PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Borderlands 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14

Animatronio
13-11-2012, 19:18
non ho verificato quante chiavi ho, comunque è uscita una patch:
-che peggiora le statistiche del Bee, pure abbastanza notevolmente secondo me, anche se io l'ho usato pochissimo
-che abbassa il livello degli invincibili del dlc, in partita 1, a livello 30 o poco più...ottimo!!! :winner: , finalmente li ho battuti senza sbattimento, mi dava fastidio trovarmi missioni ancora non completate nella partita 1 :asd:

hanno risolto il bug per coloro a cui crashava il gioco una volta sconfitto Mastro Gee, come capitava a non mi ricordo chi qui sul forum, più altre note varie

Patch notes:
- Fixed fast travel stations from downloadable content sometimes disappearing when loading a saved game.
- Fixed an issue where players could occasionally be unable to connect to one another if one of them had recently been in DLC that the other doesn't have.
- Fixed an issue where players were sometimes unable to pick items up after another player had bulk-picked-up a nearby item.
- Fixed a bug in the inventory UI when quickly scrolling to the bottom of a list using the mouse wheel.
- Improved PhysX fluid rendering quality at high resolutions.
- Improved NVIDIA 3D Vision integration.
- Fixed the "Inverted reverse steering" option not working for clients in a multiplayer game.
- Fixed the player's backpack sort setting not persisting.
- Fixed an issue causing players to sometimes crash or freeze after killing Master Gee in the Captain Scarlett DLC.
- Fixed challenges showing inaccurate completion amounts for area-specific challenges.
- Fixed a bug where the player's active mission would sometimes fall back to main-game missions when completing other missions in DLC areas.
- Fixed a bug that could cause players to lose mission rewards that they had not claimed when switching between Normal mode and True Vault Hunter mode.
- Added a confirmation dialog when opening the golden chest in Sanctuary.
- Fixed Arid Nexus Badlands showing an undiscovered challenge that was not attainable.
- Restored some lost progress to players who have had their profiles reset. To ensure you are credited for as much progress as possible, please load your character, select "Continue" on the Main Menu, and then "Save and Quit" after you enter the world. Repeat this process for each character in your character list.
- Fixed the Mechromancer's Anarchy skill sometimes losing stacks incorrectly for multiplayer clients.
- Fixed a bug causing players to sometimes get stuck zoomed in when in "Fight for Your Life" mode.
- Fixed challenge "For The Hoard!" to work properly after resetting challenges.
- Fixed a bug that could sometimes cause players' skill points to be reset when loading their character.
- Fixed a bug that could cause enemies and missions to be locked to an incorrect level.
- Fixed bug causing Tediore reloads to get Amplify shield damage bonuses for each round remaining in the clip.
- Amplify damage from Amplify Shields is now divided among all projectiles fired from a single shot.
- Balance adjustments to "The Bee":
+ Increased Recharge Delay
+ Significantly increased Recharge Rate
+ Reduced Amplify damage
- DLC raid bosses no longer drop Seraph crystals in Normal Mode.
- Reduced level of DLC raid bosses in Normal Mode.
- Fixed issue resulting in infinite leveling exploit with Fleshstick.
- Increased the health of Terramorphous, Willhelm, and Blue.
- Additional miscellaneous balance tweaks.
- Fixed issues with the following missions that could cause players to get stuck or not be able to complete them:
+ Plan B
+ Wildlife Preservation
+ Mighty Morphin
+ Animal Rescue: Food
+ The Man Who Would Be Jack
+ Get To Know Jack
+ Where Angels Fear to Tread
+ Trailer Trashing
+ Clan War: First Place
+ Stalker of Stalkers
+ The Once and Future Slab
+ Home Movies
+ Shielded Favors
+ You Are Cordially Invited: Tea Party
+ (Captain Scarlett) Freedom of Speech

shaka444
13-11-2012, 20:05
Ok ragazzi è stato bello , lo scudo leggendario "the bee" e ora praticamente INUTILE :asd:

Veniamo nei dettagli, queste le modifiche apportate dall'ultima patch

Balance adjustments to "The Bee":

+ Increased Recharge Delay

+ Significantly increased Recharge Rate ----> Praticamente l'hanno raddoppiato, il mio scudo ora ha QUASI 7 secondi di ritardo, prima ne aveva tipo 3,5 secondi :asd:

+ Reduced Amplify damage -----> Qui viene in ballo la "cosa" strana, io ho perso "solo" 4k di danno sullo scudo, sono passato da 52k che avevo prepatch a 48k di ora ma andando al manichino di sanctuary per fare delle prove sono passato da 2 MILIONI di danno con lo sniper a 800K di danno, utilizzando un qualsiasi altro scudo il danno scende a 500k...praticamente è diventato useless non tanto per la riduzione di danno (che è cmq un fottio) ma più che altro per il RADDOPPIO della durata di ricarica che fa diventare questo scudo veramente la merda, cioè come al solito non si sanno mai regolare...ok il the bee era effettivamente "troppo" potente ma così com'è ora è INUTILE :asd:

GG dai è stato bello fino a quanto è durato :p

welcome ITA
13-11-2012, 22:44
hanno risolto il bug per coloro a cui crashava il gioco una volta sconfitto Mastro Gee, come capitava a non mi ricordo chi qui sul forum, più altre note varie

eccellente.capitava a me comunque. peccato l'avevo gia battuto da solo al livello 52 e adesso mi toccherà accontentarmi di un nemico di livello 30.
ps. hanno regalato anche a me 10 chiavi d'oro.

shaka444
14-11-2012, 00:07
ps. hanno regalato anche a me 10 chiavi d'oro.

a me nn hanno regalato una fava, cos'è sta storia? :asd:

Spider Baby
14-11-2012, 00:26
Riguardo al Leviatano ho sentito parlare di uno scrigno nascosto sotto alla piramide... ma dove? A parte la scalata tipo Q*bert (http://it.wikipedia.org/wiki/Q*bert) non ho notato nulla.

Up?

welcome ITA
14-11-2012, 00:40
a me nn hanno regalato una fava, cos'è sta storia? :asd:

ho notato dopo aver installato la patch di avere 10 chiavi in piu alle 3 che gia avevo e come è successo a me cosi anche a Goofy Goober. di piu non ti so dire inoltre non mi sono ancora letto il changelog quindi lo considero un dono della gearbox.

Ale10
14-11-2012, 01:22
anche a me 10 chiavi d'oro in più.

però cavoli..sono a livello 38, visto che l'invincibile del dlc è a livello 32 pensavo di riuscire a farcela..invece niente...qualcuno può darmi una mano sia con gli invincibili del dlc che con il Terramorphous?

shaka444
14-11-2012, 01:34
Non ne ho idea, ma non è che tipo ste key le hanno dato solo a quelli che già ne avevano qualcuna ancora da usare prima di quest'ultima patch? perchè io ne avevo zero bhooo valla a capì :asd:

~Blissard~
14-11-2012, 09:00
Anche a me 10 chiavi in più, il bee mi pare che sia sempre molto efficace magari meno di prima ma comunque fa un bel danno, pure troppo imho, il gioco ora mi pare molto piu pesante ho notato un notevole calo nel framerate dopo la patch e mi sa che dovrò abbassare il phisix che prima tenevo tranquillamente a manetta con una gtx560ti :(

:: Marco ::
14-11-2012, 10:28
io ho finito la partita 1 e sono passato alla modalità vero cacciatore. come faccio con lo stesso pg a tornare in modalità normale per finire le missioni secondarie che mi restavano e il dlc? devo rifare per forza tutto in modalità vero cacciatore? ho provato ad andare su seleziona personaggio ma non mi sembra che si possa cambiare modalità da lì. sbaglio qualcosa?:confused:

shaka444
14-11-2012, 11:40
Anche a me 10 chiavi in più, il bee mi pare che sia sempre molto efficace magari meno di prima ma comunque fa un bel danno, pure troppo imho, il gioco ora mi pare molto piu pesante ho notato un notevole calo nel framerate dopo la patch e mi sa che dovrò abbassare il phisix che prima tenevo tranquillamente a manetta con una gtx560ti :(

In realtà è esattamente il contrario, il physx è stato reso più fluido e il bee è diventato "inutile", guardati il thread mio un pò più sopra...sono passato da 2 milioni di critico a 700k...il che si traduce in 65% di danno in meno, e secondo te fa ancora troppo danno? :asd: Prova a farti terra in solo ora vai vai :asd: , inoltre anche "qualsiasi shotgun" è diventato inutile col the bee, prima il danno aumentato veniva applicato su tutti i colpi della "rosa" di uno shotgun ora invece solo ad UNO SOLO di questi :asd:
Inoltre la barzelletta è che usando un "qualsiasi" altro scudo il danno critico è di 500k, quindi SOLO 200k di differenza dal bee che sn praticamente NIENTE, considerando che poi ora ha ben 7 secondi di delay sulla ricarica, è inutile al cxxo proprio :asd:
Dovevano alzare la % di drop dei leggendari che è RIDICOLA, questo non è un MMO....frega una fava se le robe sono UNBALANCED....io quitto il gioco fino al prox dlc,ora nn ha più senso giocarci almeno per me che sono 50 da na vita

tribalspirit
14-11-2012, 12:01
http://forums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=154087

secondo questa guida tutte le reward delle missioni da blu in su potrebbero diventare la loro versione arancione

avevo già capito la storia che è meglio lasciare indietro le missioni che danno oggetti blu-viola perchè ottieni l'oggetto di livello 50, ma non sapevo che potevano diventare oggetti dorati (in effetti al primo playtrough mi era capitato facendo la quest della fenice di avere uno scudo dorato, mentre al secondo playtrough ho avuto lo scudo di colore blui)

è vera sta cosa?

Goofy Goober
14-11-2012, 12:07

secondo questa guida tutte le reward delle missioni da blu in su potrebbero diventare la loro versione arancione

avevo già capito la storia che è meglio lasciare indietro le missioni che danno oggetti blu-viola perchè ottieni l'oggetto di livello 50, ma non sapevo che potevano diventare oggetti dorati (in effetti al primo playtrough mi era capitato facendo la quest della fenice di avere uno scudo dorato, mentre al secondo playtrough ho avuto lo scudo di colore blui)

è vera sta cosa?

anche a me al primo play mi ha dato uno scudo dorato mi pare, il "firehawk"... forse non è un caso ed è impostato così il gioco.

riguardo alla notizia non saprei (non posso leggerla ora), cosa dice? che se sei a livello 50 le ricompense delle missioni secondarie diventano arancioni o che "possono" diventare arancioni?

shaka444
14-11-2012, 12:40

è vera sta cosa?

Assolutamente no, le armi/scudi quel che sia non diventano "arancioni" se le completi al 50...ma semplicemente ti trovi lo "stesso" oggetto dello stesso tipo di livello 50 il che è totalmente diverso.

Tipo come detto da Goofy c'è lo scudo leggendario "firehawk" che ti da lilith alla fine di una serie di missioni , quello si che per l'appunto è leggendario e conviene farselo quando si è già raggiunti il livello massimo per avere appunto questo scudo liv 50...ma i colori delle armi non cambiano nelle quest, restano sempre quelli...se una missione di liv 30 da rewards verdi anche se la fai a 50 prenderai sempre rewards verdi però di liv 50, l'unico cambiamento è quello.

~Blissard~
14-11-2012, 13:34
In realtà è esattamente il contrario, il physx è stato reso più fluido e il bee è diventato "inutile", guardati il thread mio un pò più sopra...sono passato da 2 milioni di critico a 700k...il che si traduce in 65% di danno in meno, e secondo te fa ancora troppo danno? :asd: Prova a farti terra in solo ora vai vai :asd: , inoltre anche "qualsiasi shotgun" è diventato inutile col the bee, prima il danno aumentato veniva applicato su tutti i colpi della "rosa" di uno shotgun ora invece solo ad UNO SOLO di questi :asd:
Inoltre la barzelletta è che usando un "qualsiasi" altro scudo il danno critico è di 500k, quindi SOLO 200k di differenza dal bee che sn praticamente NIENTE, considerando che poi ora ha ben 7 secondi di delay sulla ricarica, è inutile al cxxo proprio :asd:
Dovevano alzare la % di drop dei leggendari che è RIDICOLA, questo non è un MMO....frega una fava se le robe sono UNBALANCED....io quitto il gioco fino al prox dlc,ora nn ha più senso giocarci almeno per me che sono 50 da na vita

In realtà questo è solo e soltanto quello che pensi tu, quello che penso io è che il phisix va peggio e di molto e il bee è meglio così perchè era inutile prima quando uccidevi i boss invincibili con due colpi, anzi ora che è più bilanciato mi diverto molto

shaka444
14-11-2012, 13:46
In realtà sarà quello che pensi tu, per me il phisix va peggio e il bee è uguale

Per il "physx" (si scrive così) può "anche" essere che a me vada bene e a te no, ma per il bee invece assolutamente no...non è che me lo sono sognato la notte, vatti a leggere il main forum della gearbox o i github sempre di bl2 su steam e ci stanno pagine e pagine di gente che si lamenta del bee.

Perchè non lo hanno "solo" nerfato (bastava ridurre alla metà il danno e lasciare invariato il delay sulla ricarica) ma lo hanno completamente reso inutile, mi ricordo benissimo che prepatch facevo 2 milioni di danno e ora faccio il 65% in meno ossia 700k, forse te non ci hai mai fatto caso e allora ti "sembra" che sia uguale, ma per fare delle prove perchè non vai a farti terramorphus in solo o uno degli altri raid boss? e poi mi dici se è rimasto UGUALE come dice te :asd:

EDIT: ok vedo che prima scrivi "fesserie" e poi editi :asd: , che il bee fosse troppo op credo sia alquanto assodato...doveva essere "solo" leggermente ritoccato, ma così come lo hanno reso ora è inutile per via dei 6-7 secondi di delay che sono una infinità..la vera scazzata non è tanto nella riduzione di danno ma nel delay che rende inutile lo scudo, il danno alla fine anche se troppo nerfato ci potrebbe anche stare.
Ora il gioco diventa migliore andando in giro a uccidere mobs normali, logicamente prima oneshottavi tutto e ora no, ben venga...ma per quanto riguarda i raid boss nn è affatto così.

Ora praticamente loro ti costringono a giocare fisso in coop se vuoi fare qualche uccisione dei raid boss , spendendo il triplo del tempo di prima (se ti va bene) e avendo mantenuto la stessa % ridicola di drops, questo NON è UN MMO, al livello massimo e con i leggendari è SCONTATO che tu diventi cristo sceso in terra e fai ventordici milioni di danno con l'arma...non c'è assolutamente niente di strano in tutto questo, bl è un gioco BASATO proprio sui loot e sul diventare sempre più forte.

Non è un cazzo di mmo dove c'è bisogno di "bilanciare" gli items, hai voluto nerfare in questo modo il bee? bene ok, in un modo o nell'altro i raid boss se vuoi li killi (perdendo molto più tempo ecc ecc ma ci può stare) ma però sticazzi DEVI alzare la % di drop...già prepatch se andava bene droppavi 1 leggendario ogni 2-3 ore (se andava bene) figurati ora con sto nerf....si dovevano muore in tutta un'altra direzione a mio parere...poi nn è che sn l'unico che si lamenta, anzi personalmente fotte sega tanto il gioco l'ho già bello che finito e quittato da na vita, giocherò solo i prox dlc giusto perchè ho preso il season pass....se la situazione resta questa so gli ultimi soldi che vedono da me pure questi della gearbox.

Alucardick
14-11-2012, 13:50
mi raccomando Vegeta,Unlucky e chiunque altro si voglia unire (Ale10,ginger etc...) io stasera ci sono dalle 21 in poi! ora sono a livello 20 ma i nemici sono ancora sottodimensionati

tribalspirit
14-11-2012, 13:51
anche a me al primo play mi ha dato uno scudo dorato mi pare, il "firehawk"... forse non è un caso ed è impostato così il gioco.

riguardo alla notizia non saprei (non posso leggerla ora), cosa dice? che se sei a livello 50 le ricompense delle missioni secondarie diventano arancioni o che "possono" diventare arancioni?

Assolutamente no, le armi/scudi quel che sia non diventano "arancioni" se le completi al 50...ma semplicemente ti trovi lo "stesso" oggetto dello stesso tipo di livello 50 il che è totalmente diverso.

Tipo come detto da Goofy c'è lo scudo leggendario "firehawk" che ti da lilith alla fine di una serie di missioni , quello si che per l'appunto è leggendario e conviene farselo quando si è già raggiunti il livello massimo per avere appunto questo scudo liv 50...ma i colori delle armi non cambiano nelle quest, restano sempre quelli...se una missione di liv 30 da rewards verdi anche se la fai a 50 prenderai sempre rewards verdi però di liv 50, l'unico cambiamento è quello.

mi sono spiegato male: parlavo del livello 50 solo per il fatto di ottenere gli oggetti di ottima qualità al livello più alto, invece che fare le missioni a livello basso per avere oggetti buoni che però salendo tocca buttare.Questo approccio lo consigliano tutti.

Quello che mi è nuovo è questo: la guida sembra affermare che tutte le ricompense di colore blu o viola potrebbero diventare gialle
Qualcuno può confermarmi sta novità o è una castroneria?

~Blissard~
14-11-2012, 13:54
Per il "physx" (si scrive così)

Guarda ho letto solo fin qua il tuo post, grazie per l'info

shaka444
14-11-2012, 14:02
Guarda ho letto solo fin qua il tuo post, grazie per l'info

Ma grazie anche a te, la prox volta evito in partenza di risponderti

mi sono spiegato male: parlavo del livello 50 solo per il fatto di ottenere gli oggetti di ottima qualità al livello più alto, invece che fare le missioni a livello basso per avere oggetti buoni che però salendo tocca buttare.Questo approccio lo consigliano tutti.

Quello che mi è nuovo è questo: la guida sembra affermare che tutte le ricompense di colore blu o viola potrebbero diventare gialle
Qualcuno può confermarmi sta novità o è una castroneria?

Non saprei, ti sarai anche spiegato male...ma io credo di aver capito bene quello che hai scritto e ti ho già risposto a quello che chiedi :asd:
Ti spiego al volo cosa dice quella guida, praticamente nel secondo giro di gameplay (la modalità vero cacciatore per intenderci) si "consiglia" di fare TUTTE le quest secondarie al livello 50....questo significa che ti finisci il secondo giro facendo SOLO la main quest, dinghi il 50 e POI ti prendi tutte le quest secondarie...in questo modo quando le completerai verrai ricompensato con oggetti di livello 50 (verdi-blu-arancione, i colori non cambiano sono sempre quelli, se una quest di liv 30 ti dava un oggetto verde e la fai al 50 avrai sempre un oggetto VERDE ma di livello 50, non è che se la fai al 50 questo si TRASFORMA in arancione, NO non funziona così purtroppo :asd:)

Quindi concludo ripetendoti per la miliardesima volta che è una "castroneria" :asd: , spero che sta volta tu abbia capito :p

Tanto per info generale, "qualsiasi" ricompensa di items delle missioni (escludendone al massimo 3-4 in TUTTO il gioco) fanno schifo...gli items migliori vanno farmati uccidendo esclusivamente i raid boss e i vari sottoboss del gioco una volta dingato il 50, sono quelli che ti droppano i leggendari (che sn le armi migliori non tanto per il dps puro ma per gli effetti "aggiuntivi" , se fai caso nei leggendari c'è sempre una dicitura rossa che stravolte completamente l'arma...tipo esiste uno sniper che lancia 5-6 colpi affiancati in linea retta insieme al posto di un singolo colpo tanto per dire).

L'end game del gioco si basa esclusivamente nel farmare tutti i vari boss del gioco n-miliardi di volte fino a quando questi non droppano il leggendario ricercato, le quest servono "solo" per livellare e farsi gli achievements se a qualcuno interessano...dato che la ricompensa il 90% delle volte fa schifo e la butterai al 100% una volta al 50.

Animatronio
14-11-2012, 14:28
Ok ragazzi è stato bello , lo scudo leggendario "the bee" e ora praticamente INUTILE :asd:

a me è più o meno raddoppiato il ritardo di ricarica (poco più di 7 secondi), e il danno da contaminazione è sceso da 50k a 40k...per fortuna l'avevo droppato quasi subito e usato pochissimo, alla fine non mi cambia molto :asd:

io ho finito la partita 1 e sono passato alla modalità vero cacciatore. come faccio con lo stesso pg a tornare in modalità normale per finire le missioni secondarie che mi restavano e il dlc? devo rifare per forza tutto in modalità vero cacciatore? ho provato ad andare su seleziona personaggio ma non mi sembra che si possa cambiare modalità da lì. sbaglio qualcosa?:confused:

invece devi proprio andare su seleziona personaggio e scegliere la modalità normale ;)

tribalspirit
14-11-2012, 15:08
Ma grazie anche a te, la prox volta evito in partenza di risponderti

Non saprei, ti sarai anche spiegato male...ma io credo di aver capito bene quello che hai scritto e ti ho già risposto a quello che chiedi :asd:
Ti spiego al volo cosa dice quella guida, praticamente nel secondo giro di gameplay (la modalità vero cacciatore per intenderci) si "consiglia" di fare TUTTE le quest secondarie al livello 50....questo significa che ti finisci il secondo giro facendo SOLO la main quest, dinghi il 50 e POI ti prendi tutte le quest secondarie...in questo modo quando le completerai verrai ricompensato con oggetti di livello 50 (verdi-blu-arancione, i colori non cambiano sono sempre quelli, se una quest di liv 30 ti dava un oggetto verde e la fai al 50 avrai sempre un oggetto VERDE ma di livello 50, non è che se la fai al 50 questo si TRASFORMA in arancione, NO non funziona così purtroppo :asd:)

Quindi concludo ripetendoti per la miliardesima volta che è una "castroneria" :asd: , spero che sta volta tu abbia capito :p

Tanto per info generale, "qualsiasi" ricompensa di items delle missioni (escludendone al massimo 3-4 in TUTTO il gioco) fanno schifo...gli items migliori vanno farmati uccidendo esclusivamente i raid boss e i vari sottoboss del gioco una volta dingato il 50, sono quelli che ti droppano i leggendari (che sn le armi migliori non tanto per il dps puro ma per gli effetti "aggiuntivi" , se fai caso nei leggendari c'è sempre una dicitura rossa che stravolte completamente l'arma...tipo esiste uno sniper che lancia 5-6 colpi affiancati in linea retta insieme al posto di un singolo colpo tanto per dire).

L'end game del gioco si basa esclusivamente nel farmare tutti i vari boss del gioco n-miliardi di volte fino a quando questi non droppano il leggendario ricercato, le quest servono "solo" per livellare e farsi gli achievements se a qualcuno interessano...dato che la ricompensa il 90% delle volte fa schifo e la butterai al 100% una volta al 50.

grazie 1000 e scusa se ti ho fatto ripetere avevo solo bisogno della conferma che quello che avevano scritto sulla qualità variabile era una castroneria

confermo anche che per il momento le ricompense sono solo fonte di dollari (infatti spesso scelgo tra due oggetti solo il più costoso :asd: perhcè finirà subito in pasto alla prima macchinetta) per quello mi ero fatto accalappiare che dalle missioni potesse arrivare qualcosa di decente :cry:

a quanto pare sembra proprio un adattamento di diablo ad fps, ma non c'è l'asta, i drop sono adeguati per finire il gioco e il gamplay non è il solo click click mindless

peccato per il loot non istanziato :(

shaka444
14-11-2012, 16:14
peccato per il loot non istanziato :(

Questo nuovo capitolo è un capolavoro sotto tutti i punti di vista, l'unica "pecca" è il loot...i leggendari hanno SOLO il 2% di uscita che è veramente una percentuale infima...se solo lo alzavano non saprei al 5-6% sarebbe stato miliardi di volte meglio :)

Con il dlc della nuova campagna hanno introdotto una nuova qualità di oggetti "serafici" (hanno il colore rosa, a differenza dei leggendari di color arancione)..ma si possono acquistare "solo" tramite dei cristalli particolari che droppano i raid boss del suddetto dlc e fanno anche abbastanza schifo purtroppo :asd:

CAPT.HOOK
14-11-2012, 18:32
Per caso qualcuno sa' se con la nuova patch 1.2 ci sono stati miglioramenti in termini di fps? Mi riferisco in particolare a quegli sporadici frame drop che si avevano in certe aree...:mbe:

shaka444
14-11-2012, 20:01
Per caso qualcuno sa' se con la nuova patch 1.2 ci sono stati miglioramenti in termini di fps? Mi riferisco in particolare a quegli sporadici frame drop che si avevano in certe aree...:mbe:

Prestazioni immutate per quanto mi riguarda

CAPT.HOOK
14-11-2012, 20:04
Prestazioni immutate per quanto mi riguarda

Allora patch quasi inutile dal punto di vista tecnico per quanto mi riguarda...tolti quei fastidiosi drop in certe aree del gioco, a me va fluidissimo con tutto maxato..speravo cmq in un qualche cambiamento! Pazienza. :fagiano:

shaka444
14-11-2012, 20:07
Allora patch quasi inutile dal punto di vista tecnico per quanto mi riguarda...tolti quei fastidiosi drop in certe aree del gioco, a me va fluidissimo con tutto maxato..speravo cmq in un qualche cambiamento! Pazienza. :fagiano:

A me va perfetto ovunque, c'è un'unica zona del dlc che si chiama "Washburne Refinery" (è praticamente la zona che porta al boss hyperius l'invincibile) dove a seconda della direzione della visuale gli fps scendono da 60 (con vsync attivo) a 30 senza nessun motivo...praticamente lo fa a tutti e non hanno risolto una beneamata fava, credo che di prestazioni morirà così sto gioco...dubito che con i dlc successivi possano migliorare qualcosa.

Alucardick
14-11-2012, 20:16
c'è un'unica zona del dlc che si chiama "Washburne Refinery" .

a proposito di questa zona...ma solo io noto un drastico cambiamento nella palette dei colori?
Sembra che diventi improvvisamente più scuro :)

shaka444
14-11-2012, 20:19
a proposito di questa zona...ma solo io noto un drastico cambiamento nella palette dei colori?
Sembra che diventi improvvisamente più scuro :)

Si, è stata fatta proprio col culo l'intera zona

CAPT.HOOK
14-11-2012, 21:26
A me va perfetto ovunque, c'è un'unica zona del dlc che si chiama "Washburne Refinery" (è praticamente la zona che porta al boss hyperius l'invincibile) dove a seconda della direzione della visuale gli fps scendono da 60 (con vsync attivo) a 30 senza nessun motivo...praticamente lo fa a tutti e non hanno risolto una beneamata fava, credo che di prestazioni morirà così sto gioco...dubito che con i dlc successivi possano migliorare qualcosa.

Dipende con che setting giochi e a che livello tieni PhysX..

Cmq a me con o senza PhysX il discorso non cambia. Per ora ho notato 2 zone in cui il frame rate mi scende a 50: durante l'assalto dei robot nella QUEST del Radar per Sanctuary e nella missione al Wild Reserve nelle High land girandoti di spalle nel complesso Robotico.

Sono casi isolati ma visto che in pratica BL2 sfrutta in media il 50% delle 2 GPU, a questo punto sarebbe cosa buona e giusta incrementare lo usage ed evitare questi frame drop.

shaka444
14-11-2012, 22:20
Dipende con che setting giochi e a che livello tieni PhysX..

Cmq a me con o senza PhysX il discorso non cambia. Per ora ho notato 2 zone in cui il frame rate mi scende a 50: durante l'assalto dei robot nella QUEST del Radar per Sanctuary e nella missione al Wild Reserve nelle High land girandoti di spalle nel complesso Robotico.

Sono casi isolati ma visto che in pratica BL2 sfrutta in media il 50% delle 2 GPU, a questo punto sarebbe cosa buona e giusta incrementare lo usage ed evitare questi frame drop.

Gioco con tutto al max possibile tranne bloom (che disattivo su qualsiasi gioco perchè nn mi piace per nulla) e dof (che in questo gioco fa schifo perchè quando usi lo sniper non si vede una fava :asd:) a 1920x1200 con sweetfx 1.3, singola gtx 680 clockata physx medio.

Lo sli è supportato di merda dalla maggior parte dei giochi, anni fa avevo un quadsli di 295 gtx...da allora mi sn promesso che mai più al mondo userò schede dualgpu o sli, abbandonerei proprio la speranza che possano risolvere l'utilizzo di risorse con lo sli almeno in questo gioco

CAPT.HOOK
14-11-2012, 22:50
Gioco con tutto al max possibile tranne bloom (che disattivo su qualsiasi gioco perchè nn mi piace per nulla) e dof (che in questo gioco fa schifo perchè quando usi lo sniper non si vede una fava :asd:) a 1920x1200 con sweetfx 1.3, singola gtx 680 clockata physx medio.

Lo sli è supportato di merda dalla maggior parte dei giochi, anni fa avevo un quadsli di 295 gtx...da allora mi sn promesso che mai più al mondo userò schede dualgpu o sli, abbandonerei proprio la speranza che possano risolvere l'utilizzo di risorse con lo sli almeno in questo gioco

Abbiamo piu' o meno gli stessi setting, la sola differenza e' che tengo PhysX su alto..tanto nn mi cambia nulla, provato sul campo.

Il DoF l'ho tolto anche io e anche io uso lo Sweet FX 1.3, quasi in tutti i giochi ormai...nn posso stare senza :D

Inoltre ho tolto AA del gioco che fa' cagare e ho abbianato un bel 4xSGSAA forzato da Inspector, una vera chicca. Consigliatissimo.

In quei punti che indicavo credo che cmq anche tu avrai notato questi rallentamenti..Su Guru3d nn ce ne sta 1 che ne e' esente. Sono proprio dei bug relazionati a certe aree.

Per quanto riguarda lo Sli da un lato sono d'accordo anche se dall'altro sono ancora sicuro che se vuoi avere il massimo devi cmq andare col MultiGPU perche' 1 sola scheda, seppure potente come la tua, nn sempre basta per garantirti la fluidita' massima...per nn parlare dei 120fps o di un pieno supporto votato all'UltraHD, che tra l'altro e' un pensiero che mi sta sfiorando sempre piu' spesso ultimamente.

P.S. Se vuoi provare questi setting sarei curioso di sapere cosa ne pensi:

/*-----------------------------------------------------------.
/ Choose effects /
'-----------------------------------------------------------*/

// Set to 1 for ON or 0 for OFF
#define USE_SMAA_ANTIALIASING 1
#define USE_LUMASHARPEN 1 //Also sharpens the antialiased edges which makes them less smooth - I'm working on fixing that.
#define USE_BLOOM 1 // Bloom makes bright lights bleed their light into their surroundings (relatively high performance cost)
#define USE_HDR 1 // Not actual HDR - It just tries to mimic an HDR look (relatively high performance cost)
#define USE_TECHNICOLOR 0
#define USE_TONEMAP 0
#define USE_VIBRANCE 0 //Intelligently saturates (or desaturates if you use negative values) the pixels depending on their original saturation.
#define USE_SEPIA 0
#define USE_VIGNETTE 0 //Darkens the edges of the image to make it more look like it was shot with a camera lens. May cause banding artifacts.
#define USE_DITHER 0 //Applies dithering to simulate more colors than your monitor can display. This lessens banding artifacts.

/ SMAA Anti-aliasing settings /

#define SMAA_THRESHOLD 0.08 // (0.08-0.20) Edge detection threshold
#define SMAA_MAX_SEARCH_STEPS 32 // [0-98] Determines the radius SMAA will search for aliased edges
#define SMAA_MAX_SEARCH_STEPS_DIAG 16 // [0-16] Determines the radius SMAA will search for diagonal aliased edges
#define SMAA_CORNER_ROUNDING 25 // [0-100] Determines the percent of antialiasing to apply to corners.

// -- Advanced SMAA settings --
#define COLOR_EDGE_DETECTION 1 // 1 Enables color edge detection (slower but more acurate) - 0 uses luma edge detection (faster)
#define SMAA_DIRECTX9_LINEAR_BLEND 0 // Using DX9 HARDWARE? (software version doesn't matter) if so this needs to be 1 - If not, leave it at 0.

/ LumaSharpen settings /
// -- Sharpening --
#define sharp_strength 1.3 // (0.2-2.0)Strength of the sharpening
#define sharp_clamp 0.05 // [0.0-1.0]Limits maximum amount of sharpening a pixel recieves - Default is 0.050

// -- Advanced sharpening settings --
#define pattern 2 // Choose a sample pattern [ 1, 2, 3 or 4 ] - I suggest 2
#define offset_bias 1.0 // [0.0-6.0](1.0) Offset bias adjusts the radius of the sampling pattern.
// I designed the pattern for offset_bias 1.0, but feel free to experiment.

// -- Debug settings --
#define splitscreen 0 // Enables the before-and-after splitscreen comparison mode. Left side is before.
#define show_sharpen 0 // Visualize the strength of the sharpen (multiplied by 4 to see it better)

/ Bloom settings /
#define BloomThreshold 20.25
#define BloomPower 0.9
#define BloomWidth 0.0120

/ HDR settings /
#define HDRPower 1.32 //Strangely lowering this makes the image brighter
#define radius2 0.80 //Raising this seems to make the effect stronger and also brighter

/ TECHNICOLOR settings /
#define TechniAmount .2
#define TechniPower 2.8
#define redNegativeAmount 0.88
#define greenNegativeAmount 0.88
#define blueNegativeAmount 0.88

/ Tonemap settings /
#define Gamma 1.15
#define Exposure 0.22
#define Saturation 0
#define Bleach 0
#define Defog 0.0
#define FogColor float4(2.55, 2.55, 0, 0)

/ Vibrance settings /
#define Vibrance 0.15 //Intelligently saturates (or desaturates if you use negative values) the pixels depending on their original saturation.

/ Sepia settings /
#define ColorTone float3(1.12, 0.66, 0.20)
#define SepiaPower 0.25
#define GreyPower 0.15

/ Vignette settings /
#define VignetteRadius 2.8 // lower values = stronger radial effect from center
#define VignetteAmount -2 // Strength of black. -2.00 = Max Black, 1.00 = Max White.
#define VignetteSlope 3.9 // How far away from the center the change should start to really grow strong (odd numbers cause a larger fps drop than even numbers)
#define VignetteCenter float2(0.500, 0.500) // Center of screen for effect.

/ Dither settings /
//No settings yet, beyond switching it on or off in the top section.

;)

shaka444
14-11-2012, 23:40
Appena posso provo questo preset e ti dico come mi sembra.
Per quanto riguarda la storia dello sli invece siamo sicuramente d'accordo che se vuoi spingere qualsiasi cosa al massimo possibile su risoluzioni sparate e usare SGSAA a palla etc etc hai bisogno di multigpu...però personalmente a me interessa avere "zero" problemi (e con lo sli ne ho avuti talmente tanti che solo a pensarci sto male ora) e giocare qualsiasi cosa che non vada sotto i 60 fps a 1920x1200....non mi interessa tipo giocare su un 30" o usare nmila filtri insieme, non ne sento assolutamente l'esigenza e se devo disabilitare qualcosa che sia ssao o bloom o dof lo faccio anche volentieri visto che mi stanno quasi tutti sulle balle :asd: , l'unico gioco che ho provato dove ho attivato qualsiasi cosa possibile compreso l'sgsaa + sweetfx etc etc è stato dishonored che dal default alla combo di tutti sti filtri diventa proprio un altro gioco :)

EDIT

Ho appena provato il tuo preset, molto bello...ne avevo provato uno quasi identico un bel pò di tempo fa però per gusti personali lo trovo "troppo" scuro...preferisco almeno in bl2 avere qualcosa di più "colorato" e vicino ai colori originali , un preset cm quello invece lo uso su dishonored che rende una favola.

CAPT.HOOK
14-11-2012, 23:57
Appena posso provo questo preset e ti dico come mi sembra.
Per quanto riguarda la storia dello sli invece siamo sicuramente d'accordo che se vuoi spingere qualsiasi cosa al massimo possibile su risoluzioni sparate e usare SGSAA a palla etc etc hai bisogno di multigpu...però personalmente a me interessa avere "zero" problemi (e con lo sli ne ho avuti talmente tanti che solo a pensarci sto male ora) e giocare qualsiasi cosa che non vada sotto i 60 fps a 1920x1200....non mi interessa tipo giocare su un 30" o usare nmila filtri insieme, non ne sento assolutamente l'esigenza e se devo disabilitare qualcosa che sia ssao o bloom o dof lo faccio anche volentieri visto che mi stanno quasi tutti sulle balle :asd: , l'unico gioco che ho provato dove ho attivato qualsiasi cosa possibile compreso l'sgsaa + sweetfx etc etc è stato dishonored che dal default alla combo di tutti sti filtri diventa proprio un altro gioco :)

Si e' vero, Dishonored diventa tutt'altra cosa con i dovuti accorgimenti. Visto di persona e mi ha sorpreso, seppure la sua base sia di per se' essenziale e restrittiva.

Quando avevo il CF di 5870 anche io ho avuto molti problemi, ma ora con Nvidia devo essere sincero, e' sempre andato tutto molto bene...Credo che la colpa maggiore di un mancato supporto in alcuni titoli sia sempre da imputare principalmente alla SH che li sviluppa, e solo dopo alla scarsa ottimizzazione dei driver.

Nvidia in questo senso svolge un lavoro senz'altro piu' accurato di quello che facevano i Canadesi ai tempi in cui possedevoi Ati. Finche' nn mi trovero' in serie difficolta' credo che continuero' su questi binari, sperando che il futuro ci riservi una maggiore attenzione, in particolare nella soluzione dei problemi tecnici che spesso e volentieri si riscontrano con prodotti confezionati senza le dovute cure.

Fammi sapere del profilo postato poi ;)

shaka444
15-11-2012, 00:08
Si e' vero, Dishonored diventa tutt'altra cosa con i dovuti accorgimenti. Visto di persona e mi ha sorpreso, seppure la sua base sia di per se' essenziale e restrittiva.

Quando avevo il CF di 5870 anche io ho avuto molti problemi, ma ora con Nvidia devo essere sincero, e' sempre andato tutto molto bene...Credo che la colpa maggiore di un mancato supporto in alcuni titoli sia sempre da imputare principalmente alla SH che li sviluppa, e solo dopo alla scarsa ottimizzazione dei driver.

Nvidia in questo senso svolge un lavoro senz'altro piu' accurato di quello che facevano i Canadesi ai tempi in cui possedevoi Ati. Finche' nn mi trovero' in serie difficolta' credo che continuero' su questi binari, sperando che il futuro ci riservi una maggiore attenzione, in particolare nella soluzione dei problemi tecnici che spesso e volentieri si riscontrano con prodotti confezionati senza le dovute cure.

Fammi sapere del profilo postato poi ;)

Ho editato sopra, l'ho appena provato.
Sul discorso sli, lungi da me acquistare una gpu ati proprio per i problemi driver che hanno "sempre" avuto...ai tempi del quadsli 295 non avevo problemi di prestazioni (ci mancherebbe :asd:) ma il "vero" problema era che su 10 giochi i driver ne supportavano 1...poi se lo volevo far funzionare sugli altri dovevo aspettare le nuove release di driver, scaricarmi magari tutte le mille mila versioni beta e girarmi miliardi di forum per capire come abilitarlo allora ho comprato la best single vga e ho tagliato la testa al toro, prima avevo la 480 poi la 580 e ora la 680 la prox sarà la 780 :asd:

CAPT.HOOK
15-11-2012, 00:23
Ho editato sopra, l'ho appena provato.
Sul discorso sli, lungi da me acquistare una gpu ati proprio per i problemi driver che hanno "sempre" avuto...ai tempi del quadsli 295 non avevo problemi di prestazioni (ci mancherebbe :asd:) ma il "vero" problema era che su 10 giochi i driver ne supportavano 1...poi se lo volevo far funzionare sugli altri dovevo aspettare le nuove release di driver, scaricarmi magari tutte le mille mila versioni beta e girarmi miliardi di forum per capire come abilitarlo allora ho comprato la best single vga e ho tagliato la testa al toro, prima avevo la 480 poi la 580 e ora la 680 la prox sarà la 780 :asd:

Sono contento che ti sia piaciuto, per me e' il massimo ;)

Ma della 780 si sa' nulla? Ho saltato la serie 600 proprio xke sapevo sarebbe dovuta uscire una GPU potenziata a breve termine ma poi nn se ne e' saputo piu' niente...

shaka444
15-11-2012, 00:26
Sono contento che ti sia piaciuto, per me e' il massimo ;)

Ma della 780 si sa' nulla? Ho saltato la serie 600 proprio xke sapevo sarebbe dovuta uscire una GPU potenziata a breve termine ma poi nn se ne e' saputo piu' niente...

Non ne ho la più pallida idea, ho le tue stesse news...poi il 780 l'ho tirato lì,immagino che la chiamino 780 ma nn si sà mai :asd:
Anche se tanto con sta 680 sto bene altri 2 anni sicuro, al max se ne compra un'altra e gg se proprio si deve :asd:

CAPT.HOOK
15-11-2012, 00:34
Non ne ho la più pallida idea, ho le tue stesse news...poi il 780 l'ho tirato lì,immagino che la chiamino 780 ma nn si sà mai :asd:
Anche se tanto con sta 680 sto bene altri 2 anni sicuro, al max se ne compra un'altra e gg se proprio si deve :asd:

LOL...convertito nuovamente al MultiGPU in mezz'ora di post :D:D:D

shaka444
15-11-2012, 00:41
LOL...convertito nuovamente al MultiGPU in mezz'ora di post :D:D:D

Nah :asd: , intendevo dire che una singola 680 sono sicuro mi basterà per i prox 2 anni sparando qualsiasi cosa al max, se poi una non basterà più invece di prendere la prox generazione di gpu prenderò la seconda 680 andando a risparmiare sicuramente e avendo prestazioni maggiori, di sicuro la 780 (o cm cavolo si chiamerà) non patrà mai andare come uno sli di 680 :asd:

CAPT.HOOK
15-11-2012, 00:48
Nah :asd: , intendevo dire che una singola 680 sono sicuro mi basterà per i prox 2 anni sparando qualsiasi cosa al max, se poi una non basterà più invece di prendere la prox generazione di gpu prenderò la seconda 680 andando a risparmiare sicuramente e avendo prestazioni maggiori, di sicuro la 780 (o cm cavolo si chiamerà) non patrà mai andare come uno sli di 680 :asd:

Ora e' piu' chiaro :asd:

Ma in linea di massima una 680GTX quanto e' piu' potente di una 580GTX? Visto che l'hai avuta anche tu magari sapresti fare un confronto dettagliato...

shaka444
15-11-2012, 01:12
Ora e' piu' chiaro :asd:

Ma in linea di massima una 680GTX quanto e' piu' potente di una 580GTX? Visto che l'hai avuta anche tu magari sapresti fare un confronto dettagliato...

E' un 15-20 % più veloce, la differenza si sente soprattutto nei giochi "pesanti" alla bf3 o crysis2 più maldo, negli stalkers super moddati..tutti i giochi che richiedono tanta potenza di calcolo...negli altri logicamente le differenze non si notano perchè giocando sempre con il vsync la 580 resta cmq una bomba...alla fine io ho venduto la mia e ho preso la 680 altrimenti nn l'avrei mai presa senza i fondi della 580 :asd:
Quindi è stato più un capriccio che una reale esigenza

CAPT.HOOK
15-11-2012, 01:23
E' un 15-20 % più veloce, la differenza si sente soprattutto nei giochi "pesanti" alla bf3 o crysis2 più maldo, negli stalkers super moddati..tutti i giochi che richiedono tanta potenza di calcolo...negli altri logicamente le differenze non si notano perchè giocando sempre con il vsync la 580 resta cmq una bomba...alla fine io ho venduto la mia e ho preso la 680 altrimenti nn l'avrei mai presa senza i fondi della 580 :asd:
Quindi è stato più un capriccio che una reale esigenza

Capito...Cmq con la mia configurazione sia Crysis2 + MaldoHD4.0 che BF3 viaggiano a 60fps fissi con i dettagli maxati (..e C2 con la mod al massimo e' una gioia per gli occhi), nel caso del gioco dei DICE con Downsampling anche oltre i 100fps. Lo Sli in questi casi si sente eccome.

Credo siano GPU cmq potentissime che potrebbero con un ottica diversa in fase realizzativa e di sviluppo di un VG, rendere moltissimo di piu'. Invece prima o poi tocca cambiarle senza nemmeno aver espresso il loro pieno potenziale, almeno cosi la vedo io.

Goofy Goober
15-11-2012, 08:49
dopo l'ultima patch le prestazioni sembrano peggiorate.

che schifo però, non sfrutta lo SLI sto gioco, con 2 580gtx mi vien male al cuore vedere 40-50fps in certe occasioni, quando in giochi come BF3 maxato è difficile scendere sotto i 60 con la mia config :muro:

-V3G3TA-
15-11-2012, 12:08
Invece a me questi ultimi aggiornamenti mi hanno un pò sputtanato le challenges ... quelle sulle varie aree per esattezza, ne avevo fatte un botto, ieriinvece mi sono ritrovato con simboli della Cripta ancora da scoprire quando invece li avevo già scoperti tempo fà.
E' capitato solo a me?

Ale10
15-11-2012, 15:47
chi mi da una mano con l'hyperius? io sono livello 39 e lui è al 32..ma non riesco..le nove che rilascia mi atterrano sempre...

Alucardick
15-11-2012, 16:44
raga qualcuno ha gli shift code rilasciati su facebook? non avendolo non posso guardare nulla! c'è il tweet della gearbox di 21 ore fa

Animatronio
16-11-2012, 14:33
dlc "Mr. Torgue's Campaign of Carnage" disponibile dal 20 novembre

tribalspirit
16-11-2012, 14:53
è compreso nel season pass?

Ale10
16-11-2012, 15:10
è compreso nel season pass?

edit: ma che diamine stanno combinando con le sfide? ieri ho fatto in coop qualche sfida per i simboli di culto della cripta...e ora devo di nuovo rifarla...

-V3G3TA-
16-11-2012, 15:35

edit: ma che diamine stanno combinando con le sfide? ieri ho fatto in coop qualche sfida per i simboli di culto della cripta...e ora devo di nuovo rifarla...

dopo l'ultima patch mi è successa la stessa cosa, ed anche all'amico killer col quale ci siamo rifatti qualche simbolo che avevamo già ma che abbiamo inspiegabilmente perso.

Alucardick
16-11-2012, 17:30
dopo l'ultima patch mi è successa la stessa cosa, ed anche all'amico killer col quale ci siamo rifatti qualche simbolo che avevamo già ma che abbiamo inspiegabilmente perso.

Si dai però è roba da poco!!! :)
Ah Vegeta ieri ho fatto la missione del gigantone al The Fridge! :) Tutto finito! Adesso sto proseguendo nella storia ed ho Sanctuary volante,ed in più ho finalmente trovato Michelin,o come cavolo si chiama,per l'achivment di steam!!! Stasera ultimo gg di lavoro,poi x 3 settimane ci sono sempre la sera :D
Se domani sera qualcuno c'è dopo la mezzanotte io ci sono!!!

lol rettifico.........non so come ma ho una sfida a Lynchwood fatta(posto che non ho mai visitato se non per avere la lista sfide ed oggi alle 18 era incompleta,ma ora lo è),ho il culto della cripta a steam&blablglbal,e l'ho fatto ieri con Animatronio ed Ale10(vi ricordate che dicevo.."no tranquilli le ho già tutte ma non so perchè") e per la gioia di vegeta devo rifare le mine di Tina

lol edit 2....ho chiuso dopo aver visto completato le maniche a vento,ed altre sfide mai nemmeno provatE! in attesa di un fix

Animatronio
16-11-2012, 20:23
anche a me ha sballato alcune sfide dei simboli della cripta, e vabbè
l'importante è che:
http://i.imgur.com/wI5v0.jpg

:asd: :asd:
ce n'è voluta per finire l'ultima sfida che mi mancava con lo shotgun, uccidere 750 nemici a bruciapelo (cioè da molto vicino)

welcome ITA
17-11-2012, 01:06
2 ore fa sono usciti questi codici. dovrebbero essere in scadenza tra poco.
PlayStation 3 - KTKJB-3CX5B-3CWK3-ZBCJJ-JJZ9T
Xbox 360 - WTWBB-ZJ9Z5-69XJ6-KRTBB-ZHBBH
PC - CTWTB-JTBW5-KFTTT-JTB33-JTBWB

naturalmente hanno cambiato di nuovo canale e sta volta sono usciti su quello del dlc che esce martedi: https://twitter.com/ECHOcasts

Alucardick
17-11-2012, 12:26
2 ore fa sono usciti questi codici. dovrebbero essere in scadenza tra poco.
PlayStation 3 - KTKJB-3CX5B-3CWK3-ZBCJJ-JJZ9T
Xbox 360 - WTWBB-ZJ9Z5-69XJ6-KRTBB-ZHBBH
PC - CTWTB-JTBW5-KFTTT-JTB33-JTBWB

naturalmente hanno cambiato di nuovo canale e sta volta sono usciti su quello del dlc che esce martedi: https://twitter.com/ECHOcasts

confermo che nonostante siano usciti 14 ore fa sono funzionanti! ho la mia chiave d'Oro :) strano,visto che di solito restano online x molto meno

tribalspirit
17-11-2012, 13:28
attivata pure a me, grazie a pacchi per averci gentilmente postato il codice ;)

-V3G3TA-
17-11-2012, 13:33
Si dai però è roba da poco!!! :)
Ah Vegeta ieri ho fatto la missione del gigantone al The Fridge! :) Tutto finito! Adesso sto proseguendo nella storia ed ho Sanctuary volante,ed in più ho finalmente trovato Michelin,o come cavolo si chiama,per l'achivment di steam!!! Stasera ultimo gg di lavoro,poi x 3 settimane ci sono sempre la sera :D
Se domani sera qualcuno c'è dopo la mezzanotte io ci sono!!!

lol rettifico.........non so come ma ho una sfida a Lynchwood fatta(posto che non ho mai visitato se non per avere la lista sfide ed oggi alle 18 era incompleta,ma ora lo è),ho il culto della cripta a steam&blablglbal,e l'ho fatto ieri con Animatronio ed Ale10(vi ricordate che dicevo.."no tranquilli le ho già tutte ma non so perchè") e per la gioia di vegeta devo rifare le mine di Tina

lol edit 2....ho chiuso dopo aver visto completato le maniche a vento,ed altre sfide mai nemmeno provatE! in attesa di un fix

Tranquillo rifaremo le mine .... basta che non ti avvicini troppo mentre tento il disinnesco :D

Lynchwood mi manca del tutto, mai stato, e Spaccatesta me lo devo ancora fare, non mi preoccupa quanto Bruciore invece: a causa del mio danno da corrosione automatico non riesco a completare quella sfida senza danneggiare i suoi piccoli ragni rompipalle, ma vedi te se devo azzerare tutte le skill per completare quella sfida :stordita:
Io fra un pò mi connetto, voglio fare anche gli assassini in meno di 10 min ... facile, basta solo runnare come pazzi :D
Ci vediamo stanotte .... spero.

Maurè
17-11-2012, 15:04
In modalità cacciatore ho ucciso Whilelm e il mega-tresher che protegge il radiofaro ma non mi hanno droppato nulla se non un mod e una granata , entrambi verdi e entrambi da vendere.
Che delusione :(

welcome ITA
17-11-2012, 15:06
confermo che nonostante siano usciti 14 ore fa sono funzionanti! ho la mia chiave d'Oro :) strano,visto che di solito restano online x molto meno

attivata pure a me, grazie a pacchi per averci gentilmente postato il codice ;)

in genere i codici valgono solo 3 ore. dato che li ho trovati con 2 ore di ritardo reputavo fossero in scadenza. strano però. stanno facendo proprio quello che vogliono per i codici. un weekend ne piazzano 5-7 poi niente per 2 settimane, poi cambiano canale, di nuovo 5 codici per weekend e spariscono. dovrebbero darsi una regolata perche adesso sono da seguire 3 canali senza il minimo riferimento per quando potrebbero uscire sti benedetti codici. bisogna sempre seguire tutte le fesserie che postano.

Alucardick
17-11-2012, 23:02
bah x quanto riguarda le sfide non so più cosa pensare! Avevo intere aree completamente completate,ed ora così..guardando a Bloodshot stronghold ho tipo la sfida dei divani,quella dei simboli e quella degli echo ancora da completare che l'ho fatta insieme ad Anima o Ale10 ora non ricordo! cavolo ma come posso anche solo pensare di farmi le sfide una mezz'ora al gg se poi una volta fatte c'è tutto sto casino? si perde solo tempo

tribalspirit
18-11-2012, 17:22
preso il season pass.. certo che non capisco perchè quando si fa coop e l'host fa una missione che tu non hai ancora fatto, ti viene contata come fatta ma gli oggetti e i soli se li piglia solo chi ha consegnato... ma che fregnaccia è?

shaka444
18-11-2012, 17:35
preso il season pass.. certo che non capisco perchè quando si fa coop e l'host fa una missione che tu non hai ancora fatto, ti viene contata come fatta ma gli oggetti e i soli se li piglia solo chi ha consegnato... ma che fregnaccia è?

Non entrare mai nelle partite altrui, o crei la tua partita e la rendi pubblica se ti piace giocare con altri e prima o poi qualcuno entra....oppure la soluzione migliore è giocare SEMPRE in coop con amici.

Io personalmente gioco SOLO in single player o con amici in real.

-V3G3TA-
19-11-2012, 11:19
stasera, dopo le 23 vorrei fare una sessione per le quest+sfide di opportunity, più altre robe tipo:
- Pimon & Tumbaa
- far evolvere un Golia in God-Liath :D
- Lynchwwod: duellare sui binari e uccidere il bandito sul treno

Se qualcuno si volesse unire è il benvenuto :)

StyleB
19-11-2012, 11:39

tutte le volte che mi è successo ho riavviato e mi è tornato apposto. (anche se un paio di queste mi han fatto girare i 5min in quanto volevo saltare la missione)

tribalspirit
19-11-2012, 13:30
stasera, dopo le 23 vorrei fare una sessione per le quest+sfide di opportunity, più altre robe tipo:
- Pimon & Tumbaa

quella di pimon e tumbaa vengo io a darti una mano... hosta te a normal che li esplodo in 2 secondi

per il golia è una boiata, fai la missione secondaria nel territorio del re degli slab, indebolisci i loaders che arrivano e lascia evolvere il panzone... lascia poi che i badass lo indebolicano per bene e poi dagli il colpo di grazia, se non ci riesci lascia fallire la missione e rifalla fichè non ottieni l'achievement

parere mio è più difficile finire quella missione che killare un godliath

delle altre due non me ne importa proprio

-V3G3TA-
19-11-2012, 13:56
quella di pimon e tumbaa vengo io a darti una mano... hosta te a normal che li esplodo in 2 secondi

per il golia è una boiata, fai la missione secondaria nel territorio del re degli slab, indebolisci i loaders che arrivano e lascia evolvere il panzone... lascia poi che i badass lo indebolicano per bene e poi dagli il colpo di grazia, se non ci riesci lascia fallire la missione e rifalla fichè non ottieni l'achievement

parere mio è più difficile finire quella missione che killare un godliath

delle altre due non me ne importa proprio

Se hosti te però io esplodo di exp :D

tribalspirit
19-11-2012, 14:19
Se hosti te però io esplodo di exp :D

si ma se hosto io devi portare anche ginger però, anche se sono liv 48 faccio ancora fatica a reggere da solo :cry:

tra l'altro sto cercando di fare l'achievement del denaro in possesso, ogni volta che muoio partono 160k quindi vorrei evitare situazioni rischiose

se è da fare sfide a mio parere si va sempre in normal, che si fa prima

-V3G3TA-
19-11-2012, 14:51
si ma se hosto io devi portare anche ginger però, anche se sono liv 48 faccio ancora fatica a reggere da solo :cry:

tra l'altro sto cercando di fare l'achievement del denaro in possesso, ogni volta che muoio partono 160k quindi vorrei evitare situazioni rischiose

se è da fare sfide a mio parere si va sempre in normal, che si fa prima

Ginger è su Black Ops 2 in questi giorni, sarà dura convincerlo :D
Cmq OK, hosto io non c'è problema, solo che non mi schiodo dal livello 35 e avrei voluto un bel boost :)

tribalspirit
19-11-2012, 15:50
Ginger è su Black Ops 2 in questi giorni, sarà dura convincerlo :D
Cmq OK, hosto io non c'è problema, solo che non mi schiodo dal livello 35 e avrei voluto un bel boost :)

mioddio cod colpisce ancora...
vabbè dai ti carryo un po io..
ce l'hai il dlc di capitan scarlett?

-V3G3TA-
19-11-2012, 15:56
mioddio cod colpisce ancora...
vabbè dai ti carryo un po io..
ce l'hai il dlc di capitan scarlett?

purtroppo no, ma se conviene e ci sono amici con cui giocare mi sà che prenderò il season pass pure io

Animatronio
19-11-2012, 16:24
- Pimon & Tumbaa

potrei esserci

jolly74
19-11-2012, 16:54
Iscritto .
Ho incominciato da poco con una Power Sirena Liv25 , il gioco mi acchiappa parecchio anche se per il momento è trppo facile , ma presumo che la vera sfida arrivi quando si ricomincia per la seconda volta cercando di cappare il liv.50.

tribalspirit
19-11-2012, 16:58
piccola domanda...
è possibile giocare completamente offline?
a breve mi staccano la linea perchè dovrò cambiare ISP, c'è una maniera per bypassare steam senza ricorrere a mezzucci poco ortodossi?

potrei esserci

ah bè se ci sei anche tu allora possiamo provare anche in play 2.0 cosi il vegge si fa un po di exp aggratis

-V3G3TA-
19-11-2012, 17:03
piccola domanda...
è possibile giocare completamente offline?
a breve mi staccano la linea perchè dovrò cambiare ISP, c'è una maniera per bypassare steam senza ricorrere a mezzucci poco ortodossi?

ah bè se ci sei anche tu allora possiamo provare anche in play 2.0 cosi il vegge si fa un po di exp aggratis

quoto tutto quello che dice unlucky, compreso l'offline visto che mi trasferisco a casa nuova il mese prossimo e non ho ancora l'adsl :cry:

Animatronio
19-11-2012, 18:50
potete andare in modalità offline direttamente da steam, ricordatevi di farlo l'ultima volta che avete la connessione a disposizione perchè non sono sicuro che ve lo lasci fare dopo

per la partita, più tardi devo uscire ma per le 23 dovrei essere a casa, al massimo lasciatemi l'invito nella chat di steam che quando torno vi raggiungo

Alucardick
20-11-2012, 04:16
ma che palle mi son detto..."ma si dai accendiamo il pc e cominciamo a scaricare il dlc Torgue prima di andare a lavoro dai,che magari dopo c'è un imprevisto"...............ancora niente:mc: :mc:

tribalspirit
20-11-2012, 08:24
io tanto devo ancora finire il dlc di capitan scarlett..
speriamo veramente che il nuovo dlc non siano solo arene, ma neanche che siano tutte missioni che bisogna perdere 10min solo per arrivare al posto dove partire con la missione

a volte di strutture di missione simili ne abusano pur di allungare i tempi di gioco :mad:

welcome ITA
20-11-2012, 13:08
ma che palle mi son detto..."ma si dai accendiamo il pc e cominciamo a scaricare il dlc Torgue prima di andare a lavoro dai,che magari dopo c'è un imprevisto"...............ancora niente:mc: :mc:

Uscirà come al solito intorno alle 18.00 come tutte le patch e gli altri download che vengono rilasciati periodicamente.

L'importante sarà da vedere se alzano il livello massimo.

tribalspirit
20-11-2012, 14:15
il trailer intanto è up
http://www.youtube.com/watch?v=uWdeDm4qfd8

non credo alzino il level cap, perchè sennò l'avrebbero detto

shaka444
20-11-2012, 14:33
il trailer intanto è up

Il cap rimane sempre quello di ora, lo alzeranno con l'ultimo dlc come hanno sempre fatto anche con il primo borderlands...vedendo il video questo dlc dovrebbe essere nettamente migliore del primo (che a mio parere è abbastanza "anonimo") almeno sul lato del divertimento.

-V3G3TA-
20-11-2012, 14:38
il trailer intanto è up

Sentendo le parole del Concept Designer qui:

http://www.youtube.com/watch?v=eJiQuQjfH8w&feature=related

si parla di 3 diverse aree e di gameplay rivolto sia all'esplorazione che all'arena finale (lui dice principalmente alla storia e meno all'arena) dove un certo Piston ti aiuterà ad entrare svolgendo lavori per lui.
L'intervistatrice gli ha anche fatto un'ottima domanda sulle nuove leggendarie, che a quanto pare saranno in stramaggioranza Torgue (come è lecito aspettarsi), secondo il designer si troverà una chance un pò più alta di trovare leggendarie anche dai nemici "minori" (non mob) in funzione del livello che hai ovviamente, e poi la possibilità di comprare armi Torgue con i "Torgue Tokens" dall'unica vending machine adibita a questo (penso sia simile alla questione dei cristalli del primo DLC) che avrà come "oggetto del giorno" sempre un item leggendario.
C'è anche la questione dello sponsor per l'arena, che mi pare di aver capito possa essere scelto fra Moxxi, Tina e un'altra tipa che non conosco (ovviamente Tina tutta la vita :D)
Poi ha accennato a un fantomatico "invincibile" ma non sono più riuscito a seguire, il mio inglese finisce qui :D

welcome ITA
20-11-2012, 14:45
Il cap rimane sempre quello di ora, lo alzeranno con l'ultimo dlc come hanno sempre fatto anche con il primo borderlands...vedendo il video questo dlc dovrebbe essere nettamente migliore del primo (che a mio parere è abbastanza "anonimo") almeno sul lato del divertimento.

che sola. Allora mi sa che me lo gioco solo in modalità normale altrimenti poi quando alzano il cap non ho abbastanza missioni per farlo salire al max il livello. peccato però. Speriamo che ci siano almeno degli invincibili interessanti. Cosi poi le leggendarie che ci dovrebbero essere le trovo per il livello definitivo e non al 50 per scartarle poi quando sale il cap.

shaka444
20-11-2012, 17:11
che sola. Allora mi sa che me lo gioco solo in modalità normale altrimenti poi quando alzano il cap non ho abbastanza missioni per farlo salire al max il livello. peccato però. Speriamo che ci siano almeno degli invincibili interessanti. Cosi poi le leggendarie che ci dovrebbero essere le trovo per il livello definitivo e non al 50 per scartarle poi quando sale il cap.

Mah sinceramente a me questi "invincibili" stanno un pò tanto sulle balle...trovo che sia una meccanica non tanto giusta, dovrebbero inventarsi qualcos'altro per andare alla ricerca di leggendari, sicuramente qualcosa di più stimolante che non uccidere n-mila volte lo stesso idiota di turno :D
Quindi se in questo DLC non ci sono proprio mi fanno un grandissimo favore :)

Alucardick
20-11-2012, 17:44
che scatole ancora niente!! Sono apparsi gli achievment ma del dlc ancora nulla!! sono andato anche in game a vedere se c'era un qualche contenuto speciale ma ancora niente

shaka444
20-11-2012, 17:52
che scatole ancora niente!! Sono apparsi gli achievment ma del dlc ancora nulla!! sono andato anche in game a vedere se c'era un qualche contenuto speciale ma ancora niente

Tutto normale, tra 30 minuti sarà up sicuramente....come avvenuto con il precedente, non manca molto :D

Alucardick
20-11-2012, 18:08
Tutto normale, tra 30 minuti sarà up sicuramente....come avvenuto con il precedente, non manca molto :D

speriamo sono in attesa! anche se cavolo alla fine non ho manco fatto gli invincibili del precedente dlc! non trovavo mai nessuno oppure mi dicevano.."eh ma servono tanti tentativi,pratica etc" ed io pensavo...ma lol..siamo su Wow o su borderlands 2 che a momenti ci sono le gilde?

shaka444
20-11-2012, 18:23
speriamo sono in attesa! anche se cavolo alla fine non ho manco fatto gli invincibili del precedente dlc! non trovavo mai nessuno oppure mi dicevano.."eh ma servono tanti tentativi,pratica etc" ed io pensavo...ma lol..siamo su Wow o su borderlands 2 che a momenti ci sono le gilde?

Ma infatti non è wow, però sti "invincibili" li hanno resi un pò troppo invincibili :asd:
Sto gioco è ANCHE un gioco single player, e TUTTI i nemici dovrebbero essere battibili in singolo....ma evidentemente alla gearbox nn la pensano così...anche io ho lasciato il secondo invincibile lì e il primo l'ho fatto solo 1 volta tanto per fare la quest, non ha neanche senso farmarli poi visto che non droppano una fava di buono....ecco perchè spero che in questo nuovo dlc ci sia qualcosa di "diverso" anche se non dubito verrò ascoltato :)

welcome ITA
20-11-2012, 18:31
Ma infatti non è wow, però sti "invincibili" li hanno resi un pò troppo invincibili :asd:
Sto gioco è ANCHE un gioco single player, e TUTTI i nemici dovrebbero essere battibili in singolo....ma evidentemente alla gearbox nn la pensano così...anche io ho lasciato il secondo invincibile lì e il primo l'ho fatto solo 1 volta tanto per fare la quest, non ha neanche senso farmarli poi visto che non droppano una fava di buono....ecco perchè spero che in questo nuovo dlc ci sia qualcosa di "diverso" anche se non dubito verrò ascoltato :)

capisco il tuo punto di vista però non lo condivido proprio. io con armi normali e tanto studio dei nemici sono riuscito a batterli tutti da solo ed è stata forse la cosa che mi è piaciuta di piu di tutto il dlc che nel resto aveva una trama abbastanza scontata e una grande mancanza di ottimizzazione in molte aree del gioco. Indubbiamente se si considera il dlc medio dei giochi in commercio questi di bl2 sono dei veri capovalori visto cosa vedono per oro gli altri produttori.

shaka444
20-11-2012, 18:45
capisco il tuo punto di vista però non lo condivido proprio. io con armi normali e tanto studio dei nemici sono riuscito a batterli tutti da solo ed è stata forse la cosa che mi è piaciuta di piu di tutto il dlc che nel resto aveva una trama abbastanza scontata e una grande mancanza di ottimizzazione in molte aree del gioco. Indubbiamente se si considera il dlc medio dei giochi in commercio questi di bl2 sono dei veri capovalori visto cosa vedono per oro gli altri produttori.

Non ho scritto che non sono proprio fattibili, io huperious me lo sn fatto in solo però lo fai una volta...dopo diventa abbastanza noioso per quanto mi riguarda...considerando che questi invincibili dovrebbero essere farmabili per le armi, che significa ucciderli svariate e svariate volte (anche questa, dinamica veramente brutta per me ma ci può stare)...quindi il problema non è tanto il boss difficile, ma il fatto che non droppi niente di buono...quindi alla fine cosa lo si ammazza a fare? per me dovrebbero alzare sensibilmente la % di drop dei leggendari e rendere leggermente più fattibili questi raid boss solo questo, alla fine nn ci vuole nulla a farlo ma evidentemente non vogliono.

EDIT : Riavviate steam per scaricare il nuovo dlc , 801 mb :)

Alucardick
20-11-2012, 19:20
finish ok proviamolo e vediamo com'è!!

lol Badass Crater Of Badassitude

welcome ITA
20-11-2012, 19:34
Non ho scritto che non sono proprio fattibili, io huperious me lo sn fatto in solo però lo fai una volta...dopo diventa abbastanza noioso per quanto mi riguarda...considerando che questi invincibili dovrebbero essere farmabili per le armi, che significa ucciderli svariate e svariate volte (anche questa, dinamica veramente brutta per me ma ci può stare)...quindi il problema non è tanto il boss difficile, ma il fatto che non droppi niente di buono...quindi alla fine cosa lo si ammazza a fare? per me dovrebbero alzare sensibilmente la % di drop dei leggendari e rendere leggermente più fattibili questi raid boss solo questo, alla fine nn ci vuole nulla a farlo ma evidentemente non vogliono.

che non droppi niente è verissimo ed anche questo è giustificato perche in giochi come bl2 dove le variabili per la generazione delle armi sono elevatissimi è una cosa orribile vedere tutti con lo stesso scudo o fucile ecc. Pensa solo a cosa era successo a the bee che lo usavano praticamente tutti e sono stati costretti ad rovinarlo per farne abbassare l'uso. La mia opinione che in giochi come questi non conta tanto avere l'arma rara bensi l'arma che si sposa meglio con il proprio stile di gioco e allora le armi rare sono inutili se poi hanno uno stile in contrasto con quello del player che si deve adattare alle caratteristiche delle armi diventano addirittura dannose. Io credo che tutto queste scelte siano per rendere i giocatori meno "standardizzati" possibile in modo da avere una ricca gamma di tipi di giocatori che sfruttano al massimo le personalizzazione di questo gioco che è in realta la sua vera potenzialità.

shaka444
20-11-2012, 20:37
che non droppi niente è verissimo ed anche questo è giustificato perche in giochi come bl2 dove le variabili per la generazione delle armi sono elevatissimi è una cosa orribile vedere tutti con lo stesso scudo o fucile ecc. Pensa solo a cosa era successo a the bee che lo usavano praticamente tutti e sono stati costretti ad rovinarlo per farne abbassare l'uso. La mia opinione che in giochi come questi non conta tanto avere l'arma rara bensi l'arma che si sposa meglio con il proprio stile di gioco e allora le armi rare sono inutili se poi hanno uno stile in contrasto con quello del player che si deve adattare alle caratteristiche delle armi diventano addirittura dannose. Io credo che tutto queste scelte siano per rendere i giocatori meno "standardizzati" possibile in modo da avere una ricca gamma di tipi di giocatori che sfruttano al massimo le personalizzazione di questo gioco che è in realta la sua vera potenzialità.

Ma infatti con the bee hanno fatto la cagata più grossa del mondo, rendere inutile uno scudo solo perchè lo usava tutto il mondo non ha senso...lo hanno fatto loro non è che lo hanno creato gli utenti...quello scudo andava nerfato esclusivamente nel danno leggermente, mentre gli hanno "anche" raddoppiato il delay di ricarica e ora è praticamente inutile.

Ho giocato 1 oretta al nuovo dlc, non male...molto molto meglio del primo ad oasis sicuramente.
L'unica nota dolente per ora è che nella mega arena le prestazioni sono RIDICOLE , 40-45 fps...in tutte le altre zone liscio come l'olio a 60 fps bah :mad:

tribalspirit
21-11-2012, 08:39
help
sto cercando di fare la sfida da 3M, qualcuno potrebbe prestarmi 300k?
ieri ero tipo a 2.890.000 quando una volta sono crepato stupidamente perchè una granata non vista mi ha fatto precipitare fuori mappa e un'altra volta sono crepato contro master gee a liv 30.Ogni volta persi 199k.

non co come cavolo sia successo ma gee non ne voleva sapere di pigliare il danno dalle pozze di acido, nonostante ce lo facessi passare sopra come avevo visto nelle varie guide; in ogni caso sia i lui che i vermi incassavano 24k-30k di danno come niente nonostante fossi liv 49.
Sono crepato praticamente a causa delle pozze di acido

con hyperius ci ho messo moooolto meno e non mi faceva nulla

sono a metà del dlc torgue
chi ha creato il personaggio di torgue è un genio, ogni volta che apre bocca è da sbellicarsi

~Blissard~
22-11-2012, 13:23
Ieri prime 2 ore sul nuovo dlc, trovate due leggendarie...roba che prima ci volevano due settimane, sarà un caso o succede anche a voi?

paolob79
22-11-2012, 13:30
Ieri prime 2 ore sul nuovo dlc, trovate due leggendarie...roba che prima ci volevano due settimane, sarà un caso o succede anche a voi?

Avvisami quando escono i dlc cavolo :ciapet:

tribalspirit
22-11-2012, 14:16
fatto finalmente l'achievement dei soldi farmando come un disperato le caustic caverns

ora cinquanto,finisco il giro e comincio con l'endgame
quali sono le zone che hanno i drop più interessanti?

da quello che dicono l'invincibile di questo dlc si presta meglio ad essere farmato
più facile degli altri due e droppa qualcosa in più

certo che master gee mi secca a livello 30 e io livello 49, non oso pensare di come sia a livello 52

-V3G3TA-
22-11-2012, 16:25
...
quali sono le zone che hanno i drop più interessanti?
...

Ovviamente the Warrior, il Bunker, Terramorphus e così via. Ma ci sono anche alcuni signori che droppano delle belle leggendarie, tipo la infinity (boss finale della quest E-tech), l'Hellfire (Bruciore), il Baby Maker (un ratto casuale R.O.U.S. a lv50 a Lynchwood), lo skullmasher (Son of Mothrakk a Wildlife preserve) ... e molti altri tipo Tumbaa, Pimon, Vermivorous e compagnia.
Ovviamente la chance è bassa, anche se si è alzata dopo l'ultima patch (ho trovato un Hellfire lv26), e aumenta in base al livello, la difficoltà e al numero di personaggi in co-op.
Appena 50izzo anch'io me li farmo tutti con chi ha buona volontà :D

shaka444
22-11-2012, 16:36
Nessuno che ha giocato il nuovo dlc ha avuto prestazioni "ridicole" dentro l'arena gigantesca ? io avevo fisso 40-45 fps...poi cambiavo l'angolo della telecamera e tornava a 60 e poi ancora a 45 e così via , nel resto delle altre zone sempre 60 fps fissi :(

~Blissard~
22-11-2012, 18:05
Avvisami quando escono i dlc cavolo :ciapet:

ehhh lo avrai già finito :Prrr:

Animatronio
22-11-2012, 23:54

io l'ho finito nella partita normale :asd:
invitate (me e anche altri :p ) se lo giocate nel vero cacciatore che se posso coopo volentieri :)

tribalspirit
23-11-2012, 01:26
ma the warrior non puoi farlo solo una volta?

Nessuno che ha giocato il nuovo dlc ha avuto prestazioni "ridicole" dentro l'arena gigantesca ? io avevo fisso 40-45 fps...poi cambiavo l'angolo della telecamera e tornava a 60 e poi ancora a 45 e così via , nel resto delle altre zone sempre 60 fps fissi :(

da quando ho tolto completamente physx ho sempre un ottimo framerate in ogni frangente

ho una ati 6950

~Blissard~
23-11-2012, 07:49
io l'ho finito nella partita normale :asd:
invitate (me e anche altri :p ) se lo giocate nel vero cacciatore che se posso coopo volentieri :)

Sarà fatto :D , anche in modalità vero cacciatore non è che sia molto impegnativo e peccato anche per il level cap, stiamo prendendo punti exp per niente :rolleyes:

ma the warrior non puoi farlo solo una volta?

da quando ho tolto completamente physx ho sempre un ottimo framerate in ogni frangente

ho una ati 6950

Nono anche warrior lo puoi fare e rifare finchè vuoi ....

Il phisix in sto gioco è tanto bello quanto mal implementato, fa crollare le prestazioni :(

tribalspirit
23-11-2012, 08:39
Nono anche warrior lo puoi fare e rifare finchè vuoi ....

ma droppa anche come la prima volta?
ci si trova anche handsome jack?

di sicuro so che il boss finale del dlc torgue alla volta dopo non droppa quasi nulla diciamo che dopo averlo sconfitto non si riapre la cripta e quindi resti senza

anche pre quanto riguarda il dlc pirati so che il leviatano si può fare, ma poi si ha anche accesso alla stanza del tesoro?

ThePonz
23-11-2012, 09:26
ragazzi, com'è questo nuovo dlc?
perché a vedere il trailer a me è venuto in mente il dlc di moxxi del primo borderlands.. e un altro torneo ad arene così non ce la farei mai a sopportarlo.. :fagiano:

Il phisix in sto gioco è tanto bello quanto mal implementato, fa crollare le prestazioni :(

..dove l'ho già sentita questa? ah già, più o meno in tutti i thread di giochi con physx :stordita:

-V3G3TA-
23-11-2012, 09:46
ma droppa anche come la prima volta?
...

La prima volta hai una percentuale più alta di trovare una leggendaria, dopo di che, ad ogni farmata successiva la percentuale è bassissima (dovrebbe essere sotto il 5% in single player, aumenta lievemente sempre in funzione dei soliti parametri).

tribalspirit
23-11-2012, 11:22
La prima volta hai una percentuale più alta di trovare una leggendaria, dopo di che, ad ogni farmata successiva la percentuale è bassissima (dovrebbe essere sotto il 5% in single player, aumenta lievemente sempre in funzione dei soliti parametri).

quindi nelle volte successive meglio andare in coop perchè la percentuale dovrebbe alzarsi

perché a vedere il trailer a me è venuto in mente il dlc di moxxi del primo borderlands.. e un altro torneo ad arene così non ce la farei mai a sopportarlo.. :fagiano:

..dove l'ho già sentita questa? ah già, più o meno in tutti i thread di giochi con physx :stordita:

è per la maggior parte come il gioco normale, vai qui, uccidi questo e consegna
ci sono solo due episodi in cui sei in arena e uno di questi è contro un boss

poi c'è una missione facoltativa in cui devi combattere in uno spazio ristrettissimo, molto divertente se hai un buon shotty o smg

nulla a che vedere con il dlc di moxxi,il tema arena è usato solo perchè man mano che uccidi i vari boss sali di rango sulla leaderboard del torneo per aggiudicarsi l'accesso alla nuova cripta, i combattimenti avvengono tutti in luoghi vari e ben disegnati

Animatronio
23-11-2012, 12:38
Sarà fatto :D , anche in modalità vero cacciatore non è che sia molto impegnativo e peccato anche per il level cap, stiamo prendendo punti exp per niente :rolleyes:

però in modalità normale nelle battaglie di livello 3 (tipo quella al bar di Pete) mi escono anche nemici a livello 50, nel vero cacciatore dovrebbero essere molto più toste
comunque lì non sono mai morto perchè la spec astuzia che ho messo su Zer0 mi salva spesso il coulomb :asd: (grazie ad Alucardick alias killerdidecenze per la dritta :asd: )

per fortuna non è come quel dlc :D

shaka444
23-11-2012, 13:47

Che non ha niente a che spartire con quel dlc del primo titolo :asd:

paolob79
23-11-2012, 13:48
In download..

ThePonz
23-11-2012, 14:34
è per la maggior parte come il gioco normale, vai qui, uccidi questo e consegna
ci sono solo due episodi in cui sei in arena e uno di questi è contro un boss

poi c'è una missione facoltativa in cui devi combattere in uno spazio ristrettissimo, molto divertente se hai un buon shotty o smg

nulla a che vedere con il dlc di moxxi,il tema arena è usato solo perchè man mano che uccidi i vari boss sali di rango sulla leaderboard del torneo per aggiudicarsi l'accesso alla nuova cripta, i combattimenti avvengono tutti in luoghi vari e ben disegnati

per fortuna non è come quel dlc :D

Che non ha niente a che spartire con quel dlc del primo titolo :asd:

Goofy Goober
23-11-2012, 18:13

ponz hai preso il gioco che chiedi dei dlc? :D

ThePonz
23-11-2012, 19:20
ponz hai preso il gioco che chiedi dei dlc? :D

ovviamente no :asd:
però mi tengo informato :D

D0LcEZzAa
24-11-2012, 09:14
Scusate ma è possibile aumentare il livello di difficoltà del gioco? Io non mi ricordo di aver avuto la possibilità di farlo quando ho iniziato a giocarlo...ma in questo gioco non ho mai avuto alcuna difficoltà nel battere nessuno, boss compresi...li tiro giù con una facilità incredibile, e il problema è che ad esempio, ora sono al livello 37 e sto giocando il dlc di mr torgue, ma i nemici sn ancora a livelli bassi tipo 29 massimo 31 (a parte un 2-3 missioni da livelli 50 impossibili da fare per ora ovviamente) e il livello di sfida è veramente pari a zero..un colpo di pistola esplosiva e zac muoiono come polli. Non mi diverto per niente cosi (lo sto giocando in coop).
Cosa dovrei fare, per almeno fargli eguagliare il mio livello? Nel primo era diverso, da quel che ricordo, avevo molte più difficoltà ad andare avanti e i nemici aumentavano di livello insieme a me...adesso non più.

kellone
24-11-2012, 10:00
Mi è successa una cosa strana... mi sono spariti un sacco di posti sulla mappa..... che devo fare?

shaka444
24-11-2012, 10:04
Scusate ma è possibile aumentare il livello di difficoltà del gioco? Io non mi ricordo di aver avuto la possibilità di farlo quando ho iniziato a giocarlo...ma in questo gioco non ho mai avuto alcuna difficoltà nel battere nessuno, boss compresi...li tiro giù con una facilità incredibile, e il problema è che ad esempio, ora sono al livello 37 e sto giocando il dlc di mr torgue, ma i nemici sn ancora a livelli bassi tipo 29 massimo 31 (a parte un 2-3 missioni da livelli 50 impossibili da fare per ora ovviamente) e il livello di sfida è veramente pari a zero..un colpo di pistola esplosiva e zac muoiono come polli. Non mi diverto per niente cosi (lo sto giocando in coop).
Cosa dovrei fare, per almeno fargli eguagliare il mio livello? Nel primo era diverso, da quel che ricordo, avevo molte più difficoltà ad andare avanti e i nemici aumentavano di livello insieme a me...adesso non più.

Grazie al fischietto (come direbbe pierino :asd:)
Sei di livello 37 e significa che stai giocando ancora in modalità "normale"...all''atto pratico significa che hai da poco ucciso l'ultimo boss del gioco BASE (the warrior) per la prima volta, almeno "teoricamente" dovrebbe essere stato questo il tuo cammino.
Quindi al tuo livello praticamente DOVRESTI giocare il gioco base per la seconda volta in modalità "vero cacciatore" (che si sblocca per l'appunto finendo il gioco base la prima volta) e finirlo per la seconda volta, ossia uccidere l'ultimo boss per la seconda volta...fatto questo TUTTI i nemici del gioco scaleranno automaticamente al tuo livello ossia nel range 50-52.

Tu infatti ora ti stai giocando il secondo dlc , la campagna della Torgue per intenderci...ma la stai giocando praticamente a livello normale dato che nn sei liv 50 e non hai completato il gioco per la seconda volta.

In soldoni PRIMA di giocarti qualsiasi DLC si presuppone che tu abbia finito il gioco DUE volte e abbia sbloccato così l'upgrade di tutto il mondo di gioco al livello 50-52 e dopo vedrai come cambia la storia :asd:
Le uniche quest che scalano con il tuo livello PRIMA di finire il gioco base per la seconda volta sono proprio quelle della Main Story (niente dlc)....i dlc INVECE sono calibrati per livelli più bassi, il primo è nel target 30+ (mi riferisco ad Oasis) e il secondo ossia Torgue nel range 18+.

Quello che tu devi fare se cerchi la sfida è finire il gioco base per la seconda volta, raggiungendo così il livello 50 e battendo per la seconda volta l'ultimo boss (quel drago grosso grosso per intenderci :asd:) e DOPO giocarti i dlc di oasis e torgue e tutto il resto.

D0LcEZzAa
24-11-2012, 12:03
Avevo supposto fosse questo il problema, infatti mi sn ricordata che il primo borderlands l'avevo rifinito una seconda volta prima di iniziare i dlc. Grazie per l'enorme spiegazione :D

reptile9985
24-11-2012, 12:29
Qualcuno ha una infinity lvl 50 da scambiare con qualcosa o vendere anche per 4 milioni di dollari, di buono ho qualche sniper: volcano leggendario 50, morningstar 50, buffalo 50... Quel bastardo di Dr. Mercy non vuole saperne di droppare...

Aggiungo: qualche pro super buildato mi aiuta ad uccidere Terramorphus? Mi manca solo quella come quest secondaria in normale, giusto per l'achievement... Aggiungetemi a steam stesso nick

Vandir
25-11-2012, 10:37
Ragazzi come la vedete l'offerta per Borderlands 2 a 25 euro su Steam?

Secondo voi conviene approfittarne o per natale si trova a meno? Qualcuno se no ha trovato offerte migliori su altri siti?
Grazie :D

Goofy Goober
25-11-2012, 10:40
domande:

comprando ora il season pass, ottengo automaticamente i dlc usciti fino ad ora?
con il season pass i contenuti aggiuntivi nel gioco possono esser "affrontati" in qualunque momento? per dire ora sono a livello 40, posso lasciare i contenuti dei dlc fermi fino a livello 50?
dopo aver preso il season e i dlc posso continuare a giocare con chi non ha i dlc? e gli altri possono sempre unirsi alla mia partita?

Ragazzi come la vedete l'offerta per Borderlands 2 a 25 euro su Steam?

Secondo voi conviene approfittarne o per natale si trova a meno? Qualcuno se no ha trovato offerte migliori su altri siti?
Grazie :D

io l'ho preso a 23€ in pre-order....

come prezzo cmq 25 euro è buonissimo, vista la mole di ore incredibile che questo gioco regala. anzi, oserei dire che è uno di quei pochi giochi dell'era contemporanea che vale il prezzo pieno, sia per il single che per il multiplayer.

pizzapazza
25-11-2012, 12:04
Buona domenica a tutti!!!
Un posto dove reperire il season pass a buon prezzo??? Grazie mille!!!

comprando ora il season pass, ottengo automaticamente i dlc usciti fino ad ora?
con il season pass i contenuti aggiuntivi nel gioco possono esser "affrontati" in qualunque momento? per dire ora sono a livello 40, posso lasciare i contenuti dei dlc fermi fino a livello 50?
dopo aver preso il season e i dlc posso continuare a giocare con chi non ha i dlc? e gli altri possono sempre unirsi alla mia partita?

Appena lo acquisti ti verranno sbloccati i DLC, che puoi giocare in qualunque momento dato che vi accedi dal teletrasporto (anche se l'ultimo ho letto in giro che è piuttosto facile da affrontare in new game+). Per il discorso compatibilità nelle partite online credo che non ci siano affatto problemi a giocare con chi li ha e chi no, ma se qualcuno ne sa più di me ben venga ;)

Neofreedom
25-11-2012, 16:31
Ehm scusate l'ho finito la prima volta e ora sto giocando al livello successivo ma..... come si fa a giocare all' espansioni ? :D

Grazie :)

kellone
25-11-2012, 16:57
Scusate ma che accidenti sono le cose con cui pagare i distributori di armi nell'ultimo DLC?

Chiavi d'oro?

shaka444
25-11-2012, 17:13
Scusate ma che accidenti sono le cose con cui pagare i distributori di armi nell'ultimo DLC?

Chiavi d'oro?

No nn sono chiavi, sono delle "monete"...le droppano i boss o alcuni nemici particolari e vengono date anche finendo le quest...se fai caso quando consegni sulla sn appare il numero di monete con quel simbolo a forma di t

Ehm scusate l'ho finito la prima volta e ora sto giocando al livello successivo ma..... come si fa a giocare all' espansioni ? :D

Grazie :)

Per accedere alle aree dei dlc devi utilizzare il servizio di teletrasporto...cerca le 2 zone chiamate "Oasis" e "Badass Crater of Baddassitude" , la prima è la zona del primo dlc e l'altra del secondo dlc della Torgue.

Neofreedom
25-11-2012, 17:29
Grazie shaka444. :)

-V3G3TA-
26-11-2012, 13:43
Sto finendo il mio primo walkthrough, quindi ucciderò il guerriero e Jack, e inizierò da capo in modalità True Hunter.
Domande:
- Che ne sarà dell'inventario Zaino + Banca? Perdo qualcosa?
- Che ne sarà delle badass challenges? Le devo rifare tutte e rimettere i tokens da capo?
- Che ne sarà delle skill? Devo rimetterle?
- Che ne sarà delle aree scoperte? Me le ritrovo di nuovo oscurate o tutte in chiaro?
Grazie in anticipo :)

tribalspirit
26-11-2012, 14:25
Sto finendo il mio primo walkthrough, quindi ucciderò il guerriero e Jack, e inizierò da capo in modalità True Hunter.
Domande:
- Che ne sarà delle badass challenges? Le devo rifare tutte e rimettere i tokens da capo?
- Che ne sarà delle aree scoperte? Me le ritrovo di nuovo oscurate o tutte in chiaro?

-non perdi nulla, il tuo personaggio rimarrà tale e quale e potrai passare in ogni momento da normale e true vault hunter, la situazione delle missioni rimarrà identica a come l'avevi cominciata/lasciata. Cambierà solo il livello dei nemici, nella normale al massimo arrivano a 32, nella 2.0 arrivano al 52
- le mappe rimarranno al livello di esplorazione in cui le avevi lasciate a normale

reptile9985
26-11-2012, 14:46
Domande:

Un consiglio: non fare le quest secondarie con ricompense uniche che ti interessano, aspetta quando avrai finito il gioco per la seconda volta in modo da avere tutti i nemici livellati a 50 e riceverai la ricompensa di livello massimo! Occhio quando sei in coop ai tizi che prendo e fanno tutte le quest secondarie...

-V3G3TA-
26-11-2012, 15:05
Un consiglio: non fare le quest secondarie con ricompense uniche che ti interessano, aspetta quando avrai finito il gioco per la seconda volta in modo da avere tutti i nemici livellati a 50 e riceverai la ricompensa di livello massimo! Occhio quando sei in coop ai tizi che prendo e fanno tutte le quest secondarie...

grazie, le quest secondarie le ho tutte completate in normal, se ho capito bene quindi ricompaiono da capo anche in True Hunter mode? Se è così ovviamente livello fino al 50 e poi le faccio :D
Grazie delle dritte ragazzi.

26-11-2012, 20:46
- le mappe rimarranno al livello di esplorazione in cui le avevi lasciate a normale

no no, per le mappe si ricomincia da capo. ad esempio non puoi usare lo spostamento rapido per andare nei già luoghi scoperti in modalità normale, devi scoprirli di nuovo.

tribalspirit
26-11-2012, 21:40
no no, per le mappe si ricomincia da capo. ad esempio non puoi usare lo spostamento rapido per andare nei già luoghi scoperti in modalità normale, devi scoprirli di nuovo.

con i dlc si
con la storia principale no, mi risualtava già tutto esplorato, una comodtà assurda :D

-V3G3TA-
27-11-2012, 08:44
con i dlc si
con la storia principale no, mi risualtava già tutto esplorato, una comodtà assurda :D

Valgono entrambe le cose perchè state dicendo due cose diverse :)
Ieri ho iniziato il True Hunter mode, le mappe sono tutte in chiaro ma gli spostamenti rapidi li ottieni man mano che vai avanti proprio come il primo walkthrough.
E cmq adesso finalmente torno ad expare seriamente, mi ero stancato di cilindrare tonnellate di nemici leggendo al massimo 17xp come guadagno :D
Adesso sto facendo come suggerito dal buon reptile, mi faccio la main quest fino ad arrivare al 50, dopo di che vado di secondarie.

27-11-2012, 22:09
PS3: C3WBT-TX6C3-T55CB-HTWTJ-KZHB5
PC: 535JT-SBJ5C-WF33J-JBTBT-Z35WX
X360: KJKJ3-ZBT3F-F9RB6-56JTB-ZKZXF

Ale10
27-11-2012, 23:11

presa! ti ringrazio :)

tribalspirit
28-11-2012, 08:55
Valgono entrambe le cose perchè state dicendo due cose diverse :)
Ieri ho iniziato il True Hunter mode, le mappe sono tutte in chiaro ma gli spostamenti rapidi li ottieni man mano che vai avanti proprio come il primo walkthrough.
E cmq adesso finalmente torno ad expare seriamente, mi ero stancato di cilindrare tonnellate di nemici leggendo al massimo 17xp come guadagno :D
Adesso sto facendo come suggerito dal buon reptile, mi faccio la main quest fino ad arrivare al 50, dopo di che vado di secondarie.

nono giuro che nel true vault hunter mode non ho dovuto sbloccare nulla... semplicemente mi si abilitavano da soli man mano che salivo di livello

non so se sia stato un glitch o magari giocando online con qualcuno di livello superiore me li ha abilitati...
boh

pizzapazza
28-11-2012, 09:37
Quindi ragazzi consigliate di livellare nel true hunter mode e poi fare le secondarie??? (stesso vale per i dlc, prima raggiungo il 50 e poi li affronto???)

reptile9985
28-11-2012, 10:03
che roba è?
nono giuro che nel true vault hunter mode non ho dovuto sbloccare nulla... semplicemente mi si abilitavano da soli man mano che salivo di livello

non so se sia stato un glitch o magari giocando online con qualcuno di livello superiore me li ha abilitati...
boh
se hai giocato con qualcuno che li aveva già sbloccati li vedevi anche te
Quindi ragazzi consigliate di livellare nel true hunter mode e poi fare le secondarie??? (stesso vale per i dlc, prima raggiungo il 50 e poi li affronto???)
solo per le ricompense uniche che ti interessa avere al 50 (law, order, morningstar, buffalo, love thumber, ecc...)

pizzapazza
28-11-2012, 12:10
che roba è?

solo per le ricompense uniche che ti interessa avere al 50 (law, order, morningstar, buffalo, love thumber, ecc...)

Mi illumini un tantino su queste "ricompense uniche"??? Vengono droppate in quest prestabilite???
Inoltre volevo chiedere come si accede al famoso vermone invincibile di cui spesso ho sentito parlare , ho finito il primo giro un mesetto fa, poi mi son preso una pausa e ora sto ricominciando, qualche chiarimento da parte di voi veterani mi sarebbe utilissimo!!! ;)

-V3G3TA-
28-11-2012, 12:13

yes ... in più, se come me hai finito il walkthrough 1 a normal già con un livello alto (io ero al warrior con lv40) ad un certo punto della main quest del secondo walkthrough (True hunter mode) ti chiede se vuoi saltare le missioni che hai già fatto.
Io ho scelto di si e mi sono ritrovato verso la fine della main quest, con però tutte le quest secondarie da attivare e fare quando si desidera.
In questo modo si può dare un bel boost al gioco, ma solo se hai già un livello alto e puoi raggiungere il 50 anche senza molte missioni della main.

Animatronio
28-11-2012, 13:31
ad un certo punto della main quest del secondo walkthrough (True hunter mode) ti chiede se vuoi saltare le missioni che hai già fatto.
Io ho scelto di si e mi sono ritrovato verso la fine della main quest, con però tutte le quest secondarie da attivare e fare quando si desidera.

questo succede perchè giochi in coop con l'host più avanti di te nelle missioni principali
nel momento in cui finisci le quest principali che ti mancavano prima di arrivare a quelle giocate in coop, ti chiede se le vuoi saltare

reptile9985
28-11-2012, 13:56
questo succede perchè giochi in coop con l'host più avanti di te nelle missioni principali
nel momento in cui finisci le quest principali che ti mancavano prima di arrivare a quelle giocate in coop, ti chiede se le vuoi saltare
esatto è per questo
Mi illumini un tantino su queste "ricompense uniche"??? Vengono droppate in quest prestabilite???
Inoltre volevo chiedere come si accede al famoso vermone invincibile di cui spesso ho sentito parlare , ho finito il primo giro un mesetto fa, poi mi son preso una pausa e ora sto ricominciando, qualche chiarimento da parte di voi veterani mi sarebbe utilissimo!!! ;)
quella quest te la da la Tannis una volta finito la principale (anche a normale ma è impossibile, è sempre tarato per il livello max :asd: )
Ci sono molti oggetti unici che non vengono mai droppati ma dati solo come ricompense per quest secondarie, te ne ho elencati un po', la lista è qui
http://orcz.com/Borderlands_2:_Unique_Mission_Rewards

pizzapazza
28-11-2012, 14:24
esatto è per questo

quella quest te la da la Tannis una volta finito la principale (anche a normale ma è impossibile, è sempre tarato per il livello max :asd: )
Ci sono molti oggetti unici che non vengono mai droppati ma dati solo come ricompense per quest secondarie, te ne ho elencati un po', la lista è qui
http://orcz.com/Borderlands_2:_Unique_Mission_Rewards

Grazie mille, ora gli do un'occhiata!!! ;)

28-11-2012, 19:57
che roba è?

li inserisci nel menù extra -> shift, ti regalano chiavi dorate (1 per ogni codice) per aprire la cassa nella stazione di sanctuary. a volte li usano anche per sbloccare altre cose tipo costumi speciali (lo hanno fatto ad halloween mi pare).
di solito li postano su twitter, segui ad esempio @DuvalMagic

28-11-2012, 22:07
PS3: WJC3T-SS6K3-T5CWB-ZJWB3-BT3K6 PC: KJKB3-RRBCK-CXJ3J-TJBBJ-JK6R9 X360: WTKBJ-6FJT6-FZXJX-5R33B-FFRCZ

Ale10
29-11-2012, 19:45
Domanda per chi ha il secondo DLC: come faccio a vincere la sfida "Battaglia: Corsa della morte - Livello 3"? Mi dice che è livello 50 (quindi impossibile per me che sono al 41), però è impossibile solo perché il tempo da fare è bassissimo. Mi dice di girare 1 minuto e 45 secondi, quando io ci metto 1 minuto e 55 secondi più o meno.

Come posso fare per andare così forte? :D

29-11-2012, 21:38
Domanda per chi ha il secondo DLC: come faccio a vincere la sfida "Battaglia: Corsa della morte - Livello 3"? Mi dice che è livello 50 (quindi impossibile per me che sono al 41), però è impossibile solo perché il tempo da fare è bassissimo. Mi dice di girare 1 minuto e 45 secondi, quando io ci metto 1 minuto e 55 secondi più o meno.

Come posso fare per andare così forte? :D

non hai la reliquia "postbruciatore"? la ottieni con una missione secondaria nel dust.

Ale10
29-11-2012, 23:36
non hai la reliquia "postbruciatore"? la ottieni con una missione secondaria nel dust.

naaa..l'avrò venduta sicuramente :asd:

quindi senza quella non posso farla?

tribalspirit
29-11-2012, 23:41
naaa..l'avrò venduta sicuramente :asd:

quindi senza quella non posso farla?

probabile ma la puoi sempre recuperare da dei save sacaricabili in giro dove c'è insieme ad un corposo numero di leggendari

una cosa che poi mi piacerebbe molto sarebbe moddare sarebbero gli slot della banca... il numero disponibile è ridicolo

Ale10
29-11-2012, 23:52
probabile ma la puoi sempre recuperare da dei save sacaricabili in giro dove c'è insieme ad un corposo numero di leggendari

una cosa che poi mi piacerebbe molto sarebbe moddare sarebbero gli slot della banca... il numero disponibile è ridicolo

no no..niente save presi dal web. tanto mi sto anche rifacendo la campagna in modalità vero cacciatore..quando arriverò lì farò più attenzione a non venderla :asd:

tribalspirit
30-11-2012, 07:48
no no..niente save presi dal web. tanto mi sto anche rifacendo la campagna in modalità vero cacciatore..quando arriverò lì farò più attenzione a non venderla :asd:

occhio che ti viene data da una delle primissime missioni
mi pare addirittura da una delle quest della pagina principale

-V3G3TA-
30-11-2012, 08:11
occhio che ti viene data da una delle primissime missioni
mi pare addirittura da una delle quest della pagina principale

Mi pare sia la prima quest di Allie, che dovrebbe essere una delle main.
Per il modding, puoi sempre usare il Gibbed editor, ovviamente facendo il dovuto backup del tuo save prima.

30-11-2012, 22:38

se la prendi in modalità vero cacciatore è anche meglio perché è più potente

01-12-2012, 18:36
PC / Mac SHiFT Code for a Golden Key in Borderlands 2: 5TW3T-S3BHW-56TTJ-TTJJJ-96HTT

PlayStation 3 SHiFT Code for a Golden Key in Borderlands 2: 5T5BB-R6CZC-JK55T-S3KJT-W6F5C

Xbox 360 SHiFT Code for a Golden Key in Borderlands 2: 5J5T3-CKZKS-FZX36-56TBT-XK6KW

[Active for 3 Hours: http://bit.ly/QT7zra ]

jolly74
03-12-2012, 11:03
PC / Mac SHiFT Code for a Golden Key in Borderlands 2: 5TW3T-S3BHW-56TTJ-TTJJJ-96HTT

PlayStation 3 SHiFT Code for a Golden Key in Borderlands 2: 5T5BB-R6CZC-JK55T-S3KJT-W6F5C

Xbox 360 SHiFT Code for a Golden Key in Borderlands 2: 5J5T3-CKZKS-FZX36-56TBT-XK6KW

[Active for 3 Hours: http://bit.ly/QT7zra ]

Por#a eva :muro:
il tempo di validità che danno alle Key è ridicolo , mi sono perso pure queste ..... Cioè ma non possono farle durare 1/2 gg ??? :mad:
Cmq ho cappato la sirena ed ora è tutta un'altra storia :D

jolly74
08-12-2012, 07:11
Cavoli uno dei giochi più giocati di quest'anno eppure sto thread è un mortuorio
Mi sono dovuto mettere twitter sul lumia per chiappare in tempo gli shift code :asd:

PC = WTKT3-BSJSK-5XBTT-B333T-963SF
PS3 = K3W33-5SX95-35K53-935T3-H6WW6
X360 = CBWTT-SBFSK-35WKT-HB5TT-RRRHH

nakkius
10-12-2012, 10:17
ho anche io il gioco :D

l'ho ottenuto con la GTX660Ti, sinceramente non volevo attivarlo per paura di avere una replica di BL1, ovvero stuttering a manetta

invece mi devo ricredere, stuttera ogni tanto ma nulla di noioso, diciamo che stuttera nei combattimenti

ho pure ottenuto una mimetica particolare perchè BL2 ha rilevato un salvataggio di BL1 e me l'ha sbloccata in automatico ringraziandomi :D :D

comunque c'è un modo per cambiare il fov? vorrei aumentarlo in qualche modo, tipo nell'1 mi ero fatto le macro su f1 e f2 che lo potevo impostare a 95 e 110, oppure anche la 3° persona non sarebbe male :D

reptile9985
10-12-2012, 10:21
comunque c'è un modo per cambiare il fov? vorrei aumentarlo in qualche modo, tipo nell'1 mi ero fatto le macro su f1 e f2 che lo potevo impostare a 95 e 110, oppure anche la 3° persona non sarebbe male :D

in questo l'hanno aggiunto alle opzioni

fulvo
10-12-2012, 10:57
raga, qualcuno sa darmi una guida per i talenti di maya in single player?

jolly74
10-12-2012, 17:36
raga, qualcuno sa darmi una guida per i talenti di maya in single player?

Non ti serve a nulla una guida , è tutto in italiano e ben spiegato sulle varie skill , comunque questo link può esserti utile per fare delle prove http://www.borderlands2.com/us/skilltree/siren.html

D0LcEZzAa
11-12-2012, 22:00
Ma è possibile in qualche modo, fare il backup soltanto dei progressi della storia? perchè ho provato a passare ad un mio amico che ha perso i salvataggi (con cui giocavo insieme) solo il file profile e savedata01 e gli da solo il personaggio, ma i progressi della storia no..io invece vorrei passargli solo i progressi della storia...
Altra domanda :Ma due personaggi della stessa classe (ad esempio Sirena) possono giocare online nella stessa partita o bisogna essere perforza di classi differenti?

Animatronio
12-12-2012, 13:06
Ma è possibile in qualche modo, fare il backup soltanto dei progressi della storia? perchè ho provato a passare ad un mio amico che ha perso i salvataggi (con cui giocavo insieme) solo il file profile e savedata01 e gli da solo il personaggio, ma i progressi della storia no..io invece vorrei passargli solo i progressi della storia...
Altra domanda :Ma due personaggi della stessa classe (ad esempio Sirena) possono giocare online nella stessa partita o bisogna essere perforza di classi differenti?

mah, forse gli conviene usare l'editor dei salvataggi, almeno potrà segnare come fatte tutte le missioni che vuole...immagino si ritroverà l'inventario vuoto però, a meno che non si metta a cercare, importare o farsi da solo tutte gli oggetti che aveva prima
i personaggi nella stessa partita possono essere anche tutti e 4 uguali, non ci sono restrizioni su questo :)

D0LcEZzAa
12-12-2012, 14:50
mah, forse gli conviene usare l'editor dei salvataggi, almeno potrà segnare come fatte tutte le missioni che vuole...immagino si ritroverà l'inventario vuoto però, a meno che non si metta a cercare, importare o farsi da solo tutte gli oggetti che aveva prima
i personaggi nella stessa partita possono essere anche tutti e 4 uguali, non ci sono restrizioni su questo :)

Io ho trovato un editor dei salvataggi, ma non mi sembra ci sia un modo per segnare le missioni già fatte...magari sai dove posso trovare quello che mi stai dicendo tu?

Animatronio
12-12-2012, 15:18
credo sia il gibbed, come per l'1
puoi segnare come già fatte le missioni, percò credo che punti esperienza, punti abilità, soldi, ecc ecc devi assegnarli tutti a mano
non so aiutarti molto però, io non l'ho mai usato con attenzione...l'avevo scaricato per l'1 solo per curiosità

Neofreedom
12-12-2012, 18:43
Scusatemi ma se uno compra il Season Pass è comprensivo anche del DLC Creature Slaughterdome e Collectors Edition Pack ?

D0LcEZzAa
12-12-2012, 19:13
credo sia il gibbed, come per l'1
puoi segnare come già fatte le missioni, percò credo che punti esperienza, punti abilità, soldi, ecc ecc devi assegnarli tutti a mano
non so aiutarti molto però, io non l'ho mai usato con attenzione...l'avevo scaricato per l'1 solo per curiosità

esatto è il gibbed, quello che sto cercando di usare! Ma nn c'è un'opzione che permette di scegliere le missioni da segnare come già fatte...puoi solo scegliere i teletrasporti oppure il numero di missione a cui sei, ma non posso sapere qual è.
Grazie cmq :)

Animatronio
12-12-2012, 19:45
esatto è il gibbed, quello che sto cercando di usare! Ma nn c'è un'opzione che permette di scegliere le missioni da segnare come già fatte...puoi solo scegliere i teletrasporti oppure il numero di missione a cui sei, ma non posso sapere qual è.
Grazie cmq :)

mi ricordo che con l'1 potevo rifare da capo missioni già completate grazie a questo tool, mi sembra strano che non si possa fare col 2
non è che c'è qualche opzione che ti sfugge?

Scusatemi ma se uno compra il Season Pass è comprensivo anche del DLC Creature Slaughterdome e Collectors Edition Pack ?

io ho comprato la Loot Chest Limited Edition e ho il Season Pass, mi manca il Creature Slaughterdome mentre ho il Collectors Edition Pack

Neofreedom
12-12-2012, 20:23
Grazie! Io comprai BL2 e poi il Season pass che comprendeva alcuni DLC ma quelli che ho scritto sopra non me li da. Lo deduco dal fatto che se li metto nel carrello non mi dice come gl'altri che li ho già e che quindi li posso solo regalare. Bhooooo

welcome ITA
14-12-2012, 22:08
ragazzi ma questi 2 nuovi dlc da € 3.90 che roba sono?

Ale10
15-12-2012, 15:44
comunque io dopo che ho finito il primo giro a normale, ho iniziato il secondo a vero cacciatore, e non lo sto trovando assolutamente così difficile...a volte muoio, ma con un po' di accortezza e utilizzo delle abilità riesco ad andare avanti abbastanza facilmente.

fukka75
15-12-2012, 18:09
ragazzi ma questi 2 nuovi dlc da € 3.90 che roba sono?
mi pare che ci sia la descrizione su steam ...

-V3G3TA-
17-12-2012, 10:20
comunque io dopo che ho finito il primo giro a normale, ho iniziato il secondo a vero cacciatore, e non lo sto trovando assolutamente così difficile...a volte muoio, ma con un po' di accortezza e utilizzo delle abilità riesco ad andare avanti abbastanza facilmente.

lo stesso, a parte qualche megaboss che mi asfalta spesso :D
Dopo la pausa trasloco ho trovato una connessione per la mia nuova casa e ho intenzione di finire il warrior per la seconda volta e cominciare a fare tutte le quest secondarie che mi rimangono in modalità 2.5 (nemici sempre a lv50 o superiore) così da farmare armi come si deve.
Se qualcuno vuole unirsi è sempre ben accetto.
PS
appena mi troverò nelle condizioni di uccidere il warrior col raggio lunare salvo ed esco così da ritrovarmi quel punto salvato. Vi avviso nel caso qualcuno voglia unirsi per farmare efficacemente il warrior (75% di chance di trovare una leggendaria + 5% dato dalla reliquia che ho equipaggiato).
E' facile: basta cliccare il tasto del raggio, distruggere la bestia, l'ospite raccoglie l'arma, salva ed esce mentre dopo chi hosta (cioè io) alt-tabba in modo da non perdere il salvataggio ... e così all'infinito per darvi tutte le leggendarie che vengono fuori :D

jolly74
17-12-2012, 11:19
lo stesso, a parte qualche megaboss che mi asfalta spesso :D
Dopo la pausa trasloco ho trovato una connessione per la mia nuova casa e ho intenzione di finire il warrior per la seconda volta e cominciare a fare tutte le quest secondarie che mi rimangono in modalità 2.5 (nemici sempre a lv50 o superiore) così da farmare armi come si deve.
Se qualcuno vuole unirsi è sempre ben accetto.
PS
appena mi troverò nelle condizioni di uccidere il warrior col raggio lunare salvo ed esco così da ritrovarmi quel punto salvato. Vi avviso nel caso qualcuno voglia unirsi per farmare efficacemente il warrior (75% di chance di trovare una leggendaria + 5% dato dalla reliquia che ho equipaggiato).
E' facile: basta cliccare il tasto del raggio, distruggere la bestia, l'ospite raccoglie l'arma, salva ed esce mentre dopo chi hosta (cioè io) alt-tabba in modo da non perdere il salvataggio ... e così all'infinito per darvi tutte le leggendarie che vengono fuori :D

Che è sta storia del 75% di possibilità nel drop di leggendari :confused:
Avrò fatto il Warrior circa una 70ina di volte e mi ha droppato solo 1 misera volta un leggendario , tutte le altre volte solo fuffa , mentre se lo fai in coop da 4 persone spesso ca*a leggendari :fagiano:
A farmare da solo ti passa la voglia perchè non droppano praticamente mai , e in gruppo se non sei con persone che conosci pure li la voglia passa perchè è una gara a chi si frega per primo la leggendaria :doh:

-V3G3TA-
17-12-2012, 13:36
Che è sta storia del 75% di possibilità nel drop di leggendari :confused:
Avrò fatto il Warrior circa una 70ina di volte e mi ha droppato solo 1 misera volta un leggendario , tutte le altre volte solo fuffa , mentre se lo fai in coop da 4 persone spesso ca*a leggendari :fagiano:
A farmare da solo ti passa la voglia perchè non droppano praticamente mai , e in gruppo se non sei con persone che conosci pure li la voglia passa perchè è una gara a chi si frega per primo la leggendaria :doh:

Non droppa mai nulla perchè la chance di una leggendaria dopo la prima volta che lo uccidi scende ad un misero 5%, mentre la prima volta è pari al 75%, questo vale nel secondo walkthrough, cioè in modalità vero cacciatore (non so se le cose sono le stesse anche nel primo giro in normal, ma tanto lo trovi a lv33 o giù di lì e non ha molto significato).
Per questo il miglior modo efficace per farmarlo è come ho detto io, cioè sfruttare un save che ti crei nelle circostanze in cui lui è a terra e devi dargli il colpo di grazia col raggio (che equivale alla sua prima uccisione).
Solo così hai una chance alta di beccare l'arma, nel caso un alt-tab e riprovi, ma non ci sarà bisogno di farlo 70 volte ;)

jolly74
17-12-2012, 13:55
Non droppa mai nulla perchè la chance di una leggendaria dopo la prima volta che lo uccidi scende ad un misero 5%, mentre la prima volta è pari al 75%, questo vale nel secondo walkthrough, cioè in modalità vero cacciatore (non so se le cose sono le stesse anche nel primo giro in normal, ma tanto lo trovi a lv33 o giù di lì e non ha molto significato).
Per questo il miglior modo efficace per farmarlo è come ho detto io, cioè sfruttare un save che ti crei nelle circostanze in cui lui è a terra e devi dargli il colpo di grazia col raggio (che equivale alla sua prima uccisione).
Solo così hai una chance alta di beccare l'arma, nel caso un alt-tab e riprovi, ma non ci sarà bisogno di farlo 70 volte ;)

Ma porc... la miseriaccia , non lo sapevo e mo sono fregato .... io è un pò che sto al 50 ed ecco come mai ripeto più e più violte i boss che dovrebbero dropparti dei leggendari senza mai pluccare na fava :mad:
Certo che è una boiata pazzesca quella di dimunuire del 5% il drop ad ogni volta che uno ci prova... cioè più ci provi e minori possibilità di drop leggendari hai :muro: :muro: :muro:
Emmm che ne dici di passarmi il tuo link steam , così spolpiamo un pò il warrior , tanto schiatta in 2 minuti con il conference call :D

-V3G3TA-
17-12-2012, 14:29
Ma porc... la miseriaccia , non lo sapevo e mo sono fregato .... io è un pò che sto al 50 ed ecco come mai ripeto più e più violte i boss che dovrebbero dropparti dei leggendari senza mai pluccare na fava :mad:
Certo che è una boiata pazzesca quella di dimunuire del 5% il drop ad ogni volta che uno ci prova... cioè più ci provi e minori possibilità di drop leggendari hai :muro: :muro: :muro:
Emmm che ne dici di passarmi il tuo link steam , così spolpiamo un pò il warrior , tanto schiatta in 2 minuti con il conference call :D

Tranquillo che ti avviso quando arrivo a quel punto, per ora sono all'Eridium Bright, giusto un paio di quest e dovrei arrivarci, poi te lo faccio sapere così ti unisci :)
Cmq per la precisione, non è che diminuisce del 5% ogni volta (forse mi sono espresso male), cala drasticamente dal 75% la prima volta al 5% circa TUTTE le altre volte dopo la prima, salvo variazioni dopo le varie patch.
Questa la % base sul singolo, poi ci sono dei piccoli bonus se sei di livello alto e se si è in tanti in coop, ma direi che in due la prima volta e se entrambi equipaggiamo la reliquia potremmo stare abbastanza tranquilli.
Ehm ... per il conference call non lo so, dopo la patch l'accoppiata CC+the Bee non vale più molto, hanno calato parecchio le statistiche di danno, cmq non ti preoccupare, il warrior potrei anche farlo da solo e chiamarti solo quando ormai è giù pronto per esplodere al raggio (quindi zero fatica), oppure se vuoi divertirti ad aiutarmi fammi sapere :D

link steam: vegeta19770 (user: v3g3ta)

]nSAG[Sephirot
17-12-2012, 14:43
Ciao ragazzi

cerco qualcuno per farmare e scambiare leggendarie :)

non ho molto tempo da dedicare al gioco causa lavoro, ma qualche oretta la sera e sopratutto il fine settimana ci sono!

STEAM:
http://steamcommunity.com/profiles/76561198011198488

Animatronio
17-12-2012, 14:45
per un po' di farming sono disponibile anche io quando possibile, controllate il post in prima pagina i nick steam se volete aggiungere qualcuno

jolly74
17-12-2012, 15:12
Tranquillo che ti avviso quando arrivo a quel punto, per ora sono all'Eridium Bright, giusto un paio di quest e dovrei arrivarci, poi te lo faccio sapere così ti unisci :)
Cmq per la precisione, non è che diminuisce del 5% ogni volta (forse mi sono espresso male), cala drasticamente dal 75% la prima volta al 5% circa TUTTE le altre volte dopo la prima, salvo variazioni dopo le varie patch.
Questa la % base sul singolo, poi ci sono dei piccoli bonus se sei di livello alto e se si è in tanti in coop, ma direi che in due la prima volta e se entrambi equipaggiamo la reliquia potremmo stare abbastanza tranquilli.
Ehm ... per il conference call non lo so, dopo la patch l'accoppiata CC+the Bee non vale più molto, hanno calato parecchio le statistiche di danno, cmq non ti preoccupare, il warrior potrei anche farlo da solo e chiamarti solo quando ormai è giù pronto per esplodere al raggio (quindi zero fatica), oppure se vuoi divertirti ad aiutarmi fammi sapere :D

E togliermi tutto il divertimento nel sfracellarlo :asd: , no grazie entro ad inizio con te e al massimo puoi stare a guardare come lo sdereno io in max 2 minuti :D
A parte gli scherzi un boss veramente tosto se non si usa il glitch è Pete the Invincible

Ps:Stasera ti addo.

per un po' di farming sono disponibile anche io quando possibile, controllate il post in prima pagina i nick steam se volete aggiungere qualcuno

Stasera ti aggiungo :)

Come main Pg ho una sirena :sofico:

-V3G3TA-
17-12-2012, 15:56
E togliermi tutto il divertimento nel sfracellarlo :asd: , no grazie entro ad inizio con te e al massimo puoi stare a guardare come lo sdereno io in max 2 minuti :D
A parte gli scherzi un boss veramente tosto se non si usa il glitch è Pete the Invincible

Ps:Stasera ti addo.

Stasera ti aggiungo :)

Come main Pg ho una sirena :sofico:

Sirena anche per me .... :D
Ti chiedo di avere un pò di pazienza che fra lavoro e trasloco posso entrare non prima di venerdi :)

jolly74
17-12-2012, 16:21
Sirena anche per me .... :D
Ti chiedo di avere un pò di pazienza che fra lavoro e trasloco posso entrare non prima di venerdi :)

Tranquillo io intanto aggiungo altri del foro e magari si prova la sorte anche se facendo così la % del drop è veramente bassa :D

Ps:visto che sei Sirena ho un bel Mod leggendario di liv 50 da regalarti se già non ce l'hai :

http://s19.postimage.org/r938pcjjj/BL2_Legendary_Siren_Class.jpg (http://postimage.org/image/r938pcjjj/)

]nSAG[Sephirot
17-12-2012, 16:30
Tranquillo io intanto aggiungo altri del foro e magari si prova la sorte anche se facendo così la % del drop è veramente bassa :D

Ps:visto che sei Sirena ho un bel Mod leggendario di liv 50 da regalarti se già non ce l'hai :

http://s19.postimage.org/r938pcjjj/BL2_Legendary_Siren_Class.jpg (http://postimage.org/image/r938pcjjj/)

invidia mode: on
:cry:

jolly74
17-12-2012, 16:43
nSAG[Sephirot;38725459']invidia mode: on
:cry:

Mi pare di intuire dal tuo post ... hai come main anche tu una sirena :asd: , beh dai stasera quando vi addo proviamo a vedere se si riescono a duplicare gli oggetti ;)

Ps: questo comunque è il mio profilo steam http://steamcommunity.com/profiles/76561197968846889

Animatronio
17-12-2012, 17:50
Mi pare di intuire dal tuo post ... hai come main anche tu una sirena :asd: , beh dai stasera quando vi addo proviamo a vedere se si riescono a duplicare gli oggetti ;)

Ps: questo comunque è il mio profilo steam http://steamcommunity.com/profiles/76561197968846889

se non hanno cambiato nulla, duplicare gli oggetti è una stupidata :)
tu hosti e scarti l'oggetto, l'altro lo raccoglie e poi esce salvando così il gioco, tu fai alt+f4 così esci senza salvare e ti ritrovi con l'oggetto ancora nell'inventario

comunque avrei anche io una sirenina che stavo portando avanti in coop con un amico
:asd:

ti ho aggiunto su steam :)

jolly74
17-12-2012, 19:53
se non hanno cambiato nulla, duplicare gli oggetti è una stupidata :)
tu hosti e scarti l'oggetto, l'altro lo raccoglie e poi esce salvando così il gioco, tu fai alt+f4 così esci senza salvare e ti ritrovi con l'oggetto ancora nell'inventario

comunque avrei anche io una sirenina che stavo portando avanti in coop con un amico
:asd:

ti ho aggiunto su steam :)

E' lo stesso modo che conosco io , spero solo funzioni ancora :p
Edit... funziona ancora appena provato con Sephi :D

jolly74
17-12-2012, 20:20

Non ti trovo su steam :(

jolly74
17-12-2012, 20:52
c'è qualcuno che ha voglia di far ca*are fuori la infinity pistol al Doc Mercy ?
addatemi che sono in game http://steamcommunity.com/profiles/76561197968846889

Animatronio
17-12-2012, 23:29
Non ti trovo su steam :(

è questo (almeno credo, l'ho aggiunto oggi ma non si connette da un paio di settimane) :)
http://steamcommunity.com/id/vegeta1977

jolly74
18-12-2012, 00:57
è questo (almeno credo, l'ho aggiunto oggi ma non si connette da un paio di settimane) :)
http://steamcommunity.com/id/vegeta1977
Grazie , aspetto comunque conferma e poi lo aggiungo :)

Ho farmato dalle 18.30 fino alle 20 e dalle 21.20 fino ad ora per droppare solo The Cradle :muro:

Ps: Il warrior dura solo 1.15 secondi sotto la mia sirena isterica :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=7XUFMHgiu2Y

-V3G3TA-
18-12-2012, 08:21
si sono io quello, forse ho messo uno zero di troppo :D
Sono off da due settimane perchè ho cambiato casa e ho disdetto la mia connessione precedente .... trovandone finalmente un'altra (una Wimax praticamente) per la mia nuova casa.
Stasera mi connetto e vi addo.
Non riesco a vedere la mod che potrebbe regalarmi Jolly (sono in ufficio con le restrizioni internet), si tratta percaso della mod Sirena Leggendaria?
Se è così potrebbe interessarmi non poco :D
In cambio ho un bel pò di armi lv50 regalatemi una volta da alcuni tedeschi pazzi .... ;)

jolly74
18-12-2012, 09:34
si sono io quello, forse ho messo uno zero di troppo :D
Sono off da due settimane perchè ho cambiato casa e ho disdetto la mia connessione precedente .... trovandone finalmente un'altra (una Wimax praticamente) per la mia nuova casa.
Stasera mi connetto e vi addo.
Non riesco a vedere la mod che potrebbe regalarmi Jolly (sono in ufficio con le restrizioni internet), si tratta percaso della mod Sirena Leggendaria?
Se è così potrebbe interessarmi non poco :D
In cambio ho un bel pò di armi lv50 regalatemi una volta da alcuni tedeschi pazzi .... ;)

E' proprio lei :D

-V3G3TA-
18-12-2012, 09:45
E' proprio lei :D

very nice ... :D
L'ultima partita di 2 settimane fà ero a lv.49 ... un ultimo sforzo e via :D
Se stasera ho tempo gioco un pò per arrivare a fine main quest, magari se ci sei mi dai una mano ;)

jolly74
18-12-2012, 11:05
very nice ... :D
L'ultima partita di 2 settimane fà ero a lv.49 ... un ultimo sforzo e via :D
Se stasera ho tempo gioco un pò per arrivare a fine main quest, magari se ci sei mi dai una mano ;)

Per me va benissimo , solo che stasera ci sono verso le 23.00 :D

nakkius
18-12-2012, 11:17
To celebrate, you'll find some special SHiFT codes below -- each one good for 5 Golden Keys!

PC / Mac: WT5TB-XC5ZC-CX3T3-BBT3B-B35WB
Xbox 360: W3KTJ-FZ9CS-XS6BR-K6JJ3-XCFXT
PlayStation 3: WTWBJ-HKZ9C-TCCWB-ZT5JJ-6HRZS

:) ora ho 14 chiavi, ma in sostanza che me ne faccio ? :D

Animatronio
18-12-2012, 12:00
:) ora ho 14 chiavi, ma in sostanza che me ne faccio ? :D

le usi per trovare equipaggiamento inutile a Sanctuary :asd:

Ps: Il warrior dura solo 1.15 secondi sotto la mia sirena isterica :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=7XUFMHgiu2Y

che arma hai :eek:
comunque anche Blissard mi aveva fatto vedere un modo semplice per farmarlo senza patire :)

]nSAG[Sephirot
18-12-2012, 12:18
Se qualcuno è interessato a fare scambi queste sono le leggendarie che ho al momento (a parte quelle datemi da jolly74 <-- thanks a lot)

Quella che mi ha fatto bestemmiare più di tutte è stata la hornet, con 94 kill :muro: del Knuckle Dragger

http://steamcommunity.com/profiles/76561198011198488/screenshots

Sto farmando pure io per la infinity, sono sopra le 240 kill ma nisba

lol dovreste vedere la scrivania è piena zeppa di foglietti con segnate le kill per ogni boss

-V3G3TA-
18-12-2012, 12:37
nSAG[Sephirot;38729574']Se qualcuno è interessato a fare scambi queste sono le leggendarie che ho al momento (a parte quelle datemi da jolly74 <-- thanks a lot)

Quella che mi ha fatto bestemmiare più di tutte è stata la hornet, con 94 kill :muro: del Knuckle Dragger

lol dovreste vedere la scrivania è piena zeppa di foglietti con segnate le kill per ogni boss

La infinity posso dartela io, solito metodo drop + alt-tab, oppure se vuoi farmarla con me non ho ancora completato apposta la quest di doc.Mercy, la faccio in modalità 2.5 così da avere un lv50 sicuro e più probabilità di trovare la infinity data dal fatto che lo devo incontrare appunto per la prima volta, a lv. true hunter intendo.

Animatronio
18-12-2012, 12:44
La infinity posso dartela io, solito metodo drop + alt-tab, oppure se vuoi farmarla con me non ho ancora completato apposta la quest di doc.Mercy, la faccio in modalità 2.5 così da avere un lv50 sicuro e più probabilità di trovare la infinity data dal fatto che lo devo incontrare appunto per la prima volta, a lv. true hunter intendo.

forse stasera ci sono anche io, se non tutta sera spero per le 23 come jolly :)

]nSAG[Sephirot
18-12-2012, 12:53
Ok ci sto per farmarla, magari se siamo in 2/3 qualche chance in più ce l'abbiamo. Che variante hai?

reptile9985
18-12-2012, 13:23

nSAG[Sephirot;38729786']Ok ci sto per farmarla, magari se siamo in 2/3 qualche chance in più ce l'abbiamo. Che variante hai?

Anch'io ho la infinity ma di basso livello, paurosa la cadenza di fuoco con il distintivo da sceriffo e qualche mod di classe, insieme a the bee riesco facilemente a farmare the warrior liv52 in un paio di minuti ed è solo a liv15, figuriamoci quella a 50!

Sto provando a farmarla da solo da Doc. Mercy ma il drop rate è troppo basso!
L'ideale sarebbe avere la quest di Doc. Zed in modalità 2.5 ed essere in 3-4 per avere il massimo delle possibilità, poi si duplica, ovviamente se non droppa si fa alt+f4 per preservare la quest e mantenere le stesse possibilità!
Vegeta se ti serve una mano a finire il gioco io sono disponibile la sera, intanto provo ad aggiungere te, seph e jolly a steam! ;)

-V3G3TA-
18-12-2012, 14:39
Anch'io ho la infinity ma di basso livello, paurosa la cadenza di fuoco con il distintivo da sceriffo e qualche mod di classe, insieme a the bee riesco facilemente a farmare the warrior liv52 in un paio di minuti ed è solo a liv15, figuriamoci quella a 50!

L'ideale sarebbe avere la quest di Doc. Zed in modalità 2.5 ed essere in 3-4 per avere il massimo delle possibilità, poi si duplica, ovviamente se non droppa si fa alt+f4 per preservare la quest e mantenere le stesse possibilità!
Vegeta se ti serve una mano a finire il gioco io sono disponibile la sera, intanto provo ad aggiungere te, seph e jolly a steam! ;)

ok, stasera dopo le 23 penso si possa fare per me.
Quella quest di doc Mercy l'ho conservata appunto per questo, ma prima devo finire il mio secondo giro così da attivare il 2.5 e farla con più chance.
Quindi se hai pazienza di aspettare che finisco la main, oppure mi aiuti ad accelerarla :)
Per rispondere a Seph, mi pare sia la Rapid ma non ricordo bene, devo controllare gli slot della banca .... l'ultima volta avevo equipaggiate solo armi fuffa di lv 45 al max, se ricordo bene, e ho almeno una decina di lv50 che non vedo l'ora di provare, tra cui l'Hellfire, il Babymaker, lo Skullmasher e spero anche la mitica Maggie

Animatronio
18-12-2012, 14:46
nSAG[Sephirot;38729786']Ok ci sto per farmarla, magari se siamo in 2/3 qualche chance in più ce l'abbiamo. Che variante hai?

:confused:
dovrei avere ancora nell'inventario la mod che aumenta del 5% la possibilità di trovare bottino raro, se è quello che intendi :D

]nSAG[Sephirot
18-12-2012, 14:56
Chiedevo a V3G3TA che variante di Infinity ha.

Riguardo a quella reliquia, da quel che ne so non funziona con le leggendarie, ma solo con le armi rare (viola). E' vero?

jolly74
18-12-2012, 15:56
le usi per trovare equipaggiamento inutile a Sanctuary :asd:

che arma hai :eek:
comunque anche Blissard mi aveva fatto vedere un modo semplice per farmarlo senza patire :)

Conference Call abbinato a Bee/Mod sirena Leggendaria e ad una reliquia che da il 30% di danno in più alle armi hyperium :D

nSAG[Sephirot;38729574']Se qualcuno è interessato a fare scambi queste sono le leggendarie che ho al momento (a parte quelle datemi da jolly74 <-- thanks a lot)

Grazie mille anche a te , la pistola con danno elementale corrosiva è fantastica.
Sei un grande , da stasera mi segno anch'io quante volte devo rifare i boss prima del drop ... così alla fine tiro le somme di quante bestemmie ci saltano fuori in totale :asd:

forse stasera ci sono anche io, se non tutta sera spero per le 23 come jolly :)

ok, stasera dopo le 23 penso si possa fare per me.
Quella quest di doc Mercy l'ho conservata appunto per questo, ma prima devo finire il mio secondo giro così da attivare il 2.5 e farla con più chance.
Quindi se hai pazienza di aspettare che finisco la main, oppure mi aiuti ad accelerarla :)
Per rispondere a Seph, mi pare sia la Rapid ma non ricordo bene, devo controllare gli slot della banca .... l'ultima volta avevo equipaggiate solo armi fuffa di lv 45 al max, se ricordo bene, e ho almeno una decina di lv50 che non vedo l'ora di provare, tra cui l'Hellfire, il Babymaker, lo Skullmasher e spero anche la mitica Maggie

Forza ragazzi che stasera si farma quel dottore del menga , mi porto un pò di purgante , così ci ca*a fuori subito la infinity :D

reptile9985
19-12-2012, 00:23
edit

-V3G3TA-
19-12-2012, 09:39
buongiorno giovani,
è stato divertente ieri sera (a parte lo steam fail), grazie per avermi fatto completare la main in tempo record :D
Ho visto un pò di video in giro sul farmare Doc Mercy per la Infinity, c'è una media di 50 tentativi, e non importa che sia la prima volta che lo incontri oppure no, quella regola è valida solo per il Warrior.
Stasera ho cena con amici, se ci siete domani riproviamo ... oppure se vi siete rotti di tentare ve la droppo io :)

reptile9985
19-12-2012, 09:46
buongiorno giovani,
è stato divertente ieri sera (a parte lo steam fail), grazie per avermi fatto completare la main in tempo record :D
Ho visto un pò di video in giro sul farmare Doc Mercy per la Infinity, c'è una media di 50 tentativi, e non importa che sia la prima volta che lo incontri oppure no, quella regola è valida solo per il Warrior.
Stasera ho cena con amici, se ci siete domani riproviamo ... oppure se vi siete rotti di tentare ve la droppo io :)

ciao figona! :D
io so solo che me l'ha droppata la prima volta che l'ho ucciso, playthrough 1 con quest attiva a livello 15, credo che un po' di possibilità in più ci siano, non così elevate come il warrior ma un po' di più si, imho.

jolly74
19-12-2012, 10:04
Eccomi qui :D
Ieri è stata una giornata buona per i drop nelle run prima di cena , assieme a Sephi abbiamo droppato la Maggie e mentre lui si stava connettendo alla mia partita ho anche droppato un Rocket del quale al momento non ricordo il nome :p
Nelle run delle 23.00 con Vegeta e Reptile siamo stati meno fortunati , il Doc non ha ca*ato niente (l'abbiamo fatto anche poche volte ) , mentre Warrior 2 Conference Call di seguito (quello senza danno elementale) e uno Shield che non ricordo ma che ha raccolto Vegeta (il quale ci illuminerà ) .
Io per colpa di Borderlands 2 è da domenica che faccio minimo le 2 di notte e mi sveglio alle 7.30 per andare al lavoro....sono cotto :zzz:
Stasera non ci sono nemmeno io , mi prendo un giorno di riposo :asd:

-V3G3TA-
19-12-2012, 11:16
Eccomi qui :D
Ieri è stata una giornata buona per i drop nelle run prima di cena , assieme a Sephi abbiamo droppato la Maggie e mentre lui si stava connettendo alla mia partita ho anche droppato un Rocket del quale al momento non ricordo il nome :p
Nelle run delle 23.00 con Vegeta e Reptile siamo stati meno fortunati , il Doc non ha ca*ato niente (l'abbiamo fatto anche poche volte ) , mentre Warrior 2 Conference Call di seguito (quello senza danno elementale) e uno Shield che non ricordo ma che ha raccolto Vegeta (il quale ci illuminerà ) .
Io per colpa di Borderlands 2 è da domenica che faccio minimo le 2 di notte e mi sveglio alle 7.30 per andare al lavoro....sono cotto :zzz:
Stasera non ci sono nemmeno io , mi prendo un giorno di riposo :asd:

lol, anch'io prima delle 2 settimane di stop facevo la media di 5 ore di sonno a notte, mai prima delle 2 a letto e poi il giorno dopo a lavoro ero abbastanza stonato :D
Ieri il warrior ha droppato l'Impaler, ottimo per chi usa gli spike shield (con danno corrosivo), per intenderci questo: https://www.youtube.com/watch?v=sOA2KF41GMk
Quel save per farmare bene il Warrior lo conservo per voi, lo uso quando volete per permettervi di trovare roba buona, poi rimetto il mio save normale dopo.
Prossima volta però vorrei cuffie e mic, così non mi rompo a scrivere in chat :D

jolly74
19-12-2012, 13:58
lol, anch'io prima delle 2 settimane di stop facevo la media di 5 ore di sonno a notte, mai prima delle 2 a letto e poi il giorno dopo a lavoro ero abbastanza stonato :D
Ieri il warrior ha droppato l'Impaler, ottimo per chi usa gli spike shield (con danno corrosivo), per intenderci questo: https://www.youtube.com/watch?v=sOA2KF41GMk
Quel save per farmare bene il Warrior lo conservo per voi, lo uso quando volete per permettervi di trovare roba buona, poi rimetto il mio save normale dopo.
Prossima volta però vorrei cuffie e mic, così non mi rompo a scrivere in chat :D

Of course !
Che Client usiamo ? skype ha un'ottima qualità audio :D

]nSAG[Sephirot
19-12-2012, 15:12
weilà

forse possiamo usare il ts del mio clan, devo sentire il boss, è molto più leggero di skype e consuma molto meno banda.

Quel dottore della minchia dobbiamo prenderlo a pugni nei denti finchè non ci molla la infinity... conquistarla è molto meglio :read: se proprio non ci riusciamo allora.... grazie in anticipo V3G3TA! :D

XalienX
19-12-2012, 15:49
ragazzi una curiosità: se lo compro usato "perdo" stile battlefield delle chiavi che attivano qualche modalità/contenuto o il gioco è "standard"?

Animatronio
19-12-2012, 15:50
azz, purtroppo ieri non ce l'ho fatta a presenziare...spero di esserci per la prossima sessione di farming :cool:

-V3G3TA-
19-12-2012, 16:58
nSAG[Sephirot;38736275']weilà

forse possiamo usare il ts del mio clan, devo sentire il boss, è molto più leggero di skype e consuma molto meno banda.

Quel dottore della minchia dobbiamo prenderlo a pugni nei denti finchè non ci molla la infinity... conquistarla è molto meglio :read: se proprio non ci riusciamo allora.... grazie in anticipo V3G3TA! :D

de nada in anticipo :D

Ma ... steam vi fà schifo? Ho giocato parecchie volte usando il vocale di steam, non è malvagio.

jolly74
19-12-2012, 17:01
de nada in anticipo :D

Ma ... steam vi fà schifo? Ho giocato parecchie volte usando il vocale di steam, non è malvagio.

Guarda non sapevo nemmeno avesse un client vocale integrato :asd:

jolly74
20-12-2012, 05:36
Ieri non ho resistito e un paio di partite a BD 2 ci sono scappate , era una sfida aperta tra me e Pete the invincible :sofico:

https://www.youtube.com/watch?v=UyuhzXL752A

-V3G3TA-
20-12-2012, 10:09
Guarda non sapevo nemmeno avesse un client vocale integrato :asd:

se è per questo pure il gioco stesso ha il vocale integrato, potremmo iniziare da lì ;)

appleroof
20-12-2012, 21:45
preso oggi ai saldi di steam, il primo l'ho giocato per quasi 80 ore con tutti i dlc, questo non potevo perderlo ma avevo altre priorità videoludiche finora :D

che dire...giocato una mezzoretta, ripiombato su PAndora fà un bel effetto, mi aspetto che sia un giocone divertente come il primo, un bel fpos frenetico con componente rpg minima che schifo non fà, anzi

grafica migliorata e ironia immutata :asd: , apprezzo il numero di settaggi a disposizione, segno di un minimo di attenzione al pc....bene bene, promette alla grande :)

<Masquerade>
20-12-2012, 21:46
bene bene, promette alla grande :)

:):) :cool:

appleroof
20-12-2012, 22:14
:):) :cool:

:)
:):cool::)

-V3G3TA-
21-12-2012, 10:11
Benvenuti ...
Mi raccomando crescete bene di livello e poi unitevi a qualche sessione di guerre e ricerche di armi sempre più potenti.
O se volete semplicemente una mano .... squillate :)

jolly74
21-12-2012, 10:33
preso oggi ai saldi di steam, il primo l'ho giocato per quasi 80 ore con tutti i dlc, questo non potevo perderlo ma avevo altre priorità videoludiche finora :D

che dire...giocato una mezzoretta, ripiombato su PAndora fà un bel effetto, mi aspetto che sia un giocone divertente come il primo, un bel fpos frenetico con componente rpg minima che schifo non fà, anzi

grafica migliorata e ironia immutata :asd: , apprezzo il numero di settaggi a disposizione, segno di un minimo di attenzione al pc....bene bene, promette alla grande :)

Non te ne pentirai , questo è un giocone ... l'impoprtante è non cadere nella tentazione di scaricarsi online un save di qualcuno che ha già tutte le leggendarie , come ha fatto qualcuno :doh:

Benvenuti ...
Mi raccomando crescete bene di livello e poi unitevi a qualche sessione di guerre e ricerche di armi sempre più potenti.

Paccaroooooooooooooo :D
Scherzo nè , mi ero comunque munito di cuffie e auricolari , alla fine abbiamo farmato un pò io e Sephi , con ottimi risultati .................... ZERO leggendari :asd:

-V3G3TA-
21-12-2012, 11:14
Non te ne pentirai , questo è un giocone ... l'impoprtante è non cadere nella tentazione di scaricarsi online un save di qualcuno che ha già tutte le leggendarie , come ha fatto qualcuno :doh:

Paccaroooooooooooooo :D
Scherzo nè , mi ero comunque munito di cuffie e auricolari , alla fine abbiamo farmato un pò io e Sephi , con ottimi risultati .................... ZERO leggendari :asd:

scusa caro, ieri ero cotto col mal di testa ....
ma la buona notizia qual'è?
Da domani ..... ferieeeee :D
Cuffia pronta .... mi aspetto delle belle sessioni ....
tra l'altro dovrei acquistare i vari DLC, spero di approfittare dei saldi di steam.
A presto (vediamo stasera sul tardi se ci sono)

appleroof
21-12-2012, 11:57
Benvenuti ...

Si, dovro cimentarmi un bel pò in single per recuperare :D peccato che paradossalmente avrò meno tempo in queste vacanze (ma per motivi piacevoli per fortuna :) )

cut:

no dai, e dov'è il divertimento poi...?? ;)

jolly74
21-12-2012, 13:31
Si, dovro cimentarmi un bel pò in single per recuperare :D peccato che paradossalmente avrò meno tempo in queste vacanze (ma per motivi piacevoli per fortuna :) )

no dai, e dov'è il divertimento poi...?? ;)

E' appunto quello che penso io , ma in effetti quelli che hanno scaricato questi salvataggi , hanno smesso molto velocemente di giocarci ... insomma hanno investito proprio bene i soldi :asd:

jolly74
21-12-2012, 16:55
scusa caro, ieri ero cotto col mal di testa ....
ma la buona notizia qual'è?
Da domani ..... ferieeeee :D
Cuffia pronta .... mi aspetto delle belle sessioni ....
tra l'altro dovrei acquistare i vari DLC, spero di approfittare dei saldi di steam.
A presto (vediamo stasera sul tardi se ci sono)

I DLC sono d'obbligo , anche solo per la sfida che ti portano Pete the invincible e Hyperius , anch'io se ci sono è sicuramente sul tardi

olddan
22-12-2012, 06:12
DLC gratuito passando da facebook:
EDIT Hanno finito i codici

_DoktorTerror_
22-12-2012, 08:39
DLC gratuito passando da facebook: http://xfinity.aditive.com/app/400019/400102/view/login_e/crc/2773486373

maledetti social :mad:

Goofy Goober
22-12-2012, 13:00
son già finiti tutti i codici:muro:

Orkozzio
22-12-2012, 13:27
Ciao a tutti!
Mi son preso questo fantastico gioco :D ma mi chiedevo come si fa a salvare la partita in corso, nel senso se l'unico modo era quello di uscire e cliccare su salva ed esci.
Grazie delle risposte!
p.s. gira una meraviglia sulla mia 580 non pensavo fosse cosi leggero!:)

Ale10
22-12-2012, 13:47
quoto chi dice che non ha senso scaricarsi i save con tutte le leggendarie. stessa idea di chi con trucchetti riesce a farmare leggendarie e a farsi un equipaggiamento impressionante. è come giocare con i trucchi...

personalmente delle leggendarie non m'importa, io gioco sperando di farmare qualcosa di buono ogni volta, se proprio non riesco uso le chiavi dorate, che comunque qualche bella soddisfazione me l'hanno data.

<Masquerade>
22-12-2012, 14:46
:):cool::)

http://www.abload.de/image.php?img=smiles9cjvy.jpg
alla fine non l'ho preso

Animatronio
22-12-2012, 15:02
Ciao a tutti!
Mi son preso questo fantastico gioco :D ma mi chiedevo come si fa a salvare la partita in corso, nel senso se l'unico modo era quello di uscire e cliccare su salva ed esci.

se stai per finire una missione ti conviene finirla (o almeno battere eventuali boss) e soltanto poi uscire, altrimenti quando rientri in gioco ti toccherà ripulire nuovamente tutta la mappa
in pratica quando avvii il gioco riparti sempre dalla stazione di spostamento rapido, i checkpoint sparsi per le mappe servono solo come punto di respawn se muori durante l'esplorazione della mappa

Orkozzio
22-12-2012, 15:32

se stai per finire una missione ti conviene finirla (o almeno battere eventuali boss) e soltanto poi uscire, altrimenti quando rientri in gioco ti toccherà ripulire nuovamente tutta la mappa
in pratica quando avvii il gioco riparti sempre dalla stazione di spostamento rapido, i checkpoint sparsi per le mappe servono solo come punto di respawn se muori durante l'esplorazione della mappa

Grazie dell'info.. dopo un altro paio di ore di bord2 posso affermare.... ma che spettacolo di gioco è?!:D

Armin
22-12-2012, 17:43
Appena preso....solo a me gira peggio del 1°?

_DoktorTerror_
22-12-2012, 17:50
Appena preso....solo a me gira peggio del 1°?

che configurazione hai?

jolly74
22-12-2012, 18:45
quoto chi dice che non ha senso scaricarsi i save con tutte le leggendarie. stessa idea di chi con trucchetti riesce a farmare leggendarie e a farsi un equipaggiamento impressionante. è come giocare con i trucchi...

personalmente delle leggendarie non m'importa, io gioco sperando di farmare qualcosa di buono ogni volta, se proprio non riesco uso le chiavi dorate, che comunque qualche bella soddisfazione me l'hanno data.

Bravo , la soddisfazione è nel dropparle le leggendarie ... non so invece di che parli sui trucchi per farsele dare , non sapevo nemmeno esistessero quelli .... mentre farmare spesso un boss per fargli prima o poi droppare la leggendaria dopo un po' è frustrante ma è anche l'unico metodo per trovarle . Col le armi del baule dorato non powni come con le leggendarie :D
Ps: anche se la migliore arma è un smg blu che droppa scarlet :sofico:

Armin
22-12-2012, 19:33
Ma perchè hanno messo un respawn così selvaggio?
Ho appena fatto la quest dello gnomo che cavalca il mostrocoso, e appena ucciso sono respawnati selvaggiamente altri mob, nonchè tutti quelli che avevo ucciso sulla strada per arrivare al boss...mi sembra un pochino esagerato...l'ho riprovato in multy ed è stata la stessa cosa...
Ma a che livelli di arcade si è arrivati? Il primo non era così.

Mah, dalle prime ore di gioco mi sembra un furto. E' Borderlands 1 peggiorato e che gira pure male.

olddan
22-12-2012, 21:13
Ho appena fatto la quest dello gnomo che cavalca il mostrocoso, e appena ucciso sono respawnati selvaggiamente altri mob, nonchè tutti quelli che avevo ucciso sulla strada per arrivare al boss...mi sembra un pochino esagerato...l'ho riprovato in multy ed è stata la stessa cosa...

Mah, dalle prime ore di gioco mi sembra un furto. E' Borderlands 1 peggiorato e che gira pure male.
Mi sà che ha qualche problema il tuo PC, a me il gioco a 1920x1080,con una 560ti e tutto impostato al massimo compresa la fisica, gira fluidissimo. :) Hai per caso una Ati? Ho visto nei bench che effettivamente fa più fatica a far girare il gioco rispetto alle Nvidia. Hai aggiornato i driver video agli ultimi usciti?
Vista la quantità di uccisioni necessarie per completare tutte le sfide meno male c'è il respawn selvaggio, altrimenti ci sarebbe da rigiocarsi tutto una montagna di volte per finirle, anche se a volte è effettivamente frustrante ritrovarsi davanti tutti i nemici solo perchè si è usciti e poi rientrati da un'area.

Armin
22-12-2012, 22:24
Mi sà che ha qualche problema il tuo PC, a me il gioco a 1920x1080,con una 560ti e tutto impostato al massimo compresa la fisica, gira fluidissimo. :) Hai per caso una Ati? Ho visto nei bench che effettivamente fa più fatica a far girare il gioco rispetto alle Nvidia. Hai aggiornato i driver video agli ultimi usciti?
Vista la quantità di uccisioni necessarie per completare tutte le sfide meno male c'è il respawn selvaggio, altrimenti ci sarebbe da rigiocarsi tutto una montagna di volte per finirle, anche se a volte è effettivamente frustrante ritrovarsi davanti tutti i nemici solo perchè si è usciti e poi rientrati da un'area.

Con un 3570k ovvio che ti pare strano possa girare male.
Ho visto in rete bench e test, e mi pare evidente come questo gioco sia fortemente dipendente dalla cpu.
Considerando che ha la grafica di un titolo del 2009, mi gira il :ciapet:

Comunque ho un i32100 con 470gtx, roba che Skyrim lo faccio girare bene tutto a palla, mentre per i cartoni animati qua devo abbassare risoluzione e view distance :rolleyes:

Bello comunque, anche se per chi viene da Borderlands goty a 7.5€ forse 25€ è un po' un troppo :D

P.s: divertente vedere le firme delle config di questa pagina...ci credo che possa sembrare strano che sia pesante.

olddan
22-12-2012, 22:45
Bello comunque, anche se per chi viene da Borderlands goty a 7.5€ forse 25€ è un po' un troppo :D

P.s: divertente vedere le firme delle config di questa pagina...ci credo che possa sembrare strano che sia pesante.
Io lo ho trovato gratis nella VGA altrimenti avrei aspettato tranquillamente la GOTY. Giochi che valgono il prezzo pieno non esistono o per lo meno sono rari, specialmente da quando hanno inventato la bella moda dei DLC.
Per quanto riguarda il tuo PC effettivamente potrebbe essere messo in difficoltà soprattutto dalla fisica, ti tocca abbassare un pò i dettagli.

Goofy Goober
23-12-2012, 00:50

guarda la config del mio pc in firma e poi guarda questo simpatico mini-fumetto di screenshot che ho fatto :)
giusto per renderti conto di come può girare border 2 anche su hardware decisamente overpowered per un gioco UE3...
ovviamente il primo borderlands girava a 120fps fissi su questo stesso pc (monitor 120hz)

Borderlands 2 e l'Unreal Engine 3 nel 2012
Come rendere inutile un sistema MultiGPU High-end con 4 sputazzi grafici nexxxxxt gen.

:D :asd: :D

Link album screenshot:

http://imgur.com/a/uBwHS

(mi raccomando leggete i titoli e le didascalie che ho scritto con tanto impegno :rotfl: )

preview (dalle false speranze :Prrr: ):

http://i.imgur.com/Ki88el.jpg (http://imgur.com/Ki88e)

Animatronio
23-12-2012, 10:59

solo in quella missione c'è un respawn così (anche io infatti c'ero rimasto male la prima volta)
per il resto quando hai ripulito una mappa poi sei tranquillo

Orkozzio
23-12-2012, 12:13
guarda la config del mio pc in firma e poi guarda questo simpatico mini-fumetto di screenshot che ho fatto :)
giusto per renderti conto di come può girare border 2 anche su hardware decisamente overpowered per un gioco UE3...
ovviamente il primo borderlands girava a 120fps fissi su questo stesso pc (monitor 120hz)

Borderlands 2 e l'Unreal Engine 3 nel 2012
Come rendere inutile un sistema MultiGPU High-end con 4 sputazzi grafici nexxxxxt gen.

:D :asd: :D

Link album screenshot:

http://imgur.com/a/uBwHS

(mi raccomando leggete i titoli e le didascalie che ho scritto con tanto impegno :rotfl: )

preview (dalle false speranze :Prrr: ):

http://i.imgur.com/Ki88el.jpg (http://imgur.com/Ki88e)

Posso essere sincero?!:D è la prima volta che mi accorgo della differenza tra l'avere la "fisica" invidia e il non averla... certo sarebbe da ottimizzare un pò il tutto sul lato pesantezza/effetti ma diciamo che certi effetti ti migliorano decisamenta l'esperienza videoludica!:eek:

Njk00
23-12-2012, 13:11
Salve, sto provando il coop con un mio amico ma vedo che c'è lag. Non c'è modo di visualizzare il ping e di avere un sistema di host esterno?

jolly74
24-12-2012, 10:02
Salve, sto provando il coop con un mio amico ma vedo che c'è lag. Non c'è modo di visualizzare il ping e di avere un sistema di host esterno?

Non sono a conscenza di un metodo per visualizzare il ping , però se hai lag il problema è della connessione di chi hosta il match , purtroppo non c'è possibilità di avere una partita hostata su server .

Orkozzio
25-12-2012, 19:28
scusate in cosa consiste il season pack!?

Goofy Goober
25-12-2012, 19:37
scusate in cosa consiste il season pack!?

ti da accesso a tutti e 4 i dlc "principali" previsti fino all'inizio del 2013 ad un prezzo scontato.

restano esclusi altri dlc successivi a questi.

Orkozzio
25-12-2012, 19:54
ti da accesso a tutti e 4 i dlc "principali" previsti fino all'inizio del 2013 ad un prezzo scontato.

restano esclusi altri dlc successivi a questi.

grazie mille dell' info spero li scontino a breve x che mi sta piacendo un sacco questo secondo episodio

Animatronio
26-12-2012, 10:57
se non ricordo male (non mi va di cercarlo :D ) il prossimo dlc esce il 15 gennaio

sbera
26-12-2012, 13:28
buondi :D
ho appena iniziato questo gioco con la config in firma. a 1680 con tutto su alto (tranne physx su basso) il gioco gira molto bene sui 40-50fps però ogni tanto noto dei micro scatti che non si ripercuotono tanto sul framerate quanto sull'audio che sembra incantarsi. a cosa può essere dovuto? qualche setting troppo alto?

edit
trovato l'inghippo. era il vsync.
ho attivato il triple buffering con d3dovverider e va tutto a meraviglia

olddan
27-12-2012, 09:34
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/borderlands-2-season-pass/
Season pass a 10,50€ col codice GMG30-DPLIM-DN831

k0rn2012
27-12-2012, 15:21
oggi avvio il gioco per provare i nuovi dlc avendo comprato il season pass...inserisco l'ultimo codice shift trovato su twitter...arrivo a sanctuary e mi dice che ho 13 chiavi dorate :eek: ..che cavolo è successo??? :eek: