PDA

View Full Version : Ricambiare un favore ad un'amica/farla felice

XSonic
01-10-2007, 07:02
GMT-6, ore 1:00 am
Per domattina un'amica mi ha invitato a fare colazione con lei ed ha detto che mi offrirà qualche ciambella (mmm... ciambellaaahaahhha) e vorrei ricambiare facendo qualcosa di carino, un gesto, un pensierino.
Voi cosa mi consigliate?

Lei è un'amica conosciuta da poco, ma ci tengo, è troppo "brava"!

Ci vediamo tra 6-7 ore, intanto mi faccio una dormita!
'Notte! Anzi... per voi 'giorno!
E buon inizio settimana :D

Fradetti
01-10-2007, 07:27
lo sai il genere di consigli che ti arriveranno vero?

Ti dico solo che si parte da.... facci un fiocco attorno e dille sorpresa :O

Vic24
01-10-2007, 07:29
Fiori, quasi sempre funzionano e i fiorai dovrebbero aprire presto, oppure prendi un libro ben tenuto dalla tua libreria che ti è piaciuto particolarmente, le scrivi una dedica sulla prima pagina glielo incarti e glielo regali.

orestino74
01-10-2007, 07:40
Tu chiedi consigli del genere su questo forum sapendo perfettamente già le risposte che vuoi che ti arrivino (e che ti arriveranno)...le solite cose del tipo "esci il pesce", "pisellala" etc etc...

Comunque, se è solo una colazione tanto per, magari puoi portarle un dolcetto così vi mangiate anche quello....

Froze
01-10-2007, 07:58
lo sai il genere di consigli che ti arriveranno vero?

Tu chiedi consigli del genere su questo forum sapendo perfettamente già le risposte che vuoi che ti arrivino (e che ti arriveranno)...le solite cose del tipo "esci il pesce", "pisellala" etc etc...

:D

ps: comunque esci il pesce e non ti preoccupare del resto :O

natural
01-10-2007, 08:34
Guarda che t'ha detto che ti offre qualche ciambella...non la pixxlla :D:D
...basta che le offri tu la colazione un altro giorno...
...se incominci a farti le pare per una colazione stai fresco... quando e se ti darà un bacio che fai le regalerai un monolocale ??!! :asd:

Special
01-10-2007, 08:41
Guarda che t'ha detto che ti offre qualche ciambella...non la pixxlla :D:D
...basta che le offri tu la colazione un altro giorno...
...se incominci a farti le pare per una colazione stai fresco... quando e se ti darà un bacio che fai le regalerai un monolocale ??!! :asd:

E' colpa di gente come lui se poi le fie rompono xchè non le vengono fatti regali...

ZERBINO!

Offrile un altra colazione no?
Tipo le dici, ok domattina offro io, elegante e furbo, xchè domattina la rivedi :D sia mai che poi sia lei a sentirsi in obbligo :oink:

Andytrendy
01-10-2007, 08:45
Alla prima occasione utile ricambi e la inviti a pranzo.

MILANOgirl
01-10-2007, 09:09
portale una gerbera :O

Andytrendy
01-10-2007, 09:21
L'alfabeto dei fiori è troppo complesso, probabilmente non capirebbe.

MILANOgirl
01-10-2007, 09:31
L'alfabeto dei fiori è troppo complesso, probabilmente non capirebbe.mica per il senso, perchè è bella!

matt22222
01-10-2007, 09:36
Alla prima occasione utile ricambi e la inviti a pranzo.

Poi continui e la volta dopo a cena.
la volta ancora dopo all'ucita dopo cena
e vai avanti così finchè :oink: :oink: :oink:

ozeta
01-10-2007, 09:45
...le solite cose del tipo "esci il pesce", "pisellala" etc etc...

quoto :O

E' colpa di gente come lui se poi le fie rompono xchè non le vengono fatti regali...

ZERBINO!

Offrile un altra colazione no?
Tipo le dici, ok domattina offro io, elegante e furbo, xchè domattina la rivedi :D sia mai che poi sia lei a sentirsi in obbligo :oink:

quoto :D

ma non dimenticarti di pisellarla :O

Andytrendy
01-10-2007, 10:03
mica per il senso, perchè è bella!

Anche i crisantemi sono belli, però regalarli....insomma...

Dumah Brazorf
01-10-2007, 11:31
Portare dolci mi sembra scortese, dopotutto ce li mette lei.
Vorrei farti notare che la ciambella ricorda nella forma una certa cosa... :oink:
Portale dei fiori oppure finito di pappare le dici "Bene, adesso io ti offro una cena".

Vinc86
01-10-2007, 11:39
farla felice????:confused: :confused:

è troppo brava???:confused: :confused: :confused:

:stordita:

no comment:fagiano:

kerouac87
01-10-2007, 13:12
Vorrei farti notare che la ciambella ricorda nella forma una certa cosa... :oink:

se lei ti offre una ciambella tu regalale una banana...:D :asd: :D :asd: :D

SozaBoy
01-10-2007, 13:41
se lei ti offre una ciambella tu regalale una banana...:D :asd: :D :asd: :D

:sbonk:

cmq il consiglio di offrirle la cena è la migliore imho :D :O

OvErClOck82
01-10-2007, 14:03

ci stavo pensando anch'io :fagiano:

SilverLian
01-10-2007, 14:21
:sbonk:

cmq il consiglio di offrirle la cena è la migliore imho :D :O

cena?

lei gli ha offerto 2 ciambelle e lui deve darle una cena?:eek:

Froze
01-10-2007, 14:28
cena?

lei gli ha offerto 2 ciambelle e lui deve darle una cena?:eek:a base di pesce ovviamente :O

p.NiGhTmArE
01-10-2007, 14:43
qualcuno ha già detto esci il pesce?
sì?
lo dico anch'io!
ESCI IL PESCE :O

hibone
01-10-2007, 16:44
Invitala a colazione per il weekend... a casa tua...
e non farti mancare il cioccolato spray :D

sul caffè non ci sta male :D espresso naturalmente..

hibone
01-10-2007, 16:47
a base di pesce ovviamente :O

guarda che stanno in texas... direi che birra e salsicce ci sta...
Pero devi andarla a prendere con la dune buggy :asd:

Dumah Brazorf
01-10-2007, 17:47
cena?

lei gli ha offerto 2 ciambelle e lui deve darle una cena?:eek:

Non è che deve. E visto il carattere casareccio della situazione direi che il meglio sarebbe cucinarla con le sue zampine e consumarla nel suo appartamento!
Un buon 0,75l di vino Italiano, Bocelli di sottofondo, candele profumate... lenzuola nere... :Perfido:

dr-omega
01-10-2007, 22:06
E quindi come è finita?

Sto pesce si è uscito oppure no?:confused: :D

juninho85
01-10-2007, 22:38
GMT-6, ore 1:00 am
Per domattina un'amica mi ha invitato a fare colazione con lei ed ha detto che mi offrirà qualche ciambella (mmm... ciambellaaahaahhha) e vorrei ricambiare facendo qualcosa di carino, un gesto, un pensierino.
Voi cosa mi consigliate?

Lei è un'amica conosciuta da poco, ma ci tengo, è troppo "brava"!

Ci vediamo tra 6-7 ore, intanto mi faccio una dormita!
'Notte! Anzi... per voi 'giorno!
E buon inizio settimana :D

colazione alle 17?quella vorrà armeggiare con ben altra ciambella :oink:

dr-omega
01-10-2007, 23:09
colazione alle 17?quella vorrà armeggiare con ben altra ciambella :oink:

http://spatial.site.voila.fr/dossiers/lanceurs/famille_ariane.jpg ...3...2...1...Ignition!:asd:

hibone
02-10-2007, 00:50
http://spatial.site.voila.fr/dossiers/lanceurs/famille_ariane.jpg ...3...2...1...Ignition!:asd:

bello l'avatar... :D
come dice il proverbio?! donna baffuta sempre piaciuta...

XSonic
02-10-2007, 03:33
muhahaha! LoL!
Bella raga, ringrazio chi mi ha fatto ridere e chi mi ha dato qualche dritta seria, anche se in ritardo... (sono andato a scuola quando in italia erano le 15:30)

Prima cosa: non ho abbastanza soldi per comprarle un monolocale (credo che si sia capita, no? http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/29.gif )
Seconda: era solo una colazione quindi non ho portato fiori ne altri regali, volevo regalarle un sorriso, fare un qualcosa di carino... vabbeh, a ragiona con il pesce glielo spiego in PM
Terza: sono in USA, c'è scritto nel profilo e nella firma, ed ho scritto il fuso orario in cima al primo messaggio. Ho fatto colazione alle 8:35 am
Quarta: la colazione era a scuola, se avessi usato il pesce ora sarei pronto per ritornare in Italia con la Police che mi saluta...

L'idea della cena o pranzo non è male, ora che stiamo insieme succederà prima o poi!

Insomma, settimana iniziata alla grandissima! Anzi pure il mese! Ci mancava che fosse il primo dell'anno e stavamo a cavallo! :D (chi lo sa se il primo dell'anno non ci starò http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/29.gif)

Vi sembrerà strano ma... il motivo per cui qualcuno mi ha detto di comprarle un monolocale... beh, è stato il primo.
Sì, sì, lo so, a 18 anni il primo bacio non è certo la cosa più comune di questo mondo... finora sono stato piuttosto pigro ed eccomi qui, puro come il bianco.

Cosa? Questo messaggio è stato inviato alle 4:33?? Sono ancora sveglio?? Ah, sì, qui sono ancora le 21:33! :D

Ciao pisellatori! Auguratemi qualcosa :p (non siate cattivi...)

Froze
02-10-2007, 07:58
guarda che stanno in texas... direi che birra e salsicce ci sta...
Pero devi andarla a prendere con la dune buggy :asd:
lo so che sta in texas, ma questo non e' un problema. il pesce per la cena lo mette lui :read: :D :sofico:

Dumah Brazorf
02-10-2007, 09:42
Uhm, 18 anni... meglio un invito per una pizza va!!! :D

dr-omega
31-10-2007, 14:46
lo so che sta in texas, ma questo non e' un problema. il pesce per la cena lo mette lui :read: :D :sofico:

Texas?Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche!

:D Cit. Full Metal Jacket (per ridere né);)

AlexB
31-10-2007, 16:17
ah , in texas nn si ciulla.... ???? ghghgh

Va beh, insomma, ciao. bye bye. Ale

~ZeRO sTrEsS~
31-10-2007, 16:47
Texas?Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche!

:D Cit. Full Metal Jacket (per ridere né);)

Invece é vero che in texas tutto é gigante... dai panini di mc donalds alle donne... mi sa che si sará preso 150kg di donna americana in offerta :asd:

Erian Algard
31-10-2007, 17:29
Ditemi voi se uno si pò fa delle seghe mentali per certe stupidaggini....

juninho85
31-10-2007, 17:36
Ditemi voi se uno si pò fa delle seghe mentali per certe stupidaggini....

non ci vedo nulla di nuovo,lei le offre la ciambella e lui il savoiardo :O

Froze
31-10-2007, 17:47
non ci vedo nulla di nuovo,lei le offre la ciambella e lui il savoiardo :O
manca l'elemento in cui inzuppare pero' :O

juninho85
31-10-2007, 17:50
manca l'elemento in cui inzuppare pero' :O

la ciambella va lavorata :O

morg79
31-10-2007, 17:56
la ciambella va lavorata :O
:doh: ...................:sob:

juninho85
31-10-2007, 21:50
:doh: ...................:sob:
ho detto forse qualcosa di errato?:O

ShadowThrone
31-10-2007, 22:14
la ciambella va lavorata... alla fine però.. attenti alla glassa che cola...

XSonic
01-11-2007, 03:02
Wow questo thread e' ancora aperto! :sofico:
Vabbeh, quella ragazza e' andata, ora ne sto seguendo un'altra, stavolta e' piu' dura :sob:

No, "e' dura" e' un modo di dire... ehm... no, vabbeh, lasciamo stare. Che ve lo spiego a fare? :stordita:

CYRANO
01-11-2007, 12:50
porta una damigiana di cabernet per mandar giu' le sue ciambelle!

c,;a,;,z;a

barbapapa84
01-11-2007, 13:12
Offrile un caffè.
Uno buono.
Lamazza, ovviamente. :read:
http://www.jakkar.it/jakkar/download/demenzialita/publicitaregresso/Squallor%20-%20Pubblicit%E0%20Regresso%20-%20Caff%E8%20Lamazza.mp3

:O

Dumah Brazorf
01-11-2007, 13:37
Vabbeh, quella ragazza e' andata...

Si vede che non l'hai fatta felice come lei si aspettava (e noi ti avevamo avvertito)...

kingdiamond
02-11-2007, 17:02
cit. strofa 1:
"ma no che cosa dite le mie molto affezzionata solo che, ha delle storie col suo tipo che la rendono infelice...e siccome a lei ci tengo più che a me...ho parlato al suo ragazzo e l'ho convinto a ritornare da lei... :cry: "
"Ma non starai mica piangendooo?" "No è che mi è andata una bruschetta nell'occhio"

bridge "siamo tutti servi della gleba e abbiamo dentro il cuore una canzone triste"

Chorus "servi della gleba a testa alta verso il triangolino che ci esalta :O niente marijuana ne' pasticche noi si assume solo il 2 di picche....servi della gleba in una stanza anestetizzati da una stronza...come dei simbolici big jimme schiacci er tasto ed esce lo sfaccimmeeeeeee"

XSonic
03-11-2007, 03:52
Si vede che non l'hai fatta felice come lei si aspettava (e noi ti avevamo avvertito)...Ma no, l'ho lasciata io perche' quest'altra raga mi sta facendo impazzire.
Non scrivo piu' qui, non mi va di condividere emozioni serie con persone fredde come voi.
Scopatevi il computer, va

clusterdom
03-11-2007, 05:47
non pisellarla subito altrimenti penserà che tutti gli uomini sono uguali:cry:
lavoratela con calma

castexx
03-11-2007, 09:08
...ma le ammeregane come sono? tipo gnocche come nei telefilm o cesse come ho sentito dire? :sofico:

xenom
03-11-2007, 10:07
ESCI IL PESCE (cit.) :rotfl:

xenom
03-11-2007, 10:08
qualcuno ha già detto esci il pesce?
sì?
lo dico anch'io!
ESCI IL PESCE :O

stardo mi hai preceduto! smettila di fare il nerd e rimanere sempre attaccato al pc che ogni volta mi precedi :asd:
tvb

trokij
03-11-2007, 11:36
Ma no, l'ho lasciata io perche' quest'altra raga mi sta facendo impazzire.
Non scrivo piu' qui, non mi va di condividere emozioni serie con persone fredde come voi.
Scopatevi il computer, va
Dai non prendertela:vicini:
Buona fortuna;)

...ma le ammeregane come sono? tipo gnocche come nei telefilm o cesse come ho sentito dire? :sofico:
:boh:

alexio986
03-11-2007, 11:49
dato che ancora non ho postato il mio pensiero ribadisco la citazione di un vecchio guru :

usa lo spaventapassere :O

juninho85
03-11-2007, 11:52
dato che ancora non ho postato il mio pensiero ribadisco la citazione di un vecchio guru :

usa lo spaventapassere :O

mamma mia che tristezza...ok..alcuni interventi mi hanno fatto ridere..ma altri..:rolleyes:

owned :asd:

trokij
03-11-2007, 12:00

:asd:

alexio986
03-11-2007, 12:03

scusa ma perchè hai quotato una mia frase pertinente un altro 3d ? mah :doh:

juninho85
03-11-2007, 12:08
scusa ma perchè hai quotato una mia frase pertinente un altro 3d ? mah :doh:

per farti rivalutare il concetto "triste" :D

alexio986
03-11-2007, 12:14
per farti rivalutare il concetto "triste" :D

mamma mia sbaglio o su questo 3d si sta a scherzare ? o pensate davvero le cose scritte ?mah..invece in quello da me aperto speravo almeno in qualche intervento sensato..oltre alle solite battutine..che comunque se moderate fanno anche ridere :muro: Troppo fiscali gli utenti di sto forum

juninho85
03-11-2007, 12:15
mamma mia sbaglio o su questo 3d si sta a scherzare ? o pensate davvero le cose scritte ?mah..invece in quello da me aperto speravo almeno in qualche intervento sensato..oltre alle solite battutine..che comunque se moderate fanno anche ridere :muro: Troppo fiscali gli utenti di sto forum

il primo ad essere fiscale sei stato te,o sbaglio?chi ti dice che anche di là non si scherzava?..è che col culo degli altri tutti siam froci ;)

alexio986
03-11-2007, 12:22
il primo ad essere fiscale sei stato te,o sbaglio?chi ti dice che anche di là non si scherzava?..è che col culo degli altri tutti siam froci ;)

beh chi ha detto che non ho inteso il velo ironico di quegli interventi ? ma sai interpretare una frase ? La tristezza da me espressa era rivolta al fatto che su 19 interventi ce n'erano un paio pertinenti il 3d..non chiedevo poi di avere svelati i misteri della fede..bensi dei semplici pareri , di gente che magari si era trovata al mio posto. E poi se non ricordo male nemmeno avevi postato nella mia discussione :read: Non si può nemmeno scherzare che vieni ripreso mah , comunque evitiamo flame và.

orestino74
04-11-2007, 14:57

stardo mi hai preceduto! smettila di fare il nerd e rimanere sempre attaccato al pc che ogni volta mi precedi :asd:
tvb

Eh no belli, io l' avevo già detto a pagina 1!!!!!

razzoman
04-11-2007, 15:02

questa va in firma:D

kingdiamond
05-11-2007, 10:32
questa va in firma:D
:D bella ma non è farina del suo sacco

http://spy74.blog.excite.it/img/kol%20kulo.jpg :read:

alexio986
05-11-2007, 10:35
bella ma non è farina del suo sacco :-D

http://spy74.blog.excite.it/img/kol%20kulo.jpg

infatti vecchia come mia nonna mah

recoil
05-11-2007, 10:38
Invitala a colazione per il weekend... a casa tua...
e non farti mancare il cioccolato spray :D

sul caffè non ci sta male :D espresso naturalmente..

le donne lo preferiscono lungo, espresso non da soddisfazione dura troppo poco :O
a qualcuna piace pure macchiato :cool:

juninho85
05-11-2007, 10:39
mai detto di aver inventato nulla,nè di avere nonne a sav'na :D

juninho85
05-11-2007, 10:39
le donne lo preferiscono lungo, espresso non da soddisfazione dura troppo poco :O
a qualcuna piace pure macchiato :cool:

questo è il motivo per cui hai cambiato macchinetta?:asd:

recoil
05-11-2007, 10:49
questo è il motivo per cui hai cambiato macchinetta?:asd:

la mia fa un caffè buono e caldo non mi serve cambiarla, basterebbe usarla più spesso :fagiano:

juninho85
05-11-2007, 10:52
la mia fa un caffè buono e caldo non mi serve cambiarla, basterebbe usarla più spesso :fagiano:

fatti i caffe e beviteli pure :O