View Full Version : xserve usato, vale la pena?
Ciao,
vi chiedo un consiglio, ho trovato in vendita su ebay un xserve intel prima versione (quello del 2006), doppio processore Xeon 2GHz, 4 GB di Ram.
Tutto l'imballo e gli accessori originali; 10 mesi di garanzia residui.
Le spese di spedizione (assicurata) con UPS sono circa 60€ (si trova in germania).
Per ora l'asta sta sui 200€.
Secondo voi ne vale la pena di provarci o dite che dopodomani sarà già schizzato ad un prezzo altissimo?
Grazie
Ciao,
vi chiedo un consiglio, ho trovato in vendita su ebay un xserve intel prima versione (quello del 2006), doppio processore Xeon 2GHz, 4 GB di Ram.
Tutto l'imballo e gli accessori originali; 10 mesi di garanzia residui.
Le spese di spedizione (assicurata) con UPS sono circa 60€ (si trova in germania).
Per ora l'asta sta sui 200€.
Secondo voi ne vale la pena di provarci o dite che dopodomani sarà già schizzato ad un prezzo altissimo?
Grazie
a 200 euro la vedo dura :asd:
ma soprattutto: ti serve un xserve?
a 200 euro la vedo dura :asd:
ma soprattutto: ti serve un xserve?
mi serve un server.
l'xserve è pure troppo, ma se non supera i 300-350€ potrei anche pensarci...
se parliamo del doppio Xeon 2Ghz (2x Intel Xeon 5130) ho seri dubbi sul fatto che resti a prezzi così bassi.
E' vero che i server hanno meno mercato (specie su eBay), ma quel prezzo fa ridere.
Quell' Xserve vale almeno 900-1000 €
se parliamo del doppio Xeon 2Ghz (2x Intel Xeon 5130) ho seri dubbi sul fatto che resti a prezzi così bassi.
E' vero che i server hanno meno mercato (specie su eBay), ma quel prezzo fa ridere.
Quell' Xserve vale almeno 900-1000 €
eh lo so, infatti c'è qualcuno che ha già piazzato una bella offerta che va ben oltre quanto avevo intenzione di spendere...
Peccato...
eh lo so, infatti c'è qualcuno che ha già piazzato una bella offerta che va ben oltre quanto avevo intenzione di spendere...
Peccato...
per curiosità, a quanto lo stanno piazzando ?
per curiosità, a quanto lo stanno piazzando ?
attualmente sta sui 600€, l'asta si chiude stasera...se ti interessa ti mando il link
Venduto a 901€
esattamente quanto avevo ipotizzato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.