PDA

View Full Version : stampante Canon MX 515: strisce verticali se caricato dall'ADF

fabulas
03-10-2013, 20:46
Ho una stampante canon MX 515 e ogni volta che carico un foglio nell' ADF lo stampa con delle strisce verticali nere sulla destra, non capisco perchè lo fa solamente quando carico i fogli dall'ADF, poi per il resto tutte le stampe le fa perfette sia quelle inviate da pc che anche le scansioni senza usare l'ADF..da cosa può dipendere? si può risolvere? da quando l'ho acquistata ha questo problema..la cosa strana è che le strisce non le fa in qualunque processo di stampa ma solo quando si carica dall'ADF...qualcuno può aiutarmi a risolvere? Grazie ;)

Type 100
03-10-2013, 20:51
da quando l'ho acquistata ha questo problema..

Stavo per suggerirti di pulire la finestrella dell'adf... ma se lo fa da sempre forse è qualcos'altro

per scrupolo prova a postare una scansione fatta con l'adf

fabulas
03-10-2013, 21:11
Stavo per suggerirti di pulire la finestrella dell'adf... ma se lo fa da sempre forse è qualcos'altro

per scrupolo prova a postare una scansione fatta con l'adf

eccola:
http://i44.tinypic.com/28auloi.jpg

MARROELLO
03-10-2013, 22:15
Eh si è proprio sporca la fessura dove lo scanner legge i fogli provenienti dall'ADF, un classico.
Magari è uscita così dalla fabbrica , ma può essere solo il vetrino.

fabulas
04-10-2013, 00:08
Eh si è proprio sporca la fessura dove lo scanner legge i fogli provenienti dall'ADF, un classico.
Magari è uscita così dalla fabbrica , ma può essere solo il vetrino.

strano che sia uscito sporco dalla fabbrica, ma intanto da quello che mi dite sembra che sia cosi..per risolvere cosa dovrei fare quindi? Grazie :)

MARROELLO
04-10-2013, 00:10
Pulirlo? Controllalo, vedi se c'è della sporcizia, basta un puntino. Hai capito quale vetrino?

fabulas
04-10-2013, 00:35
Pulirlo? Controllalo, vedi se c'è della sporcizia, basta un puntino. Hai capito quale vetrino?

si ho capito a quale vetrino vi riferite..cmq si era un pò sporco..l'ho pulito e adesso non ci sono più righe..Grazie mille a chi mi ha aiutato ;)

Devel
05-10-2013, 08:03
Scusa fabulas,
intervengo nella tua discussione per farti questa domanda: ma l'ADF della tua stampante acquisisce i fogli sempre così inclinati?

Ho aperto un thread sulla mia MX 715 perchè l'ADF acquisisce i fogli dall' ADF (specie la facciata "retro") inclinati, ma dalla scansione che tu posti mi sembra che anche il tuo ADF non scherzi...

Potresti gentilmente dirmi se quella è la norma o è un caso?
Grazie

Apocalysse
05-10-2013, 09:53
Me auguro per lui che sia un caso, perchè io la riporterei indietro :D