PDA

View Full Version : Rinnovo abbonamento AV

gabos
17-03-2004, 09:54
Saluto tutti i partecipanti.
Devo rinnovare l'abbonamento all'AV (Norton) e sono indeciso se mantenere il prg base, oppure prendere una suite ad es. Norton Intenet security 2004 prof. (a €59,95) che offre diverse protezioni aggiuntive, a quanto pare diventate quasi indispensabili per una navigazione, diciamo tranquilla.
Attualmente, come protezione aggiuntiva, uso solo Zone Alarm nella versione free.
Mi sembra però di ricordare di avere letto su qualche rivista che alcuni prg di queste suite Norton presentino dei problemi e che forse quindi non valgano i soldini che la Symantec (anche se il prezzo citato è un'offerta speciale) si fa pagare.

Concentrando: oggi, l'utente medio o anche anulare ;) come probabilmente sono io, è sotto schiaffo delle Major (Norton ecc.) oppure ci si può ancora proteggere validamente con AV, firewall, ecc. share o addirittura free?
Grazie
E non datemi del logorroico

Alex982
17-03-2004, 11:11
ciao;
ti do un consiglio: guarda in emule e vedrai che troverai il modo di ottenere l'abbonamento senza pagare....;)

Ecio
17-03-2004, 12:09
Originariamente inviato da Alex982
ciao;
ti do un consiglio: guarda in emule e vedrai che troverai il modo di ottenere l'abbonamento senza pagare....;)

complimenti per il consiglio MOLTO intelligente.

Cque gabos io uso come firewall Outpost Free (http://www.agnitum.com) e come antivirus Avast (http://www.avast.com) versione "Home edition" e mi trovo bene...

gabos
17-03-2004, 18:58
Grazie per le risposte.
Non conosco "emule" per cui il commento di Ecio ad Alex (MOLTO intelligente) mi risulta un pò criptico, anche se naturalmente ho afferrato l'ironia.
Navigando, trovo un "emule" prg P2P, e non mi pare.
Approfondirò meglio.

Jedi82
17-03-2004, 20:22
Originariamente inviato da Alex982
ciao;

ehm, you wanna go out from this forum now or...:) Attento a quello che scrivi!!

Alex982
18-03-2004, 06:49
scusa jedi starò attento

Jedi82
18-03-2004, 09:56
:D :D ottimo, mi hai fatto sentire important come un modertaore lo sai?:( :p