PDA

View Full Version : Siamo tutti soli ?

TigerMann
14-08-2007, 20:22
Tra falsi amici, genitori che ci amano condizionatamente (solo se siamo ciò che si aspettano da noi), donne che tradiscono e amori che non sono amori, a volte mi chiedo, ma siamo davvero tutti soli ? Voi vi sentite soli o potete dire di essere pieni di veri amici ?..

saluti

Chip77
14-08-2007, 20:25
Non sono d'accordo sui genitori, loro ci amano anzi incondizionatamente....per il r esto direi solitudine! :D

Folgorato
14-08-2007, 20:28
Tra falsi amici, genitori che ci amano condizionatamente (solo se siamo ciò che si aspettano da noi), donne che tradiscono e amori che non sono amori, a volte mi chiedo, ma siamo davvero tutti soli ? Voi vi sentite soli o potete dire di essere pieni di veri amici ?..

saluti

Non sono pieno di amici (anzi) ma ho una bella famiglia e una fantastica compagna!!:smack:

Mi ritengo fortunato!

Racer89
14-08-2007, 20:28
Non sono d'accordo sui genitori, loro ci amano anzi incondizionatamente....per il r esto direi solitudine! :D

quoto

PaVi90
14-08-2007, 20:30
Non sono d'accordo sui genitori, loro ci amano anzi incondizionatamente....per il resto direi solitudine! :D
Quoto anch'io :(

ShadowThrone
14-08-2007, 20:41
io mi sento bene con me stesso, in compagnia e da solo.

Gemma
14-08-2007, 20:42
sì.
è una cosa che ha i suoi pro ed i suoi contro :)

post by Genjo Sanzo

---edited---
14-08-2007, 20:58
tanti amici ma so quali sono veri e quali i falsi ma me ne frego:fagiano:
in effetti di veri forse uno:stordita:

Haden80
14-08-2007, 21:00
non ho amici "assidui", solo quelle amicizie di passaggio che si creano negli ambiti di ciò che faccio(palestra,lavoro etc).
frequento una ragazza, ma mi ritengo da sempre un lupo solitario non propriamente indipendente(purtroppo).

Hire
14-08-2007, 21:20
Io frequento solo la mia ragazza, e mi sta bene così.

Le persone con cui uscivo prima, della scuola e non, mi dava fastidio, mi annoiavo e non vedevo l'ora di ritornare a casa.

Non odio le persone e non credo di essere asociale però ho sempre avuto una "compagnia" sbagliata, sia perchè ho avuto un periodo in cui per un mio problema non volevo uscire di casa, sia perchè sono stato in ambiente che NON era adatto a me.

L'unica persona che mi fa sentire bene, a mio agio e felice è la mia ragazza.

NeferAket
14-08-2007, 21:32

saluti
io sono sola a prescindere da chi mi circonda... ho un ragazzo che mi ama, una madre ed un fratello che stravedono per me, e degli amici stupendi... nonostante questo vivo e agisco come se non avessi nessun supporto e non chiedo favori a nessuno se prima non riesco a mettere in preventivo di poter fare anche da sola... insomma, mi creo sempre una alternativa.
Quindi.. si, siamo soli (e nel mio caso sono contenta così) :D

(come al solito: so di non essermi spiegata, ma su! fate uno sforzo :asd: )

Wolfgang Grimmer
14-08-2007, 21:35
L'uomo nasce solo. L'uomo vive solo. L'uomo muore solo :)

First
14-08-2007, 21:35
Secondo me non siamo soli, finchè si ha la famiglia.
Ci si può sentire soli dal punto di vista dell'amore che è abbastanza pesante come cosa dopo la mancanza d'affetto della famiglia. Molti dicono che non si sentono soli perchè hanno la ragazza e non posso che quotarli, ma quando poi finisce una storia ti senti più solo di prima, da un certo punto di vista, ed ecco che poi la famiglia ti aiuta e non ti fa sentire solo...

SuperMario=ITA=
14-08-2007, 21:46

come non quotarti...aspetto una ragazza che mi faccia cambiare idea :asd:

iasudoru
14-08-2007, 21:56
come non quotarti...aspetto una ragazza che mi faccia cambiare idea :asd:

Anzichè aspettare, corrile incontro...Corri incontro...

Giant Lizard
14-08-2007, 22:05
Sempre sempre stato solo, zero amici, mai. Ma anche zero problemi per false amicizie o amori :D
Ci sono le console a farmi compagnia, loro non mi tradiscono mai, ci sono sempre quando le voglio e ho bisogno di loro e non hanno mai il mal di testa :O

e occhio a non sbatterle addosso :fagiano:

-dieguz-
14-08-2007, 22:07

come minimo 2-3 volte però inciampi...:(

SuperMario=ITA=
14-08-2007, 22:21
come minimo 2-3 volte però inciampi...:(

esatto...poi ti stufi anche di rialzarti e speri che qualcuno ti dia una mano porga una mano...

ora basta commiserazioni..:D

Racer89
14-08-2007, 22:28
come è triste questo thread... proprio ora che ho organizzato x ischia :cry:
:asd:

85kimeruccio
14-08-2007, 22:33
"se ridi il mondo riderà con te, se piangi, piangerai da solo."

"tutti quando stanno morendo, sono soli"

(cit.)

bombolo2
14-08-2007, 22:33
nasci da un buco , vivi per un buco , muori in un buco

Wolfgang Grimmer
14-08-2007, 22:38

(cit.)

quella citazione di old boy è una delle mie preferite in assoluto :cry:

85kimeruccio
14-08-2007, 22:41
quella citazione di old boy è una delle mie preferite in assoluto :cry:

oltre ad essere uno dei miei film preferiti di sempre, quella è una delle mie citazioni preferite di sempre.

iasudoru
14-08-2007, 22:56

"tutti quando stanno morendo, sono soli"

(cit.)

"Ridi ed il mondo riderà con te, russa e dormirai da solo"

EDIT: E comunque non credo di avere molte verità, forse una: ognuno ha quel che si merita.

Perocchio
14-08-2007, 23:07
Sono figlio unico, sono abituato ad essere solo...la famiglia è una delle poche certezze che ci sono nella vita secondo me, almeno credo... sono stato fidanzato per + di 4 anni, sono tanti credetemi... un paio di settimane fa ci siamo lasciati causa incomprensione varie...all'inizio credevo di stare meglio senza di lei, di essere + libero, ma non è cosi'... ho perso un punto di riferimento, non sto affatto bene... le donne secondo me sono la gioia e la rovina degli uomini...di amici ne ho, non pochi.. di veri amici ne ho, non molti... uno dei migliori, se non "il migliore" l'ho perso in un incidente stradale poco tempo fa, non ricordo nemmeno quando, sarà perchè non l'ho mai accettato... scusate se sono stato prolisso e vi ho annoiato, ma è stato uno sfogo.. questo è uno di quei momenti in cui mi sento solo..

darkfear
14-08-2007, 23:15
non ho amici "assidui", solo quelle amicizie di passaggio che si creano negli ambiti di ciò che faccio(palestra,lavoro etc).
[cut], ma mi ritengo da sempre un lupo solitario non propriamente indipendente(purtroppo).

*

SerPaguroSniffa³
14-08-2007, 23:18
beh io come dovrei stare allora che esco con due compagnie e non mi trovo in nessuna(ma forse il problema sono io non le compagnie),non ho veri amici,pensavo di averne uno tempo fa ma poi mi resi conto che forse non lo era tanto,non ho una ragazza,con i genitori il rapporto non è buono,in pratica c'è il mio cane che mi fa compagnia,e ogni tanto gli altri componenti della mia famiglia quando li vedi con i quali almeno ho un buon rapporto..

p.s. x quanto riguarda la citazione di iasudoru--> :rotfl:

rey.mysterio83
14-08-2007, 23:22
EDIT: E comunque non credo di avere molte verità, forse una: ognuno ha quel che si merita.

proprio no.. il 90% delle persone che ha "tanto", non se lo merita affatto..
non mi far tirare giu esempi, che se no non si finisce piu..
:rolleyes:

iasudoru
14-08-2007, 23:28

Fammeli tu, solo due...

gabberman81
14-08-2007, 23:30

saluti

xme cè solo la famiglia, il resto è una merda...:rolleyes:

amici ne ho pochi, purtroppo vivono in altre città causa università :muro: cmq non abbiamo + gli stessi gusti quindi...la ragazza dopo 7 mesi l' ho mandata affanculo proprio oggi dato che faceva la stronza...(meglio perderla che trovarla quella)

certo che tutti vogliono solo sfruttare e basta, o ti sfruttano x la macchina o x farsi offrire da bere, o x giocare con le tue console...

nessuno fa niente x niente...
cmq x me il problema + grosso è la mancanza di rispetto, le persone tendono ad approfittarsene e mettere i piedi in testa, poi uno ci litiga li manda affanculo e xo' deve stare da solo...

Racer89
14-08-2007, 23:43

amici ne ho pochi, purtroppo vivono in altre città causa università :muro: cmq non abbiamo + gli stessi gusti quindi...la ragazza dopo 7 mesi l' ho mandata affanculo proprio oggi dato che faceva la stronza...(meglio perderla che trovarla quella)

certo che tutti vogliono solo sfruttare e basta, o ti sfruttano x la macchina o x farsi offrire da bere, o x giocare con le tue console...

cmq x me il problema + grosso è la mancanza di rispetto, le persone tendono ad approfittarsene e mettere i piedi in testa, poi uno ci litiga li manda affanculo e xo' deve stare da solo...
quoto
bella la battuta di quello lì, kimeruccio :D

gianfiba
15-08-2007, 00:10
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera

che poeta eh? mi è venuta così ... di getto!

Bollita
15-08-2007, 00:18
Non mi reputo una persona sola, credo di aver molte persone che mi vogliano bene, ogni giorno conosco/incontro persone nuove, ognuna di loro mi lascia qualcosa in negativo o positivo... con alcune nascerà una conoscenza con altre un amicizia con altre ancora una profonda amicizia...
Proprio ultimamente mi sono trovata ad uscire e parlare con persone che pur non sapendo chi sono mi hanno dato tanto e di conseguenza è stato più facile stabilire un rapporto.
Non credo che la solitudine sia una condizione dettata dalle altre persone, certo con tutta questa frenesia odierna si tende a non aver più tempo per conoscere le persone veramente bene e i rapporti tendano ad essere sempre superficili, ma è anche vero che se ci guardiamo intorno c'è sempre qualcuno che ti allunga una mano e ti dice ci sono... sensa secondi fini.
Nessuno è solo e tutti lo sono... la solitudine la decidiamo noi, a seconda del nostro stato d'animo.. certe volte ci fa sentire bene e altre ci fa sentire male.
Spesso tendiamo a sentirci soli nel dolore (anche se non è vero) questo solo perchè provandolo su noi stessi partiamo dal presupposto che una persona esterna non possa capire ciò che si prova e che tutto quello che dice sono solo cazzate, ma alla fine non sempre è così, certe volte un abbraccio un "tranquillo passerà" una telegonata , un bacio mandato , un sms ti fa capire che quella persona ti è vicina e che anche se non prova il tuo stesso dolore è pronta a tenerti per mano quando c'è bisogno, ma ovviamente bisogna volerlo.

Bollita
15-08-2007, 00:19
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera

che poeta eh? mi è venuta così ... di getto!

salvatore quasimodo

Giant Lizard
15-08-2007, 00:34

Quotone megagalattico.

Fammeli tu, solo due...

l'80% delle persone che stanno in tv? Costantino? I calciatori?

Una marea di gente che non merita un cazzo e invece ha un sacco di soldi e sono circondati da gnocche :rolleyes:

dasdsasderterowaa
15-08-2007, 01:28

è incredibile, sto quotando gabberman! :eek: :D :D :D

a parte gli scherzi, sono d'accordo con te... :O

Ziosilvio
15-08-2007, 08:17
Voi vi sentite soli o potete dire di essere pieni di veri amici ?
sì.
è una cosa che ha i suoi pro ed i suoi contro :)

post by Genjo Sanzo
Perché mi viene in mente la storiella dell'esame di logica matematica?...

danny2005
15-08-2007, 08:43
Una volta un amico mi disse: ci credi che puoi sentirti solo anche in una discoteca piena di gente?
Ed è vero: una massa di persone, alcune sballate da quello che hanno preso, che non si preoccupano di niente in quel momento, se non di sballarsi e non pensare al domani......e magari tu, sobrio, che ti chiedi: ma che ca@@o ci faccio qui?

Ti senti solo quando hai troppo tempo per pensarci.......

approfittando del 3D........come siete messi ad amicizie post 30 anni?

Vi vedete? Fate progetti insieme? Vacanze......?

ReA
15-08-2007, 08:55

saluti

si, siamo soli. La condizione essenziale della nostra vita, però possiamo trovare dei piaceri momentanei ed illusori, come l"amore" e l'affetto dei genitori

:.Blizzard.:
15-08-2007, 09:02
Anni fà mi sentivo davvero solo. E ci stavo malissimo. Poi dopo varie esperienze sono cambiato, ho affrontato ostacoli difficili da superare con l'aiuto delle persone che mi amano ... da quei due o tre amici, ai genitori, alla ragazza. La vita è qualcosa di prezioso, sarebbe uno spreco non condividerla con gli altri.

Jammed_Death
15-08-2007, 09:44
si

francoisk
15-08-2007, 09:46

saluti

sono d'accordo su tutto, tranne che sui genitori, che almeno nel mio caso, mi amano incondizionalmente, per il resto, è solo un dare avere

†blood lover†
15-08-2007, 10:05
per me si siamo soli, anche io ho qualche amico, numero molto prossimo allo zero, ho i miei che cmq mi amano e di ragazze no perche non mi ci affeziono mai e quindi son storie che durano poco.

pero' nonostante abbia qualche amico e la mia famiglia comunque sono abituato a risolvere i vari problemi da solo e a non parlarne mai con nessuno, in pratica per me queste figure sono attorno a me ma nn interferiscono realmente con cio che mi succede.

e poi sinceramente sono convinto che con l'andare del tempo la maggior parte delle persone se nn tutte si allontaneranno; sec me piu passa il tempo e poi piu si diventa soli

adsasdhaasddeasdd
15-08-2007, 11:21

si vabe ti hai sempre girato con dei fighettini del cazzo tipo show della defilippi di che ti lamenti? della loro superficialità forse?

Giant Lizard
15-08-2007, 11:30
si vabe ti hai sempre girato con dei fighettini del cazzo tipo show della defilippi di che ti lamenti? della loro superficialità forse?

occhio che quello è un gabber, ti aspetta fuori dalla disco e ti riempie di mazzate :O

Fil9998
15-08-2007, 11:35
nasci solo, vivi solo, muori solo,

se tu hai male ai denti con chi lo spartisci?
se hai una malattia, con chi la condividi?

tutto è perituro, nulla rimane.

ecco,

ricordiamocelo quando sbraitiamo i tanti "per sempre"
ricordiamocelo quando odiamo qualcuno,
ricordiamocelo quando abbiamo la possibilità di fare qualcosa di positivo o di non fare qualcosa di negativo per noi o per gli altri...

allore, OGGI, ADESSO non scivolerà via senza senso e senza valore in attesa di un domani incerto e fugace o cercando di rivivere un ieri già andato e ormai immutabile.

Ziosilvio
15-08-2007, 11:40
Una volta un amico mi disse: ci credi che puoi sentirti solo anche in una discoteca piena di gente?
Non ho difficoltà a crederlo: a me succede spesso, soprattutto perché la musica a volume alto impedisce di fare conversazione, e io odio ballare.

Incidentalmente: il protagonista di un racconto di Dino Buzzati, è un frate che, per essere completamente solo, si trasferisce a vivere... in un vecchio camion abbandonato in mezzo a una città affollata.

TigerMann
15-08-2007, 13:17

Scusa ma a me sembra OVVIO sentirmi solo in una discoteca piena, con la gente che la frequenta, la musica che non puoi parlare. E' proprio il posto secondo me dove ci si dovrebbe sentire piu' soli in assoluto.

adsasdhaasddeasdd
15-08-2007, 13:33

occhio che quello è un gabber, ti aspetta fuori dalla disco e ti riempie di mazzate :O

di cazzate semmai :sofico:
o mi fa conoscere le sue amiche e mi riempe di http://www.correrenelverde.com/animali/images/oche.JPG

d@vid
15-08-2007, 13:38
amici? pochini
veri? ogni volta che penso a quanti potrebbero esserlo, non ne riesco a contare alcuno, mi affiorano alla mente sempre episodi che mi convincono del fatto che ciascuno di loro in fondo se ne frega altamente, che per ognuno di essi l'amicizia serve/è servita per un qualche periodo e basta... meglio non pensarci

d'altronde sono anche sicuro del fatto che prima o poi gli amici passano, o comunque non si può contare solo su di loro: meglio attrezzarsi per reagire da solo, qualunque sia il problema

per il resto, solo la famiglia è l'unica vera fonte d'affetto incondizionato. Ma purtroppo, ad una generazione di ditanza, non ci si può pretendere più di quanto non si riceva già (e d'altronde non saprei neanche cos'altro chiederle, in effetti)

d@vid
15-08-2007, 13:45
Sono figlio unico, sono abituato ad essere solo...la famiglia è una delle poche certezze che ci sono nella vita secondo me, almeno credo... sono stato fidanzato per + di 4 anni, sono tanti credetemi... un paio di settimane fa ci siamo lasciati causa incomprensione varie...all'inizio credevo di stare meglio senza di lei, di essere + libero, ma non è cosi'... ho perso un punto di riferimento, non sto affatto bene... le donne secondo me sono la gioia e la rovina degli uomini...di amici ne ho, non pochi.. di veri amici ne ho, non molti... uno dei migliori, se non "il migliore" l'ho perso in un incidente stradale poco tempo fa, non ricordo nemmeno quando, sarà perchè non l'ho mai accettato... scusate se sono stato prolisso e vi ho annoiato, ma è stato uno sfogo.. questo è uno di quei momenti in cui mi sento solo..

ci si può incontrare per bere qualcosa allora, fino a fine mese mi aspetta solo ozio e noia :D (in realtà dovrei pure studiare :cry: )
addami in msn :D

Giant Lizard
15-08-2007, 13:49
allore, OGGI, ADESSO non scivolerà via senza senso e senza valore in attesa di un domani incerto e fugace o cercando di rivivere un ieri già andato e ormai immutabile.

mi devo cambiare le mutande per tanta poesia :O

di cazzate semmai :sofico:
o mi fa conoscere le sue amiche e mi riempe di oche

ahahah, pò esse :asd:

paditora
15-08-2007, 16:06
Voi vi sentite soli o potete dire di essere pieni di veri amici ?
pochi amici ma buoni.
bè a volte capita di sentirsi soli, ma penso a tutti.

juninho85
15-08-2007, 16:09
si,considerato che non esiste l'amore per sempre e anche i genitori prima o poi ti lasciano

iasudoru
15-08-2007, 17:39
Quotone megagalattico.

Una marea di gente che non merita un cazzo e invece ha un sacco di soldi e sono circondati da gnocche :rolleyes:

Sono d'accordo con te circa la validità sociale di certi personaggi. Ma se sono li è perchè qualcuno li vuole. Sanno fare quello e quello vuol vedergli fare la gente. Come vedi hanno il merito di interpretare i desideri della gente. Hanno il merito di esporsi al nostro biasimo, hanno il merito di esibirsi, hanno il merito di apparire dei mediocri, hanno il merito di soffocare il loro pudore.
Hanno ciò che deriva da dei loro meriti, da delle loro capacità che altri non hanno.

CosasNostras
15-08-2007, 17:57
ho tantissimi amici....certo non tutti sono veri........ penso che per avere una buona compagnia a una certa età(19anni)bisogna avere anche fortuna......non devono intraprendere una strada sbagliata(droghe ect)........e poi se li conosci da quando sei nato(nel mio caso) non ci scogliamo + uno dall'altro.
Poi ovvio appena diventiamo anche noi vecchietti sui 28-30 anni(e sì purtroppo sì) ognuno intraprenderà la sua strada......

Sergio1986
15-08-2007, 18:11
a parte la famiglia e due tre persone vere che si incontrano nella vita, il resto è merda.... più prendi confidenza e amicizia e più la prendi in culo...

giusto ieri parlando con la mia ex mi ha detto:
.... continua ad essere amico di tutti e di nessuno come fai te...

Sergio1986
15-08-2007, 18:12
ho tantissimi amici....certo non tutti sono veri........ penso che per avere una buona compagnia a una certa età(19anni)bisogna avere anche fortuna......non devono intraprendere una strada sbagliata(droghe ect)........e poi se li conosci da quando sei nato(nel mio caso) non ci scogliamo + uno dall'altro.
Poi ovvio appena diventiamo anche noi vecchietti sui 28-30 anni(e sì purtroppo sì) ognuno intraprenderà la sua strada......

molto prima purtroppo... anche io credevo così due anni fa ;)

francoisk
15-08-2007, 18:12
Quotone megagalattico.

se mi parli di un Gattuso, allora il tuo discorso va piu che bene, è una persona rozza, ignorante e di aspetto fisico mediocre,(è osceno di viso imho) e se sta pieno di donne è solo per il fatto che è un calciatore, ma un Costantino(premetto che non è che sia il mio idolo ,assolutamente) ma il fatto che abbia un sacco di donne , non è solo per il fatto che sta in tv, Costantino avrà avuto tante donne anche quando non era in tv, è alto circa 1,90 e penso piaccia molto alle donne, poi che non sia un esempio da seguire è un altro discorso.era giusto per dire che nel primo caso il calcio e le pubblicità hanno aiutato al 100% nel secondo caso, in percentuale molto minore.

juninho85
15-08-2007, 18:19
tra tutti quelli che potete smerdare andate a cercare proprio gattuso:D

Elbryan
15-08-2007, 18:23
la gnocca e gli amici non ti fanno felice se te, per prima cosa, non sei felice con te stesso.

francoisk
15-08-2007, 18:24
http://thethao.vietnamnet.vn/dataimages/original/images525079_Gattuso_hopbao.jpg

bananarama
15-08-2007, 19:33
io dico che una persona per essere grande prima deve essere una fortezza da sola e poi eventualmente migliorare con altri attorno, ma la base dev'essere propria al 100%

paolo1974
15-08-2007, 21:45
Io sono l'esempio lampante della solitudine, non riesco a stare neanche in mezzo ai parenti per più di 1 ora, poi mi devo isolare, è un esigenza. Nella vita ho ricercato la solitudine, ho sempre eretto un muro tra me e gli altri, nessuno deve sapere niente di me, il mio passato i miei progetti futuri, ecco io odio il genere umano:read: e se dovessi reincarnarmi vorrei essere un animale, possibilmente un gatto.

sdk
15-08-2007, 22:31
Io di amici ne ho pochi, ma posso dire che sono amici veri.
Ma non sono quelle amicizie per cui si esce in continuazione, anzi...con alcuni è capace che ci si vede sul serio una volta l'anno e comunque ci si sente pochissimo.
Poi ho tante conoscenze: alcune le reputo "nemici passeggeri", quelle persone di cui non ti frega niente ma con le quali senti il bisogno di metterti in competizione, ma la maggior parte sono conoscenze di comodo...per loro ovviamente :rolleyes:
Ho una predisposizione a mandare a cagare gente che si inizia ad attaccare troppo, tendenzialmente sono uno che non si fida di nessuno (forse perché da bambino ero troppo ingenuo e la prendevo sempre in quel posto), mi presto al gioco per vedere fin dove si vuole arrivare, per poi tornare sui miei passi...e alcune volte ho accusato io il colpo, soprattutto quando si trattava di ragazze :muro:
Poi posso dire di avere anche un nemico eterno, una persona che si è intromessa nella mia vita fin da quando ero piccolo e che me l'ha resa più difficile.
A casa...mi reputo un coabitante: i miei sono divorziati, mia madre si è risposata e non ho la più pallida idea di cosa sia una famiglia.
Infine c'è una persona a cui devo molto, dalla quale ho sempre trovato (e lo trovo tuttora) rifugio quando ne avevo/ho bisogno, mia nonna...ma sono realista...prima o poi non ci sarà più.

Dopo questo paranoico elenco posso concludere che, in definitiva, sono solo.
A volte sto bene così, altre prendo la capocciate il muro :muro:

Punitore
15-08-2007, 23:00
io ho pochi amici, ma sento che molto di quelle amicizie siano verissime, siano con il cuore e non con gli interessi...
per il resto sono socievole e aperto, ma evito quelli che non mi piacciono perché sono diversi da me come interessi e come personalità, e soprattutto evito fino all'impossibile quelli che rompono le palle per interessi...
come ragazze ne ho avuto per ora una che mi ha abbandonato... ma che sento ogni giorno.... (femmine... vai a capirle)

a volte mi sento molto solo, a volte di meno, dipende... cmq la tendenza è a sentirmi solo, forse non mi bastano gli amici che ho, forse soffro ancora per la ragazza... non lo so...

a volte invece mi piace stare da solo perché sono libero di fare quello che voglio, nel rispetto delle regole morali... e sono sicuro di avere una madre che mi vuole un bene dell'anima e che gliene voglio pure io (dico sempre: mia madre e la mia ragazza sono le donne della mia vita..., se alla mia ragazza non va a genio mia madre e/o viceversa allora non mi piace affatto)

non so perché l'ho scritto, tanto non interessa a nessuno penso...

sdk
15-08-2007, 23:12
non so perché l'ho scritto, tanto non interessa a nessuno penso...

neanche io so perché l'ho scritto :confused:

Tra un po' il thread lo spostano direttamente su un forum di psicologia moderato da
http://web.tiscali.it/quadernibellunesi/images/grandi/183282.JPG

:D :fagiano:

Punitore
15-08-2007, 23:14
neanche io so perché l'ho scritto :confused:

Tra un po' il thread lo spostano direttamente su un forum di psicologia moderato da
http://web.tiscali.it/quadernibellunesi/images/grandi/183282.JPG

:D :fagiano:

hehehe.... "Noi siamo nati per soffrire" :eek:

beh non esageriamo dai... solitudine non è mica sinonimo di sofferenza... penso...

sdk
15-08-2007, 23:21
"non", anche io inizialmente avevo letto "noi" :)

Comunque è la prima immagine che mi è capitata, il titolo non c'entrava niente ;)

Per restare IT, sono d'accordo che non è sinonimo di sofferenza...non sempre perlomeno...ma a volte è necessario sentirsi soli, è come se fosse l'unica occasione per far funzionare alcune parti del cervello altrimenti inutilizzate

Punitore
15-08-2007, 23:25
"non", anche io inizialmente avevo letto "noi" :)

Comunque è la prima immagine che mi è capitata, il titolo non c'entrava niente ;)

Per restare IT, sono d'accordo che non è sinonimo di sofferenza...non sempre perlomeno...ma a volte è necessario sentirsi soli, è come se fosse l'unica occasione per far funzionare alcune parti del cervello altrimenti inutilizzate

scusa avevo letto male...

concordo con te, a volte è necessaria, solo se si è in compagnia solamente dei propri pensieri, si capiscono certe cose... :)

DickValentine
15-08-2007, 23:53

saluti

Pieno di veri amici no, ne ho alcuni di cui mi fido parecchio. Maschi ovviamente, donne no (senza offesa). Ma tutto è mutevole, non è detto che duri.

djufuk87
16-08-2007, 00:19
Sui miei genitori posso sempre contare e anche su alcuni miei veri amici!
Quindi proprio solo direi che non sono!

Piu' che altro la vita è "vuota"... :stordita:

ciottano
16-08-2007, 09:38

Quoto!

Elbryan
16-08-2007, 09:40
L'uomo nasce solo. L'uomo vive solo. L'uomo muore solo?

:rotfl:

Una cazzata dietro l'altra.. non so per quanto riguarda il futuro.. intanto io per 21 anni non ho vissuto in solitudine.

Sul serio in sto thread manca solo una siringa, un po' di cianuro e una serie di sfigati che vanno all'altro mondo.

ciottano
16-08-2007, 09:42
nasci da un buco , vivi per un buco , muori in un buco

:D

RiccardoS
16-08-2007, 11:22

Una cazzata dietro l'altra.. non so per quanto riguarda il futuro.. intanto io per 21 anni non ho vissuto in solitudine.

Sul serio in sto thread manca solo una siringa, un po' di cianuro e una serie di sfigati che vanno all'altro mondo.

un sano quotone ci sta tutto. ;)

TigerMann
16-08-2007, 12:49
Io sono l'esempio lampante della solitudine, non riesco a stare neanche in mezzo ai parenti per più di 1 ora, poi mi devo isolare, è un esigenza. Nella vita ho ricercato la solitudine, ho sempre eretto un muro tra me e gli altri, nessuno deve sapere niente di me, il mio passato i miei progetti futuri, ecco io odio il genere umano:read: e se dovessi reincarnarmi vorrei essere un animale, possibilmente un gatto.

Tu non sai quanto ti capisco !

**millix**
16-08-2007, 16:01
io dico che una persona per essere grande prima deve essere una fortezza da sola e poi eventualmente migliorare con altri attorno, ma la base dev'essere propria al 100%

Assolutamente d'accordo

ennawrc
16-08-2007, 16:23

purtroppo hai troppo ragione.il problema che so quello che devo fare ma non riesco a volerlo fare

my situation:1 amico,0 donne.:cry: :cry:

pazienza:)
ciao:)

Capirossi
16-08-2007, 16:31
per me cè solo la famiglia, il resto è una merda...:rolleyes:

amici ne ho pochi, purtroppo vivono in altre città causa università :muro: comunque non abbiamo per gli stessi gusti quindi...la ragazza dopo 7 mesi l' ho mandata affanculo proprio oggi dato che faceva la stronza...(meglio perderla che trovarla quella)

certo che tutti vogliono solo sfruttare e basta, o ti sfruttano per la macchina o per farsi offrire da bere, o per giocare con le tue console...

nessuno fa niente per niente...
comunque per me il problema per grosso è la mancanza di rispetto, le persone tendono ad approfittarsene e mettere i piedi in testa, poi uno ci litiga li manda affanculo e però deve stare da solo...
Questa sinceramente mi è nuova .
Si , la situazione è pressapoco quella sopracitata .
Ho corretto lo stile sms .

Pucceddu
16-08-2007, 16:40

Quotazzo, e aggiungo un fanculo agli piscologi e agli spippici mentali! :sofico:

Ziosilvio
16-08-2007, 16:54
Piu' che altro la vita è "vuota"
perché riempirla è compito tuo.

Stefyna.Giorginho
16-08-2007, 17:06
Guarda io neanche credo alle amicizie uomo-donna,ormai non ti devi fidare più di nessuno