eccomiqui
08-12-2004, 10:52
Ciao, mi è stato consigliato questo sito (pare sia il migliore del suo genere) per chiedere aiuto su tutto quello che concerne il PC (sono una che lo usa tutto il giorno, ma ci capisce ben poco di informatica).
Premetto che questa è solo la prima richiesta , molte altre ne seguiranno :D !!!
Dunque:
Devo trasportare sul nuovo pc tutti i messaggi, account e rubrica di outlook express che ho sul vecchio.
Prima ho provato a fare esporta messaggi, mi si apre una finestra che dice:
I messaggi verranno esportati da Outlook Express in Microsoft Outlook o in Microsoft Exchange, che non ho la più pallida idea di cosa siano.
Poi mi è stato consigliato così:
rendere visibili i file nascosti
andare su C:
document and setting
impostazioni locali
dati applicazioni
identities
qui ho trovato varie cartelle con dei numeri (ho 5 diverse identità su Outlook, sarà per questo che mi ritrovo più cartelle anzichè una sola??)
Ho copiato tutto su un Cd e ora non so dove devo mettere queste cartelle affinche, aprendo outlook express sul nuovo PC, io possa ritrovarmi tutti i messaggi, suddivisi come sono ora nelle diverse identità.
Aspetto fiduciosa qualche consiglio,
Grazie mille.
;)
Premetto che questa è solo la prima richiesta , molte altre ne seguiranno :D !!!
Dunque:
Devo trasportare sul nuovo pc tutti i messaggi, account e rubrica di outlook express che ho sul vecchio.
Prima ho provato a fare esporta messaggi, mi si apre una finestra che dice:
I messaggi verranno esportati da Outlook Express in Microsoft Outlook o in Microsoft Exchange, che non ho la più pallida idea di cosa siano.
Poi mi è stato consigliato così:
rendere visibili i file nascosti
andare su C:
document and setting
impostazioni locali
dati applicazioni
identities
qui ho trovato varie cartelle con dei numeri (ho 5 diverse identità su Outlook, sarà per questo che mi ritrovo più cartelle anzichè una sola??)
Ho copiato tutto su un Cd e ora non so dove devo mettere queste cartelle affinche, aprendo outlook express sul nuovo PC, io possa ritrovarmi tutti i messaggi, suddivisi come sono ora nelle diverse identità.
Aspetto fiduciosa qualche consiglio,
Grazie mille.
;)