PDA

View Full Version : MarColas colpito e affondato

iCasty2005
22-06-2005, 16:51
Dopo alcuni giorni di continuo inseguimento, la FLOTTA STELLARE ha aperto il fuoco con i siluri quantici, colpendo l'avversario e procurando numerosi danni.

http://img272.echo.cx/img272/3868/geequantm10gm.jpg

Adesso ci dirigiamo sempre a curvatura 9.2 verso i prossimi obiettivi, che sono parecchi e tutti concentrati... sembra la flotta statunitense ancorata a Pearl Harbour, e noi i giapponesi pronti ad attaccarli... :D :ciapet: :Prrr:

Preparatevi.... con le pomate però... forse al supermarket ci sono delle offerte per quantità consistenti.

olegunnar
22-06-2005, 16:59
Onore ad un valido avversario....

hwkiller
22-06-2005, 17:23
:ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet:

iCasty2005
22-06-2005, 20:33
Mi sa che MarColas è un Romulano....

dopo i primi colpi in cui ha sofferto, deve aver attivato il dispositivo di occultamento ed è ripartito a massima curvatura... :muro: :doh:
http://img282.echo.cx/img282/4210/rw018mx.jpg
La flotta ha risposto, ripartendo all'inseguimento.

E' solo questione di tempo.

COMPLIMENTI PER LA MANOVRA EVASIVA!!!

iCasty2005
FLOTTA STELLARE

hwkiller
22-06-2005, 20:59
cavolo di un romulano....

Fortuna che ho appena finito di mettere a posto la mia "ammiraglia" ora scaccola meglio di prima!

:D :D

GHz
22-06-2005, 21:15
Andateci piano con le "curvature" :asd:

olegunnar
22-06-2005, 22:23
quoto i complimenti. :cool:

MarColas
23-06-2005, 09:12
Ma quale Romulano :grrr:
Qui si parla di uno che a casa ha tutti e sette i cofanetti di TNG, identificatemi con un componente qualsiasi dell'Enterprise (possibilmente di sesso maschile :D) ma non con un Romulano...

Comunque è solo una coincidenza, un paio di PC hanno scaricato la loro cache e perciò ho fatto un balzetto momentaneo, ma il mio RAC, se ho fatto bene i conti, è attualmente intorno a 1000, ben inferiore a quello della Flotta.
La possibilità di incrementare ancora c'è, ma è difficile (devo infettare i PC di nascosto :Perfido: ), potrebbe accadere domani, fra un mese, o anche mai :cry:
Quindi il sorpasso è imminente :(

trekfan1
23-06-2005, 10:57
Solo i cofanetti di TNG? :D

Io ho anche quelli di DS9 VOY TOS e anche il primo di ENT e i cofanetti dei film di ST finora usciti in edizione speciale :asd:

olegunnar
23-06-2005, 11:09
Qui si parla di uno che a casa ha tutti e sette i cofanetti di TNG, identificatemi con un componente qualsiasi dell'Enterprise (possibilmente di sesso maschile :D) ma non con un Romulano...

Comunque è solo una coincidenza, un paio di PC hanno scaricato la loro cache e perciò ho fatto un balzetto momentaneo, ma il mio RAC, se ho fatto bene i conti, è attualmente intorno a 1000, ben inferiore a quello della Flotta.
La possibilità di incrementare ancora c'è, ma è difficile (devo infettare i PC di nascosto :Perfido: ), potrebbe accadere domani, fra un mese, o anche mai :cry:

Appena scendo a Baronissi vengo a vederli da te ok!!! :D :D :Prrr:

MarColas
23-06-2005, 11:18
Solo i cofanetti di TNG? :D

Io ho anche quelli di DS9 VOY TOS e anche il primo di ENT e i cofanetti dei film di ST finora usciti in edizione speciale :asd:

Beh, da uno che ha un nick come il tuo direi che è il minimo :D

Comunque ho anche il primo di TOS, ed ovviamente anche tutti i film (prima nell'edizione normale, adesso ricomprate le SE) :)

Il resto delle risorse finanziarie è disperso in altri DVD...circa 250

MarColas
23-06-2005, 11:19
Appena scendo a Baronissi vengo a vederli da te ok!!! :D :D :Prrr:

Con molto piacere :)

iCasty2005
23-06-2005, 11:36

Complimenti comunque per la battaglia.
Hai resistito bene, ma il sorpasso è avvenuto ancora.
Probababilmente sarà quello definitivo... almeno è stata una battaglia dura e combattuta.

ONORE A MARCOLAS e alla sua flotta.

Avevo messo Romulano dato che sembravi battuto, invece ci hai aggirato con una manovra evasiva con dispositivo occultamento.
L'unica nave della federazione con occultamento era la USS Defiant in DS9 durante la guerra contro il dominio.... ;)

Adesso arrivano tante vittime sacrificali.... :D :ciapet:

MarColas
23-06-2005, 12:08
Il sorpasso è avvenuto solo nella classifica di seti@work, in quella "ufficiale" ed in quella EEH ancora no...anche se ormai è questione di pochissimo ;)

MarColas
23-06-2005, 13:20
Di nuovo avanti anche in seti@work...l'ultima reazione prima di soccombere definitivamente :D

EEH
23-06-2005, 13:24
Il sorpasso è avvenuto solo nella classifica di seti@work, in quella "ufficiale" ed in quella EEH ancora no...anche se ormai è questione di pochissimo ;)
Questo non e' vero! :D hehe . . . guarda le >> HHS Total Credit (pos 50-100) << (http://home.btconnect.com/Gabys_Bazar/chart/SETI_30265_TC_2.png). Vedi a destra in alto da l'ora quando il chart e' stato aggiornato . . . adesso dice 12:00 UTC che e' 14:00 ora italiana. E qua' si vedo che tu hai 28,172 di credito e sei ancora davanti. Puoi anche controllare le >> HHS Stomps << (http://www.webalice.it/hwueeh/report/seti_30265_tstomps_time.html). Qua dice che tu hai trapanato tanti e' anche la flotta stellare alle 11:00 UTC (13:00 ora Italiana).
Poso solo pensare che non hai fatto il Refresh e stai ancora guardanto un chart vecchio. Per forzare il refresh quando hai degli errori devi premmere Cntl+F5 :)

MarColas
23-06-2005, 13:29
Questo non e' vero! :D hehe . . . guarda le >> HHS Total Credit (pos 50-100) << (http://home.btconnect.com/Gabys_Bazar/chart/SETI_30265_TC_2.png). Vedi a destra in alto da l'ora quando il chart e' stato aggiornato . . . adesso dice 12:00 UTC che e' 14:00 ora italiana. E qua' si vedo che tu hai 28,172 di credito e sei ancora davanti. Puoi anche controllare le >> HHS Stomps << (http://www.webalice.it/hwueeh/report/seti_30265_tstomps_time.html). Qua dice che tu hai trapanato tanti e' anche la flotta stellare alle 11:00 UTC (13:00 ora Italiana).
Poso solo pensare che non hai fatto il Refresh e stai ancora guardanto un chart vecchio. Per forzare il refresh quando hai degli errori devi premmere Cntl+F5 :)

Stiamo dicendo la stessa cosa, mi sa :)

Dicendo che il sorpasso non è ancora avvenuto, io dicevo appunto che la Flotta non mi aveva ancora sorpassato, tranne che nella classifica di seti@work (nel frattempo, sono temporaneamente tornato davanti anche lì).

EEH
23-06-2005, 13:40
Buon proseguimento! :cool:

olegunnar
23-06-2005, 14:00
Altro che Romulano Marcolas ha la macchina del tempo dei punti...infatti va avanti e indietro come vuole...ma la flotta con un continuo aumento del rac point sta reagendo alla grande ora siamo a 1133,25 e abbiamo appena attivato altri siluri quantici :D :Prrr:

MarColas
23-06-2005, 14:06
Altro che Romulano Marcolas ha la macchina del tempo dei punti...infatti va avanti e indietro come vuole...ma la flotta con un continuo aumento del rac point sta reagendo alla grande ora siamo a 1133,25 e abbiamo appena attivato altri siluri quantici :D :Prrr:

:D:D:D
Oramai ho sparato tutte le mie cartucce, anche senza ulteriori incrementi mi sorpasserete entro pochissimo.
Buon proseguimento, da adesso sarò io a cercare di seguire voi :)