PDA

View Full Version : vene sulle braccia...

ooooooooooooooo
03-05-2006, 15:11
ragazzi ho questo "problemino" ke mi sta incominciando a stufare...di inverno non ci penso perchè porto maglie lunghe, ma d'estate quando ho le braccia scoperte mi si vedono certi venoni che mi danno fastidio anke a me a guardarli...

se tengo le braccia in giu le vene si gonfiano,se le alzo le vene nn si vedono piu...
il fatto fastidioso è ke a volte mi sento in imbarazzo,mentre ke ne so sto facendo ripetizioni noto ke le vene del braccio mi si son gonfiate,e allora mi sento in imbarazzo davanti alla prof ke puo guardarle...

alcuni amici miei dicono ke sono belle a guardarsi e fanno fico...,ad altri invece fanno senso....mi hanno detto ke a me si vedono le vene + degli altri perkè ho la pelle molto fina...

come sport faccio judo fin da piccolo,e sicuramente il fatto delle braccia venose è in gran parte da attribuire a questo sport...ho i muscoli delle braccia abbastanza sviluppati(non sono hulk) e la vena mi parte fin dal muscolo....

ora dopo questo post mi immaginerete come un mostro con i venoni di fuori :D ma invece x fortuna ancora nn è proprio cosi,a vedere in giro c'è molta gente che sta peggio di me ...quindi non spaventatevi... :D

qualcuno di voi ha il mio stesso "problema"?mi consigliate qualcosa da fare?

Thunderfox
03-05-2006, 15:17
Forse ce le hai così perchè sei un tipo nervoso.......
Anch'io anni fa avevo le vene ben in vista, poi crescendo e mettendo su qualche chilo sono rientrato nella norma.
Cmq sono belle da vedere se non sono troppo in fuori :D tipo Rambo :D

Postaci una foto del braccio cmq :) sono curioso

ooooooooooooooo
03-05-2006, 15:24
Forse ce le hai così perchè sei un tipo nervoso.......
Anch'io anni fa avevo le vene ben in vista, poi crescendo e mettendo su qualche chilo sono rientrato nella norma.
Cmq sono belle da vedere se non sono troppo in fuori :D tipo Rambo :D

Postaci una foto del braccio cmq :) sono curioso
si sn abbastanza nervosetto e ansioso soprattutto...poi per quanto riguarda il peso ,faccio 64kg x 1,79cm....forse è anke x questo fatto...

appena ho un po di tempo se è posto la foto.... :p

c'è anke qualke rimedio alimentare secondo te?

Thunderfox
03-05-2006, 15:32
Secondo me devi mettere su qualche chilo, io personalmente non ingrasso facilmente, però dopo 1 anno di palestra sono riuscito ad arrivare a pesare 66 Kg (sono alto 1.75).
Magari parla con il tuo istruttore di judo se ci sono esercizi che sviluppano l'avambraccio (perchè di sicuro è quello il punto dove si vedono di più), o almeno per me era così.

;)

dr-omega
03-05-2006, 15:36
c'è anke qualke rimedio alimentare secondo te?

L'avena??? :D :D :D

(1°Premio battuta del cavolo al 5° festival della pernacchia di Pescate)

Pure io ho le vene visibili, sopratutto quando è caldo.Sono molto comode quando vado a donare il sangue perchè almeno i dottori non devono scavare con l'ago come nel caso di mio fratello...
A me non danno fastidio, anzi.
Pensa un po' a Ken il Guerriero...

ooooooooooooooo
03-05-2006, 15:40
Secondo me devi mettere su qualche chilo, io personalmente non ingrasso facilmente, però dopo 1 anno di palestra sono riuscito ad arrivare a pesare 66 Kg (sono alto 1.75).
Magari parla con il tuo istruttore di judo se ci sono esercizi che sviluppano l'avambraccio (perchè di sicuro è quello il punto dove si vedono di più), o almeno per me era così.

;)
si infatti è proprio sull'avambraccio che si vedono di piu ed in particolare sulla parte sotto dell'avambraccio(quella meno abbronzata :D )..sopra invece ne scorrono due..ke partono dal muscolo fino alla mano...
cmq penso ke il fatto delle vene e il judo sia dato dal troppo sforzo muscolare nelle braccia...almeno credo...

cmq il problema è ke nemmeno io ingrasso facilmente...mi mangio di tutto e di piu,dolci pane pasta e tutto quello ke te pare...ma il peso nn si skioda... :fagiano:

satanaxe
03-05-2006, 15:41
ingrassa. nn hai i venoni ma semplicemente si vedono perchè nn sono coperte dal pannicolo adiposo.

Nevermind
Forse sei semplicemente molto magro. Le vene si vedono a tutti quando si è magri e si hanno i muscoli sviluppati.

Difatti tra quelli che praticano palestra la cosa è abbastanza diffusa, poi ovviamente varia un po' da individua ad individuo.

ooooooooooooooo
Sono molto comode quando vado a donare il sangue perchè almeno i dottori non devono scavare con l'ago come nel caso di mio fratello...

Pensa un po' a Ken il Guerriero...

LOL :D

ooooooooooooooo
03-05-2006, 15:44
ingrassa. nn hai i venoni ma semplicemente si vedono perchè nn sono coperte dal pannicolo adiposo.

Forse sei semplicemente molto magro. Le vene si vedono a tutti quando si è magri e si hanno i muscoli sviluppati.

capito... :rolleyes:
insomma alla fine il problema è quello...sole ke...fosse facile ingrassare..magari con la crescita il "problema" si risolve... :)

Nevermind
03-05-2006, 15:55
insomma alla fine il problema è quello...sole ke...fosse facile ingrassare..magari con la crescita il "problema" si risolve... :)

Ma per quale motivo dovresti ingrassare? Tieniti stretto la tua forma fisica che quando si va su con l'età si vedono certi fisici alla fantozzi da far pena. ;)

Bestia666
03-05-2006, 15:58
metti il braccio in basso stringi con la mano forte sul bicipite e inizia ad aprire e chiudere il pugno di continuo :D

così magari scoppia tutto :)

twinpigs
03-05-2006, 16:00
abbronzati... a me fanno senso per quelli che hanno la pelle chiara mentre con la pelle scura al contrario fanno una bella accoppiata di colori :D

mixkey
03-05-2006, 16:02
A me in questa maniera non si vedono piu'. Peccato che sono diventato "fiaschiforme". :muro:

ooooooooooooooo
03-05-2006, 16:05
Ma per quale motivo dovresti ingrassare? Tieniti stretto la tua forma fisica che quando si va su con l'età si vedono certi fisici alla fantozzi da far pena. ;)
anke questo è vero...infatti non voglio ingrassare...e 2° neanche ci riesco :D per via della costituzione e dello sport...

cmq ora ke so ke è una cosa normale già mi sn + tranquillizzato...perkè avevo letto in giro di malattie delle vene o robe del genere...

cmq in questa mia foto se zoommate un po sul braccio,un po si vedono le vene ma non sono al "top" della condizione :D
http://photos1.blogger.com/blogger/4523/2284/1600/dsc001539dt.0.jpg
ora nn mi va di fare foto nuove..questa l'ho presa dal mio blog... :)

Nevermind
03-05-2006, 16:33
Beh dai le vene si vedono appena pensavo chissà cosa :D Si vedono di più a me nel dorso della mano :D

giosiloni
03-05-2006, 16:35
su su tranquillo, ho visto di peggio :O ...anzi, nn è nulla di particolarmente ecclatante: è solo che il sangue fa fatica a refluire!!!
a me succede qlc volta di sera, sulle mani...poi basta che alzi il braccio e le vene si sgonfiano.......fossi in te nn me farei un problema! ;)

Fil9998
03-05-2006, 17:00
scusa eh, ma che domanda è

"ho le vene in vista cosa mi consigliate di fare ??"

capisco (nsomma + o-) l'ansia da esser fuori norma ...
ma non è proprio come postare : "mi manca il naso dove è che fanno protesi belle a vedersi??"

non vedo l'utilità se non psicologica di farsi confortare sulle proprie insicurezze estetiche di un post così!
se il dubbio era medico ... forse , dico forse era meglio interpellare un medico che postare qua.

ooooooooooooooo
03-05-2006, 17:13
bhe ve l'ho detto...in quella foto non si vede molto...c'è di peggio :D

cmq x rispondere a fil9998...
bhe che dire...vi ricordo che io sn l'autore di discussioni del tipo:"pitiriasi rosea","shampoo per capelli" , "dolori di schiena"... :asd: e mo nn me ne vengono in mente altri del genere x fortuna :D ...insomma "purtroppo" ahimè :O , sono uno che tiene molto a se stesso, e al suo apetto esteriore,e al proprio benessere...insomma sono un po fissato su questo fatto,tanto che me lo dicono anche i miei :p .....l'utilità del post era quella di capire(oltre alla sicurezza psicologica) se era un fatto comune a tutti,se era grave, e come si poteva "mascherare" la cosa,tutto qui. :)

siete stati gentilissimi nel rispondermi :)

icoborg
03-05-2006, 17:26
abbronzati... a me fanno senso per quelli che hanno la pelle chiara mentre con la pelle scura al contrario fanno una bella accoppiata di colori :D

forza melanoma!^^

Vnco
03-05-2006, 17:27
bhe io ho lo stesso problema di vene che si vedono e sono alto 1,75 e passa e peso 53kili, sono ansioso e nervosetto, pero c'è quando nn mi si vedono propio e poi quando si vedono alla rambo, io faccio palestra da un mese e una settimana e ho messo su tre chili sennò pesavo ancora 50kg, cmq il mio instruttore che sembra John Cena mi ha detto che le vene sono molto belle per chi è fa che Boldi Building e poi uno quando ha le vene in vista fa capire che va in palestra, cmq quarda a me piacciono molto le mie vene, poi ci sono gusti e gusti cmq secondo me dovresti ingrassare un pochino e sforzare meno i bracci. spero di essere stato chiaro dato che è una lotta continua con i prof d'italiano la mia per farmi capire :D :D

aleraimondi
03-05-2006, 17:29
non sai come sei fortunato, ho il problema opposto, con una caramella prendo un kilo e non sai come mi spacco il culo per rimanere in forma

Fil9998
03-05-2006, 17:35
se è grave per la salute lo può dire solo il dottore, ma immagino che la tua fosse una "gravità" estetica, alla quale per altro non credo nessuno sulla faccia della terra potrà consigliarti rimedio, sempre se vogliamo vedere la cosa come "grave e preoccupante".
Più che altro mi par preoccupante questo atteggiamento del preoccuparsi ... non sapevo degli altri tuoi post a tono ...
che dire??
Ti senti soloe queindi posti 'sti argomenti?
Temi di non esser accettato dal gruppo per la tua "diversità"?
nel secondo caso fattene una ragione... saran sempre più le persone alle quali non vai a genio delle altre, è così per tutti , fattene una ragione. Anzi questo potrebbe esser un topic per un valido tread su ui confrontarsi, visto che in tanti abbiamo qualche insicurezza.

Nel secondo caso bhè... troviamo gli argomenti che vuoi per tenerci compagnia e confrontare le nostre esperienze, ma almeno scegliamone con un minimo di spessore sennò fra un po' qua riempiremo pagine di tread a suon di BuddyCrist e smailini con scritto "spam".

Comunque auguroni e ciao.

icoborg
03-05-2006, 17:47
cmq dipende io conosco persone a cui piacciono...

Capirossi
03-05-2006, 17:50
Boldi Building
:asd:

]DaLcA[
03-05-2006, 18:12
Io sugli avambracci quando fa caldo ho dei veri e propri tubi (altro che le tue, tzé), però a me piacciono molto, non mi sono mai posto il problema :O

L'unica soluzione IMHO è http://www.short-cut.it/cms/content/images/4_151_ECmVhRshAD-131x.jpg (http://www.short-cut.it/cms/index.php?id=9,74,0,0,1,0)

:D

ooooooooooooooo
03-05-2006, 18:29
se è grave per la salute lo può dire solo il dottore, ma immagino che la tua fosse una "gravità" estetica, alla quale per altro non credo nessuno sulla faccia della terra potrà consigliarti rimedio, sempre se vogliamo vedere la cosa come "grave e preoccupante".
Più che altro mi par preoccupante questo atteggiamento del preoccuparsi ... non sapevo degli altri tuoi post a tono ...
che dire??
Ti senti soloe queindi posti 'sti argomenti?
Temi di non esser accettato dal gruppo per la tua "diversità"?
nel secondo caso fattene una ragione... saran sempre più le persone alle quali non vai a genio delle altre, è così per tutti , fattene una ragione. Anzi questo potrebbe esser un topic per un valido tread su ui confrontarsi, visto che in tanti abbiamo qualche insicurezza.

Nel secondo caso bhè... troviamo gli argomenti che vuoi per tenerci compagnia e confrontare le nostre esperienze, ma almeno scegliamone con un minimo di spessore sennò fra un po' qua riempiremo pagine di tread a suon di BuddyCrist e smailini con scritto "spam".

Comunque auguroni e ciao.

:what:
dai ora esageri...io volevo aprire un topic solo per capire a cosa era dovuto il fatto di queste vene sporgenti sulle braccia, e da questo topic l'ho kapito...

dico che esageri perchè quando ho letto quelle domande ke mi hai rivolto mi son venuti i brividi...
-non mi sento solo e non temo di essere escluso dal gruppo,perchè cm ho già detto,di queste cose ne parlo tranquillamente con i miei amici...e mi confronto con loro...solo ke mi piace espandere questo "confronto" come dici tu,nel web,dove ci sono tanteeee persone,e dove (grazie alle esperienze avute)posso dire ke si riescono a capire molte cose in +... :)

il fatto delle vene nn lo considero un problema grave,infatti ho messo piu volte la parola problema tra virgolette... ;)

ciao

aLLaNoN81
03-05-2006, 18:30
anke questo è vero...infatti non voglio ingrassare...e 2° neanche ci riesco :D per via della costituzione e dello sport...

cmq ora ke so ke è una cosa normale già mi sn + tranquillizzato...perkè avevo letto in giro di malattie delle vene o robe del genere...

cmq in questa mia foto se zoommate un po sul braccio,un po si vedono le vene ma non sono al "top" della condizione :D
http://photos1.blogger.com/blogger/4523/2284/1600/dsc001539dt.0.jpg
ora nn mi va di fare foto nuove..questa l'ho presa dal mio blog... :)
Eeeehhhhh manco fossero chissà cosa, dilettante :D A me sulle braccia mi si vedono certe vene stile tubi da irrigazione, per non parlare poi deli deltoidi, del basso addome e delle gambe, poi sotto sforzo mi spavento da solo :asd:

ooooooooooooooo
03-05-2006, 18:36
Eeeehhhhh manco fossero chissà cosa, dilettante :D A me sulle braccia mi si vedono certe vene stile tubi da irrigazione, per non parlare poi deli deltoidi, del basso addome e delle gambe, poi sotto sforzo mi spavento da solo :asd:
ok mo me state a sfidà :D mò domani ve posto una foto coi venoni e poi vediamo ki esagera :D

Kal-El
03-05-2006, 18:45
ragazzi ho questo "problemino" ke mi sta incominciando a stufare...di inverno non ci penso perchè porto maglie lunghe, ma d'estate quando ho le braccia scoperte mi si vedono certi venoni che mi danno fastidio anke a me a guardarli...

se tengo le braccia in giu le vene si gonfiano,se le alzo le vene nn si vedono piu...
il fatto fastidioso è ke a volte mi sento in imbarazzo,mentre ke ne so sto facendo ripetizioni noto ke le vene del braccio mi si son gonfiate,e allora mi sento in imbarazzo davanti alla prof ke puo guardarle...

alcuni amici miei dicono ke sono belle a guardarsi e fanno fico...,ad altri invece fanno senso....mi hanno detto ke a me si vedono le vene + degli altri perkè ho la pelle molto fina...

come sport faccio judo fin da piccolo,e sicuramente il fatto delle braccia venose è in gran parte da attribuire a questo sport...ho i muscoli delle braccia abbastanza sviluppati(non sono hulk) e la vena mi parte fin dal muscolo....

ora dopo questo post mi immaginerete come un mostro con i venoni di fuori :D ma invece x fortuna ancora nn è proprio cosi,a vedere in giro c'è molta gente che sta peggio di me ...quindi non spaventatevi... :D

Ti sei mai fatto misurare la pressione? Il mio consiglio è di andare a donare il sangue, dovresti risolvere parecchio. ;)

Onisem
03-05-2006, 18:49
Mi sembra quelli che mi dicono "eh, ma io c'ho la prostata!"...e io no!?

VelenoX79
03-05-2006, 18:50
ok mo me state a sfidà :D mò domani ve posto una foto coi venoni e poi vediamo ki esagera :D

sei un dilettante ;) io pure ho certi venoni da paura sulle braccia e non sono per niente magro,anzi!e mi piacciono pure parecchio addirittura molta gente in palestra me li invidia........soprattutto quelle sul bicipite e deltoide :D

StErMiNeiToR
03-05-2006, 18:58
io ce le ho le vene che si vedono bene e me ne vanto XD

mi diverto a far inorridire la gente :D

Onisem
03-05-2006, 19:02
Io ne ho una più grossa delle altre. :asd: :oink: :stordita:

d@vid
03-05-2006, 19:15
attualmente ho un'unica vena ben in vista su una sola della braccia :D
invece quando andavo in palestra me ne era uscito un vespaio nella zona bicipite/tricipite e... imho sono :cool:

hikari84
03-05-2006, 19:53
Bellissime le braccia venose... :oink: :sbav:

d@vid
03-05-2006, 20:00
Bellissime le braccia venose... :oink: :sbav:
cvd :O

hikari84
03-05-2006, 20:12
cvd :O

:Prrr:

quentin
03-05-2006, 20:15
anche io le ho ma a me piaciono perche mi fanno sembrare kenshiro

noid
03-05-2006, 20:53
anche io le ho ma a me piaciono perche mi fanno sembrare kenshiro

quoto :O
:D :D

hikari84
03-05-2006, 21:01
Foto! :O

redcloud
03-05-2006, 21:06
DaLcA[']Io sugli avambracci quando fa caldo ho dei veri e propri tubi (altro che le tue, tzé), però a me piacciono molto, non mi sono mai posto il problema :O

L'unica soluzione IMHO è http://www.short-cut.it/cms/content/images/4_151_ECmVhRshAD-131x.jpg (http://www.short-cut.it/cms/index.php?id=9,74,0,0,1,0)

MUOIO!!!

Qrama
03-05-2006, 22:14
oooooooo non penso sia un problema il tuo... cmq imho dipende da una persona all'altra dalla fisionomia di ognuno, per il giudo non significa niente, un mio amico ha sempre fatto judo è pure arrivato tipo settimo agli italiani e di vene ne ha tante quanto me :)

Byez

Max_R
04-05-2006, 01:15
Quoto gli altri... Nulla di strano è la tua fisionomia quindi dubito che qualcuno possa criticarti per una cosa così banale... Questo è un problema che vive solo dentro di te e chi dice che fa senso lo fa solo per scherzare o più semplicemente per dire qualcosa... Le braccia sono ben vascolarizzate tutto qui ma se vuoi fatti dare un parere dal medico...

RiccardoS
04-05-2006, 07:59
i venoni sulle braccia si vedono molto pure a me, ora che sono dimagrito e vado in palestra... ma in linea di massima si vedevano pure prima... ora è solo più accentuato. cmq a me piace vederli... danno l'idea di un fisico robusto! :D
e poi son comodi quando vado a donare il sangue.

DreamLand
04-05-2006, 10:05
i venoni sulle braccia si vedono molto pure a me, ora che sono dimagrito e vado in palestra... ma in linea di massima si vedevano pure prima... ora è solo più accentuato. cmq a me piace vederli... danno l'idea di un fisico robusto! :D
e poi son comodi quando vado a donare il sangue.

Ti quoto! E secondo me alle tipe piacciono...

RiccardoS
04-05-2006, 10:12
Ti quoto! E secondo me alle tipe piacciono...

mah..questo non lo so... ho sentito più di qualcuna cui invece non piacciono... ma sono le stesse che mi dicono che gli piacciono gli uomini con la pancetta: non ci crederò mai! :D

Max_R
04-05-2006, 10:51
La teoria del relativismo è la più valida che io conosca ;)

enaud
04-05-2006, 11:11

è normale con il caldo c' vasodilatazione

d@vid
04-05-2006, 11:35
mah..questo non lo so... ho sentito più di qualcuna cui invece non piacciono... ma sono le stesse che mi dicono che gli piacciono gli uomini con la pancetta: non ci crederò mai! :D
:nonsifa: alla ragazza di lugano :D (vedi pg preced) piacciono
quindi :O

RiccardoS
04-05-2006, 12:45
:nonsifa: alla ragazza di lugano :D (vedi pg preced) piacciono
quindi :O

alla ragazza di lugano, con tutto il rispetto per markolì :D , basta che siano vivi e abbiano il bigolo, possibilmente notevole. :D

questo per dire che hikari è di bocca più che buona :D :oink:

ooooooooooooooo
04-05-2006, 13:16
se siete pazienti vi posto la foto...

ooooooooooooooo
04-05-2006, 13:38
ecco qui..braccio visto da sotto e da sopra....cmq le foto non rendono :O :D

http://img479.imageshack.us/my.php?image=vene0010ma.jpg

http://img479.imageshack.us/my.php?image=vene0024dv.jpg

Vash88
04-05-2006, 13:50
a me piacciono molto le mie vene... però ad alcune tipe fanno un pò impressione ( non pensate che siano tutta sta cosa, sono un pò in rilievo come è normale che sia)

d@vid
04-05-2006, 14:01

:eek: :D

d@vid
04-05-2006, 14:03
alla ragazza di lugano, con tutto il rispetto per markolì :D , basta che siano vivi e abbiano il bigolo, possibilmente notevole. :D

e questo ke c'entra :mbe: saranno pure fatti suoi no :D :p

secondo me cmq deve ancora dare il primo bacio :O :D:D

Max_R
04-05-2006, 14:10
Beh dai nonostante non rendano... Sono messo molto peggio lol :D Non preoccuparti davvero... ;)

Cociz
04-05-2006, 15:07
che mi danno fastidio anke a me a guardarli...Doppio pronome, errore grave.

Fil9998
04-05-2006, 15:25
aa che siano vivi e abbiano il bigolo, possibilmente notevole. :D

più hikari per tutti !!!! :D :D :D :D :D

hikari fun ( :D :D ) club

ooooooooooooooo
04-05-2006, 15:27
Beh dai nonostante non rendano... Sono messo molto peggio lol :D Non preoccuparti davvero... ;)

kazz e k c'hai al posto delle vene? :D

Darkdragon
04-05-2006, 15:32

io sto messo abbstanza peggio. soprattutto d estate i chiamano "dopato" perche anche io ho la pelle abbastanza fine e chiara, quindi soprattutto nella parte interna del braccio dalla spalla al polso corrono delle righe blu-viola, invece sul bicipite e l esterno del braccio si vede il rilievo ma con il colore della pelle.
cmq fa figo :cool: non vedo che problema ci sia se la gente ti guarda le vene :mbe:

ooooooooooooooo
04-05-2006, 15:32
Doppio pronome, errore grave.
:fiufiu:

bhe io ho lo stesso problema di vene che si vedono e sono alto 1,75 e passa e peso 53kili, sono ansioso e nervosetto, pero c'è quando nn mi si vedono propio e poi quando si vedono alla rambo, io faccio palestra da un mese e una settimana e ho messo su tre chili sennò pesavo ancora 50kg, cmq il mio instruttore che sembra John Cena mi ha detto che le vene sono molto belle per chi è fa che Boldi Building e poi uno quando ha le vene in vista fa capire che va in palestra, cmq quarda a me piacciono molto le mie vene, poi ci sono gusti e gusti cmq secondo me dovresti ingrassare un pochino e sforzare meno i bracci. spero di essere stato chiaro dato che è una lotta continua con i prof d'italiano la mia per farmi capire :D :D

non ti sei accorto di questo post...errore grave! :D :oink: :ciapet:

Vnco senza offesa!! skerzo :D

ooooooooooooooo
04-05-2006, 15:34
cmq fa figo :cool: non vedo che problema ci sia se la gente ti guarda le vene :mbe:
il problema è ke fa senso a me per primo... :cry: :D

RiccardoS
04-05-2006, 15:36
e questo ke c'entra :mbe: saranno pure fatti suoi no :D :p

:boh: sei stato te a tirarla fuori! :fuck:

hikari84
04-05-2006, 15:40
:mad:

RiccardoS
04-05-2006, 15:41
:mad:

:stordita:

Darkdragon
04-05-2006, 15:48
bah
magari mi dirai che non mangi carne cruda e che svieni alla vista del sangue? :ciapet:
cmq non è un difetto, è normale, c'è a chi si vedono di piu, a chi meno
se sei gia imbarazzato di tuo per una cosa del genere chissa il resto... :fagiano:

ooooooooooooooo
04-05-2006, 16:06
bah
magari mi dirai che non mangi carne cruda e che svieni alla vista del sangue? :ciapet:

piu o meno.. :stordita:

xò nn svengo :fagiano:

aLLaNoN81
04-05-2006, 18:28

Torno a ripetere... dilettante :D

Max_R
04-05-2006, 18:43
kazz e k c'hai al posto delle vene? :D
Sono un corridore ed il sangue deve raggiungere facilmente gli arti per ossigenare i muscoli...

ooooooooooooooo
04-05-2006, 19:29
Torno a ripetere... dilettante :D
:sob:

:D :D

Orbital
04-05-2006, 20:57
Se vedi le mie ti spaventi di brutto.. le tue sono bucatini rigati messe vicino alle mie.però nn me ne frega niente... :)

hikari84
04-05-2006, 21:13
Se vedi le mie ti spaventi di brutto.. le tue sono bucatini rigati messe vicino alle mie.però nn me ne frega niente... :)

Foto!

Max_R
04-05-2006, 21:30
Foto!
:oink:

hikari84
04-05-2006, 21:32

d@vid
04-05-2006, 22:43
:oink:
:mbe:

Max_R
04-05-2006, 22:46
:mbe:
Cosa non ti è chiaro? :D

d@vid
04-05-2006, 22:52
Cosa non ti è chiaro? :D
xkè la foto delle vene di Orbital dovrebbe farti l'effetto-faccina? :fagiano:
d'accordo ke alle ragazze potrebbe interessare la cosa, ma a te... :rolleyes: :p

Max_R
04-05-2006, 23:43
Ho dato scherzosamente ad Hikari della porcellina (con tutto rispetto;))... Mi spiace deludere le tue aspettative :D...

dupa
04-05-2006, 23:56
a me ad esempio fanno schifo le mie mani quando magari fa caldo e si gonfiano e si vedono le vene sul dorso della mano.
invece ad esempio ora non ho le mani gonfie e le vene son belle nascoste! :D

d@vid
05-05-2006, 17:37
Ho dato scherzosamente ad Hikari della porcellina (con tutto rispetto;))... Mi spiace deludere le tue aspettative :D...
:cry: sì mi hai deluso :cry: :cry:
:sofico: :sofico: :Prrr: :D

Max_R
05-05-2006, 22:27
Ma no dai su nemmeno sono il tuo tipo :D