View Full Version : Pro Evolution Soccer 5 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
Allora, se hai inserito tutti i files linkati nel topic della patch...dovresti cmq essere a posto.
E' importante però fare tutto con il DKZ contenuto nei files, ossia la versione 0.91B :)
Se utilizzi versioni diverse precedenti, il gioco non viene patchato correttamente...quindi in tal caso, ripeti le procedure.
Le info per il kitserver le trovi nel topic specifico, a questo link: Kit Server (http://pesol.forumcommunity.net/?t=4107018&p=47675068)
La cartella UNI va cmq incollata all'interno della cartella GDB presente dentro al kitserver stesso.
Fammi sapere se hai ancora problemi ;)
io ho installato la patch correttamente e funziona tutto (installata con solo i file e le utility prese dalla patch su una nuova installazione di pes quindi sono sicuro di non aver toppato nulla) tranne gli stadi nuovi che ho aggiunto nel kitserver che quando vado sulla schermata di selezione divisa e premo 7,8,9,0 non mi visualizza nulla :boh: (portieri e palloni sono k).
L' altro problema, che invece è un po' più grave, è che nella master league quando accedo al menù formazione dal menù della master, al posto della grafica del campo, della condizione, del grafico delle abilità (insomma qualsiasi cosa che contenga un ' immagine in quel menù) mi appaiono le textures delle divise della mia squadra :D (in questo caso avevo preso la roma per fare la master)
...pecché? :p
FuriaCeka
27-09-2006, 23:44
si può installare un kitserver per aggiornare le maglie alla stagione 06/07 sulla pesmania superpatch? se si quale?
tnx
daniluzzo
28-09-2006, 00:10
Allora, se hai inserito tutti i files linkati nel topic della patch...dovresti cmq essere a posto.
E' importante però fare tutto con il DKZ contenuto nei files, ossia la versione 0.91B :)
Se utilizzi versioni diverse precedenti, il gioco non viene patchato correttamente...quindi in tal caso, ripeti le procedure.
Le info per il kitserver le trovi nel topic specifico, a questo link: Kit Server (http://pesol.forumcommunity.net/?t=4107018&p=47675068)
La cartella UNI va cmq incollata all'interno della cartella GDB presente dentro al kitserver stesso.
Fammi sapere se hai ancora problemi ;)
Tutto OK! Mi è bastato aggiungere la cartella uni nel kitserver e le maglie sono state aggiornate.
grazie mille
Re_Lizard
28-09-2006, 00:22
io ho installato la patch correttamente e funziona tutto (installata con solo i file e le utility prese dalla patch su una nuova installazione di pes quindi sono sicuro di non aver toppato nulla) tranne gli stadi nuovi che ho aggiunto nel kitserver che quando vado sulla schermata di selezione divisa e premo 7,8,9,0 non mi visualizza nulla :boh: (portieri e palloni sono k).
L' altro problema, che invece è un po' più grave, è che nella master league quando accedo al menù formazione dal menù della master, al posto della grafica del campo, della condizione, del grafico delle abilità (insomma qualsiasi cosa che contenga un ' immagine in quel menù) mi appaiono le textures delle divise della mia squadra :D (in questo caso avevo preso la roma per fare la master)
...pecché? :p
Per gli stadi, quando sei nella schermata della selezione delle maglie e dei palloni, premi il tasto "pag giù" e vedrai apparire le altre selezioni possibili, compresi gli stadi. Premi ulteriormente quel tasto e scorrerai tutti i menu selezionabili del kitserver ;)
Per il secondo problema credo di non aver capito bene cosa ti capita...puoi postare qualche screen per spiegarti meglio? ;)
Tutto OK! Mi è bastato aggiungere la cartella uni nel kitserver e le maglie sono state aggiornate.
grazie mille
Perfetto, è stato un piacere :)
si può installare un kitserver per aggiornare le maglie alla stagione 06/07 sulla pesmania superpatch? se si quale?http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13765432&postcount=2125
Segnalo poi:
- Aggiornamento SuperPatch 4.0 by Spooky e Waldaz su FifaOnLine [Italiano] -> http://forum.webarrivo.com/showthread.php?t=1049
Per il secondo problema credo di non aver capito bene cosa ti capita...puoi postare qualche screen per spiegarti meglio? ;)
strano, sono andato per fare lo screen ma il problema non si presenta più :boh: :)
se io nel gioco pulito con watson option file e nient'altro, metto il kitserver con stadiumpack e ballonpack della superpatch 4 e nient'altro, posso usare senza problemi palloni e stadi oppure no?
e se si come faccio?
ho installato il kitserver nel gioco pulito con watson file e ho aggiunto palloni e stadi
ma nella schermata di selezione maglie posso solo cambiare maglia ai portieri (che cmq non ho installato) però non stadi o palloni (cioè se premo pag su pag giu sotto mi compare tipo 3/4 stadi però non c'è nulla e nonsi possono cambiare... e neanche le opzioni e i palloni...
ok ho capito come funziona
gli stadi me li scorre tutti con i tasti 7890
però i palloni no
li ho installati nella cartella balls dentro GDB però non me li vede
sono quelli della superpatch 4
perchè non riesco a utilizzarli?
inoltre con il watson files che kit di maglie e faccie mi consigliate di utilizzare?
scusate non è che qualcuno riesce ad upparmi i palloni per kitserver della watson 4?
siccome è l'unica cosa che mi manca e non ho voglia di scaricarmi tutto il pack di 160 mb per i palloni.... se potete...
zanardi84
28-09-2006, 18:03
Ho un problema con la pesol 1.1.
Ho installato un pes pulito e ho seguito tutte le istruzioni, ma il kit server mi crea problemi.
1) niente preview delle maglie in 2D
2) maglie del pes originale
3) compare solo la selezione pallone ma non è possibile interagire
4) non compare la scelta degli stadi.
Che posso fare?
Ci sono dei problemi noti?
Re_Lizard
28-09-2006, 18:38
Ho un problema con la pesol 1.1.
Ho installato un pes pulito e ho seguito tutte le istruzioni, ma il kit server mi crea problemi.
1) niente preview delle maglie in 2D
2) maglie del pes originale
3) compare solo la selezione pallone ma non è possibile interagire
4) non compare la scelta degli stadi.
Che posso fare?
Ci sono dei problemi noti?
No, hai sbagliato ad applicare :)
1) Hai inserito le varie cartelle del kitserver all'interno della cartella GDB?
2) Idem come sopra, inoltre chiedo: hai installato poi il kitserver sull'eseguibile della patch 1.1?
3) Utilizza i tasti indicati nelle info del kitserver per interagire ;)
4) Premi il tasto "Pag Giù" più volte quando sei in quella selezione :)
Fammi sapere.
zanardi84
28-09-2006, 18:56
No, hai sbagliato ad applicare :)
1) Hai inserito le varie cartelle del kitserver all'interno della cartella GDB?
2) Idem come sopra, inoltre chiedo: hai installato poi il kitserver sull'eseguibile della patch 1.1?
3) Utilizza i tasti indicati nelle info del kitserver per interagire ;)
4) Premi il tasto "Pag Giù" più volte quando sei in quella selezione :)
Fammi sapere.
Ho risolto per gli stadi e per i palloni, ma le maglie e i volti dei giocatori sono quelli vecchi :(
Credo di aver fatto tutto correttamente perchè nella GDB ho 5 cartelle chiamate
uni, faces, hair, balls, stadiums. E tutte contengono i file.
Sembra tutto risolto!
Tranne qualche crash ogni tanto.
ragazzi ma la pacth pesol v1.1 si può scaricare anche da altre fonti oltre megaupload e rapidshare ?
ragazzi ma la pacth pesol v1.1 si può scaricare anche da altre fonti oltre megaupload e rapidshare ?No penso di no, i Link sono quelli che vedi sul sito (ad ogni modo aspettiamo Re_Lizard per la conferma).
Passando oltre....ho finalmente ritrovato il Thread dove si parla del SoundServer [equivalente musicale del KitServer]. Leggete qui -> http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=34716
Il creatore, Crash Overall lo ha implementato anche all'interno della sua stessa Patch (che appunto porta il suo nome o viceversa LoL).
Guardare questi filmati di introduzione e sentite che urli fa il pubblico in seguito ai fallacci :eek:
Trailer#1 (http://crashoverall.free.fr/videos/trailer/Patch%201.08%20trailers%231.avi)
Trailer#2 (http://crashoverall.free.fr/videos/trailer/Patch%201.08%20trailers%232.avi)
Trailer#3 (http://crashoverall.free.fr/videos/trailer/Patch%201.08%20trailers%233.avi)
qualcuno con una linea veloce che mi contatta x una prova online ??
tinio1978@yahoo.it -----> msn
grazie e ciao!
Passando oltre....ho finalmente ritrovato il Thread dove si parla del SoundServer [equivalente musicale del KitServer]. Leggete qui -> http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=34716
cut
molto belli anche i cori :eek:
Re_Lizard
28-09-2006, 21:47
Ho risolto per gli stadi e per i palloni, ma le maglie e i volti dei giocatori sono quelli vecchi :(
Impossibile, prova ad eliminare il file exe....e rimetterlo nuovamente prendendolo dai file scaricati, e poi riapplica il kitserver.
Mi raccomando usa la versionedi DKZ presente all'interno della patch.
ragazzi ma la pacth pesol v1.1 si può scaricare anche da altre fonti oltre megaupload e rapidshare ?
Per adesso si, ma con un po' di pazienza tiri giù tutto....
Se non sei FW, seguendo le istruzioni per cambiare ip...da Rapidshare scarichi anche piuttosto rapidamente :)
non riesco a scegliere i palloni con il kitserver... è normale?
non riesco a scegliere i palloni con il kitserver...http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13852474&postcount=2313
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13852474&postcount=2313
tnx
Xjao^Gabry
28-09-2006, 22:29
molto belli anche i cori :eek:
si ma ho paura ke sia una patch 1 po troppo francese.. nel senso ke cori belli, cronaca, siano x le squadre francesi.. almeno cosi ho capito.. e anzi, a dirla tutta, nn c'ho capito quasi niente su dove scaricare e installare :stordita:
DioBrando
29-09-2006, 01:25
si ma ho paura ke sia una patch 1 po troppo francese.. nel senso ke cori belli, cronaca, siano x le squadre francesi.. almeno cosi ho capito.. e anzi, a dirla tutta, nn c'ho capito quasi niente su dove scaricare e installare :stordita:
se state parlando della CrashOverAll utilizza la telecronaca di yonif che + o - usano tutti quelli che rilasciano patch e sn francesi...idem per i cori ecc. tutta roba francese.
Però a livello europeo secondo me sn tra i migliori :)
daniluzzo
29-09-2006, 07:26
ho scaricato il pacchetto degli stadi, sono 6 file rar ma credo che alla fine si debba estrarre tutto in una sola cartella, giusto?
ho letto il file manual-ita.html contenuto nel kitserver ma l'imort degli stadi proprio non va. lì si dice di estrarre solo i 66 files nella cartella kitserver/stadimp/stadium e il file dei cartelloni in kitserver/stadimp/adboards.bin (penso sia il file default.bin rinominato); poi apro il file stadimp.exe e digito il nome dello stadio e a questo punto io ho provato a mettere stadium, ma mi dice che non ci sono abbastanza file. allora ho rinominato gli stadium che vedete quì sopra in neretto sostituendolo con il nome dello stadio, ma niente ugualmente. i 66 files devono stare necessariamente nelle loro cartelle [1_day_fine - 2_day_rain - 3_day_snow...] perchè hanno lo stesso nome in ogni cartella quindi non li posso mettere tutti e 66 in una cartella sola.
non so se sono riuscito a spiegarmi bene, in ogni caso c'è un'anima pia che si presterebbe per le ripetizioni? :D
ossequi
utente e password? :D
utente e password?User: djdavid
Passw: midevoregistrareaevowebsisi
:sofico:
User: djdavid
:asd:
GneffioPinzi
29-09-2006, 12:01
avete sentito la ultima news su pes 6???? è ufficiale esce il 27 ottobre su ps2, xbox 360, ds e pc tutti insieme...sperem presto nella demo....manca 1 mese all'uscita
avete sentito la ultima news su pes 6???? è ufficiale esce il 27 ottobre su ps2, xbox 360, ds e pc tutti insieme...sperem presto nella demo....manca 1 mese all'uscita
Fonte? :mbe:
http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serdsp.asp?w=v&c=4012927071892
qua dice il 20 ottobre :cool:
User: djdavid
non vanno :(
:asd:
http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serdsp.asp?w=v&c=4012927071892
qua dice il 20 ottobre :cool:
Vero, c'è da vedere quanto sia affidabile il sito... :rolleyes:
daniluzzo
29-09-2006, 15:22
la notizia della data di uscita ce l'abbiamo "in casa"
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ecco-la-data-di-pro-evolution-soccer-6_18737.html
più di un mese ancora... :cry:
quasi quasi lo prendo sia per ps2 che per pc, così me lo comincio a godere prima :D
Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.
C:\Documents and Settings\roberto>tracert maya.ngi.it
Rilevazione instradamento verso maya.ngi.it [88.149.128.3]
su un massimo di 30 punti di passaggio:
1 <1 ms 1 ms 1 ms 10.25.17.133
2 <1 ms <1 ms <1 ms 10.35.1.2
3 <1 ms <1 ms <1 ms 81.88.224.3
4 19 ms 20 ms 20 ms bgp-cr-bs-edt-01.aemcom.net [81.88.227.253]
5 19 ms 17 ms 17 ms bgp-cr-mi-inf-01.aemcom.net [81.88.227.250]
6 22 ms 22 ms 19 ms 217.12.179.29
7 26 ms 27 ms 25 ms 217.12.179.169
8 21 ms 22 ms 21 ms 149.6.81.181
9 29 ms 25 ms 25 ms inet2.mix-it.net [217.29.67.2]
10 26 ms 29 ms 28 ms ge3-0.milano1-gsr1.net.inet.it [194.185.46.13]
11 24 ms 21 ms 21 ms ge5-1.wf1-gsr3.net.inet.it [212.239.97.113]
12 28 ms 27 ms 24 ms 212.239.110.46
13 24 ms 23 ms 24 ms shield1-ext.net.ngi.it [81.174.0.246]
14 29 ms 26 ms 24 ms maya.ngi.it [88.149.128.3]
Ragazzi , questo è il mio tracert , possibile che dopo una vita ancora non sono riuscito a fare una partita online senza lag ??
grazie
ciao!
GneffioPinzi
29-09-2006, 21:09
Fonte? :mbe:
io l'ho letta su multiplayer.it
scusate ma x mettere la pesol patch standard quanti di quei file devo scaricare?
Re_Lizard
29-09-2006, 23:02
scusate ma x mettere la pesol patch standard quanti di quei file devo scaricare?
Intendi la nuova 1.1 ??
La risposta è tutti :D
si? tuttii ok provero' :mbe:
e vanno messi con dlk studio?
ma non possono fare un file unico?
la 1.0 sai se contiene meno file sparsi ?
ciao
ciao...
Si riesce a giocare bene a pes5 con il pad della x360 ??
http://www.xbox-player.com/images/dossier/x360-pad.jpg
o è meglio uno classico tipo ps2 ?
Re_Lizard
30-09-2006, 13:00
In molti dicono che sia ottimo.....
ciao...
Dipende da te.
Sei abituato a giocare con il classico PS2?
Allora non prendere assolutamente quello della 360 ti troveresti male con i grilletti dietro.
Dicono che quello della PS3 sarà perfetto. Tipo PS2 ma piu compatto.
Ciao
bebo_r_p
30-09-2006, 17:55
Scusate sto scaricando la superpatch 4.0 via torrent ma ho visto che all'interno del file non c' il file i_sound ma e_sound... come faccio ad applicarla, c'è qualcuno che magari l'ha già installata che mi dice come fare per installarla con successo?Premetto che adesso ho su la superpatch 3 con telecronaca di caressa, quella di zlatan87. grazie a tutti
ciao...
Io mi trovo alla grande :D
è solo questione di abitudine ;)
Io mi trovo alla grande :D
è solo questione di abitudine ;)
Già già, quoto... :D
Se sei abituato al PS2 però considera che devi prenderci la mano, perchè all'inizio la posizione delle dita sui tasti posteriori (L1/2, R1/2) è abbastanza scomoda.
In secondo luogo considera che il pad PS2 privilegia i tasti direzione digitali, ed è più carante su quelli analogici. Per il pad 360 è esattamente il contrario, ed è sicuramente meglio la levetta.
In conclusione io ho sempre usato il PS2, quando ho provato il pad di tnt3 non mi trovavo assolutamente, poi ho comprato la 360, ho usato un po' il pad, qualche giorno fa l'ho riprovato con pes e mi trovo benissimo, uso anche le levette per spostarmi e non rimpiango assolutamente i tasti direzionali, quindi è solo questione di abitudine.
P.S. A me il pad PS3 sembra identico a quello PS2...
Tony Hak
01-10-2006, 11:07
cioa ragazzi .. Io ho la pesmania patch .. e devo dire che è proprio ben fatta.. ora se voglio aggiornare le rose e mettere la juve in B ( senza offesa ) come devo fare ? che patch devo scaricare..grazie mille! :)
Everland
01-10-2006, 11:12
cioa ragazzi .. Io ho la pesmania patch .. e devo dire che è proprio ben fatta.. ora se voglio aggiornare le rose e mettere la juve in B ( senza offesa ) come devo fare ? che patch devo scaricare..grazie mille! :)
Ti direi il nostro aggiornamento... se l'avessimo finito! :sofico: ('sto brutto vizio che abbiamo di voler sempre fare tutto da soli e al 120%, se no non si pubblica niente... :))
Ever4ever
Tony Hak
01-10-2006, 11:14
... quando esce il vostro aggiornamento ? :) .. oppure .. c'e' dell'altro ? :D
Everland
01-10-2006, 11:27
... quando esce il vostro aggiornamento ? :) .. oppure .. c'e' dell'altro ? :D
Ci sarà pure dell'altro ma io tendo ad evitarlo... :sofico:
Quì ti sapranno dire, in ogni caso... :)
Ever4ever
Tony Hak
01-10-2006, 11:34
quindi le patch della prima pagina di questo topic ... me le sconsigliate con la pesmania ? ...
franksisca
01-10-2006, 11:37
Ci sarà pure dell'altro ma io tendo ad evitarlo... :sofico:
Quì ti sapranno dire, in ogni caso... :)
Ever4ever
mmmmmm........che cosa ci state nascondendo.......e soprattutto, posso farvi da betatester :stordita: :stordita: :stordita:
_NAturalemente, per voi, lo farei gratuitamente, ma solo perchè siete voi;)
Ci sarà pure dell'altroQuello che penso io ? :sofico:
franksisca
01-10-2006, 11:53
Quello che penso io ? :sofico:
cioè, uffa, mi sono perso gli ultimi due mesi di aggiornamento e non sò a cosa vi riferite, mi date qualche indizio????
Tony Hak
01-10-2006, 12:03
io nn ci sto capendo niente :D
io nn ci sto capendo niente :D
Lasciali perdere, sfarfugliano:asd:
Everland
01-10-2006, 12:12
Quello che penso io ? :sofico:
Tu pensi sempre bene, tesoro... :flower: :D
Ever4ever
P.S.: Quando passi in msn ti dovrei dare un paio di link...
Everland
01-10-2006, 12:13
quindi le patch della prima pagina di questo topic ... me le sconsigliate con la pesmania ? ...
Non chiederlo a me perchè non ho proprio il tempo di provarle... :D
E' già tanto se gioco ogni tanto con tutto quello che c'è da fare...
Ever4ever
Tony Hak
01-10-2006, 12:15
mi sa che ho fatto nascere un caso diplomatico in codice :Prrr:
daniluzzo
01-10-2006, 12:44
il problema degli stadi l'ho risolto senza bisogno di seguire quella guida complicata :mc:
in pratica ho semplicemente copiato le cartelle dei file scaricati da internet nella cartella \kitserver\gdb\stadium.
ho notato invece che nel menù COPPA hanno messo la canzone che era il tema di FIFA98 :asd:
EDIT: stavo parlando della pesol 1.1
scusate raga se mi infilo nella vostra discussione..
è possibile installare una patch (tipo superpatch 06) su un pes5 non originale???
scusate raga se mi infilo nella vostra discussione..
è possibile installare una patch (tipo superpatch 06) su un pes5 non originale???
Si.
franksisca
01-10-2006, 13:49
mi sa che ho fatto nascere un caso diplomatico in codice :Prrr:
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
@daniluzzo:
sign (firma) irregolare, deve essere massimo 3 righe a 1024*768(se non erro)
ho scaricato la "superpatch 06" quando lancio il file .exe mi dice wrong disk!
con alcool ho montato l'immagine del file che ho usato per installare il gioco... come faccio a far partire l'exe???
devo scaricare qualke programma x patchare il mio pes non original?? :muro:
daniluzzo
01-10-2006, 17:22
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
@daniluzzo:
sign (firma) irregolare, deve essere massimo 3 righe a 1024*768(se non erro)
noto con piacere che la mia firma ha destato molto interesse... ma non è l'unica ad essere irregolare... o io sono un privilegiato? :D
Qualcuno mi puo dire dove posso trovare il kit completo del lecce?
nicosen1
02-10-2006, 13:43
esiste un roster online con tutte le squadre della nuova seire a e la serie b?
esiste un roster online con tutte le squadre della nuova seire a e la serie b?Non saprei....di sicuro esiste un Roster OnLine compatibile con tutti, aggiornato a settembre come trasferimenti, ma con le squadre originali (quindi niente squadre di B ad esempio).
http://mossebergsfestivalen.se/Polls/Minipatch2.0.dkz
@Njk00
Per il Kit delle Lecce provo a dare un occhio in giro....magari qualcuno che ha scaricato il KitServer di Watson può dire se il Lecce è o meno presente...
ciao a tutti!
qual è la patch più realistica per aggiornare giocatori, squadre e magliette al 2006/07? (serie A, Premier League e Liga spagnola)
grazie.
DG. :)
Xjao^Gabry
02-10-2006, 18:26
eh no, purtroppo il mio lecce nn cè, in quanto la serie A è aggiornata alle squadre di quest'anno..
Reverbero
02-10-2006, 18:34
ciao, ho installato la superpatch 4.0 e ho notato che per la juve non ci sono i cori dei propi tifosi ma dei cori "stanieri" , risulta anche a voi o ho sbagliato qualcosa nell'installazione? Ho installato anche l'aggiornamento by Spooky e Waldaz ma niente. Si può rimediare in qualche modo? La Pesol 1.1 li ha i cori dei tifosi della juve?
vi prego delucidazioni pe la patch 4.o
per installare quella base noto o text mirror il secondo
e 0 text file front sarebbero lo stesso file?
la voce g sound dice only german quindi non devo scaricarla ? o serve?
o sound dice file front e poi e' diviso in tre parti vuol dire che e' sempre lo stesso file da scegliere tra i due mirror solo che uno lo ha diviso in tre parti?
pes exe bisogna scaricarlo x forza a cosa serve l'exe?
i file ball pack stadium kits uni fanno parte x forza della patch 4.0?
alla fine si trasformeranno in un unico exe come la patch 3.0
? ciao
ooooooooooooooo
02-10-2006, 19:27
cmq nn se stanno a regolà..l'altro anno la demo di pes5 usci già il 15 settembre :mad: :mad:
cmq nn se stanno a regolà..l'altro anno la demo di pes5 usci già il 15 settembre :mad: :mad:
Rassegnamoci ragazzi, non uscirà alcuna demo... :muro:
ooooooooooooooo
02-10-2006, 21:20
Rassegnamoci ragazzi, non uscirà alcuna demo... :muro:
:eek: :eek: :eek: :eek:
quoto il mio post :)
qualcuno mi sa aiutare?
ciao a tutti!
qual è la patch più realistica per aggiornare giocatori, squadre e magliette al 2006/07? (serie A, Premier League e Liga spagnola)
grazie.
DG. :)
ooooooooooooooo
02-10-2006, 21:26
quoto il mio post :)
qualcuno mi sa aiutare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13845389&postcount=2283
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13845389&postcount=2283
ma aggiorna anche il campionato italiano?
ooooooooooooooo
02-10-2006, 21:41
ma aggiorna anche il campionato italiano?
aggiorna tutto penso...
io nn l'ho messa..ho disinstallato pes5 da settembre..illudendomi che prima o poi sarebbe uscita la demo di pes6...
domani mi sa che lo reinstallo...e metto la patch. sto troppo in astinenza. :D
Emanuele86
02-10-2006, 22:26
Ho scaricato da emule la super patch 4.0 come si installa ??? Cosa è kit server? :stordita:
scusa descrivi la patch come se fosse un unico file?
quanti file/mega hai scaricato?
ciao
Qual è la patch più realistica per aggiornare giocatori, squadre e magliette al 2006/07? (serie A, Premier League e Liga spagnola)Boh, io attualmente dico Pesol [soprattutto se non giochi online] anche perchè è facile da installare...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13961137&postcount=2453
Altrimenti se non ti vuoi sbattere, ti basta il Watson Option File, applicato su gioco liscio.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13711173&postcount=2061
E relativa rece
jimmywarsall
03-10-2006, 08:36
Ne ho piene le @@ di Civoli(Meccia) e Sandreani !!! :muro:
Che mi consigliate?... ho provato a mettere la Zlatan Sky Patch 3.0 ma il commento andava veramente male... cioè tra una frase e l'altra si nota che il discorso non è "fluido" come per il commento originale. Ce ne sono altre o questa è proprio la migliore?
E per la patch, meglio:
- Superpatch 4.0
o
- Pesol Team Mix-Patch 1.1 ?
Graz.
Con il watson se prendo le nazionali mi appaiono tutte le divise nere... qualcun altro ha questo problema?
Con il watson se prendo le nazionali mi appaiono tutte le divise nere...Che versione hai? La Full o quella no Kit ? e soprattutto l'hai messo su gioco totalmente liscio ? :)
Che versione hai? La Full o quella no Kit ? e soprattutto l'hai messo su gioco totalmente liscio ? :)
Full... no kit?
Ho scaricato il solo option file, senza kitserver.
L'ho messo sul gioco con il roster aggiornato per l'online, ma non penso possa influire :muro:
Full... no kit?Si' ci sono due versioni, un Full (per chi ha il gioco liscio) e una Nokit (in teoria per chi ha già installato il KitServer). Cmq. se lo hai scaricato dal Link che ti avevo dato, hai la versione Full :D
Anch'io ho il Roster OnLine aggiornato e non ho alcun problema (no, infatti il Roster OnLine non c'èntra niente)......
Boh provo a entrare in Pes e a prendere qualche nazionale per vedere....
Ps: non mi fa entrare in Messenger [servizio non disponibile] per questo non mi vedi.
Si' ci sono due versioni, un Full (per chi ha il gioco liscio) e una Nokit (in teoria per chi ha già installato il KitServer). Cmq. se lo hai scaricato dal Link che ti avevo dato, hai la versione Full :D
Anch'io ho il Roster OnLine aggiornato e non ho alcun problema (no, infatti il Roster OnLine non c'èntra niente)......
Boh provo a entrare in Pes e a prendere qualche nazionale per vedere....
Ps: non mi fa entrare in Messenger [servizio non disponibile] per questo non mi vedi.
k, grazie.
Io sono entrato... :muro:
Allora (come pensavo) tutto bene....
http://img215.imageshack.us/img215/4264/pes52006100310361376aa1.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=pes52006100310361376aa1.jpg)
Ma hai installato la Mini Patch o la Transfert Patch (quella che aggiorna anche stemmi, faccie.....etc etc) ?....perchè in quest'ultimo caso i problemi potrebbero essere normali.... :stordita:
Allora (come pensavo) tutto bene....
http://img215.imageshack.us/img215/4264/pes52006100310361376aa1.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=pes52006100310361376aa1.jpg)
Ma hai installato la Mini Patch o la Transfert Patch (quella che aggiorna anche stemmi, faccie.....etc etc) ?....perchè in quest'ultimo caso i problemi potrebbero essere normali.... :stordita:
la tranfert... :muro:
La cosa però di verifica solo con le nazionali... :rolleyes:
la transfert...LoL Eccoci :D
Non ti resta che:
1) Copiare lo 0_Text originale su quello che hai adesso [non importa che reinstalli, basta avere uno 0_Text liscio].
2) Mettere la Mini Patch -> http://mossebergsfestivalen.se/Polls/Minipatch2.0.dkz
3) Apri e vedi....stavolta non dovresti avere problemi.
Se la cosa si verifica solo le nazionali.....non so....cmq. fai questa prova, imho risolvi.
LoL Eccoci :D
Non ti resta che:
1) Copiare lo 0_Text originale su quello che hai adesso [non importa che reinstalli, basta avere uno 0_Text liscio].
2) Mettere la Mini Patch -> http://mossebergsfestivalen.se/Polls/Minipatch2.0.dkz
3) Apri e vedi....stavolta non dovresti avere problemi.
Se la cosa si verifica solo le nazionali.....non so....cmq. fai questa prova, imho risolvi.
Dove lo trovo lo 0text liscio?
Dove lo trovo lo 0text liscio?Ma LoL nel Dvd di Pes5 :D [Esplori un attimo il Dvd e vedrai che lo trovi]
Ma LoL nel Dvd di Pes5 :D [Esplori un attimo il Dvd e vedrai che lo trovi]
:asd: Non ho il dvd:asd:
L'ho preso da un link in home comunque:asd:
:asd: Non ho il dvd :asd:Non ho il Dvd :eek: Ma che dici LoL....se giochi online il gioco originale lo hai per forza, cerca cerca :Prrr:
Ps: son riuscito ad accedere a Msn, se hai bisogno....
Ora mi incazzo come una belva... ancora maglie nere... :muro: :muro: :muro:
Non ho il Dvd :eek: Ma che dici LoL....se giochi online il gioco originale lo hai per forza, cerca cerca :Prrr:
Ps: son riuscito ad accedere a Msn, se hai bisogno....
Non ti vedo su msn... ho il nocd:asd:
FoxLady ha risolto, bene :cool:
jimmywarsall
03-10-2006, 10:42
Ne ho piene le @@ di Civoli(Meccia) e Sandreani !!! :muro:
Che mi consigliate?... ho provato a mettere la Zlatan Sky Patch 3.0 ma il commento andava veramente male... cioè tra una frase e l'altra si nota che il discorso non è "fluido" come per il commento originale. Ce ne sono altre o questa è proprio la migliore?
Graz.
UP
Utonto\Bis
03-10-2006, 17:34
qua dentro (nella mia firma) puoi trovare la risposta domandandola a chi ci fa le patch!sa tutto questo :D
scupetta
03-10-2006, 22:32
RAGA HO UN PROBLEMA CON IL GIOKO KE HO DA QUANDO HO ISTALLATO il sistema t6060 ispire creative abbinato ad una audigy ls.
praticamente il sonoro crasha.
nel senso che dopo un po non sento + arbitro effetti sonori e tifosi.
sento solamente quelli della patch Pesmania.
UP :D
Oggi mi hanno detto che PES6 per xbox360 esce il 20 ottobre.
E' vero?
vergil1991
05-10-2006, 12:34
Qualcuno mi spiega come mettere su ps2 la patch di holly e benji che quando la scarico è scritto in spagnolo
ma non esiste una patch che aggiorna solo le rose e le maglie delle squadre?
ho provato a guardare la patch del Pesol Team ma mi sembra troppo complessa da installare :mbe:
ma non esiste una patch che aggiorna solo le rose e le maglie delle squadre? :OAltrimenti se non ti vuoi sbattere, ti basta il Watson Option File, applicato su gioco liscio.
E relativa rece
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13880179&postcount=2358
:O
ops... non avevo visto la recensione e pensavo che ci fossero solo le rose aggiornate ma non le maglie etc :)
lo provo subito :cool: :p
E se la qualità delle maglie non ti bastasse, puoi sempre aggiungere il relativo KitServer, che trovi linkato nella stessa pagina del Watson (le relative rece di questo KitServer le trovi sempre in home).
:)
E se la qualità delle maglie non ti bastasse, puoi sempre aggiungere il relativo KitServer, che trovi linkato nella stessa pagina del Watson (le relative rece di questo KitServer le trovi sempre in home).
:)
Non fare come me che sbagli aprendere option file:asd:
Xjao^Gabry
05-10-2006, 19:47
ma se tipo io mi faccio prestare winning eleven 10 x pc.. quanto cambia da pes6? (lo uso tipo demo hihi)
e dite ke le patch e i kitserver del pes5 vadano su we10? se mi date 1 minima speranza potrei provare :stordita:
dopo la patch watson, credo si chiami cosi, la giocabilita' mi sembra peggiorata e' la mia impressione???
Xjao^Gabry
06-10-2006, 00:59
boh, io ormai nn me ne accorgo, ce l'ho su da troppo tempo.. un mio amico ke ci gioca sul portatile, cmq, si ha notato 1 certa differenza (ma nn x forza peggioramento).. ed è rimasto esterefatto dalla qualità dei manti della stadium pack :p
daniluzzo
06-10-2006, 12:42
io ancora non capisco perchè quando mi muovo con la palla il giocatore a me più vicino, invece di creare lo spazio e dettare il passaggio (scattare, allargarsi...) mi si avvicina (e con lui il giocatore del pc) e mi rende tutto più complicato.
certo che di tattica i jap non ne capiscono un cazzo... :muro:
io invece non capisco xke mettono le patch su rapidshare, cioè uno dovrebbe scaricare un file al giorno, bah
Re_Lizard
06-10-2006, 13:34
io invece non capisco xke mettono le patch su rapidshare, cioè uno dovrebbe scaricare un file al giorno, bah
Forse perchè sono host gratuiti....non trovi? :)
Oltre al lavoro per creare patch, non è mica dovuto anche che paghino un servizio di host per far scaricare senza nessunissimo sbattimento tutti..o no? :)
Ad ogni modo, per le adsl normali (non Fastweb), basta disconnettersi e riconnettersi cambiando ip...e puoi tranquillamente riscaricare subito dopo :)
Fallo ripetutamente, e scarichi tutte le patch che vuoi in un attimo :)
ooooooooooooooo
06-10-2006, 13:47
Forse perchè sono host gratuiti....non trovi? :)
Oltre al lavoro per creare patch, non è mica dovuto anche che paghino un servizio di host per far scaricare senza nessunissimo sbattimento tutti..o no? :)
Ad ogni modo, per le adsl normali (non Fastweb), basta disconnettersi e riconnettersi cambiando ip...e puoi tranquillamente riscaricare subito dopo :)
Fallo ripetutamente, e scarichi tutte le patch che vuoi in un attimo :)
sagace :D
daniluzzo
06-10-2006, 13:48
se invece non puoi disconnetterti per chissà quale motivo :D ti basta attendere circa un'ora fra 1 download e l'altro ;)
OnePablo
06-10-2006, 14:25
[QUOTE=Andy_u2]Ciao,sai dirmi come si fa ad inserire pesmania maga face pack con dkz studio?
Cè il 3D ufficiale su Pro Evolution Soccer 6 ?? :confused: :confused: :sofico:
Cè il 3D ufficiale su Pro Evolution Soccer 6 ?? :confused: :confused: :sofico:
Ancora non esce il gioco, c'è il thread aspettando pes6 :O
Re_Lizard
06-10-2006, 19:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226006
:cool:
se invece non puoi disconnetterti per chissà quale motivo :D ti basta attendere circa un'ora fra 1 download e l'altro ;)
si ma ci sono anche siti che offrono download illimitato uno a caso? megaupload
Re_Lizard
06-10-2006, 19:33
Sbagli, dopo che hai scaricato più di un file di seguito...ti da limite superato...e devi aspettare.
Pensa a quante migliaia di utenti utilizzano questi servizi gratuiti, non possono fornire banda infinita per tempi illimitati...
Qualcuno questi servizi li dovrà pure reggere economicamente :)
:cool:
Thx ;) ;) :D :D
X Andy o altri:
ho da poco cambiato il modem adsl con un router e non riesco più a giocare online.
Mi spiegate passo-passo che porte devo sbloccare?
L'errore che mi dà è questo:
http://img208.imageshack.us/my.php?image=pesan5.jpg
Ho da poco cambiato il modem adsl con un router e non riesco più a giocare online.
Mi spiegate passo-passo che porte devo sbloccare?Non riesco a vedere la foto.
Apparte questo:
- Se avete un router dovete sbloccare l'accesso di Pes alla rete (la porta di default è 5739 Udp). Lo stesso vale per il FireWall e per PeerGuardian [Per chi lo avesse installato].
In pratica apri la schermata di configurazione del Router, dovresti avere da qualche parte una schermata di configurazione applicazioni o qualcosa di simile.
Quello che devi fare è aprire la porta incriminata (5739 Udp) verso il tuo indirizzo interno di rete (nel mio caso come vedi è 192.168.1.65). Salvi esci e riprovi. Chiaramente anche il Firewall (se lo hai) e quello interno di Win devono consentire l'accesso dell'applicazione alla rete.
http://www.directupload.net/images/061007/temp/ESOzeA3E.jpg (http://www.directupload.net/show/d/843/ESOzeA3E.jpg)
[Clicca per vedere in grande]
Scusate mi interesserebbe solo la patch konami, dove la prendo? Mica è quella pesol?
Xjao^Gabry
07-10-2006, 12:35
nn mi pare ci siano patch della konami :D ( a pes4 c'era la 1.1.. qui niente)
Strano avevo letto qui sul forum di uno che consigliava ad un un'altro utente di installare prima la patch di konami e poi la superpatch. Evidentemente si sbagliava allora.
Strano avevo letto qui sul forum di uno che consigliava ad un un'altro utente di installare prima la patch di konami e poi la superpatch. Evidentemente si sbagliava allora.
Si sbagliava si ;)
Allora quale patch mi converrebbe per ora mettere, la superpatch 05\06 andrebbe bene ? Mi interessa solo un minimo di aggiornamento ...
Mi interessa solo un minimo di aggiornamento ...:OAltrimenti se non ti vuoi sbattere, ti basta il Watson Option File, applicato su gioco liscio.
E relativa rece
Allora quale patch mi converrebbe per ora mettere, la superpatch 05\06 andrebbe bene ? Mi interessa solo un minimo di aggiornamento ...
Aggiornamento per l'online o offline?
Nel primo caso ti consiglio il file opzioni watson (che aggiorna anche alcune divise oltre a tutte le rose). Trovi il link e tutte le istruzioni in prima pagina.
Per l'online devi modificare il database. In pratica scaricare un file che apporta appunto le modifiche per l'online, per poi applicarlo con DKZ (programma esterno). In prima pagina comunque trovi tutto quello che ti serve ;)
OK mi leggo intanto un po di roba grazie!
:O
:asd: Che si fanno a fare le prima pagine? :rolleyes:
Cambiato avatarro:asd:
Ah scusa la tua risposta è apparsa dopo , comunque per adesso gioco principalmente offline!
Ah scusa la tua risposta è apparsa dopo , comunque per adesso gioco principalmente offline!
Bene, allora non ti resta che seguire il consiglio del nostro amico Andy ;)
Si le prime pagine le ho lette e stralette ma fra tutte quelle patch si perde un po il filo per chi e nuovo col gioco
Cambiato avatarro :asd::flower:ma fra tutte quelle patch si perde un po il filo per chi e nuovo col giocoIn effetti capisco per chi si affaccia per la prima volta all'Editing del gioco, la home, pur ricchissima di info, porti facilmente a perdersi.
Per questo pensavo da fare un post tipo FAQ con le domande più frequenti e relative risposte.
Che ne dite ? :)
:flower:In effetti capisco per chi si affaccia per la prima volta all'Editing del gioco, la home, pur ricchissima di info, porti facilmente a perdersi.
Per questo pensavo da fare un post tipo FAQ con le domande più frequenti e relative risposte.
Che ne dite ? :)
Fallo fallo, posso darti una mano se vuoi, sai dove trovarmi ;)
ooooooooooooooo
07-10-2006, 13:34
Cambiato avatarro:asd:
mmm mi sento meglio :oink:
ho installato la superpatch 05-06 in versione exe e ho fatto in un attimo! Tutto ok!
ho installato la superpatch 05-06 in versione exe e ho fatto in un attimo! Tutto ok!
Benissimo ;)
scupetta
07-10-2006, 14:05
RAGA HO UN PROBLEMA CON IL GIOKO KE HO DA QUANDO HO ISTALLATO il sistema t6060 ispire creative abbinato ad una audigy ls.
praticamente il sonoro crasha.
nel senso che dopo un po non sento + arbitro effetti sonori e tifosi.
sento solamente quelli della patch Pesmania.
raga mi potreste aiutare please?? :cry:
Non riesco a vedere la foto.
Apparte questo:
- Se avete un router dovete sbloccare l'accesso di Pes alla rete (la porta di default è 5739 Udp). Lo stesso vale per il FireWall e per PeerGuardian [Per chi lo avesse installato].
In pratica apri la schermata di configurazione del Router, dovresti avere da qualche parte una schermata di configurazione applicazioni o qualcosa di simile.
Quello che devi fare è aprire la porta incriminata (5739 Udp) verso il tuo indirizzo interno di rete (nel mio caso come vedi è 192.168.1.65). Salvi esci e riprovi. Chiaramente anche il Firewall (se lo hai) e quello interno di Win devono consentire l'accesso dell'applicazione alla rete.
Risolto, grazie ;)
Messaggio in parte Ot, ma visto che alcuni di noi hanno provato We2002 OnLine emulato tramite EPSxe, mi sembrava giusto segnalarlo:
E' da poco uscita la nuova patch Weleague 2006/2007 Per We2002 :D
http://weleague.forumcommunity.net/?t=4163318
:D
Re_Lizard
08-10-2006, 12:02
Sempre gentilissimo Andy...
STa patch è il mio orgoglio, non pensavo che riuscissimo a tirar fuori un lavorone del genere....considerato che quelli che ci hanno lavorato non avevano la minima esperienza di editing di we2002 :)
Questio gioco per me resterà sempre il vero capolavoro Konami, dal punto di vista della giocabilità :oink:
Fine OT.
Scusate ragazzi, toglietemi una curiosità....
....ma è possibile ke con 2GB di Ram, un core duo 1.73 Ghz e una ATI x1600 512Mb HM, PES5 MI RALLENTA DI BRUTTO????? E col PC ke ho a casa ke è un ammasso di ferraglia mi va liscio kome l'olio???????
:confused:
....ma è possibile ke con 2GB di Ram, un core duo 1.73 Ghz e una ATI x1600 512Mb HM, PES5 MI RALLENTA DI BRUTTO????? E col PC ke ho a casa ke è un ammasso di ferraglia mi va liscio kome l'olio???????
Non è normale...
Domanda, forse qualcuno lo ha già chiesto ma l'avrò perso.
Come mai le maglie dell'Italia non hanno i nomi dietro? (PESOL 1.1)
ooooooooooooooo
08-10-2006, 19:20
avrai qualchge virus nel pc..controlla il taskmanager..l'utilizzo cpu quando nn fai nulla..
Re_Lizard
08-10-2006, 21:20
Domanda, forse qualcuno lo ha già chiesto ma l'avrò perso.
Come mai le maglie dell'Italia non hanno i nomi dietro? (PESOL 1.1)
Perchè è il kit che aveva inserito la SUperpatch :(
Modificalo con un altro kit Italia che reperisci in giro :)
ma siete tutti morti?
pes forever and ever
ma siete tutti morti?
pes forever and ever
Siamo concentrati nel trhead di pes6 in attesa spasmodica :O
ma siete tutti morti?Beh ,ancora no (per fortuna :D).
Cmq. grosse news su Pes5, come è fisiologico aspettarsi a pochi giorni dall'uscita del capitolo seguente, scarseggiano.
Tuttavia tengo sempre d'occhio il Thread.
Basta vedere la prima pagina.....adesso al secondo Post ci sono le news su Pes6 :D
Siamo concentrati nel trhead di pes6 in attesa spasmodica :O
Linka va :O
Linka va :O
Scendi sempre dalle nuvole te eh!? :O
ciao ragazzi io ho qualche problemino:
prima giocavo con la superpatch di Proevolutionline.com (la 3.0) e bono così, poi però con l'inizio del campionato ho voluto rimettere tutto daccapo e installare la nemesis superpatch e l'optionfile di Watson 4.0 però ho riscontrato dei problemi, cioè che dopo aver installato il kitserver della nemesis le maglie hanno le rifiniture sovrapposte!!!
voglio dire, c'è squadre come il Milan che ha la maglia Opel con sopra i loghi oppione e la scritta Bwin sopra quella opel : un gran canaio! :(
volevo chiedervi a questo punto due cosine: dove trovo il kitserver adatto? sul sito di watson ormai dà un broken link :(
ma soprattutto un'altra cosa: COME SI USA il kitserver? l'ho installato, ho hackato il benedetto pes5.exe, però quando entro nel gioco non mi dà modo di scegliere maglie o palloni alternativi.. che tasto devo usare? ho provato tutti gli F[x], e pure tutti gli altri palloni, mi tocca scegliere per forza una di quelle maglie default, e tra l'altro appunto con gli errori di cui sopra. :(
sul manuale spiega solo come immettere nuove maglie ma non come richiamarle in gioco :(
più che altro non mi spiego una cosa: se l'optionfile è Watson e la patch e kitserver sono Nemesis,... perchè cmq mi richiama (in partita, perchè nel menu "modifica" no) le maglie in teoria giuste, anche se poi le rifiniture son errate?
per esempio, nel menu modifica per i giocatori del catania compare la maglia del Lecce, però in partita il Catania ha la sua maglia (seppur sbirulata).. nel menu modifica il milan ha la maglia default pulita, nel gioco ha le due rifiniture sovrapposte..
voi ci capite qualcosa? boh :)
dove trovo il kitserver adatto per Watson? Qui
http://www.pes5-06-07.tk/
E se non dovesse andare, questo è un Mirror
http://rapidshare.de/files/34148812/pes5.watson.v4___season.06.07.kitserver.folder.by.roelajax-TOGE.rar [Premi su Free e aspetti]
Il fatto che il Watson e altre Patch/KitServer siano incompatibili è normale [soprattutto se hai preso la versione Full dell'option File]. Il punto è: il Watson non è un option normale, ma modifica cneh l'aspetto visivo, andando quindi in conflitto con eventuali Patch presenti.
Per questo consiglio di mettere il Watson o su gioco Liscio o al limite col Relativo KitServer.
Per la scelta dei Palloni e degli Stadi leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13852474&postcount=2313
e qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13780041&postcount=2154
thank you very much..
provo ad installare questo kitserver, speriamo funzioni ;) poi magari vi dico ;)
Scendi sempre dalle nuvole te eh!? :O
NO è che nn avevo voglia di cercare :asd:
grazie per il kitserver, adesso funziona!!!
l'unica cosa è che se seleziono tipo la 3° maglia del milan e i 2° pantaloncini o cose così... mi viene fuori una maglia tutta fatta male e in low-res...
per il resto però se uso le maglie convenzionali adesso sono tutte messe per benino ;)
ciao
io ho installato il kitserver di... ehm boh crtedo di averlo preso direttamente dove ho preso il watson option file (che ho pure)
il problema è che tenendo insieme kitserver del watson e il medesimo opt file, la maglia del milan in fase di scelta ha i contorni verdi fluorescenti, ed inoltre la maglia dell'inter ha due volte la scritta pirelli e due volte lo scudetto sul petto... come elimino i suddetti gadget dal watson?
qualcuno sa che configurazione consigliata ci vorra' x il pro evolution 6?
con tutto quello che sta succedendo con gothic 3?......
Ad occhio e croce non penso si discosti di molto da quella del 5, in fondo sempre porting da ps2 è ;)
franksisca
14-10-2006, 10:33
per fortuna pes non ha bisogno di grandi risorse, sul pc in sign gira dinitosamente.......il 6 vorrà qualcosina in più, ma non aspettarti richieste esorbitanti, secondo me sul mio girerà ancora:D
a me il 5 mi gira al max 1280 x 1024 dett alto spero anche il 6
ho una 6800 ultra un p3.2 1 gb ram 533mhz :sperem:
a me il 5 mi gira al max 1280 x 1024 dett alto spero anche il 6
ho una 6800 ultra un p3.2 1 gb ram 533mhz :sperem:
Con quella vga andrà bene anche il 6. ;)
suntattoo
14-10-2006, 21:38
Il DataBaseEditor di DKZ dovrebbe fare al caso tuo. Installi l'ultima versione di DKZ, vai al DataBase Editor, carichi 0_Text e Pes.exe e sei in grado di spostare i giocatori tra le varie squadre (non modificare i valori dei giocatori altrimenti il gioco crasha online). Una volta finito salvi lo 0_text e vai :D
Per altre info sulla modifica del roster online, consulta questo thread:
http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=544
il file esguibile ed altri parametri
mi puoi dare un aiuto??
gianpagoto
15-10-2006, 09:40
ciao ragazzi oggi per la prima volta posso giocare a pes5 ma subito ho notato problemi.
ho fatto una amichevole rapida con il gioco liscio,login profilo tutto ok,inizio a giocare finisce il primo tempo,dopo il secondo tempo su 4 amichevoli che ho fatto si è bloccato tutte e 4 volte.perchè mi cade la connessione,nel senso che la connessione resta attiva ma non c'è scambio di dati con ovvia perdita della connessione della partita,e mi tocca anche riavviare il pc.
il mio xp è abbastanza pulito,infatti tengo il pc acceso 24/24 sempre connesso e non ho mai disconnessioni,lanciando pes invece su 4 partite 4 volte si è disconnesso.
cosa può essere?
aiutatemi per favore,ho il firewall standard di windows xp,ho sbloccato la porta per pes ma niente.
vi prego aiutatemi!!!
ho anche formattato e reistallato pes
raga sto cercando di scaricare il pes 5 switcher ma il forum di fifaonline non riesco a caricarlo, mentre lo switcher di warpjavier non so proprio come scaricarlo.
Come fare? Ma con lo switcher posso tenere + patch? Io vorrei avere quella di holly e benji, la superpatch 4 e la telecronaca di piccinini, oltre a kit server, pallon, facce, ecc. Consigli?...
gianpagoto
15-10-2006, 10:25
si certo ho la key originale.
scusa come farei a giocare online con il gioco pirata? :confused:
si certo ho la key originale.
scusa come farei a giocare online con il gioco pirata? :confused:
Non si può infatti :O
gianpagoto
15-10-2006, 10:31
Non si può infatti :O
dicevo appunto perchè aveva dubbi nei miei riguardi.
certo sto impazzendo,solo con pes mi succede questo problema,resto connesso giorni senza disconnessioni.
lancio pes max 10 minuti,arrivo nel secondo tempo perdita di connessione,non posso aprire pagine web perchè la connessione non risponde più e si riavvia di botto il pc.
Adesso mi compare pure una schermata blu
BAD POOL CALLER ,sembrerebbe il modem ma è strano,perchè con rfactor counter strike source hl2 gioco ore e ore senza problemi.
gianpagoto
15-10-2006, 10:38
:confused: no no non è problema dei server,che c'entra poi col riavvio di botto del pc con la schermata blu?
è chiara che è un problema mio,ma non so cosa.
ho staccato tutte le porte usb,il momo lo staccato ho staccato anche l'adattatore ps2,tutto solo mouse e tastiera usb ci sono e stop.
l'unika cosa che posso avere dubbi è il modem isdn asuscom,ma ripeto con altri game mai problemi e ping molto buoni
ve lo chiedo,e credo ke anke il 6sara' uguale..
se io per es.parto da un 3-52 e sposto i giocatori magari mettendoli piu' esterni etc etc..devo ogni volta spostare i giocatori etc etc?
posso salvare la formazione con gli uomini messi dove voglio io e caricare quando gioco? non ho capito come posso fare..
franksisca
15-10-2006, 16:21
ve lo chiedo,e credo ke anke il 6sara' uguale..
se io per es.parto da un 3-52 e sposto i giocatori magari mettendoli piu' esterni etc etc..devo ogni volta spostare i giocatori etc etc?
posso salvare la formazione con gli uomini messi dove voglio io e caricare quando gioco? non ho capito come posso fare..
Certo, basta che immagazzini la squadra e poi la salvi.
mia situazione: pes 5 con superpacht 3.1 aggiornata ai mondiali, kit server anch'esso datato mondiali, skypacth audio, ...in attesa del 6 c'e' qualche patch che posso mettere sul mio senza che vadfa in crasch? o meglio, la domanda non e' neanche tanto se c'e' o no, so' che c'e' , ma chiedevo possiilmente solo option file , dato che non ho voglia di scaricare nessun aggiornamento completo
grazie
Pes fan editorNo, dicevo il Database Editor di Dkz (il PesFan è altra roba). Lo scarichi dal Link in home (la 0.92), carichi 0_text e exe. e poi sarai in grado di spostare i player.
Purtroppo il Link alla guida su FifaOnLine, fin quando non sarà ripristinato il database del loro forum, non funzionamentre lo switcher di warpjavier non so proprio come scaricarlo.http://www.megaupload.com/it/?d=GKYB0O8C
Inserisci il codice e premi Download. Alla fine del countDown di 45/60 Secondi devi premere su "Clicca qui per scaricare" e parte il Download vero e proprio.
ma chiedevo possiilmente solo option file:OAltrimenti se non ti vuoi sbattere, ti basta il Watson Option File, applicato su gioco liscio.
E relativa rece
Certo, basta che immagazzini la squadra e poi la salvi.
ma sai che non ho capito come fare,mi spiegate passo passo please..
grazie.
gianpagoto
15-10-2006, 22:48
dicevo appunto perchè aveva dubbi nei miei riguardi.
certo sto impazzendo,solo con pes mi succede questo problema,resto connesso giorni senza disconnessioni.
lancio pes max 10 minuti,arrivo nel secondo tempo perdita di connessione,non posso aprire pagine web perchè la connessione non risponde più e si riavvia di botto il pc.
Adesso mi compare pure una schermata blu
BAD POOL CALLER ,sembrerebbe il modem ma è strano,perchè con rfactor counter strike source hl2 gioco ore e ore senza problemi.
qualkuno sa qualkosa a riguardo? :help:
ciao
io ho installato il kitserver di... ehm boh crtedo di averlo preso direttamente dove ho preso il watson option file (che ho pure)
il problema è che tenendo insieme kitserver del watson e il medesimo opt file, la maglia del milan in fase di scelta ha i contorni verdi fluorescenti, ed inoltre la maglia dell'inter ha due volte la scritta pirelli e due volte lo scudetto sul petto... come elimino i suddetti gadget dal watson?
UP
Attarus81
16-10-2006, 10:21
Vi faccio forse una domanda stupida, ma si riesce a giocare on-line con una linea a 56K???
:stordita:
Vi faccio forse una domanda stupida, ma si riesce a giocare on-line con una linea a 56K???
No. :(
PS chi è la tipa dell'avatar? :oink:
Si riesce , ma fra uno scatto a l'altro puoi prenderti un caffe o leggere un bel quotidiano:asd:
Attarus81
16-10-2006, 13:44
No. :(
PS chi è la tipa dell'avatar? :oink:
La tipa è la mia ragassa... :oink: :oink: :oink:
La tipa è la mia ragassa... :oink: :oink: :oink:
Si e io sono Babbo Natale. :D
Si e io sono Babbo Natale. :D
Ciao cosa mi porti st'anno?! :)
Ciao cosa mi porti st'anno?! :)
Un po' di f**a, visto che non sai cercartela da solo. :friend:
:asd: :flower:
grazie babbo natale :O
E cmq suha :asd:
ronaldovieri
16-10-2006, 21:55
in coda :oink:
in culo :oink:
:rolleyes:
Cmq lasciando perdere le vaccate....l'opt migliore quale è quello della watson?!
Avevo salvato tutto e rimesso tutto dopo il format...ma è rimasto tutto uguale :mc:
EDIT
Niente ho cannato parlavo dell'on line e non dell'off line...sorry per la gaffe :doh:
No dico, avete intenzione di continuare a spammare andando Ot ancora per molto ? :Prrr:
@Signo
Per l'OnLine -> http://superpatch.awardspace.com/install.php
No dico, avete intenzione di continuare a spammare andando Ot ancora per molto ? :Prrr:
@Signo
Per l'OnLine -> http://superpatch.awardspace.com/install.php
grazie mille andy :)
The_max_80
17-10-2006, 20:44
ho sentito che con la gazzetta dovrebbe uscire la demo di pes 6 , vi risulta
Everland
17-10-2006, 20:46
ho sentito che con la gazzetta dovrebbe uscire la demo di pes 6 , vi risulta
Domani... demo PS2...
Ever4ever
peppecbr
19-10-2006, 12:38
raga non ho idea di dove poter comprare il pes 6 online!!! se qualcuno ha qualche dritta ben venga grazie
raga non ho idea di dove poter comprare il pes 6 online!!! se qualcuno ha qualche dritta ben venga grazie
play.it, blahdvd ;)
ne parlavamo prima sul thread del 6, io ti dico play (ance se l ho preso da un'altra parte)
play.it, blahdvd ;)
:Prrr:
peppecbr
19-10-2006, 12:57
esiste play.it?? :mc:
quoto mi prendete per il cu@@???? non si apre play.it.... :(
gello mandami pvt dove lo hai preso che lo ordino pure io grazie!!!
esiste play.it?? :mc:
lapsus :doh:
ragazzi ma x la patch pesolo si scarica tutto quel materiale che c'è sul link? E poi come si installa il tutto?
Nuova versione della Legend Patch [Permette di giocare con le "Vecchie Glorie del passato"] da FpFrance.
http://img20.imageshack.us/img20/742/wallpaperds5ej4.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=wallpaperds5ej4.jpg)
Tutte le info e i Link per il Download -> qui (http://www.fpfrance.com/news-410-Patch-L-gendes-PES-5-PES-5.html)
Liste des équipes :
Europe A/ International 90-00
-----------
4574 Austria ______________ Brésil 06
4594 Belgium ______________ Cote d'Ivoire 06
4614 Bulgaria ______________ Argentine 04/06
4634 Croatia ______________ Portugal 04/06
4654 Czech ______________ Grèce 04
4674 Denmark ______________ Corée du Sud 02
4694 England ______________ Angleterre 06
4714 Finland ______________ Brésil 02
4734 France ______________ France 02/06
4754 Germany ______________ Allemagne 02
4774 Greece ______________ France 98/00
4794 Hungary ______________ Croatie 98
4814 Ireland ______________ Portugal 94/98
4834 Italy ______________ Bresil 94/98
4854 Latvia ______________ Italie 98/00
4874 Holland ______________ Hollande 94/98
4894 Northern Ireland ______________ Bulgarie 94
4914 Norway ______________ Roumanie 94
4934 Poland ______________ Argentine 94
4954 Portugal ______________ Suède 92/94
Europe B/International 80-90
-----------
4974 Romania ______________ France 92
4994 Russia ______________ Danemark 92
5014 Scotland ______________ Colombie 90/94
5034 Serbia and Montenegro ______________ Italie 90/94
5054 Slovakia ______________ Yougoslavie 90/92
5074 Slovenia ______________ Cameroun 90
5094 Spain ______________ Allemagne 90
5114 Sweden ______________ URSS 90
5134 Switzerland ______________ Tchécoslovaquie 90
5154 Turkey ______________ Argentine 86/90
5174 Ukraine ______________ Pologne 82/86
5194 Wales ______________ Danemark 86
5754 Classic England ______________ Angleterre 90
5774 Classic France ______________ France 82/86
5794 Classic Germany ______________ Allemagne 82/86
5814 Classic Italy ______________ Brésil 82/90
5834 Classic Holland ______________ Hollande 88/90
America/International 60-80
----------
5354 Costa Rica ______________ Algérie 82
5374 Mexico ______________ Belgique 80/86
5394 USA ______________ Argentine 78
5414 Argentina ______________ Italie 82
5434 Brazil ______________ Brésil 70
5454 Chile ______________ France 78
5474 Colombia ______________ Hollande 74/78
5494 Ecuador ______________ Allemagne 70/74
5514 Paraguay ______________ Allemagne 66
5534 Peru ______________ Angleterre 66
5554 Uruguay ______________ Portugal 66
5574 Venezuela ______________ Espagne 64
5714 Classic Argentina ______________ Italie 68/70
5734 Classic Brazil ______________ Brésil 58/62
Africa/International pré 50-60
---------
5214 Cameroon ______________ Yougoslavie 60/68
5234 Cote d´lvoire ______________ URSS 60/66
5254 Morocco ______________ Tchécoslovaquie 62
5274 Nigeria ______________ Suède 58
5294 Senegal ______________ France 58
5314 South Africa ______________ Allemagne 54
5334 Tunisia ______________ Hongrie 54
Asia/Oceania/International 30-50
---------------
5594 China ______________ Uruguay 50
5614 Iran ______________ Brésil 50
5634 Japan ______________ Italie 34/38
5654 Saudi Arabia ______________ Tchécoslovaquie 34
5674 South Korea ______________ Argentine 30
5694 Australia ______________ Uruguay 30
-----------------------------------------------------------
C L U B T E A M S
PES5 Name Real Name
England/Clubs 00s
----------
5854 Arsenal - Arsenal______Nantes 00/01
5874 WesAston Villa FC______Monaco 03/04
589 - Birmingham City_______Lyon 01/02
5914Blackburn Rovers FC_____Marseille 97/00
5934Bolton Wanderers FC_____Bordeaux 98/00
5954- Charlton Athlet___________Paris 01/02
5974Chelsea FC*______________Auxerre 00-01
5994 Everton FC______________Barça 95/00
6014 WesFulham FC___________Real Madrid 99/02
6034 Liverpool FC_____________Milan 95-00
6054Manchester City FC________FC Porto 02/04
6074Manchester United FC______Lille 01/02
6094Middlesbrough FC_________Chelsea 00
6114Newcastle United FC_______Inter 00
6134Portsmouth FC____________Valence 00-01
6154Sunderland FC____________Guingamp 02-03
6174Tottenham Hotspur FC_____PSV 02/04
6194West Bromwich A_________Santos FC
6214West Ham United FC_______Lens 00
6234Wigan Athletic FC_________Arsenal 00
France/Clubs 90s
---------
6254 AC Ajaccio______________PSV 87/91
6274 AS Monaco FC___________Manchester 90/99
6294 AJ Auxerre_____________Juve 93/98
6314 FC Girondins____________Ajax 92/97
6334 Le Mans UC 72__________Milan 89/94
6354 LOSC Lille Métropole_____Barça 89/94
6374 Olympique Lyonnais______Etoile Rouge de Belgrade 90/95
6394 FC Metz________________Arsenal 93/98
6414 AS Nancy-Lorraine_______Real Madrid 90s
6434 FC Nantes Atlantique______SL Benfica 89/90
6454 OGC Nice_______________Fiorentina 90s
6474 Olympique de Marseille____Athletico madrid 96/98
6494 Paris Saint-Germain FC____Inter 87/95
6514 Nord - RC Lens___________Parme 93
6534 Stade Rennais FC_________Dortmund 93
6554 AS Saint-Etienne_________Lazio 95/00
6574 FC Sochaux_____________Naples 89
6594 RC Strasbourg__________AS Roma 90/94
6614 Toulouse FC____________Bayern Munich 90's
6634 ES Troyes Aube_________Liverpool 90's
Germany/Clubs France 90s
----------
6654 1. FC Kohln______________FC Nantes-Atlantique 94/95
6674 Arminia Bielefeld________OM 89/94
6694 Bayer 04 Leverkusen____Auxerre 90's
6714 FC Bayern Munchen_____Monaco 89/94
6734 BV Borussia Dortmund___PSG 91/96
6754 VfL Borussia___________Bordeaux 96
6774 MSV Duisburg__________Montpellier 91/96
6794 Eintracht Frankfurt______Cannes 90's
6814 Hamburger SV_________Brest 90's
6834 Hannover 96___________Sochaux 90's
6854 Hertha BSC Berlin_______Metz 90's
6874 1. FC Kaiserslautern_____Lens 90's
6894 1. FSV Mainz 05_________Lyon 90's
6914 1. FC Nurnberg__________Toulouse 90's
6934 FC Schalke 04___________St-Etienne 90's
6954 VfB Stuttgart___________Matra Racing
6974 VfL Wolfsburg___________Toulon 90's
6994 SV Werder Bremen________Strasbourg 90s
Italy/Clubs 06
--------
7014 AC Milan*______________Milan
7034 AS Roma*_______________Roma
7054 Ascoli Calcio 1898*____Arsenal
7074 Cagliari Calcio*_______Chelsea
7094 AC Chievo Verona*______Manchester United
7114 Empoli FC*_____________Liverpool
7134 ACF Fiorentina*________Lyon
7154 FC Internazionale*_____Inter
7174 Juventus*______________Juventus
7194 S.S. Lazio*____________OM
7214 US Lecce*______________PSG
7234 AS Livorno_____________Bordeaux
7254 FC Messina Peloro*_____Monaco
7274 US Città di Palermo*___Bayern
7294 Parma FC*______________Werder
7314 Reggina Calcio*________Valence
7334 UC Sampdoria*__________Real madrid
7354 AC Siena*______________Barcelone
7374 Treviso FC*____________Anderlecht
7394 Udinese Calcio*________Porto
Holland/Clubs 70s
----------
7414 ADO Den Haag*__________AS Saint-Etienne 74/75
7434 AFC Ajax*______________Ajax 69/74
7454 AZ Alkmaar*____________Bayern Munich 73/76
7474 FC Groningen*__________Feyenoord 69/70
7494 FC Twente*_____________Nottingham Forest 78/80
7514 FC Utrecht*____________Borussia Mönchengladbach 76/80
7534 Feyenoord*_____________Juventus FC 72/77
7554 Heracles Almelo*_______AC Milan 72/75
7574 NAC Breda*_____________RSC Anderlecht 75/78
7594 NEC Nijmegen*__________SEC Bastia 77/78
7614 PSV Eindhoven*_________Tottenham Hotspur 71/74
7634 RBC Roosendaal*________PSV Eindhoven 77/78
7654 RKC Waalwijk*__________OM 70/75
7674 Roda JC*_______________Nantes 72/79
7694 SC Heerenveen*_________Celtic Glasgow 66/70
7714 Sparta Rotterdam*______Manchester United 67/79
7734 SBV Vitesse*___________Strasbourg 77/78
7754 Willem II*_____________Hambourg SV 79/83
Spain/clubs 80s
--------
7774 Deportivo Alavés SAD___Manchester United 80's
7794 CA Osasuna*____________Paris 86/89
7814 Athletic Club Bilbao___Girondins de Bordeaux 84/85
7834 Club Atlético__________Aston Villa FC 81/82
7854 Cadiz CF*______________Dynamo Kiev 75/85
7874 RC Celta de Vigo*______Ajax 86/88
7894 FC Barcelona*__________Barcelona 81/89
7914 Getafe CF*_____________FC Bruges 80/88
7934 Málaga CF*_____________Sampdoria Genes 84/89
7954 Real Betis Balompie*___FC Porto 83/87
7974 Real Madrid CF*________Liverpool FC 76/85
7994 Real Racing Club_______FC Steaua Bucarest 85/89
8014 Real Sociedad de_______FC Bayern München 86/87
8034 Real Zaragoza*_________Marseille 86/89
8054 RC Deportivo La________Monaco 80's
8074 RCD Espanyol*__________AS Roma 80s
8094 RCD Mallorca*__________Tottenham 80s
8114 Sevilla FC*____________Real Madrid 80s
8134 Valencia CF*___________Juventus 84/87
8154 Villarreal CF*_________Auxerre 80's
Other/clubs other 1 (30's to 60's)
--------
8174 SL Benfica_____________AC Fiorentina 56/62
8194 Besiktas JK____________Birmingham City 59/61
8214 Celtic FC*_____________Dukla Praha 50/60
8234 Djurgardens IF*_______Dynamo de Moscou 50/60
8254 FC Dynamo Kyiv*________FC Barcelona 57/66
8274 Club Brugge KV_________Ferencvaros 64/68
8294 FC København*_________Internazionale FC 63/67
8314 FC Porto*______________Milan AC 57/69
8334 Fenerbahçe SK_________Real Madrid 55/64
8354 Galatasaray SK*________SL Benfica 60/68
8374 FC Lokomotiv___________Stade de Reims 59/60
8394 Olympiacos CFP_________Valencia 62/66
8414 Panathinaikos FC_______Boca Juniors
8434 Rangers FC*____________River Plate
8454 Rosenborg______________Santos FC
8474 RSC Anderlecht_________Sao Paulo FC
8494 FC Shakht______________Lyon 60-70
8514 AC Sparta Praha________Marseille 30-40
8534 Sporting Clube de _____Monaco 50-60
Other/club other 2 (Bonus France)
8554 Sao Paulo FC__________Monaco 91/96
____PES UNITED______________Red Star 80-90
____WE UNITED_______________Rennes 94-95
killer978
22-10-2006, 19:56
Ragazzi c'è un modo x settare la risoluzione 1440x900 ? ho un LCD wide :rolleyes:
Help me please :cry:
C'è un modo x settare la risoluzione 1440x900 ?Che io sappia, no :(
killer978
22-10-2006, 20:03
Che io sappia, no :(
:muro: :muro: :muro:
Freccia999
23-10-2006, 10:43
Salve ragazzi, qualcuno sà se è possibile o è riuscito a far girare pes5 su un Toshiba satellite a110-228????
Pes5 su un Toshiba satellite a110-228????Scheda video integrata vero ? :(
MMMmmmm non saprei :(
Più facile che non ti Giri, che invece ti giri bene.....non hai modo di provarlo prima di procedere all'acquisto?
jimmywarsall
23-10-2006, 10:52
Non so se è una notizia :old: ma sono stato a Mediaworld ieri e in bella vista c'era un cartello con scritto:
- l'uscita di Pes6 per XboX, Ps2 e Pc è prevista per il 27 Ottobre, per PsP e Nintendo Ds la settimana dopo.
Ciao. :D
Freccia999
23-10-2006, 10:59
Io l'ho già acquistato per il pc fisso, quindi ci gioco da tempo!! installato sul portatile riscontro dei problemi!! ovvro quando vado a far presioen su inizia partita il gioco si hciude senza alcun messaggio di errore!!! chissà......avete esperienze o consigli in merito!?!??!
ovvero quando vado a far pressione su inizia partita il gioco si chiude senza alcun messaggio di errore!!Gioco Patchato o Liscio ?
Non so se è una notizia :old: ma sono stato a Mediaworld ieri e in bella vista c'era un cartello con scritto:
- l'uscita di Pes6 per XboX, Ps2 e Pc è prevista per il 27 Ottobre, per PsP e Nintendo Ds la settimana dopo.
Ciao. :D
Non c'era scritto il prezzo?
jimmywarsall
23-10-2006, 11:06
Non c'era scritto il prezzo?
Niet.... :eek:
Freccia999
23-10-2006, 11:12
Gioco Patchato o Liscio ?
patchato! consigli di provare liscio!??
ciao ragazzi sono alla ricerca di un file opzioni per pes5 per ps2 aggiornato al calciomercato di settembre qualcuno ha qualche link ? naturalmente file opzioni per il gioco in italiano perchè i file opzioni esteri non vanno su quello italiano... credo
ciao ragazzi sono alla ricerca di un file opzioni per pes5 per ps2 aggiornato al calciomercato di settembre qualcuno ha qualche link ? naturalmente file opzioni per il gioco in italiano perchè i file opzioni esteri non vanno su quello italiano... credo
Prima pagina.
consigli di provare liscio!??Già, totalmente liscio e vediamo un pò..... :)
whistler
23-10-2006, 12:45
Ciao ragazzi, nella prima pagina di questo therad, non sono riuscito a trovare, un file opzioni aggiornato al mercato di settembre, e con il pes shop e le squadre classiche sbloccate, dove lo trovo? come pacth ho la pesol mix 1.1 ciao grazie a tutti ;)
un file opzioni aggiornato al mercato di settembre, e con il pes shop e le squadre classiche sbloccate, dove lo trovo?Come Linkato in Prima Pagina -> Watson Option File 4.0
[al posto delle squadre classiche ci sono le Under21]
whistler
23-10-2006, 14:30
Ciao grazie per la risposta, ma se installo solo il file opzione watson devo togliere la pesol mix 1.1? perchè mi trovo bene poi mi sono creato un o sound, non vorrei tornare all originale poi non lo sò ma vorrei evitare che faccio metto solo il file opzioni?
se installo solo il file opzione watson devo togliere la pesol mix 1.1?La parte grafica sì (quindi KitServer, 0_Text eventualmente modificato, e quant'altro) se non vuoi che ci siano incongruenze tra formazioni, squadre, maglie, o alla peggio il gioco Crashi.
Per la parte Audio (0_Sound, I_Sound) invece la puoi lasciare senza problemi.
Però.....se la Mix1.1 è già aggiornata a settembre, che ti serve mettere un Option File diverso ? :/
whistler
23-10-2006, 14:46
Grazie ancora per il tuo interessamento, è molto aggiornata se è per questo ma solo che non ci sono i vari maradona van basten, passarella, platini, best ecc... e io li voglio perchè mi diverto a stracciare il real e il chelsea e compagnia bella con queste vecchie glorie capisci?
ma solo che non ci sono i vari maradona van basten, passarella, platini, best ecc... e io li voglio perchè mi diverto a stracciare il real e il chelsea e compagnia bella con queste vecchie glorie capisci?Capisco, il fatto è che nel Watson, come scritto sopra, ci sono le Under 21 al posto delle squadre classiche, quindi non credo ti possa servire se hai queste necessità :(
whistler
23-10-2006, 14:54
ok grazie ancora, per il tuo tempo cia e alla prossima
ki fa 1 partita mi contatti tinio1978@yahoo.it msn
Freccia999
24-10-2006, 08:05
ki fa 1 partita mi contatti tinio1978@yahoo.it msn
www.pesol.tk
Freccia999
24-10-2006, 08:30
Dunque, il gioco liscio parte tranquillamnete anche se poi ci carico sù l'ultima versione del KITSERVER!! chissà...pr adesso posso accontentarmi di questo risultato dato che con l'online carico il kitserver......e quindi non devo avere problemi!!!!!
fatto strano è che anche in questa versione liscia, la schermata iniziale, quella del menù dove scegliere la modalità di gioco è a sfondo nero!!! chissà....
Freccia999
24-10-2006, 10:32
:spam:
il tuo è spam gratuito, il mio un semplice e spero utile consiglio!!!
Consiglio quotare una persona che ha dato il suo contatto e mettere il link ad un forum?
Si chiama pubblicità:asd:
:spam: :spam: :spam: :ot: :ot: :ot:
Fatto strano è che anche in questa versione liscia, la schermata iniziale, quella del menù dove scegliere la modalità di gioco è a sfondo nero!!! chissà....In effetti non dovrebbe essere così :stordita:
Sicuro che 0_Text e I_Text siano lisci ?
Edit, Su ragazzi fate i bravi (:D)...in home ci sono decine e decine di Link, e le intenzioni di Freccia mi sembravano tutto fuorchè "spammose"....
Re_Lizard
24-10-2006, 11:16
Ciao Freccia, non preoccuparti....qui la conoscono in molti Pesol, non c'è bisogno di linkare :)
Poi Moggilady è uno dei fan più scatenati :sofico:
Non è vero? :Prrr:
Freccia999
24-10-2006, 12:16
In effetti non dovrebbe essere così :stordita:
Sicuro che 0_Text e I_Text siano lisci ?
Edit, Su ragazzi fate i bravi (:D)...in home ci sono decine e decine di Link, e le intenzioni di Freccia mi sembravano tutto fuorchè "spammose"....
Liscissimi!!! il dvd utilizzato esce direttamente dal bel cofanetto originale di PES5!! possibile qualche valore nel registro che è rimasto dalle precedenti installazioni!?
RE....tranquillo!!!! ;)
Ciao Freccia, non preoccuparti....qui la conoscono in molti Pesol, non c'è bisogno di linkare :)
Poi Moggilady è uno dei fan più scatenati :sofico:
Non è vero? :Prrr:
Faccio parte della concorrenza:asd: caro Re
Re_Lizard
24-10-2006, 12:49
Appunto :stordita: :ciapet:
The_max_80
24-10-2006, 19:18
play.com ha pes6 in stock, l ho appena ordinato!!
IMBATTIBILE
24-10-2006, 20:08
cazzo lizard ma ti trovo pure qui..............
ma non è possibile........
allora quand è che mi riammetti in pesol dai!
che alzo un po il livello della competizione!
:sofico: :sofico: :sofico:
cazzo lizard ma ti trovo pure qui..............
ma non è possibile........
allora quand è che mi riammetti in pesol dai!
che alzo un po il livello della competizione!
:sofico: :sofico: :sofico:
se vuoi qiualche batosta posta nel thread del multy:asd:
IMBATTIBILE
24-10-2006, 20:35
vieni in lobby 5 che ci pikkiamo dai
ti aspetto
:D
Ragazzi c'è un modo x settare la risoluzione 1440x900?All'improvviso forse è arrivata una soluzione :D
Il nuovo LodMixer (da copiare/incollare dentro la cartella del KitServer 5.23 (http://www.soccergaming.tv/showthread.php?t=134888)) sembra dia la possibilità di settare anche il corretto Aspect Ratio per monitor Wide.
http://img136.imageshack.us/img136/2323/1024x768ba3.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=1024x768ba3.jpg) - http://img153.imageshack.us/img153/2299/1280x768em1.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=1280x768em1.jpg) - http://img226.imageshack.us/img226/1520/lodmixer525un1.th.png (http://img226.imageshack.us/my.php?image=lodmixer525un1.png)
Ecco la discussione su EvoWeb (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=35589) dove ci sono maggiori info e i Link per il Download [per adesso disponibile per PES5/WE9/WE9LE].
Link alternativo (http://www.soccergaming.tv/showthread.php?t=137911) su SoccerGamingForum.
Ciao perdonate una domanda forse stupida... online è fattibile giocare con una linea ISDN doppio canale
... online è fattibile giocare con una linea ISDN doppio canaleC'è un utente qua sul forum che gioca in Isdn, si tratta di peppecbr (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=62960) e dovrebbe andare tuttoSommato bene. Per maggiori info del caso, gli puoi inviare un Pm :)
Ok grazie mille provo a chiederglielo! ;)
Ok grazie mille provo a chiederglielo! ;)
Solitamente per il gaming on line la linea isnd doppia è migliore di quasi tt le adsl a meno che nn siano settate in fast. Questo xke ha un ping molto basso (intorno ai 40 max 50 solitamente...anche se nn so xke).
Quando avevo il clan di medal of honor avevo 2 amici con l'adsl ed erano quelli ch epingavano di meno di tutti ;)
Si ma mi preoccupa la scarsa banda.... cmq secondo voi in pes6 la cosa migliorerà (in senso di ottimizzazione) oppure noi che non possiamo avere l'adsl (grazie telecom... :mad:) siamo tagliati fuori?
cmq secondo voi in pes6....Difficile dirlo (anche se io sono ottimista....se in Pes5 giochi con Isdn, perchè non dovrebbe essere possibile nel seguito caratterizzato magari da un NetCode ancora migliorato?).
In Pes 6 ci sono un sacco di nuove opzioni (tipo la modalità spettatore) e ancora non è chiaro come saranno gestite (chi hosta manderà i dati anche agli spettatori con quindi maggiore richiesta richiesta di banda in Up?). Già da oggi sembra disponibile in alcuni negozi....tra qualche giorno sicuramente sapremo qualcosa di più.
mareep88
25-10-2006, 16:47
ma qualcuno sa quanto sarà il prezzo di uscita??
ma qualcuno sa quanto sarà il prezzo di uscita??DiPes6?
Su Play
Versione Pc -> 27 euro
Ps2 -> 40 e qualcosa
360 -> 60
ma Al mediaWorld dei gigli (Campi Bisenzio - Firenze) dove l'ho preso mezz'ora orsono erano notevolmente più alti
Ps2 -> Sopra i 60
Pc -> 44.90
360 -> non ho visto
Cmq. di Pes6 se ne parla in svariati Thread....
Attesa Pes6 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14406746#post14406746
Eppoi ci sono già i Thread ufficiali del gioco e del multi ^_^
Comunque il mio amico ieri ha comprato PES6 per xbox360, l'ha dato subito via comprando quello per PS2. Mi ha detto che è una merda!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.