 21:08
Boh non capisco, ora sto scaricando 2 file assieme ma:
Sono piuttosto lenti, ben lontano da quanto raggiungevo 2 giorni fa
Il Traffic Left non scende (anzi scende ma molto lentamente dopo qualche minuto)

:confused:

eldiablo86
14-11-2009, 22:33
hai prov ad annullare e rimetterli? a me a volte facendo così riprende la velocità giusta.. a volte! a volte dipende pure dal server dove sta il file kmq

Dave83
14-11-2009, 22:52
hai prov ad annullare e rimetterli? a me a volte facendo così riprende la velocità giusta.. a volte! a volte dipende pure dal server dove sta il file kmq

Intendi i server che si possono scegliere al momento del download (o nelle opzioni del software)

eldiablo86
15-11-2009, 08:43
nono

File is on server number: 317:
File is on server number: 166:
File is on server number: 91:
File is on server number: 790:

intendo questi.. a volte ne capitano certi che ti fanno :cry: finkè scarica un file da tipo il 91.. in contemporanea ne ha già scaricati altri 10

Dave83
15-11-2009, 14:07
mmmm, come la vedo questa informazione? ^^

schizzato2
15-11-2009, 14:19
Bhe pure io usa meaguplaod e mi trovo melgio di rapidshare

eldiablo86
15-11-2009, 14:42
mmmm, come la vedo questa informazione? ^^

xd tu scarichi con un programma o via browser?

io vado qui http://rapidshare.com/checkfiles.html ci incollo i files, e in primis già mi dice se i file stanno ancora o li hanno fatti fuori (senza tipo scaricare 49 file e uno l'hanno eliminato :eek: ) e poi ti esce sotto la lista cm quella che ti ho incollato qlk posta prima ;)

Dave83
15-11-2009, 14:55
xd tu scarichi con un programma o via browser?

io vado qui http://rapidshare.com/checkfiles.html ci incollo i files, e in primis già mi dice se i file stanno ancora o li hanno fatti fuori (senza tipo scaricare 49 file e uno l'hanno eliminato :eek: ) e poi ti esce sotto la lista cm quella che ti ho incollato qlk posta prima ;)

Grazie 1000 ;)
Comunque tramite programma, JDownloader

eldiablo86
15-11-2009, 15:02
ecco xk nn li vedevi allora :Prrr:

gold roger90
15-11-2009, 15:13
Un'altro ottimo programma è Tucan:D

gold roger90
15-11-2009, 15:14
Bhe pure io usa meaguplaod e mi trovo melgio di rapidshare

Rapidshare account premium?

Dave83
16-11-2009, 18:24
Intanto ho scoperto perchè andavo così piano.
A quanto pare il mio muletto (un vecchio pentium 3) non regge jdownloader (che già di suo mi sembra pesantino per un pc così vecchio) e il kaspersky assieme.

Avevo notato infatti che il kaspersky era in perenne aggiornamento, come se non riuscisse ad aggiornarsi.
Chiuso l'antivirus ho ripreso a scaricare bene :)

Cmq non sono ancora riuscito a sfruttare il trafficshare left

Jnlxx
17-11-2009, 19:55
Cmq non sono ancora riuscito a sfruttare il trafficshare left

Nemmeno io... vorrei capire come si fa... e la differenza anche fra quella roba dei points free e premium che si possono convertire in € o in traffico!!! bohhhhhh... cmq sto limite di 5GB è un po' assurdo... non so che tattica commerciale abbiano in testa di adoperare...

Jnlxx
17-11-2009, 20:07
Ragazzi cmq ho trovato questa spiegazione che ci potrebbe schiarire un po' le idee.... se qualcuno è in grado di tradurla o di spiegarne il concetto base dato che io con l'inglese sono a 0 :(

* The various options of the Downloadtraffic Management can be changed in the Settings from within your Premium Account. The following options can be selected: "No conversion", "Use existing TrafficShare Volume", or "Use TrafficShare first and afterwards RapidPoints".
* When the download limit is reached, automatically 1.000 MB Downloadtraffic is going to be made available from your TrafficShare quota or from your RapidPoints. This presumes:
* You require 150 RapidPoints for the conversion to 1.000 MB Downloadtraffic.
* You require more than 5GB TrafficShare quota to convert TrafficShare into downloading volume. The creation of 1.000 MB Downloadtraffic requires 1.000 MB of your TrafficShare quota.
* Manual conversions of RapidPoints or TrafficShare into other magnitudes is not possible.

FullHD1080
17-11-2009, 20:33
ma il limite di 5 gb giornalieri ce l'hai anche con l'abbonamento annuale o solo con quello mensile? un mio amico ha quello annuale e dice di avere 25 gb al giorno... secondo me si è sbagliato... qualcuno può darmi una conferma?

eldiablo86
17-11-2009, 20:45
mi sembra strano ke ti diano 25gb al giorno :eek: a parte ke so troppi.. e poi ki kakkio li consuma 25gb al giorno tra l'altro :eek:

facendo l'abbonamento annuale ti danno 12.000 punti.. magari li ha convertiti (dovrebbero essre 80gb se nn ho sballato) in traffico?

FullHD1080
17-11-2009, 21:14
mah secondo me si è solo sbagliato perchè usa jdownloader e lì c'è una barra con scritto 25 gb che sarebbero i gb che puoi accumulare giorno per giorno se non scarichi niente ... cmq il sito di rapidshare non è spiegato molto bene

Children of Bodom
17-11-2009, 21:56
mi sembra strano ke ti diano 25gb al giorno :eek: a parte ke so troppi.. e poi ki kakkio li consuma 25gb al giorno tra l'altro :eek:

facendo l'abbonamento annuale ti danno 12.000 punti.. magari li ha convertiti (dovrebbero essre 80gb se nn ho sballato) in traffico?bè io capita che li consumi piu di 25 gb e per fortuna che ho l'abbonamento a megaupload e non ho limiti :cool:

eldiablo86
17-11-2009, 21:58
abbiamo capito ke tieni m.u... U_u

qso è il 3d di rapidshare :read:

Dave83
17-11-2009, 22:15
Ragazzi cmq ho trovato questa spiegazione che ci potrebbe schiarire un po' le idee.... se qualcuno è in grado di tradurla o di spiegarne il concetto base dato che io con l'inglese sono a 0 :(

* The various options of the Downloadtraffic Management can be changed in the Settings from within your Premium Account. The following options can be selected: "No conversion", "Use existing TrafficShare Volume", or "Use TrafficShare first and afterwards RapidPoints".
* When the download limit is reached, automatically 1.000 MB Downloadtraffic is going to be made available from your TrafficShare quota or from your RapidPoints. This presumes:
* You require 150 RapidPoints for the conversion to 1.000 MB Downloadtraffic.
* You require more than 5GB TrafficShare quota to convert TrafficShare into downloading volume. The creation of 1.000 MB Downloadtraffic requires 1.000 MB of your TrafficShare quota.
* Manual conversions of RapidPoints or TrafficShare into other magnitudes is not possible.

Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di capire che
Quando si finisce il traffico disponibile in download, in automatico viene convertita 1GB dal trafficshare o dal rapidpoints, solo se abbiamo almeno 150 RapidPoints o più di 5GB di trafficshare.
Ma soprattutto l'ultima voce, convertire manualmente da rapidpoints o trafficshare non è possibile.

Xile
18-11-2009, 17:01

facendo l'abbonamento annuale ti danno 12.000 punti.. magari li ha convertiti (dovrebbero essre 80gb se nn ho sballato) in traffico?

Sono 5gb al giorno che si accumulano fino a diventare 25Gb, li puoi anche usare tutti in una volta, ma per tornare ad averne 25 devi aspetare 5 giorni (5+5+5+5+5).

eldiablo86
18-11-2009, 17:12
si lo so.. l'ho detto pure io qlk giorno fa.. lui aveva detto che gli danno ogni giorno 25gb..era diverso

gian_1_2000
19-11-2009, 13:11
Scusate,
ma mettiamo allora che io per 5 giorni non abbia scaricato niente ho 25gb da parte? Giusto?
Mettiamo che io abbia sti 25gb e scarichi 6gb il giorno dopo non dovrei avere a disposizione 24.
in pratica se non li consumo tutti si accumulano o ?

Bye

eldiablo86
19-11-2009, 13:19
il tetto massimo è 25gb.. se tu tipo nn scarichi x 10 giorni.. l'undicesimo giorno ne terrai kmq 25gb, non di più

se tu hai 25gb oggi, ne scarichi 10.. domani ne avrai 15 (qlli non usati) + 5 (i soliti giornalieri)

Snake156
22-11-2009, 11:25
come mai il pomeriggio il down (tramite jdownloader, rapidshare download accelerator ecc) scende a 50kb(così come il sabato e la domenica per l'intera giornata)?

eldiablo86
23-11-2009, 09:33
ma tieni altre cose a scaricare insieme? cioè dico altri programmi mentre usi rs? perchè a me m va sempre bene, sia il pomeriggio che nei weekend

|Nick|
23-11-2009, 10:27
come mai il pomeriggio il down (tramite jdownloader, rapidshare download accelerator ecc) scende a 50kb(così come il sabato e la domenica per l'intera giornata)?

hai forse tele2? :D

ragazzi nella mia schermata premium ho questa cosa:
Money earned with winning new customers: 0.04 Euro (42 Premium RapidPoints. Exchange-Rate: 1 Euro per 1000 Premium RapidPoints)

questo significa che i Premium Rapid Point possono essere convertiti in euro?!?

eldiablo86
23-11-2009, 11:01

ragazzi nella mia schermata premium ho questa cosa:
Money earned with winning new customers: 0.04 Euro (42 Premium RapidPoints. Exchange-Rate: 1 Euro per 1000 Premium RapidPoints)

questo significa che i Premium Rapid Point possono essere convertiti in euro?!?

si! ma x 1€ devi fa 1000 punti :sofico: :sofico: e stai ancora a 4cent.. la vedo un pò dura :Prrr:

Snake156
23-11-2009, 15:37
ma tieni altre cose a scaricare insieme? cioè dico altri programmi mentre usi rs? perchè a me m va sempre bene, sia il pomeriggio che nei weekend

no.

no.

allora ragazzi,quale può essere il problema?

eldiablo86
23-11-2009, 16:00
hai qlk programma in background che ti ciuccia la linea.. antivirus.. qlcs ke fa update

altrimenti non si spiega..

Snake156
24-11-2009, 05:22
hai qlk programma in background che ti ciuccia la linea.. antivirus.. qlcs ke fa update

altrimenti non si spiega..

ho provato a chiudere il kaspersky ma non cambiato nulla...come faccio a vedere cosa può essere?

eldiablo86
24-11-2009, 09:13
prova con net meter, ti dà il grafico con tti i programmi che stanno comunicando in rete

Snake156
25-11-2009, 06:55
preso, ora come devo usarlo?

schizzato2
25-11-2009, 08:03
preso, ora come devo usarlo?

lo installi e lo avvii O.o

eldiablo86
25-11-2009, 08:13
lo installi e lo avvii O.o

quoto :sofico:

anzi il mio è pure portable xd manco lo devo installare

Snake156
25-11-2009, 14:41
avviato, ma il programma non mi consente di sapere quale attività mi ciuccia la banda.risultano valro di down molto instabili...mentre sono a 50 schizzano a 700 o 500 ecc ecc
come faccio a sapere quale attività mi ciuccia banda?

neongio
25-11-2009, 14:46
vorrei cambiare nome a questo mio thread...visto che con le recenti modifiche rapidshare non è una delusione così grossa come in passato, vorrei cambiare titolo ammorbidendolo in modo più generalistico..vi va bene?

Snake156
25-11-2009, 19:07
si si va bene
ho altre info da darvi...se scarico da browser è tutto ok, se scarico da sf (jdownloader rapidshare donwnload accelerator ecc)dopo l'orario di pranzo vado a 50kb fisso...cioè na lumaca.
come mai?

|Nick|
25-11-2009, 19:35
si! ma x 1€ devi fa 1000 punti :sofico: :sofico: e stai ancora a 4cent.. la vedo un pò dura :Prrr:

ma sei sicuro che sia possibile convertire in euro? ho googlato un po' nessuno che ne parla...

eldiablo86
25-11-2009, 20:49
ma sei sicuro che sia possibile convertire in euro? ho googlato un po' nessuno che ne parla...

di fianco a qlla scritta c'è il tastino REQUEST PAYOFF qndi credo di si

Children of Bodom
26-11-2009, 10:26
domanda:so che se scarichi dopo una certa ora di notte il limite di download è minore.come funziona? e da che ora?

Children of Bodom
26-11-2009, 10:26
si si va bene
ho altre info da darvi...se scarico da browser è tutto ok, se scarico da sf (jdownloader rapidshare donwnload accelerator ecc)dopo l'orario di pranzo vado a 50kb fisso...cioè na lumaca.
come mai?metti max download simultanei 4

Dave83
26-11-2009, 10:55
si si va bene
come mai?

Curiosità, che provider hai e di dive sei?
A me capita una cosa del genere quando scarico dal p2p

Snake156
26-11-2009, 18:11
metti max download simultanei 4

ok, proverò.
connessioni max che metto?

Curiosità, che provider hai e di dive sei?
A me capita una cosa del genere quando scarico dal p2p

provincia di napoli, alice tutto incluso

|Nick|
26-11-2009, 20:21
domanda:so che se scarichi dopo una certa ora di notte il limite di download è minore.come funziona? e da che ora?

dalle 2 alle 10 del mattino!

Children of Bodom
26-11-2009, 21:08
dalle 2 alle 10 del mattino!sì ma come funziona?se per esempio scarico 5 gb quanto mi toglie?

Children of Bodom
26-11-2009, 21:08
ok, proverò.
connessioni max che metto?

provincia di napoli, alice tutto inclusoconnessioni massime lasciale su 2 e se vai lento aumenta a 4

Snake156
27-11-2009, 07:56
connessioni massime lasciale su 2 e se vai lento aumenta a 4

ok, allora ho messo:

connessioni max:2
down max:4

se non dovesse andare bene nel pomeriggio, quando di solito si presentano i problemi, metterò 4 e 4

una domanda che mi è venuta in mente questa mattina, ma potrebbe essere un problema di connessioni max di xp?

Children of Bodom
27-11-2009, 13:33
sì ma come funziona?se per esempio scarico 5 gb quanto mi toglie?up

Children of Bodom
27-11-2009, 13:34
ok, allora ho messo:

connessioni max:2
down max:4

se non dovesse andare bene nel pomeriggio, quando di solito si presentano i problemi, metterò 4 e 4

una domanda che mi è venuta in mente questa mattina, ma potrebbe essere un problema di connessioni max di xp?non credo.io per esempio prima scaricavo un file alla volta e a volte scaricava lento,invece da quando ho messo 4 file alla volta scarica sempre al massimo della mia banda

Children of Bodom
27-11-2009, 20:03
è urgente,qualcuno può spiegarmi dalle 2 di notte in poi come funziona lo scaricamento per uno che ha l'abbonamento premium?quanto toglie?se per esempio scarico 4 gb quanto mi leva?

Snake156
27-11-2009, 23:04
non credo.io per esempio prima scaricavo un file alla volta e a volte scaricava lento,invece da quando ho messo 4 file alla volta scarica sempre al massimo della mia banda

ho provato ma non è cambiato nulla :cry:

Children of Bodom
27-11-2009, 23:08
ho provato ma non è cambiato nulla :cry:asp ma sei utente premium o free?

|Nick|
28-11-2009, 16:54
è urgente,qualcuno può spiegarmi dalle 2 di notte in poi come funziona lo scaricamento per uno che ha l'abbonamento premium?quanto toglie?se per esempio scarico 4 gb quanto mi leva?

ti calcola il 10%, quindi se scarichi 10 gb te ne conta solo 1!! ;)

|Nick|
28-11-2009, 16:57
ho provato ma non è cambiato nulla :cry:

ragazzi non centra niente!!! se non vai al max della banda:

1) è un problema della tua linea: troppe utenze, sovraccarico del sistema, troppe richieste/traffico ecc.....io noto un calo della banda il pomeriggio / sera , si tratta di congestione come qnd c'è traffico

2) hai beccato un server rapidshare lento, la cosa migliore e mettere in pausa e far ripartire il DL, se hai una due tre connessioni simultanee nn cambia niente, RS quando va bene ti satura sempre la banda (naturalmente devi avere account PREMIUM)....se anche facendo così nn va magari è un problema temporaneo di RS, anche lui ha i suoi problemi (raramente)

Children of Bodom
28-11-2009, 18:08
ti calcola il 10%, quindi se scarichi 10 gb te ne conta solo 1!! ;)grazie 1000

Snake156
29-11-2009, 09:44
asp ma sei utente premium o free?

free

ragazzi non centra niente!!! se non vai al max della banda:

1) è un problema della tua linea: troppe utenze, sovraccarico del sistema, troppe richieste/traffico ecc.....io noto un calo della banda il pomeriggio / sera , si tratta di congestione come qnd c'è traffico

2) hai beccato un server rapidshare lento, la cosa migliore e mettere in pausa e far ripartire il DL, se hai una due tre connessioni simultanee nn cambia niente, RS quando va bene ti satura sempre la banda (naturalmente devi avere account PREMIUM)....se anche facendo così nn va magari è un problema temporaneo di RS, anche lui ha i suoi problemi (raramente)

ok, allora mi rassegno
grazie mille a tutti

eldiablo86
29-11-2009, 10:19
free

ok, allora mi rassegno
grazie mille a tutti

e grazie allora che scarichi lento.. rs da priorità a quelli che pagano ovviamente

|Nick|
29-11-2009, 22:06
e grazie allora che scarichi lento.. rs da priorità a quelli che pagano ovviamente

esattamente, rapid per i free è un vero e proprio flagello :D

Dave83
30-11-2009, 15:19
Qualcuno con il premium su rapidshare mi può dire a quanto scarica adesso?
Io in queste ore ho non pochi problemi a superare i 50 kB/s, ma presumo sia per colpa della mia linea.

Children of Bodom
30-11-2009, 18:27
Io in queste ore ho non pochi problemi a superare i 50 kB/s, ma presumo sia per colpa della mia linea.io scarico al max della mia banda,anzi di piu,con una 6 mega scarico a 640 kb.comunque abbiamo trovato il modo per fregare rapidshare e superare il limite dei 5 gb,basta scaricare tra le 2 e le 10 di mattina :D :D

p.s stanotte ho scaricato un file da 10 gb,avevo 23 gb e qualcosa di limite e oggi che ha finito ho ancora 23 gb xD,li abbiamo fregati

neongio
30-11-2009, 19:15
Io in queste ore ho non pochi problemi a superare i 50 kB/s, ma presumo sia per colpa della mia linea.

io ho alice e pure io vado pianissimo max 30 kb! aiuto! ci sono info a riguardo?

Dave83
30-11-2009, 21:22
io ho alice e pure io vado pianissimo max 30 kb! aiuto! ci sono info a riguardo?

Ti dico io e molti altri utenti con la mia linea (F5 di NGI) hanno forti problemi con p2p e a scaricare da rapidshare e megaupload nel pomeriggio, soprattutto tra le 15 e le 18. La sera e la notte poi invece (almeno io) scarico a piena banda.

KINGAIO
01-12-2009, 12:38
chi mi aiuta per favore;
ho un premium account , scaricato rapidshare manager ma ho un problema che neanche con tutti i ticket di risposta del supporto di rapid sono riusciti a risolvere;
semplice: piu' parti da scaricare ad esempio 20 da 200mb;
apro rapid manager parte con i primi 5 download veloce;
finisce i 5 download oppure clunisi e altri da finire, gli altri 5 vanno a rilento.
chiudo e riapro il prog ritorna tutto veloce come mai???????:muro: :muro:
ho provato diverse soluzioni man iente.
esistono programmi alternativi per account premium

Dave83
01-12-2009, 13:04
chi mi aiuta per favore;
ho un premium account , scaricato rapidshare manager ma ho un problema che neanche con tutti i ticket di risposta del supporto di rapid sono riusciti a risolvere;
semplice: piu' parti da scaricare ad esempio 20 da 200mb;
apro rapid manager parte con i primi 5 download veloce;
finisce i 5 download oppure clunisi e altri da finire, gli altri 5 vanno a rilento.
chiudo e riapro il prog ritorna tutto veloce come mai???????:muro: :muro:
ho provato diverse soluzioni man iente.
esistono programmi alternativi per account premium

JDownloader e supporta tantissimi host ;)

KINGAIO
01-12-2009, 17:51
ma su jdownloader puoi impostare l'account premium di rapidshare???

Dave83
01-12-2009, 18:45
ma su jdownloader puoi impostare l'account premium di rapidshare???

Certamente!
E anche di altri siti

KINGAIO
01-12-2009, 19:31
funziona grazie per l'aiuto

Giustaf
02-12-2009, 13:45
raga io ho alice 7mega, ovviamente ho IP dinamico, non è che se lascio a scaricare 20GB in quell'arco di tempo telecom mi cambia più volte IP e rapidshare mi banna l'account perchè secondo lui ho scaricato da più postazioni differenti?? :stordita:

Xile
02-12-2009, 14:28
raga io ho alice 7mega, ovviamente ho IP dinamico, non è che se lascio a scaricare 20GB in quell'arco di tempo telecom mi cambia più volte IP e rapidshare mi banna l'account perchè secondo lui ho scaricato da più postazioni differenti?? :stordita:

Se non hai problemi di connessione penso che tu possa stare tranquillo.

lion246
02-12-2009, 16:38
Ho acquistato un account premium di rapidshare. Oltre ad aver scoperto che esiste un limite di download giornaliero( di 10gb), ho notato che è disponibile una funzione chiamata traffic share. In cosa consiste?

Children of Bodom
02-12-2009, 21:38
Ho acquistato un account premium di rapidshare. Oltre ad aver scoperto che esiste un limite di download giornaliero( di 10gb), ho notato che è disponibile una funzione chiamata traffic share. In cosa consiste?il limite si annulla totalmente se scarichi dalle 2 di notte alle 10 di mattina :D

lion246
02-12-2009, 23:41
il limite si annulla totalmente se scarichi dalle 2 di notte alle 10 di mattina :D
Quindi dalle 2 alle 10 posso scaricare indipendentemente dal traffico residuo?
Cosa succede se oltrepasso il limite giornaliero di download? Il download si blocca o continua a scalare dalla quota mensile di 80gb?
Utilizzo jdownloader per gestire i file.

Children of Bodom
03-12-2009, 00:02
Quindi dalle 2 alle 10 posso scaricare indipendentemente dal traffico residuo?
Cosa succede se oltrepasso il limite giornaliero di download? Il download si blocca o continua a scalare dalla quota mensile di 80gb?
Utilizzo jdownloader per gestire i file.se scarichi nella fascia oraria 2 di notte 10 del mattino,praticamente,se scarichi tipo 10 gb,te ne toglie solo 1,quindi si annulla praticamente.se finisci il limite invece,non ti fa piu scaricare fino al giorno dopo

Giustaf
03-12-2009, 09:05
Se non hai problemi di connessione penso che tu possa stare tranquillo.

nessun problema..la connessione non cade mai! :)

Quindi per tutto il tempo che il rimango collegato il mio IP rimane il solito e non cambia mai anche per giorni (se tengo ovviamente il pc acceso e connesso)?

lion246
03-12-2009, 09:51
se scarichi nella fascia oraria 2 di notte 10 del mattino,praticamente,se scarichi tipo 10 gb,te ne toglie solo 1,quindi si annulla praticamente.se finisci il limite invece,non ti fa piu scaricare fino al giorno dopo
mentre il traffic share cosa è?Ne ho 5gb

Snake156
04-12-2009, 08:17
ragazzi ma il limite di down per i premium, sussiste anche con l'uso di jdownloader?

Xile
04-12-2009, 13:35
nessun problema..la connessione non cade mai! :)

Quindi per tutto il tempo che il rimango collegato il mio IP rimane il solito e non cambia mai anche per giorni (se tengo ovviamente il pc acceso e connesso)?

Esatto, tu per sicurezza vai sempre a vedere i log nel sito ;)

ragazzi ma il limite di down per i premium, sussiste anche con l'uso di jdownloader?

Si!!!

Snake156
05-12-2009, 20:38
Si!!!

:cry:
ed è inflessibile?

Children of Bodom
05-12-2009, 20:50
:cry:
ed è inflessibile?come ho già detto dalle 2 di notte fino alle 10 di mattina,il limite è del 10 % e cioè se scarichi 10 gb ti toglie 1 gb.in questo modo il limite non c'è piu

|Nick|
06-12-2009, 18:51
il traffic share ti permette di far scaricare dei file a utenti free come se fossero premium....quindi se vuoi magari far scaricare qualcosa a qualche tuo amico senza farlo aspettare attivi l'opzione su quel determinato file....ovvio che finiti i 5gb gratuiti la cosa finisce...a meno che compri altro traffico...

per i limiti giornalieri il mio account prevede 5gb al giorno, cumulabili fino ad un max di 25gb a settimana...

Snake156
07-12-2009, 10:00
come ho già detto dalle 2 di notte fino alle 10 di mattina,il limite è del 10 % e cioè se scarichi 10 gb ti toglie 1 gb.in questo modo il limite non c'è piu

il traffic share ti permette di far scaricare dei file a utenti free come se fossero premium....quindi se vuoi magari far scaricare qualcosa a qualche tuo amico senza farlo aspettare attivi l'opzione su quel determinato file....ovvio che finiti i 5gb gratuiti la cosa finisce...a meno che compri altro traffico...

per i limiti giornalieri il mio account prevede 5gb al giorno, cumulabili fino ad un max di 25gb a settimana...

ok, grazie mille.
ma il limite giornaliero può essere aumentato?

|Nick|
07-12-2009, 11:34
non saprei dirti...prova a controllare sul sito di rapidshare direttamente!

nicfio
07-12-2009, 12:13
Scusate, che voi sappiate esiste un programma che permetta di gestire i download da rapidshare/megaupload simile a JDownloader ma che non sia in Java?

Dave83
08-12-2009, 01:26
il limite si annulla totalmente se scarichi dalle 2 di notte alle 10 di mattina :D

Ho notato pure io questa cosa, ma è una un bug o una cosa voluta?

Children of Bodom
08-12-2009, 01:47
Ho notato pure io questa cosa, ma è una un bug o una cosa voluta?sinceramente non lo so,ma meglio così :D :D

|Nick|
08-12-2009, 11:46
Ho notato pure io questa cosa, ma è una un bug o una cosa voluta?

come abbiam gia detto è una cosa voluta...dovrebbe calcolare il 10%

Dave83
08-12-2009, 22:33
Qualcuno di voi sa qual'è per un account premium su MegaUpload il limite di ip giornaliero?
Si può scaricare contemporaneamente da due ip diversi con lo stesso account?

DvL^Nemo
09-12-2009, 12:50
Qualcuno di voi sa qual'è per un account premium su MegaUpload il limite di ip giornaliero?
Si può scaricare contemporaneamente da due ip diversi con lo stesso account?

Nessun limite di ip giornaliero, basta che non sono connessi insieme al "servizio".
Alla seconda domanda NO, nel senso che puoi scaricare ma poi se sgarri troppo ti cannano l'account

Dave83
09-12-2009, 16:30
Nessun limite di ip giornaliero, basta che non sono connessi insieme al "servizio".
Alla seconda domanda NO, nel senso che puoi scaricare ma poi se sgarri troppo ti cannano l'account

Ok, Grazie per le info ;)

autista2
10-12-2009, 21:36
ragazzi ma i 5giga del giorno successivo da che ora sono disponibili? dalla mezzanotte?

Xile
10-12-2009, 23:05
ragazzi ma i 5giga del giorno successivo da che ora sono disponibili? dalla mezzanotte?

Si.

cicciocant
21-12-2009, 12:25
Come faccio ad estendere il limite di download giornaliero di 10 gb?
quanto costa?