View Full Version : MSN Messenger
andryonline
16-07-2004, 12:12
Quanto accedo a Messenger e vado ad inserire il nome utente, qui è presente un elenco, composto da tutti i nomi utente inseriti per collegarsi.
Per esempio l'altro giorno è venuto a casa mia un amico che si è collegato col programma in questione ed ora quando mi devo collegare nell'elenco è presente anche il suo nome utente.
Come posso fare per eliminarlo?
Ho ricercato il suo nome utente nel registro di sistema e all'interno dei vari file (con la ricerca di Windows), ma non ho trovato nulla.
AIUTATEMI!
esattamente nn riesco a capire dove stia il problema.... tu entri in msn con il tuo loghin e la tua password, la loghin del tuo amico è restata memorizzata come ultime loghin, ma nn dovrebbe darti problemi ne disturbi
andryonline
16-07-2004, 16:22
Originariamente inviato da pagghi
esattamente nn riesco a capire dove stia il problema.... tu entri in msn con il tuo loghin e la tua password, la loghin del tuo amico è restata memorizzata come ultime loghin, ma nn dovrebbe darti problemi ne disturbi
So che non è un grosso problema, ma prima mi compariva direttamente il mio nome utente ed io digitavo la password, ora non compare in automatico nessun nome utente in quanto ne risiedono due in memoria ed il programma no ne propone nessuno in automatico, così mi tocca di cliccare sulla freccetta e selezionare in mio nome utente ogni volta prima di digitare la password.
majin mixxi
16-07-2004, 16:42
spunta la casella accesso automatico
andryonline
16-07-2004, 17:28
Originariamente inviato da majin mixxi
spunta la casella accesso automatico
No, non voglio l'acceso automatico...
Ragazzi ma è possibile che non ci sia una soluzione?
Ci dev'essere un sistema, anzi c'è di sicuro! Bisogna capire e sapere dove vengono memorizzati i nomi utenti...
Qualcuno lo sa?
prova a vedere direttamente nella cartella del programma o nella casella bianca vai giu con la freccia e sul nome che n vuoi piu fai canc
Ciao andryonline,
per eliminarlo vai sul pannello di controllo, fai clic "account utente", "amministratore del computer", "gestione password di rete", poi ti aprirà una finestra e li puoi rimuovere il nome utente che vuoi.
Ciao
andryonline
17-07-2004, 12:59
Originariamente inviato da sharon
Ciao andryonline,
per eliminarlo vai sul pannello di controllo, fai clic "account utente", "amministratore del computer", "gestione password di rete", poi ti aprirà una finestra e li puoi rimuovere il nome utente che vuoi.
Ciao
GRAZIE!!!
Finalmente uno che lo sapeva! Ci voleva tanto? Non era così difficile! ;)
cenerella83
17-07-2004, 13:48
:cincin:
fikooo, n sapevo neanche io, memorizzato eh eh
lemming78
17-07-2004, 23:06
ihii
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.