View Full Version : [Thread Ufficiale] Sacred 2 : Fallen Angel
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
Dovrebbe arrivarmi a giorni da play.
Intanto mi iscrivo.
Certo che leggendo i commenti , mi sembra tiri una brutta aria :cry:
Peccato perche' aspettavo con impazienza questo gioco ... :muro:
Cmlkakmlzmla
Intanto mi iscrivo.
Cmlkakmlzmla
a me l'hanno spedito il 28 dicembre... ancora non è arrivato niente
il 30 dicembre invece hanno spedito un pad PS3 ed è arrivato una settimana fa
windsofchange
20-01-2009, 13:34
Intanto mi iscrivo.
Cmlkakmlzmla
:D 'Naggia te lo avrei rivenduto io a buon prezzo...
Secondo me non merita nemmeno 5 euro per come è buggato, poi oh... Magari tu becchi la copia fatata e fila via liscio come l'olio. :asd:
Secondo me non merita nemmeno 5 euro per come è buggato, poi oh... Magari tu becchi la copia fatata e fila via liscio come l'olio. :asd:
Beh ora come ora i bug sono pochi.. all inizio mi ricordo anche io crash personaggi nel terreno ecc.. ma ora va benone dai, finche mi crasha quando esco dal gioco poco mi importa :)... non l ho ancora provato in internet pero...
windsofchange
20-01-2009, 15:04
Beh ora come ora i bug sono pochi.. all inizio mi ricordo anche io crash personaggi nel terreno ecc.. ma ora va benone dai, finche mi crasha quando esco dal gioco poco mi importa :)... non l ho ancora provato in internet pero...
A me no. Per niente proprio... Piuttosto all'inizio mi andava meglio, ogni patch mi ha incasinato tutto e non ci gioco più infatti. :rolleyes:
A me no. Per niente proprio... Piuttosto all'inizio mi andava meglio, ogni patch mi ha incasinato tutto e non ci gioco più infatti. :rolleyes:
ma in che senso?? che problemi hai?
windsofchange
20-01-2009, 15:24
ma in che senso?? che problemi hai?
I problemi che hanno anche sul forum ufficiale, quelli che hanno più o meno tutti :D
Sono fortunati quelli a cui va bene il gioco... :O
29Leonardo
20-01-2009, 15:39
Dunque alla fine meglio il primo sacred + underworld :D
I problemi che hanno anche sul forum ufficiale, quelli che hanno più o meno tutti :D
Sono fortunati quelli a cui va bene il gioco... :O
link :confused:
a buon prezzo quanto ? l'ho pagato 14 eu :D
Si speriamo non sia come la mia copia fatata di silverfall che manco si avvia :asd:
C;,a;,;,za
AL-Vetresium
25-01-2009, 10:43
Quasi 6000 Punti Vita .....
Mai Morto (gioco a Estremo) !!! ....
Cavalcatura Speciale a lvl 65 ...
+ di 1000 armatura ...
e con le combo riesco a fare 2000 di danno ...
P.S. 500 Pozioni di Salute (e ho messo nel baule 1000 poz. di sal. picc.)
P.P.S. 10000000 di Oro
:sofico:
oh bene è arrivato anche a me, dopo quasi 30 giorni da play.com
purtroppo non è multilingua come speravo, c'è qualche pack per la traduzione in italiano?
windsofchange
25-01-2009, 12:57
a buon prezzo quanto ? l'ho pagato 14 eu :D
Si speriamo non sia come la mia copia fatata di silverfall che manco si avvia :asd:
C;,a;,;,za
Considera il mio in italiano, quello di play no :sofico:
Lo voglio sistemare per una 15ina di euro spedito, vedremo appena mi ridanno una attivazione sennò sono dolori.
tacchinox
26-01-2009, 11:43
alla fine sto gioco mi ha deluso... farming e farming x salire di livello e per andare al livello di difficolta' superiore, che e' uguale a quello di prima cambia solo la difficolta'.
Tutto questo in una marea di ore di gioco...
Per fortuna che costava poco !!!
alla fine sto gioco mi ha deluso... farming e farming x salire di livello e per andare al livello di difficolta' superiore, che e' uguale a quello di prima cambia solo la difficolta'.
Tutto questo in una marea di ore di gioco...
Per fortuna che costava poco !!!
Ma... sinceramente.... il primo Sacred com era?? Cioè era uguale... A parte il fatto che la cosa che mi prende di piu a me è finire i Set:sofico:
Poi io provai pure titan quest... sinceramente preferisco sacred poiche puoi andare dove vuoi e non hai una strada sola e poi la grafica (troppo pesante cmq) è bella soprattutto alcuni postisono molto ben fatti. Come per esempioil cimitero completamente buio vicino al villaggio fantasma nella terra degli Umani o la capitale degli Elfi.
Cmq è veramente interminabile il gioco se come me voglio esplorare ogni cm^2 di mappa!!!!!!!!!
Ps la fisica potevano implementarla molto meglio xo...è ridicola. Lunica cosa che controlla sono i rag-doll dei cadaveri:rolleyes:
Gioco arrivato , installato ( 12gb li mortacci ) e patchato ( patch uk int full , che porta il gioco alla versione 2.34 ).
Scelto la serafina , opzioni a default , penso sui medi ecc ecc
Tempo di accoppare 3 mostriciattoli ed il pc s'è piantato.
ma piantato bene , tant'è che manco si resettava con l'apposito pulsante :asd:
Ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo :asd:
Apperò se il buongiorno si vede dal mattino... :O
Cò,aò,z,òa
salsero71
27-01-2009, 08:25
Gioco arrivato , installato ( 12gb li mortacci ) e patchato ( patch uk int full , che porta il gioco alla versione 2.34 ).
Cò,aò,z,òa
questo sarà l'inizio. Leggi anche i forum stranieri e vedrai che molti hanno problemi :muro:
Io, se leggi i miei interventi precedenti ho lottato per installare le patch, ma risolto un pò alla volta (si perchè c'è anche un ordine preciso da seguire per installarle, pena il non funzionamento di quella successiva:mbe: ) qualche volta posso giocare. Ora devo sistemare il pc nuovo che ho ritirato ieri e lo installerò di là sperando di non continuare ad avere noie :rolleyes:
gcerasari
27-01-2009, 11:20
Ragazzi scusate ma io con fastweb non riesco a creare le partite in rete aperta/chiusa in quanto per farlo (ho fatto delle prove) devo attivare l'IP pubblico!! Ogni volta così con fastweb..
L'ho comprato principalmente per divertirmi un pò online e ora non posso sfruttarlo a dovere.. Qualcuno sa come fare?
questo sarà l'inizio. Leggi anche i forum stranieri e vedrai che molti hanno problemi :muro:
Io, se leggi i miei interventi precedenti ho lottato per installare le patch, ma risolto un pò alla volta (si perchè c'è anche un ordine preciso da seguire per installarle, pena il non funzionamento di quella successiva:mbe: ) qualche volta posso giocare. Ora devo sistemare il pc nuovo che ho ritirato ieri e lo installerò di là sperando di non continuare ad avere noie :rolleyes:
si ma cavolo , ci tenevo a giocare con s2 :cry: :cry:
mi tocchera' aspettare mesi per qualche patch risolutiva ? :muro:
Cpmlam;la;mla
Cpmlam;la;mla
se segui le istruzioni su come installare le patch su sacred2.it dovresti essere a posto. Consiglio anche un mega update di tutti i drivres physiscs e video.
se segui le istruzioni su come installare le patch su sacred2.it dovresti essere a posto. Consiglio anche un mega update di tutti i drivres physiscs e video.
ma il gioco e' gia' patchato !
ho installato la mega patch che lo porta all'ultima versione ( 2.34 )
e non mi ha dato errori di sorta nell'installazione della patch.
il problema e' che il gioco e' durato 2 min prima di piantarsi...
boh..provero' a smanettare con i dettagli seguendo i consigli del forum ufficiale...
C'.a'.z'.a
Alè che figo ora manco si avvia ! :asd:
ma pork... provo a reinstallarlo... :muro: :muro: :muro:
Cò,aò,zò,a
Scusate datemi un aiutino...
il problema è lo stesso di qui : http://www.sacred2.it/public/smf/index.php?topic=4220.0 e qui : http://www.sacred2.it/public/smf/index.php?topic=1787.0
premesso che il Fw lo disabilito , così l'Av e tutto il resto.
Nel forum ufficiale dicono che hanno risolto , per caso , mettendo " 256 colori su proprietà ". ma proprietà de che ?? della scheda video? perchè io manco li ho i 256 colori , al minimo ho i 16bit... :muro: :muro: :muro:
C,òa,òz,òa
Hai aggiornato i driver video e physics?
provo ma imho non c'entrano niente...
ho reinstallato ed è partito.
poi ho riprovato e di nuovo mi da quell'errore al local server ed esce...
ho provato con la modalità compatibile a 256 colori , ma niente da fare... :muro: :muro: :muro:
dio mio è un bug col gioco intorno! :muro: :muro: :muro:
C,òaò,àz.,àòa
ho provato con la modalità compatibile a 256 colori , ma niente da fare... :muro: :muro: :muro:
dio mio è un bug col gioco intorno! :muro: :muro: :muro:
C,òaò,àz.,àòa
Preso in versione scatolata e a parte un problema per l'installazione delle patch è sempre andato, avendo tu una versione tarocca nel senso di steam o altro.mi sembra strano. Che versione hai del gioco appena installato?
Preso in versione scatolata e a parte un problema per l'installazione delle patch è sempre andato, avendo tu una versione tarocca nel senso di steam o altro.mi sembra strano. Che versione hai del gioco appena installato?
versione tarocca? ma se l'ho presa da play !
ho la 2.0.2 appena installata , cioè la versione inglese international...
ovviamente non ho messo la traduzione italiana , non l'ho toccato il gioco...
C.àa.àz.àa
versione tarocca? ma se l'ho presa da play !
ho la 2.0.2 appena installata , cioè la versione inglese international...
ovviamente non ho messo la traduzione italiana , non l'ho toccato il gioco...
C.àa.àz.àa
Ecco allora scaricati le patch in file i file audio non vengono toccate. io Ho installato sempre in sequenza le patch mai usata la comulativa. Per versione tarocca intendevo steam ;) poi su http://update.sacred2.com/dl_international.html ho visto che hanno rimesso i file separati, quindi dalla 2.0.2 passa alla 2.0.12 ecc io così non ho avuto problemi o quasi ah ricorda che dalla 2.31 se non hai i physiscs di novembre/dicembre ti crasha il gioco senza motivo.
windsofchange
29-01-2009, 11:35
Cò,aò,z,òa
Cpmlam;la;mla
ma il gioco e' gia' patchato !
ho installato la mega patch che lo porta all'ultima versione ( 2.34 )
e non mi ha dato errori di sorta nell'installazione della patch.
il problema e' che il gioco e' durato 2 min prima di piantarsi...
boh..provero' a smanettare con i dettagli seguendo i consigli del forum ufficiale...
C'.a'.z'.a
Alè che figo ora manco si avvia ! :asd:
ma pork... provo a reinstallarlo... :muro: :muro: :muro:
Cò,aò,zò,a
Scusate datemi un aiutino...
il problema è lo stesso di qui : http://www.sacred2.it/public/smf/index.php?topic=4220.0 e qui : http://www.sacred2.it/public/smf/index.php?topic=1787.0
premesso che il Fw lo disabilito , così l'Av e tutto il resto.
Nel forum ufficiale dicono che hanno risolto , per caso , mettendo " 256 colori su proprietà ". ma proprietà de che ?? della scheda video? perchè io manco li ho i 256 colori , al minimo ho i 16bit... :muro: :muro: :muro:
C,òa,òz,òa
ho provato con la modalità compatibile a 256 colori , ma niente da fare...
dio mio è un bug col gioco intorno!
C,òaò,àz.,àòa
Una winds a caso ti aveva detto che questo gioco non vale nemmeno i 14 euro che l'hai pagato... :asd:
È esattamente la beta da far testare agli utonti paganti, niente di più e niente di meno. :mbe:
Tomobiki
29-01-2009, 14:10
@ quelli che l'hanno preso da play.com
mi è appena arrivato, ora sto scaricando la patch mega >2.34 int UK , so che non sarà in italiano e vabbeh.... però avete avuto problemi a installare una versione non ITA nel nostro paese ?
Leggevo nei forum che dovrebbe esserci un controllo ip che blocca la registrazione se il gioco viene usato in un'altro paese .
Domani proverò a installare tutto e a vedere che succede, se avete info magari arrivo preparato ;)
Thxx
Una winds a caso ti aveva detto che questo gioco non vale nemmeno i 14 euro che l'hai pagato... :asd:
È esattamente la beta da far testare agli utonti paganti, niente di più e niente di meno. :mbe:
non mi fido mai delle femene io !
me l'avesse detto lowenz lo avrei avrei ascoltato !
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Clmalmzmla
Ecco allora scaricati le patch in file i file audio non vengono toccate. io Ho installato sempre in sequenza le patch mai usata la comulativa. Per versione tarocca intendevo steam ;) poi su http://update.sacred2.com/dl_international.html ho visto che hanno rimesso i file separati, quindi dalla 2.0.2 passa alla 2.0.12 ecc io così non ho avuto problemi o quasi ah ricorda che dalla 2.31 se non hai i physiscs di novembre/dicembre ti crasha il gioco senza motivo.
scusa non capisco , ma che c'entrano i file audio col discorso del local server ?
ora ho aggiornato i drivers video e psysyshshx , vediamo...
al limite , mi scarico tutte le patchette di m...a e reinstallo per la 3a volta... :muro: :muro: :muro:
Cà.a.àz.àa
windsofchange
29-01-2009, 18:49
non mi fido mai delle femene io !
me l'avesse detto lowenz lo avrei avrei ascoltato !
Clmalmzmla
:mbe: Meriti di finire arrostito all'inferno dei maschilisti... :mbe:
ormai ho seguito TUTTI i suggerimenti del forum ufficiale :
aggiornamento drivers video audio psyhshshsh ecc ecc
disattivazione FW e AV
Modalità compatibile 256 colori
20gb + spazio sul disco di installazione
Staccato fisicamente il collegamento internet ( spina ethernet )
Modalità finestra dell'avvio per vedere messaggi che impediscono al gioco di acceder a internet ( nessun mezzaggio ovviamente ).
Ora riprovo con la 3a installazione e le patch separate , se manco questo funziona non so proprio che fare sinceramente...
C,òa.àòz.àa
:mbe: Meriti di finire arrostito all'inferno dei maschilisti... :mbe:
Se l'è cercata :asd:
ormai ho seguito TUTTI i suggerimenti del forum ufficiale :
aggiornamento drivers video audio psyhshshsh ecc ecc
disattivazione FW e AV
Modalità compatibile 256 colori
20gb + spazio sul disco di installazione
Staccato fisicamente il collegamento internet ( spina ethernet )
Modalità finestra dell'avvio per vedere messaggi che impediscono al gioco di acceder a internet ( nessun mezzaggio ovviamente ).
Ora riprovo con la 3a installazione e le patch separate , se manco questo funziona non so proprio che fare sinceramente...
C,òa.àòz.àa
....e questa è la punizione :asd:
Scherzi a parte... possibile che ha me non ha dato alcun problema a parte i bug risolti con le patch?? Io ho sempre patchato dal suo updater xo non le ho mai scaricate a parte le patch. :confused:
Prima ho provato , lanciato per la prima volta dopo la 3a reinstallazione.
stavolta è durato di più , ben 10 min... poi pc piantato con schermata fissa multicolor :asd:
al riavvio , non riuscivo ad entrare in windows , dava sempre quella schermata fissa multicolor :asd:
Però in modalità provvisoria ci entrava , quindi imho non era un problema hardware della scheda video...
alla fine ho lasciato il pc spento due ore e poi è ripartito...
che dire..spero falliscano :asd:
mi tocca aspettare diablo 3 insomma :muro:
Cò,aò,z,òa
Prima ho provato , lanciato per la prima volta dopo la 3a reinstallazione.
stavolta è durato di più , ben 10 min... poi pc piantato con schermata fissa multicolor :asd:
al riavvio , non riuscivo ad entrare in windows , dava sempre quella schermata fissa multicolor :asd:
Però in modalità provvisoria ci entrava , quindi imho non era un problema hardware della scheda video...
alla fine ho lasciato il pc spento due ore e poi è ripartito...
che dire..spero falliscano :asd:
mi tocca aspettare diablo 3 insomma :muro:
Cò,aò,z,òa
Ma sinceramente... un viaggetto a Lourdes?? :D
Cmq strano cioè... va bene essere buggato ma da te da proprio i numeri! Che sistema hai?
Cmq strano cioè... va bene essere buggato ma da te da proprio i numeri! Che sistema hai?
In effetti :D sembra che hai il pc indemoniato :D
a lourdes ci devo andare per altre cose , vero winds ? :asd:
Sistema vecchiotto ma che non mi da problemi con altri giochi ( escluso silverfall che manco parte ) :
Amd 64 3000
2gb ram
Mobo msi k8t
6800gt
scheda audio x-plosion
2 x 160gb sata
e cianfrusaglie varie...
WinXp sp3
drivers tutti aggiornati
Clmalmzmla
windsofchange
30-01-2009, 13:04
a lourdes ci devo andare per altre cose , vero winds ? :asd:
Sistema vecchiotto ma che non mi da problemi con altri giochi ( escluso silverfall che manco parte ) :
Amd 64 3000
2gb ram
Mobo msi k8t
6800gt
scheda audio x-plosion
2 x 160gb sata
e cianfrusaglie varie...
WinXp sp3
drivers tutti aggiornati
Clmalmzmla
Guarda cyra, più che a Lourdes andrei su un sito di hardware per cambiare qualche pezzo e aspettare diablo 3 :sofico: . Sacred 2 buttalo in un cassetto come ho fatto io: sono solo nervi. :mad:
Guarda cyra, più che a Lourdes andrei su un sito di hardware per cambiare qualche pezzo e aspettare diablo 3 :sofico: . Sacred 2 buttalo in un cassetto come ho fatto io: sono solo nervi. :mad:
aggiornamenti non se ne possono fare... cioe' non avrebbero senso , e' un pc da cambiare nelle sue componenti fondamentali ( cpu mobo ram sk video ) , e non ho i soldi necessari , quindi per ora me lo tengo cosi'...
aspetto diablo 3 , sperando di rientare nei requisiti minimi...
intanto potrei giocare a diablo 2 :asd:
oppure ho sempre the witcher che mi aspetta :D anche se non e' la stessa cosa ...
C'.a'.z'.'.a
Finito giusto ieri sera sacred2 :stordita:
windsofchange
30-01-2009, 15:33
Finito giusto ieri sera sacred2 :stordita:
L'ho finito da mesi se è per questo. Compreso il bug finale aggirabile solo con determinati scorciatoie. :rolleyes:
L'ho finito da mesi se è per questo. Compreso il bug finale aggirabile solo con determinati scorciatoie. :rolleyes:
Nessun Bug finale
Io non riesco a finirlo per la monotonia/noia che mi reca , vedro' di finirlo poco per volta intanto che aspetto diablo 3.
Sono i 30 euro piu' mal spesi nella mia vita per un gioco ...e parlo da affezionato di Sacred 1.
Io non riesco a finirlo per la monotonia/noia che mi reca , vedro' di finirlo poco per volta intanto che aspetto diablo 3.
Sono i 30 euro piu' mal spesi nella mia vita per un gioco ...e parlo da affezionato di Sacred 1.
Effettivamene è noiso :(
windsofchange
30-01-2009, 16:02
Nessun Bug finale
Fortunato..
A molti (me compresa) nel labirinto finale si chiudono tutte le porte e non puoi continuare senza una abilità teletrasporto quando riavvii un salvataggio. :muro:
Sul forum del sito ufficiale ho scoperto di non esser l'unica ad averci bestemmiato.
si beati voi , io manco 100mt riesco a fare :muro: :muro: :muro:
c;,a;,z;,a
BENE!!!!! mi è appena andata a tr.... la partizione con Vista.... e fin qui voi direte formatta e via... dato che ho sia Se7en che Kubuntu non avro problemi a salvare la roba no? E invece ecco la fregatura... siccome fino a ieri avevo gli esami e non avevo tempo di fare quel lavoro ho detto x ora metto tutto su Se7en poi formatto con calma e.... sorpresa mi sono ricordato del problema delle attivazioni di cui ho parlato qualche post fa. Ora... come diavolo faccio a revocare l attivazione se Vista non si avvia manco in provvisoria e manco se prego in afgano??
Oltretutto se formatto anche su vista dovro riattivarlo e saro punto e a capo.....
Ho gia mandato una mail all'assistenza ma spero in qualche consiglio da voi dato che chissa quando risponderanno.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
windsofchange
31-01-2009, 17:23
BENE!!!!! mi è appena andata a tr.... la partizione con Vista.... e fin qui voi direte formatta e via... dato che ho sia Se7en che Kubuntu non avro problemi a salvare la roba no? E invece ecco la fregatura... siccome fino a ieri avevo gli esami e non avevo tempo di fare quel lavoro ho detto x ora metto tutto su Se7en poi formatto con calma e.... sorpresa mi sono ricordato del problema delle attivazioni di cui ho parlato qualche post fa. Ora... come diavolo faccio a revocare l attivazione se Vista non si avvia manco in provvisoria e manco se prego in afgano??
Oltretutto se formatto anche su vista dovro riattivarlo e saro punto e a capo.....
Ho gia mandato una mail all'assistenza ma spero in qualche consiglio da voi dato che chissa quando risponderanno.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mi passi l'email che hai usato?
Devo richiedere una attivazione persa.
Mi passi l'email che hai usato?
Devo richiedere una attivazione persa.
assistenza@deepsilver.net ;)
Velocissimi mi hanno risposto il giorno dopo... pero contattali qui pr la storia delle attivazioni.( support_pa@securom.com ) Mi hanno ridato un attivazione e ora ho installato il tutto su Se7en compreso l elite pack e l ultima patch (ho usato la cumulativa) e non da alcun problema di crash o altro.
AL-Vetresium
03-02-2009, 14:16
Finito !!:O
(Ad Argento)
Lvl 54 ....iniziato oro ..non male l'abilità fabbro ....:D
windsofchange
03-02-2009, 14:41
assistenza@deepsilver.net ;)
Velocissimi mi hanno risposto il giorno dopo... pero contattali qui pr la storia delle attivazioni.( support_pa@securom.com ) Mi hanno ridato un attivazione e ora ho installato il tutto su Se7en compreso l elite pack e l ultima patch (ho usato la cumulativa) e non da alcun problema di crash o altro.
Devo allegare scan dello scontrino/codici seriali o altro per dimostrare che l'ho comprato? :stordita:
Io ce li metterei, fosse mai credessero sia piratato :mbe:
Devo allegare scan dello scontrino/codici seriali o altro per dimostrare che l'ho comprato? :stordita:
Io ce li metterei, fosse mai credessero sia piratato :mbe:
No lo scontrino non serve. devi allegare Seriale e codice di sblocco.;)
windsofchange
03-02-2009, 18:48
Cpmlam;la;mla
No lo scontrino non serve. devi allegare Seriale e codice di sblocco.;)
Il seriale ho quello del manuale, ma il codice di sblocco dove lo prendo? Io ho cambiato hardware per una rottura quindi non ho mai più reinstallato il gioco né avviato alcun processo dalla mia nuova scheda madre. :stordita:
Lo strumento di disinstallazione non funziona poiché rileva la nuova scheda. :stordita:
Il seriale ho quello del manuale, ma il codice di sblocco dove lo prendo? Io ho cambiato hardware per una rottura quindi non ho mai più reinstallato il gioco né avviato alcun processo dalla mia nuova scheda madre. :stordita:
Lo strumento di disinstallazione non funziona poiché rileva la nuova scheda. :stordita:
niente fai l'attivazione... ti dira che non si puo attivare. A quel punto selezioni attiva manualmente o attivazione manuale e ti da il codice di sblocco. ;)
windsofchange
03-02-2009, 19:41
niente fai l'attivazione... ti dira che non si puo attivare. A quel punto selezioni attiva manualmente o attivazione manuale e ti da il codice di sblocco. ;)
Ah, grazie infinitissime!! :sofico:
Ah, grazie infinitissime!! :sofico:
de nada ;)
Mi hanno pure ridato l attivazione che persi a novembre a causa di un altro format cosi ora le ho di nuovo entrambe!!! :D
FEDELFRANCO2002
04-02-2009, 09:48
scusate se chiedo qui, ma ho maggiori possibilità di avere aiuto:
sono bloccato alla quest principale nel punto in cui devo uccidere il polipo gigante. ho accompagnato l'orco sciamano alle sorgenti, lui ha fatto il rituale e mi dice che ora posso andare ad uccidere il polipo, ma quando provo a combattere col polipone non riesco neanche a ferirlo, o meglio appena la barra rossa inizia lentamente a scendere dopo pochi secondi ritorna al massimo. ho letto da qualche parte che bisognerebbe far esplodere la diga, ma quando faccio il giro e arrivo dove c'è un detonatore vicino ad un arco e dopo l'arco c'è la diga con un barile di esplosivo accanto, entrambi gli oggetti (detonatore e barile) lampeggiano come se fossero attivabili ma la manina per attivarli non compare. lo steso dicasi per una roccia enorme lì vicino, dove compare un lucchetto chiuso. qualcuno mi sa dire se è un bug oppure se sbaglio qualcosa io?
FEDELFRANCO2002
04-02-2009, 13:11
scusate se chiedo qui, ma ho maggiori possibilità di avere aiuto:
sono bloccato alla quest principale nel punto in cui devo uccidere il polipo gigante. ho accompagnato l'orco sciamano alle sorgenti, lui ha fatto il rituale e mi dice che ora posso andare ad uccidere il polipo, ma quando provo a combattere col polipone non riesco neanche a ferirlo, o meglio appena la barra rossa inizia lentamente a scendere dopo pochi secondi ritorna al massimo. ho letto da qualche parte che bisognerebbe far esplodere la diga, ma quando faccio il giro e arrivo dove c'è un detonatore vicino ad un arco e dopo l'arco c'è la diga con un barile di esplosivo accanto, entrambi gli oggetti (detonatore e barile) lampeggiano come se fossero attivabili ma la manina per attivarli non compare. lo steso dicasi per una roccia enorme lì vicino, dove compare un lucchetto chiuso. qualcuno mi sa dire se è un bug oppure se sbaglio qualcosa io?
Come non detto, alla fine ce l'ho fatta, è bastato usare un'arma con danno fuoco molto alto.
kaio1000
10-02-2009, 05:09
ragazzi ho installato il gioco da poco, però mi è parso di capire che non c'è possibilità di equipaggiare le persone che vi accompagnano nelle quest, a differenza del primo sacred. Sbaglio io qualcosa oppure non è proprio possibile? Ho provato anche con le pozioni (lasciandole sul pg, o sulla barra a destra.. ma niente).
sono già 2 quest che muore l'ospite (anche perchè i nemici attaccano solo lui, da me stanno a distanza).
HELP! scusate la niubbaggine. :(
usa le pozioni come se dovessi curarti tu (in pratica curi te stesso e tutti i pg del tuo gruppo)
non ci gioco da un po' oramai ma dovrebbe essere la barra spaziatrice di default il tasto per curarsi
kaio1000
10-02-2009, 16:51
usa le pozioni come se dovessi curarti tu (in pratica curi te stesso e tutti i pg del tuo gruppo)
non ci gioco da un po' oramai ma dovrebbe essere la barra spaziatrice di default il tasto per curarsi
grazie!, per le armi invece.. non si può fare niente?
FEDELFRANCO2002
11-02-2009, 10:06
Scusate, ma c'è un modo per mettere in pausa totale il gioco? Anche se premo esc e appare il menù "salva ed esci" etc. il gioco sotto continua ad andare avanti, a volte sono in pieno combattimento e se mi suona il tel o altro non so come evitare di morire...
... non so come evitare di morire...
F12 e ritorni alla stone... e spera non ci siano nemici attorno :stordita:
FEDELFRANCO2002
11-02-2009, 12:10
F12 e ritorni alla stone... e spera non ci siano nemici attorno :stordita:
Questa la sapevo, ma è come dici tu, se la stone non è dentro un centro abitato serve a poco, e comunque poi ti devi rifare tutta la strada per tornare dove eri. Possibile che i programmatori non abbiano pensato alla necessità di mettere in pausa? Ho spulciato il manuale ma non trovo niente...
Questa la sapevo, ma è come dici tu, se la stone non è dentro un centro abitato serve a poco, e comunque poi ti devi rifare tutta la strada per tornare dove eri. Possibile che i programmatori non abbiano pensato alla necessità di mettere in pausa? Ho spulciato il manuale ma non trovo niente...
F9 salva la posizione attuale poi esci con salva ed esci, appena torni ricominci da dove hai premuto F9
F9 salva la posizione attuale poi esci con salva ed esci, appena torni ricominci da dove hai premuto F9
sicuro che non si riprende dalla stone? :confused:
sicuro che non si riprende dalla stone? :confused:
Assolutamente si, a patto di premere F9 e poi ESC con salva ed esci.
Sphaider
12-02-2009, 12:14
ciao ragazzi,
ho acquistato il gioco nuovo. ho notato che c'è la mega patch che aggiorna subito alla 2.34. voi avete gia provato a farla? la consigliate?
kaio1000
12-02-2009, 13:18
ciao ragazzi,
ho acquistato il gioco nuovo. ho notato che c'è la mega patch che aggiorna subito alla 2.34. voi avete gia provato a farla? la consigliate?
io l'ho messa su subito, appena ho installato il gioco. per ora nessun problema (considerando che di solito le patch risolvono i problemi, non li creano)
Sphaider
12-02-2009, 13:26
io l'ho messa su subito, appena ho installato il gioco. per ora nessun problema (considerando che di solito le patch risolvono i problemi, non li creano)
hai detto bene "considerando che di solito le patch risolvono i problemi, non li creano" perchè alcune patch precedenti ne creavano e basta :D
hai detto bene "considerando che di solito le patch risolvono i problemi, non li creano" perchè alcune patch precedenti ne creavano e basta :D
tipo quella prima della 2.34 mi rendeva un dio!!!! Con schegge di ghiaccio facevo 600 danno a scheggia a livello 35-40!!! Ammazzavo tutti solo tirandole a ventaglio!!!:sofico:
X fortuna ora tutto è tornato alla normalita con l ultima.
Sphaider
13-02-2009, 09:49
tipo quella prima della 2.34 mi rendeva un dio!!!! Con schegge di ghiaccio facevo 600 danno a scheggia a livello 35-40!!! Ammazzavo tutti solo tirandole a ventaglio!!!:sofico:
X fortuna ora tutto è tornato alla normalita con l ultima.
meglio cosi no? se no eri troppo sbilanciato:sofico:
ma perche' quotasti me? :asd:
c;,a'z'.'.aza
Salve a tutti, vedo che questo thread si è un po' arenato.
Non so se vi ricordate di me, io avevo preso attivamente parte alla diatriba sui salvataggi (ripartenza dal punto di salvataggio piuttosto che dai pilastri), poi ho avuto problemi di lavoro vari e non ho più partecipato.
Tempo fa ho ordinato il gioco da Play quando era in promozione a 14 euro, ma non mi è arrivato e mi hanno rimborsato anziché rispedirmelo come richiesto(ora costa sui 30, credo): visto gli ultimi commenti potre anche dire per fortuna! ma vorrei sentire i giudizi di quelli che non hanno avuto problemi tecnici se a loro il gioco è piaciuto o meno.
Saluti e grazie.
windsofchange
18-02-2009, 15:10
ma perche' quotasti me? :asd:
c;,a'z'.'.aza
Perché avrei voluto scriverci: "aspetta e spera".. :asd:
Salve a tutti, vedo che questo thread si è un po' arenato.
Non so se vi ricordate di me, io avevo preso attivamente parte alla diatriba sui salvataggi (ripartenza dal punto di salvataggio piuttosto che dai pilastri), poi ho avuto problemi di lavoro vari e non ho più partecipato.
Tempo fa ho ordinato il gioco da Play quando era in promozione a 14 euro, ma non mi è arrivato e mi hanno rimborsato anziché rispedirmelo come richiesto(ora costa sui 30, credo): visto gli ultimi commenti potre anche dire per fortuna! ma vorrei sentire i giudizi di quelli che non hanno avuto problemi tecnici se a loro il gioco è piaciuto o meno.
Saluti e grazie.
A me han ridato una attivazione, non ho un PC mega galattico ma nemmeno una ciofeca totale (vedere firma) e il gioco è ancora un bug che cammina.
Non prenderlo per ora. :D
!@ndre@!
18-02-2009, 15:46
..ma sono previste ulteriori patch??
windsofchange
18-02-2009, 16:06
..ma sono previste ulteriori patch??
Lo spero. :rolleyes:
A me han ridato una attivazione, non ho un PC mega galattico ma nemmeno una ciofeca totale (vedere firma) e il gioco è ancora un bug che cammina.
Non prenderlo per ora. :D
Sì, ho letto della tua esperienza non proprio positiva, a voler usare un eufemismo...:D
Ho visto però altri utenti che hanno avuto meno problemi (anche se con Ascaron il bug è compreso nel prezzo), e mi chiedevo se, ridotti i bug ad una quantità tollerabile (mica pretendo a 0, eh :sofico: ), il gioco valesse diciamo i 20 euro che presto o tardi Play proporrà di nuovo.
windsofchange
18-02-2009, 17:49
Sì, ho letto della tua esperienza non proprio positiva, a voler usare un eufemismo...:D
Ho visto però altri utenti che hanno avuto meno problemi (anche se con Ascaron il bug è compreso nel prezzo), e mi chiedevo se, ridotti i bug ad una quantità tollerabile (mica pretendo a 0, eh :sofico: ), il gioco valesse diciamo i 20 euro che presto o tardi Play proporrà di nuovo.
20 euro per una versione in inglese?? :eek:
Ma 20 euro per quella in italiano li potrebbe pure valere... :D
20 euro per una versione in inglese?? :eek:
Ma 20 euro per quella in italiano li potrebbe pure valere... :D
Quoto... Se è tutta in inglese non lo prenderei anche per 20 euro.;)
RedWolfwere
18-02-2009, 18:37
i giochi vanno presi esclusivamente in inglese se si vuole:
A- supporto rapido
B- meno bug
C- evitare le , spesso, pessime localizzazioni italiane
windsofchange
18-02-2009, 18:50
Appena rimesso, installate tutte le patches e...
Un coboldo invisibile mi accoppava da sottoterra: ANCORA?? :mad:
Ma cosa hanno corretto? Giusto per curiosità :confused:
Crashare crasha, i bugs visivi ci sono ancora e mi pare ci sia solo più sangue :stordita:
theboss_183
18-02-2009, 18:59
salve qualcuno ha visto una traduzione COMPLETA per sto gioco? mi serve potreste postare un link?
windsofchange
18-02-2009, 19:22
salve qualcuno ha visto una traduzione COMPLETA per sto gioco? mi serve potreste postare un link?
Non esiste. :D
Prova su TBH, ma non so se sia completa o meno.
20 euro per una versione in inglese??
Ma 20 euro per quella in italiano li potrebbe pure valere...
In generale posso essere d'accordo, credo non comprerei mai un gioco a prezzo intero. Il problema è che in genere, in Italia, i giochi vengono venduto al medesimo prezzo anche anni dopo la loro uscita. Vabbé, me ne farò una ragione e mi indirizzerò su altro, tanto se riesco a finire 3 giochi l'anno è tutto grasso che cola...:muro:
io lo ho pagato 30€ e secondo me se li è guadagnati tutti dal primo all'ultimo.
Oramai non ci gioco più ma ho completato diverse campagne con diversi personaggi (finito con driade, guerriero ompbra ed inquisitore) e problemi insormontabili non ne ho mai avuti.
Considero spesi molto peggio i 35 euro per spore ad esempio (un gioco dalla stupidità infinita che ho lasciato perdere ben prima di arrivare alla fase spazio)
Appena rimesso, installate tutte le patches e...
Un coboldo invisibile mi accoppava da sottoterra: ANCORA?? :mad:
Ma cosa hanno corretto? Giusto per curiosità :confused:
Crashare crasha, i bugs visivi ci sono ancora e mi pare ci sia solo più sangue :stordita:
Ti hanno fatto la macumba sul pc, :asd: altrimenti non si spiega :asd:
Sto giocando da parecchio a 'sto giochillo e mi piace abbastanza. Purtroppo mi sono capitate 3 o 4 quest che si sono buggate durante l'espletazione dei miei incarichi e quindi non posso portarle al termine (del tipo raccolgo delle erbe e le devo riportare al proprietario, mi posiziono dove dovrebbe esserci il personaggio ovvero dove c'è l'indicatore grigio di missione ma non succede nulla e così la "perdo").
Esiste qualche editor/mod per poter rifare alcune delle missioni? :confused:
Sto giocando da parecchio a 'sto giochillo e mi piace abbastanza. Purtroppo mi sono capitate 3 o 4 quest che si sono buggate durante l'espletazione dei miei incarichi e quindi non posso portarle al termine (del tipo raccolgo delle erbe e le devo riportare al proprietario, mi posiziono dove dovrebbe esserci il personaggio ovvero dove c'è l'indicatore grigio di missione ma non succede nulla e così la "perdo").
Esiste qualche editor/mod per poter rifare alcune delle missioni? :confused:
:cry:
windsofchange
04-03-2009, 11:41
Ti hanno fatto la macumba sul pc, :asd: altrimenti non si spiega :asd:
Non si spiega? È una beta, io lo spiego così. Tant'è che ho chiuso il gioco nel cassetto dopo la riattivazione dell'installazione persa.
Tra 5 patches almeno se ne riparla di riprenderlo. :asd:
Non si spiega? È una beta, io lo spiego così. Tant'è che ho chiuso il gioco nel cassetto dopo la riattivazione dell'installazione persa.
Tra 5 patches almeno se ne riparla di riprenderlo. :asd:
vendilo che ti conviene ;)
windsofchange
04-03-2009, 13:51
vendilo che ti conviene ;)
Per farne nemmeno 10 euro? A più di 14 euro spedito non lo comprerebbe nessuno oramai. Al massimo qualcuno che ignora tutti i bugs... :stordita:
Per farne nemmeno 10 euro? A più di 14 euro spedito non lo comprerebbe nessuno oramai. Al massimo qualcuno che ignora tutti i bugs... :stordita:
:asd:
comunque lo sto giocando da ieri (mi sono fermato solo per dormire 5h) e non ho trovato alcun bug :D
sarà :ciapet: ???
!@ndre@!
04-03-2009, 17:14
..ma è uscita qualche nuova patch??
major1977
04-03-2009, 17:53
:nono:
..ma è uscita qualche nuova patch??
sono fermo alla 2.34 ... dove le cavalcature spawnano sui tetti delle case :asd: :rotfl:
:muro:
!@ndre@!
05-03-2009, 07:37
sono fermo alla 2.34 ... dove le cavalcature spawnano sui tetti delle case :asd: :rotfl:
:rotfl::rotfl:
Come dissi a mio tempo in questo thread, ASCARON=BUG, ma credo che questi bug siano stati messi apposta per gli aficionados del primo Sacred :sofico: .
Io, per la verità, in Sacred e Underworld ho visto solo pochi bachi, e nessuno malevolo (solo qualche sporadica missione che non terminava o il personaggio che attraversava i muri, ma nulla più).
ho parlato con dei programmatori cazzuti (non faccio nomi) che hanno scoperto che il problema principale dei bug dei giochi è dovuto ai sistemi di protezioni integrati nel codice sorgente del gioco stesso.
windsofchange
05-03-2009, 16:32
ho parlato con dei programmatori cazzuti (non faccio nomi) che hanno scoperto che il problema principale dei bug dei giochi è dovuto ai sistemi di protezioni integrati nel codice sorgente del gioco stesso.
:stordita:
magari se lo scrivevo in italiano ... :asd:
(chiedo venia, ero in ufficio)
resta il fatto che il DRM sia sempre più fastidioso.
windsofchange
05-03-2009, 21:41
magari se lo scrivevo in italiano ... :asd:
(chiedo venia, ero in ufficio)
resta il fatto che il DRM sia sempre più fastidioso.
La mia faccina era rivolta al contenuto, mica alla forma (non è mica incomprensibile il post :) ).
Non capendone molto dell'argomento mi pare assurdo avere bugs derivanti dai sistemi di protezione. :muro:
beh succede che il codice viene scritto con in mezzo altro codice formante il drm
di conseguenza quando si elabora ci sono spazi di conflitto interni e non correggibili in quanto andrebbe ricompilato l'intero gioco.
ovviamente questo non limita in alcun modo la possibilità di creare crack per il gioco, ma genera tantissimi problemi a chi lo compra e vuole essere in regola.
l'alternativa sembrava essere definitivamente Steam, ma qualche furbo ha pensato bene di distribuire anche su questa piattaforma un gioco "infetto".
vorrei tanto sapere se le versioni console (x360 e ps3) hanno tutti questi bug o problemi di attivazione codici :rolleyes:
Ragazzi, ho un altro problema.
Sono alla quest "il vampiro onirico" nel 6° capitolo: ho parlato con l'abitante del villaggio per l'assegnazione della missione e come destinazione ho un "casetta rialzata" a pochi passi da lui. Appena salgo le scale per entrare nella casetta mi evidenzia la missione come quando viene raggiunta la destinazione ma poi non riesco ad accedere al mondo dei sogni (teletrasporto?) dove dovrei trovare il vampiro... :doh:
C'è un modo per sistemare l'ennesimo bug e poter giocare questa missione??? :muro: :muro: :muro:
Ragazzi, ho un altro problema.
Sono alla quest "il vampiro onirico" nel 6° capitolo: ho parlato con l'abitante del villaggio per l'assegnazione della missione e come destinazione ho un "casetta rialzata" a pochi passi da lui. Appena salgo le scale per entrare nella casetta mi evidenzia la missione come quando viene raggiunta la destinazione ma poi non riesco ad accedere al mondo dei sogni (teletrasporto?) dove dovrei trovare il vampiro... :doh:
C'è un modo per sistemare l'ennesimo bug e poter giocare questa missione??? :muro: :muro: :muro:
Devi salire in alto, dove c'è un passaggio da prendere.
Devi salire in alto, dove c'è un passaggio da prendere.
Ma il passaggio nel mondo dei sogni avviene in automatico quando salgo nella casetta oppure devo mettermi in qualche posizione e poi premere "Teletrasporto" nel libro delle missioni?
EDIT: come non detto. Alla base della casetta c'è una pietra azzurrina su cui devo mettermi e selezionare il teletrasporto dal libro delle missioni. :D
Grazie Aku! :mano:
Ma il passaggio nel mondo dei sogni avviene in automatico quando salgo nella casetta oppure devo mettermi in qualche posizione e poi premere "Teletrasporto" nel libro delle missioni?
EDIT: come non detto. Alla base della casetta c'è una pietra azzurrina su cui devo mettermi e selezionare il teletrasporto dal libro delle missioni. :D
Grazie Aku! :mano:
Np :D solo che lo avevo fatto tempo fa e non ricordavo di preciso ^^
beh succede che il codice viene scritto con in mezzo altro codice formante il drm
di conseguenza quando si elabora ci sono spazi di conflitto interni e non correggibili in quanto andrebbe ricompilato l'intero gioco.
ovviamente questo non limita in alcun modo la possibilità di creare crack per il gioco, ma genera tantissimi problemi a chi lo compra e vuole essere in regola.
l'alternativa sembrava essere definitivamente Steam, ma qualche furbo ha pensato bene di distribuire anche su questa piattaforma un gioco "infetto".
vorrei tanto sapere se le versioni console (x360 e ps3) hanno tutti questi bug o problemi di attivazione codici :rolleyes:
come col caro vecchio C64.
Caricavi un gioco in cassetta e dopo 30min di attesa , ti compariva il famigerato " ?syntax error " per via di errori di programmazione :asd: :asd:
C.a'.z'.a
Jammed_Death
11-03-2009, 17:18
mi chiede il codice di attivazione...perchè? ho giocato sto pomeriggio senza problemi, e ora mi cheide il codice...ora non ricordo se sto gioco era ad attivazioni limitate quindi non vorrei sprecarne una reinserendo il mio codice...non si è nemmeno aggiornato quindi perchè sto cambio? non ho usato pulitori di registro e nient'altro...
Caricavi un gioco in cassetta e dopo 30min di attesa , ti compariva il famigerato " ?syntax error " per via di errori di programmazione :asd: :asd:
C.a'.z'.a
eheheh :asd:
mi chiede il codice di attivazione...perchè? ho giocato sto pomeriggio senza problemi, e ora mi cheide il codice...ora non ricordo se sto gioco era ad attivazioni limitate quindi non vorrei sprecarne una reinserendo il mio codice...non si è nemmeno aggiornato quindi perchè sto cambio? non ho usato pulitori di registro e nient'altro...
se lo inserisci che succede?
Jammed_Death
11-03-2009, 19:25
se lo inserisci che succede?
non ho provato perchè non vorrei perdere un'attivazione inutilmente :S
non ho provato perchè non vorrei perdere un'attivazione inutilmente :S
ma dopo il limite di attivazioni che si fa?
si "cura" o cosa?
29Leonardo
11-03-2009, 19:35
C.a'.z'.a
ahahah grande ! :D
Jammed_Death
11-03-2009, 19:40
si "cura" o cosa?
nun so, alcune case rilasciano i revoke tool per azzerare le attivazioni...per sacred 2 non so se è uscito
windsofchange
11-03-2009, 19:45
si "cura" o cosa?
Scrivi una gentile mail alla securom (in inglese) e riotterrai le attivazioni :D
Scrivi una gentile mail alla securom (in inglese) e riotterrai le attivazioni :D
ecco... la cura :rolleyes:
windsofchange
12-03-2009, 10:18
ecco... la cura :rolleyes:
A me hanno risposto in pochissime ore :eek:
Prima mia email in italiano: mi rispondono dopo un giorno in inglese.
Seconda mia mail in inglese: dopo nemmeno un'ora hanno scritto. :sofico:
A me hanno risposto in pochissime ore :eek:
Prima mia email in italiano: mi rispondono dopo un giorno in inglese.
Seconda mia mail in inglese: dopo nemmeno un'ora hanno scritto. :sofico:
cosa gli hai scritto?
I KILL YOU !!
cosa gli hai scritto?
I KILL YOU !!
:rotfl: :sbonk: :sbonk: :rotfl:
Cmq trovato primo Bug insormontabile.... missione Sciarpe per i tifosi (Cap III), alla terza cassa da esaminare non succede assolutamente nulla..... beeeeeeeeello... missione che rimara incompleta.:mbe:
Jammed_Death
12-03-2009, 13:54
mah senza far nulla oggi si è avviato senza problemi
windsofchange
12-03-2009, 14:09
cosa gli hai scritto?
I KILL YOU !!
Più o meno :O
mah senza far nulla oggi si è avviato senza problemi
miracoli del securerom :rolleyes:
Cmq trovato primo Bug insormontabile.... missione Sciarpe per i tifosi (Cap III), alla terza cassa da esaminare non succede assolutamente nulla..... beeeeeeeeello... missione che rimara incompleta.:mbe:
Più o meno :O
buhahahaha
raffounz
15-03-2009, 23:21
Raga, non l'ho mai preso perchè il mio PC (CPU 2.0Mhz single core, 2 GB DDR2 533, Ati X700 128 MB) era sotto i requisiti... ma oggi per scrupolo ho provato la demo, e a dettagli medio-bassi direi gira decentemente... Siccome adoro i giochi alla Diablo, ma mollai il primo Sacred perchè non mi dava mordente... me lo consigliate?
windsofchange
15-03-2009, 23:35
Raga, non l'ho mai preso perchè il mio PC (CPU 2.0Mhz single core, 2 GB DDR2 533, Ati X700 128 MB) era sotto i requisiti... ma oggi per scrupolo ho provato la demo, e a dettagli medio-bassi direi gira decentemente... Siccome adoro i giochi alla Diablo, ma mollai il primo Sacred perchè non mi dava mordente... me lo consigliate?
Ehm... NO!
raffounz
16-03-2009, 08:21
Ehm... NO!
Ma perchè lo giocherei a livelli indecenti o perchè non merita?
Ehm... NO!
Bravo deciso :D
capisci il senso: spendere soldi per questo gioco (tra bug, protezioni invasive e limitative) non è consigliato.
raffounz
16-03-2009, 08:56
Bravo deciso :D
capisci il senso: spendere soldi per questo gioco (tra bug, protezioni invasive e limitative) non è consigliato.
Ah bene ok... aspetterò sua maestà Diablo... al massimo me lo faccio prestare :)
Ironia della sorte, prima ancora di avere il gioco, ne prendevi le difese. E a spada tratta. Quando, all'alba di settembre, parlavo dei numerosi bug, nonché delle perplessità che nutrivo circa le scelte di programmazione, la tua replica era determinata e convinta, anche se priva di fondamenta. Non per fare polemica, ma ripeto, oggi come allora, che non bisogna essere ciechi di fronte ai difetti di un prodotto che si attende con ansia. Meglio accoglierlo per quello che è, invece che perdonarlo a priori.
Ironia della sorte, prima ancora di avere il gioco, ne prendevi le difese. E a spada tratta. Quando, all'alba di settembre, parlavo dei numerosi bug, nonché delle perplessità che nutrivo circa le scelte di programmazione, la tua replica era determinata e convinta, anche se priva di fondamenta. Non per fare polemica, ma ripeto, oggi come allora, che non bisogna essere ciechi di fronte ai difetti di un prodotto che si attende con ansia. Meglio accoglierlo per quello che è, invece che perdonarlo a priori.
vabbè ogniuno cresce dai propri errori :)
e comunque essere fiduciosi nel futuro non è mai male :D
windsofchange
16-03-2009, 12:12
Perché è zeppo di bugs e relativamente noioso, vale sui 15 euro. Se dovessi spendere di più io eviterei. :D
Ah bene ok... aspetterò sua maestà Diablo... al massimo me lo faccio prestare :)
Eh meglio si.. !
vabbè ogniuno cresce dai propri errori :)
e comunque essere fiduciosi nel futuro non è mai male :D
Per carità, hai ragione! Non volevo "attaccare" nessuno, era una semplice constatazione, con un po' di ironia. Sacred 2 ha deluso su più fronti: non che sia un gioco indegno al 100%, anzi... Solo, ci si aspettava di più.
E di progressi, dalla beta (dallE beta), se ne sono visti assai pochi. Ma d'altro canto, piaccia o meno, è il punto di riferimento degli appassionati di hack'n'slash, al momento. Non l'unico, ma senza dubbio uno dei più popolari. In attesa di Diablo, che, del resto, non conta novità incredibili e rivoluzionarie (o magari, chissà...), ma ha un carisma ineguagliato.
Diablo 3 avrà di più anche una grafica e un gameplay più coinvolgente, sempre secondo quanto si vede/legge in rete.
Dai tutto sommato nell'attesa Sacred 2 va bene :D
Non so neppure se Diablo 2 gira sotto Vista 64-bit :asd:
Diablo 3 avrà di più anche una grafica e un gameplay più coinvolgente, sempre secondo quanto si vede/legge in rete.
Si ma il problema è che ci sara da aspettare ancora parecchio....:rolleyes:
Comunque bug a carte continuo a dire che è carino. Anche se l'1 era piu bello secondo me. Un altra cosa che non sopporto è ok che nell'uno l ironia era uno dei punti di forza del gioco... ma ora qui hanno esagerato... non si capisce piu cosa ci sia di serio o che cosa sia ironico :mbe:
Non circola molto materiale, ma certo, grafica e gameplay "rinnovato" dal motore fisico. Secondo me, il problema è il concetto degli hack'n'slash, che offrono un modello di gioco datato e ripetitivo. Ma questo è un altro discorso. E' anche vero che gli utenti che amano questo genere, lo vogliono così, altrimenti opterebbero per un GDR o quant'altro. Personalmente, ho adorato Diablo e affini, in passato, ma ora preferisco dedicarmi a giochi che non mi annoiano dopo le prime ore o che hanno qualche contenuto in più. Devo dire che un gioco come Avencast (GDR d'azione del quale non avevo sentito parlare, ma che mi ha sorpreso positivamente, quando me l'hanno affidato), simile, se vogliamo, all'impostazione di Fable (ma meno ricco), mi ha divertito di più di Sacred 2, che mi sono sciroppato più per dovere che altro. Non ero prevenuto, anzi, ben disposto a godermi una scampagnata nel seguito prequel di Sacred, ma già dalle prime fasi ho compreso quanto fosse monotono e noioso. E soprattutto, i combattimenti non danno soddisfazione, manca la potenza dell'impatto, l'urto, la sensazione di forza...
Domanda...ho fatto il grande errore di cominciare sacred 2 con la serafina a difficoltà bronzo.
Essendo veramente fin troppo facile ho visto che si poteva cambiare il livello di difficoltà ma ricominciando daccapo...conviene farlo? non gioco molto online.
Fa ricominciare anche le missioni secondarie?
Domanda...ho fatto il grande errore di cominciare sacred 2 con la serafina a difficoltà bronzo.
Essendo veramente fin troppo facile ho visto che si poteva cambiare il livello di difficoltà ma ricominciando daccapo...conviene farlo? non gioco molto online.
Fa ricominciare anche le missioni secondarie?
ricominci tutto. pure io ho ricominciato ma ero parecchio avanti
ricominci tutto. pure io ho ricominciato ma ero parecchio avanti
Ma ne vale la pena? io sono arrivato al secondo atto quindi in realtà non molto...ma se mi dici che più ci sarà un po di sfida allora rimango bronzo altrimenti passo a silver e amen almeno ho fatto 20 livelli e recuperato un po di oggetti unici.
Diciamo che l'ho comprato giusto per ingannare l'attesa (chissà quanto lunga per diablo 3) dato che titan quest (l'unico vero erede) + espansione l'avevo finito e strafinito un bel po di volte.
E appena mi son messo a giocare questo sacred 2 mi sono ricordato del motivo per il cui non avevo comprato l'espansione per il primo.
Ha un livello di coinvolgimento pari a una televendita. :(
Ma ne vale la pena? io sono arrivato al secondo atto quindi in realtà non molto...ma se mi dici che più ci sarà un po di sfida allora rimango bronzo altrimenti passo a silver e amen almeno ho fatto 20 livelli e recuperato un po di oggetti unici.
Diciamo che l'ho comprato giusto per ingannare l'attesa (chissà quanto lunga per diablo 3) dato che titan quest (l'unico vero erede) + espansione l'avevo finito e strafinito un bel po di volte.
E appena mi son messo a giocare questo sacred 2 mi sono ricordato del motivo per il cui non avevo comprato l'espansione per il primo.
Passa subito a silver, più avanti diventi semi immortale :D quindi si; fallo subito la sfida ci sarà.
Passa subito a silver, più avanti diventi semi immortale :D quindi si; fallo subito la sfida ci sarà.
Confermo lo stato di "semi immortalità" dopo i primi capitoli (forse l'immortalità è anche totale)... Infatti il gioco diventa assai noioso! ;)
P.S.: Titan Quest era moooolto più coinvolgente! :mano:
Hyperion
21-03-2009, 10:38
Hei, a me la televendita di miracle blade piace...
http://www.caffenichilismo.it/imm/istituto/cheftony.jpg
:O
Hei, a me la televendita di miracle blade piace...
:O
:asd: :asd: :asd:
Confermo lo stato di "semi immortalità" dopo i primi capitoli (forse l'immortalità è anche totale)... Infatti il gioco diventa assai noioso! ;)
P.S.: Titan Quest era moooolto più coinvolgente! :mano:
Andiamo bene :(
Ma dici sul serio? no perchè silver da bronzo cambia solo l'exp data per il resto ha lostesso livello di difficoltà. Riesco a batterli tranquillamente con un mano mentre con l'altra mi faccio un sudoku e le uniche pozze usate sono quelle del mentore :(
Domanda sui marker...
Arancione = missione principale
Grigi = missione secondaria
Blu?
A proposito ho visto che ci sono le spade laser come star wars....dove si droppano o prendono?
:rotfl: :asd: :sbonk: :rotfl: :asd: :sbonk: :rotfl: :asd: :sbonk:
Che dire...arrivato a livello 25 non uso neanche una skill a parte quelle passive.
Barbie raperonzolo mi aveva impegnato di più. :(
polli079
21-03-2009, 15:28
Ho appena preso questo gioco e tutto sommato non mi dispiace ho solo qualche dubbio:
Come personaggio mi sono creato una serafina a livello argento settato estremo (1 sola vita), qualche dubbio su come renderla efficace.
Per adesso come abilità ho preso "Concentrazione Guerriero Divino" e "dottrina Magia Celestiale" ma sulle altre da aggiungere, dubbio.
I punti attributi per adesso li ho messi nella vita ma anche li, dubbi.
Inoltre ho un piccolo dubbio sugli oggetti, in un oggetto di questo tipo
Armatura
Serafina
Modificatore : Dottrine delle Corazze
Corazza 22
Penalità Rigenerazione 10.6
Valori di Combattimento : Dottrine delle Corazze
la riga
Modificatore:Dottrine delle Corazze
cosa significa?
e la
Valori di Combattimento: Dottrine delle Corazze?
Ultima cosa, il pg qui è come Diablo 2 che una volta scelte le abilità rimangono quelle oppure si possono cancellare e settare di nuovo?
Ho appena preso questo gioco e tutto sommato non mi dispiace ho solo qualche dubbio:
Come personaggio mi sono creato una serafina a livello argento settato estremo (1 sola vita), qualche dubbio su come renderla efficace.
Per adesso come abilità ho preso "Concentrazione Guerriero Divino" e "dottrina Magia Celestiale" ma sulle altre da aggiungere, dubbio.
Armatura
Serafina
Corazza 22
la riga
cosa significa?
e la
Ultima cosa, il pg qui è come Diablo 2 che una volta scelte le abilità rimangono quelle oppure si possono cancellare e settare di nuovo?
Rimangono quelle.
Se noti bene dottrina corazze è una skill che ti permette di non subire penalità e incrementare la protezione quando indossi un'armatura.
Detto questo credo ho visto che puoi indossare anche armature di livello superiore al tuo, ma non so dirti altro visto che la mia sera è di livello 26 ancora (ce l'ho solo da un giorno).
Io comunque la sto improntando come guerriera/doppia arma e al momento non ho trovato ahimè nessuna difficoltà :(:(:(
Armatura
Serafina
Corazza 22
la riga
cosa significa?
e la
Come ti ha detto RedVex quando hai l'abilità relativa ad un modificatore (che sia nell'arma o nell'armatura) ti da dei valori di combattimento aggiuntivi che ti verranno "svelati" di volta in volta.
polli079
21-03-2009, 17:39
Grazie delle risposte, adesso trovo molto utiile "dottrina delle corazze", penso che la prenderò inoltre, volendo speccare la mia serafina in spada e scudo cosa dite, vale la pena prendere anche "dottrina degli scudi"?
In linea di massima quante dottrine conviene prendere?
Grazie delle risposte, adesso trovo molto utiile "dottrina delle corazze", penso che la prenderò inoltre, volendo speccare la mia serafina in spada e scudo cosa dite, vale la pena prendere anche "dottrina degli scudi"?
In linea di massima quante dottrine conviene prendere?
Io ho preferito impostarla con doppia arma e quindi niente scudo prendendo come dottrina rilessi.
ho due spade succhia vita di modesta entità e sono arrivato al primo boss arato come se niente fosse.
polli079
23-03-2009, 08:13
Io ho preferito impostarla con doppia arma e quindi niente scudo prendendo come dottrina rilessi.
ho due spade succhia vita di modesta entità e sono arrivato al primo boss arato come se niente fosse.
Io sono sempre stato un fissato di spada e scudo però devo ammettere che per adesso non mi convince.
Il mio progetto consisterebbe di usare uno spell ad area (colonna celestiale non sarebbe male)e l'abilità colpi rabbiosi per poter fare più nemici in una volta.
Io sono ancora all'inizio e le armi che ho sono penose...
Ma c'è un modo per resettare i punti messi oppure il pg rimane così come creato?
Io sono sempre stato un fissato di spada e scudo però devo ammettere che per adesso non mi convince.
Il mio progetto consisterebbe di usare uno spell ad area (colonna celestiale non sarebbe male)e l'abilità colpi rabbiosi per poter fare più nemici in una volta.
Io sono ancora all'inizio e le armi che ho sono penose...
Ma c'è un modo per resettare i punti messi oppure il pg rimane così come creato?
Che io sappia no.
Anche io ho preso una skill che non mi serve.
Con le due spade mi sto trovando molto bene anche perchè con colpi rabbiosi che tengo basso per cooldown prendo 110 di vita ((10+12) *2) e punterò tutto sul buff battle stance e come difesa riflessi
Ora vediamo come andiamo a Oro.
Ora vediamo come andiamo a Oro.
Che si ottiene dopo che finisci il gioco ad argento?
polli079
23-03-2009, 09:29
Che io sappia no.
Anche io ho preso una skill che non mi serve.
Con le due spade mi sto trovando molto bene anche perchè con colpi rabbiosi che tengo basso per cooldown prendo 110 di vita ((10+12) *2) e punterò tutto sul buff battle stance e come difesa riflessi
Ma te che dottrine hai scelto e soprattutto, quante se ne possono prendere?
Io ho scelto per adesso: "concentrazione guerriero divino", "dottrina della magia celestiale" e poi puntavo a prendere "dottrina delle corazze", sulle altre dubbi.
Per usare le 2 spade devo prendere la dottrina?
Inoltre mi chiedevo, per "fregare" vita, hai incantata la spada come si faceva in Diablo2 oppure hai trovato spade che danno questa caratteristica?
Ultima cosa (sai voglio giocare "estremo" quindi non mi posso permettere di avere un pg ciofeca!), gli attriubuti?Io pensavo di pompare "Vita", "forza" e qualche punticino in vigore per diminuire le ricarica delle abilità.
Dovete avere anche dottrina delle tattiche se siete fisici.
polli079
23-03-2009, 10:41
Dovete avere anche dottrina delle tattiche se siete fisici.
Ma quante ne posso prendere alla fine?
Io già ne ho 2 a cui non voglio rinunciare per gli spell e le mazzate fisiche poi, dubbi su:
- "dottrina della corazze": mi sembra essenziare
- "dottrina degli scudi" (solo se uso gli scudi) mi sembra anche questa necessaria
- "dottrina delle spade" non mi sembra male visto che sono la mia arma principale
Ma poi per i punti dottrina si prende 1 punto a livello?
E sui punti attributi per una serafina che punta a menare in mischia e usare anche gli spell cosa consigli?
tacchinox
23-03-2009, 10:55
ah allora non sono l'unico che pensava di aver buttato nel cesso 30 euro con sto "gioco"...
Beh dai rileggendo le ultime pagine di sto thread mi sono messo il cuore in pace, visto che non sono l'unico a considerare questo gioco come "il piu' brutto, piatto e stupido gioco a cui abbia mai giocato".
Guarda polli giusto x dire 2 robette.
Se sei guerriero usi dottrina tattiche al massimo che ti fa fare un vaccaio di danni, poi spade nn serve, di solito prendi 2 armi... Se proprio vuoi insistere a farti un personaggio leggermente inferiore, e cmq ancora piu' immortale e paccoso, fa spade e scudo. Cmq tattiche va maxato.
Poi corazze va maxato, il resto è a caso....
ah allora non sono l'unico che pensava di aver buttato nel cesso 30 euro con sto "gioco"...
Beh dai rileggendo le ultime pagine di sto thread mi sono messo il cuore in pace, visto che non sono l'unico a considerare questo gioco come "il piu' brutto, piatto e stupido gioco a cui abbia mai giocato".
Guarda polli giusto x dire 2 robette.
Se sei guerriero usi dottrina tattiche al massimo che ti fa fare un vaccaio di danni, poi spade nn serve, di solito prendi 2 armi... Se proprio vuoi insistere a farti un personaggio leggermente inferiore, e cmq ancora piu' immortale e paccoso, fa spade e scudo. Cmq tattiche va maxato.
Poi corazze va maxato, il resto è a caso....
Spade serve se non è due armi ma spada e scudo per esempio o due mani ;)
Io l'ho preso da pl@y.com quindi è in inglese come lingua.
Dottrina delle tattiche a che corrisponde? quella rossa con la bandiera?.
Comunque no non ho preso dottrina spade ma dual wield che penso sarà doppia arma. Io sto puntando tutto sul buff battle stance e tenendo basso raffica di colpi come diavolo si chiama e abbassando la ricarica con concentrazione.
Vedevo su qualche forum che consigliavano come skill bargain (ovvero contrattazione penso)per trovare oggetti carini (tipo le spade laser) dai venditori che trovo per adesso abbastanza inutili.
Ho 1 milione e passa di oro e non ho comprato ancora nulla dai venditori, tra l'altro le uniche pozze che uso sono quelle del mentore.
Ho ancora 3 slot liberi e sono di livello 30 (purtroppo uso pezzi vecchi di armatura perchè alcuni mi danno % di xp)la prossima skill penso sarà costituzione anche se per ora difficoltà non ne sto incontrando.
Bo...consigli?
polli079
23-03-2009, 14:49
Si cmq stento a credere che il pg non si possa "resettare", che sia come Diablo2 e non come Titan Quest!
Detto questo sono solo all'inizio ma come gioco non dispiace certo, 49.90 non li vale, la versione liscia già ha un prezzo più abbordabile.
Le cose che mi danno fastidio sono sta cosa delle attivazioni limitate e il fatto che la grafica dipenda dalla versione.
Adesso vediamo come procede il gioco visto che sono appena all'inizio.
Si cmq stento a credere che il pg non si possa "resettare", che sia come Diablo2 e non come Titan Quest!
Detto questo sono solo all'inizio ma come gioco non dispiace certo, 49.90 non li vale, la versione liscia già ha un prezzo più abbordabile.
Le cose che mi danno fastidio sono sta cosa delle attivazioni limitate e il fatto che la grafica dipenda dalla versione.
Adesso vediamo come procede il gioco visto che sono appena all'inizio.
Giusto perchè sei solo all'inizio appunto.
Ma a me la costa che sta più sulle balls sono la mancanza di sfida e l'inutilità dei soldi.
Che io ora ho più di un milione che me ne faccio?
Avessero messo delle armi/armature belle o anche utili allora un giocatore si impegna a racimolare i soldi.
Allora mi chiedo a che servono? quei quattro spiccioli per incantare armi e armature?
Le pozze di salute? ne ho 600 e passa e la maggiorparte le butto.
Domanda:
C'è un modo per abbandonare le quest....no perchè giro con 5 persone e c'è troppa confusione per i miei gusti.
Dopo il secondo boss polipone c'è nelle vicinanze una specie di congegno per cui da un estremo c'è un detonatore e dall'altra un barile di polvere da sparo suppongo per far saltare la diga nelle vicinanze, solo che non riesco a cliccarla, c'è da prendere qualche quest?
quella caverna è prima del boss polipo. In una delle due campagne è necessario far saltare tutto per poter entrare nel laghetto del polipo :)
polli079
24-03-2009, 14:07
Giusto perchè sei solo all'inizio appunto.
Ma a me la costa che sta più sulle balls sono la mancanza di sfida e l'inutilità dei soldi.
Che io ora ho più di un milione che me ne faccio?
Avessero messo delle armi/armature belle o anche utili allora un giocatore si impegna a racimolare i soldi.
Allora mi chiedo a che servono? quei quattro spiccioli per incantare armi e armature?
Le pozze di salute? ne ho 600 e passa e la maggiorparte le butto.
Per il discorso soldi, venendo da Diablo2 (Titan quest e Sacred uno li ho giocati poco e niente) non ho mai sentito il bisogno ne di accumularli ne di usarli, ho sempre trovato oggetti più validi in giro.
polli079
24-03-2009, 14:18
Leggo che il gioco è fin troppo facile eppure ieri, sono morto!
Personaggio serafina, livello 5, ancora nella mappa iniziale, livello argento e impostazione estrema.
Praticamente nella missione in cui ti chiedono di trovare la ronda scomparsa sono finito in una grotta e li mi hanno bishottato!il punto è che prima di quel punto bishottavo io i mob!
Adesso la domanda che mi pongo è: la semi immortalità arriva più avanti e quindi è normale che sono morto oppure sono andato in un posto troppo presto?
Chiedo consigli perchè non vorrei rifare un altro personaggio a livello estremo e perderlo così, in modo assurdo.
Leggo che il gioco è fin troppo facile eppure ieri, sono morto!
Personaggio serafina, livello 5, ancora nella mappa iniziale, livello argento e impostazione estrema.
Praticamente nella missione in cui ti chiedono di trovare la ronda scomparsa sono finito in una grotta e li mi hanno bishottato!il punto è che prima di quel punto bishottavo io i mob!
Adesso la domanda che mi pongo è: la semi immortalità arriva più avanti e quindi è normale che sono morto oppure sono andato in un posto troppo presto?
Chiedo consigli perchè non vorrei rifare un altro personaggio a livello estremo e perderlo così, in modo assurdo.
Non saprei magari hai sviluppato male il personaggio.
Il problema è che io sono arrivato a livello 20 bronzo e ho ricominciato daccapo con argento, quindi quando sono arrivato a quella quest ero intorno al 21-22
Neanche io ho speso tanti soldi a diablo 2 ma le pozze di salute e mana le usavi e come se le usavi
polli079
24-03-2009, 14:30
Non saprei magari hai sviluppato male il personaggio.
Il problema è che io sono arrivato a livello 20 bronzo e ho ricominciato daccapo con argento, quindi quando sono arrivato a quella quest ero intorno al 21-22
Considerando che ero di livello 5 non so quanto possa aver "sbagliato" a creare il pg.
Da una parte mi piace aver il pg settato estremo però dall'altra se si rischia di creapare così diventa pesante!Il punto è che fuori la grotta facevo uno sfacelo, dentro mi hanno devastato!
Considerando che ero di livello 5 non so quanto possa aver "sbagliato" a creare il pg.
Da una parte mi piace aver il pg settato estremo però dall'altra se si rischia di creapare così diventa pesante!Il punto è che fuori la grotta facevo uno sfacelo, dentro mi hanno devastato!
Si vero ho detto una sciocchezza non avevo presente il tuo livello.
Però credimi le uniche volte che ho usato 3 pozze è stato contro il secondo boss e ci son andato con armatura ribassata perchè aveva il modificatore +% di exp.
PS sai come si abbandonano le quest? non ne posso più di girare con 6-7 persone :(
polli079
24-03-2009, 14:55
Neanche io ho speso tanti soldi a diablo 2 ma le pozze di salute e mana le usavi e come se le usavi
E' vero le pozze in Diablo2 erano utilissime, se si considera poi per la vita c'erano due tipi di pozze: le rosse che fullavano pian piano e le viola che ti davano vita subito e che c'erano gli slot limitati dalle cintura, rendeva tutto più profondo.
Certo che Diablo è sempre stato una spanna sopra.
Cmq penso che ripartirò con la mia serafina, sempre a livello argento ma senza l'impostazione estrema, questa la tengo per il mio secondo personaggio, sempre che ci sia eh eheh
E' vero le pozze in Diablo2 erano utilissime, se si considera poi per la vita c'erano due tipi di pozze: le rosse che fullavano pian piano e le viola che ti davano vita subito e che c'erano gli slot limitati dalle cintura, rendeva tutto più profondo.
Certo che Diablo è sempre stato una spanna sopra.
Cmq penso che ripartirò con la mia serafina, sempre a livello argento ma senza l'impostazione estrema, questa la tengo per il mio secondo personaggio, sempre che ci sia eh eheh
Metti anche che diablo era ben bilanciato. Anche se eri verso la fine e avevi trovato del buon equip ed avevi livellato alla grande non potevi comunque permetterti il lusso di lanciarti alla kamikaze maniera che tanto venivi arato lostesso.
Credimi l'unico che si è avvicinato a diablo è stato titan quest, se non l'hai provato fallo.
L'avrebbero potuto chiamare Sacred 2 The Failed Game :(
Scusate lo sfogo ma quei soldi mi stanno ancora sul groppone (e si che avevo letto i vari commenti sparsi per i vari forum :( ).
polli079
25-03-2009, 07:41
Mi sono rifatto una serafina a livello Argento settato su estremo.
Livello 8,, dottrine prese: "concentrazione guerriero divino", "dottrine delle tattiche", "Dottrina delle Corazze" e "Dottrina della magia Celestiale".
Praticamente oneshotto tutti, l'unico che mi ha fatto usare le pozze è stato il capo dei coboldi ma considerando che non ho nulla per ciucciare la vita penso sia normale.
Quello che ho notato è che anche avendo spada e scudo con l'abilità colpi rabbiosi anche i mob gialli li faccio fuori con una sequenza soli, mi sembra un pò troppo forte ma magari è perchè sonol all'inzio.
In fatto di soldi ne ho già 6000 e ne ho spesi molti per pozze all'inizio, armature e rune.
Rinnovando adesso al giudizio, il gioco non vale proprio 50€ della versione "figa" ma 29.90 si. Certo non ha la rigiocabilità di Diablo2 ne tantomeno le qualità ma visto la carenza di H&S risulta essere discreto.
Detto questo domande varie:
- per gli oggetti, come si identificano i colori?In Diablo2 blu era magico, giallo raro, verde set, oro unico qui invece?
- quando trovo oggetti +7.6 danno fuoco, questo si somma al danno generico o solo se si fa danno da fuoco?
- c'è un opzione per evitare che con il comando raccogli tutto raccolga anche gli oggetti grigi?
- per quel poco che ho giocato Sacred mi ricordo che per rubare vita bisognava incastonare runa della vampiressa sugli oggetti, vale la stessa cosa qui?In questo caso le rune di chi si devono usare?
Detto questo domande varie:
- per gli oggetti, come si identificano i colori?In Diablo2 blu era magico, giallo raro, verde set, oro unico qui invece?
- grigio: roba molto scamuzza
- bianco: roba scamuzza
- giallo: roba buona
- verde: set
- oro: roba rara
- viola: se non sbaglio dovrebbe essere unico (ma io non ho mai trovato nulla di questo colore)
- quando trovo oggetti +7.6 danno fuoco, questo si somma al danno generico o solo se si fa danno da fuoco?
Solo se fai già danno da fuoco.
- c'è un opzione per evitare che con il comando raccogli tutto raccolga anche gli oggetti grigi?
Dal menù delle impostazioni puoi scegliere quale tipologia di colore prendere.
- per quel poco che ho giocato Sacred mi ricordo che per rubare vita bisognava incastonare runa della vampiressa sugli oggetti, vale la stessa cosa qui?In questo caso le rune di chi si devono usare?
Ci sono sia armi che armature già "predisposte" con abilità di "ciucciavita".
Per colpi rabbiosi: se riusci a uccidere i mob usando scudo e spada immagina cosa avresti combinato prendendo 2 spade :D
Ripeto la domanda: si possono abbandonare in qualche modo le quest?
Non sono sicuro ma temo di no.
Oppure fai crepare i tuoi compagni di viaggio facendo fallire così la quest. :D
Non sono sicuro ma temo di no.
Oppure fai crepare i tuoi compagni di viaggio facendo fallire così la quest. :D
Alcuni sono immortali :(
A proposito io dovrei andare in un'isoletta a nord parte alta della mappa per una quest con il cerchio blu (l'inizio della fine) vado nell villaggio e parlo con il capitano per partire suppongo...si apre la mappa e poi che devo fare?
polli079
25-03-2009, 09:59
Ci sono sia armi che armature già "predisposte" con abilità di "ciucciavita".
Ma oltre a quelle predisposte si possono incantare con qualcosa per aggiungere il "ruba" vita?
Grazie per le altre risposte.
polli079
25-03-2009, 10:01
Per colpi rabbiosi: se riusci a uccidere i mob usando scudo e spada immagina cosa avresti combinato prendendo 2 spade :D
E si, sono già micidiale così, figuriamo con 2 spade!!!
La cosa che mi dispiace inoltre è che faccio più danno a menare con colpi bianchi che usando lo spell "colonna di luce" livello 3 con 4 punti in "Dottrina celestiale".
Adesso vedo di potenziarlo ulteriormente!
polli079
25-03-2009, 10:12
Domanda sulle abilità: nelle schermate abilità ci sono 2 pagine, una in cui ci sono tutte le rune e l'altra dove potenziare queste rune con dei punti che, non ho capito come si prendono.
Una mia ipotesi è che dipendano dai punti spesi nelle dottrine collecate a quel determinato albero di rune, è corretto?
Cmq c'è da da dire che tra talismani, gioielli, e amenicoli vari offre parecchie cose.
Domanda sulle abilità: nelle schermate abilità ci sono 2 pagine, una in cui ci sono tutte le rune e l'altra dove potenziare queste rune con dei punti che, non ho capito come si prendono.
Una mia ipotesi è che dipendano dai punti spesi nelle dottrine collecate a quel determinato albero di rune, è corretto?
Cmq c'è da da dire che tra talismani, gioielli, e amenicoli vari offre parecchie cose.
Non ho capito bene la domanda comunque per aumentare colpi rabbiosi devi usare una runa colpi rabbiosi che hai droppato in giro o che puoi scambiare con i maghi per le città dando 4 rune e spendendo 500gold e scegli quella chet i pare.
I potenziamenti per abilità sono 3 e si ottengono a determinati livelli
polli079
25-03-2009, 11:00
Non ho capito bene la domanda comunque per aumentare colpi rabbiosi devi usare una runa colpi rabbiosi che hai droppato in giro o che puoi scambiare con i maghi per le città dando 4 rune e spendendo 500gold e scegli quella chet i pare.
I potenziamenti per abilità sono 3 e si ottengono a determinati livelli
La cosa di sommare le rune la sapevo, il dubbio era appunto per i potenziamenti, i punti quindi si ottengono solo a determinati livelli?
La cosa di sommare le rune la sapevo, il dubbio era appunto per i potenziamenti, i punti quindi si ottengono solo a determinati livelli?
Se per punti intendi i 3 potenziamenti (oro argento e bronzo) si. Il settimo l'ho preso a livello 35 quindi suppongo sia 1 ogni 5 livelli
Non so se ho capito bene la tua richiesta, comunque per potenziare le rune devi avere la dottrina relativa alla runa che vuoi potenziare ed incrementare questa dottrina. Ogni 3 o 4 punti che incrementi per questa dottrina "guadagni" un punto da inserire nei potenziamenti delle rune.
Spero di essere stato chiaro e soprattutto di aver compreso la tua richiesta... :D
polli079
25-03-2009, 11:55
La domanda era riferita al potenziamento della abilità esempio:
Per colpi rabbiosi, come primo potenziamento si può scegliere fra la possibilità di un colpo doppio (mi sembra si chiami così) o che ogni colpo faccia più danno. Nel secondo livello si può scegliere fra la possibilità di diminuire l'armatura del bersaglio o diminuire il tempo di ricarica e nel terzo step se aumentare la possibilità di critico o qualcosa che adesso non ricordo.
Per fare questo servono dei punti, questi si prendono ogni tot livelli o a seconda di come aumento le dottrine?
Nel secondo caso, essendo due le dottrine legate a ogni ramo, mi basta prenderne una e aumentare quella o devo averle entrambe?
Grazie intanto per le risposte!
La domanda era riferita al potenziamento della abilità esempio:
Per colpi rabbiosi, come primo potenziamento si può scegliere fra la possibilità di un colpo doppio (mi sembra si chiami così) o che ogni colpo faccia più danno. Nel secondo livello si può scegliere fra la possibilità di diminuire l'armatura del bersaglio o diminuire il tempo di ricarica e nel terzo step se aumentare la possibilità di critico o qualcosa che adesso non ricordo.
Per fare questo servono dei punti, questi si prendono ogni tot livelli o a seconda di come aumento le dottrine?
Nel secondo caso, essendo due le dottrine legate a ogni ramo, mi basta prenderne una e aumentare quella o devo averle entrambe?
Grazie intanto per le risposte!
Ok, allora avevo capito bene.
Dei due casi indicati da te quello corretto è il secondo.
Per aumentare questi potenziamenti devi incrementare le dottrine legate ad ogni ramo e ne basta 1 solo per ramo.
polli079
26-03-2009, 07:07
Raggiunto livello 14, faccio ancora uso di pozze quando mi butto in mezzo alla moltitudine di nemici (non ho niente per rubare vita) ma sto andando avanti con una semplicità mostruosa. Speriamo diventi un pò più difficile.
In questo thread ho letto che il bonus sopravvivenza serve per incontrare nemici di livello più alto, io ho 31% ma trovo sempre nemici del mio livello, dipende dal fatto che gioco a modalità estrema?
Il gioco comunque risulta essere piacevole certo, visto la difficoltà, non penso si presti per ripetere l'esperienza un'altra volta con un altro personaggio...
Raggiunto livello 14, faccio ancora uso di pozze quando mi butto in mezzo alla moltitudine di nemici (non ho niente per rubare vita) ma sto andando avanti con una semplicità mostruosa. Speriamo diventi un pò più difficile.
In questo thread ho letto che il bonus sopravvivenza serve per incontrare nemici di livello più alto, io ho 31% ma trovo sempre nemici del mio livello, dipende dal fatto che gioco a modalità estrema?
Il gioco comunque risulta essere piacevole certo, visto la difficoltà, non penso si presti per ripetere l'esperienza un'altra volta con un altro personaggio...
Guarda il succhia vita è relativo infatti io un'arma che mi succhiava 12 non ce l'ho più (mi rimanene quella oro che si chiama legge di Y qualcosa che succhia 10).
Alla fine preferisco indossare armi e oggetti che mi diano bonus di esperienza.
Ho impostato di raccogliere solo da oggetti gialli in su. Ma penso di essere sfigato nei drop dato che ho raccolto solo 1 pezzo di un set (driade) e qualche oggetto oro ma solo 1 spada e un paio di ali sono veramente utili...il resto non è per il mio pg
Credo di essere alla fine (lvl 37) o poco ci manca (cap 4) e i nemici sono 5 livelli sopra il mio (lvl42) pozza ne uso una ogni tanto quando hanno la fortuna (rarissima per altro) di mandare a segno due colpi critici ravvicinati.
Uhm... Sei sicura di essere quasi alla fine? Io sono al 7^ capitolo. :D
Non capisco come fai a trovare mob di 5 livelli più potenti di te... Io sono di liv. 38 e trovo nemici al massimo uguali a me. Sei sicura di aver seguito regolarmente la main quest?
Uhm... Sei sicura di essere quasi alla fine? Io sono al 7^ capitolo. :D
Non capisco come fai a trovare mob di 5 livelli più potenti di te... Io sono di liv. 38 e trovo nemici al massimo uguali a me. Sei sicura di aver seguito regolarmente la main quest?
Sono sicuro comunque ero al capitolo 5.
Ecco lo screen
http://img18.picoodle.com/img/img18/3/3/26/redvex/f_sacred22009m_4bd33fa.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/3/26/redvex/f_sacred22009m_4bd33fa.jpg&srv=img18)
No se leggi prima io lo avevo iniziato a livello bronzo ma arrivato a livello 20 l'ho reiniziato ad argento sperando in una maggiore sfida.
sei ancora nella caverna dei draghi... manca ancora molto alla fine :)
il livello die mob sale in base al bonus sopravvivenza : più a lungo riesci a non morire più il divario tra il tuo livello e quello dei mob aumenta.
il livello die mob sale in base al bonus sopravvivenza : più a lungo riesci a non morire più il divario tra il tuo livello e quello dei mob aumenta.
Manca ancora molto?:D Non so se esserne deluso o felice dato che stavo andando spedito con la main quest :D
Ma la quest blu che è? una side quest specifica per ogni personaggio? No perchè come storia mi ingrifa di più.
Ah ecco buono a sapersi...quindi sono 5 livelli superiori al mio perchè non sono mai morto?
la quest blu è quella specifica per ogni personaggio... io l'ho finita con l'inquisitore (con il guerriero ombra e la driade no, nonostante abbia finito diverse volte il gioco con questi pg) ed alla fine dava un oggetto arancione (sempre lo stesso solo che le stats migliorano in base alla difficoltà quindi a lvl oro era meglio di quello a lvl argento e così via).
Se sei alla caverna dovresti avere già la cavalcatura speciale (per la serafina la tigre) ... non dirmi che hai saltato la quest? :fagiano:
Sono sicuro comunque ero al capitolo 5.
Ecco lo screen
No se leggi prima io lo avevo iniziato a livello bronzo ma arrivato a livello 20 l'ho reiniziato ad argento sperando in una maggiore sfida.
Boh... Non saprei... :boh:
Comunque col mio inquisitore liv. 38 faccio quasi 1500 di danno. :D
Per il discorso "die mob" non so cosa pensare: sono morto solo 1 volta al capitolo 2 (contro il primo drago boss: pensavo di potermici buttare in mezzo alle sue fiamme come per tutti gli altri nemici senza problemi invece mi ha arrostito in 3 secondi) ma il livello dei nemici è sempre al massimo uguale al mio...
Ma il bonus sopravvivenza dove si verifica?
polli079
26-03-2009, 09:07
Io ho settato livello argento modalità estrema quindi, se muoi finisce il game, ho un bonus sopravvivenza di 30% e passa eppure i mob sono sempre del mio livello.
Non so se questo è dovuto al fatto della modalità estrema.
la quest blu è quella specifica per ogni personaggio... io l'ho finita con l'inquisitore (con il guerriero ombra e la driade no, nonostante abbia finito diverse volte il gioco con questi pg) ed alla fine dava un oggetto arancione (sempre lo stesso solo che le stats migliorano in base alla difficoltà quindi a lvl oro era meglio di quello a lvl argento e così via).
Se sei alla caverna dovresti avere già la cavalcatura speciale (per la serafina la tigre) ... non dirmi che hai saltato la quest? :fagiano:
Si :( mi sa di averla saltata, come e dove si prende? e a cosa serve?
Alla fine mi stavo talmente annoiando che portavo avanti solo la quest principale e quella blu
Si :( mi sa di averla saltata, come e dove si prende? e a cosa serve?
Alla fine mi stavo talmente annoiando che portavo avanti solo la quest principale e quella blu
Beh, se giri senza cavalcatura limiti il tuo personaggio (come se fosse già debole!). :D
Comunque guarda QUI (http://www.sacred2.it/index.php?id=Cavalcature_Speciali): è una missione lunga che parte già dal primo capitolo (se non ricordo male) quando devi uccidere il Golem.
Beh, se giri senza cavalcatura limiti il tuo personaggio (come se fosse già debole!). :D
Comunque guarda QUI (http://www.sacred2.it/index.php?id=Cavalcature_Speciali): è una missione lunga che parte già dal primo capitolo (se non ricordo male) quando devi uccidere il Golem.
Presa la cavalcatura ora mi dici come si smonta da cavallo/si richiama?
E' fissa? può morire?
Non lo so ma quando ci sono sopra mi sembra di prendere più mazzate.
Ah ora che sono a livello 39 i mob son + alti di 6 livelli :)
Girovagando ho anche trovato questo bell'elemetto
http://img03.picoodle.com/img/img03/3/3/26/redvex/f_Snap1m_0d7e4b2.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/3/26/redvex/f_Snap1m_0d7e4b2.jpg&srv=img03)
la cavalcatura può morire (se la tua vita scende quasi fino a 0) e puoi tornare dal tipo all'isoletta per prenderne un'altra (arriverà a costare qualche milione di gold).
Puoi scendere semplicemente utilizzando il pulsante che la richiama (il primo da dx in basso a dx, in pratica dopo quelli delle auree) oppure entra in un dungeon :)
la cavalcatura può morire (se la tua vita scende quasi fino a 0) e puoi tornare dal tipo all'isoletta per prenderne un'altra (arriverà a costare qualche milione di gold).
Puoi scendere semplicemente utilizzando il pulsante che la richiama (il primo da dx in basso a dx, in pratica dopo quelli delle auree) oppure entra in un dungeon :)
Minchia la mia l'ho già pagata 600.000 ed era di livello 43...di 4 più alto del mio
Presa la cavalcatura ora mi dici come si smonta da cavallo/si richiama?
E' fissa? può morire?
Non lo so ma quando ci sono sopra mi sembra di prendere più mazzate.
Ah ora che sono a livello 39 i mob son + alti di 6 livelli :)
Girovagando ho anche trovato questo bell'elemetto
"Analizzando" ora il tuo screen mi accorgo che non usi combo... Come mai? :confused:
"Analizzando" ora il tuo screen mi accorgo che non usi combo... Come mai? :confused:
I nemici normali schiattano quando ci clicco sopra quindi attacco doppio normale.
Per i campioni una scarica di pelting strikes basta o a limite quello + click.
Non ne ho mai sentito il bisogno (il boss dell'isola del fuoco è schiattato in 2 min ).
Fino al livello 40 ho alzato solo forza e portato battle stance a 16 e pelting è rimasto a 1.
Uso solo quelle due skill e si che son 6 livelli sopra i miei
I nemici normali schiattano quando ci clicco sopra quindi attacco doppio normale.
Per i campioni una scarica di pelting strikes basta o a limite quello + click.
Non ne ho mai sentito il bisogno (il boss dell'isola del fuoco è schiattato in 2 min ).
Fino al livello 40 ho alzato solo forza e portato battle stance a 16 e pelting è rimasto a 1.
Uso solo quelle due skill e si che son 6 livelli sopra i miei
Ah, ok. Lo temevo. ;)
Ah, ok. Lo temevo. ;)
Lvl 42
Ho finito la quest blu e ho ricevuto una bella spadozza :eek:
Con 2 slot oro e 1 argento. Ci ho piazzato naturalmente 2 %danno (che è arrivato a +21%) e un pezzo di lava da 60% e così ho pensionato le due life leech.
Ma il primo potenziamento hitpoint serve a aumentare il danno di base minimo e massimo? cioè se ho 100-110 e metto hitpoint 5-5 mi diventa 105 - 115?
polli079
27-03-2009, 10:26
Effettivamente anche io con colpi rabbiosi a 1 e dottrina delle tattiche a 6 faccio fuori quasi tutti i mob con un colpo solo.
Per dare un pò di varietà al gioco mi sono preso anche dottrina delle tecnologia e dottrina della magia celestiale.
Adesso mi butto in mezzo alla massa, casto colonna radiosa e uso subito dopo supernova, intanto che si ricarca questa sparo un colpi rabbiosi poi di nuovo supernova.
Per adesso a livello 14 non ho problemi con niente, solo un pò con chi ha attacca con il veleno ma bastano le pozze.
Visto però la quantità di mob presente nel gioco, il fatto che nel corpo a corpo i pg sono troppo forti, mi sa che mollo la serafina per farmi una elfa alta.
In riferimento all'alta elfa, mi basta scegliere dottrine delle corazze e degli scudi funziona come la serafina o si applicano dei malus per la tipologia della classe?
Domanda sugli slot dottrine, a che livello si sbloccano?
Effettivamente anche io con colpi rabbiosi a 1 e dottrina delle tattiche a 6 faccio fuori quasi tutti i mob con un colpo solo.
Per dare un pò di varietà al gioco mi sono preso anche dottrina delle tecnologia e dottrina della magia celestiale.
Adesso mi butto in mezzo alla massa, casto colonna radiosa e uso subito dopo supernova, intanto che si ricarca questa sparo un colpi rabbiosi poi di nuovo supernova.
Per adesso a livello 14 non ho problemi con niente, solo un pò con chi ha attacca con il veleno ma bastano le pozze.
Visto però la quantità di mob presente nel gioco, il fatto che nel corpo a corpo i pg sono troppo forti, mi sa che mollo la serafina per farmi una elfa alta.
In riferimento all'alta elfa, mi basta scegliere dottrine delle corazze e degli scudi funziona come la serafina o si applicano dei malus per la tipologia della classe?
Domanda sugli slot dottrine, a che livello si sbloccano?
L'ultima (ovvero il sesto su 8 slot) l'ho sbloccata a livello 35 ora sono 43 al cap 7 spero che al 45 mi diano l'altro slot.
Oggi droppato un altro pezzo di set unico...ovviamente niente serafina ma guerriero ombra :(
Segui la quest blu mi raccomando che l'arma che ti da ne vale la pena.
Io di solito faccio 700-800 a spada quindi con doppia arma e quindi 3 colpi (destra, sinistra, entrambi) sono sui 2400 di danno tranne rari mob.
Ho armi migliori ma ora tra equip e spade ho un +25% esperienza che non è affatto male :eek:
polli079
27-03-2009, 13:20
Segui la quest blu mi raccomando che l'arma che ti da ne vale la pena.Io di solito faccio 700-800 a spada quindi con doppia arma e quindi 3 colpi destra, sinistra, entrambi) sono sui 2400 di danno tranne rari mob.Ho armi migliori ma ora tra equip e spade ho un +25% esperienza che non è affatto male :eek:
Si la sto facendo ma a meno che non cambi qualcosa mi sembra che non ci sia nemmeno bisogno di equip "tosto" insomma, con 1 sola sequenza di colpi rabbiosi faccio fuori un mob giallo o quasi e considera che ha cd sotto i 5 secondi.
Speriamo che diventi più difficile altrimenti mollo la serafina per tirar su una alta elfa e andare di spell ad area.
Si la sto facendo ma a meno che non cambi qualcosa mi sembra che non ci sia nemmeno bisogno di equip "tosto" insomma, con 1 sola sequenza di colpi rabbiosi faccio fuori un mob giallo o quasi e considera che ha cd sotto i 5 secondi.
Speriamo che diventi più difficile altrimenti mollo la serafina per tirar su una alta elfa e andare di spell ad area.
:D non ci sperare molto ora i mob son 7 livelli più alti di me e aro alla grande.
Incredibile sono morto come un pollo :eek:
Stando senza le succhiavita non controllavo la barretta mai e non im ero accorto di stare per schiattare :(
Ora i nemici sono di pari livello e non becco una cippa di xp :( appena livellato al 44 mi sa che la strada per il 45 sarà mooooooolto lunga
polli079
27-03-2009, 14:01
:D non ci sperare molto ora i mob son 7 livelli più alti di me e aro alla grande.
Incredibile sono morto come un pollo :eek:
Stando senza le succhiavita non controllavo la barretta mai e non im ero accorto di stare per schiattare :(
Ora i nemici sono di pari livello e non becco una cippa di xp :( appena livellato al 44 mi sa che la strada per il 45 sarà mooooooolto lunga
Le fregatura sta proprio li, è bello trovare oggetti più forti ma se poi bastano i blu da quattro soldi non cambia la sostanza...
Cmq mi sa che mi tiro su un'alta elfa.
Cmq, lol, non hai fatto caso al indicazione sonora di quando hai poca vita, adesso hai voglia a seccare quelli del tuo livello eh eh eh!
Ah, dimenticavo, ho messo una runa di non so chi in un oggetto e ho ottenuto un +4 ruba vita, ma come si calcola?
Le fregatura sta proprio li, è bello trovare oggetti più forti ma se poi bastano i blu da quattro soldi non cambia la sostanza...
Cmq mi sa che mi tiro su un'alta elfa.
Cmq, lol, non hai fatto caso al indicazione sonora di quando hai poca vita, adesso hai voglia a seccare quelli del tuo livello eh eh eh!
Ah, dimenticavo, ho messo una runa di non so chi in un oggetto e ho ottenuto un +4 ruba vita, ma come si calcola?
mmmm non ne ho idea.
No vabbè come modificatori ho 29% di esperienza ora sono a 45 e vado ancora benino.
ruba vita non so mi interesserebbe molto
Ho 3 spade da associare a questa:
http://img19.picoodle.com/img/img19/3/3/29/redvex/f_Snap3m_9f2f80c.png (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/3/29/redvex/f_Snap3m_9f2f80c.png&srv=img19)
La prima è questa
http://img18.picoodle.com/img/img18/3/3/29/redvex/f_Snap1m_2ec82e9.png (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/3/29/redvex/f_Snap1m_2ec82e9.png&srv=img18)
La seconda è questa
http://img19.picoodle.com/img/img19/3/3/29/redvex/f_Snap2m_9e1c2d5.png (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/3/29/redvex/f_Snap2m_9e1c2d5.png&srv=img19)
La terza infine è questa
http://img06.picoodle.com/img/img06/3/3/29/redvex/f_Snap4m_f69b9ac.png (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/3/29/redvex/f_Snap4m_f69b9ac.png&srv=img06)
Ed è quella che sto valutando di associare.
Senza la spada del 7% esperienza ho solo +22,7% di xp contro i possibili 30% che avrei.
Che significa chance for death blow? voi che dite?
polli079
30-03-2009, 08:02
Archiviata momentaneamente la serafina per via della semi onnipotenza ragguinta, ho creato un'alta elfa.
Livello 10, argento modalità estremo, dottrine scelte: concentrazione per la magia del fuoco, potenziamento magia del fuoco,concentrazione per la magia del ghiacchio, potenziamento magia del ghiaccio e dottrina delle corazze (per proteggermi alla grande).
Praticamente mi butto in mezzo ai nemici e uso bufera assassina e pioggia incendiaria, 7/10 mob che schiattano tutti assieme ma naturalmente questo richiede largo uso di pozioni. Sto provanto a tirare su anche tempesta infernale e aculei di ghiaccio in alternativa alle abilità precedenti, uccidi meno mob ma usi meno pozze.
Unico problema i boss:per adesso ho affrontato solo il capo dei coboldi (però ero di livello 7/8) e non c'è stato verso di ammazzarlo, si rigenerava più di quanto danno gil facevo, dovrò provare a ritornarci adesso che ho livelli in più.
Cmq se non alzano il livello di difficoltà il gioco perde molta della sua longevità in quanto trovare armi belle non serve all'avanzamento del gioco (con la serafina vestita solo di blu ammazzo qualsiasi cosa) e nel fare le quest non c'è sfida.
polli079
30-03-2009, 08:04
Ho 3 spade da associare a questa:
http://img19.picoodle.com/img/img19/3/3/29/redvex/f_Snap3m_9f2f80c.png (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/3/29/redvex/f_Snap3m_9f2f80c.png&srv=img19)
La prima è questa
http://img18.picoodle.com/img/img18/3/3/29/redvex/f_Snap1m_2ec82e9.png (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/3/29/redvex/f_Snap1m_2ec82e9.png&srv=img18)
La seconda è questa
http://img19.picoodle.com/img/img19/3/3/29/redvex/f_Snap2m_9e1c2d5.png (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/3/29/redvex/f_Snap2m_9e1c2d5.png&srv=img19)
La terza infine è questa
http://img06.picoodle.com/img/img06/3/3/29/redvex/f_Snap4m_f69b9ac.png (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/3/29/redvex/f_Snap4m_f69b9ac.png&srv=img06)
Ed è quella che sto valutando di associare.
Senza la spada del 7% esperienza ho solo +22,7% di xp contro i possibili 30% che avrei.
Che significa chance for death blow? voi che dite?
Dato che non mi sembra tu abbia problemi a proseguire nel gioco, io punterei al +exp.
Dato che non mi sembra tu abbia problemi a proseguire nel gioco, io punterei al +exp.
Finito il gioco....è stato più un sollievo che un dispiacere.
Svantaggi di questo gioco:
1) Livello di sfida pari a zero: i mostri sono fin troppo facili da abbattere e nemmeno i boss fanno eccezione
2) Livello di coinvolgimento basso: la storia è una pizza, forse un po si salva la side quest, ma per il resto fa venir voglia di finirlo subito per disinstallarlo dall'hard disk.
3)Quest secondarie: tante, tantissime, forse troppe insulse e banali quest. Non c'è soddisfazione a finirle dato che la ricompensa è nulla (faccio prima a uccidere due mostri per ottenere lostesso quantitativo di xp).
Soldi? Oggetti? Per il primo ne avrete fin troppi, per il secondo...non esiste niente di interessante.
A volte rimpiangerete di aver preso una quest secondaria perchè vi ritroverete seguito da personaggi non giocanti immortali che non faranno altro che intralciarvi sia nei combattimenti che nei movimenti. Io mi sono portato Yarnya dal capitolo 2 al capitolo 10 :cry:
4)Skill e gameplay: Le skill sono pochissime e quelle poche fan pena. Alla fine ne userete sempre un paio.
Gameplay: vi ritroverete a fare clic pulsante sinistro + pulsante destro e basta.....Voi direte "è un hack n slash che pretendevi?"
La mia risposta è che in capolavori come diablo o titan quest (in quest'ultimo un po meno) a volte dovevi schivare, nasconderti, darti alla fuga, elaborare una strategia. In sacred2 ( a parte le musichetta che fa ridere quando sei assalito da molti mob) basta stare fermo e menare ed occasionalmente (ma proprio negli ultimi livelli) usare qualche pozza.
Capitolo pozioni: le uniche che vi ritroverete ad usare sono quelle del mentore (aumenta l'xp) e di tanto in tanto quelle della salute, le altre non servono.
5) Equip: difficilmente passando da armatura 20 ad armatura 80 ne noterete la differenza. Difficilmente passando da spada 50-60 a 100-120 ne noterete la differenza. Serve altro?
6) Prestazioni: io con il sistema in sign non ho riscontrato nessun problema con tutto al massimo, ma titan quest che è un gioco vecchio di qualche anno l'ho trovato nettamente migliore sia come ambientazioni che come grafica.
7) Prezzo: con un prezzo di 15 euro ne sarebbe anche valsa la pena, ma al prezzo di lancio :eek: e al prezzo attuale è un po troppo.
Ed eccoci ai vantaggi:
1) Non c'è niente di meglio attualmente in giro.
2) Le ambientazioni sono vaste per esplorarlo tutto ci voglio molte ore
3) Due campagne
Voto personale 4/10
Do un 4 perchè dopo un altro gioco alle spalle, pensavo avessero imparato dai difetti del precedente. Fosse stata una casa al suo primo gioco si sarebbe presa la sufficienza piena...ma perseverare è diabolico.
In conclusione di quei 12-13gb di installazione se ne salvano solo un paio :D
...Ed eccoci ai vantaggi:
1) Non c'è niente di meglio attualmente in giro....
:mbe:
:doh:
:mbe:
:doh:
Per diablo 3 bisogna aspettare ancora molto, e altri hack n slash in giro nuovi non ce ne sono. Se ce ne fosse qualcuno suggerisci pure
windsofchange
30-03-2009, 11:28
Per il quattro sono d'accordo, anche solo per i numerosi problemi che il gioco ha "regalato" in bundle ai poveretti che lo hanno comprato appena uscito. :rolleyes:
Bel modo di tenersi una clientela, io sicuramente il prossimo eventuale capitolo non lo comprerò di certo, aspetto divine divinity 2 :sofico:
PS: consiglio a tutti "avencast", molto simpatico e lo si trova a circa 8/9 euro.
Per il quattro sono d'accordo, anche solo per i numerosi problemi che il gioco ha "regalato" in bundle ai poveretti che lo hanno comprato appena uscito. :rolleyes:
Bel modo di tenersi una clientela, io sicuramente il prossimo eventuale capitolo non lo comprerò di certo, aspetto divine divinity 2 :sofico:
PS: consiglio a tutti "avencast", molto simpatico e lo si trova a circa 8/9 euro.
finito. Carino anche se non è quello che cerco :)
polli079
30-03-2009, 11:53
Da quanto leggo e quanto ho visto alla fine mi sa che vale la pena andare avanti con la serafina che è più avanti ed è semi immortale, diritto e spedito verso la fine.
Come detto da red, le quest pagano pochi xp, le armi sono praticamente inutili, full blu non ho nessun problema a massacrare mob cmq peccato, avrebbero potuto bilanciarlo meglio.
Da quanto leggo e quanto ho visto alla fine mi sa che vale la pena andare avanti con la serafina che è più avanti ed è semi immortale, diritto e spedito verso la fine.
Come detto da red, le quest pagano pochi xp, le armi sono praticamente inutili, full blu non ho nessun problema a massacrare mob cmq peccato, avrebbero potuto bilanciarlo meglio.
In totale son morto 4 volte: 1 per distrazione, 1 ho cliccato sulla pozza sbagliata 2 colpa di uno spike delle fen energy(quando si trovano in gruppo) le uniche a fare veramente male.
Sono dell'avviso che invece di fare 2 campagne ne avrebbero potuta fare 1 ma fatta bene
polli079
30-03-2009, 14:14
In totale son morto 4 volte: 1 per distrazione, 1 ho cliccato sulla pozza sbagliata 2 colpa di uno spike delle fen energy(quando si trovano in gruppo) le uniche a fare veramente male.
Sono dell'avviso che invece di fare 2 campagne ne avrebbero potuta fare 1 ma fatta bene
Per come la vedo io, visto il genere di gioco, quello che conta di più è il gameplay, Diablo2 aveva una trama principale banale con 6 sottomissioni per atto ma era cmq divertentissimo.
Da un H&S non mi aspetto chissà quale trama (certo se poi c'è meglio) ma un gioco divertente, frenetico dove nonostante la linearità del gioco ci sia sfida.
Purtroppo in Sacred manca proprio questo, la sfida.
Senza la sfida diventa inutile anche tutto l'armamentario, ti basta una qualsiasi arma blu che massacri tutti.
Detto questo, avendo settato la modalità estrema se muoio mollo il gioco, non mi metto a rifarlo ma visto il quantitativo di pozioni che ho, sommato al fatto che la serafina è bella tosta (spada e scudo) spero non succeda eh eh eh
polli079
30-03-2009, 14:15
Cmq c'è da dire che ormai i bug sono parte integrante dei giochi, non c'è nulla da fare, fino alle prime patch i giochi sono spesso ingiocabili o limitati.
Avencast l'ho provato ma non mi ispirava molto.
Per come la vedo io, visto il genere di gioco, quello che conta di più è il gameplay, Diablo2 aveva una trama principale banale con 6 sottomissioni per atto ma era cmq divertentissimo.
Da un H&S non mi aspetto chissà quale trama (certo se poi c'è meglio) ma un gioco divertente, frenetico dove nonostante la linearità del gioco ci sia sfida.
Purtroppo in Sacred manca proprio questo, la sfida.
Senza la sfida diventa inutile anche tutto l'armamentario, ti basta una qualsiasi arma blu che massacri tutti.
Detto questo, avendo settato la modalità estrema se muoio mollo il gioco, non mi metto a rifarlo ma visto il quantitativo di pozioni che ho, sommato al fatto che la serafina è bella tosta (spada e scudo) spero non succeda eh eh eh
Aggiungi il fatto che i boss erano veramente boss con le @@.
La mia tecnica per tutti i boss per sacred 2? Attaccato al boss e colpi rabbiosi + pulsante sinistro finche non si ricarica.
polli079
30-03-2009, 15:55
Aggiungi il fatto che i boss erano veramente boss con le @@.
La mia tecnica per tutti i boss per sacred 2? Attaccato al boss e colpi rabbiosi + pulsante sinistro finche non si ricarica.
Io oltre a colpi rabbiosi ci butto dentro anche colonna radiosa e supernova.
Spero di prendere in fretta il 4 slot delle armi almeno ci butto anche "alacrità qualcosa" per aumentare la velocità di attacco.
Ci sono boss dove non puoi scappare?Non vorrei trovarmi come con l'alta elfa in una situazione di stallo dove l'unica soluzione è la fuga.
Io oltre a colpi rabbiosi ci butto dentro anche colonna radiosa e supernova.
Spero di prendere in fretta il 4 slot delle armi almeno ci butto anche "alacrità qualcosa" per aumentare la velocità di attacco.
Ci sono boss dove non puoi scappare?Non vorrei trovarmi come con l'alta elfa in una situazione di stallo dove l'unica soluzione è la fuga.
Ultimo boss sicuramente. Altri non ricordo
polli079
31-03-2009, 09:25
Alcune domande:
Nelle combo adesso ho liberi solo 2 slot, gli altri si sbloccano salendo di livello o devo prendere una dottrina?
I tempi di ricarica dell combo come funzionano?
Sono a livello 18 e ho 3 slot abilità, il massimo è sempre 5 come in sacred?
EDIT
Risolto anche ioooo XD
edit
come non detto ho risolto anche io
Jammed_Death
21-04-2009, 23:33
ok sto gioco mi sta facendo sclerare...per la seconda volta è sparita l'attivazione e mi chiede di inserire il seriale...ora lo voglio disinstallare, ho scaricato il revoke tool ma ovviamente non trova l'attivazione...se lo disinstallo perdo un'attivazione?
Raga ma qualcuno riesce a giocarci su seven e patch 2.40??
No perche in pratica non carica la grafica... vedo solo uno sfondo erboso con gli effetti fisici. Il resto del mondo e i pg non li carica e rimane tutto bloccato.
Fino alla 2.34 andava a meraviglia ma da qnd è uscita la nuova pacth basta non funziona piu. Qualcuno è a conoscenza del problema o ci gioca tranquillamente? Driver 185.20 e sistema x64
No perche in pratica non carica la grafica... vedo solo uno sfondo erboso con gli effetti fisici. Il resto del mondo e i pg non li carica e rimane tutto bloccato.
Fino alla 2.34 andava a meraviglia ma da qnd è uscita la nuova pacth basta non funziona piu. Qualcuno è a conoscenza del problema o ci gioca tranquillamente? Driver 185.20 e sistema x64
Io e un amico giochiamo tranqui su Seven + 2.40,anzi lui l'ha installato qui proprio perchè su Vista non gli funzionava :stordita:.
Il problema è proprio nei drivers che non contengono le funzioni a chiamata delle DX10 e neppure delle DX9. Mentre le DX9 le puoi installare per le 10 non ci sono santi che tengono; o vai di beta o attendi. Per esempio Age of Conan non va i dx10.
SEGNALO a 15 euro su toomaii da scaricare sacred 2:O
SEGNALO a 15 euro su toomaii da scaricare sacred 2:O
Non vale la pena neanche a scaricarlo dal mulo.
giusto se te lo regalano.
Epic fail for me.
guylmaster
16-06-2009, 17:09
Secondo voi l'alta elfa o la driade come sono da giocare, interessanti?
Nel caso tra i due quale mi consigliereste?
Vorrei utilizzare la magia ma che non sia in maniera troppo ripetitiva, che mi permetta insomma di creare tattiche differenti di attacco.
Vorrei utilizzare la magia ma che non sia in maniera troppo ripetitiva, che mi permetta insomma di creare tattiche differenti di attacco.
in sacred2 ? :sbonk::sbonk::sbonk:
guylmaster
20-06-2009, 00:03
in sacred2 ? :sbonk::sbonk::sbonk:
Per la serie "prendi quel che ti pare" che tanto è un hack&slash? :D
Per la serie "prendi quel che ti pare" che tanto è un hack&slash? :D
No per la serie che in sacred2 anche con un legnetto le dai a tutti.
:D :rotfl: :asd:
AL-Vetresium
21-06-2009, 17:43
Purtroppo è vero ....:rolleyes:
guylmaster
21-06-2009, 20:46
Bè anche Fable 2 era così, però la storia e le missioni dietro erano intriganti ed in una settimana, purtroppo, l'ho finito.
Sacred 2 invece stento ad iniziarlo percèh lo ripudiano tutti come storia, allora sto dando più spazio ad altri titoli.
Tornado MC
24-06-2009, 19:55
qualcuno è riuscito a fare questa missione?
Raga ho un problema :D
allora , mi son fatto il pc nuovo...
vado per installare S2 ( preso da play qualche mese fa ) , e lo installa su D: in modo normale ( provato anche a lanciarlo , tutto ok ).
mi son scaricato la patch 2.40 , ma mi dice che S2 non è installato !
Mi son scaricato anche le patch singole ( 231, 234 , 240 ) , stessa cosa , non trovano S2 installato.
ho provato anche con la patch 2.40 US e ITA , ma queste dicono che la lingua non è compatibile...
Che devo fare ? mica lo vorrà installato su C: vero ???
C,òaò,z,òa
Tornado MC
29-06-2009, 13:04
Raga ho un problema :D
allora , mi son fatto il pc nuovo...
vado per installare S2 ( preso da play qualche mese fa ) , e lo installa su D: in modo normale ( provato anche a lanciarlo , tutto ok ).
mi son scaricato la patch 2.40 , ma mi dice che S2 non è installato !
Mi son scaricato anche le patch singole ( 231, 234 , 240 ) , stessa cosa , non trovano S2 installato.
ho provato anche con la patch 2.40 US e ITA , ma queste dicono che la lingua non è compatibile...
Che devo fare ? mica lo vorrà installato su C: vero ???
C,òaò,z,òa
Quando devi installare la patch non ti kiede il percorso del programma??
Quando devi installare la patch non ti kiede il percorso del programma??
no...
nel pc vecchio l'avevo installato ugualmente in d: , ricordo bene ( anche perche' non ci sarebbe stato in c: )
e l'avevo patchato con successo 2-3 volte ( l'avevo reinstallato 2-3 volte perche' poi si piantava dopo 5 min :D ).
non capisco ora perche' non funzionano le patch...
ps ho provato anche copiando le patch nella cartella dove e' installato S2 , niente da fare... solito messaggio di errore , ossia che non trovano S2 installato nel sistema...
C.a;'.;'.z.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.