PDA

View Full Version : Problema stampante samsung bixolon srp 370

alieno_
31-03-2014, 14:42
Ciao a tutti ho da poco comprato questa stampante per utilizzare nella stampa di ricevute da 80,il problema si presenta nella selezione dei moduli predefiniti quando provo a stampare uno scontrino piccolo lascia uno spazio molto lungo nello scontrino per via del modulo predefinitivo ( 80 x 297) di conseguenza spreco carta per niente.
Ho provato a creare nuovi modulli ma non mi permette di selezionarli quando effettuo la stampa,ho anche provato a modificare i moduli predefiniti ma senza nessun risultato :muro:
Qualcuno conosce un metodo/software che permette di risolvere questo problema?
grazie in anticipo..:help:

alieno_
01-04-2014, 14:07
up

blasco017
02-04-2014, 20:03
è una domanda complicata se non si possiede la stampante... a me viene da pensare che tu disponga già di tutto il necessario e che devi solo studiare come impostare ciò che vuoi ottenere. Prova a leggere meglio il manuale.
ciao

alieno_
03-04-2014, 11:50
è una domanda complicata se non si possiede la stampante... a me viene da pensare che tu disponga già di tutto il necessario e che devi solo studiare come impostare ciò che vuoi ottenere. Prova a leggere meglio il manuale.
ciao

Grazie per la risposta ho trovato la soluzione da "imposta pagina" eliminando i margini e tutto,si può chiudere