PDA

View Full Version : realizzazione di un sito con dreamweaver

lucio82
15-08-2005, 19:41
salve a tutti! vorrei far comparire il mio sito sui principali motori di ricerca...ho compilato le domande per google e arianna diverse settimane fa ma continuo a non essere inserito nella ricerca. Mi hanno detto che bisogna inserire dei tag particolari nel mio sito...mi aiutate? thanks! PS-Come si evince dal titolo della discussione il sito è realizzato con dreamweaver...l'indirizzo,se vi interessa è www.rifugiosanfrancesco.net : è il sito di un rifugio per cani abbandonati che cerca di "sistimare" i suoi ospiti a causa del loro sovrannumero, diffondetelo che è importante! :D

skirzo
16-08-2005, 02:19
da dreamweaver
visualizza > inserisci > tag head > parole chiave
inserirai tutte le parole chiave riguardanti il tuo sito tipo: cani, adozioni, cuccioli, ecc. tutti separati da virgola.
non ripeterti e non inserirne troppe altrimenti i bot dei motori ti ignoreranno.

poi visualizza > tag head > descrizione
inserirai una breve descrizione della pagina

tutto questo per ogni pagina e cerca di inserire parole e nomi di collegamenti che siano realmente presenti nelle pagine

Leron
16-08-2005, 12:13
usa i css e inserisci tutto nell'head

lucio82
16-08-2005, 17:06
ho inserito i tag ma continua a non essere segnalato su google. forse la verisone che io di dreamweaver è diversa da quella di cui parli tu. io ho fatto:

insert > HTML > head tags > keywords
insert > HTML > head tags > description

ho scritto 5 parole contenute nella pagina (fa niente se è l'index?) e due righe di descrizione...ho sbagliato qualcosa? forse l'inserimento nella ricerca non è istantaneo?

Leron
16-08-2005, 17:07
ho inserito i tag ma continua a non essere segnalato su google. forse la verisone che io di dreamweaver è diversa da quella di cui parli tu. io ho fatto:

insert > HTML > head tags > keywords
insert > HTML > head tags > description

ho scritto 5 parole contenute nella pagina (fa niente se è l'index?) e due righe di descrizione...ho sbagliato qualcosa? forse l'inserimento nella ricerca non è istantaneo?
i tempi di google vanno da qualche giorno a un paio di settimane (mediamente)

lucio82
16-08-2005, 20:45
grazie di tutto! aspetterò!

skirzo
16-08-2005, 22:05
i tempi di google vanno da qualche giorno a un paio di settimane (mediamente)
...anche un mese

Leron
16-08-2005, 22:09
...anche un mese
come limite danno 4 settimane, ma generalmente sta entro le 2 ;)