View Full Version : Consiglio x regalo ad un'amica
patrizio1982
20-12-2005, 11:58
Oggi ho scoperto che una mia amica mi farà il regalo di natale...
Sinceramente non me l'aspettavo...
E ovviamente vorrei ricambiare con qualcosa di non molto impegnativo e non troppo caro.
Io sono una frana in fatto di regali e non ho idee... mi affido a voi!
Ah,il tempo gioca contro di me... La vedo stasera!!!! :muro: :muro:
Vi prego aiutatemi!! :help: :help:
ciccenji
20-12-2005, 11:59
Oggi ho scoperto che una mia amica mi farà il regalo di natale...
Sinceramente non me l'aspettavo...
E ovviamente vorrei ricambiare con qualcosa di non molto impegnativo e non troppo caro.
Io sono una frana in fatto di regali e non ho idee... mi affido a voi!
Ah,il tempo gioca contro di me... La vedo stasera!!!! :muro: :muro:
Vi prego aiutatemi!! :help: :help:
Aquolina e vai sul sicuro!!!!
Per il momento non ho trovato una ragazza a cui non piacesse! :sofico:
-Crissina-
20-12-2005, 12:00
ma fare un 3d unico? :stordita:
patrizio1982
20-12-2005, 12:01
Aquolina e vai sul sicuro!!!!
Per il momento non ho trovato una ragazza a cui non piacesse! :sofico:
mmmmm boooh!! nn mi convince molto! ma è un aprima opzione :confused:
altre idee?
SunShine_3
20-12-2005, 12:03
Un deodorante.
-Crissina-
20-12-2005, 12:03
mmmmm boooh!! nn mi convince molto! ma è un aprima opzione :confused:
altre idee?
come non detto.. -_-''
quanto vorresti spendere? :D
patrizio1982
20-12-2005, 12:04
Un deodorante.
:mbe: :D
patrizio1982
20-12-2005, 12:04
come non detto.. -_-''
quanto vorresti spendere? :D
sui 20/25 €...
non è la mia ragazza eh... ;)
MiKeLezZ
20-12-2005, 12:05
'na cintola
ciccenji
20-12-2005, 12:06
sui 20/25 €...
un peluche con un biglietto scritto da te :D
patrizio1982
20-12-2005, 12:07
un peluche con un biglietto scritto da te :D
ecco questa mi piace.....
poi arriva il dramma del biglietto!! :muro: :sofico:
-Crissina-
20-12-2005, 12:07
sui 20/25 €...
mmh trucchi, libro, sciarpina e guantini fashionabbestia ( :stordita: :asd: )...
hobby?
ciccenji
20-12-2005, 12:09
Provi interesse per qusta amica???
patrizio1982
20-12-2005, 12:10
mmh trucchi, libro, sciarpina e guantini fashionabbestia ( :stordita: :asd: )...
hobby?
guantini che? :D
-Crissina-
20-12-2005, 12:11
io il peluche lo eviterei dato che non è la tua ragazza...o cmq non il classico peluche dolcioso...a quel punto punta sullo spiritoso :)
C'è da dire poi che a me il peluche sa tanto di "dovevo farti qualcosa ma non sapevo assolutamente cosa :stordita: ".
E' vero, anche trucchi/profumi/accessori sono banalotti ma 1)sono utili, 2)piacciono praticamente a ogni essere femmineo :asd:
Io ho fatto la collezione di diddl fra san valentini, compleanni e ricorrenze varie :muro:
-Crissina-
20-12-2005, 12:12
guantini che? :D
:sofico:
patrizio1982
20-12-2005, 12:12
Provi interesse per qusta amica???
diciamo che c'è un certo interesse reciproco,ma usciamo entrambi da storie abbastanza lunghe e ci conosciamo da poco (un paio di mesi)... quindi abbiamo scelto la strada del "si vedrà".... cmq c'è una discreta complicità... :cool:
patrizio1982
20-12-2005, 12:13
io il peluche lo eviterei dato che non è la tua ragazza...o cmq non il classico peluche dolcioso...a quel punto punta sullo spiritoso :)
C'è da dire poi che a me il peluche sa tanto di "dovevo farti qualcosa ma non sapevo assolutamente cosa :stordita: ".
E' vero, anche trucchi/profumi/accessori sono banalotti ma 1)sono utili, 2)piacciono praticamente a ogni essere femmineo :asd:
Io ho fatto la collezione di diddl fra san valentini, compleanni e ricorrenze varie :muro:
a questo punto ti chiederei...che profumo?
:mc:
ciccenji
20-12-2005, 12:15
diciamo che c'è un certo interesse reciproco,ma usciamo entrambi da storie abbastanza lunghe e ci conosciamo da poco (un paio di mesi)... quindi abbiamo scelto la strada del "si vedrà".... cmq c'è una discreta complicità... :cool:
beh allora io andrei decisamente sul peluche con bigliettino...nel bigliettino cerca soltanto di non essere banale...il resto viene da se ;)
**millix**
hobby?
Concordo
Una confezione carina acquistata in erboristeria previo consiglio dell'erborista?
:)
ciccenji
qui da me si dice che regalando il profumo è come se dicessi "quando ti lavi?" :asd: :stordita:
patrizio1982
20-12-2005, 12:18
beh allora io andrei decisamente sul peluche con bigliettino...nel bigliettino cerca soltanto di non essere banale...il resto viene da se ;)
si si quello è ovvio...mai banale!!
c'è il ballottaggio tra peluches e profumo! :wtf:
patrizio1982
20-12-2005, 12:19
qui da me si dice che regalando il profumo è come se dicessi "quando ti lavi?" :asd: :stordita:
quello è x bagnodchiuma/deodoranti no? :confused:
-Crissina-
20-12-2005, 12:23
beh, per quella cifra quoto millix e ti dico di fare un salto in erboristeria...qualcosa tipo bottega verde..
hanno un'infinità di prodotti, tutti naturali :) magari riesci a farle una bella confezioncina :D ...il muschio bianco piace praticamente a chiunque :D
mmh...interesse reciproco...oli per massaggi? ce ne sono di tutti i tipi e...meritano, fidati :oink:
ciccenji
20-12-2005, 12:24
quello è x bagnodchiuma/deodoranti no? :confused:
beh deodorante no...direi prorpio di no...
per il resto bagnoschiuma-profumo può anche andare...sono solo delle restrizioni mentali popolari :stordita: ;)
ciccenji
20-12-2005, 12:26
beh, per quella cifra quoto millix e ti dico di fare un salto in erboristeria...qualcosa tipo bottega verde..
hanno un'infinità di prodotti, tutti naturali :) magari riesci a farle una bella confezioncina :D ...il muschio bianco piace praticamente a chiunque :D
mmh...interesse reciproco...oli per massaggi? ce ne sono di tutti i tipi e...meritano, fidati :oink:
bella anche questa idea
il tutto messo in un cestino ben confezionato
me garba :mano:
patrizio1982
20-12-2005, 12:27
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
-Crissina-
20-12-2005, 12:30
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:sbav: :sbav: :sbav:
:asd:
-Crissina-
20-12-2005, 12:30
bella anche questa idea
il tutto messo in un cestino ben confezionato
me garba :mano:
:vicini: :D
**millix**
20-12-2005, 12:32
Cmq no assoluto al peluche :D
ciccenji
20-12-2005, 12:36
Cmq no assoluto al peluche :D
:incazzed: antipatica!!!! :Prrr:
scherzo eh :D
ciccenji
20-12-2005, 12:40
:vicini: :D
:flower:
ci so fare! :O :D
dai dai, non ti arrabbiare :mc:
Need4Speed
20-12-2005, 12:42
il peluscio no, per pieta' :mbe:
Anche una confezione di sali da bagno potrebbe essere una buona idea, ma molto impersonale (poi potrebbe prenderla male, pensando che sia satira politica sul fatto che puzzi come una cerimonia funebre di massa a Calcutta) Altrimenti..potrei suggerire un regalo alternativo..un biglietto con un invito a cena in un locale non troppo impegnato :fagiano:
IspiCiosa
20-12-2005, 13:10
un casco di banane? :mc:
io andrei su un peluche...
alla fin fine e solo un amica da quel ke ho capito...
ma sei sicuro ti faccia sto regalo?
-Crissina-
20-12-2005, 13:15
il peluscio no, per pieta' :mbe:
Anche una confezione di sali da bagno potrebbe essere una buona idea, ma molto impersonale (poi potrebbe prenderla male, pensando che sia satira politica sul fatto che puzzi come una cerimonia funebre di massa a Calcutta) Altrimenti..potrei suggerire un regalo alternativo..un biglietto con un invito a cena in un locale non troppo impegnato :fagiano:
tsk :O ...qui parla l'esperienza ragazzi :O
vai di carta e penna :O
grande zio :flower:
Orribili i sali da bagno, personalmente, preferisco il peluche...bisgona capire se a sta tizia piacciono o meno.
Need4Speed
20-12-2005, 13:31
Orribili i sali da bagno, personalmente, preferisco il peluche...bisgona capire se a sta tizia piacciono o meno.
tu non fai testo, parliamo di donne :D:D :kiss:
-Crissina-
20-12-2005, 13:40
vabbè, non i sali in quelle orribili confezioni natalizie...nelle bottigliette col nastrino per intenderci...
ci sono confezioni invece molto eleganti con prodotti ottimi..fra questi i sali :)
patrizio1982
20-12-2005, 13:46
un casco di banane? :mc:
io andrei su un peluche...
alla fin fine e solo un amica da quel ke ho capito...
ma sei sicuro ti faccia sto regalo?
si si stamatina mi arriva sms con scritto che aveva un regalo x me :muro:
Guarda io sono andato stamattina in un negozio di giocattoli per fare un regalo a 2 mie amiche. Ho preso a tutte e due 2 trudi mini...quelli piccoli da circa 12€. Pacco =...cosi sclegono loro :O
Un hasky e panda :D
Per me sul peluche cosi vai bene...anche xke io senno nn avrei proprio saputo cosa fare. :help:
-Crissina-
20-12-2005, 14:01
Per me sul peluche cosi vai bene...anche xke io senno nn avrei proprio saputo cosa fare. :help:
c.v.d: il peluche è il classico regalo di chi non sa cosa regalare/non ha voglia di sbattersi :D
A vida è samba
20-12-2005, 14:02
c.v.d: il peluche è il classico regalo di chi non sa cosa regalare/non ha voglia di sbattersi :D
Ma quanto pratico è regalare un peluches? Vuoi mettere?
Voi e i vostri regali ricercati, vi sbattete mesi per poi sentirsi dire sempre "grazie tesoro, proprio quello che desideravo" :asd:
Capirai :D
-Crissina-
20-12-2005, 14:03
Voi e i vostri regali ricercati, vi sbattete mesi per poi sentirsi dire sempre "grazie tesoro, proprio quello che desideravo" :asd:
:D
Stormblast
20-12-2005, 14:10
compra dei dadi pelosi. :D :asd:
patrizio1982
20-12-2005, 14:32
quindi?trudino o peluches?
si accettano anche consigli x la frase sul bigliettino!! :sofico: :help:
quindi?trudino o peluches?
si accettano anche consigli x la frase sul bigliettino!! :sofico: :help:
un cavallo come peluches
e per la frase:" ha il 30 ma non di piede...." :sofico:
tu non fai testo, parliamo di donne :D:D :kiss:
Touchè. :fagiano:
vabbè, non i sali in quelle orribili confezioni natalizie...nelle bottigliette col nastrino per intenderci...
ci sono confezioni invece molto eleganti con prodotti ottimi..fra questi i sali
No, no proprio non mi piacciono...sono inutili a mio avviso. :stordita:
Rassegnamoci cris sui regali siamo troppo diverse. :p
Esatto :asd:
:yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.