Entra

View Full Version : HELP - COPIARE TESTO DA PDF PROTETTO

Donatella
31-05-2004, 10:08
Ciao, urge vostro prezioso aiuto!!!!
Devo copiare del testo su un documento .pdf che è stato protetto. So che c'è qualche programma adatto ma non ricordo quale e sulla rete non trovo niente.

andrij
01-06-2004, 15:39
ho lo stesso problema, dai ragazzi.
Io ho trovato un programma che mi toglio la protezione, ma poi quando vado ad esportarlo in word, mi dai dei caratteri strani.
Se invece un file pdf non protetto lo trasformo in doc. tutto ok, se è protetto niente dai ragazzi:muro:

bizzu
01-06-2004, 17:11
Io per sproteggere uso Advanced PDF Password Recovery Pro.

andrij
01-06-2004, 17:14
anch'io uso lo stesso programma, ma una volta sprotetto quando lo vai a trasformare in word ti dà dei caratteri tutti strani, :mc:
hai notato questa cosa anche tu?

bizzu
04-06-2004, 08:57
Di solito io nn li trasformo in word, tu che programma usi?

dariuzzo80
04-06-2004, 09:58
C'era un programma recensito qualche mese fa su pc professionale che faceva l'ocr da file pdf, appena torno a casa dò un'occhiata e vi faccio sapere.

gotam
05-06-2004, 15:04
Stesso problema...ora provo Advanced PDF Password Recovery Pro. Nel caso nn riesca a copiare il documento sotto word avete qualche info x aggirare il problema???

Gianvito
05-06-2004, 16:41
Seleziona tutto -> copia -> incolla non è possibile?

dariuzzo80
06-06-2004, 17:06
Allora: il programma recensito su pc professionale di marzo scorso è Scansoft pdf converter, non è un vero e proprio programma, ma un plug-in per word che consente di importare un file pdf tramite ocr. Se il pdf è criptata (cioè se è presente una password utente/supervisore per l'apertura del documento o per non consentire l'estrazione dei contenuti) la conversione non può essere effettuata. In questo caso consiglio di adoperare Passware password recovery kit, che include anche l'utility per eliminare la protezione tramite password (se non c'è una password di apertura, la decriptazione può essere effettuata istantaneamente, senza bisogno di ricercarla tramite il brute-force), a questo punto usi il pdf converter per aprire il file in word.
Bye!