View Full Version : impostazioni per stampante epson tm81
roberto167
29-05-2015, 18:34
salve ho acquistato per casa una stampante epson tm81 per stampare le schedine di calcio giocate online ma ho windows xp e utilizzo mozilla ma la stampa viene o troppo piccola o lascia sia sopra e sotto molto spazio bianco e vi è il piè di pagina dove c'è scritta sotto il numero di pagina e sopra data e ora che normalmente non dovrebbero uscire non sono bravo nelle impostazioni e chiedo se qualcuno sa quali dovrei mettere per avere una stampa normale come quando si va in un nrmale calcio scommesse
Apocalysse
30-05-2015, 07:38
Provando a interpretare quello che scrivi, penso che tu stia stampando la pagina web, mentre invece devi prima scaricare in PDF la scheda e poi stamparla, altrimenti non sarà posizionata correttamente sul foglio in quanto il monitor non è in A4 come proporzioni ;)
I locali di scommesse possono farlo perchè lo vedo abitualmente, non so se agli utenti è consentito, ma non vedo perchè no ! ^^
roberto167
30-05-2015, 12:38
Provando a interpretare quello che scrivi, penso che tu stia stampando la pagina web, mentre invece devi prima scaricare in PDF la scheda e poi stamparla, altrimenti non sarà posizionata correttamente sul foglio in quanto il monitor non è in A4 come proporzioni ;)
I locali di scommesse possono farlo perchè lo vedo abitualmente, non so se agli utenti è consentito, ma non vedo perchè no ! ^^è assolutamente uguale come in un calcioscomesse tipo betuniq e vari piccoli infatti prendo la schedina e do da li il comando stampa come fanno loro
Apocalysse
31-05-2015, 08:38
Allora, il fatto che lasci sopra e sotto la data e l'ora è perchè stampi la pagina web, io non ho visto che loro stampino la pagina web, ma stampano un PDF che compare nella pagina web che è diverso in quanto impaginato correttamente !
roberto167
31-05-2015, 11:54
Allora, il fatto che lasci sopra e sotto la data e l'ora è perchè stampi la pagina web, io non ho visto che loro stampino la pagina web, ma stampano un PDF che compare nella pagina web che è diverso in quanto impaginato correttamente !sono riuscito un pò a smanettare a risolvere il tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.