PDA

View Full Version : Come faccio a mantere uguale il menu d'avvio >>> programmi per tutti gli utenti?

Psychnology
27-04-2004, 21:40
Ciao a tutti,
ho un problemino che mi manda non poco in crisi.
Mantendo la visualzzazione di default del menu di avvio di windows xp, quando vado a creare delle cartelle nel menu >>> progammi che mi servono a tenere ordine e raggruppare i collegamenti dei programmi installati, trovo poi che le cartelle non corrspondono esattamente a quello che ho fatto per cui ho l'impressione che i collegamenti, almeno alcuni, vadano persi.
dove sbaglio?
L'unico modo in cui mi sembra che le cose funzionino e passando alla visualizzazione classica dei menu...:rolleyes:

Psychnology
29-04-2004, 08:03
ragazzi,
se la domanda è poco chiara ditemelo,
se no provate a rispondermi...:rolleyes:

naso
29-04-2004, 11:07
nn corrispondono in che senso? mancano? hanno dei nomi differenti?
nn è che semplicemente nn si vedono e basta clikkare sulla freccia che compare in basso x farli ricomparire? o nn compaiono in tutti gli utenti?

Viperfish
29-04-2004, 13:04
edit

Psychnology
29-04-2004, 22:02
Originariamente inviato da naso
nn corrispondono in che senso? mancano? hanno dei nomi differenti?
nn è che semplicemente nn si vedono e basta clikkare sulla freccia che compare in basso x farli ricomparire? o nn compaiono in tutti gli utenti?

beh, dai non esageriamo, fino a li ci arrivo.
Quello che dico è che se modifico il menu creando delle cartelle in cui raggruppo i programmi, magari per categoria, in modo da non avere due colonne di menu programmi difficili da gestire, alla fine se poi passo alla visualizzazione classica del menu alcuni link ai programmi diventano introvabili.
non penso proprio capiti solo a me...

naso
30-04-2004, 09:28
;)
nn saprei cosa dirti... nn mi è mai capitato che alcuni collegamenti sparissero... se cambio utente ok.. (è normale... e risolvibile..) altrimenti no...

Psychnology
30-04-2004, 20:33
come è risolovibile?
Credo di non essere riuscito a spiegarmi bene...

naso
01-05-2004, 08:29
risolvibile nel senso (sempre che tu abbia il problema quando cambi utente.. nn lo hai ancora detto.. o almeno io nn l'ho ancora capito.. ;) )che nella cartella docuemnt and setting esiste una cartella dell'utente all user dentro la quale c'è la cartella menù avvio...
se tu crei una cartella o ci copi un file lì dentro questo risulterà x tutti gli utenti... sia nuovi che vecchi...
quindi ti basta fare un copia incolla dei tuopi collegamenti (del tuo utente) in questa cartella sovrascrivendo quelli già esistenti...

Psychnology
02-05-2004, 08:04
ok, forse ci siamo...