View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Mi sto vodando le palle con un caxxo di Server SQL...... :O
Ma gioca qualucno stasera?
Tutta la B. :O
Ancelotti: 'Con l'Ascoli spazio a Borriello'
14:59 del 19 settembre
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti ha dichiarato in conferenza stampa: "Indisponibili saranno Nesta, Kaladze e Gilardino. Giocheranno Cafu, Favalli, Maldini, Inzaghi e Borriello. Gli altri vedremo, dipende da come hanno recuperato. Simic è qui da tanto e ha sempre fatto il proprio dovere, ora gioca con continuità e gli anni scorsi è stato penalizzato dall'aver giocato poco. Bonera e Jankulovski danno soddisfazione perchè hanno dimostrato di essere all'altezza. Domani affrontiamo l'Ascoli, che è una squadra che ha cambiato molto ma mantiene la stessa filosofia tracciata da Giampaolo. E' una squadra aggressiva e ordinata. Domani avremo un'occasione per togliere il segno meno dalla classifica e guadagnare qualche posizione in classifica, è un'opportunità importante. Dobbiamo continuare ad evitare di fare passi falsi, dalla testa della classifica ci sono ancora 8 punti. Abbiamo un modo di lavorare che ci conforta, nel quale crediamo, e per quello andiamo avanti. La gestione del gruppo coinvolge tutto lo staff, la società. Non è che non ci siano mai stati problemi, gestire chi gioca meno è difficile, ma i problemi sono sempre stati risolti. Anche grazie ai Maldini, ai Costacurta, ai Seedorf, ai Gattuso che spiegano come ci si deve comportare. E poi c'è grande presenza della società in perfetta sintonia con l'allenatore e le sue scelte e quindi evita crepe nei rapporti. Fondamentalmente è questo che ci permette di tenere il gruppo a posto. Dobbiamo sapere che attraverseremo anche momenti di difficoltà. Ma se continuiamo così questi momenti verranno superati in fretta. Non facciamo la corsa sull'Inter, ci sono altre squadre forti come Roma e Palermo, noi facciamo la corsa per la testa della classifica. La Roma non è una comprimaria e recuperare 8 punti a questa squadra non è facile. Gilardino da giovedì si allenerà, Nesta è ancora un po' da recuperare, ha un problema al gluteo e per sabato dovrebbe essere pronto. Su Kakà ho una visione particolare. E' un talento talmente grande che quando fa degli errori mi dispiace e mi arrabbio un po'. Con il Parma ho avuto un atteggiamento un po' forte, da Kakà mi aspetto sempre quello che ha fatto nell'occasione del rigore. So che non è possibile, altrimenti sarebbe un extraterrestre, però da lui me lo aspetto. Forse questo lo penalizza un po' nei richiami".
borriello :eekk:
Caxxo c'avete contro sto Borriello, domani gioca e segna pure. :mad:
E poi è anche napoletano. :O
markus_81
19-09-2006, 14:36
Quest'anno segnerà almeno 10 gol :read:
Certo...però si contano anche i gol nelle partitelle di allenamento :O
grande a'cquisto :O
non avevo preso lui, ma inzaghi ed amoroso, abbiamo fatto il mercato il 29 agosto, amoroso s'è dato ed è venuto olivetta, indi per cui mi è stato permesso di cambiarlo con una punta della stessa squadra, ma che non fosse neo-acquisto, con restituzione del prezzo pagato meno uno: Borriello.
Olivetta provvedero' a prenderlo nel mercato di riparazione previsto per fine mese.
markus_81
19-09-2006, 14:45
Mai prendere al fantacalcio giocatori della squadra del cuore :O
Si ma quando la squadra del cuore è la più forte.........
Ho anche janku, sergio, cafù, bonera, nesta, kaka, inzaghi oltre al già citato Borriello, ora non so se al prossimo mercato sostituirlo con oliveira o tenermelo...
Ah, ok. :D
A che pensavi?
Shevchenko: Ancelotti 'Se volesse tornare al Milan...'
15:03 del 19 settembre
In giornata è anche arrivata una battuta da parte dell'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti: "Se Sheva volesse tornare, lo accoglierei però non a 45 milioni di euro".
:O
Sono già un brodino... :oink:
A che pensavi?
A qualcosa di più inerente al tuo lavoro. :D
Azz, io ho preso quasi tutto il Milan. Tra quelli che segnano e che davvero fanno la differenza mi manca solo Seedorf. :asd:
Sono già un brodino... :oink:
Io no! Che se ne resti a muffare nell'umida londra.
juninho85
19-09-2006, 15:05
:spam:
c'è alfieri a fare il tronista a uomini e donne :eek:
e chi menga sarebbe?:mbe:
e chi menga sarebbe?:mbe:
L'ex "bomber" del Cervia. :O
Il suo lavoro è convincere Sara che gli insetti non uccidono e che si possono toccare... :eek:
Ma non ce la farà mai! :asd:
Beh, la muffa la fa anche in val padana se è per quello! :D
Cmq Sheva è Sheva, speriamo torni... :cry:
juninho85
19-09-2006, 15:15
L'ex "bomber" del Cervia. :O
ah be..:fagiano:
ma tavola e cibula che fin han fatto?:O
Ancelotti punta la Roma
"Il Milan non fa la corsa sull'Inter, il nostro obiettivo è raggiungere il 1° posto nel minor tempo possibile. Contro l'Ascoli faccio giocare Cafu, Favalli, Maldini, Inzaghi e Borriello"
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/09/19/0J5R893M--280x190.jpg
Carlo Ancelotti, 47 anni. PegasoNewsMILANO, 19 settembre 2006 - Il Diavolo si prepara a lasciare l'inferno. L'Ascoli è la porta del paradiso. Se domani sera il Milan lo batte, la squadra di Carlo Ancelotti potrà ufficialmente iniziare il suo campionato, ma con un punto che conta.
La grande rincorsa verso i piani alti della classifica viene sottolineata dal tecnico rossonero che spera in un pareggio all'Olimpico nel big match del terzo turno Roma-Inter. "È una grande occasione per togliere il segno meno e guadagnare qualche posizione in classifica - afferma Ancelotti -. Noi però non facciamo la corsa sull'Inter, il nostro obiettivo è raggiungere il primo posto nel minor tempo possibile".
"In caso di vittoria del Milan - aggiunge - , un pari tra Roma e Inter sarebbe il risultato migliore perché se vincessero i giallorossi, recuperargli otto punti non sarebbe semplice", riconosce. Ancelotti si affiderà ancora una volta al turnover e alla vigilia rivela le sue certezze: "Giocheranno di sicuro Cafu, Favalli, Maldini, Inzaghi e Borriello".
Le vittorie su Lazioe Parma sono il viatico migliore, ma per Ancelotti la sfida contro i marchigiani è di quelle rognose, da non sottovalutare affatto se non si vuole invertire la tendenza. "Loro hanno cambiato molti giocatori, ma stanno seguendo la stessa linea di Giampaolo - sostiene -. Tesser è un allenatore che fa giocare le sue squadre in modo ordinato e compatto, ci aspettiamo un Ascoli molto aggressivo".
Abile e arruolato, invece, Kakà. Il brasiliano a Parma è stato bacchettato a più riprese dal tecnico. Un siparietto che al Tardini ha però dato i suoi frutti. Spiega Ancelotti: "È un talento talmente grande che quando fa degli errori mi dispiace e mi arrabbio un po'. Con il Parma ho avuto un atteggiamento forte, da Kakà mi aspetto sempre quello che ha fatto nell'occasione del rigore. So che non è possibile, altrimenti sarebbe un extraterrestre, però da lui me lo aspetto".
E sul futuro frena: i calcoli sono rischiosi: "Sappiamo che non abbiamo fatto ancora assolutamente niente - conclude Ancelotti -. Abbiamo fatto semmai solo quello che era nelle previsioni e nelle possibilità di questa squadra. Adesso abbiamo un periodo altrettanto importante: quattro gare prima della sosta per sistemare la classifica di Champions League e quella del campionato".
mt_iceman
19-09-2006, 15:24
ne ho dette di cotte e di crude su mercenenko, ma se tornasse, credo che ci farebbe piacere a tutti.... ;)
ne ho dette di cotte e di crude su mercenenko, ma se tornasse, credo che ci farebbe piacere a tutti.... ;)
Bastardi luridi, vedete come vi rimangiate tutto quanto?!? :mad:
E tu, corri a studiare! :O
Beh, considerando che le mie sono braccia strappate all'agricoltura...
Ecco! Giusto! Bravo!
LuPellox85
19-09-2006, 15:29
Bastardi luridi, vedete come vi rimangiate tutto quanto?!? :mad:
E tu, corri a studiare! :O
meglio Iaquinta che sheva!
A chi lo dici, fui uno dei primi a dirlo anche l'altro giorno.
E poi io con quella cosa blu addosso non ce lo vedo proprio bene, non so...ho una strana sensazione.
Sei stronzo forte tu eh! :rolleyes:
Mai pensato di disintossicarti seriamente?!? :flower:
LuPellox85
19-09-2006, 15:32
Sei stronzo forte tu eh! :rolleyes:
si! non lo rivoglio quello!
se n'è andato!
LuPellox85
19-09-2006, 15:32
Mai pensato di disintossicarti seriamente?!? :flower:
ma mica sul piano tecnico..
che c'entra..
A chi lo dici, fui uno dei primi a dirlo anche l'altro giorno.
E poi io con quella cosa blu addosso non ce lo vedo proprio bene, non so...ho una strana sensazione.
Sta giocando male apposta, così, pur pagandogli lo stipendio, lo mandano in prestito da noi, la moglie resta a Londra e lui si fa inchiavardellare da chi gli pare e torna a segnare 25 gol a stagione! :fiufiu:
-kurgan-
19-09-2006, 15:33
meglio Borriello! :O
ma mica sul piano tecnico..
che c'entra..
Ma su nessun piano proprio per cortesia... ;)
markus_81
19-09-2006, 15:34
non lo voglio più rivedere :mad:
non lo voglio più rivedere :mad:
Diventa interista, nessuno se ne avrà a male! :O
LuPellox85
19-09-2006, 15:37
allora preferisco girarlo per qualcun'altro :O
è una merda d'uomo!
markus_81
19-09-2006, 15:37
Diventa interista, nessuno se ne avrà a male! :O
Al massimo diventerò ceko :D
allora preferisco girarlo per qualcun'altro :O
è una merda d'uomo!
Ma smettiamola, una merda d'uomo... Hitler era una merda d'uomo, Sheva può aver sbagliato, esagerato, ma è sempre Sheva...
markus_81
19-09-2006, 15:41
Ma smettiamola, una merda d'uomo... Hitler era una merda d'uomo, Sheva può aver sbagliato, esagerato, ma è sempre Sheva...
Uno che da megaidolo dei tifosi, con la fascia di capitano al braccio dice me ne voglio andare....è fortemente pregato di non pensare minimamente al poter ritornare sui suoi passi :O
:mad:
LuPellox85
19-09-2006, 15:43
si è comportato male, diceva di voler chiudere da noi e poi appena ha potuto è andato via..
e allora, che via rimanga!
Per il baffetto teutonico non ci sono aggettivi abbastanza truci per definirlo, mentre merda d'uomo per Sheva va più che bene.
Grandissimo calciatore, ma per il resto una cacca di mosca.
:eek:
:spam:
Una sola cosa: PAOLO :O
Ps. Mi ricordo di uno spot della nike (credo) anni e anni fa in un centro commerciale di pesaro: "C'è una sola cosa al mondo che divide un attaccante dal pallone: Paolo Maldini"
Avevo i brividi ogni volta che lo vedevo :ave: :ave:
Shevchenko: Ancelotti 'Se volesse tornare al Milan...'
15:03 del 19 settembre
In giornata è anche arrivata una battuta da parte dell'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti: "Se Sheva volesse tornare, lo accoglierei però non a 45 milioni di euro".
Ma anche no :)
Una sola cosa: PAOLO :O
Ps. Mi ricordo di uno spot della nike (credo) anni e anni fa in un centro commerciale di pesaro: "C'è una sola cosa al mondo che divide un attaccante dal pallone: Paolo Maldini"
Avevo i brividi ogni volta che lo vedevo :ave: :ave:
Probabilmente il miglior difensore di sempre, in assoluto, nella storia del calcio!
Ovviamente è IL Capitano! :ave:
Ancelotti: 'Con l'Ascoli spazio a Borriello'
14:59 del 19 settembre
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti ha dichiarato in conferenza stampa: "Indisponibili saranno Nesta, Kaladze e Gilardino. Giocheranno Cafu, Favalli, Maldini, Inzaghi e Borriello. Gli altri vedremo, dipende da come hanno recuperato. Simic è qui da tanto e ha sempre fatto il proprio dovere, ora gioca con continuità e gli anni scorsi è stato penalizzato dall'aver giocato poco. Bonera e Jankulovski danno soddisfazione perchè hanno dimostrato di essere all'altezza. Domani affrontiamo l'Ascoli, che è una squadra che ha cambiato molto ma mantiene la stessa filosofia tracciata da Giampaolo. E' una squadra aggressiva e ordinata. Domani avremo un'occasione per togliere il segno meno dalla classifica e guadagnare qualche posizione in classifica, è un'opportunità importante. Dobbiamo continuare ad evitare di fare passi falsi, dalla testa della classifica ci sono ancora 8 punti. Abbiamo un modo di lavorare che ci conforta, nel quale crediamo, e per quello andiamo avanti. La gestione del gruppo coinvolge tutto lo staff, la società. Non è che non ci siano mai stati problemi, gestire chi gioca meno è difficile, ma i problemi sono sempre stati risolti. Anche grazie ai Maldini, ai Costacurta, ai Seedorf, ai Gattuso che spiegano come ci si deve comportare. E poi c'è grande presenza della società in perfetta sintonia con l'allenatore e le sue scelte e quindi evita crepe nei rapporti. Fondamentalmente è questo che ci permette di tenere il gruppo a posto. Dobbiamo sapere che attraverseremo anche momenti di difficoltà. Ma se continuiamo così questi momenti verranno superati in fretta. Non facciamo la corsa sull'Inter, ci sono altre squadre forti come Roma e Palermo, noi facciamo la corsa per la testa della classifica. La Roma non è una comprimaria e recuperare 8 punti a questa squadra non è facile. Gilardino da giovedì si allenerà, Nesta è ancora un po' da recuperare, ha un problema al gluteo e per sabato dovrebbe essere pronto. Su Kakà ho una visione particolare. E' un talento talmente grande che quando fa degli errori mi dispiace e mi arrabbio un po'. Con il Parma ho avuto un atteggiamento un po' forte, da Kakà mi aspetto sempre quello che ha fatto nell'occasione del rigore. So che non è possibile, altrimenti sarebbe un extraterrestre, però da lui me lo aspetto. Forse questo lo penalizza un po' nei richiami".
borriello :eekk:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Bello il pezzo su kaka
juninho85
19-09-2006, 15:59
Probabilmente il miglior difensore di sempre, in assoluto, nella storia del calcio!
FRANCO BARESI :cool:
...e non c è bisogno che aggiunga altro ;)
si, anche perchè ce l'ho al fantacagno!!!
Di la verita ti han pagato per comprarlo?! :read: :asd:
melomanu
19-09-2006, 16:00
Boumsong :sofico: :sofico:
:mano:
Sheva pero proprio sul piano piu iomportante ci ha traditi...ha fatto piangere migliaia di tifosi.
Ora basta....la ruota di scorta non la facciamo noi....con tutti il bene che gli posso volere ma ormai è un capitolo chiuso ;)
Per il baffetto teutonico non ci sono aggettivi abbastanza truci per definirlo, mentre merda d'uomo per Sheva va più che bene.
Riprendo a quotare lucio :O ;)
Imho lotta tra lui e franco...anche se mi verrebbe da dire maldini avendolo visto giocare molto molto di piu.
Poi maldini tecnicamente è pauroso
A me, no!
:sisi: :read:
mt_iceman
19-09-2006, 16:24
A me, no!
voglio vedere se tornasse piangente in ginocchio e dicesse...:"io sonky e' palloune d'ioru, e sie siouno andatte via è sollo per mi famillea, ma in realtou il mi cuourre ì semprie rimmasto o millanou...vi preggou, perdounnemie.... clarrencsky mi maunchie il tuo gggruosky manganiellou :( "
Dico che Paolo è lievemente superiore! Fosse anche solo per la longevità e per la duttilità dimostrata!
Maldini è atleticamente più forte, come testa probabilmente equivale a Franco e come longevità e costanza gli è ancora superiore! ;)
Diciamo che sono i primi due?!? :)
voglio vedere se tornasse piangente in ginocchio e dicesse...:"io sonky e' palloune d'ioru, e sie siouno andatte via è sollo per mi famillea, ma in realtou il mi cuourre ì semprie rimmasto o millanou...vi preggou, perdounnemie.... clarrencsky mi maunchie il tuo gggruosky manganiellou :( "
:asd:
Tu ti buchi ice... :asd:
Quincy_it
19-09-2006, 16:38
Ragazzi vi saluto,
giornata di lavoro finita.
Buona serata. :)
Dico che Paolo è lievemente superiore! Fosse anche solo per la longevità e per la duttilità dimostrata!
Vedi? Appena si esce dalla vicenda Sheva le nostre conclusioni si sovrappongono! :oink:
juninho85
19-09-2006, 16:46
Maldini è atleticamente più forte, come testa probabilmente equivale a Franco e come longevità e costanza gli è ancora superiore! ;)
già....consideriamo però che maldini in un certo senso è stato "aiutato" dal fatto che fosse figlio di cesare,con questo non voglio dire che sia un raccomandato,quel che vale l'ha dimostrato nel corso degli anni,a discapito di chi commentava quando lo fece esordire liedholm ;)
baresi invece è venuto su da solo,come uomo è come giocatore,orfano di entrambi i genitori e ha dovuto affrontare una grave malattia al sangue(leucemia mi pare),
già....consideriamo però che maldini in un certo senso è stato "aiutato" dal fatto che fosse figlio di cesare,con questo non voglio dire che sia un raccomandato,quel che vale l'ha dimostrato nel corso degli anni,a discapito di chi commentava quando lo fece esordire liedholm ;)
baresi invece è venuto su da solo,come uomo è come giocatore,orfano di entrambi i genitori e ha dovuto affrontare una grave malattia al sangue(leucemia mi pare),
Leucemia? :eek: Franco?
juninho85
19-09-2006, 16:53
Leucemia? :eek: Franco?
solo i veci possoni ricordarlo :O
Ramingo^^
19-09-2006, 16:55
Mi ricordo di un'infezione al sangue ma non proprio di leucemia!
i veci si ricordano del figlio di Baresi :O
Di la verita ti han pagato per comprarlo?! :read: :asd:
:read:
l'ho spiegato sotto!
Ma certo, però a conti fatti se baresi vale 100 Mandini vale 105! ;)
C'è poco da fare... Con questo vi dirò anche che sono sempre morto dietro a Baresi, un idolo! :cool:
juninho85
19-09-2006, 17:01
Mi ricordo di un'infezione al sangue ma non proprio di leucemia!
guarda...so soltanto che si trattò di una brutta malattia che rischio di lasciarci le penne,lui stesso se non ricordo male non fece mai chiarezza pubblicamente sul male che s'era beccato
Ma certo, però a conti fatti se baresi vale 100 Mandini vale 105! ;)
C'è poco da fare... Con questo vi dirò anche che con oggi sto per morire di seghe. :nono:
Dai Carlo, passeranno prima o poi! :flower:
Se mi aiuti tu è meglio!
Ciao a tutti troioni, io vado...
mt_iceman
19-09-2006, 17:10
non sono 2 giocatori equiparabili cmq. uno ha giocato centrale e bene ultimamente, ma il suo ruolo principale è stato il terzino sinistro. io posso solo dire di aver vissuto di più maldini.
mi spiacerebbe se paolino la tirasse un po' troppo lunga come ha fatto franco: l'ultima sua stagione il capitano prendeva 10 metri sullo scatto da bobo vieri, non ronaldo. una specie di agassi allo us open di quest'anno. eroico quanto volete ma un po' imbarazzante. vedremo cosa riuscirà a fare ancor ail capitano, ma alle prime avvisaglie è meglio che lasci perdere.
una sola cosa: chis ia migliore non lo so, so solo che si tratta di 2 incredibili fenomeni, gente che a 17 anni veniva messa in campo titolare da liehdolm perchè erano già leader. onore anche niels che ci ha creduto.
i veci si ricordano del figlio di Baresi :O
che cattivo..... :O
Se mi aiuti tu è meglio!
Ciao a tutti troioni, io vado...
:oink:
I CONVOCATI DEL MILAN CONTRO L'ASCOLI
La lista dei 18 convocati da Carlo Ancelotti per Milan-Ascoli:
PORTIERI: Dida, Kalac.
DIFENSORI: Paolo Maldini, Bonera, Cafu, Costacurta, Favalli, Jankulovski, Simic.
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf.
ATTACCANTI: Borriello, Inzaghi.
markus_81
19-09-2006, 17:50
DIFENSORI: Paolo Maldini, Bonera, Cafu, Costacurta, Favalli, Jankulovski, Simic.
Saranno troppi gli attaccanti.... :D
markus_81
19-09-2006, 17:51
che cattivo..... :O
uno adotta dei bambini sfortunati africani e tutti a pensare male :O
:sofico:
Saranno troppi gli attaccanti.... :D
:nonsifa:
ecco perche borriello gioca :asd:
LuPellox85
19-09-2006, 18:10
per forza, abbiamo 4 attaccanti, uno ha un taglio sulla testa, l'altro è talmente stanco che neanche potrà camminare.. :D
speriamo che si riveli una sorpresa :P
e speriamo che giochi magic Ciuf ciuf
per forza, abbiamo 4 attaccanti, uno ha un taglio sulla testa, l'altro è talmente stanco che neanche potrà camminare.. :D
speriamo che si riveli una sorpresa :P
e speriamo che giochi magic Ciuf ciuf
Ragazzi, la garanzia si chiama Pippo!! :O :read: :O
LuPellox85
19-09-2006, 18:17
Ragazzi, la garanzia si chiama Pippo!! :O :read: :O
senza dubbio alcuno! speriamo che mantenga la sua media gol :D
senza dubbio alcuno! speriamo che mantenga la sua media gol :D
:Perfido:
Nestasiato
19-09-2006, 18:46
'sera!
per chi voleva info sulla faccenda Bwin: http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=29574
'sera!
per chi voleva info sulla faccenda Bwin: http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=29574
anche in francia casi di protagonismo da parte dei magistrati!!!
anche in francia casi di protagonismo da parte dei magistrati!!!
Magra consolazione...
LuPellox85
19-09-2006, 19:50
Magra consolazione...
sò matti.. manco avessero arrestato 2 spacciatori internazionali
sò matti.. manco avessero arrestato 2 spacciatori internazionali
Sinceramente non so NIENTE di tutta sta storia... me ne sbatto, ne abbiamo troppe in Italia per preoccuparmi anche dei francesi!
LuPellox85
19-09-2006, 19:53
Sinceramente non so NIENTE di tutta sta storia... me ne sbatto, ne abbiamo troppe in Italia per preoccuparmi anche dei francesi!
ma infatti si, però pare tipo scena di un film..
arrestati durante la conferenza stampa :doh:
E direi anche tecnicamente.
Eh si...paolo è paolo
LuPellox85
19-09-2006, 20:06
E direi anche tecnicamente.
Eh si...paolo è paolo
uno dei pochi figli d'arte venuti meglio del padre :D
Ragazzi vi saluto,
giornata di lavoro finita.
Buona serata. :)
Hola walter :)
:asd: :asd:
uno dei pochi figli d'arte venuti più del padre :D
Milan Lab fa anche questo genere di test? :mbe:
non sono 2 giocatori equiparabili cmq. uno ha giocato centrale e bene ultimamente, ma il suo ruolo principale è stato il terzino sinistro. io posso solo dire di aver vissuto di più maldini.
mi spiacerebbe se paolino la tirasse un po' troppo lunga come ha fatto franco: l'ultima sua stagione il capitano prendeva 10 metri sullo scatto da bobo vieri, non ronaldo. una specie di agassi allo us open di quest'anno. eroico quanto volete ma un po' imbarazzante. vedremo cosa riuscirà a fare ancor ail capitano, ma alle prime avvisaglie è meglio che lasci perdere.
una sola cosa: chis ia migliore non lo so, so solo che si tratta di 2 incredibili fenomeni, gente che a 17 anni veniva messa in campo titolare da liehdolm perchè erano già leader. onore anche niels che ci ha creduto.
Eh gia. Maldini ha esordito a 16 anni....a 18 era titolare :eekk:
E cmq ha detto che vuol smettere da titolare...quindi imho è per questo che nn si è ritirato st'anno. Imho vuole riprendersi quella champions anche....ma l'importante per lui oltre che la coppa è anche il fatto di giocarla da titolare.
E sinceramente,glielo auguro di cuore :)
Se devo pensare che il calcio di oggi difficilmente ci riportera certi Giocatori...
Manca olivetti!! :confused:
Gia in tribuna no?! :asd:
LuPellox85
19-09-2006, 20:18
dai gli ultimi minuti a parma gattonava :D
facciamolo riposare sto ragazzo :D
:rotfl:
Milan Lab fa anche questo genere di test? :mbe:
Ho letto oggi nella gazza che viene a farsi visitare da noi anche Ramazzotti :O :eek:
Che ha detto "Sarò anche juventino ma cavolo....un centro cosi non lo trovi in nessun'altra parte d'europa :eek: "
Ma facciam curar tutti?! :mbe: :asd:
dai gli ultimi minuti a parma gattonava :D
facciamolo riposare sto ragazzo :D
E' piu stanco di ronaldo :doh:
LuPellox85
19-09-2006, 20:21
Ho letto oggi nella gazza che viene a farsi visitare da noi anche Ramazzotti :O :eek:
Che ha detto "Sarò anche juventino ma cavolo....un centro cosi non lo trovi in nessun'altra parte d'europa :eek: "
se pagano :O
..e ti lamenti?
A Gennaio serve una punta, seria, ziobon!!! Trezegue.... :Perfido: si sis isis i
..e ti lamenti?
A Gennaio serve una punta, seria, ziobon!!! Trezegue.... :Perfido: si sis isis i
Ma va là trezeguet! :nonsifa:
mt_iceman
19-09-2006, 20:44
sembra che ci mandino anche enzo mirigliani in modo che riesca a reggere 100 e passa soffioni delle miss.
Ma va là trezeguet! :nonsifa:
Può giocare anche la Cempions
Può giocare anche la Cempions
Ne abbiamo già due! :O
Nestasiato
19-09-2006, 20:55
Trezeguet è gobbo, dentro
Trzeguet è gobbo, dentro
Compriamolo! :O
NO, non lo è mai stato, lo era più inzaghi!! :O
ninja750
19-09-2006, 20:58
mica tanto visto che ha già messo le valigie in macchina da luglio, visto che non è partito allora se ne andrà sicuramente a gennaio come ha lasciato intendere dalle interviste :)
mi sorge un dubbio però ora: ma con le valigie in macchina come fa con le mutande?? :eek:
Nestasiato
19-09-2006, 20:59
mica tanto visto che ha già messo le valigie in macchina da luglio, visto che non è partito allora se ne andrà sicuramente a gennaio come ha lasciato intendere dalle interviste :)
mi sorge un dubbio però ora: ma con le valigie in macchina come fa con le mutande?? :eek:
tranquillo... se la Giuve fosse rimasta in A, neanche tra 50 anni avrebbe pensato di andarsene!
Senza! :O
Nestasiato
19-09-2006, 21:01
NO, non lo è mai stato, lo era più inzaghi!! :O
cazzate, basta vederlo in faccia!
probabilmente Inzaghi è ancora più gobbo per la veemenza che ci metteva quando veniva a farci il gesto dell'ombrello, sotto la Sud
ninja750
19-09-2006, 21:02
tranquillo... se la Giuve fosse rimasta in A, neanche tra 50 anni avrebbe pensato di andarsene!
per me avrebbe fatto ancora un anno e poi via, cosa che comunque stà già facendo
io credo proprio di no! invece è uno di quelli che non ha dello giuventino!!
non mi contraddire e vai a http://img346.imageshack.us/img346/4464/toilet141nn0.gif
Nestasiato
19-09-2006, 21:04
non mi contraddire e vai a http://img346.imageshack.us/img346/4464/toilet141nn0.gif
ammettilo: questa te l'ha suggerita every, che fa finta di non cagarmi e mi manda altri picciotti contro :asd:
Everyman
19-09-2006, 21:11
ma chi ti caga fabio...non sei manco l'ultimo dei miei pensieri.
Primo e ultimo reply, a riguardo.
E Oliveira? :mbe:
Cmq:
Dida
Cafu Maldini Simic Favalli
Pirlo Seedorf Gattuso
Kakà
Sborriello Pippo.
ninja750
19-09-2006, 21:15
sarà prova verità per borriello :read:
Nestasiato
19-09-2006, 21:15
non si capisce mai se sei ironico o meno, visto che NON capisco da dove sia partita tutta la faccenda!
l'altra volta ho replyato e hai preferito non quotarmi... almeno vieni su MSN che chiariamo, visto che io tengo alla gente qui dentro (sì, sarò pirla evidentemente...)
p.s.: mi fa piacere, prima "Fabio di quà", "Fabio di là" e ora addirittura "manco l'ultimo dei miei pensieri"... touchè
ammettilo: questa te l'ha suggerita every, che fa finta di non cagarmi e mi manda altri picciotti contro :asd:
http://img346.imageshack.us/img346/3057/bouletyr6.gif
http://img346.imageshack.us/img346/4869/backtotopicli4.gif
non si capisce mai se sei ironico o meno, visto che NON capisco da dove sia partita tutta la faccenda!
l'altra volta ho replyato e hai preferito non quotarmi... almeno vieni su MSN che chiariamo, visto che io tengo alla gente qui dentro (sì, sarò pirla evidentemente...)
p.s.: mi fa piacere, prima "Fabio di quà", "Fabio di là" e ora addirittura "manco l'ultimo dei miei pensieri"... touchè
Fatelafinita di http://img158.imageshack.us/img158/9051/fart1vl9.gif tutti e due. :O
mt_iceman
19-09-2006, 21:31
Fatelafinita di http://img158.imageshack.us/img158/9051/fart1vl9.gif tutti e due. :O
appunto...basta litigare...fate all'aamooreee!! :oink:
Il Napoli ha pareggiato 0-0 con l'Arezzo. :muro: :muro:
dickpc - porcocan 0-0 :O :read:
Ma la Juve ha sbancato! :O
dickpc - porcocan 0-0 :O :read:
Ma la Juve ha sbancato! :O
Già, questi tra un po' ci acchiappano. :asd:
Già, questi tra un po' ci inchiappettano. :sperem:
De gustibus...
Nestasiato
19-09-2006, 21:43
BBBOOONIIIII!!!!! :mad:
io sto buono, visto che non vedo un motivo per avercela con chi fino a poco tempo fa chattavo, per di più mio compagno di tifo
è dall'altra parte che non c'è la stessa volontà, soprattutto non c'è voglia di chiarire il "motivo"
Nestasiato
19-09-2006, 21:49
SONDAGGIONE DEL MARTEDI' SERA:
chi ci darà più soddisfazioni nei prossimi 7 giorni?
[ ] AS Roma
[ ] FC Bayern München
[ ] entrambe
andare di X, prego :fagiano:
mt_iceman
19-09-2006, 21:51
orco can!! che maiala sta cicarelli!! :oink:
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/cicarelli-ronaldo/cicarelli-ronaldo.html
[ ] AS Roma
[ ] FC Bayern München
[X] entrambe
:fagiano:
Già, questi tra un po' ci acchiappano. :asd:
ti frego l'immaginetta....
http://img158.imageshack.us/img158/3132/milan39eyyq2rm6.gif
mt_iceman
19-09-2006, 21:53
ti frego l'immaginetta....
http://img158.imageshack.us/img158/3132/milan39eyyq2rm6.gif
anca me!! :D
Fottetevi tutti e due. :O
orco can!! che maiala sta cicarelli!! :oink:
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/cicarelli-ronaldo/cicarelli-ronaldo.html
BBOONNNAA BBOOOONNA!!!
mt_iceman
19-09-2006, 21:55
Fottetevi tutti e due. :O
:sob:
ronaldovieri
19-09-2006, 22:03
[ ] AS Roma
[ ] FC Bayern München
[ ] entrambe
:incazzed:
il picchio non avrà pietà domani sera
sasa vi asfalterà da solo
..e ti lamenti?
Ma non diciam fesserie groot :O ;)
BBoni ragazzi :O
Eddai signori :)
E vale per tt e 2 chiaramente! :mad:
mt_iceman
19-09-2006, 22:10
BBoni ragazzi :O
Eddai :)
arrivi sempre dopo la puzza :O...sono già a letto che fanno all'ammmore!!! :kiss: :vicini:
State vedendo Miss Italia? :oink:
mt_iceman
19-09-2006, 22:41
State vedendo Miss Italia? :oink:
appena girato canale e mi becco gianna nannini...:Puke: è mister o miss italia? :mbe:
appena girato canale e mi becco gianna nannini...:Puke: è mister o miss italia? :mbe:
Cmq quest'anno rispetto allo scorso pare che il livello delle tope si sia alzato, queste sono quasi tutte pisellabili. :oink:
mt_iceman
19-09-2006, 22:43
notte :O
kentsunami
19-09-2006, 22:46
Yes misse Italia
Ma quanto canta e suona bene Jack Johonson. :cool:
juninho85
19-09-2006, 22:54
Yes misse Italia
:mbe:
markus_81
19-09-2006, 23:41
Arezzo in serieA...meritavamo anche di vincere :O
E DeZerbi era nostro :mad:
[ ] AS Roma
[ ] FC Bayern München
[x] entrambe
:stordita:
markus_81
20-09-2006, 00:54
E con questo vi do la buonanotte :D
Siffredi: "Sono schiavo del sesso"
L'attore su donne, lavoro e dipendenze
Niente più numeri da circo (sotto le lenzuola), meno sesso e un sogno: diventare un uomo normale e non un sex addict. Mentre sta per pubbicare la sua autobiografia "Io, Rocco", Siffredi si confessa a Grazia. "Io sono un sex-addict, ma mi sono accettato come sono - dice. - Per fare l'attore porno devi essere uno che ama il sesso a 360 gradi. Io, fin da ragazzino, ogni volta che vedevo o sfioravo una donna avevo un'erezione".
Il mito del cinema porno, che due anni fa si è ritirato dalle scene ed è passato alla regia di film hard, sogna di diventare finalmente un uomo normale "Se non fossi un sex addict non sarei Rocco Siffredi - dice. - Da quando ho smesso di fare l'attore per dedicarmi alla regia mi mancano quei numeri da circo che certo non faccio con mia moglie. Nei primi tempi, quando giravo mi veniva voglia di mollare la cinepresa e buttarmi dentro la scena".
Siffredi è sempre stato uno che amava il sesso a 360 gradi. "Per fare l'attore porno non puoi avere dei limiti legati ai gusti". Eppure anche lui ammette di avere, in fatto di donne, preferenze più romantiche di quanto si possa immaginare: ama gli occhi, i preliminari, il sesso pensato e non solo quello fatto. "Godo solo se vedo la donna godere" spiega.
Nell'intervista, la star del porno parla anche della famiglia, dei figli, e del rapporto con un mestiere, il suo, non sempre facile. "Io mi sono sempre lasciato trasportare dai miei sentimenti, non ho mai avuto paura di andare nella direzione che il mio corpo e la mia testa mi spingevano a seguire. Nel mio lavoro mi sono sentito felice e libero, ma ho sofferto di sensi di colpa: sono nato italiano con la mentalità imposta dalla Chiesa che dice che il sesso va fatto solo per fare figli. Questa mentalità mi è stata imposta così severamente che ho sempre avuto un dubbio", conclude.
Ma non diciam fesserie groot :O ;)
e quale sarebbe la fesseria???? :ehm:
http://media.venda.com/bbcshop/ebiz/bbc/invt/0563519452/14005lrg.gif
Adriano, campione in crisi
19 09 2006
Adriano
Adriano Grazia Neri
Quando si dice un "attaccante" di peso... La notizia sta circolando da alcune ore nell'ambiente calcistico: Adriano avrebbe raggiunto quota 100kg e il ragguardevole "record" sarebbe stato raggiunto dopo il match di Lisbona contro lo Sporting Lisbona.
Un quintale per 1,90m non è quel che si dice "peso forma" in quanto l'attaccante dovrebbe pesare almeno 90/92kg per poter essere considerato in perfetta condizione. E' normale quindi che il giocatore non possa essere in condizione e che abbia perso la sua proverbiale brillantezza sotto porta.
Questo del peso è un chiaro problema di controllo da parte della squadra su di un giocatore che sta vivendo un momento difficile: dopo aver perso in pratica il posto di titolare, si è lasciato andare a uscite polemiche all'indirizzo della stampa e dello stesso tecnico.
Adriano si sente poco protetto da Moratti e poco compreso da Mancini, non trova più con facilità la porta e si sente soppiantato dalla coppia Ibrahimovic-Crespo che, agli occhi del tecnico di Jesi, offrono maggiori garanzie di mobilità.
Il viceallenatore nerazzurro Sinisa Mihajlovic lo ha richiamato a tornare in forma: "Tornare in forma fisicamente è la condizione principale per tornare il giocatore che era e così segnare un gol a partita ed essere felice".
"Adriano - ha detto - deve dare un segnale, qualcosa di suo sotto questo punto di vista. Al momento sono anche 5 i chili di troppo rispetto al peso forma. Ha 24 anni, è ricco, famoso, vive a Milano e gioca nell'Inter. Ha tutto per essere felice e allora perché è triste?".
C'è bisogno di chiederlo? :D
In più, ad aggravare la situazione, c'è il ricordo del mancato scambio con Ronaldo in extremis, quest'estate, segnale che è venuta meno una certa intoccabilità a cui era abituato in passato. E che, soprattutto, per lui c'è sempre pronto un biglietto d'andata per Madrid.
LuPellox85
20-09-2006, 07:42
buongiorno gente :yawn:
Quincy_it
20-09-2006, 08:01
Buongiorno!™ :)
Quincy_it
20-09-2006, 08:04
Ma anche no. ;)
Quincy_it
20-09-2006, 08:06
:ave:
Immenso IL Capitano.
Ma anche a voi compare continuamente la scritta
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi.
o succede solo a me?
Bisogna fare una colletta per Edivad?
LuPellox85
20-09-2006, 08:46
o succede solo a me?
pare che sia tornato tutto :D
Quincy_it
20-09-2006, 08:50
'giorno :coffee:
buongiorno gente :yawn:
Ciao ragazzacci. :)
Quincy_it
20-09-2006, 08:52
o succede solo a me?
Si era stancato lo scoiattolo che tiene accesi i server. :O
http://audubonworkshop.com/images/prodimage_large/2330.jpg
Giorno. :)
Quanti ne prenderemo stasera?
Quanti gol segnerà Borriello?
Telecom/ Intercettazioni: emessi 18 mandati di arresto
Venti ordinanze di custodia cautelare sono in corso di esecuzione in tutta Italia nell'ambito dell'inchiesta milanese sulle intercettazioni abusive che coinvolge Telecom e il Sismi. In manette sono finiti, tra gli altri, Giuliano Tavoaroli, ex braccio destro di Tronchetti Provera, e l'investigatore privato, Manuele Cipriani.
Le ordinanze - 3 ai domiciliari e 17 in carcere - firmate dal gip Paola Belsito su richiesta della procura milanese, ipotizzano a vario titolo i reati di associazione a delinquere finalizzata alla corruzione di pubblici ufficiali e all'acquisizione di dati sensibili e rivelazione di segreto d'ufficio.
Una vicenda dai mille risvolti, dallo spionaggio nei confronti di Alessandra Mussolini prima delle elezioni regionali del Lazio a quello collegato al rapimento di Abu Omar.
Che vede nel ruolo di spiati giudici, giornalisti, politici e uomini di altri servizi. E che è stata segnata tra l'altro dal suicidio di Adamo Bove, manager Telecom con compiti di alto livello nel settore della sicurezza.
Secondo quanto confermato dai carabinieri del Comando provinciale di Milano gli arresti riguardano l'indagine della Procura della Repubblica di Milano sul settore security di Telecom Pirelli.
In particolare, tra gli arrestati vi sarebbero numerosi pubblici ufficiali e una decina fra agenti e militari in servizio in Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Carabinieri. Gli arresti e le decine di perquisizioni riguardano le città di Milano, Firenze, Bologna, Prato, Torino, Novara e Como.
Tra gli arrestati ci sarebbe Giuliano Tavaroli, l'ex sottufficiale dei carabinieri e dei Ros di Milano che ha fatto carriera in Telecom fino a diventare responsabile della sicurezza del gruppo e di quella personale di Marco Tronchetti Provera.
E poi Nicola Piacente, security manager Pirelli, e Manuele Cipriani, investigatore privato fiorentino e amico del cuore di Tavaroli cui Telecom ha "esternalizzato" delicatissimi incarichi di sicurezza e nel cui computer sono stati trovati centinaia di file di intercettazioni e tabulati illegali. Tavaroli e Cipriani sono molto amici di un altra figura di spicco finita nell'inchiesta, l'ex numero due del Sismi Marco Mancini, arrestato ai primi di luglio.
Tra le persone colpite da ordinanza di custodia cautelare anche un altro manager di Telecom. In manette anche due militari delle Fiamme Gialle in servizio a Como. Uno presta servizio nel tribunale lariano, il secondo al nucleo di Polizia Tributaria.
Nessun commento immediato al momento da Telecom Italia. In passato la società ha più volte denunciato una campagna di disinformazione nei suoi confronti, ribadendo l'estraneità a qualsiasi ipotesi di comportamento scorretto.
Immediata la reazione della Borsa: alle 09.30 il titolo Telecom perde lo 0,35% e Pirelli va
Quincy_it
20-09-2006, 09:30
Giorno. :)
Quanti ne prenderemo stasera?
Quanti gol segnerà Borriello?
Ciao Nick. :)
0
0
Ma l'avete vista la formazione su Mediavideo?
Dida
Cafu Simic Maldini Serginho
Brocchi Pirlo
Kakà Gourcuff
Oliveira Pippo
Ma non dovevano giocare sicuri Favalli e Borriello? :mbe:
Ma sergio non era infortunato?....ciuf ciuf e oliva ascolana mi fanno godere! :O
Ramingo^^
20-09-2006, 09:59
Dida
Brocchi Pirlo
Kakà Gourcuff
Oliveira Pippo
Oliveira non è stato convocato...quindi...Borriello :(
libero81
20-09-2006, 10:09
Venti ordinanze di custodia cautelare sono in corso di esecuzione in tutta Italia nell'ambito dell'inchiesta milanese sulle intercettazioni abusive che coinvolge Telecom e il Sismi. In manette sono finiti, tra gli altri, Giuliano Tavoaroli, ex braccio destro di Tronchetti Provera, e l'investigatore privato, Manuele Cipriani.
Le ordinanze - 3 ai domiciliari e 17 in carcere - firmate dal gip Paola Belsito su richiesta della procura milanese, ipotizzano a vario titolo i reati di associazione a delinquere finalizzata alla corruzione di pubblici ufficiali e all'acquisizione di dati sensibili e rivelazione di segreto d'ufficio.
Una vicenda dai mille risvolti, dallo spionaggio nei confronti di Alessandra Mussolini prima delle elezioni regionali del Lazio a quello collegato al rapimento di Abu Omar.
Che vede nel ruolo di spiati giudici, giornalisti, politici e uomini di altri servizi. E che è stata segnata tra l'altro dal suicidio di Adamo Bove, manager Telecom con compiti di alto livello nel settore della sicurezza.
Secondo quanto confermato dai carabinieri del Comando provinciale di Milano gli arresti riguardano l'indagine della Procura della Repubblica di Milano sul settore security di Telecom Pirelli.
In particolare, tra gli arrestati vi sarebbero numerosi pubblici ufficiali e una decina fra agenti e militari in servizio in Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Carabinieri. Gli arresti e le decine di perquisizioni riguardano le città di Milano, Firenze, Bologna, Prato, Torino, Novara e Como.
Tra gli arrestati ci sarebbe Giuliano Tavaroli, l'ex sottufficiale dei carabinieri e dei Ros di Milano che ha fatto carriera in Telecom fino a diventare responsabile della sicurezza del gruppo e di quella personale di Marco Tronchetti Provera.
E poi Nicola Piacente, security manager Pirelli, e Manuele Cipriani, investigatore privato fiorentino e amico del cuore di Tavaroli cui Telecom ha "esternalizzato" delicatissimi incarichi di sicurezza e nel cui computer sono stati trovati centinaia di file di intercettazioni e tabulati illegali. Tavaroli e Cipriani sono molto amici di un altra figura di spicco finita nell'inchiesta, l'ex numero due del Sismi Marco Mancini, arrestato ai primi di luglio.
Tra le persone colpite da ordinanza di custodia cautelare anche un altro manager di Telecom. In manette anche due militari delle Fiamme Gialle in servizio a Como. Uno presta servizio nel tribunale lariano, il secondo al nucleo di Polizia Tributaria.
Nessun commento immediato al momento da Telecom Italia. In passato la società ha più volte denunciato una campagna di disinformazione nei suoi confronti, ribadendo l'estraneità a qualsiasi ipotesi di comportamento scorretto.
Immediata la reazione della Borsa: alle 09.30 il titolo Telecom perde lo 0,35% e Pirelli va
stavo postandolo io.. ovviamente senza malizie.. non ho pensato solo un secondo all inter :sofico:
Nestasiato
20-09-2006, 10:22
Dida
Brocchi Pirlo
Kakà Gourcuff
Oliveira Pippo
ti sconsiglio l'uso del Mediavideo :O
quella formazione è totalmente tarocca
mysteryman
20-09-2006, 10:23
Totti gol Totti gol Che ce frega del cileno noi c'avemo Totti gol :O
ps. ditemi che ancelotti ha cambiato idea e sborriello non gioca, please :stordita:
ninja750
20-09-2006, 10:25
o succede solo a me?
no, semplicemente dopo le intercettazioni telefoniche hanno attivato anche le intercettazioni nei forum e il log in txt continua a riempirsi :O
ovviamente in questo forum Lucianone è iscritto e tenuto sotto controllo, per me è signo3d, nessuno con un lavoro e una vita sociale può spammare così tanto :read:
ninja750
20-09-2006, 10:26
ps. ditemi che ancelotti ha cambiato idea e sborriello non gioca, please :stordita:
turnover rulez
uscirà (inutilmente) al 60mo o giu di li sono sicuro
ti sconsiglio l'uso del Mediavideo :O
quella formazione è totalmente tarocca
Ma c'è qualche sito affidabile dove prendere le formazioni?!
Non so quante partite ho perso al fantacalcio per colpa di quel televideo di cacca. :muro: :muro:
Deve giocare per forza, sono stati convocati solo lui e Pippo per l'attacco.
Nestasiato
20-09-2006, 10:28
Borriello è scarso ma almeno si impegna (quasi) al massimo, danni non può farne :p
per me qualche gol in questa stagione lo segnerà... e non in coppa Italia
ninja750
20-09-2006, 10:34
Borriello è scarso ma almeno si impegna (quasi) al massimo, danni non può farne :p
stasera doppietta
Quincy_it
20-09-2006, 10:35
Dida
Brocchi Pirlo
Kakà Gourcuff
Oliveira Pippo
Ma se tra i convocati non c'è Oliveira! :mbe:
Che razza di formazione su Mediavideo. :doh:
Tra i convocati non c'è manco Serginho. :asd:
Cmq credo che giocheremo così:
Dida
Cafu Simic Paolino Favalli
Pirlo
Brocchi Gourcuff
Kakà
Pippo Sborry
the_unforgiven
20-09-2006, 10:45
Tra i convocati non c'è manco Serginho. :asd:
Cmq credo che giocheremo così:
Dida
Cafu Simic Paolino Favalli
Pirlo
Brocchi Gourcuff
Kakà
Pippo Sborry
secondo me basta e avanza a san siro contro l'ascoli, basta evitare cappelle in difesa.....sarebbe goduria gourcuff in gol e poi fa un assist per il 2 a 0 di kakà :bimbo:
juninho85
20-09-2006, 10:47
infatti giocheranno inzaghi e borriello ;)
che dite, la metto la coppia inzaghi borriello?
Io stasera vado con Kakà, Ciuf Ciuf e super Pippo. :cool:
ronaldovieri
20-09-2006, 11:13
:rotfl: coppia di qualità :D
mysteryman
20-09-2006, 11:20
Emissari milanisti in Spagna per Marquez e Puyol: prenderli potrebbe costare a Silvio 250 milioni...
I due difensori hanno infatti grosse clausole rescissorie nei contratti.
Dalla Spagna rimbalza una clamorosa indiscrezione: emissari del Milan avrebbero infatti sondato il terreno per portare alla corte di Carlo Ancelotti i difensori del Barcellona Puyol e Marquez, col messicano che potrebbe vestire il rossonero già dal prossimo gennaio.
Speculazioni giornalistiche o verità? Chi lo sa, dal Camp Nou comunque fanno sapere che, nonostante l'arrivo di un pezzo grosso come Thuram, i due sono reputati intoccabili nello scacchiere di Rijkaard e che le clausole rescissorie dei due difensori sono rispettivamente di 150 milioni per Puyol (contratto fino al 2010) e 100 milioni per Marquez (anche per lui contratto fino al 2010). Non proprio 'due becchi'...
mysteryman
20-09-2006, 11:21
tu pensa a sasa il fenomeno :asd:
ronaldovieri
20-09-2006, 11:24
tu pensa a sasa il fenomeno :asd:
e sti cacchi il prossimo imperatore della steppa mica cazzi :D
e quale sarebbe la fesseria???? :ehm:
Visto quello che ho quotato mi sembra logico...prendere 3seghe.
o succede solo a me?
No a volte fa anche a me. Anzi...da una settimanella il forum è abb. lento...succede anche a qlcn di voi? :confused:
Ps. Buongirono a tutti :)
Ice a bologna han fatto 6 al superenalotto (61-62 mln di€ :eek: :eekk: :eekk: )
Non è che hai vinto te?! :D Cmq lol...io e un mio amico ieri aveva fatto i progetti nostri in caso di vincita... :cry:
Emissari milanisti in Spagna per Marquez e Puyol: prenderli potrebbe costare a Silvio 250 milioni...
Dalla Spagna rimbalza una clamorosa indiscrezione: emissari del Milan avrebbero infatti sondato il terreno per portare alla corte di Carlo Ancelotti i difensori del Barcellona Puyol e Marquez, col messicano che potrebbe vestire il rossonero già dal prossimo gennaio.
Speculazioni giornalistiche o verità? Chi lo sa, dal Camp Nou comunque fanno sapere che, nonostante l'arrivo di un pezzo grosso come Thuram, i due sono reputati intoccabili nello scacchiere di Rijkaard e che le clausole rescissorie dei due difensori sono rispettivamente di 150 milioni per Puyol (contratto fino al 2010) e 100 milioni per Marquez (anche per lui contratto fino al 2010). Non proprio 'due becchi'...
poi anche Dolce&Gabbana!
sarà sufficiente ad aprirvi come una cozza!!!!!! :O
Lo estoy fuertemente esperando :O
e sti cacchi il prossimo imperatore della steppa mica cazzi :D
ma dal tuo paese quanto dista cupramontana?
Io lo segno :read: :O
Per me davanti giocheranno kaka ciuf e dormiello...o eventualmente ciuf dietro e culone avanti.
Pippo credo parta dalla panca...giusto per dare un po di gloria allo scarso la davanti :read:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
melomanu
20-09-2006, 11:32
Per me davanti giocheranno kaka ciuf ....
chi ? :sbonk:
Inghilterra: Bbc rivela scandalo tangenti nel calcio
11:03 del 20 settembre
Esplode lo scandalo delle tangenti nel calcio in Inghilterra: il programma della BBC, 'Panorama', ha rivelato ieri un sistema 'Pagamenti illeciti' per favorire trsferimenti di giocatori. In uno dei filmati trasmessi, due agenti di mercato confermano di aver pagato tangenti a Sam Allardyce, allenatore-manager del Bolton. Il club ha chiesto alla Bbc ulteriori informazioni, annunciando possibili provvedimenti futuri. Il tecnico ha negato qualsiasi coinvolgimento, ma la Federcalcio inglese ha subito richiesto alla BBC tutte le prove in suo possesso, per investigare su 'ogni possibile infrazione dei regolamenti'. Oltre ad Allardyce sarebbero coinvolti anche il tecnico del Portsmouth Harry Redknapp e il suo vice di allora, Kevin Bond, segretamente ripreso mentre ammette di considerare l'ipotesi di accettare denaro da parte di una nuova agenzia di procuratori. Tutti i protagonisti della vicenda hanno negato fortemente, cosi` come il Chelsea, finito in questo polverone per un video che mostra il direttore del settore giovanile, Frank Arnesen, in comportamenti poco etici nel tentativo di assicurarsi la stella 15enne del Middlesbrough, Nathan Porritt. Le persone coinvolte sarebbero 18. Il ministro dello sport inglese, Richard Calborn, ha spiegato che è 'necessario difendere l'integrità dello sport, ci sono regole chiare per agenti e manager'.
Quindi siamo solo noi in europa?! :flower:
Prima lo scandalo arbitri in germania...poi quello in portogallo...ora questo. Poverini :flower:
ronaldovieri
20-09-2006, 11:32
ma dal tuo paese quanto dista cupramontana?
in che provincia è? :stordita:
chi ? :sbonk:
Manco quotare sai :O
Cmq ciuf ciuf....gourcuff :read:
Per me davanti giocheranno kaka ciuf e dormiello...o eventualmente ciuf dietro e culone avanti.
Pippo credo parta dalla panca...giusto per dare un po di gloria allo scarso la davanti :read:
e che famo elemosina?
trezeguet lo prende l inter mi gioco tutto.. :O
e che famo elemosina?
:boh:
Tanto dai ce lo vedete borriello seconda punta?! e poi se nn gioca qui quando gioca....non era titolare manco a treviso :mc:
Ps.
Milan già primo in Europa
09:48 del 20 settembre
Cinque vittorie su cinque gare, nessuno come i rossoneri.
Nessuna grande in Europa fra quelle che giocano in Champions League e' partita alla stessa maniera.
Ancelotti: "Abbiamo semplicemente evitato di commettere subito errori". (Corriere dello Sport)
:cool:
in che provincia è? :stordita:
:muro: :muro:
Ancona
ronaldovieri
20-09-2006, 11:36
:muro: :muro:
Ancona
ancona? perchè esiste codesto paesucolo :O
cmq credo un oretta se non di piu
melomanu
20-09-2006, 11:36
trezeguet lo prende l inter mi gioco tutto.. :O
:nonsifa:
hanno fatto un patto di sangue: basta più gobbi per vincere finalmente qualcosa :O
si fermano a Moggi, Ibradabambinotifavointervic, Svienilà :O
Corruzione, tocca all'Inghilterra
Programma Bbc rivela: pagamenti in nero ai tecnici per l'acquisto di giocatori, 18 coinvolti. In tv svelati i nomi di Allardyce (Bolton) e Redknapp (Portsmouth), che smentiscono
La magra consolazione è che non c'è solo l'Italia. Un programma della Bbc ha svelato ieri sera presunte tangenti ad allenatori del calcio inglese e subito dopo il ministro britannico dello sport, Richard Caborn, ha chiesto alla tv pubblica di trasmettere le prove in suo possesso alla commissione d'inchiesta della Federazione inglese (FA).
"L'integrità dello sport necessita di essere difesa e l'attività degli allenatori e degli agenti è sottomessa a regolamenti specifici. Queste accuse danneggiano l'integrità del calcio e devono essere esaminate seriamente", ha dichiarato il ministro dopo la diffusione, nel programma "Panorama", dell'inchiesta intitolata "Sotto copertura: gli sporchi segreti del calcio", frutto di un'indagine giornalistica con cronisti in incognito. Gli autori della trasmissione assicurano di avere "i nomi di 18 allenatori che avrebbero ricevuto versamenti illegali". "Dovrebbero trasmettere le loro scoperte a Lord Stevens (ex-commissario della polizia metropolitana londinese incaricato di indagare per contro della FA su 360 trasferimenti di giocatori tra il 2004 e il 2005; n.d.r)", ha aggiunto Caborn.
Nella trasmissione solo tre allenatori sono citati: quello del Bolton Sam Allardyce (era in corsa come possibile sostituto dell'allenatore della nazionale inglese Sven Goran Eriksson prima che l'incarico fosse affidato a Steve McClaren), che secondo due agenti avrebbe ricevuto bustarelle; quello del Portsmouth, Harry Redknapp, e quello del suo vice Kevin Bond. E, per aver contattato calciatori sotto contratto (in Inghilterra è vietatissimo), è stato fatto il nome di Frank Arnesen, ex- giocatore e direttore delle giovanili del Chelsea. Allardyce ha già minacciato querele e smentito categoricamente un suo coinvolgimento. Così come Redknapp. Il programma accusa però suo figlio Craig di aver ricevuto soldi in nero per l'arrivo di tre giocatori al Bolton, e lui avrebbe confessato al reporter della Bbc che il padre era a conoscenza della questione.
Il Barcellona addocchia un trio del Porto
20.09.2006 11.03
Il Barcellona sta seguendo con attenzione le prestazioni del Porto ed in particolare di tre gioiellini del club lusitano. Si tratta dei difensori brasiliani Pepe (23) e Ibson (22) e del centrocampista nazionale argentino Luis 'Lucho' Gonzalez (24). Secondo l'emittente portoghese 'Radio Renanca' i blaugrana sarebbero pronti a formulare un'offerta importante per i tre
Ma nel porto non gioca anche l'altro presunto fenomenello di 18 anni?!
Cmq quest'anno rispetto allo scorso pare che il livello delle tope si sia alzato, queste sono quasi tutte pisellabili. :oink:
azz..ed io che mi vedevo la juve :doh:
E con questo vi do la buonanotte :D
Siffredi: "Sono schiavo del sesso"
L'attore su donne, lavoro e dipendenze
Niente più numeri da circo (sotto le lenzuola), meno sesso e un sogno: diventare un uomo normale e non un sex addict. Mentre sta per pubbicare la sua autobiografia "Io, Rocco", Siffredi si confessa a Grazia. "Io sono un sex-addict, ma mi sono accettato come sono - dice. - Per fare l'attore porno devi essere uno che ama il sesso a 360 gradi. Io, fin da ragazzino, ogni volta che vedevo o sfioravo una donna avevo un'erezione".
Il mito del cinema porno, che due anni fa si è ritirato dalle scene ed è passato alla regia di film hard, sogna di diventare finalmente un uomo normale "Se non fossi un sex addict non sarei Rocco Siffredi - dice. - Da quando ho smesso di fare l'attore per dedicarmi alla regia mi mancano quei numeri da circo che certo non faccio con mia moglie. Nei primi tempi, quando giravo mi veniva voglia di mollare la cinepresa e buttarmi dentro la scena".
Siffredi è sempre stato uno che amava il sesso a 360 gradi. "Per fare l'attore porno non puoi avere dei limiti legati ai gusti". Eppure anche lui ammette di avere, in fatto di donne, preferenze più romantiche di quanto si possa immaginare: ama gli occhi, i preliminari, il sesso pensato e non solo quello fatto. "Godo solo se vedo la donna godere" spiega.
Nell'intervista, la star del porno parla anche della famiglia, dei figli, e del rapporto con un mestiere, il suo, non sempre facile. "Io mi sono sempre lasciato trasportare dai miei sentimenti, non ho mai avuto paura di andare nella direzione che il mio corpo e la mia testa mi spingevano a seguire. Nel mio lavoro mi sono sentito felice e libero, ma ho sofferto di sensi di colpa: sono nato italiano con la mentalità imposta dalla Chiesa che dice che il sesso va fatto solo per fare figli. Questa mentalità mi è stata imposta così severamente che ho sempre avuto un dubbio", conclude.
povero gli mancano le zoccole, con la moglie non puo' :asd:
Giorno.
Ciao teo.
Per miss italia...in effetti anche mia madre mi ha detto che st'anno son molto belle (ma lo dice sempre) ma ne ho viste un po veramente :oink:
Ho guardato solo 5 minuti cmq
secondo me basta e avanza a san siro contro l'ascoli, basta evitare cappelle in difesa.....sarebbe goduria gourcuff in gol e poi fa un assist per il 2 a 0 di kakà :bimbo:
vedo questa partita solo per gourcouff :O
:rolleyes:
Calcio: Arsenal indebitato per 388 milioni di euro
LONDRA - Ammontano a 262,1 milioni di sterline, circa 388 milioni di euro, il debito dell'Arsenal. Lo ha reso noto il presidente del club londinese, Peter Hill-Wood. Nell'ultimo anno il debito e' aumentato di 100 milioni di sterline, pari 148,5 milioni di euro, in concomitanza con la costruzione del nuovo impianto sportivo in cui gioca la squadra, l'Emirates Stadium. ''Il debito e' stato rifinanziato - ha precisato Hill-Wood sul sito del club - assicurando la situazione finanziaria della societa' a lungo termine in attesa della scadenza dei rimborsi e riducendo il costo annuale del debito''.
:eek: This big dicks!
LONDRA - Ammontano a 262,1 milioni di sterline, circa 388 milioni di euro, il debito dell'Arsenal. Lo ha reso noto il presidente del club londinese, Peter Hill-Wood. Nell'ultimo anno il debito e' aumentato di 100 milioni di sterline, pari 148,5 milioni di euro, in concomitanza con la costruzione del nuovo impianto sportivo in cui gioca la squadra, l'Emirates Stadium. ''Il debito e' stato rifinanziato - ha precisato Hill-Wood sul sito del club - assicurando la situazione finanziaria della societa' a lungo termine in attesa della scadenza dei rimborsi e riducendo il costo annuale del debito''.
Fabregas nostro :O
mt_iceman
20-09-2006, 12:58
6 volte quello che qualche stronzo vicino a casa mia ha vinto ieri al superenalotto!
:cry:
Ma il Tronchetto non sapeva niente...
E solo PER CASO ha deciso di mollare la presidenza di Telecom Italia giusto una settimana prima che scattassero le manette per il suo fido tirapiedi e per altri personaggi a lui vicini... :asd:
PER CASO!!!
Quincy_it
20-09-2006, 13:24
Ragazzi stasera gioca Gattuso o Brocchi?
Nestasiato
20-09-2006, 13:27
Brocchi...
e Altafini in telecronaca :cry:
the_unforgiven
20-09-2006, 13:31
'mazza oh in italia stiamo da dio allora :D
Brocchi...
vabbe bergomi e caressa fanno il big macht
P.S.Chi c'è con Altafini?
Brocchi...
Ah, approposito! :O
2-1 per noi allora! :O
Nestasiato
20-09-2006, 13:37
vabbe bergomi e caressa fanno il big macht
P.S.Chi c'è con Altafini?
Compagnoni, per fortuna! :D
ronaldovieri
20-09-2006, 13:43
Ah, approposito! :O
2-1 per noi allora! :O
1-2 per noi :O
1-2 per noi :O
Voi non rompete le pelle e pensate a pareggiare, mettete punti in cascina che vi fa bene! :O
6 volte quello che qualche stronzo vicino a casa mia ha vinto ieri al superenalotto!
:eek:
Organizza una rapina al vicino. :O
Ma il Tronchetto non sapeva niente...
E solo PER CASO ha deciso di mollare la presidenza di Telecom Italia giusto una settimana prima che scattassero le manette per il suo fido tirapiedi e per altri personaggi a lui vicini... :asd:
PER CASO!!!
Tranquillo che se sta davvero nella merda le manette non gliele toglie nessuno. ;)
Credo Brocchi. ;)
markus_81
20-09-2006, 14:04
Mi chiedevo: come mai c'è già inter roma??? non sono la prima e la seconda dello scorso campionato?? Non c'era una regola che impediva questi scontri troppo presto o troppo tardi?? L'han tolta??? :confused:
Tranquillo che se sta davvero nella merda le manette non gliele toglie nessuno. ;)
Avere dei tirapiedi, scagnozzi o altro, gente di fiducia insomma, a cosa pensi che serva? :)
LuPellox85
20-09-2006, 14:07
stasera sborriello fa 2 gol :O
:read: :sperem: :sisi: :O
ronaldovieri
20-09-2006, 14:10
mo me lo segno :O
mo me lo segno :O
Segnati pure quella che ha detto il 50% del tuo dickname!
ronaldovieri
20-09-2006, 14:13
Segnati pure quella che ha detto il 50% del tuo dickname!
30 gol li fa con un piede solo :O
30 gol li fa con un piede solo :O
:O :read:
bone le 2 gnocche a uomini e donne :oink:
markus_81
20-09-2006, 14:20
di più la bionda :O
:oink:
Purtroppo sono ciò che offre la società. :muro:
Purtroppo sono ciò che offre la società. :muro:
Effattelanacazzoderisata... :D
Ma hai visto la troia e il bigolone che fanno la sera su Italia1?!? Io le ammazzerei tutte, sono troppo stupide, ma cmq è assurdo quanto sono squallidi gli omini(di)! :asd:
Ma hai visto la troia e il bigolone che fanno la sera su Italia1?!? Io le ammazzerei tutte, sono troppo stupide, ma cmq è assurdo quanto sono squallidi gli omini(di)! :asd:
Non l'ho visto per fortuna... o le palle mi cadono sotto terra! :muro: :nono: :help:
mysteryman
20-09-2006, 14:35
oddio quel programma è stupendo, non sai che risate mi faccio con Monti e Rampinelli :D
eppoi è un figaio pauroso, ieri c'era la puntata hot di cui esemplifico :oink:
http://celebrityforum.celebritaitaliane.it/gallery/albums/userpics/10015/elisa_dellavalentina7.jpg
http://celebrityforum.celebritaitaliane.it/gallery/albums/userpics/Elisa_4_-_La_Pupa_e_il_Secchione.jpg
markus_81
20-09-2006, 14:37
Non l'ho visto per fortuna... o le palle mi cadono sotto terra! :muro: :nono: :help:
E' divertente dai :D
:asd: :asd:
Figc: si dimette anche Borrelli
"Ho già trasmesso lettera dimissioni"
Dopo le dimissioni di Guido Rossi da commissario della Figc, anche Francesco Saverio Borrelli ha lasciato spontaneamente il suo incarico in Federcalcio. Lo ha comunicato lo stesso capo dell'ufficio indagini mentre si stava recando a Montecitorio dove è in programma la sua audizione davanti alla commissione cultura della Camera. "Ho già trasmesso la mia lettera di dimissioni" ha spiegato l'ex magistrato.
:rolleyes:
juninho85
20-09-2006, 14:54
oddio quel programma è stupendo, non sai che risate mi faccio con Monti e Rampinelli :D
eppoi è un figaio pauroso, ieri c'era la puntata hot di cui esemplifico :oink:
http://celebrityforum.celebritaitaliane.it/gallery/albums/userpics/10015/elisa_dellavalentina7.jpg
http://celebrityforum.celebritaitaliane.it/gallery/albums/userpics/Elisa_4_-_La_Pupa_e_il_Secchione.jpg
urgono approfondimenti :read::O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.