michelino46
07-01-2011, 14:30
Buon giorno e buon anno a tutti.A causa di un continuo invito all'aggiornamento di adobe reader 9.0 ho deciso di disinstallarlo a da quel momento sono iniziati i dolori.;ad un certo punto durante la disinstallazione è apparso il seguente messaggio:l'origine di installazione del prodotto non è disponibile,assicurarsi che l'origine sia presente e di disporre dei relativi diritti di accesso.
Ho provato a reistallare adobe reader ma giunto quasi alla fine dell'installazione mi avvisava che non poteva finire perchè esisteva già un programma più recente.Sono andato all'interno dei registri ed ho cancellato tutte le chiavi,valori e dati di adobe acrobat.
A questo punto sono andato a vedere nei programmi e la cartella reader 9.0 esiste ancora,con le sottocartelle resource e cmap all'interno della quale esistono 2 file identity-h e identity-v che non riesco a cancellare ottenendo la risposta:impossibile eliminare controllare che il disco non sia pieno e protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso.
Ho usato i programmi revo uninstaller e revo uninstaller pro senza risultato ed il programma eraser senza risultato.
Ho fatto ripartire il pc in versione riidotta fatta scansione con antivirus Norton 360 e non ha trovato nulla.Cosa posso fare?
In attesa di una risposta saluti tutti cordialmente michelino46
Ho provato a reistallare adobe reader ma giunto quasi alla fine dell'installazione mi avvisava che non poteva finire perchè esisteva già un programma più recente.Sono andato all'interno dei registri ed ho cancellato tutte le chiavi,valori e dati di adobe acrobat.
A questo punto sono andato a vedere nei programmi e la cartella reader 9.0 esiste ancora,con le sottocartelle resource e cmap all'interno della quale esistono 2 file identity-h e identity-v che non riesco a cancellare ottenendo la risposta:impossibile eliminare controllare che il disco non sia pieno e protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso.
Ho usato i programmi revo uninstaller e revo uninstaller pro senza risultato ed il programma eraser senza risultato.
Ho fatto ripartire il pc in versione riidotta fatta scansione con antivirus Norton 360 e non ha trovato nulla.Cosa posso fare?
In attesa di una risposta saluti tutti cordialmente michelino46