Hamleto
25-10-2007, 20:58
Ciao ragazzi, ho appena installato la mia prima distribuzione di LInux e posso dirmi abbastanza soddisfatto. L'unico problema è che nn mi riconosce la scheda audio, una X-Fi, ma ho già letto che è un problema comune, però forse con qualche consiglio riesco a farla funzionare Vi faccio qualche domanda:
1) come faccio a togliere le icone dei dischi sul desktop, vorrei lasciarlo pulito senza icone o aggiungere solo quelle che dico io!
2) Come si installano i drivers??Ho scaricato i drivers per linux-64bit della x-fi, ho sentito che possono funzionare anche sulla 32-bit, ma come si fà a installarli??
3) le barre inferiore e superiore mi rimangono sempre in primo piano limitando lo spazio nel quale si aprono le altre finestre come faccio??
4) posso rendere le finestre trasparenti come in WinVISTA??
5) Quali temi devo scaricare per questa DISTRO??
...sicuramente avrò ancora bisogno di voi...ma per ora basta
Grazie a tutti!!
1) come faccio a togliere le icone dei dischi sul desktop, vorrei lasciarlo pulito senza icone o aggiungere solo quelle che dico io!
2) Come si installano i drivers??Ho scaricato i drivers per linux-64bit della x-fi, ho sentito che possono funzionare anche sulla 32-bit, ma come si fà a installarli??
3) le barre inferiore e superiore mi rimangono sempre in primo piano limitando lo spazio nel quale si aprono le altre finestre come faccio??
4) posso rendere le finestre trasparenti come in WinVISTA??
5) Quali temi devo scaricare per questa DISTRO??
...sicuramente avrò ancora bisogno di voi...ma per ora basta
Grazie a tutti!!