PDA

View Full Version : Ma i Coffee ad Amsterdam chiudono o no?

patrizio1982
18-01-2006, 14:59
su questa notizia sento sempre pareri contrastanti.....
C'è chi mi dice che nn chiuderanno mai...
Chi mi dice che non potranno aprirne di nuovi...
e chi mi dice che è appena stato li e che dal 1 febbraio tutto chiude.
Cerchiamo di fare chiarezza una volta per tutte... :read:

p.s. io vado su x il week end del 25 aprile e ovviamente la cosa mi interessa alla stragrande!! :mc:

patrizio1982
19-01-2006, 09:23
:mc:

Pot
19-01-2006, 11:20
no, non chiudono... è tutta una bufala inventata.
Addirittura su radio24 ha risposto a questo il viceambasciatore a questo quesito

patrizio1982
19-01-2006, 11:48
no, non chiudono... è tutta una bufala inventata.
Addirittura su radio24 ha risposto a questo il viceambasciatore a questo quesito
oh,finalmente una fonte "ufficiale"... :read:

:ubriachi: :winner: :yeah: :cincin:

Syd Barrett
19-01-2006, 12:31
Io sento questa storia da mille anni, e non vedo solo una buona ragione per cui dovrei crederci.

..::CRI::..
19-01-2006, 16:59
Io sapevo che non chiudono, ma in compenso non possono piu' vendere ai non-residenti...

Qualcuno sa dirmi se e' vero o no??

~ZeRO sTrEsS~
21-01-2006, 04:30
Io sapevo che non chiudono, ma in compenso non possono piu' vendere ai non-residenti...

Qualcuno sa dirmi se e' vero o no??

che stupidata... alimenterebbero la criminalita' non puoi fermare tutta la gente e chiedergli se ha dell'erba e se e' un cittadino olandese...

in poche parole l'unica cosa che si fara' sara' regolarizzare come si forniscono i coffeshop, dato che non ci sta legislazione in merito. in olanda la marihuana non e' legalizata ma tollerata...
Non chiuderanno mai anche perche' gli olandesi non vogliono abbandonare la migliore soluzione al problema droga e non sono cose campate in aria... i risultati di questa politica e sono i migliori del mondo

lukeskywalker
21-01-2006, 08:56
quando ci andaio io (ormai più di 15 anni fà) mi ricordo di un coffe shop aperto 24h, mi pare si chiamasse la rocha :oink:

~ZeRO sTrEsS~
21-01-2006, 12:33
quando ci andaio io (ormai più di 15 anni fà) mi ricordo di un coffe shop aperto 24h, mi pare si chiamasse la rocha :oink:

non ci sta piu'... ora i coffeshop devono chiudere a l'una alcuni dato che hanno il bar anche tirano fino alle 4 vendendo marihuana sottobanco
s

patrizio1982
23-01-2006, 15:23
non ci sta piu'... ora i coffeshop devono chiudere a l'una alcuni dato che hanno il bar anche tirano fino alle 4 vendendo marihuana sottobanco
s
dove si trovano i migliori coffee?

x il 22/25 aprile io sarò al manofa hotel,su Damrak (è la via mi sembra...) :sofico:

~ZeRO sTrEsS~
12-02-2006, 12:11
dove si trovano i migliori coffee?

x il 22/25 aprile io sarò al manofa hotel,su Damrak (è la via mi sembra...) :sofico:

ti ci porto io tranquillo ti faro da cicerone :asd:

Hal2001
12-02-2006, 12:31
Non chiuderanno mai anche perche' gli olandesi non vogliono abbandonare la migliore soluzione al problema droga

Fammi capire, la soluzione è stata trovata nel far drogare tutti tranquillamente? :D

dnarod
12-02-2006, 16:29
Fammi capire, la soluzione è stata trovata nel far drogare tutti tranquillamente?

e io mi lollo :)

coldd
12-02-2006, 17:30
Fammi capire, la soluzione è stata trovata nel far drogare tutti tranquillamente? :D

nel far drogare chi vuole, come dappertutto del resto, senza con questo finanziare la criminalità e garantendo una certa sicurezza al consumatore
la marijuana è tollerata, mentre sulle altre droghe mi pare siano solo + permissivi
oltre al fatto che questo turismo porta ad amsterdam milioni di persone ed euro (ci sono ovviamente anche gli svantaggi)

~ZeRO sTrEsS~
13-02-2006, 08:40
nel far drogare chi vuole, come dappertutto del resto, senza con questo finanziare la criminalità e garantendo una certa sicurezza al consumatore
la marijuana è tollerata, mentre sulle altre droghe mi pare siano solo + permissivi
oltre al fatto che questo turismo porta ad amsterdam milioni di persone ed euro (ci sono ovviamente anche gli svantaggi)

bhe dato che la gente ha come idea dell'olanda amsterdam il che totalmente sbagliato basti pensare che ci sono piu'coffeshop ad amsterdam che nell'intera olanda! ovviamente per una sola ragione: turismo.

hal2001 finche mi faccio na canna e non ti spacco i maroni che ti cambia che mi fumi una canna o meno? questa e' l'olanda fai tutto cio'che vuoi basta che non rompi le palle agli altri, questa per me e' liberta', e non liberta' di scegliere qualcosa che qualcun altro ha gia' scelto per me... voglio drogarmi voglio farmi del male? cavoli miei no? a questo punto mettiamo anche fuori legge il i masochisti...
Noto una cosa nella gente spesso e volentieri, apertura mentale 0.
hal vuoi vedere come funziona la politica olandese sulle droghe? vai a eindoven maastrich e poi ne riparliamo, ma senza che vedi ne che sai, sinceramente e' inutile affrontare un discorso con chi nn sa niente sul'argomento o sa per sentito dire!

per le droghe pesanti ci sta un quantitativo minimo per uso personale se ti controllano e sei nei limiti non ti fanno niente.

ziozetti
13-02-2006, 10:02
vai a eindoven maastrich e poi ne riparliamo
Sono stato a Maastricht in giugno e non c'era in giro nessuno, per trovare un coffee shop (solo per curiosità) abbiamo dovuto girare tutte le viette del centro storico...

PS: il coffee shop era probabilmente ad uso esclusivo dei rastaman locali dato che, quando siamo passati davanti, un paio di omoni ci hanno guardato mooolto male...

~ZeRO sTrEsS~
13-02-2006, 10:38
Sono stato a Maastricht in giugno e non c'era in giro nessuno, per trovare un coffee shop (solo per curiosità) abbiamo dovuto girare tutte le viette del centro storico...

PS: il coffee shop era probabilmente ad uso esclusivo dei rastaman locali dato che, quando siamo passati davanti, un paio di omoni ci hanno guardato mooolto male...

maastrich ne ha una 10 di coffeshop... poi da mettere in conto che gli olandesi sono molto salutari... verdure a tutto spiano e sport, ma ovviamente chi non impediscono di farsi del male agli altri!

Andrea Dandy Bestia
16-02-2006, 22:34
Mi attacco a questo thread per non aprirne un altro, ho solo una piccola domanda: qualcuno (~ZeRO sTrEsS~...) mi sa elencare le piscine di Amsterdam?

Sarò lì dal 19 al 24 febbraio, un paio di nuotate mi sa che ci scappano...

Grazie!

~ZeRO sTrEsS~
17-02-2006, 08:20
Mi attacco a questo thread per non aprirne un altro, ho solo una piccola domanda: qualcuno (~ZeRO sTrEsS~...) mi sa elencare le piscine di Amsterdam?

Sarò lì dal 19 al 24 febbraio, un paio di nuotate mi sa che ci scappano...

Grazie!

elenco piscine... te lo cerco ma di sicuro ci sta una piscina a museum plein, e' comunale, ed e' uno spettacolo dentro mi hanno detto... al max ci si va insieme :D

Andrea Dandy Bestia
17-02-2006, 13:10
elenco piscine... te lo cerco ma di sicuro ci sta una piscina a museum plein, e' comunale, ed e' uno spettacolo dentro mi hanno detto... al max ci si va insieme :D

Grazie!
Ma tu non ci sei mai stato?

catrin
18-02-2006, 20:30
e io mi attacco a questo 3d per chiedere una cosa sui Coffee Shop: andrò ad Amsterdam, vorrei entrare in uno di questi locali ma non per provare quella roba (non ho niente contro chi ne fa uso, ma personalmente non mi interessa...), ma solo per vedere l'ambiente, visto che fa parte della cultura di Amsterdam.
Ecco, mi consigliate di evitare, oppure si può entrare tranquillamente a prendere un normale drink?!

*scusate l'ignoranza*

Andrea Dandy Bestia
18-02-2006, 20:42
Certo che puoi entrare a bere un bicchiere, non c'è nessun tipo di problema.
Io quando sono stato là ne frequentavo abitualmente uno perché aveva un bel biliardo...e un altro, ad Assen, l'unico che c'era, perché aveva una bella cameriera. Ma se non ne avevo voglia, non fumavo!

~ZeRO sTrEsS~
18-02-2006, 21:38
e io mi attacco a questo 3d per chiedere una cosa sui Coffee Shop: andrò ad Amsterdam, vorrei entrare in uno di questi locali ma non per provare quella roba (non ho niente contro chi ne fa uso, ma personalmente non mi interessa...), ma solo per vedere l'ambiente, visto che fa parte della cultura di Amsterdam.
Ecco, mi consigliate di evitare, oppure si può entrare tranquillamente a prendere un normale drink?!

*scusate l'ignoranza*

guarda che si chiamano coffe shop perche' vendono il caffe e succhi e non alcool... puoi entrare e prenderti quello che vuoi se vuoi fumare fumi altrimenti no! fanno dei dolci davvero buoni si chiamano space cake! bhe se ti va ti ci portio io in quelli belli

Syd Barrett
18-02-2006, 23:05
fanno dei dolci davvero buoni

Sì ma informati perché fanno anche i dolci alla marijuana... (e senza) :D

~ZeRO sTrEsS~
19-02-2006, 00:57
Sì ma informati perché fanno anche i dolci alla marijuana... (e senza) :D

nooooooooooooooooo non glielo avevo detto apposta cattiva!!!! :cry:

catrin
19-02-2006, 01:31
nooooooooooooooooo non glielo avevo detto apposta cattiva!!!! :cry:
:mbe:

si capisce quali sono questi dolci "particolari", vero?? :stordita:

atarum0r0
19-02-2006, 17:17
ma in italia ariveremo mai a legalizzare la maria? :rolleyes:
con la nuova legge fini=equiparazione droghe leggere e dorghe pesanti mi sembra essere tornati alla dittatura...
considerare drogato chi si fa una canna è come considere alcolizzato chi bene un bicchiere di vino o si fa una birra

nel fratttempo quando organizziamo un viaggetto di gruppo per amsterdam? :D

Yaku83
19-02-2006, 19:31
ma in italia ariveremo mai a legalizzare la maria? :rolleyes:
con la nuova legge fini=equiparazione droghe leggere e dorghe pesanti mi sembra essere tornati alla dittatura...
considerare drogato chi si fa una canna è come considere alcolizzato chi bene un bicchiere di vino o si fa una birra

nel fratttempo quando organizziamo un viaggetto di gruppo per amsterdam? :D

penso cha abbiano già cancellato un bel po di post i moderatori , x il viaggeto di gruppo io ci sono ma mi sa che dobbiamo andarcipiano con le parole

Andrea Dandy Bestia
25-02-2006, 15:21
Voilà, sono appena tornato da una bellissima settimana ad Amsterdam con la mia girl...
Che dire...questa città mi sorprende e mi emoziona ogni volta di più!

~ZeRO sTrEsS~
25-02-2006, 16:33
Voilà, sono appena tornato da una bellissima settimana ad Amsterdam con la mia girl...
Che dire...questa città mi sorprende e mi emoziona ogni volta di più!

DROGATO.... di amsterdam... come lo sono io :D

minkia io amsterdam la chiamo " il paese dei balocchi" sto da un anno e devo ancora vedere tantissime cose... non che non abbia girato ma e' che fanno troppi eventi in una giornata! quest anno mi devo vedere il gay pride! l'anno scorso andai al dance valley

Andrea Dandy Bestia
26-02-2006, 03:52
DROGATO.... di amsterdam... come lo sono io :D

minkia io amsterdam la chiamo " il paese dei balocchi" sto da un anno e devo ancora vedere tantissime cose... non che non abbia girato ma e' che fanno troppi eventi in una giornata! quest anno mi devo vedere il gay pride! l'anno scorso andai al dance valley

A me ogni volta sembra di non stare abbastanza... Stavolta però era la prima volta con la fidanzata, e allora ho apprezzato anche tutte le cose, grandi e piccole, che prima non avevo mai notato...

Beato e complimenti a te che ci vivi...