PDA

View Full Version : Mame: gli imperdibili

Luve
26-03-2010, 08:38
Mi trovo di nuovo vittima della mame mania ora sul mac..
una sola domanda:
i 10 giochi assolutamente imperdibili (no joystik ahime) per Mame.

Io ci metto i primi 2

Goal!Goal!Goal!
Gigawing (resto in vita al max per 1 minuto)

krizalid
26-03-2010, 08:43
una sola domanda:

Io ci metto i primi 2

Goal!Goal!Goal!

lol

Goal x3 l'ho devastato in sala. (record 64goal col trucco)
Gigawing Livello 4 Senza morire e con tutte le bombe

Imho tutto il romste neogeo, con
Metal Slug in primis
Super sidekicks
KOF

Poi dipende dai tuoi gusti

Luve
26-03-2010, 08:53
lol

Goal x3 l'ho devastato in sala. (record 64goal col trucco)
Gigawing Livello 4 Senza morire e con tutte le bombe

Imho tutto il romste neogeo, con
Metal Slug in primis
Super sidekicks
KOF

Poi dipende dai tuoi gusti

Metal slug l'ho straconsumato (1-2-x-3-4-5)..
Kof lo adoro ma gioco in treno con la tastiera del mac :mc:

Ci metto pure don pachi

krizalid
26-03-2010, 08:56
Metal slug l'ho straconsumato (1-2-x-3-4-5)..
Kof lo adoro ma gioco in treno con la tastiera del mac :mc:

Ci metto pure don pachi

per se ami gli sparanti sarà difficile con la tastiera....

Poi consiglio
Top Hunter
Tumblepop
Caveman Ninja

Fabio Nardozzi
26-03-2010, 12:05
Mi pare di aver letto da qualche parte, che Goal!Goal!Goal! non è ancora emulabile al 100%, hai provato a giocarci?

krizalid
26-03-2010, 12:28
Mi pare di aver letto da qualche parte, che Goal!Goal!Goal! non è ancora emulabile al 100%, hai provato a giocarci?

:confused:

Il neogeo è super emulato, mi sembra strana stà cosa.

Luve
26-03-2010, 14:22
Mi suona strano..Golax3 è un gioco mitico e ben emulato

Qualche buon picchia picchia con bastoni, bidoni etc etc...final fight a parte?

krizalid
26-03-2010, 14:24
Mi suona strano..Golax3 è un gioco mitico e ben emulato

Double dragon
Captain Commando

Zer0ne
26-03-2010, 15:47

I miei preferiti:

alien vs predator
cadillacs & dinosaurs
karate blazers
knights of the round
sengoku 3
shadow force
the punisher
vendetta

Fabio Nardozzi
26-03-2010, 19:18

Si è vero, mi riferivo più che altro al fatto che non fosse al 100% fluido. Infatti alcuni giochi, pur essendo funzionanti, non girano correttamente, mi ricordo Die Hard e Metal Slug (il 3 mi sembra), girano correttamente, ma nel primo caso sopratutto, non è sempre godibile, Metal Slug solo in alcune scene rallentava. A ritrovarla sta discussione ve la linko volentieri, si parlava proprio di alcuni problemi con questa ROM.

Zalex8
27-03-2010, 22:06
goal goal goal :winner:

trapanator
28-03-2010, 15:39
e nessuno dice:

GHOST 'N' GOBLINS ????????????

http://cucosworld.files.wordpress.com/2009/08/ghost_n_goblins_flash_01.jpg

perfectpitch
28-03-2010, 16:18
saga di metal slug
ghost and goblin
cadillacs and dinosaur
r-type
sreet fighter alpha
snow bros
the legend of hero Tonma
final fight
toky
wonder boy in monsterland

grng
29-03-2010, 10:22
I miei preferiti:
alien vs predator
cadillacs & dinosaurs
vendetta
Ottimi...direi che se interessa quel genere, la produzione capcom è tutta su ottimi livelli.
Poi ovviamente non possono mancare i double dragon :D
Se fai la ricerca per genere, poi ti affidi a qualche sito con le immagini dei giochi, direi che almeno una decina di titoli validi saltano fuori

shez
29-03-2010, 11:46
-Pang
-Rainbow islands
-King of the boxer
-Shinobi
-R-Type
-Rodland
-Strider
-WWF wrestlemania
-Parasol stars
-Rolling thunder
-Bubble Bobble
-Final fight
-Ghouls n ghost
e....un altro paio di migliaia:D

Jon Irenicus
30-03-2010, 08:26
Io son particolarmente affezionato a Golden Axe, poi bellissimo D&D Shadow Over Mystara... Aggiungo anche Final Fight e Caddillac & Dinosaurs. Ce ne son altri sicuramente di cui non ricordo il nome!:D

bluv
08-05-2011, 13:51
per ora non ho una lista ... (non me li ricordo)
dovrei rigiocarci :D
UP

lanciafiamme84
12-05-2011, 13:30
Aero fughter, dynamite dux , rally bike, mille miglia, championship sprint,CHELNOV per me il piu bello :D, blood bros, smooth trooper.... e tanti altri

marco_iol
12-05-2011, 22:18
...e non è esattamente alla portata di chiunque :D

Quoto in pieno!

marco_iol
12-05-2011, 22:39
una sola domanda:

Io ci metto i primi 2

Goal!Goal!Goal!

Visto che ognuno di noi dirà i propri, perché non provare a fare una lista dei 20 giochi più nominati? Potrebbe essere interessante...
Intanto io dico i miei, in ordine rigorosamente sparso (anche se mi rendo conto che 10 sono proprio pochi :D ):
Final Fight
R-Type
Zero wing
Puzzle bubble
DoDonPachi
Ghosts'n Goblins
Strider
Super Puzzle Fighter II Turbo
Tecmo World Cup '90
Bubble bobble
E ne indicherei almeno altri 20...

2+2 = 5
17-05-2011, 11:14

Confermo neo geo super emulato ( e aggiungerei menomale) :D

Raga per trovare il mame e relative roms alla versione più completa dove bisogna andare?!

Ps: cmq come gioco vi consiglio vendetta!!!

SabbaPC
21-05-2011, 11:36
una sola domanda:

Senza joystik la vedo dura
Bombjack
ExedExes
PuzzleBubble

tutti79
29-05-2011, 20:19
Guardate il mio avatar...

marco_iol
30-05-2011, 21:04
Guardate il mio avatar...

Ne mancano 9 :D

Gio22
14-07-2011, 23:51
Sunset Riders
WWF WRESTELEFEST
Violent Storm
Run and Gun
Super Street Fighter II - new challangers
Dungeons and Dragons tower of doom
Michael Jackson: moonwalker
Twin Eagle II
Power Spikes
Light Bringer o Warrior of Fate o Knight of valour o Knight of the Round (tanto sono simili)

hmm :stordita: 10 sono davvero pochi...

Sifr
19-07-2011, 19:58
Goal x3 mi ha rovinato a suo tempo :D :D

Anche street hoop è fantastico!

Metal Slug è una leggenda, e Puzzle Bubble lo segue a ruota =)

Ultimamente mi sto divertendo a giocarli in flash online, stanno iniziando a venir fuori dei bei cloni (specie per quanto riguarda i giochi di Super Mario)

mirko85
23-07-2011, 13:51
The punisher e Cadillac & Dinosaur

SuperLory
23-07-2011, 16:00
Cadillac & Dinosaur era fantastico

Mess Obradovic che idolo

Gio22
23-07-2011, 19:49
http://www.mameaddicts.com/phpBB3/viewtopic.php?f=5&t=271&start=10
meglio di cosi

mirko85
24-07-2011, 16:10
Sarebbe bello che la Capcom facesse ancora qualche bel piacchiaduro a scorrimento, magari proprio il seguito di Cadillac & Dinoasauri

trapanator
24-07-2011, 20:33
Sarebbe bello che la Capcom facesse ancora qualche bel piacchiaduro a scorrimento, magari proprio il seguito di Cadillac & Dinoasauri

Peccato che l'avvento della Playstation 1 abbia dato la mazzata finale ai videogiochi da bar. Fine di un'epoca.

maggiore scia
27-08-2011, 06:22
MatMania è imperdibile:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/20110827072102_MameUI322011-08-2707-11-02-41.jpg http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/20110827072138_MameUI322011-08-2707-11-05-04.jpg
Coco Savage power....:D

zero1
27-08-2011, 11:11
:eek: Possibile che nessuno abbia nominato Rastan ?

http://rainemu.swishparty.co.uk/zzapraine/issue6/rastan.html

Clasys555
27-08-2011, 11:31
:eek: Possibile che nessuno abbia nominato Rastan ?

http://rainemu.swishparty.co.uk/zzapraine/issue6/rastan.html

Certo che ho notato mi piace molto il genere....

ciusky
27-08-2011, 14:17
ho adorato tutti quelli da voi citati ma se ne devo citare uno che x me è stato quasi droga e dipendenza in sala nn posso nn fare il nome di Bubble Bobble un gioco dalla meccanica tanto semplice quanto strmaledettamente divertente e a tratti devastante , con quella mitica musichetta di sottofondo che t entrava nella testa e continuavi a fischiettartela fino a far impazzire gli amici lol nn so voi ma io quando mi staccavo da quel coin-op stavo male avrei dato il culo veramente x averlo in casa da sbragarmi tutto il giorno , fortunatamente poco + avanti compensai questa insoddisfazione con la mitica versione x il mio Gameboy ^^ che tempi ! :D

Clasys555
28-08-2011, 22:26
ho adorato tutti quelli da voi citati ma se ne devo citare uno che x me è stato quasi droga e dipendenza in sala nn posso nn fare il nome di Bubble Bobble un gioco dalla meccanica tanto semplice quanto strmaledettamente divertente e a tratti devastante , con quella mitica musichetta di sottofondo che t entrava nella testa e continuavi a fischiettartela fino a far impazzire gli amici lol nn so voi ma io quando mi staccavo da quel coin-op stavo male avrei dato il culo veramente x averlo in casa da sbragarmi tutto il giorno , fortunatamente poco + avanti compensai questa insoddisfazione con la mitica versione x il mio Gameboy ^^ che tempi ! :D

l'importante che tu non l'abbia compensata in altri modi :rotfl:

cmq anche a me piaceva tanto ne ho spesi di soldi......

DarkDrake88
01-09-2011, 14:18
Rygar ... IMPERDIBILE!

Darde
08-09-2011, 12:44
Dove lo trovo Mame per il mac?

GDT
15-09-2011, 14:28
-Pang
-Parasol stars

Parasol Stars non è un gioco Arcade...

*aLe
16-09-2011, 08:00
Beh ce ne sono parecchi... Ne segnalo soltanto 3 che son quelli che mi hanno coinvolto di più:

3° - PANG
Gioco semplicissimo a dirsi (ma sì dai, spari a quelle cose lì a forma di bolla) ma uno dei più impestati a "farsi"... Ne avevamo uno nel bar in centro paese, era praticamente una meta fissa (metà budget se ne andava con PANG, metà con Virtua Striker 2) :)
Però vedere i propri soci in preda al panico che ti gridano "spara, spara, SPARAAA" è sempre un bello spettacolo :D
Ora col MAME ci giochicchio spesso ancora.

2° - SUPER SIDEKICKS 2
Beh, tecnicamente il gioco è più che valido. Ha qualche piccolo difettuccio ma... Prendere a schiaffi l'arbitro e vedere il tuo portiere che fa il gesto dell'ombrello ad un avversario se gli para un rigore non ha prezzo :ciapet:
Ottimo gioco, anche se col MAME gioco più spesso al 3 però.

1° - POWER SPIKES 2
Devo essere onesto, non ho mai giocato al "vero" arcede ma l'ho scoperto quando ho conosciuto il MAME. Beh, da allora è stato una sorta di droga. All'inizio prendevo di quelle scoppole mica da ridere, poi pian piano con un bel po' di allenamento ho imparato a giocarci (sì, m'è costato anni di impegno 'sto gioco :D)...
Però ora quando mi escono gli attacchi in pipe... :sofico:

h61icafe
19-09-2011, 20:06
mame su un sistema a 64 bit è stabile?

marco_iol
22-09-2011, 21:32
mame su un sistema a 64 bit è stabile?

Si, c'è anche la versione per 64 bit - tra l'altro l'unica con cui riesco a giocare decentemente a Ridge Race.

Jaguar64bit
04-10-2011, 21:03
Mi piacerebbe provare Scud Race della Sega sul Mame , ricordo che figata di grafica in sala.... roba da rimanere così :eek: nel 96...

Phopho
27-10-2011, 11:39
1° - POWER SPIKES 2[/B]
Devo essere onesto, non ho mai giocato al "vero" arcede ma l'ho scoperto quando ho conosciuto il MAME. Beh, da allora è stato una sorta di droga. All'inizio prendevo di quelle scoppole mica da ridere, poi pian piano con un bel po' di allenamento ho imparato a giocarci (sì, m'è costato anni di impegno 'sto gioco :D)...
Però ora quando mi escono gli attacchi in pipe... :sofico:

Bellissimo! un'esempio di un gioco ad un tasto solo (più la manetta) che mi ha preso decine e decine di 500 lire dalle tasche! :D

domenicoav
29-10-2011, 22:16
-Pang
-Rainbow islands
-King of the boxer
-Shinobi
-R-Type
-Rodland
-Strider
-WWF wrestlemania
-Parasol stars
-Rolling thunder
-Bubble Bobble
-Final fight
-Ghouls n ghost
e....un altro paio di migliaia:D

Parasol star per ma me? Sicuro?

Nembokid81
11-11-2011, 14:54
POWER SPIKES a me piace molto,non riesco però a fare la finta a 3 ovvero due fintano di schiacciare e poi arrriva il terzo da dietro che schiaccia.Non mi ricordo più come si fa,in sala giochi ci riuscivo:cry:

Jaguar64bit
15-11-2011, 11:42
provalo sul Supermodel 0.2a è molto meglio. stessa cosa per Daytona USA 2 :)

Grazie del consiglio , appena ho tempo lo testerò. Credo che Scud Race sia uno dei giochi di guida che più mi ha impressionato graficamente in anni e anni che seguo il genere.

Ps: e aggiungo che leggendo le specifiche dell'hardware su cui girava non c'è da stupirsi poi troppo della sua bontà visiva.

Davide9
04-01-2012, 15:31
Il gioco da bar che preferisco in assoluto è il vecchio Golden axe di Sega. Continuo a giocarci e non mi annoio mai, ogni volta è sempre appagante. Peccato che nessuno dei seguiti valga un'unghia dell'originale...
...per chi rimpiange i picchiaduro a scorrimento so che non è la sezione giusta ma suggerirei Madworld per Wii e Scott Pilgrim per il digital delivery PS360 ;-)

tutti79
07-01-2012, 13:25
Il gioco da bar che preferisco in assoluto è il vecchio Golden axe di Sega. Continuo a giocarci e non mi annoio mai, ogni volta è sempre appagante. Peccato che nessuno dei seguiti valga un'unghia dell'originale...
...per chi rimpiange i picchiaduro a scorrimento so che non è la sezione giusta ma suggerirei Madworld per Wii e Scott Pilgrim per il digital delivery PS360 ;-)

Quoto, quando ho visto il remake moderno mi è venuta la depressione.
Il mio punto preferito era quando arrivavi nella piazza del castello e incontravi per la prima volta il cavaliere con lo spadone!

V3N0M77
08-01-2012, 13:23
Parodius DA!

Pisuke_2k6
12-01-2012, 10:26
ciao a tutti. ottimo thread. volevo sapere dove posso trovare una spiegazione semplice e chiara per installare mame e configurarlo al meglio (plugin ecc...) grazie

Pinball_Wizard
12-01-2012, 11:13
ciao a tutti. ottimo thread. volevo sapere dove posso trovare una spiegazione semplice e chiara per installare mame e configurarlo al meglio (plugin ecc...) grazie

Mamechannel.it

Pisuke_2k6
12-01-2012, 11:27
ok ci daro una guardata. ma necessita una scheda video con una certa memoria oppure essendo giochi quasi tutti 2d va bene la mia integrata nella motherboard (asus con ati radeon hd integrata)

Pinball_Wizard
12-01-2012, 11:28
il lavoro maggiore per i giochi 2d lo fà il processore, così come per quelli 3d.

Pisuke_2k6
12-01-2012, 17:22
guardato un po il sito. quale mame mi consigliate di scaricare?

marco_iol
12-01-2012, 21:25
guardato un po il sito. quale mame mi consigliate di scaricare?
Io uso il MAMEUI (32 o 64 bit in funzione del sistema operativo) e mi ci trovo molto bene.
Inoltre, nella colonna sx sotto MAME arts, ti consiglio di scaricare almeno gli snapshots, che ti danno un'idea di che gioco si tratti...

Pisuke_2k6
13-01-2012, 07:43
ho visto in giro persone che hanno costruito cabinati con il mame.... dite che e' un impresa impossibile senza conoscenze di saldature ecc?

dave4mame
13-01-2012, 08:15
dipende.
se usi la "via facile", usando un j-pac
http://www.ultimarc.com/jpac.html
te la cavi davvero con poco (posto che ti tu "accontenti" di cablare i joystick originali presenti sul cabinato).
se vuoi fare per conto tuo, senza j-pac devi trafficare un pochino di più (soprattutto con riferimento alla connessione scheda video / monitor arcade.

se invece vuoi costruirti il cabinato da zero (senza riciclarne uno "vero")... beh, il lavoro aumenta parecchio

Pisuke_2k6
13-01-2012, 19:10
opto per costruzione da zero.
ma ho nebbia totale sulla connesione joystick. ho visto che alcuni hanno preso un pad dagamestop e smontato hanno attaccato cavetti che poi hanno attaccato a manopole tipo JLW-UM-8 (Sanwa)
ho visto che sotto le manopole ci sono 2 connettori per direzione perche?

esiste una guida da zero oppure si va un po di qui e un po di li?

Davide9
17-01-2012, 10:52
Io uso il MAMEUI (32 o 64 bit in funzione del sistema operativo) e mi ci trovo molto bene.
Inoltre, nella colonna sx sotto MAME arts, ti consiglio di scaricare almeno gli snapshots, che ti danno un'idea di che gioco si tratti...

Anche io ho scelto MAMEUI perché è quello che supporta il maggior numero delle rom che possiedo... tutti gli altri che ho provato erano un pianto non ci girava nemmeno un gioco... ricordo che nella vecchia versione che avevo per su iMac (non ricordo che MAME era) erano supportati anche i cheat mentre in quello che sto usando ora non riesco a capire come attivarli...
Sono casual lo so XD
configurarlo sui computer odierni non serve (dovrebbe girare tutto al massimo io ho il problema inverso: Street fighter the movie gira troppo veloce e vorrei trovare un modo per rallentarlo un pò) mentre per usare il joypad si usa il menu che richiami col tasto tab e in cui ci sono molte opzioni tra cui gli input. con i tasti funzione poi si accede a varie altre opzioni che variano da gioco a gioco (spesso si può regolare la difficoltà o cose del genere)

Pisuke_2k6
25-01-2012, 14:58
ciao a tutti. per curiosita. come configurate a Video il mame ? vorrei saperlo perche non sono soddisfatto.. grazie

Pinball_Wizard
25-01-2012, 14:59
ciao a tutti. per curiosita. come configurate a Video il mame ? vorrei saperlo perche non sono soddisfatto.. grazie

triple buffering in primis...poi spulcia tra i filtri

Pisuke_2k6
25-01-2012, 15:06
grazie. mi interessa anche la risoluzione a cui fai partire l emulatore .

Pinball_Wizard
25-01-2012, 15:11
grazie. mi interessa anche la risoluzione a cui fai partire l emulatore .

640x480 è quella nativa della maggior parte dei giochi presenti...su uno schermo da 23" non oserei farlo partire a 1920*1080.Riuscirei a contare ogni singolo pixel...

Pisuke_2k6
25-01-2012, 15:25
dovrei collegare il pc al 46 pollici.... ora vorrei sapere se e' meglio in hdmi oppure vga va bene.... per questo vorrei avere idee chiare sulla risoluzione (e se comprare una sk video hdmi...)

Davide9
26-01-2012, 09:43
Io lo faccio apposta a non usare filtri, mi piace la pixel art e penso che se un gioco vecchio ha una bella grafica i filtri lo rovinano soltanto...

dagio85
27-01-2012, 19:11
io direi tumblepop snow bros...poi windjammes..

qualcuno sa come si chiama il gioco del ragno dove si spogliano le ragazze oppure quello del far west? dovrebbero esserci su mame

Pisuke_2k6
30-01-2012, 09:16
ho buttato insieme con un celeron la mia "mame machine" . per risparmare spazio sono collegato al 46'' . a che risoluzione mi consigliate di settare il video?

Pisuke_2k6
06-02-2012, 09:21
io direi tumblepop snow bros...poi windjammes..

qualcuno sa come si chiama il gioco del ragno dove si spogliano le ragazze oppure quello del far west? dovrebbero esserci su mame

QUELLO con la linea era quix

dave4mame
07-02-2012, 12:29
qix :)

quello con le donnine comunque è gal's panic

"quello del far west" è troppo vago... sono decine...

Pinball_Wizard
09-02-2012, 07:46
Segnalo AtomicFE con supporto a diversi moduli autoinstallanti per i vari emulatori, senza configurazione.

http://www.atomicfe.com/EN2/index.php

Davide9
09-02-2012, 10:22
Ricordo che da piccolo al mare c'era un clone di qix chiamato Castle e, ovviamente, sullo sfondo c'erano immagini di castelli. Io non amo molto i puzzle di questo tipo (di solito mi piace sapere di impersonare un "vero" personaggio, le cose troppo astratte non mi attirano) ma trovo le meccaniche di qix davvero divertenti e appaganti :-)

Pisuke_2k6
09-02-2012, 11:21
ti auguro di poter provare cubix 3d per ps3. fantastico. qix in 3 dimensioni...

tecnologico
17-03-2012, 18:37
ma giochi alla double dragon per arcade sega ne giravano ai tempi?

Davide9
17-03-2012, 19:03
ma giochi alla double dragon per arcade sega ne giravano ai tempi?

L'unica cosa vagamente simile a Double dragon di Sega da sala giochi che mi viene in mente è Die Hard, ma è poligonale.
Poi vabbé ci sono i famosissimi Street of rage ma non credo che fossero anche in sala giochi...

Glirhuin
17-03-2012, 20:35
Ma solo io apprezzavo???

http://www.emuparadise.me/TurboGrafx-16/TG16-PCE/Screenshots/N/New%20Zealand%20Story,%20The%20(Japan)_1.png

:mbe: :D

bluv
17-03-2012, 21:00
... "quello del far west" è troppo vago... sono decine...

forse ti riferisci a "Sunset Rider" ... bel gioco :cool:

Pisuke_2k6
19-03-2012, 21:43
New zelandese story. Fantastico:D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pisuke_2k6
19-03-2012, 21:44
Edit
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Insert coin
22-03-2012, 06:20
Due giochi attesi sono stati finalmente emulati e saranno giocabili nella prossima versione del mame (la 0.145u5 o la 0.146 direttamente)

DoDonPachi II

http://mamedev.emulab.it/haze/2012/03/21/stalactites-stalagmites/

Demon Front, il clone di Metal Slug più famoso.

http://mamedev.emulab.it/haze/2012/03/22/give-me-all-your-demons-they-dont-scare-me-now/

:D

marco_iol
23-03-2012, 19:21
Due giochi attesi sono stati finalmente emulati e saranno giocabili nella prossima versione del mame (la 0.145u5 o la 0.146 direttamente)

DoDonPachi II

http://mamedev.emulab.it/haze/2012/03/21/stalactites-stalagmites/

Demon Front, il clone di Metal Slug più famoso.

http://mamedev.emulab.it/haze/2012/03/22/give-me-all-your-demons-they-dont-scare-me-now/

:D
Ottima notizia per DoDonPachi II! :)
Il primo l'ho solo giocato (a lungo) sul MAME ed è una piccola perla. Probabilmente il secondo sarà altrettanto bello!

Palexis
24-03-2012, 18:47
Ma è già giocabile su Mame Slowpoke!

Insert coin
24-03-2012, 20:16
Ma è già giocabile su Mame Slowpoke!

No, Dodonpachi 2 è un gioco che gira su hardware PGM ed è datato 1997, non è della serie Cave.

Palexis
24-03-2012, 20:19
Hai ragione... mi ero confuso con Espgaluda 2... boh... mi sembrano troppo simili i giochi Cave.

Revelator
13-06-2012, 09:53
una sola domanda:

Io ci metto i primi 2

Goal!Goal!Goal!

final fight
i vari golden axe
cadillac...
kod
sunset riders...etc etc

freefly82
05-09-2012, 16:38
L'emulazione dei vari virtuastriker ha fatto dei passi in avanti? Ricordo che quando ci guardai qualche anno fa era un disastro.

Palexis
05-09-2012, 17:20
Ti conviene passare all'emu Model 2 o 3.