Entra

View Full Version : Cambiare estensione ai file

Laumar
14-07-2006, 09:42
Salve, ho bisogno di una dritta. Ogni tanto incontro dei file video che perņ hanno estensione rar, pdf ecc e che quindi con i rispettivi programmi non si apre ma con WMplayer si: ecco con quale programma si puņ fare un'operazione del genere e riportarlo alla sua estensione originale??

Grazie a tutti :)

gabasr581
14-07-2006, 10:06
video con estensione .rar???non credo esistano!usa winrar per scompattare il file e guarda se trovi file conaltre estensioni...cmq pr cambiare le estensioni basta che vaisu Strumenti-opzionicartella-visualizzazione, togli la spunta da nascondi estensioni per file conosciuti...poi vai sul file in questione, cancelli quello che c'č dopo il punto e scrivi la nuova estensione!!!tuttavia non č un'operazione molto utile, non č che se sostituisci un estensione .rm con una .mpg riesci a vedere il video senza real player...ciao!

Laumar
14-07-2006, 10:34
si, lo so, ma mi serviva sapere proprio quello che mi hai detto.
Grazie :)

naso
14-07-2006, 11:47
Salve, ho bisogno di una dritta. Ogni tanto incontro dei file video che perņ hanno estensione rar, pdf ecc e che quindi con i rispettivi programmi non si apre ma con WMplayer si: ecco con quale programma si puņ fare un'operazione del genere e riportarlo alla sua estensione originale??

Grazie a tutti :)
essere chiari č un dono..... :rolleyes: