Entra

View Full Version : Aiuto! Asrock 939 DUAL VSTA contro catalyst

Auron'80
01-02-2007, 12:55
Salve a tutti, ho un grosso problema, poco tempo fa ho comprato un nuovo pc per la mia ragazza, ho installato tutto e tutto funzionava, poi un bel giorno windows si è corrotto e ho dovuto reinstallare.

La configurazione: asrock 939dual vsta, amd 3500+, 2x512 mb ocz ddr400 2225, sapphire x800xt pe AGP, disco sata, monitor lcd connesso alla vga della scheda

Il problema: dopo una nuova installazione di win (sia corp con sp1 che originale con sp2) carico i driver della mobo e il maledetto driver AGP (ho testato sia quello sul cd v1.00 che i 2.30 dal sito), riavvio, installo i catalyst 7.1 (ho provato sia con CCC che solo i driver), a questo punto o mi da "Zero display service error" o fila tutto liscio fino al riavvio, ma dopo la schermata di boot di xp sembra che il pc si blocchi, fatto sta che sparisce il video e l'hd smette di frullare. il bello è che se quando riparto scelgo "ultima modalità sicuramente funzionante" si avvia tutto, ma le i due video adapter appaiono non istallati correttamente. se tento di disinstallare i driver catalyst mi da "init error". Secondo me risolverei tutto con un scheda pcie, ma mi scoccerebbe un po spendere 300 per una scheda decente quando ho speso 400 di tutto il pc

AIUTO, mistascoppiandoilcervellodalnervoso, scusate se ho fatto un nuovo thread, ho tentato di cercare all'interno del 3d ufficiale di SOLE 1400 pagine, senza trovare risultati e anche su google, ma senza trovare soluzioni efficaci

Grazie a tutti in anticipo
Michele