PDA

View Full Version : Help... come si fa funzionare "ez flash"?

clod_66
08-04-2008, 17:39
Salve a tutti, ho acqiustato la nuova ez flash per ds lite ma non riesco a farla funzionare.:cry: Ha scaricato il kernel 1.70 e l'unica cosa che visualizza tenuto premuto la "R" è un messaggio nello schermo alto del tipo dos in inglese!!:muro: Qualcuno mi può aiutare? :doh:

Fabio77AmdThunder
08-04-2008, 17:48
scusa che versione è esattamente? Dacci qualche dettaglio in piu'? Ti consiglio di chiedere nel 3d ufficiale del Ds ad ogni modo.

clod_66
08-04-2008, 18:49
é in pratica una versione recente della r4 revolution... "ez flash v" stop non ho altre indicazioni, ho letto in una recensione che era più veloce e costava meno.;) Il kernel è "ez5kernel080202". Sembra che anche "offlineList0.7.2a" serva per leggere alcuni giochi e infatti l'ho scaricato ma senza esito.:boh:

huangwei
09-04-2008, 15:56
la ez5 slot 1. e' una versione simile alla r4 ma non e' sicuramente una versione recente o migliorata...
sono fatti da due team diversi.
da quel che ho provato io partono subito. devi estrarre contenuto del kernel nel microsd, e poi non serve altro
ciao

clod_66
09-04-2008, 19:33
Ahhhhhh!!!!! grave errore da principiante...:muro: ho creato una cartella nella micro sd e dentro ho scaricato e scompattato il kernel! come faceva il ds a trovarlo???:tapiro: tolto la cartella e rifatto procedura nella directory principale e allora si che l'ha visto!!!:winner:
Grazie a voi tutti.:mano:

Karl71
22-04-2008, 20:22
Sto combattendo da oggi pomeriggio con questa ez flash V: in poche parole, ho scaricato l'ultima versione del kernel, ma alcuni giochi il mio ds lite non vuole proprio saperne di caricarli, tipo "new super mario bros": lo schermo, dopo il logo della nintendo, diventa tutto nero e niente più...
Qualcuno sa dirmi se devo ancora configurare qualcosa??? GRAZIE!!!

Dopo vari smanettamenti ho trovato la soluzione: basta evidenziare il simbolo di refresh sul display (deve essere di colore arancione!) e il gioco è fatto!!!

huangwei
24-04-2008, 15:47
comprati una edge, o acekard 2 o supercards ds one sdhc :stordita:
le ez5 slot 1 non vale molto come scheda slot 1