View Full Version : Programma gestione cucina sagre
Salve Ragazzi,
chi gentilmente potrebbe aiutarmi nel consigliarmi un programma idoneo alla gestione delle ordinazioni in una sagra popolare?
Un saluto e grazie a tutti!
cosa intendi per gestione delle sagre ... se vuoi io avevo fatto un applicativo in filemaker (piuttosto semplice) per gestire la cassa di un baraccone ...ti spiego meglio ....appena arriva un cliente gli viene fatto un biglietto dove e' indicato cosa vuole mangiare ..e cosi via ...
Grazie mille per l'interessamento.
Ciò che desidererei sarebbe questo: un programma che mi permetta di gestire i pasti di una sagra paesana. Mi dovrebbe permettere di inserire le portate che il cliente desidera, il numero del tavolo scelto e la stampa del foglio dell'ordinazione.
Inoltre necessiterei che avesse qualche funzionalità di report, come la stampa di tutte le portate ordinate, gli incassi del giorno e quelli compresi in un'intervallo temporalek scelto dall'utente, ecc..
si piu o meno fa quello che dici ..solo che e' svillupato in filemaker ..quindo se vuoi te lo spedisco, ma devi avere filemaker installato altrimenti non funziona ... filemaker e' un database ``relazione'' semplice e intuitivo ... non necessita di nessuna conoscenza di SQL.
Contattami pure in pvt.
Grazie mille, ti ho mandato un pvt..
luca.antonello
07-07-2008, 18:39
ciao a tutti, ho un prob del tutto identico a SimonJ avevo pensato di scrivere una pag php per gestire il tutto ma non credo di finire nei tempi che mi hanno dato.
Premesso che filemaker lo conosco pochissimo, mi interesserebbe molto sapere come avete risolto.. sapete darmi una mano?
aloris75
15-04-2010, 09:17
Ci sono programmi già fatti in vendita. Basta che ad esempio cercate le parole "gestione sagre" in google e vi uscirà di tutto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.