Entra

View Full Version : Motorola V3

Alessi0
16-04-2006, 11:35
Ce ne sono molti in vendità su ebay con prezzi da 150 a 160 euro.
Ho visto la rece del motorola v3x, ottima ma ancora costa troppo..
Me lo consigliate questo cell? Non ho trovato alcuna recensione in merito.
Non mi interessano cose strabilianti.. quali sono le differenze con il v3x?
Alessio

marcowheelie
17-04-2006, 19:54
ti prego... lascia perdere il v3! può anche essere bello (questione di gusti) ma è caratteristicamente orrendo.... oltre al fatto che haun software penoso e una fotocamera indecente... per non parlare della memoria.. che ci metti in 5mega?.. :rolleyes:

Alessi0
17-04-2006, 19:56
Il v3x??

zzico76
17-04-2006, 19:58
io ho appena cambiato il mio V3 prchè mi è caduto.......devo dire che mi sono trovato veramente bene,anche come software non è male,certo non puoi fare chissà che ma cmq quello che fa lo fa bene.Anche la fotocamere fa foto decenti nonostante sia da 1.2 Mpixel.
Il V3x invece ce l'ha un mio collega e amio avviso è inferiore come qualità al V3.

marcowheelie
17-04-2006, 19:58
Il v3x??

caratteristicamente è un cell di tutto rispetto.. anche se perde la stupenda linea del v3 e diventa più grassottello... come software non ti sò dire non ho sentito nulla in merito..

prova a vedere su forum dedicati, tipo quello di telefonino.net ;)

marcowheelie
17-04-2006, 20:00
io ho appena cambiato il mio V3 prchè mi è caduto.......devo dire che mi sono trovato veramente bene,anche come software non è male,certo non puoi fare chissà che ma cmq quello che fa lo fa bene.Anche la fotocamere fa foto decenti nonostante sia da 1.2 Mpixel.
Il V3x invece ce l'ha un mio collega e amio avviso è inferiore come qualità al V3.

la fotocamera del v3 è una 640*480 quindi da 0.3 megapixel! non facciamo disinformazione ;) a livello di software per problemi io intendo riavvii e problemi col bluetooth.. tra l'altro lentissimo come quello di tutti i motorola..

in quanto al v3superiore al v3x... ma stiamo parlando dello stesso cell?? o ti riferisci al v3i?

zzico76
17-04-2006, 20:08
si è vero scusa 0,3........quella da 1,2 è quella del nuovo cell :D mi sono confuso.
Mah,io non ho mai avuto i problemi che hai elencato tu,anzi,andava benissimo.............qulitativamente dico che come assemblaggio il V3 è fatto molto meglio,compatto con accostamenti perfetti senza giochi ed è fatto in titanio.Quello del mio collega è il V3x e a mio avviso e assemblato male,poi il software non so se è meglio............

marcowheelie
17-04-2006, 20:12
si è vero scusa 0,3........quella da 1,2 è quella del nuovo cell :D mi sono confuso.
Mah,io non ho mai avuto i problemi che hai elencato tu,anzi,andava benissimo.............qulitativamente dico che come assemblaggio il V3 è fatto molto meglio,compatto con accostamenti perfetti senza giochi ed è fatto in titanio.Quello del mio collega è il V3x e a mio avviso e assemblato male,poi il software non so se è meglio............
il fatto del materiale è vero ;)

marcowheelie
17-04-2006, 20:22
diciamo che all'autore del topic possiamo consigliare caldamente il v3i LINK (http://telefonino.leonardo.it/Motorola/Schede-Tecniche/n05141/Motorola-V3i.html)

linea del v3 ed ottimi contenuti... ps: cmq è caldamente consigliabile anche l'acquisto di una scheda aggiuntiva di memoria ;)